Jump to content
Rpg²S Forum

Only Nine


Swarley300
 Share

Recommended Posts

EDIT: Ho già fatto la Boiata di inviarlo... Adesso con calma lo modifico... Accipigna!...
EDIT2: Questo commento lo lascio, così tutti capiscono che sono un tantino imbranato (nevvero?)...
 

Swarley300
presenta


Only Nine

A Baseball Game

1. Introduzione:
Ebbene si, siamo finalmente giunti alla pubblicazione del mio primo progetto (E chissà in quanti lo aspettavano... Chissà, chissà)... Sono leggermente emozionato, sia per il fatto di non averne mai creato uno (Si, bhè, si era capito... Se è il primo), sia perchè, rispetto alla norma, rappresenta una rara eccezione...
 
Premetto che prima d'ora non avevo mai lavorato con i Computer, con la Grafica e nemmeno con la Programmazione (Per non parlare di RPG Maker), quindi vi pregherei di non essere troppo meschini e crudeli, ho cercato (e cerco tuttora) di fare il meglio, e la pubblicazione del progetto è dovuta anche al fatto che, attraverso i commenti, sarà possibile migliorare le mie abilità e, di conseguenza, la qualità dei futuri e presenti lavori... Naturalmente con un ottimo vantaggio anche a coloro (I pochi) che avranno la pazienza di giocare... 
 
Boh... Non so cos'altro dire...
A dire il vero (E scusate il gioco di parole) di cose da dire (Echedai) ne avrei anche un sacco, ma visto che non voglio correre il rischio di scrivere tutto nell'introduzione, ''skippo'' avanti (Mamma mia che super-slang che uso :P)...
 
Ah no, una cosa importantissima prima di continuare, forse la più importante che dovevo scrivere e che, probabilmente, dovrei mettere all'inizio, ma non ho voglia e la lascio quì: Only Nine è un gioco Sportivo.
 
2. Caratteristiche Tecniche/Gameplay:
La grafica del gioco, almeno per ora, è quasi interamente creata da me (E dico quasi perchè alcune piccole cose le ho riprese dalle RTP, come lo sfondo delle ''plains'' che ho pero' modivicato ed il tile dell'erbetta; poi credo null'altro), così come il ''BS'', inteso come la meccanica di Battuta e Lancio, e come i vari Menù...
Ma andiamo, ora e ''seriamente'', a parlare di quello che Only Nine avrà da offrire.
 

http://img14.imageshack.us/img14/2296/w0s0.png

Il Menù iniziale prevede innumerevoli scelte.

 
Partendo in ordine di Menù, la prima Modalità disponibile sarà quella di Partita Veloce; selezionandola, si avrà la possibilità di scegliere una Squadra, da cui dipenderanno le statistiche dei vostri giocatori, ed un Campo di gioco, che naturalmente andrà a creare l'ambientazione.
Naturalmente (naturalmente cosa?... Non vedo perche' debba sembrare ovvio, ma vabe'), ora come ora, la Versione Demo non lascia al Giocatore nessuna scelta su che Squadra o che Campo selezionare, ma verranno sempre utilizzati un Campo Base e Due semplici Squadre; la ''Blue'', che sara' quella del Giocatore, e la ''Red'', gli avversari comandati dalla IA (Ahah... Cosi' sembra quasi una roba seria... :P).
Ah... Unica cosa lasciata alle preferenze del Giocatore, grazie all'ultima Demo (la Versione 01, la prima Demo era la 00, per chiarezza), sarà la possibilità di scegliere il Livello della propria Squadra e di quella avversaria; si potra' in tal modo anche settare la Difficolta' della Partita.
Scegliendo un Livello o un'altro (vi sono ben 5 Livelli di Abilita', che si rifanno alla Media delle Statistiche dei Giocatori), verranno modificate le Statistiche dei vostri Giocatori e quelle della Squadra avversaria; saranno possibili tutte le combinazione, e si potra' percio' scegliere di affrontare una Squadra a 5 Stelle con una a 2 sole Stelle, o a 1 soltanto... E viceversa.
 

http://img821.imageshack.us/img821/1979/xy1f.png

Menu' di Selezione del Livello delle Squadre.

 
Selezionando la Modalità Carriera, si verrà proiettati in un contesto che vedrà mischiati sia l'aspetto del gioco vero e proprio, sia quello Manageriale; partendo con una Squadra di Basso Rango, attraverso un susseguirsi di Vittorie o di Sconfitte (Si spera per voi Vittorie), si affronteranno diverse Stagioni che daranno la possibilità, attraverso una sorta di Mercato e ricerca di nuovi Talenti, di migliorare il proprio Team.
Questa e', comunque, ancora un'idea, e per questo nulla e' ancora ben definito (bisogna vedere soprattutto cosa mi consentiranno di fare le mie abilita', e come decidero' di impostare il Mercato e il procedere stesso delle Stagioni).
 
Il Tutorial è utile per coloro che si approcciano per primi al gioco del Baseball, e spiega le dinamiche di gioco e le poche e semplici regole; Only Nine è infatti una versione semplificata di questo gioco, un esempio?... Il Massimo di Punti per Inning è 5, poi si cambia Attacco.
Nel Tutorial sarà anche presente una breve spiegazione sulle Modalità di Gioco e sul Sistema di Attacco e Difesa.
N.B. Appena mi sara' possibile, implementero' il Tutorial con la spiegazione della nuova dinamica di gioco, tutta Action!... Per ora questa sezione contiene solamente una breve introduzione al Baseball, anche perche' volendo Wikipedia spiega gia' abbastanza, e il resto, inteso come comportarsi ''sul campo'', lo lascio (almeno per ora) all'esperienza di gioco vera e propria.
 
Esci serve per uscire dal gioco e tornare al Desktop del vostro Computer; simply.
 

http://img845.imageshack.us/img845/4114/r2yd.png     http://img163.imageshack.us/img163/2299/5ty.png

Panoramica del DIamante durante la fase di Attacco del Giocatore.

A Sinistra vi e' quella della Vecchia Versione (Demo00), a Destra quella della Versione piu' Recente (Demo01).

 
Bè, il Menù è grossomodo introdotto.. Ora veniamo alla parte di gioco vera e propria.
Se nella Vecchia Versione, Only Nine, presentava un Sistema di Gioco basato su una moltitudine di Scelte,dalle quali dipendeva (con grossa influenza da parte della Fortuna) l'esito Positivo o Negativo di un'azione (e cio' rendeva probabilmente il gioco frustrante e noioso, a causa della lunghezza dei 9 Innings), ora tutto e' affidato sia nelle mani dell'abilita' vera e propria del Giocatore stesso, che nelle Statistiche dei vari Giocatori impegnati nello svolgimento delle Azioni.
Il Sistema di Gioco, ora, e',infatti completamente ACTION! e tocca quindi al Giocatore stesso portare a termine e vivere completamente le azioni tramite il tempismo e l'intuito nella propria reazione rispetto a quella dell'avversario...
Tramite la Pressione di un Tasto, fatta naturalmente con il giusto tempismo, sarà possibile impartire dei comandi al proprio Battitore o al proprio Lanciatore, nonchè rubare le Basi ove e quando possibile...
Tutto questo migliora sicuramente la ''presa'' del gioco, e rende il Gocatore piu' decisivo nel condurre le prorpie partite.
 
Ma il solo Sistema Action non basta; si dovrà anche fare i conti con una Componente Tattica...
Ogni singolo Giocatore, presenterà infatti Sei diverse Statistiche che varieranno in base al proprio Livello, e saranno strettamente legate all'esito positivo o negativo dell'azione (anche se si cerca comunque di dare precedenza alla fase Action)...
Diventera' quindi importante scegliere accuratamente come comportarsi, in relazione all'abilita' del Giocatore che si sta controllando in questo momento (ad esempio, sarà sconsigliato cercare una Rubata con un Giocatore molto Lento, ma le varie Statistiche verranno poi spiegate in seguito).
 

http://img443.imageshack.us/img443/1465/7tna.png    http://img13.imageshack.us/img13/3342/7lst.png

Sistema di Battuta (Giocatore in Attacco).

A Sinistra vi e' quella della Vecchia Versione (Demo00), a Destra quella della Versione piu' Recente (Demo01).

 
Durante il gioco sarà possibile compiere Quattro Lanci diversi e rispondere con Quattro diversi Stili di Battuta grazie alla Pressione o meno delle Freccie Direzionali, ognuna collegata a un differente comando; come gia' detto, poi,sarà inoltre possibile rubare le Basi o evitare che questo accada.
 
La Fase di Battuta sarà quindi strettamente collegata all'abilita' del Giocatore Umano nell'intuire il Tipo di Lancio (riconoscibile mediante l'animazione e l'esperienza) e nel premere i controlli al momento giusto.
Premendo troppo presto o troppo in ritardo, aumentera' il rischio di un Errore da parte del vostro Battitore. (Poi se il gioco sembrera' troppo difficile, non credo, potrei anche aggiungere una piccolissima linea guida sul tempismo della Pressione e su come riconoscere il Tipo di Lancio).
 
La Fase di Lancio, vi vedrà invece alle prese con una malefica Barra di Precisione e un indicatore che andra' oscillando fra il Rosso e il Verde (bhè, credo tutti riescano a intuire cosa sia una Barra di Precisione).
Premendo al momento giusto il rispettivo Comando, deciderete con che Tipo di Lancio sfidare il Battitore avversario; badate bene che l'indicatore sia nel verde, perche' altrimenti il vostro Lancio risultera' sballato e, in casi estremi, potrebbe perfino arrivare a colpire il Battitore stesso regalandogli la Base.
Anche qui' la Tattica e le Statistiche avranno la loro importanza; potreste scegliere di lanciare volontariamente un Ball sperando che il Battitore cerchi il Giro e riceva, percio', una Strike.
 

http://img401.imageshack.us/img401/2350/dvw.png     http://img534.imageshack.us/img534/3088/b5fu.png

Sistema di Lancio (Giocatore in Difesa).

A Sinistra vi e' quella della Vecchia Versione (Demo00), a Destra quella della Versione piu' Recente (Demo01).

 

Per quel che riguarda la Carriera, come ho gia' tentato di spiegare, per ora c'è solo un'idea base e confusa... Anche se con il passare del tempo tutto appare piu' nitido e chiaro.
Preferirei comunque prima ascoltare i pareri sul Sistema di Gioco, carpire i vostri consiglie e le vostre aspettative, in modo da iniziare a programmare quindi al meglio questa Modalita' (Il Gioco e' PER voi, ed e' quindi DA voi che devono arrivare le ispirazioni... :P).
 
Grossomodo, l'intenzione è di dividere la Modalità in due, una Storia vera e propria, molto stile GDR, e una Carriera come quella sopra elencata, centrata maggiormente sulle Partite di Campionato, sulla ricerca del perfezionamento della Squadra e sulla Gestione Manageriale... Ma bisogna vedere cosa mi permette di fare la mia scarsa abilità e, ahimè, la fine dell'Estate... : )
Ah, e bisognerà vedere quanto sarà apprezzata l'idea, poi... XD
 

http://img809.imageshack.us/img809/8513/m5m.png    http://img853.imageshack.us/img853/4418/nh90.png

Panoramica del Diamante durante la fase di Difesa.

A Sinistra vi e' quella della Vecchia Versione (Demo00), a Destra quella della Versione piu' Recente (Demo01).

 
Ok... Veniamo infine alla spiegazione delle singole Statistiche e di come andranno a influire, per ora, sullo svolgimento del gioco.

Come potete vedere dagli Screen, in Basso a Sinistra sono mostrate le Abilita' del Giocatore che in quel momento si sta controllando; tali Abilita' sono 6, e si dividono in:

 

Battuta: Rappresenta l'Abilita' del Giocatore a centrare o meno la Pallina lanciatagli; qualsiasi Stile di Battuta dipende in primo luogo da questo Parametro, che di conseguenza li influenza tutti.

 

Lancio: L'Abilita' nel gestire i propri Lanci, e quindi l'Abilita' nel ricoprire il ruolo di Lanciatore, e' strettamente legata a questo Parametro; come per la Battuta, tutti i Tipi di Lancio dipendono in maniera diretta dal valore di questa Statistica; piu' e alta, maggiore sarà la possibilita' di ingannare il Battitore avversario con i propri Lanci; Ball inclusi.

 

Forza: La Forza influira' per lo più sulle Battute Potenti e sulla probabilita' di compiere un Fuoricampo, per quel che riguarda la Fase di Attacco. In Difesa, invece, verra' correlata alla Potenza con cui una Pallina Dritta passa sul Piatto e, percio', sulla possibilita' o meno che il Battitore avversario non colpisca quest'ultima o si cimenti in una pessima Battuta.

