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About yugi90
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Ehilà ragazzi, è da un po' che non aggiorno ma ho già specificato sui problemi di salute e oltre a questo vari impegni lavorativi, sicuramente in inverno avrò più tempo libero per dedicarmi al progetto. Ho postato un video in cui vi è una prova di alcune features che sto introducendo nel gioco, vi sono ancora animazioni e grafiche placeholder e mi sono accorto successivamente anche di errori nella scrittura dei nomi dei mostri. Qui si vedono le abilità di Sybil: una consente di localizzare tesori nascosti, una cosa diversa dal classico rubare gli oggetti ai nemici; l'altra scansiona i nemici per capire lo stato e i loro punti deboli, grazie a quest'ultima abilità può anche imparare le loro abilità speciali, grazie al suo robottino che le memorizza. Il suo robottino, inoltre, può essere usato per muoversi in cunicoli e trovare tesori nascosti.
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Ciao a tutti, volevo dirvi che sto ancora continuando il mio progetto, non temete. Solo che per via di alcuni problemi di salute cronici sto ritardando parecchio ed è anche per questo che non parteciperò al contest di halloween, comunque presto vedrete alcuni aggiornamenti con alcune features introdotte nel proseguimento di Blaze of Ire 😉
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Tanti auguri a testament!
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Oh bene, aspettavo un po' di suggerimenti per migliorare, grazie davvero per queste considerazioni ;) Allora farò così, cercherò di migliorare per bene le battaglie e al massimo per le abilità metto un costo più elevato così almeno uno ci mette di più per sbloccarle :) Poi per quanto riguarda il negozio, è proprio la finestra standard del 2003 che non fa vedere i numeri, al massimo potrei provare con una finestra custom, vedrò come fare visto che quando poi ci saranno più personaggi diventerà ostico da programmare ma posso sempre vedere cosa fare nella prossima versione, anche per la foresta vedrò bene cosa rendere passabile e cosa no :) e per gli status, in teoria ho fatto animazioni apposta per quelli negativi, allora farò anche per quelli positivi. A presto con nuovi aggiornamenti, entro il prossimo anno spero di potervi regalare una nuova versione della demo sicuramente migliorata, sto andando avanti infatti.
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Ecco che ora si controlla un nuovo personaggio in Blaze of Ire! Qui ci troviamo nei bassifondi di una grande città, con il solito bar da slum.
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Grazie a tutti ragazzi ;) sicuramente tratterò alcuni giochi del Forum, creerò anche un account Twitch prossimamente :)
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Ciao a tutti, ho aperto un canale su YouTube in cui, oltre a condividere i video dei miei giochi, farò considerazioni su vari JRPG e su RPG Maker. Tra i giochi tratterò anche giochi indie fatti con RPG Maker. Andate a dare un'occhiata se volete 😉 https://youtu.be/TmM0J9vNu4w?si=B69oukYx-lr_3vcP
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Ho patchato il file mettendo un plugin che dovrebbe risolvere un bug, provate a vedere se ora funziona senza problemi. Se ne incontrate ancora notificatemeli pure ;) https://www.mediafire.com/file/51077yn13lfrfvj/Blaze+of+Ire+DEMO.zip/file
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Aggiornamento: a quanto pare in battaglia questo bug della divisione per 0 capita saltuariamente se il gioco è patchato con DynRpg, ho trovato una patch su un altro forum, a quanto pare sembra che risolva il problema, ci proverò a vedere se così funziona.
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Allora, ho caricato una versione nuova sul topic delle release in cui ho corretto alcuni bug che mi sono stati notificati, ma ancora non ho capito nulla sulla battaglia, e comunque lascio qua un video che ho voluto realizzare come anteprima: Blaze of Ire - Introduzione (youtube.com)
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Eh sì XD
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In effetti potrebbe darsi, per aggiungere alcuni eventi ho copiato e inccolato più volte lo stesso gruppo cambiando i mostri.
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Ok provo ancora a controllare tutte le variabili lì, altrimenti aspetto la risposta di Louie se mi dice precisamente dopo cosa accade e vedo come potrei risolvere.
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Dunque, per i robot ho capito dov'era il problema e ho fixato, per la battaglia invece continuo a non capire, ho provato a esaminare bene sia gli eventi in battaglia che fuori ma non ho capito quale potrebbe essere il problema :( a me la battaglia funziona benissimo e anche a Michael ha funzionato quando lo ha provato, magari se ti succede di nuovo scriviti bene dopo cosa succede, se ti succede dopo un comando in particolare per esempio.
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Provo a controllare nei prossimi giorni ma a me pare di non aver messo nessun'immagine a inizio battaglia. Ho messo solo l'evento comune delle voci al turno 0.