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About KenzaMe92
- Birthday 11/01/1992
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https://rpgmaker2013.net
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Dalla strada a metà tra Immaginario e Fantasia
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http://www.tsu.co/KenzoMe92
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Esperto
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Community Answers
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Di AI ne ho usate in passato (ChatGPT e Copilot) per chiedere piccoli suggerimenti, utlimamente ne ho trovata una interessante (Adobe Firefly), gratis può fare immagini a caso, da un testo, pagando (Photoshop e/o Illustrator) permette di usare altre immagini come campione di stile e struttura, su cui genera l'immagine richiesta dal testo, e genera robetta fatta bene. Finché l'AI si limita a questo, cioè chiedere l'intervento umano per fargli una base su cui lavorare, a me va più che bene, se poi invece l'AI imparasse l'informatica e iniziasse ad autoreplicarsi, anche no..
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KenzaMe92 started following Plugin VisuStella per MZ , Ai futuro o flop and Ciao, sono Redead
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ciao, nel caso si posso vedere cosa si può fare ^^
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Auguri Dax :biggrin:
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Nuove aggiunte: Scelta della lingua prima dell'avvio del gioco, e possibilità di cambiarla in-game, supporto a 13 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Bielorusso, Ceco, Lituano, Russo, Ucraino, Cinese tradizionale, Giapponese e Coreano, cambiati alcuni plugin e ora usa tutte le 8 Wave di VisustellaMZ
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Velocizzare RPG Maker MV tramite NW.js
KenzaMe92 replied to KenzaMe92's topic in PLUGIN e Javascript per MV
La disinstallazione completa non era necessaria, avendo scritto in tutti I passaggi di fare backup prima delle modifiche.. I backup servono appunto in caso di errore per evitare di rifare tutto da capo.. In questo caso avrebbero evitato di disinstallare e reinstallare, anche per il test e la release con vesioni diverse, nwjs-win è la release, nwjs-win-test è il playtest, saltando un passaggio qua, complica il tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro -
Velocizzare RPG Maker MV tramite NW.js
KenzaMe92 replied to KenzaMe92's topic in PLUGIN e Javascript per MV
Sui progetti in corso nessuna ripercussione, migliora l'esperienza utente, e la release del gioco stesso, usando un nwjs più recente EDIT: Hai cambiato nw.exe in Game.exe?Importantissimo con MV, e poi PIXI serve solo come base alle chiamate dei plugin.Scusa ho letto male e non so come barrare da cell.. Per la finestra di lato non mi è mai capitato, per il PIXI, e PIXI map, dovrebbe migliorare qualcosa, essendo usato dai plugin base di mv.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro -
Il bug è un plugin di visustella che va in conflitto con MZ.. Il battle core stesso, con l'impostazione FF7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
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Il quest journal della versione mv l'ho messo, ma non è attivo, quello attivo è il visustella (ho fatto qualche errore e ho messo sia il menu che l'oggetto) per la mappa del mondo, non ho ancora sistemato la passabilità e gli eventi (tra cui gli slime), per il lag non so cosa sia.. E no, avevo avviato l'upload della demo prima di avere il plugin XD Edit: oh quel. Bug delle formule credevo di averlo risolto, devo vedere perché non le prende.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
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Aggiunta una piccola demo dove si potranno provare il tutorial e una missione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
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Pre-Title Events di Tsukihime, Movie Credits di SRDude e il mio KZM_Core
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corretto lo screen del menu del titolo, aveva i colori sballati a causa di qualche errore in fase di upload.. aggiunte un paio di cose nel gameplay (stamina e biblioteca tascabile) e corretti i crediti
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è una mia impressione o il server è lento di suo a elaborare le richieste PHP per risposte o nuovi topic?
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riguardo ai tutorial e spiegazione sull'uso di visustella, si tova tutto sul sito ufficiale ^^ EDIT: non mi prendeva l'url col bbcode manuale
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io uso visustella e i chara alti presenti di default pure.. ma i tile 48x48 non mi diventano 128x128..