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KenzaMe92

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About KenzaMe92

  • Birthday 11/01/1992

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    Dalla strada a metà tra Immaginario e Fantasia
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    http://www.tsu.co/KenzoMe92

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  1. Di AI ne ho usate in passato (ChatGPT e Copilot) per chiedere piccoli suggerimenti, utlimamente ne ho trovata una interessante (Adobe Firefly), gratis può fare immagini a caso, da un testo, pagando (Photoshop e/o Illustrator) permette di usare altre immagini come campione di stile e struttura, su cui genera l'immagine richiesta dal testo, e genera robetta fatta bene. Finché l'AI si limita a questo, cioè chiedere l'intervento umano per fargli una base su cui lavorare, a me va più che bene, se poi invece l'AI imparasse l'informatica e iniziasse ad autoreplicarsi, anche no..
  2. ciao, nel caso si posso vedere cosa si può fare ^^
  3. Nuove aggiunte: Scelta della lingua prima dell'avvio del gioco, e possibilità di cambiarla in-game, supporto a 13 lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Bielorusso, Ceco, Lituano, Russo, Ucraino, Cinese tradizionale, Giapponese e Coreano, cambiati alcuni plugin e ora usa tutte le 8 Wave di VisustellaMZ
  4. La disinstallazione completa non era necessaria, avendo scritto in tutti I passaggi di fare backup prima delle modifiche.. I backup servono appunto in caso di errore per evitare di rifare tutto da capo.. In questo caso avrebbero evitato di disinstallare e reinstallare, anche per il test e la release con vesioni diverse, nwjs-win è la release, nwjs-win-test è il playtest, saltando un passaggio qua, complica il tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  5. Sui progetti in corso nessuna ripercussione, migliora l'esperienza utente, e la release del gioco stesso, usando un nwjs più recente EDIT: Hai cambiato nw.exe in Game.exe?Importantissimo con MV, e poi PIXI serve solo come base alle chiamate dei plugin.Scusa ho letto male e non so come barrare da cell.. Per la finestra di lato non mi è mai capitato, per il PIXI, e PIXI map, dovrebbe migliorare qualcosa, essendo usato dai plugin base di mv.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  6. Il bug è un plugin di visustella che va in conflitto con MZ.. Il battle core stesso, con l'impostazione FF7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  7. Il quest journal della versione mv l'ho messo, ma non è attivo, quello attivo è il visustella (ho fatto qualche errore e ho messo sia il menu che l'oggetto) per la mappa del mondo, non ho ancora sistemato la passabilità e gli eventi (tra cui gli slime), per il lag non so cosa sia.. E no, avevo avviato l'upload della demo prima di avere il plugin XD Edit: oh quel. Bug delle formule credevo di averlo risolto, devo vedere perché non le prende.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  8. Aggiunta una piccola demo dove si potranno provare il tutorial e una missione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  9. Pre-Title Events di Tsukihime, Movie Credits di SRDude e il mio KZM_Core
  10. corretto lo screen del menu del titolo, aveva i colori sballati a causa di qualche errore in fase di upload.. aggiunte un paio di cose nel gameplay (stamina e biblioteca tascabile) e corretti i crediti
  11. è una mia impressione o il server è lento di suo a elaborare le richieste PHP per risposte o nuovi topic?
  12. riguardo ai tutorial e spiegazione sull'uso di visustella, si tova tutto sul sito ufficiale ^^ EDIT: non mi prendeva l'url col bbcode manuale
  13. io uso visustella e i chara alti presenti di default pure.. ma i tile 48x48 non mi diventano 128x128..
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