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About KenzaMe92
- Birthday 11/01/1992
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Dalla strada a metà tra Immaginario e Fantasia
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http://www.tsu.co/KenzoMe92
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Esperto
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KenzaMe92 started following Ciao, sono Redead , KZM - Choice Tracker , Il mapping questo sconosciuto and 2 others
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KZM - Choice Tracker Questo plugin registra le scelte effettuate dal giocatore e le visualizza in un diagramma ad albero interattivo. Inoltre, evidenzia gli eventi sulla mappa che sono influenzati da tali scelte. Funzionalità: Tracciamento delle scelte del giocatore con ramificazioni opzionali. Supporta scelte irreversibili e scelte ripristinabili. Diagramma visivo delle scelte con: Colori personalizzabili per i rami. Legenda opzionale con posizione configurabile e possibilità di attivazione/disattivazione. Sfondo oscurato e bordatura per maggiore leggibilità. Marcatori per eventi sulla mappa: Possibilità di scegliere lo sprite da utilizzare come marcatore. Parametri del Plugin: Line Colors: Colori personalizzabili per rami positivi, negativi e laterali. Map Marker Image: Sprite sheet da usare per i marcatori sulla mappa. Comandi Plugin: ShowFlowchart: Mostra la mappa con le scelte effettuate e le varie diramazioni AddChoice: Aggiunge una scelta fatta al flowchart ResetChoice: Resetta una scelta fatta SetMapMarker: Mostra un'immagine su un evento influenzato da una scelta Chiamate Script: $gameSystem.choiceTracker.addChoice(id, text, irreversible, parentId, branchType) → Registra una scelta in modo programmato. $gameSystem.choiceTracker.resetChoice(id) → Rimuove una scelta ripristinabile. $gameSystem.choiceTracker.setMapMarker(eventId, true|false) → Attiva o disattiva un marcatore per un evento sulla mappa. Esempio di come appare il Flowchart Quadrato Rosso: Scelta Irreversibile Quadrato Bianco: Scelta Reversibile Linea Arancio: Scelta Negativa Linea Verde: Scelta Positiva Linea Blu: Storia Secondaria Download
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come, solo 2 screen? o.o ahaha, cosa vinco?
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Nel secondo link postato da Testament, sicuramente al posto delle immagini, troverai dei link, quello è un problema del forum che non legge più i link http.. seleziona il link, e incollalo su un'altra scheda come https e vedrai che si apre l'immagine ^^
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Happy Birthday @Cherry Auguri in ritardo a Dash
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KenzaMe92 changed their profile photo
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Di AI ne ho usate in passato (ChatGPT e Copilot) per chiedere piccoli suggerimenti, utlimamente ne ho trovata una interessante (Adobe Firefly), gratis può fare immagini a caso, da un testo, pagando (Photoshop e/o Illustrator) permette di usare altre immagini come campione di stile e struttura, su cui genera l'immagine richiesta dal testo, e genera robetta fatta bene. Finché l'AI si limita a questo, cioè chiedere l'intervento umano per fargli una base su cui lavorare, a me va più che bene, se poi invece l'AI imparasse l'informatica e iniziasse ad autoreplicarsi, anche no..
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ciao, nel caso si posso vedere cosa si può fare ^^
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Auguri Dax :biggrin:
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Nuove aggiunte: Scelta della lingua prima dell'avvio del gioco, e possibilità di cambiarla in-game, supporto a 13 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Bielorusso, Ceco, Lituano, Russo, Ucraino, Cinese tradizionale, Giapponese e Coreano, cambiati alcuni plugin e ora usa tutte le 8 Wave di VisustellaMZ
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Velocizzare RPG Maker MV tramite NW.js
KenzaMe92 replied to KenzaMe92's topic in PLUGIN e Javascript per MV
La disinstallazione completa non era necessaria, avendo scritto in tutti I passaggi di fare backup prima delle modifiche.. I backup servono appunto in caso di errore per evitare di rifare tutto da capo.. In questo caso avrebbero evitato di disinstallare e reinstallare, anche per il test e la release con vesioni diverse, nwjs-win è la release, nwjs-win-test è il playtest, saltando un passaggio qua, complica il tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro -
Velocizzare RPG Maker MV tramite NW.js
KenzaMe92 replied to KenzaMe92's topic in PLUGIN e Javascript per MV
Sui progetti in corso nessuna ripercussione, migliora l'esperienza utente, e la release del gioco stesso, usando un nwjs più recente EDIT: Hai cambiato nw.exe in Game.exe?Importantissimo con MV, e poi PIXI serve solo come base alle chiamate dei plugin.Scusa ho letto male e non so come barrare da cell.. Per la finestra di lato non mi è mai capitato, per il PIXI, e PIXI map, dovrebbe migliorare qualcosa, essendo usato dai plugin base di mv.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro -
Il bug è un plugin di visustella che va in conflitto con MZ.. Il battle core stesso, con l'impostazione FF7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
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Il quest journal della versione mv l'ho messo, ma non è attivo, quello attivo è il visustella (ho fatto qualche errore e ho messo sia il menu che l'oggetto) per la mappa del mondo, non ho ancora sistemato la passabilità e gli eventi (tra cui gli slime), per il lag non so cosa sia.. E no, avevo avviato l'upload della demo prima di avere il plugin XD Edit: oh quel. Bug delle formule credevo di averlo risolto, devo vedere perché non le prende.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
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Aggiunta una piccola demo dove si potranno provare il tutorial e una missione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro