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Rpg²S Forum

Kamikun

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Utente avanzato

Utente avanzato (3/7)

  1. Perdonate l'attesa, ebbene sì il Sito ufficiale è in lavorazione attualmente e sarà rilasciato al più presto con una versione aggiornata del Gioco. Continuate a seguire il topic per ulteriori updates!
  2. Ti ringrazio per aver provato la Demo ed il parere in merito, apprezzo davvero tanto ogni tipo di feedback. Quanto concerne al bilanciamento ci sto lavorando man mano, premettendo il fatto che il Guardiano sarà depotenziato quando vi sarà effettivamente una continuazione oltre lui, infatti è il boss di fine Demo, volutamente impostato per fungere da Muro. Per la risoluzione c'è poco da fare purtroppo, ma cercherò di applicare qualche filtro a completamento dell'Atto 1 che sistemi un po' l'Anti-Aliasing e altro, valuterò in seguito. Il compagno scompare nella mappa del monte in modo un po' velato dalla transizione World Map dato che, non desidero nasconderlo sin da subito ma non voglio fare neanche un trenino di persone le quali si aggiungeranno in futuro al gruppo. Le mappe e la grafica in generale viene costantemente rivisitata, sono dell'opinione che non si smette mai di imparare. Sono contento dei complimenti e dell'interesse che il progetto ti ha suscitato, spero continuerai a seguire il titolo con piacere. Per aggiornamenti o altro, date un'occhiata di tanto in tanto al Launcher di War of Chaos o in alternativa qui sul forum, ove partecipo attivamente.
  3. Ti ringrazio per i complimenti :3 Per il menù a sinistra mi sono semplicemente limitato a renderlo semplice e intuitivo seguendo questo schema: Nel caso di Menù Comandi a Destra accanto all'Eroe > Azione > Menù scelta a Sinistra per non coprire il Cursore di Selezione Attore Nel caso di Attacco Comandi a Destra accanto all'Eroe > Azione > Menù scelta a Sinistra per Cursore di Selezione Nemico Inoltre la Help Window è disposta a sinistra in dissolvenza, disposta lì appositamente per essere in primis non troppo invadente e richiamare al contempo maggiore attenzione e informazioni sulla scelta che si sta andando a compiere. I Design dei Personaggi è concepito da me
  4. Ci tengo molto a qualsiasi tipo di feedback o commento quindi si, scrivete pure qui. Per quanto concerne il bilanciamento, si cerca di accontentare tutti, almeno l'obbiettivo finale è quello A presto con nuovi aggiornamenti. PS: Aprendo il launcher del gioco vi verifica se vi saranno nuovi hotfix o updates
  5. Rispondo per passi dunque iniziamo dall'inizio: Per lo Start al Nuovo Gioco con il Mouse c'è da rivedere un po' il codice di mouse hover, nulla di complicato ma essendo la prima release di compatibilità con la periferica c'era da aspettarselo, provvederò comunque a dovuti accorgimenti. Per i Miss toccherà fare 2 boss separati tra selvaggio e tutorial e abbasserò ulteriormente l'eva agli altri mob. Hitbox delle interazioni migliorata ma c'è ancora da lavorarci su, cercherò di risolvere anche il flickering che rpgmkaer mv causa quando ci si allontana con la camera, stessa cosa per il menù sviluppo. Depotenzierò il Boss nelle difese e leggermente nei danni, aggiungerò inoltre una cura totale a Seth dopo il risveglio. Per il costo delle pozioni devo pensarci su. Per il sistema di velocizzazione ho pensato di più al controller stavolta, dando la possibilità di premere L1 e R1 per velocizzare 2 dei 3 membri del party, configurabili in futuro a piacimento nel menù. Tuttavia c'è da pensarlo ancora per PC, anche i tasti di selezione Q ed E non mi convincono... Come sempre ti ringrazio per aver provato la nuova release e per il feedback, il vostro parere è non solo uno stimolo alla continuazione del progetto, ma anche un vero e proprio contributo al miglioramento vero e proprio di War of Chaos. PS: avevo promesso di aggiungere la possibilità di Skippare l'Intro, non me ne dimenticherò nel prossimo update
  6. Innanzitutto tengo a ringraziarti per aver provato la nuova versione, prendo nota del bug riportato, farò le dovute indagini per risolverlo. Sono a conoscenza del problema hitbox un po' troppo severo per quanto concerne le interazioni, sicuramente ci lavorerò come prossimo obbiettivo di miglioria, stessa cosa per il cursore di scelta nei menù, effettivamente me l'avevano già riportato ma tra le mille cose devo ancora aggiustarlo. La possibilità di premere il tasto sinistro del mouse per interagire, sicuramente sarà tenuta in conto e ho intenzione naturalmente di migliorare l'esperienza a 360 gradi per qualsiasi tipologia di giocatore e preferenza di gioco. Per il resto, ottimo per il bilanciamento, sono contento di ciò, avendo ricevuto tante critiche iniziali è un buon traguardo per me. Troppo gentile per il voto, ti ringrazio. Cerchiamo di raggiungere questo 10 allora
  7. Up aggiornamento War of Chaos Versione 1.0.4 - Quality of Life per utilizzo comandi WASD e del Mouse - Migliorie grafiche generali - Bugfix in alcune transizioni/animazioni - Miglioria generale del sound design - Aggiunti effetti animati in battaglia - Corretti/snelliti alcuni dialoghi - Sezione Sviluppo ampliata e rivista Download già aggiornato e disponibile in prima pagina, a presto con nuovi aggiornamenti
  8. Benvenuta, un piacere averti fra noi!
  9. Kamikun

