Jump to content
Rpg²S Forum

KenzaMe92

Utenti
  • Posts

    1,745
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

About KenzaMe92

  • Birthday 11/01/1992

Contact Methods

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Provenienza
    Dalla strada a metà tra Immaginario e Fantasia
  • Interessi
    http://www.tsu.co/KenzoMe92

Previous Fields

  • Abilità
    Esperto

Recent Profile Visitors

93,418 profile views

KenzaMe92's Achievements

Arshes (RmXP)

Arshes (RmXP) (6/7)

1

Community Answers

  1. KZM - Choice Tracker Questo plugin registra le scelte effettuate dal giocatore e le visualizza in un diagramma ad albero interattivo. Inoltre, evidenzia gli eventi sulla mappa che sono influenzati da tali scelte. Funzionalità: Tracciamento delle scelte del giocatore con ramificazioni opzionali. Supporta scelte irreversibili e scelte ripristinabili. Diagramma visivo delle scelte con: Colori personalizzabili per i rami. Legenda opzionale con posizione configurabile e possibilità di attivazione/disattivazione. Sfondo oscurato e bordatura per maggiore leggibilità. Marcatori per eventi sulla mappa: Possibilità di scegliere lo sprite da utilizzare come marcatore. Parametri del Plugin: Line Colors: Colori personalizzabili per rami positivi, negativi e laterali. Map Marker Image: Sprite sheet da usare per i marcatori sulla mappa. Comandi Plugin: ShowFlowchart: Mostra la mappa con le scelte effettuate e le varie diramazioni AddChoice: Aggiunge una scelta fatta al flowchart ResetChoice: Resetta una scelta fatta SetMapMarker: Mostra un'immagine su un evento influenzato da una scelta Chiamate Script: $gameSystem.choiceTracker.addChoice(id, text, irreversible, parentId, branchType) → Registra una scelta in modo programmato. $gameSystem.choiceTracker.resetChoice(id) → Rimuove una scelta ripristinabile. $gameSystem.choiceTracker.setMapMarker(eventId, true|false) → Attiva o disattiva un marcatore per un evento sulla mappa. Esempio di come appare il Flowchart Quadrato Rosso: Scelta Irreversibile Quadrato Bianco: Scelta Reversibile Linea Arancio: Scelta Negativa Linea Verde: Scelta Positiva Linea Blu: Storia Secondaria Download
  2. come, solo 2 screen? o.o ahaha, cosa vinco?
  3. Nel secondo link postato da Testament, sicuramente al posto delle immagini, troverai dei link, quello è un problema del forum che non legge più i link http.. seleziona il link, e incollalo su un'altra scheda come https e vedrai che si apre l'immagine ^^
  4. Happy Birthday @Cherry Auguri in ritardo a Dash
  5. Di AI ne ho usate in passato (ChatGPT e Copilot) per chiedere piccoli suggerimenti, utlimamente ne ho trovata una interessante (Adobe Firefly), gratis può fare immagini a caso, da un testo, pagando (Photoshop e/o Illustrator) permette di usare altre immagini come campione di stile e struttura, su cui genera l'immagine richiesta dal testo, e genera robetta fatta bene. Finché l'AI si limita a questo, cioè chiedere l'intervento umano per fargli una base su cui lavorare, a me va più che bene, se poi invece l'AI imparasse l'informatica e iniziasse ad autoreplicarsi, anche no..
  6. ciao, nel caso si posso vedere cosa si può fare ^^
  7. Nuove aggiunte: Scelta della lingua prima dell'avvio del gioco, e possibilità di cambiarla in-game, supporto a 13 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Bielorusso, Ceco, Lituano, Russo, Ucraino, Cinese tradizionale, Giapponese e Coreano, cambiati alcuni plugin e ora usa tutte le 8 Wave di VisustellaMZ
  8. La disinstallazione completa non era necessaria, avendo scritto in tutti I passaggi di fare backup prima delle modifiche.. I backup servono appunto in caso di errore per evitare di rifare tutto da capo.. In questo caso avrebbero evitato di disinstallare e reinstallare, anche per il test e la release con vesioni diverse, nwjs-win è la release, nwjs-win-test è il playtest, saltando un passaggio qua, complica il tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  9. Sui progetti in corso nessuna ripercussione, migliora l'esperienza utente, e la release del gioco stesso, usando un nwjs più recente EDIT: Hai cambiato nw.exe in Game.exe?Importantissimo con MV, e poi PIXI serve solo come base alle chiamate dei plugin.Scusa ho letto male e non so come barrare da cell.. Per la finestra di lato non mi è mai capitato, per il PIXI, e PIXI map, dovrebbe migliorare qualcosa, essendo usato dai plugin base di mv.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  10. Il bug è un plugin di visustella che va in conflitto con MZ.. Il battle core stesso, con l'impostazione FF7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  11. Il quest journal della versione mv l'ho messo, ma non è attivo, quello attivo è il visustella (ho fatto qualche errore e ho messo sia il menu che l'oggetto) per la mappa del mondo, non ho ancora sistemato la passabilità e gli eventi (tra cui gli slime), per il lag non so cosa sia.. E no, avevo avviato l'upload della demo prima di avere il plugin XD Edit: oh quel. Bug delle formule credevo di averlo risolto, devo vedere perché non le prende.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  12. Aggiunta una piccola demo dove si potranno provare il tutorial e una missione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
×
×
  • Create New...