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Satsume presenta

Logo3.png

  • Introduzione

Quando un'idea non muore, ma rimane solo sopita nel profondo, ecco che prima o poi rispunta fuori, con un nuovo nome ed un nuovo concept (circa), essì l'ennesimo progetto Monster Sim/Tamagotchi è qui, in realtà è davvero nato come un qualcosa di veramente semplice, avendo messo in pausa a tempo indeterminato l'ultimo progetto (perfortuna non rivelato nel forum xD), e tralasciando altre cose secondarie, sono partito con l'idea di fare davvero qualcosa di veloce e semplice (che poi si allargato un pochino per mio vizio), così è nato Fera Ignotus.

 

  • Storia

Non c'è una vera e propria storia, dovete occuparvi della vostra creatura e basta.

 

  • Personaggi

Non ci sono, apparte la nostra piccola creatura, di cui potete vedere le sembianze nell'Artwork seguente, con tanto di forma evolutiva. (tranne la finale, che è in wip)

Fera-Ignotus-CA.jpg

  • Caratteristiche Tecniche / Gameplay

Il gameplay seguirà canonicamente ciò che rappresenta la gestione di una creatura, quindi cibarlo, curarlo, pulirlo etc, ma con l'aggiunta di caratteristiche speciali e aggiunte, anche di una certa difficoltà, infatti per ora il bilanciamento è ancora in costruzione, poichè non voglio che sia troppo semplice, ma poichè sarà un gioco inattivo durante le pause e l'off questo rende il gioco molto semplice poichè bisognerà solo stare attento quando il gioco è in avvio, per questa scelta ho voluto dare un tocco di difficoltà in piu' rispetto alla norma, e visto che è un gioco senza hint e tips, imparerete giocando.

 

  • Screenshot

screen3.png

screen1.png

screen2.png

Miglioramento mappa

screen4.png

  • Demo

​Presto, ma senza una data precisa :3

 

  • Crediti

​A livello di risorse etc, nessuno (apparte qualche piccolissimo plugin gratuito, e risorse audio cc0), ho creato tutto io da zero, ma ringrazio Testament e Guardian, per alcuni consigli che mi hanno dato aiutandomi :3

 

Edited by Satsume
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  • Replies 58
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Top Posters In This Topic

Che sorpresa di fine anno, non mi aspettavo proprio il gioco e neppure il topic proprio ieri notte!!!! :nono:

 

Un classico Satsume sin dal titolo, in latino, fino al genere tamagotchi. Questa sembra la volta più che buona con un progetto in stato così avanzato.

Non avevo ancora visto molto del mostricino da tirar su e quel disegno delle fasi già ci svela qualcosina. Non lontana, poi, dal classico stile con cui ci hai abituato con i tuoi disegni.

Hai progettato di aggiungere diverse creature o ambientazioni per il futuro? ^ ^

Avevo già visto qualche screen, quello del titolo mi mancava, ma direi ottima grafica e HUD bello stiloso come piace a me! :3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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Che sorpresa di fine anno, non mi aspettavo proprio il gioco e neppure il topic proprio ieri notte!!!! :nono:

 

Un classico Satsume sin dal titolo, in latino, fino al genere tamagotchi. Questa sembra la volta più che buona con un progetto in stato così avanzato.

Non avevo ancora visto molto del mostricino da tirar su e quel disegno delle fasi già ci svela qualcosina. Non lontana, poi, dal classico stile con cui ci hai abituato con i tuoi disegni.

Hai progettato di aggiungere diverse creature o ambientazioni per il futuro? ^ ^

 

Avevo già visto qualche screen, quello del titolo mi mancava, ma direi ottima grafica e HUD bello stiloso come piace a me! :3

 

 

Grazie, devo dire che su molte cose non ci ho ragionato molto, su altre sono andato a tentativi o miglioramenti, ma tenderei a fermarmi altrimenti il Satsume super-perfezionista si mette tra i piedi, e diciamo che meglio che non esca fuori, per le domande, direi che in questo caso, non ci saranno altre creature, nè altre ambientazioni, magari come tocco finale o polishing potrei migliorare o renderla leggermente animata, ma ora come ora preferisco rimanere molto based, per le creature, speravo che il comando "colora" picture potesse darmi una mano magari in caso volessi aggiungere una sorta di palette randomica per la creatura, ma a quanto pare non funziona molto bene, quindi per ora ritengo che già l'evoluzione sia un bel passo avanti, poi in base a quanto ci metterò a fare tutto, potrei tenere in considerazione di aggiungere qualcosa a livello estetico, ma senza promesse.

 

 

 

Dai che questa è la volta buona!

 

Incrociamo le dita :D

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image.png

 

I pet simulator sono un territorio davvero inesplorato per questo genere, sono davvero interessato e incuriosito a vedere cosa succederà con...la creatura

Mensola dei trofei:

 

http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png

 

 

Creazioni varie:

 

 

hnR4pt.png

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I pet simulator sono un territorio davvero inesplorato per questo genere, sono davvero interessato e incuriosito a vedere cosa succederà con...la creatura

 

Inesplorato su RPGmaker? in questo caso ne sarei quasi felice, ma penso che di base il tamagotchi non pecchi di originalità, anche se alla fine dipende come viene programmato, spero di sorprendervi (anche in maniera negativa ahah)

ps: ma l'immagine l'hai fatta tu? XD

 

 

shin-gojira-shin-godzilla.gif

 

Io voglio lui XD

 

Eh poi la Toho mi denuncia xD però dai, la forma evolutiva non è proprio lontanissima del pre-goji ahah

 

Sto proseguendo con le animazioni, alcune bisognerà migliorarle col tempo, ma iniziare è già un buon passo, se non mi crashasse MZ ogni tanto sarebbe perfetto (tranqui, non in game, è una cosa che c'entra con le folder pictures, ma non ho capito il problema)

Edited by Satsume
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Inesplorato su RPGmaker? in questo caso ne sarei quasi felice, ma penso che di base il tamagotchi non pecchi di originalità, anche se alla fine dipende come viene programmato, spero di sorprendervi (anche in maniera negativa ahah)

ps: ma l'immagine l'hai fatta tu? XD

 

 

È un meme, io ci ho solo incollato sopra un'altra immagine XD

Comunque sì, di pet simulator moderni a parte quelli con un twist RPG come i nuovi Princess Maker non ne ho visti molti, specie incrociati con altri generi. Quelli che ho visto in gameplay o sulle piattaforme di videogame sono in buona parte horror che usano la meccanica del pet simulator per proseguire, ma non la rendono centrale.

Edited by Zoro the Gallade

Mensola dei trofei:

 

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Creazioni varie:

 

 

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È un meme, io ci ho solo incollato sopra un'altra immagine XD

Comunque sì, di pet simulator moderni a parte quelli con un twist RPG come i nuovi Princess Maker non ne ho visti molti, specie incrociati con altri generi. Quelli che ho visto in gameplay o sulle piattaforme di videogame sono in buona parte horror che usano la meccanica del pet simulator per proseguire, ma non la rendono centrale.

 

Lol, tamagotchi in stile horror ancora non ne ho visti ahah, ma ne ho visto uno mezzo hentai XD

 

 

Oooh molto interessante! :V Graficamente poi è estremamente accattivante. HUD sorprendente. Non vedo l'ora :3

 

Ti ringrazio :3

Le cose procedono bene, anche se ho solo un unico problema da sistemare, se risolvo quello, diciamo che poi si parla solo di tempo per finire i contenuti base che procedono comunque, ho anche aggiornato la grafica della mappa, però non ve la voglio spoilerare ora, magari fra qualche giorno eheh

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Progetto interessante che seguirò sicuramente con interesse.

 

Più che Tamagochi, a me l'impostazione (visiva e per come l'hai descritta tu) fa più pensare ai vecchi Princess Maker, dove di fatto dovevi occuparti della "creatura" dovendo gestire appunti i bisogni e le abilità.

 

In quel genere di titoli solitamente c'è una storia più o meno guidata con degli eventi superabili solamente quando le abilità sono superiori ad un certo livello. Pensi di inserire qualcosa del genere? Volendo potrebbero anche essere robe random secondo me.

 

In ogni caso, è molto interessante.

Graficamente quello stile retrò mi gasa tantissimo.

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Oh, Satsu! Non ricordavo stessi sviluppando un progetto! Interessante! E gran bello stile. semplice e con una palette di colori perfetta! Ma del resto non mi aspettavo di meno XD

Grandi aspettative su di te! Gambaru!

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg

Ho provato a creare un Platform Game usando Rpg Maker...
questo è il risultato:

2319.png

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Posted (edited)

Progetto interessante che seguirò sicuramente con interesse.

 

Più che Tamagochi, a me l'impostazione (visiva e per come l'hai descritta tu) fa più pensare ai vecchi Princess Maker, dove di fatto dovevi occuparti della "creatura" dovendo gestire appunti i bisogni e le abilità.

 

In quel genere di titoli solitamente c'è una storia più o meno guidata con degli eventi superabili solamente quando le abilità sono superiori ad un certo livello. Pensi di inserire qualcosa del genere? Volendo potrebbero anche essere robe random secondo me.

 

In ogni caso, è molto interessante.

Graficamente quello stile retrò mi gasa tantissimo.

 

Mai giocato ai princess maker, ma informandomi sembrano comunque piu' avanzati di ciò che sto facendo io ahah, visto che non ci saranno stats o soldi da usare (o luoghi da visitare), non che diciamo non avessi pensato a caratteristiche piu' complesse, ma conoscendomi è un bene che tenga dei limiti prestabiliti, poi in futuro si vedrà, il gioco non ha una storia, però diciamo che l'idea degli eventi per ravvivare o "mettere in difficoltà" il giocatore ci avevo già pensato, ma prima di pensare a come inserirli etc, devo risolvere i problemi e finire i contenuti base attuali :) grazie per l'interesse comunque.

 

 

Oh, Satsu! Non ricordavo stessi sviluppando un progetto! Interessante! E gran bello stile. semplice e con una palette di colori perfetta! Ma del resto non mi aspettavo di meno XD

Grandi aspettative su di te! Gambaru!

 

Beh perchè non mi piace postare o condividere cose ogni qualvolta che ho un idea, ci sarebbero 1000 post al secondo lol, comunque ho optato graficamente con qualcosa di semplice (che sto comunque migliorando ma vabbe), enniente, vediamo che esce fuori.

 

PS: inserito nuovo screen con ultime modifiche grafiche

Edited by Satsume
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La Creatura si da allo sport

screen5.png

 

Aggiornamenti:

Le animazioni basilari dei comandi sono tutte completate (della creatura fase 1) , aggiunte delle animazioni superflue di guadagno affinità.

Minigiochi programmati e funzionanti, forse ci sarà bisogno di una revisione in futuro o aggiustamento ma funzionano.

Ora tocca sistemare qualche problemino e poi chissà :3

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Quindi quel "game" è effettivamente un minigioco attivo che richiede l'azione del giocatore e non qualcosa di automatico come nei vecchi tamagotchi, bell'aggiunta.

E aggiornamenti sempre più tendenti al "chissà", bene! :D

^ ^

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Quindi quel "game" è effettivamente un minigioco attivo che richiede l'azione del giocatore e non qualcosa di automatico come nei vecchi tamagotchi, bell'aggiunta.

E aggiornamenti sempre più tendenti al "chissà", bene! :D

^ ^

 

Si, ci sono 3 minigiochi che sono davvero minigiochi, son diversi e abbastanza semplici visto che serve solo un tasto, meglio di niente XD già mi sono mezzo ucciso per programmarli

 

È davvero bellissimo, non c'è che dire. Non vedo l'ora :3

 

Ti ringrazio, non voglio dare false speranze o altro, ma penso non bisognà aspettare molto per provarlo, anche se alla fine non è chissà che giocone, però ammetto che mi sto prendendo le mie soddisfazioni.

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  • 2 weeks later...

UPDATE:

 

screen9.png

 

  • Aggiunta la creatura di Fase2
  • Aggiunte animazioni della fase2 (work in progress)
  • Aggiunto lo status Bored

Piccolo spoiler: una delle particolarità della Fase2 è che essendo piu' grande e piu' veloce, il timing di alcuni comandi sarà ridotto. (esempio 2 morsi di mela per mangiarla invece che 3,etc)

Per adesso sto ancora pensando a che altra meccanica da inserire nel frattempo che continuo con le cose basiche, per ora è tutto credo.

Edited by Satsume
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una delle particolarità della Fase2 è che essendo piu' grande e piu' veloce, il timing di alcuni comandi sarà ridotto.

Alla fase 3 invece che morire ti sbrana se non la curi a sufficienza! >:D

Ci sta come upgrade per la fase 2 quello di essere più vorace e veloce. Magari con le altre meccaniche che stai pensando di inserire riesci a bilanciare il fatto che il giocatore abbia la vita più facile avanzando di fase.

^ ^

 

Altro sprite carino, sarà interessante vedere animate quelle sue 3 sezioni.

^ ^

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Alla fase 3 invece che morire ti sbrana se non la curi a sufficienza! >:D

Ci sta come upgrade per la fase 2 quello di essere più vorace e veloce. Magari con le altre meccaniche che stai pensando di inserire riesci a bilanciare il fatto che il giocatore abbia la vita più facile avanzando di fase.

^ ^

 

Altro sprite carino, sarà interessante vedere animate quelle sue 3 sezioni.

^ ^

 

aahah può darsi, comunque anch'io appunto stavo pensando a qualcosa per bilanciare, ovviamente la/le riduzioni non sono troppo esagerate, sono quei 3-7 frames di differenza (che non sono pochi visto che si può risparmiare mezzo secondo) in ogni caso concordo con trovare qualcosa per bilanciare (o anche per metter maggior difficoltà)

Stavo anche pensando di cambiare il riempimento delle barre e il delay, però prima fare questa "modifica" ho bisogno di capire un po di cose, visto che in ogni caso è già facile così.

 

Guarda, sarò sincero Guardian, se animare il cosino era 3 e mezzo di difficoltà, qua già superiamo il 6 per difficoltà di animazione XD quindi probabilmente ci vorrà un po prima di raggiungere lo stesso numero di animazioni (se non superare) rispetto alla prima fase, soprattutto nei minigiochi visto che il primo era una sorta di palla, quindi con i movimenti ero abbastanza free, ora devo anche adattare il tipo di minigame al tipo di body della nuova fase.

Mi erano balzate un paio di idee, ma onestamente non sono sicuro di volerle attuare, la prima era quella di aggiungere 1 minigame in piu' per ogni fase, la seconda era quella di inventarne 3 diversi per ogni fase, sicuramente non sono brutte idee, ma per il concept, la mole di lavoro (considerando se voglio anche aggiungere meccaniche extra) e il fatto di voler mantenere sempre una certa "semplicità" al gioco mi spingono a rifiutare di farlo, però boh.

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Evvai di fase 2 (spoiler ç_ç).

 

Immagino la mole di lavoro nell'animarlo.

 

3 giochi nuovi dovuti al fatto che magari è meno agile ma più forte sarebbero interessanti (o, per esempio, una fase tre volante) perché si adattano alle sue nuove caratteristiche, ma non mi pare il caso di mettere altro lavoro nella lista dei To Do.

 

Certo, mangià più in fretta, ma ha anche sete e fame prima?

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Che figata, sta diventando uno Spore Tamagotchi. In fase 5 dovremo dare disposizioni alla Camera dei Comuni e alla 10 inviare mostriciattoli ambasciatori intergalattici. Ironicmodemanontroppo!

Bello :3 Ho davvero apprezzato la demo.

 

Devo ancora capire che direzione vuoi fare prendere al giuoco intero, che per ora è divertente ma anche ansiogeno, non certo rilassante!

Ansioso (appunto) di scoprirne di più quando avrà molto più contenuto. Per ora il motore è solido, hai fatto un ottimo lavoro.

>>>>>>>>>>>>>>> Main developer @ Emptyworld_games! <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:


Pls vieni a trovarmi sul web:

https://linktr.ee/emptyworld

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Evvai di fase 2 (spoiler ç_ç).

 

Immagino la mole di lavoro nell'animarlo.

 

3 giochi nuovi dovuti al fatto che magari è meno agile ma più forte sarebbero interessanti (o, per esempio, una fase tre volante) perché si adattano alle sue nuove caratteristiche, ma non mi pare il caso di mettere altro lavoro nella lista dei To Do.

 

Certo, mangià più in fretta, ma ha anche sete e fame prima?

 

Mi spieghi la faccina che piange per la fase2? ahah

 

Eh si, è notevolmente piu' difficile, ma non mi perdo d'animo per ora, per i giochi come ho detto non saprei, se non dovessi inserire niente e tenere il gioco basic, ci starebbe, ma come ho detto a guardian, se aggiungo meccaniche aggiuntive, ci sarebbero anche quelle come cose nuove diciamo.. quindi per ora non so.

 

per ora le barre e la sazietà sono invariate, velocizzarle non ne ho nessuna intenzione, se invece si parla di rallentarle devo prima decide come conpensare la facilità con altro.

 

Che figata, sta diventando uno Spore Tamagotchi. In fase 5 dovremo dare disposizioni alla Camera dei Comuni e alla 10 inviare mostriciattoli ambasciatori intergalattici. Ironicmodemanontroppo!

Bello :3 Ho davvero apprezzato la demo.

 

Devo ancora capire che direzione vuoi fare prendere al giuoco intero, che per ora è divertente ma anche ansiogeno, non certo rilassante!

Ansioso (appunto) di scoprirne di più quando avrà molto più contenuto. Per ora il motore è solido, hai fatto un ottimo lavoro.

 

ahaha Guarda io adoro spore (anche se dalla civiltà in poi diventa meno interessante per me) e mi piacerebbe ma non credo di essere così bravo a poter realizzare qualcosa del genere, anche se so che stavi scherzando :P

Demo? l'hai giocata? non ho ricevuto la richiesta di password da parte tua :/ illuminami

La direzione è quella di un qualsiasi tamagotchi con giusto 2-3 eccezioni, non vorrei sembrare ripetitivo ma alcune scelte sono semi-obbligatorie non avendo alcune basic mechs dei veri tamagotchi, inoltre non ci vuole nulla a ridurre la velocità delle barre in futuro (in caso di necessità) ora sono tendenzialmente veloci altrimenti il gioco sarebbe fissare lo schermo e ogni tanto premere un tasto, e non lo so.

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Mi spieghi la faccina che piange per la fase2? ahah

beh, come dicevo in un altro messaggio, il grosso del "divertimento" e della rigiocabilità dei tamagotchi e simili è proprio riconducibile al fattore SCOPERTA, che strada avrà preso l'evoluzione del mio esserino? Quanto sarà figo?? Oh, no è uscito ditto...

 

Qui non c'è un albero di evoluzione, l'evoluzione è guidata in 3 o più stadi successivi senza possibilità di deragliare dal previsto, quindi lo scopo del gioco si riassume in:

 

Faccio sopravvivere la creatura >> che a sua volta si traduce in faccio riempire la barra di crescita >> che a sua volta diventa alla fine: vediamo che aspetto avrà.

È l'unica ricompensa per il giocatore, vedere che aspetto avrà alla fine della sua crescita il cucciolo.

 

Se mi spoileri la sua fase 2, non mi resta poi molto che incentivi a giocare. Da qui le lagrime maschie XD.

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