 

Velocita': Questo Parametro sara' correlato alla Velocita' con cui un Giocatore corre sulle Basi o si sposta sul Campo... Un Valore Alto semplificherà una Rubata oppure aiutera' a percorrere Piu' Basi dopo una buona Battuta.

In Difesa influira' sul tempo di reazione della propria Squadra, che a seconda di questo Valore potra' rispondere o meno con prontezza a un'azione Avversaria.

 

Intuito: Questa Abilita' riguarda la Percezione del singolo Giocatore ed e' molto importante sia per quel che riguarda la Fase Offensiva che quella Difensiva.

Andra' quindi a influire sui Bount, sulle Palline Lente, sul portare a termine o impedire una Rubata e sul rispondere prontamente o meno a una Battuta avversaria.

In parole povere, l'Intuito e' quella componente che dovrebbe determinare l'approccio alla scelta e l' "intelligenza" dei Giocatori, ed il suo essere cosi' influente e' legato al fatto che questo e' il solo Parametro di tipo Mentale

 

Tecnica: La Tecnica, infine, sara' legata alle Battute Veloci, quindi quelle piu' classiche, ed al Lancio di Palline Curve.

 

(Se poi a qualcuno potrebbe interessare, sarei anche disposto scrivere come vengono grossomodo calcolati gli ''scontri fra Statistiche''... Non so... Fate Vobis). : ]

 

3. Propositi:
Mmm... Ho molte idee e moltissime intenzioni riguardo a questo gioco... Sono molto indeciso sul ''se'' e sul ''come'' modificare il sistema di gioco, magari rendendolo più ''Action'', o chessò, ed è per questo che non sono esclusi grossi stravolgimenti...
Comunque mi riservo il diritto di scegliere a seconda di quello che suggerirà l'Utenza, mantenendo per ora il sistema ''a Scelta'' (Anche perchè le mie abilità sono scarse, e magari invece che modificare questo gioco ne creerò una versione 2.0, ma sto divagando nei miei pensieri, anche troppo).
Altra cosa... Io mi sono sforzato e mi sforzo di eliminare tutti i fastidiosissimi Bug, quindi chiedo perdono in caso me ne sfuggano due o tre (o diciotto, o quarantanove...)

 
Chiaramente i commenti sopra, riguardanti i Propositi, si rifanno alla Versione Vecchia, la Demo00, quindi direi che in parte sono stati completati.
Come nuovi propositi rimangono quelli di impostare una Modalita' Storia e una Modalita' Carriera (Come detto ventordici volte), nonche' risolvere ogni eventuale Bug sia ancora presente nel SIstema di Gioco.
Pensavo anche ad un riassetto della Grafica, soprattutto per quel che riguarda la Panoramica del Diamante e i Giocatori, e magari un miglioramento del Sistema di Messaggi a favore di qualcosa che si incastri meglio nella Schermata di Gioco, ma queste cose grafiche sono piu' ''semplici'' del lato di Programmazione e per questo le terro' per i momenti di crisi profonda.
 
L'idea folle era poi quella di eliminare completamente la Telecronaca Scritta a favore di una vera e propria Telecronaca Parlata... Ma sono sempre vaneggiamenti o chicche che sguinzaglierò poi a gioco completato (sempre che venga completato... Del doman non v'è certezza!).
 
Ah, la parte Vecchia sui Bug e' ancora validissima. :P
 
4. Demo/Link alla Versione Giocabile:
[Ok... Ecco la primissima e, speriamo di no, noiosissima Demo... ù.ù
Non è nulla di che e non contiene nulla di eccezionale, solo la possibilità di testare una Partita Veloce... Grossomodo, comunque, il gioco si presenterà così...
 
La Demo mi serve anche per scoprire che cosa, i videogiocatori, vorrebbero per il GamePlay...
Così almeno posso indirizzare la mia programmazione verso uno scoglio o verso l'altro...

 
Link Prima Versione (Demo00): OnlyNine(Demo00) [6.01MB]]
 
Bhè, io la Prima Release (Demo00) con i primi commenti la lascio, giusto per ricordarmi che non devo mollare alle prime difficolta' e devo superare la montagnola prima di dire che ''non si vede l'orizzonte''.
 
Vi lascio intanto il Link anche alla Nuova Demo che poi e' quella che viene descritta in questo Messaggio, buon divertimento (si spera) e buona critica ([si spera]x2).
Link Ultima Versione(Demo01): OnlyNine(Demo01) [6.12MB]
 
5. Crediti Vari:
Work in Progress... Nel senso che, probabilmente, questa Lista diventerà più lunga della descrizione del progetto (Si, è un paradosso essendo questa compresa nella descrizione del progetto... Bhè, dettagli)...
 
Per ora volevo ringraziare Asprus, Guardian e Testament per aver risposto alle mie primissime domande da Novizio e aver sopportato con pazienza (Tranquilli, ne avrò sicuramente in serbo molte altre).. XD
 
La Lista, come promesso, si allunga a dismisura... Ora, non scrivo tutti i nomi perche' per stamattina ho gia aggiornato questo Topic e ho scritto abbastanza, ma come linea guida ringrazio chiunque commenti il gioco, o anche solo si prenda la briga di leggere appena questo Topic... Ringrazio chi mi da consigli e chi gioca soltanto...
Insomma, qualsiasi nome in questo Topic e' da creditare e ringraziare, secondo me... I Giochi non esistono se non esistono i Giocatori!... E nessuno migliora senza passare attraverso le critiche... : ]
 
6. Considerazioni Folli e Pensieri ad Alta Voce:
Bhè, direi che non c'è male come primo post semi-serio, bravome ù.ù
(Naturalmente l'errorino di aver premuto Invio dopo aver fatto ''guarda anteprima'', che ha portato ad un obrobrio di Topic iniziale con devastazione dello pseudo effetto-sorpresa che avevo in mente, è da dimenticare... Dimenticate!... Uooo!...)
 
Io non voglio spaventare nessuno, ma penso che di aggiornamento in aggiornamento il Messaggio arrivera' a occupare 4 Pagine... Non fustigatemi, vi prego... ù.ù
Comunque, come sempre, penso di aver detto, scritto, inserito tutto... Sicuramente non è così, preparatevi a vari aggiornamenti e modifiche.. : ]

Edited by Swarley300

Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.

''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''

http://img837.imageshack.us/img837/3350/bzq1.png
Stato: In pausa.

http://s8.postimg.org/yntv9nxld/Banner.png
Stato: In pausa.