    Plasmasauce

    Spettacolo Thund, attendo davvero con impazienza qualcosa da giocare :3
  10. Ringrazio tutti per i complimenti (siete troppo gentili uwu) e soprattutto gli incentivi a fare sempre di meglio nella continuazione di questo Progetto, War of Chaos continua! P.S. : Domani un mio caro conoscente terrà una Live Streaming su War of Chaos, vi aggiornerò in chat per gli orari ed il link Twitch! Spero sarete dei nostri :3
  11. I disegni sono fantastici! Mi aspetto di vedere più screen nel prossimo update :3
  12. Ti ringrazio enormemente delle numerose considerazioni, ho letto tutto e alcune delle cose analizzate posso dire di starci già lavorando, posto di seguito dunque ciò che la prossima patch apporterà: Ho diminuito la durata FadeIn/FadeOut.Evasion dei mostri ridotta al minimo.Problemi di memoria posizione nello Sviluppo risolti.Ridotti i costi delle Tecniche e aggiunti Elisir Magicae (per gli MP) e Gemme del Sole (per rimettere in sesto) ai Vendor.Aggiustato il selettore nel Menù di Shop.Aggiunta postilla a inizio Game che avvisa degli Autosave.Aggiunta possibilità di Switch Eroe istantaneo nella sezione Sviluppo come per le altre sezioni tramite tasti Q e W.Aggiunti Suggerimenti Statistiche e Abilità Sbloccate nella sezione Sviluppo, popup a comparsa in tempo reale accessibile tramite tasto Shift.Aggiunti "Angolini" colorati di Percorso indicato in base alle Statistiche, ES: il percorso Attacco sarà contrassegnato in Rosso mentre il percorso Agilità sarà contrassegnato in Verde.Ulteriori accorgimenti sulla % incontri casuali, che per questioni di stile di gioco scelto (old school) terrò.Aggiustato Volume Fanfare dopo Battaglia. Tutti i bug riscontrati nella Live di RPGWaldorf (che approfitto per pubblicizzare su Twitch XD) sono stati risolti. Per la sezione Oggetti del menù, rivedrò la selezione degli oggetti per far fluire meglio lo scorrimento. Quanto concerne ciò detto sulla World Map, il non evidenziare i luoghi visitabili è intenzionale, proprio per l'intenzione di suscitare il dubbio nel giocatore a pensare: "fammi vedere se qui posso andarci..." (Spero di aver reso l'idea di come sarà in futuro). Sto pensando inoltre ad una eventuale alternativa ai tasti X e C, vorrei lasciare la meccanica quindi avevo pensato al massimo di mettere A ed S, se avete idee consigliate pure. Per il resto, apprezzo tantissimo i complimenti e spero di aver suscitato un buon interesse per continuare a seguire il Progetto e le sue future release! PS: Ho risolto anche l'errore di Passabilità XD
  13. UP con Aggiornamento alla Versione 1.0.3 di War of Chaos. Sono state apportate le seguenti modifiche e miglioramenti: Comando Opzioni aggiunto nel Title Screen.Ripristinata modalità "Finestra / Schermo Intero", disponibile e configurabile nelle Opzioni.HUD Menù e HUD Battaglia migliorati per donare maggiore visibilità al Cursore di Selezione.Restyle completo delle Icone di Gioco.Aggiustati ulteriormente i Parametri di Evasione dei Mostri.Incrementate le % di Furto tramite Comando "Ruba".Major Update: Implementato Launcher di Gioco per Aggiornamenti Automatici con check prima dell'avvio.Aggiornato il Sistema NW.JS (node) per incrementare notevolmente le performance e ampliamento lista caratteri Unicode.A presto con nuovi Updates!
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