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Testament

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About Testament

  • Birthday 08/25/1977

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    http://testament77.deviantart.com/

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  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Firenze

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  • Titoli
    Grande Antico, Cacciatore di Conigli, SpaccaUova, Collezionista di Zucche, Elfo di Babbo Natale, Renna di Babbo Natale, Vegliardo di Rpg2S, Indomito, Maestro del Bosco delle Uova, Pan di Zenzero, Krampus, Maker Natalizio, Campione AcciuffaConigli, CercaConigli, Carontadino, vocatore del coniglio malvagio, Eroe dell'apocalisse coniglia, Combattente, Combattente, Il Custode della Memoria
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    bastoncini, RenRen di Natale
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Community Answers

  1. Sembra quasi una situazione alla pokemon, in cui l'allenatore cammina per la mappa, ma poi combattono gli altri. L'unica soluzione che mi viene a mente così su due piedi è un tedioso lavoro di editing del party ogni volta che parte uno scontro, soprattutto che in qualche battaglia che sai tu dovrà anche partecipare in prima persona, ma io non mi intendo di script.
  2. Aspetta, che vuol dire che il roster dei personaggi è di 5 personaggi? Nel database, alla sezione ATTORI, quando crei un nuovo progetto ti mette un certo numero di personaggi prefatti, ora non so se sono 5 o cosa (lo stesso discorso vale per gli oggetti, le abilità, i nemici, i gruppi di nemici, ecc.), ma in basso alla colonna c'è un'opzione "MODIFICA MASSIMO..." che ti permette di modificare il numero di personaggi che potrai incontrare e arruolare nel party durante il gioco. Magari il gioco ha un solo personaggio, alla Zelda, ed è inutile tenere lo spazio per 20 attori, oppure cominci il gioco con 2 personaggi, ma poi alla fine potrai scegliere un party fra 108 personaggi incontrati che tieni alla base, ecc. Nel party di battaglia i personaggi si aggiungono e tolgono tramite gli eventi relativi: PAGINA 1 - SEZIONE GRUPPO - "MODIFICA MEMBRO DEL GRUPPO..." con cui puoi aggiungere o togliere personaggi (ATTORI) al party. Io non uso il Battle System classico, quindi non ricordo quanti membri possono essere presenti in battaglia contemporaneamente, ero rimasto a 4, ma magari sono cambiate alcune cose, però puoi comunque creare eventi di gestione del party, per scegliere chi tenere in panchina e chi no di volta in volta. Mi sembra strano che il personaggio che vedi a schermo e che fa parte del party giocoforza, poi non sia presente nel menù e in battaglia. Forse hai cambiato grafica al personaggio?
  3. La chat funziona di nuovo! Edit... FunzionAVA di nuovo.  RiEdit... va a singhiozzo

    1. Old Rick

      Old Rick

      yeeeeeee!

    2. Dax

      Dax

      a volte attendere risolve ogni problema u.u 
      Era colpa loro xD

    3. Testament

      Testament

      @Dax la chat ri non fa XD

  4. Di nulla. Prendi in considerazione di imparare a usare, se non sai già, qualche programma di grafica. Ora non dico di punto in bianco di farsi le risorse da soli, ma semplici modifiche al colore per esempio, dato che lamenti i tendoni solo rossi, sono più che fattibili. Non si può pensare di limitare il proprio progetto a quello che un set di risorse offre, chiaro uno cerca un compromesso, ma se serve qualcosina in più alle volte un semplice copiaincolla, e una modifica di palette fanno la differenza.
  5. Tutto quel grigio tende un po' ad appiattire la mappa, ma sono sicuro che una volta aggiunta vita e dettagli sarà tutto un altro vedere. Sono bei bei tileset. Ci sono un po' di problemi di compenetrazione fra torri laterali del castello e corridoi, mi chiedo se si possa risolvere usando la parte bassa della torre, quella che tocca terra.
  6. Sulla carta mi è piaciuto molto, ma non posso giocarci per ora.
  7. E quando mai gli faremmo causa? XD Finalmente una funzione antipirateria che funziona? Immagino basti tenersi offline.
  8. Auguri @Koji_Kabuto!! 🍰
  9. Benvenuto! Che tool usi?
  10. Un po' è il filtro del tempo, un po' è effettivamente che le nuove RTP tendono molto al cubettoso, e i chara alti 1 tile invece di 2 non aiuta.
  11. 🎂🎂🎂Auguri @AliceMisaki !! Buon Compleanno!!🎂🎂🎂
  12. Ciao Irvine, quanto tempo. Ha già risposto Guardian, ma sì, la struttura del tool è sempre a caselle, sia per i tile che per i movimenti (anche se oggi come oggi, sfruttando specifici plug in uno può implementare movimenti pixel perfect in 8 direzioni, ma non sono cose native). L'unica alternativa, come hai già intuito, è la stessa che c'era ai tempi di 2003, ovvero farsi su photoshop dei panorami da importare poi dietro la mappa vuota per farci camminare sopra il personaggio, delegando poi al tileset o ai chara l'eventuale presenza di elementi a un livello pari o superiore al chara.
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