GDR By Forum: Scheda di Glyin.

http://img820.imageshack.us/img820/6938/yqev.jpg


Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].

Età: 29 Anni.

Razza: Elvaan.

Descrizione Fisica:

Un bambino o poco piu; ecco come si potrebbe descrivere Glyin con accurata semplicita e purissima precisione ad un normale primo impatto e senza troppi giri di parole.
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.

Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.

E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.



Descrizione Caratteriale:

Laspetto fisico ben si fonde allinteriorita dellElvaan cui la riservatezza e caratteristica fondamentale.
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.



Background:

Riscaldato dal timido silenzio di un raro sole autunnale, Glyin nasce in una tranquilla regione del Nord di Milea, a Teria, citta natale dei propri genitori, Alyie Austee, madre, e Gerun Grimil, padre.
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.



Divinita:

Predilige il culto di Elysee del quale e un ottimo conoscitore, ha avuto infatti occasione di studiarlo sia nel proprio ambiente familiare, grazie ai Genitori, che a Teria, citta natale, ed infine a Midgar in cui Elysee e la divinita principale.
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.



http://img62.imageshack.us/img62/866/5wof.jpg

Inventario:


[indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).


Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).

 


Peace and Love, Cheers...
: ]

Link to comment
Share on other sites

Lo modifichi con tanti screen ed immagini, vero? :D

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Maledizione, c'ho messo un'ora e mezza a fare questo coso, speravo che nel mentre nessuno notasse l'obrobrio che mi era uscito prima per sbaglio... Grr.. ù.ù

 

: ]

Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.

''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''

http://img837.imageshack.us/img837/3350/bzq1.png
Stato: In pausa.

http://s8.postimg.org/yntv9nxld/Banner.png
Stato: In pausa.

GDR By Forum: Scheda di Glyin.

http://img820.imageshack.us/img820/6938/yqev.jpg


Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].

Età: 29 Anni.

Razza: Elvaan.

Descrizione Fisica:

Un bambino o poco piu; ecco come si potrebbe descrivere Glyin con accurata semplicita e purissima precisione ad un normale primo impatto e senza troppi giri di parole.
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.

Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.

E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.



Descrizione Caratteriale:

Laspetto fisico ben si fonde allinteriorita dellElvaan cui la riservatezza e caratteristica fondamentale.
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.



Background:

Riscaldato dal timido silenzio di un raro sole autunnale, Glyin nasce in una tranquilla regione del Nord di Milea, a Teria, citta natale dei propri genitori, Alyie Austee, madre, e Gerun Grimil, padre.
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.



Divinita:

Predilige il culto di Elysee del quale e un ottimo conoscitore, ha avuto infatti occasione di studiarlo sia nel proprio ambiente familiare, grazie ai Genitori, che a Teria, citta natale, ed infine a Midgar in cui Elysee e la divinita principale.
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.



http://img62.imageshack.us/img62/866/5wof.jpg

Inventario:


[indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).


Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).

 


Peace and Love, Cheers...
: ]

Link to comment
Share on other sites

Ah giusto è quel gioco sportivo non vi pensavo! XD

 

Carina l'idea di menù verticale! ^ ^

 

Ah bene pure per la modalità carriera con tanto di manager da squadra, spero nella parte GDR :3

 

Una picture in alto per tenere sempre sott'occhio ^ il punteggio ce la metterei però D:

 

Oh beh ovviamente scelgo per l'action! :D Vedi se riesci a sviluppare qualche bel minigiochino di battuta e via, altrimenti si torna alle scelte ^ ^

 

XDXD

 

Comunque... direi gioco piuttosto originale sia come genere che come meccaniche, vedi fino dove riesci a spingerti piano piano con gli eventi, non è difficile dare tocchi poco più action, hai tutorial, campus e vecchi giochi dai quali prendere spunto per pressioni di tasti ed altri minigiochini simili; buona fortuna col progetto e buon making ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Ah, e così è questo il gioco sportivo che stai progettando. Inusuale nel panorama italiano. :sisi:

Sembra a fase avanzata, comunque. Gli screen mi piacciono, ed anche il menù, hanno uno stile molto pittoresco, tutto personale.

Un progetto così sicuramente ti farà imparare tante cose, buon Making!

:tongue:

Membro N° 0026

http://img15.imageshack.us/img15/5449/userbarufficialeprp.png


http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

 

 

http://oi60.tinypic.com/206c3nc.jpg

Premio speciale Giudici GC#3 :3

 

 

http://img508.imageshack.us/img508/3616/genma.gif

Panda Dance! Thank You Hash â¥

http://img362.imageshack.us/img362/933/gigacciolabannerbc7.gif

 


Ex-Progetti
http://img200.imageshack.us/img200/9230/pentabibliumlogo.png

Avatar by GreenSun2012

è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> http://www.rpg2s.net/forum/style_emoticons/default/sisi.gif

Link to comment
Share on other sites

Per essere un progetto "niubbo" dà le paste a diverse altre cose che ho visto sfornare a inizi di carriera.

 

E' originale, graficamente gradevole e direi ben lanciato.

 

Ricordo di aver giocato a giochi sportivi per console NON-action, molto strategici, ad esempio quelli di holly e benji (Captain tsubasa) per super nintendo, dacci un occhio magari per vedere se ti danno alcune idee, anche se a pensarci bene, non so quanto si adattino vista la differenza enorme fra calcio e baseball.

 

In pratica comandavi su un campetto stilizzato il tuo pixel rappresentante il giocatore con la palla, al momento del contatto con un pixel avversario, oppure a comando se volevi, entravi in un sotto menù che ti permetteva di effettuare certe azioni come passaggio, tackle, scartare ecc e a seconda delle statistiche dei giocatori messe a confronto + vari algoritmi boh, l'azione andava a buon fine oppure la palla veniva presa dall'avversario e dovevi essere tu a intercettarlo e rubargli la palla allo stesso modo. In prossimità della porta supertiri o tiri normali che consumavano energia ecc.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Link to comment
Share on other sites

Una picture in alto per tenere sempre sott'occhio ^ il punteggio ce la metterei però D:

 

Quella c'è, però è fissa solo durante la panoramica del Diamante, mentre è ''a richiamo'' durante la Battuta (E' quella in Alto a Destra).

Mentre il Conteggio del Battitore e il Numero di Out è al contrario, ed è in Alto a Sinistra...

 

Non so bene perchè ma mettendole tutte e due fisse e in contemporanea mi andava tutto a scatti..

 

Comunque... direi gioco piuttosto originale sia come genere che come meccaniche, vedi fino dove riesci a spingerti piano piano con gli eventi, non è difficile dare tocchi poco più action, hai tutorial, campus e vecchi giochi dai quali prendere spunto per pressioni di tasti ed altri minigiochini simili; buona fortuna col progetto e buon making ^ ^

 

E meno male che ci sono tutte le sezioni dei tutorial, sennò sarei stato spacciato...

Comunque per l'action devo vedere bene come si sviluppa la cosa... All'inizio avevo impostato intuitivamente sia il lancio che la battuta tramite pressione tasto, per vedere come erano le animazioni, poi però non avrei saputo come rendere le varie tipologie di effetti e battute (Va probabilmente inserito un mini-game che determina l'esito...).

Inoltre non vorrei andasse a scatti, non so se è un problema solo mio, ma spesso se aggiungo degli Eventi, poi va a scatti, e devo fare i salti mortali per ''alleggerire'' la programmazione... Boh... (Poi è difficile da trattare questo argomento senza i codici sott'occhio, lo so...).

 

Ah, e così è questo il gioco sportivo che stai progettando. Inusuale nel panorama italiano. :sisi:

Sembra a fase avanzata, comunque. Gli screen mi piacciono, ed anche il menù, hanno uno stile molto pittoresco, tutto personale.

Un progetto così sicuramente ti farà imparare tante cose, buon Making!

:tongue:

 

Giaggià... Nemmeno pensavo di riuscire a impostare un Menù ed un BS ad eventi, ma alla fine ce l'ho cavata.. Un po' rozzi, ma col tempo si smusseranno gli angoli.. ;)

 

Ricordo di aver giocato a giochi sportivi per console NON-action, molto strategici, ad esempio quelli di holly e benji (Captain tsubasa) per super nintendo, dacci un occhio magari per vedere se ti danno alcune idee, anche se a pensarci bene, non so quanto si adattino vista la differenza enorme fra calcio e baseball.

 

Ecco, questo non lo sapevo.. ^.^

Conosco Football Manager che tratta l'aspetto manageriale, naturalmente in maniera fin troppo dettagliata, mentre sul Baseball ricordavo un vecchio gioco per PS1 che avevo, e anche li molte fasi di gioco erano impostate con le scelte, ma poi naturalmente l'action prendeva il sopravvento, visto il tipo di Console...

 

 

Comunque grazie a tutti e tre, sinceramente... Non avete idea di quanto facciano piacere i complimenti e gli incoraggiamenti di persone più esperte.. ù.ù

 

:]

Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.

''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''

http://img837.imageshack.us/img837/3350/bzq1.png
Stato: In pausa.

http://s8.postimg.org/yntv9nxld/Banner.png
Stato: In pausa.

GDR By Forum: Scheda di Glyin.

http://img820.imageshack.us/img820/6938/yqev.jpg


Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].

Età: 29 Anni.

Razza: Elvaan.

Descrizione Fisica:

Un bambino o poco piu; ecco come si potrebbe descrivere Glyin con accurata semplicita e purissima precisione ad un normale primo impatto e senza troppi giri di parole.
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.

Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.

E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.



Descrizione Caratteriale:

Laspetto fisico ben si fonde allinteriorita dellElvaan cui la riservatezza e caratteristica fondamentale.
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.



Background:

Riscaldato dal timido silenzio di un raro sole autunnale, Glyin nasce in una tranquilla regione del Nord di Milea, a Teria, citta natale dei propri genitori, Alyie Austee, madre, e Gerun Grimil, padre.
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.



Divinita:

Predilige il culto di Elysee del quale e un ottimo conoscitore, ha avuto infatti occasione di studiarlo sia nel proprio ambiente familiare, grazie ai Genitori, che a Teria, citta natale, ed infine a Midgar in cui Elysee e la divinita principale.
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.



http://img62.imageshack.us/img62/866/5wof.jpg

Inventario:


[indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).


Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).

 


Peace and Love, Cheers...
: ]

Link to comment
Share on other sites

 Strano che con una visuale dà problemi e con l'altra no! >

 

E meno male che ci sono tutte le sezioni dei tutorial, sennò sarei stato spacciato...

Comunque per l'action devo vedere bene come si sviluppa la cosa... All'inizio avevo impostato intuitivamente sia il lancio che la battuta tramite pressione tasto, per vedere come erano le animazioni, poi però non avrei saputo come rendere le varie tipologie di effetti e battute (Va probabilmente inserito un mini-game che determina l'esito...).

Inoltre non vorrei andasse a scatti, non so se è un problema solo mio, ma spesso se aggiungo degli Eventi, poi va a scatti, e devo fare i salti mortali per ''alleggerire'' la programmazione... Boh... (Poi è difficile da trattare questo argomento senza i codici sott'occhio, lo so...).

Già per le tipologie di battuta o si può metter la scelta all'inizio e cambiare il tipo di minigioco per determinare l'esito, oppure a seconda di quel che premi durante il minigioco cambia il tipo di battuta ^ ^

Guarda fino ad un certo punto non dovrebbe laggare, è pur sempre un gioco statico ed il 2k3 regge bene gli eventi lanciati in parallelo, anche 2 o 3 per minigiochino ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Dunque, dunque.. Dovrei essere riuscito ad aggiungere una Demo... Non so se ho fatto tutto secondo giusto procedimento, perchè non ho mi usato MediaFire..

Comunque, provate, se non avete di meglio da fare, a scaricare e ditemi se ci sono problemi...

La Demo dovrebbe partire anche senza RTP... Dovrebbe... Con me è tutto un'incognita, sorry... Ghgh.. ù.ù

 

Come scritto sopra, non è nulla di eccezionale... Però tengo tantissimo ai vostri commenti, perchè poi modificherò il Gioco in base a quelli (Mie capacità permettendo)...

 

E.. Nulla... Tutto quì...

 

: ]

Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.

''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''

http://img837.imageshack.us/img837/3350/bzq1.png
Stato: In pausa.

http://s8.postimg.org/yntv9nxld/Banner.png
Stato: In pausa.

GDR By Forum: Scheda di Glyin.

http://img820.imageshack.us/img820/6938/yqev.jpg


Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].

Età: 29 Anni.

Razza: Elvaan.

Descrizione Fisica:

Un bambino o poco piu; ecco come si potrebbe descrivere Glyin con accurata semplicita e purissima precisione ad un normale primo impatto e senza troppi giri di parole.
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.

Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.

E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.



Descrizione Caratteriale:

Laspetto fisico ben si fonde allinteriorita dellElvaan cui la riservatezza e caratteristica fondamentale.
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.



Background:

Riscaldato dal timido silenzio di un raro sole autunnale, Glyin nasce in una tranquilla regione del Nord di Milea, a Teria, citta natale dei propri genitori, Alyie Austee, madre, e Gerun Grimil, padre.
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.



Divinita:

Predilige il culto di Elysee del quale e un ottimo conoscitore, ha avuto infatti occasione di studiarlo sia nel proprio ambiente familiare, grazie ai Genitori, che a Teria, citta natale, ed infine a Midgar in cui Elysee e la divinita principale.
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.



http://img62.imageshack.us/img62/866/5wof.jpg

Inventario:


[indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).


Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).

 


Peace and Love, Cheers...
: ]

Link to comment
Share on other sites

Provato, è fatto ad eventi, è personalizzato, quindi coglie le mie simpatie XD! Tornando seri, è un ottimo lavoro secondo me, non ho notato particolari bug e mi sembra che la partita fili liscia. Ho giocato una partita, purtroppo ho subito un massacro XD! Ho qualche domanda: il fatto che una battuta riesca o no (o un lancio) è gestito casualmente? Oppure c'è una sorta di IA che, dopo che hai effettuato un lancio, in quello successivo si regolerà di conseguenza? Allo stesso modo, il fatto di rubare una base è casuale (sono riuscito a rubare la base una volta sola su cinque volte che ci ho provato LOL)? Comunque, se riesci, potresti fare in modo di creare una sorta di barra di caricamento per il lancio, che viene caricato a seconda di quanto tempo un certo tasto viene premuto, e poi una seconda barra, o un mostra scelta, per decidere l'effetto, così renderesti più interattivo il momento della battuta/lancio!

PROGETTI IN CORSO:

Triple Sword: Antropea (REVAMP)

Genere: TBS, RPG

TOPIC DEL PROGETTO: http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/19948-triple-sword-antropea-revamp/

- VECCHIA VERSIONE: http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/17484-triple-sword-antropea/

Stato di completamento: Demo tecnica di 1 ora circa. Contiene uno scenario e un dungeon.

Script 90% (Devo ancora scriptare qualcosina, ma ho praticamente fatto tutto il necessario)

Grafica 100%

Eventi 90% (Anche qui, il sistema è quasi completo, devo rifinire)

Completamento generale 10-20% (Sistemi completati, ora tocca sviluppare la storia in-game).

Link to comment
Share on other sites

In primis, sono contento che tu abbia addirittura completato una partita, non pensavo che qualcuno sarebbe riuscito a resistere per 9 riprese (E addirittura senza Bug!).. Ahah...

 

Comunque.. Per ora, l'esito di riuscita o meno è grossomodo casuale, come un tiro di dado... E soprattutto lo è quello della rubata (In attacco)...

Poi ci sono alcune battute che hanno maggiori possibilità di riuscire con un determinato lancio e viceversa... Ma il Lanciatore sceglie casualmente il lancio da fare, e quì è ancora questione di fortuna..

 

L'idea di fondo era, poi, quella di attribuire a ogni Giocatore delle Abilità, come ''Velocità'', ''Forza'', ''Presa'', ''Precisione'' e via andare, così che l'esito o meno di un'azione fosse calcolato in base a quest'ultime...

 

Inserendo un Gameplay più ''action'', vorrei invece correlare la riuscita della battuta al tempismo di pressione del tasto (Cosa che mi pare ancora difficile da fare, ma devo provare), mentre l'idea della Barra di caricamento e precisione per il lancio non mi sembra affatto male (Stile ''Rigori'' nei giochi di calcio, intendo, non so se rende bene l'idea)..

 

Ti ringrazio di nuovo per i consigli, preziosi, che mi hai dato... : ]

Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.

''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''

http://img837.imageshack.us/img837/3350/bzq1.png
Stato: In pausa.

http://s8.postimg.org/yntv9nxld/Banner.png
Stato: In pausa.

GDR By Forum: Scheda di Glyin.

http://img820.imageshack.us/img820/6938/yqev.jpg


Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].

Età: 29 Anni.

Razza: Elvaan.

Descrizione Fisica:

Un bambino o poco piu; ecco come si potrebbe descrivere Glyin con accurata semplicita e purissima precisione ad un normale primo impatto e senza troppi giri di parole.
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.

Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.

E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.



Descrizione Caratteriale:

Laspetto fisico ben si fonde allinteriorita dellElvaan cui la riservatezza e caratteristica fondamentale.
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.



Background:

Riscaldato dal timido silenzio di un raro sole autunnale, Glyin nasce in una tranquilla regione del Nord di Milea, a Teria, citta natale dei propri genitori, Alyie Austee, madre, e Gerun Grimil, padre.
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.



Divinita:

Predilige il culto di Elysee del quale e un ottimo conoscitore, ha avuto infatti occasione di studiarlo sia nel proprio ambiente familiare, grazie ai Genitori, che a Teria, citta natale, ed infine a Midgar in cui Elysee e la divinita principale.
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.



http://img62.imageshack.us/img62/866/5wof.jpg

Inventario:


[indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).


Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).

 


Peace and Love, Cheers...
: ]

Link to comment
Share on other sites

Si, mi pare più consona correlare la battuta al tempismo! Anche le caratteristiche dei giocatori sono una buona idea, rendono la partita più tattica!

PROGETTI IN CORSO:

Triple Sword: Antropea (REVAMP)

Genere: TBS, RPG

TOPIC DEL PROGETTO: http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/19948-triple-sword-antropea-revamp/

- VECCHIA VERSIONE: http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/17484-triple-sword-antropea/

Stato di completamento: Demo tecnica di 1 ora circa. Contiene uno scenario e un dungeon.

Script 90% (Devo ancora scriptare qualcosina, ma ho praticamente fatto tutto il necessario)

Grafica 100%

Eventi 90% (Anche qui, il sistema è quasi completo, devo rifinire)

Completamento generale 10-20% (Sistemi completati, ora tocca sviluppare la storia in-game).

Link to comment
Share on other sites

Scarico e ti faccio sapere, ho pure un'altra demo da finire prima >

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Provata.

 

Devo dire molto carina e scorrevole. Soffre certo della staticità del baseball, 9 inning sono sempre tanti. Hai fatto bene a mettere il limite di 5 punti per ogni fase.

 

Ho notato qua e là alcuni errori di battitura, tipo "Trike" al posto di Strike, una parola troncata a fine message box e un'altra senza spazio attaccata alla parola dopo (però a capo). Vabbè oh, minuzie. Fa molto piacere leggere i commenti della radiocronaca in risposta agli esiti delle battute e dei lanci. Aggiunge varietà.

 

Era invece davvero tanto tempo che non vedevo le finte schermate di caricamento XDD, retaggio degli anni passati del making. Ora non le usa più nessuno. Però non esageri quindi va bene.

 

Sul lato gameplay non so se è voluto, ma alcune volte i giocatori non rispondono esattamente a quello che ordino.

E' capitato che nonostante abbia detto al battitore di non battere perché speravo nel Ball, quello abbia battuto uguale.

Oppure viceversa sia rimasto immobile quando avevo chiesto un bount, guadagnando un Ball che aveva lanciato il lanciatore.

Ho detto al lanciatore di lanciare una lenta e la pallina è andata veloce.

Cose così.

 

Sono riuscito a rubare una base e a farmela rubare, ma non mi è molto chiaro il comando per gli interni. Cioè penso sia lo stesso che rubare una base, solo che rischi più di quanto guadagni.

 

Non sono riuscito a chiudere nessuna fase per eliminazione dei 3 battitori, sempre per massimo punteggio raggiunto.

Tocca a me e riempio le basi e poi un bell'homerun mi fa intascare 4 punti, poi un altro ci scappa sempre. 5 punti.

 

Loro idem mi riempiono le basi e mi rifilano 5 punti e avanti.

 

Dovresti fare il salto di qualità come hai detto e introdurre la scheda del giocatore con le sue caratteristiche che, infilate in un opportuno algoritmo di confronto battitore / lanciatore / componente casuale renda il tutto un po' meno casuale, ma sempre abbastanza casuale sennò si sa già come va un confronto.

Questo però magari implicherebbe una panchina e dei cambi giocatore...

 

Inoltre sì, una componente arcade in alternativa aiuterebbe a spezzare la monotonia e la frustrazione del caso, facendoci sentire veramente partecipi del fallimento o del successo di un colpo.

 

Il mio gioco preferito di baseball rimane baseball stars 2 per neo geo, certo quei livelli di programmazione non si applicano qui, ma qualche idea può venire fuori.

 

Inoltre hai fatto un ottimo lavoro coi punteggi e indicatori vari, puoi fare benissimo un menù di scelta del lancio a picture senza il mostra scelta.

 

Continua così.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Link to comment
Share on other sites

Devo dire molto carina e scorrevole. Soffre certo della staticità del baseball, 9 inning sono sempre tanti. Hai fatto bene a mettere il limite di 5 punti per ogni fase.

 

In realtà ero indeciso se abbassare anche il numero di Inning a 5, adesso ci penserò su... Voglio vedere prima come gira con le Statistiche dei Giocatori, che magari con 9 Inning hai più tempo per raddrizzare una partita con dei cambi...

 

Ho notato qua e là alcuni errori di battitura, tipo "Trike" al posto di Strike, una parola troncata a fine message box e un'altra senza spazio attaccata alla parola dopo (però a capo).

 

Grrr... Mi sono sfuggiti, ma appena ho tempo ci do una riguardata seria... Il fatto che i messaggi degli esiti siano millemila non mi aiuta, e con la troncatura dei messaggi sono in guerra continua!... :P

 

Era invece davvero tanto tempo che non vedevo le finte schermate di caricamento XDD, retaggio degli anni passati del making.

Hihi... E' che mi viene difficile concepire un gioco sportivo senza caricamenti.. ù.ù

 

Sul lato gameplay non so se è voluto, ma alcune volte i giocatori non rispondono esattamente a quello che ordino.

 

Si, è voluto.. Nel senso che, oltre alla casualità della scelta o meno del Lancio, ci sono altre Variabili, che determinano la precisione del lancio stesso e l'eventuale errore nella battuta... Poi c'è la Fortuna... Se il Lanciatore tira un Ball e tu hai fortuna, anche se hai chiesto un Giro Veloce il Battitore lascerà passare il Ball senza rischiare di guadagnare uno Strike o un Out...

 

Sono riuscito a rubare una base e a farmela rubare, ma non mi è molto chiaro il comando per gli interni. Cioè penso sia lo stesso che rubare una base, solo che rischi più di quanto guadagni.

 

Li è complicato spiegare cosa c'è sotto (Oddio, non così complicato, ma a parole viene lunghina)... Però sicuramente le probabilità sono esageratamente sbagliate... E' fin troppo difficile rubare (Ma li potrebbe anche starci), ma è vero che quando tenti di anticipare la rubata dell'avversario il 70% delle volte rubano su un errore dei giocatori... Irreale, lo ammetto...

 

Non ho modificato nulla delle probabilità perchè sicuramente, aggiungendo le Abilità ai Giocatori, dovrò rifare da capo il sistema dell'esito, e non volevo perdere tempo sistemando solo dei numeri... Mea Culpa..

 

Non sono riuscito a chiudere nessuna fase per eliminazione dei 3 battitori, sempre per massimo punteggio raggiunto.

Tocca a me e riempio le basi e poi un bell'homerun mi fa intascare 4 punti, poi un altro ci scappa sempre. 5 punti.

 

E' sempre un fatto di percentuali un po' troppo sballate forse, o tua enorme fortuna... Ghgh...

Io giocando molto di Ball e Curve riuscivo ad eliminare i Battitori (O regalargli Basi), mentre per quanto provassi gli Homerun mi capitavano fin troppo raramente (Come è poi giusto)...

 

Naturalmente le varie sproporzioni sono anche un po' volute, essendo molto casuale l'esito, almeno si ha modo di veder le cose ''girare'', che è quello che mi premeva far giudicare.. :D

 

Inoltre sì, una componente arcade in alternativa aiuterebbe a spezzare la monotonia e la frustrazione del caso, facendoci sentire veramente partecipi del fallimento o del successo di un colpo.

 

E' in lavorazione, ma con la pressione tasti e i vari processi Paralleli comincio ad andare in confusione io... :P

 

Anche perchè, non so se sia magari colpa del PC sul quale ho il Programma (Un PC talmente vecchio che ha il lusso di essere usato solo da me, ma ahimè l'unico Windows in casa), ma quando comincio a mettere anche solo un movimento correlato alla pressione di un tasto, le animazioni cominciano a saltare, la pallina sparisce e riappare 3 metri dopo e così via... E io piango, piango, piango... XD

 

Il mio gioco preferito di baseball rimane baseball stars 2 per neo geo, certo quei livelli di programmazione non si applicano qui, ma qualche idea può venire fuori.

