-
Posts
2,839 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
27
VAL's Achievements
Prode Guerriero (7/7)
-
BANNER MERAVIGLIOSI, tutti. Vengo qui solo per dire che erano davvero belli, tutti quanti. Devo dire che il mio preferito era il N°10 , ma comunque lavori stratosferici. Scusatemi se arrivo tardi, T_T Avevo cose da fare e non mi sono connesso. Complimenti al vincitore ( davvero, bella animazione) e a tutti gli altri.
-
Il vestito è davvero molto bello, molto cyberpunk e stiloso. Soprattutto quella giacca nera. Bel personaggio anche questo.
- 118 replies
-
- RPGMaker2003
- stealth
- (and 6 more)
-
Complimenti a tutti. Ognuno di voi meritava qualcosa.
- 77 replies
-
- RISULTATI
- TITLE SCREEN CONTEST
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Gli altri giudici saranno in crisi XD.
- 77 replies
-
- RISULTATI
- TITLE SCREEN CONTEST
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Bene così. E mi piace come disegni anche i personaggi maschili. L'Old Major... la sua raffigurazione frontale con le ombreggiature è davvero ottima.
- 118 replies
-
- RPGMaker2003
- stealth
- (and 6 more)
-
Che incubo dover riscrivere tutto... Dunque, intanto non so davvero come faranno i giudici. I lavori sono tutti notevoli e scegliere un vincitore sarà una vera rogna... per loro. Davvero belli, tutti quanti. Nello specifico qualche commento per tutti, l'ordine è un po' a caso. Daemond Uno dei miei preferiti. E' un titolo perfettamente funzionale con ogni elemento al posto giusto. Una composizione che ho trovato davvero equilibrata. Anche il titolo, "ninja" che ha una forma che punta verso sinistra e si sposa benissimo con l'immagine dei due personaggi. E poi ci sono dettagli, come il fuoco, la pagina bruciata, e le stelle ninja che colpiscono l'opzione scelta. E' funzionale, è scenografico, ha un l'atmosfera davvero ben riuscita. Davvero molto figo. KillerVeran89 Atmosfera rilassante e mi è piaciuta molto l'idea di creare una mappa che rivelasse le sue parti scorrendo le opzioni. Intuitiva l'idea e davvero azzeccata la scelta di usare i dettagli delle mappe come piccole metafore, la tenda per il load e l'uscita del bosco per l'exit. Complimenti anche per il mapping perché tutti i tre gli scorci sono perfettamente funzionali come composizione . Saul Beh, qui siamo sul professionale. Un lavoro notevole e assolutamente perfetto come realizzazione. Sembra veramente il titolo un vecchio gioco per PC con uno stile squisitamente retrò. Questo è ovviamente IMHO, ma Saul ha centrato perfettamente quello che "secondo me" deve essere un titolo di gioco, qualcosa che deve essere bello e funzionale da vedere anche dopo la centesima volta che apri un gioco. Bella la scritta, belle il font delle opzioni, belli i dettagli (notevoli). IMHO e' uno dei migliori. Questo contest è stato pieno di concorrenti cazzuti. Alice Misaki Ottima atmosfera e bella anche l'animazione del disegno che restituisce perfettamente i toni di quello che mi aspetto essere un Thriller psicologico con una forte componente horror. Se posso permettermi, a mio parere le scritte delle opzioni (tipo) remember non sono leggibilissime quando vengono selezionate con il bianco del petalo dietro, ma l'idea mi è piaciuta e valorizza anche la presenza del fiore. E' davvero un ottimo titolo con tanto di scelta musicale azzeccata. Mi tocca dire che viene un po' schiacciato dal fatto che i concorrenti sono tutti fortissimi e alcuni hanno fatto cosa anche più pazzesche. Però complimenti, il livello generale è veramente alto. OLdpat Il tuo stile e i tuoi disegni migliorano costantemente. La ragazza è davvero bella da vedere il movimento degli occhi mentre sbatte le palpebre risulta estremamente naturale. Quello che un po' ti penalizza , secondo me, e mi spiace considerato tutti il lavoro che hai fatto, è il fatto che il titolo appare un po' lentino da avviare e non sono del tutto convinto dell'idea di dover selezionare le opzioni per poter vedere che cosa contengono sia funzionale. Anche la loro pozione mi è sembrata un po' disordinata e non comodissima , anche se l'effetto che hai dato ai cerchi è bellissimo. Insomma ottima realizzazione tecnica, stile di disegno ormai maturo, quello che mi fa pensare che il titolo, per essere veramente perfetto, avrebbe avuto bisogno di qualche accorgimento per essere più immediato. Owari Anche questo è strafigo. Poveri giudici. Bellissima animazione, sei riuscito a dare veramente la vita a quel pupazzetto e le scritte sono perfettamente adeguate allo stile della pagina. Poi complimenti anche per l'atmosfera, la prima volta sei lì quasi a domandarti che cosa succederà quando il pupazzetto si guarda attorno. E' quasi un piccolo corto animato pieno di atmosfera. Forse un po' eccessivo l'effetto sonoro che avviene quando si sceglie "gioca" ma sto rompendo le palle XD RockyJoeRochetta Una bella idea con una buona atmosfera marina. Anch'io concordo con dice che le scritte delle opzioni sono un po' invadenti. Molto probabilmente il titolo sarebbe venuto di gran lunga migliore se "new game" e i resto apparisse più in basso, anche perché mi ci è voluto qualche secondo per realizzare che Deep Sea era stato ricreato con il chipset. Forse sarebbe stato bello anche lavorare di più con la scritta, cercando di usare più elementi diversi invece che lo stesso "chara" ripetuto per ogni scritta, ma qui si entra nei dettagli. Nergaray Un altro titolo molto scenografico e anche questo è pieno di piccoli dettagli estetici. La nota musicale che si illumina, lo scenario animato, i colori del titolo che cambiano e l'ottima scelta del font per le opzioni. Ecco è solo un mio parere, ma il font delle opzioni è così bello (nel senso che si sposa perfettamente con la nota musicale) che forse ruba un poco la scena al titolo vero e proprio, più in basso, ma non è che sia un difetto. Altro titolo notevole e bella grana per i giudici. Testament Na schifezza. No dai... cosa vogliamo dirgli ad uno come lui? Testament fa sempre cose spettacolari questa non fa differenza. Voglio però essere severo e stronzo ... SECONDO ME... sebbene l'animazione sia strafiga, sebbene il numero di dettagli siano assurdo, sebbene l'idea di fondo è carinissima... il titolo messo lì in un angolo risulta un po' mortificato. La demonessa è il centro della scena e non c'è proprio verso di togliere gli occhi da lei... Forse, più che un titolo di gioco, sembra un'illustrazione animata . Ho notato che i miei occhi hanno quasi fastidio a dover lasciare la demonessa, quasi ipnotica per leggere quella scritta. Mi è sembrata messa lì quasi per ultimo giusto perché ci doveva stare, ma non secondo una composizione ragionata. Rimane un lavoro impressionante , bello da vedere, che gira su un programma stupido come rpgmaker 2k3. Insomma un titolo sui cui dubito solo della "composizione", il resto è magia. Buona fortuna ai giudici. Sarà il vostro funerale.
- 77 replies
-
- RISULTATI
- TITLE SCREEN CONTEST
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Sigh... mi ha cancellato tutto il messaggio che stavo scrivendo. T_T Ad un certo punto ho fatto per cancellare una lettea e mi è tornato indietro con la pagina.... Che palle... XD Intanto complimenti a tutti...mi sono visto tutti i title e sono tutti ottimi. Dico davvero, mi sono piaciuti tutti. Volevo fare i complimenti uno a uno con un commento per tutti, ma arrivato a Nerghary il messaggio ha fatto kaput . Lo riscrivo a word, poi lo incollerò da qualche parte, abbiate pazienza. XD
- 77 replies
-
- RISULTATI
- TITLE SCREEN CONTEST
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Eccomi, eccomi, dopo enorme ritardo. Presentazione bella grossa e disegni veramente fighi. Belli anche i nuovi personaggi. Steel mi piace. Mi sono sempre piaciuti i villan seri e composti, buone aspettative per lui. Interessante anche l'atmosfera natalizia, un classico di molte storie hardboiled. La cosa pù figa di tutte per sono le premesse per il gameplay. L'idea delle uccisioni indirette era già una gran figata nel primo gioco, anche se un po' ripetitive, adesso ti stai muovendo davvero nella direzione giusta. Come ottima l'idea di variare gli obiettivi della missione, mettendo anche salvataggi o altro che ti verrà in mente. Questa è una cosa figa. Sulla musica non mi sembra di aver letto nulla, ma dal trailer mi pare di aver capito che punterai ad un'atmosfera leggeramente diversa... Comunque un seguito Karma Flow se lo meritava tutto. *_*
- 118 replies
-
- RPGMaker2003
- stealth
- (and 6 more)
-
Molto bello. *O* Qualcosa da giocare, vai.
-
WOOOOOO ben tornaTO!!!! E figata di screen *O*
-
Questo è un gioco semplice. I personaggio hanno 3 frames. Prima di questo avevo fatto una demo con un gioco diverso "Element of chaos" se lo vuoi cercare sul sito, che usava personaggi più grandi. Per la protagonista avevo programmato una camminata con sei frames d'animazione... ma era giusto uno sfizio grafico fine a se stesso. Qui, francamente, sto facendo tutto più semplice. Ho detto MINIMo, non fatemi venire ansia, che non è che io riesco a dedicarmi al gioco tutti i giorni. XDD Comunque lo screen con le tette, quello è il capo città di Rum, la repubblica dei pirati. Ho pensato che fosse sensato che un brigante arricchito vivesse un po' in questo modo. Cercherò di essere più presente in futuro. YO
-
Non lo sai? Questo forum mi arricchisce di gioia di vivere *o* Comunque, sì, è copiato da Overlord.
-
Allora... vediamo... SONOOOO LENTOOOO XDDD Allora ovviamente non sto andando veloce come vorrei. Ho puntato nella mia testa per il 2017. Avrò bisogno come minimo di un altro anno di lavoro. C'è anche da dire che non sto lavorando con una storia scritta nella pietra, ho solo una tabella degli eventi principali da fare, ma poi il COME fare questi eventi non è definito... e spesso vado a sbattere sul fatto che non posso fare tutto quello che vorrei o che non so come renderlo bene nel gioco. va okey... parliamo di qualcosina su cui sto lavorando adesso... Le quest saranno divise in due tipologie, quelle "standard" saranno legate ai capitoli di gioco, in pratica se non si completa questo genere di quest prima di finire il capitolo questa sarà considerata fallita. Questo perchè si tratta di quest che vengono affidate in precisi momenti di storia. Le seconda categoria invece saranno le quest "libere" legate alla "gilda degli avventurieri", fattibili in qualsiasi in qualsiasi momento proprio perchè scollegate dalla storia principale. La reputazione della gilda, naturalmente aumenta con il completamento delle quest. Si parte dal livello più basso, "rame" fino ad arrivare al "Platino". Nulla di nuovo, ma ho sempre adorato queste cose. Sul numero totale, non ho ancora deciso, ma non saranno poi tante. Per adesso è quanto... ci risentiamo tra qualche mese. Scusate se non solo molto presente nel forum, ma ci sono e lucro in silenzio. ^^
-
Io non mi ero neanche accorto che ci fosse l'evento XDDD
-
Grandissimo Testament. PQ pronto a conquistare il mondo *o*
- 1,867 replies
-
- Pocket Quest
- Nono
-
(and 1 more)
Tagged with: