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yugi90
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Magari fai più spazio sotto il nome del piatto e aggiungi il dettaglio nell'effetto del piatto che é temporaneo (se lo é, quanto e come) oppure permanente.

 

Certo, questo era solo un concept, poi modifico per bene.

Comunque non credo ci sia da specificare se l'effetto è temporaneo o permanente, perchè nel mio gioco ho voluto proprio fare che gli unici oggetti di crescita permanente sono i piatti e quindi saranno tutti oggetti che boostano i parametri in modo permanente. Gli ingredienti si trovano in giro o sconfiggendo i mostri o in forzieri, vasi, casse ecc. Tuttavia volevo fare in modo che alcuni di questi piatti potrai appunto gustarli una volta sola in tutto il gioco in quanto alcuni ingredienti li trovi in alcuni punti e poi basta, proprio per fare in modo che sia più difficile boostare un personaggio.

 

Edit: ah, dimenticavo anche di dire che in seguito ad alcune missioni, o a volte anche semplicemente entrando in un bar o ristorante, se la casa vuole offrire, si potranno ottenere dei piatti o delle bevande già pronti. Inoltre si potranno bere anche alcolici, ma essi avranno un effetto collaterale: infatti aumenteranno una statistica ma ne faranno diminuire un'altra opposta. Esempio: aumentano attacco ma diminuiscono intelletto, o aumentano difesa ma diminuiscono velocità, ecc.

Edited by yugi90

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22935-full-arenthal-the-curse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

The Last Teleth

Link al gioco: The Last Teleth by Hyuugis (itch.io)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22828-blaze-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




http://img717.imageshack.us/img717/9554/thewatchingportablegif1.gif

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Certo, questo era solo un concept, poi modifico per bene.

Comunque non credo ci sia da specificare se l'effetto è temporaneo o permanente, perchè nel mio gioco ho voluto proprio fare che gli unici oggetti di crescita permanente sono i piatti e quindi saranno tutti oggetti che boostano i parametri in modo permanente. Gli ingredienti si trovano in giro o sconfiggendo i mostri o in forzieri, vasi, casse ecc. Tuttavia volevo fare in modo che alcuni di questi piatti potrai appunto gustarli una volta sola in tutto il gioco in quanto alcuni ingredienti li trovi in alcuni punti e poi basta, proprio per fare in modo che sia più difficile boostare un personaggio.

 

Edit: ah, dimenticavo anche di dire che in seguito ad alcune missioni, o a volte anche semplicemente entrando in un bar o ristorante, se la casa vuole offrire, si potranno ottenere dei piatti o delle bevande già pronti. Inoltre si potranno bere anche alcolici, ma essi avranno un effetto collaterale: infatti aumenteranno una statistica ma ne faranno diminuire un'altra opposta. Esempio: aumentano attacco ma diminuiscono intelletto, o aumentano difesa ma diminuiscono velocità, ecc.

L'idea é decisamente molto buona, se hai voglia e se puoi cerca di mettere anche delle stelle agli ingredienti e/o piatti così anche i giocatori sanno quanto é raro oppure no (perché tu puoi sapere che certi ingredienti sono limitati, ma i giocatori no). Inoltre il fatto che ci sono dei cibi che boostano certe statistiche e riducono altre hanno dei pro e contro. Un esempio é che se io ho un vino che boosta l'attacco e abbassa la magia difficilmente lo darei ad un healer e probabilmente lo darei ad un guerriero e viceversa, perciò a Fumiko può essere già una scelta visto che ha sia skill offensive e sia curativa, ma i guerrieri non usano la magia e quindi potrei dare oggetti che boostano statistiche al posto della magia senza pensarci due volte. Vedi tu come potresti bilanciare questa parte!

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Immagine personalizzata di sfondo e un buon mostra scelta, fanno il loro effetto! ^ ^

 

 

Comunque non credo ci sia da specificare se l'effetto è temporaneo o permanente, perchè nel mio gioco ho voluto proprio fare che gli unici oggetti di crescita permanente sono i piatti e quindi saranno tutti oggetti che boostano i parametri in modo permanente

Se non per ogni oggetto/negozio, comunque spiegalo bene in game che l'effetto è permanente; anche perché i giocatori solitamente sono abituati a piatti che ti alzano le stat temporaneamente.

^ ^

 

 

ah, dimenticavo anche di dire che in seguito ad alcune mission

Questo è interessante. Per alcune missioni o quest il fatto di offrirti un pasto è una ricompensa particolare e sicuramente utile visto il boost permanente.

Bella anche l'idea degli alcolici.

 

Certo, questo era solo un concept, poi modifico per bene.

Fatto ad immagini e difficile da modificare? Dare un po' di colore alle scritte importanti e un po' di ordine aiuta sempre l'occhio ^

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
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http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
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Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

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Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


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Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
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Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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Più che altro tieni presente anche un fatto in termini di coerenza di ambientazione.

In un mondo in cui mangiare un piatto fatto in un certo modo con certi ingredienti ti rende più forte PERMANENTEMENTE... la cosa non sarebbe presa molto alla leggera.

Voglio dire, fior di persone investirebbero l'impossibile o si darebbero costantemente alla caccia di tali ingredienti per diventare sempre più forti, chef stellati in grado di cucinare simili portenti miracolosi sarebbero all'apice del potere e tenuti in palmo di mano dai potenti.

Sarebbe guerra totale per il potere e per diventare sempre, sempre più forti.

Non è qualcosa che uno passa da un venditore di sushi e ... oh! Ho migliorato la mia intelligenza di 3 punti mangiando questo tataki di tonno. Vabbè.

 

Vabbè un cazzo! Sarei tutti i giorni lì, mi ipotecherei la casa per mangiarlo e continuare a boostare intelligenza o forza o quant'altro o pagherei qualcuno per trovare quei cazzo di ingredienti e qualcun altro ammazzerebbe per averli.

 

Attento a mettere un tale deterrente nucleare in un'ambientazione senza dargli il giusto peso.

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Fatto ad immagini e difficile da modificare? Dare un po' di colore alle scritte importanti e un po' di ordine aiuta sempre l'occhio ^ ^

 

Approfitto di questa frase per ricordare all'OP di creare un migliore contrasto nelle finestre di dialogo (testi più chiari e colori scelti meglio, come non mettere il rosso durante uno schermo grigio quando parla lo spirito della foresta).

 

Più che altro tieni presente anche un fatto in termini di coerenza di ambientazione.

In un mondo in cui mangiare un piatto fatto in un certo modo con certi ingredienti ti rende più forte PERMANENTEMENTE... la cosa non sarebbe presa molto alla leggera.

Voglio dire, fior di persone investirebbero l'impossibile o si darebbero costantemente alla caccia di tali ingredienti per diventare sempre più forti, chef stellati in grado di cucinare simili portenti miracolosi sarebbero all'apice del potere e tenuti in palmo di mano dai potenti.

Sarebbe guerra totale per il potere e per diventare sempre, sempre più forti.

Non è qualcosa che uno passa da un venditore di sushi e ... oh! Ho migliorato la mia intelligenza di 3 punti mangiando questo tataki di tonno. Vabbè.

 

Vabbè un cazzo! Sarei tutti i giorni lì, mi ipotecherei la casa per mangiarlo e continuare a boostare intelligenza o forza o quant'altro o pagherei qualcuno per trovare quei cazzo di ingredienti e qualcun altro ammazzerebbe per averli.

 

Attento a mettere un tale deterrente nucleare in un'ambientazione senza dargli il giusto peso.

Penso che boosterei anche io le mie stats in questo modo :D Un esempio per boostare le statistiche di un personaggio in maniera "reale" di solito è potenziare il suo equipaggiamento, le classiche "(inserisci nome arma qui) + (inserisci livello dell'arma qui)", quindi ricevi dei materiali durante le missioni e questo potrebbe darti un motivo per fare le missioni (visto che sono riuscito a finire la demo senza finirne neanche una perchè i soldi ce li avevo già farmando in giro). Tuttavia, i piatti possono essere usati per boostare il personaggio e non solo per curare status, HP e status temporanei? Ci sarebbe una discussione da fare solo su questo :D Puoi dirci quanto vuoi rendere realistico il gioco? Anche perchè un conto è un mondo magico dove può avere senso, ma più diventa reale, più diventa difficile trovare metodi per boostare permanentemente un personaggio attraverso i piatti.

Edited by MichaelPrimo
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Sicuramente cercherò di lavorare sulla finestra del menù del ristorante il meglio possibile, magari mettendo maiuscolo il nome del piatto ed evidenziando gli ingredienti, poi pensavo di far aprire una finestra di dialogo non appena premi il tasto azione, che ti fa vedere la variabile che equivale alla quantità posseduta di ciascun oggetto.

Rispondendo a Testament, dunque è un mondo fantasy in un videogioco e quindi ci sta che non sia tutto realistico e ci sia un po' di sospensione dell'incredulità. Detto questo, stavo comunque pensando che quei piatti speciali che boostano le caratteristiche dei personaggi siano riservati a un'elite, ovvero i combattenti, siano essi soldati, cacciatori di taglie o mafiosi che si sono aggraziati qualcuno del governo. Quindi solo chi ha una determinata licenza può consumarli.

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Arenthal, The Curse of Oblivia

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Scroll of Magisha

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"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




http://img717.imageshack.us/img717/9554/thewatchingportablegif1.gif

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Sicuramente cercherò di lavorare sulla finestra del menù del ristorante il meglio possibile, magari mettendo maiuscolo il nome del piatto ed evidenziando gli ingredienti, poi pensavo di far aprire una finestra di dialogo non appena premi il tasto azione, che ti fa vedere la variabile che equivale alla quantità posseduta di ciascun oggetto.

Rispondendo a Testament, dunque è un mondo fantasy in un videogioco e quindi ci sta che non sia tutto realistico e ci sia un po' di sospensione dell'incredulità. Detto questo, stavo comunque pensando che quei piatti speciali che boostano le caratteristiche dei personaggi siano riservati a un'elite, ovvero i combattenti, siano essi soldati, cacciatori di taglie o mafiosi che si sono aggraziati qualcuno del governo. Quindi solo chi ha una determinata licenza può consumarli.

Sempre parlando di questo argomento, considerato il fatto che ci sia un impero farmaceutico, ha senso che hanno fatto dei miglioramenti nel campo e quindi rendono quindi possibile piatti di questa proprietà. Magari mettere degli ingredienti per questi piatti speciali inerenti all'impero che siano rari e servono proprio per questo scopo? E niente, per il resto ti raccomando solo di bilanciarli bene, soprattutto gli alcolici che riducono le caratteristiche che poi ci sono tizi come me che cercano di fare le combinazioni combinazioni peggiori per softlockare il salvataggio :D Se fatto bene, questo non dovrebbe accadere e il malus può essere risolto farmando un livello in più del normale. Edited by MichaelPrimo
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Magari si, dei farmaci booster per esempio, parlandone così sembra di parlare del vaccino per il covid 😂😂 anche se sarebbe un po' un controsenso dei personaggi che usano dei farmaci appartenenti al loro nemico giurato, a meno che non lo facciano pensando : così siamo ad armi pari con loro 🤔

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Magari si, dei farmaci booster per esempio, parlandone così sembra di parlare del vaccino per il covid anche se sarebbe un po' un controsenso dei personaggi che usano dei farmaci appartenenti al loro nemico giurato, a meno che non lo facciano pensando : così siamo ad armi pari con loro

Io avevo pensato ad un'altra cosa: non solo al fatto che ci siano dei farmaci magari nel piatto che fa da "boost" alle statistiche, ma nel bene o nel male Thargan ha un impero farmaceutico e credo abbia il monopolio sulle medicine (se non é così non é stato spiegato bene, però da uno che può corrompere a destra e manca immaginavo avesse il monopolio) e quindi immaginavo che sfruttavano le loro tecnologie in un modo o nell'altro.

Edited by MichaelPrimo
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Io avevo pensato ad un'altra cosa: non solo al fatto che ci siano dei farmaci magari nel piatto che fa da "boost" alle statistiche, ma nel bene o nel male Thargan ha un impero farmaceutico e credo abbia il monopolio sulle medicine (se non é così non é stato spiegato bene, però da uno che può corrompere a destra e manca immaginavo avesse il monopolio) e quindi immaginavo che sfruttavano le loro tecnologie in un modo o nell'altro.

 

Si, lui ha il monopolio sui farmaci, ha perfettamente senso se usano qualcosa dalle sue industrie, solo che nella storia l'uso di farmaci fatti partendo dal sangue di mostri sarebbe illegale perciò non volevo mettere nulla che avesse a che fare con il sangue, alcuni mostri si possono mangiare perchè magari sono bovini, polli o pesci ma nulla che inietti nel tuo sangue il loro DNA. Io pensavo piuttosto di mettere dei materiali rari di diverso colore a seconda del parametro che andrà ad aumentare e che valgono per ogni piatto di quel tipo, pensavo a qualche materiale magico assimilabile, qualcosa di etereo naturalmente utilizzato anche nelle industrie di Thargan, e devo ancora trovare un nome. Per adesso aspetto a cambiare l'interfaccia del ristorante finchè non ho trovato un nome che mi convince.

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Si, lui ha il monopolio sui farmaci, ha perfettamente senso se usano qualcosa dalle sue industrie, solo che nella storia l'uso di farmaci fatti partendo dal sangue di mostri sarebbe illegale perciò non volevo mettere nulla che avesse a che fare con il sangue, alcuni mostri si possono mangiare perchè magari sono bovini, polli o pesci ma nulla che inietti nel tuo sangue il loro DNA. Io pensavo piuttosto di mettere dei materiali rari di diverso colore a seconda del parametro che andrà ad aumentare e che valgono per ogni piatto di quel tipo, pensavo a qualche materiale magico assimilabile, qualcosa di etereo naturalmente utilizzato anche nelle industrie di Thargan, e devo ancora trovare un nome. Per adesso aspetto a cambiare l'interfaccia del ristorante finchè non ho trovato un nome che mi convince.

Esatto, era quello che intendevo dire :)

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Alla fine ho deciso: sia per i piatti speciali che per le altre combinazioni, ovvero la preparazione di armi e pozioni magiche ho intenzione di introdurre un nuovo materiale, che ho deciso di chiamare Aitherios, che significa etereo in greco. Esso andrà a sostituire alcuni oggetti che ho messo che secondo me alla fine sono inutili, come i metalli che avevo messo come materiale per forgiare le armi. Alla fine le armi è meglio farle a partire da armi che trovi nel gioco, con l'aggiunta di oggetti che trovi combattendo i mostri e con l'aggiunta di Aitherios.

Vi saranno Aitherios di 6 colori diversi a seconda del tipo di effetto che il piatto, la pozione o l'arma assumeranno:

-bianco: riguarda la salute e le magie di cura

-nero: riguarda il mana e le magie di offesa

-rosso: attacco

-verde: difesa

-blu: intelletto

-giallo: riflessi.

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Bellissimo +-+

 

Allora, ho cominciato a lavorare sull'interfaccia dei ristoranti in cui puoi creare varie ricette per boostare i parametri.

Mi scuso per la cattiva qualità dello screenshot ma è anche colpa del mio computer che non me li rende a schermo intero e non avevo voglia di aprire l'exe del gioco :rolledyes:

fUKRnkNx_t.png

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  • 4 weeks later...

Signore e signori, ecco finalmente la demo!

E sì, alla fine ho ceduto e ho deciso di pubblicare anche questa, anche solo dopo un betatesting e nonostante forse non finisca con il cliffhanger che di solito ci si aspetta, però il fatto è che vorrei vedere il punto di vista di più giocatori e far vedere anche solo una piccola anteprima ai miei amici appassionati di jrpg. Ultimamente sto lavorando molto di più e ho sempre meno tempo per usare Rpg Maker, ma l'ispirazione non mi sta passando, per fortuna. Spero che possa continuare così e che non mi passi del tutto come è successo con quelli vecchi. So benissimo che ci sono ancora molte parti da fixare ma pian piano provvederò, per mantenere viva l'ispirazione intendo soprattutto andare avanti con la storia, per poi fixare gli errori e le grafiche provvisorie poco alla volta.

Tra le altre cose non sono nemmeno riuscito a modificare tutte le stringhe e quindi alcune parti sono in inglese, ma anche questo è un errore che intendo modificare poco alla volta (ho provato con Resource Hacker come mi è stato suggerito ma non mi può riscrivere lo script, devo rifarlo da capo ma per me sono geroglifici e devo mettermi lì una volta che non sono troppo stanco e ho tempo per imparare bene :blink: ).

Comunque ecco qua il link alla demo:

https://drive.google.com/file/d/1bbFqK7KbKuvW-o7pliHdwpYI24D6BlR3/view?usp=sharing

 

Ho anche aperto il topic della release, spero che possano dirmi cosa non va così pian piano sistemo tutto, magari qualcuno si offre anche volontario per aiutarmi.

 

Tra le altre cose anche il title screen è provvisorio, l'ho commissionato ma non mi è ancora arrivato!

Edited by yugi90

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Ok, intanto ho appena modificato, la versione da scaricare è quella del link che ho messo adesso a sostituire l'altro perchè così non ci sono i salvataggi ovunque.

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  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, non so se avete seguito il topic della release del progetto, ma mi sono stati proposti altri face alternativi a Fire Emblem che ho gradito. In questi giorni vedrò di generarli man mano. Per alcuni, userò quelli gentilmente fatti da Zoro the Gallade, intanto ecco qua il nuovo Blaze:

 

pwn8bTvM_t.png

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"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




http://img717.imageshack.us/img717/9554/thewatchingportablegif1.gif

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Ho letto dillà e avevo dato un'occhiata rapida a quel tool proposto da Zoro. Al primo sguardo, come stile, non mi hanno fatto impazzire quei pezzi di base visti lì, però questo Blaze non mi dispiace. Dispiace, invece, un po' per i FE, ma c'è da dire che sono stati usati spesso in passato e che sicuramente questi sono più originali, spero riuscirai a trovare le migliori combinazioni sia per stile che per fedeltà! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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Senza un po' di editing potrebbero risultare un po' plasticosi se affiancati ad una grafica in pixel art (chara, tileset, font e windowskin).

Forse ridimensionandoli alla risoluzione corretta (240p per RPG Maker 2003) potresti risolvere, ma penso che ci sarà bisogno di un po' di ritocco per adattarlo al meglio. Forse qualche filtro particolare, non so...

C'è di buono che con l'editor di HeroForge puoi creare diverse pose ed espressioni per i personaggi! C'è molto potenziale.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>


Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.deviantart.com/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

 


Gioco: TALES OF BANALIA
http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/7872-gc-2-full-tales-of-banalia/

http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gif [3° Posto - Miglior Personaggio Protagonista]
http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gif [2° Posto - Miglior Personaggio Non Protagonista]
http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif [1° Posto - Premio Longevità]
http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica3.gif [3° Posto - Miglior Grafica RPGMaker 2003]
http://www.rpg2s.net/gif/GC_trama3.gif [3° Posto - Miglior Trama]
http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione3.gif [3° Posto - Miglior Programmazione RPGMaker 2003]
http://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping2.gif [2° Posto - Miglior Mapping]
http://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay1.gif [1° Posto - Miglior Gameplay]
http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool3.gif [3° Posto - Best of RPG2S]
http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool3.gif [3° Posto - Best of RPGMaker2003]

http://img507.imageshack.us/img507/2404/vittoria2.png

 

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 


Gioco: CHRONICLES OF MALVAGION
http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/15289-demo-chronicles-of-malvagion/
http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool2.gif 2° Posto - Miglior Gioco (2k / 2k3)
http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool3.gif 3° Posto - Best of RPG2S
http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif 1° Posto - Premio Miglior Protagonista
http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gif 3° Posto - Premio Menu
http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gif 2° Posto - Premio Battle System
http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gif 2° Posto - Premio Innovazione
http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif 1° Posto - Premio Coinvolgimento
http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica3.gif 3° Posto - Premio Miglior Grafica (In Assoluto)
http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica2.gif 2° Posto - Premio Miglior Grafica (2k / 2k3)
http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gif 1° Posto - Premio Miglior Programmazione (In Assoluto)
http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gif 1° Posto - Premio Miglior Programmazione (2k / 2k3)

http://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping2.gif 2° Posto - Premio Miglior Mapping
http://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay1.gif 1° Posto - Premio Miglior Gameplay
http://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay1.gif 1° Posto - Miglior Minigioco

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Anche a me un po' dispiace abbandonare la grafica di Fire Emblem, ma a dire la verità non è stata la mia prima scelta stavolta, a differenza delle altre volte. Infatti avrei preferito usare Facemaker per dare un tocco più stile anime, ma il fatto è che ce l'avevo nel vecchio computer e non sono più riuscito a recuperarlo, perciò mi sono buttato su Fire Emblem perchè erano più vari e facili da editare. Poi è arrivato Heroforge e i portrait qua hanno uno stile sicuramente migliore.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22935-full-arenthal-the-curse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

The Last Teleth

Link al gioco: The Last Teleth by Hyuugis (itch.io)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22828-blaze-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




http://img717.imageshack.us/img717/9554/thewatchingportablegif1.gif

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A me onestamente non piace l'effetto 3D. Per niente.

 

MA, avendoli visti "elaborati" per rpgmaker 2003 nel topic della release, ridotti di colori e dimensione, devo dire che l'effetto finale è molto valido come alternativa originale.

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Lo dico anche qua, stavo pensando di fare anche un completo restyle di alcuni character visto che sono fatti con charas project, che non ha una vasta gamma di scelte e va bene al massimo per gli npc. Come base partirò da un modello creato con heroforge, però farò richiesta in bottega e se non mi bastano i rens cercherò un pixel artist.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22935-full-arenthal-the-curse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

The Last Teleth

Link al gioco: The Last Teleth by Hyuugis (itch.io)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22828-blaze-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




http://img717.imageshack.us/img717/9554/thewatchingportablegif1.gif

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Signore e signori, ecco i nuovi portrait creati con Heroforge, alcuni sono già stati realizzati da Zoro.

 

Blaze

 

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Dunnan

 

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Fumiko

 

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Gustav

 

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Hiroshi

 

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Magnus

 

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Sophia

 

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Sybil

 

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Wolfram

 

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Yuria

 

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Poi, come già accennavo, stavo pensando anche ad un completo restyle dei chara, partendo con dei modelli creati con Heroforge.

Da notare poi che ho anche fatto diventare Sophia più scura di pelle, non per sembrare più inclusivo, ma semplicemente perchè viene da un continente che ricorda il centro America :asd:

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

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