Lord Sesshoumaru Posted April 11 Share Posted April 11 Io preferirei comprarlo usato che piuttosto che dare soldi a Nintendo preferirei farmi tagliare un braccio ma.. che dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waldorf Posted April 11 Share Posted April 11 Nintendo diventa sempre più avara con il tempo, ma non capisco questo livello di astio dato che rimane comunque l'azienda meno malvagia sul mercato delle console. XD Non ho piani di prendere la Switch 2: alla fine dipenderà dalle sue esclusive specifiche, ma sono davvero pochi giochi nella lista che me la farebbero prendere. Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui! Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!) Twitch:https://www.twitch.tv/rpgwaldorf Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCdgXmw8f_L4Go9xVRGMqsrA NOTA: Ora faccio gli streaming solo su twitch, anche se su youtube trovate video interessanti! (spero) :D Bellissimo banner by Dedalo XIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Testament Posted April 11 Share Posted April 11 Al lancio non compro mai niente, men che meno le console. Tanto vale che aspetto una bella edizione OLED magari griffata Zelda. Per ora ho il mio Switch con centinaia di ore di gioco da fare, perciò ne ho di tempo prima di passare a Switch 2. Più che altro voglio che passi un po' di tempo per capire bene cosa offre, che molte cose sono ancora abbastanza poco chiare nel loro funzionamento e siccome sono un giocatore che in assoluto non vuole roba digitale e gioca offline, bisogna vedere se ancora le modalità di gioco nintendo si allineano alla mia pretesa come acquirente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Sesshoumaru Posted April 11 Author Share Posted April 11 (edited) E comunque Nintendo sempre più Maria antonietta: https://wccftech.com/nintendo-steps-on-pr-minefield-as-exec-tells-people-they-can-buy-the-switch-if-they-cant-afford-the-switch-2/ Non se lo possono permettere? Che mangino brioche (semicit) Edited April 11 by Lord Sesshoumaru Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Element Posted April 17 Share Posted April 17 Acquistai Switch parecchio tempo dal lancio solo per alcune esclusive, che una volta giocate la consolle è rimasta ferma a prendere polvere. Si è comoda in estate per giocare a qualche chill game dal terrazzo, ma per il resto. Non penso che comprerò Switch 2, anche perché ormai oltre ai titoli interessanti comincia a scarseggiare anche il tempo per giocare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Sesshoumaru Posted Wednesday at 07:26 AM Author Share Posted Wednesday at 07:26 AM Maledetta vita da adulti, al liceo eravamo felici e non lo sapevamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts