Per gli interni posso rivederli, per quanto riguarda non-umani, mezzi umani, semi umani e animali antropomorfi
Non-Umani = Mostri, Animali antropomorfi
Semi-Umani (o mezzi umani, stessa cosa) Umani che hanno delle caratteristiche animali, coda, orecchie... ma restano umani
Animali antropomorfi = fanno parte come detto dei non-uamni
Poi stai mettendo allo stesso piano la storia nostra, della Terra con la storia fantasy, ambientato su un mondo che non è la Terra, dove non sai neanche il percorso evolutivo che hanno avuto, scusami è ma lo trovo un pochino riduttivo e non la trovo una critica costruttiva come può essere quella della stanze chiuse che rivedrò perché in effetti ci avevo pensato pure io.
Se vogliamo dirla tutta, la storia degli uomini la si può far iniziare dalla comparsa del primo manufatto tecnologico dell'Australopithecus garhi (2,5 milioni di anni fa), oppure a partire dalla comparsa della prima specie del genere Homo, ossia l'Homo habilis (2,4 milioni di anni fa).. la storia dell'uomo sulla terra è un po' più di qualche millennio, non paragonare le date 1025-2025... si parla sempre di Anni D.C (Dopo Cristo).
Per il resto, io ho messo la Trama, non la storia del gioco, quella non intendo metterla, e chiaro che non è un pinco pallino qualsiasi, se vuoi sapere perché succede questo, perché la pace è durata millenni, e perché questa grotta ha sbilanciato questo equilibrio, aspetta il gioco e provalo, almeno la demo che ti risponde ad alcune domande.
Se dovevo raccontare tutto subito e ora, facevo uscire un libro, non un gioco.
Per gli errori grammaticali, ho intenzione di farlo multi-lingua, ma per comodità mi conviene scrivere prima tutto come se fosse mono-lingua, altrimenti divento scemo dato che dopo quando devo andare a rivedere gli eventi, a posto dei testi vedrò ad esempio \LAN[001] e mi tocca andare a cercare nel file di lingua, che roba è. quindi eventuali errori, li sistemerò li.