 

Uh, darò più che un'occhiata allora... Che non si sa mai...

 

Inoltre hai fatto un ottimo lavoro coi punteggi e indicatori vari, puoi fare benissimo un menù di scelta del lancio a picture senza il mostra scelta.

 

Cosa semplice e piacevole da fare, a cui ancora non avevo pensato... Spero solo che non si impalli il Gioco per le troppe Picture nella stessa schermata (Ma mi frulla già l'ispirazione in testa... Vedremo!)... ù.ù

 

Continua così.

 

T.T (Mi pervade una felicità infinita a leggere queste cose!...)

Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.

''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''

http://img837.imageshack.us/img837/3350/bzq1.png
Stato: In pausa.

http://s8.postimg.org/yntv9nxld/Banner.png
Stato: In pausa.

GDR By Forum: Scheda di Glyin.

http://img820.imageshack.us/img820/6938/yqev.jpg


Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].

Età: 29 Anni.

Razza: Elvaan.

Descrizione Fisica:

Un bambino o poco piu; ecco come si potrebbe descrivere Glyin con accurata semplicita e purissima precisione ad un normale primo impatto e senza troppi giri di parole.
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.

Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.

E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.



Descrizione Caratteriale:

Laspetto fisico ben si fonde allinteriorita dellElvaan cui la riservatezza e caratteristica fondamentale.
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.



Background:

Riscaldato dal timido silenzio di un raro sole autunnale, Glyin nasce in una tranquilla regione del Nord di Milea, a Teria, citta natale dei propri genitori, Alyie Austee, madre, e Gerun Grimil, padre.
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.



Divinita:

Predilige il culto di Elysee del quale e un ottimo conoscitore, ha avuto infatti occasione di studiarlo sia nel proprio ambiente familiare, grazie ai Genitori, che a Teria, citta natale, ed infine a Midgar in cui Elysee e la divinita principale.
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.



http://img62.imageshack.us/img62/866/5wof.jpg

Inventario:


[indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).


Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).

 


Peace and Love, Cheers...
: ]

Link to comment
Share on other sites

 

la pallina sparisce e riappare 3 metri dopo e così via...

Il superlancio numero 2! D: (troppe puntate di Tommy la stella dei Giants).

 

Le troppe picture su schermo non sono un problema per rpgmaker (e il mio progetto ne è la prova del 9), sono le picture troppo grosse, soprattutto in movimento che possono dare problemi.

 

Un hint, spesso i processi paralleli si accartocciano rallentando tutto se non ci sono attese al loro interno. Per rendere un processo parallelo liscio, basta spesso aggiungere un aspetta 0.1 (o anche 0.0) alla fine dello stesso.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille... Tra l'altro mi dimentico sempre di scaricare Poket Quest, che mi incuriosisce molto.. ù.ù

Lo faccio adesso..

Comunque di ''Aspetta 0.1'' ce ne sono un'infinità in mezzo agli eventi, se invece intendi proprio solo alla Fine, ci proverò e saprò riferire.. ^.^

 

Ora mi stavo scervellando sull'utilizzo delle Variabili, delle X e delle Y... E sinceramente me lo aspettavo più facile creare la Battuta in Action...

Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.

''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''

http://img837.imageshack.us/img837/3350/bzq1.png
Stato: In pausa.

http://s8.postimg.org/yntv9nxld/Banner.png
Stato: In pausa.

GDR By Forum: Scheda di Glyin.

http://img820.imageshack.us/img820/6938/yqev.jpg


Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].

Età: 29 Anni.

Razza: Elvaan.

Descrizione Fisica:

Un bambino o poco piu; ecco come si potrebbe descrivere Glyin con accurata semplicita e purissima precisione ad un normale primo impatto e senza troppi giri di parole.
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.

Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.

E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.



Descrizione Caratteriale:

Laspetto fisico ben si fonde allinteriorita dellElvaan cui la riservatezza e caratteristica fondamentale.
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.



Background:

Riscaldato dal timido silenzio di un raro sole autunnale, Glyin nasce in una tranquilla regione del Nord di Milea, a Teria, citta natale dei propri genitori, Alyie Austee, madre, e Gerun Grimil, padre.
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.



Divinita:

Predilige il culto di Elysee del quale e un ottimo conoscitore, ha avuto infatti occasione di studiarlo sia nel proprio ambiente familiare, grazie ai Genitori, che a Teria, citta natale, ed infine a Midgar in cui Elysee e la divinita principale.
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.



http://img62.imageshack.us/img62/866/5wof.jpg

Inventario:


[indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).


Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).

 


Peace and Love, Cheers...
: ]

Link to comment
Share on other sites

no no, se sono già in mezzo al codice gli Aspetta, va bene così.

 

Alle volte si creano degli eventi di puro codice senza attese (che possono essere date da un attendi pressione di un tasto, da un Aspetta, da un muovi picture con attesa di fine movimento, da un muovi evento con attendi fine movimento e in genere tutto quello che attende) e quelli si accavallano grippando tutto.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho provato la demo. Sono arrivato a 6 innings, poi son passato ad altro.

Che dire, è sicuramente ben fatta per quanto riguarda tutti i lanci e le battute. Forse sono anche troppe. XD

Non sapevo mai decidere cosa utilizzare in un turno. Se una battuta potente, un bount o nulla, una palla curva o una veloce, cose così. E regolarmente sono stato falcidiato di punti. Dannati Rossi XDDD

Sì, per ora secondo me è tutto molto ancora in mano al caso e alla fortuna. Quando metterai le schede dei vari giocatori, sicuramente saprò regolarmi di conseguenza. O almeno spero. :tongue:

 

Ah, la musica del Title è terribile XDDD mi riporta in mente ricordi che vorrei dimenticare. (Quando mio fratello era un truzzetto a cui piacevano quelle robe...)

:tongue:

Membro N° 0026

http://img15.imageshack.us/img15/5449/userbarufficialeprp.png


http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

 

 

http://oi60.tinypic.com/206c3nc.jpg

Premio speciale Giudici GC#3 :3

 

 

http://img508.imageshack.us/img508/3616/genma.gif

Panda Dance! Thank You Hash â¥

http://img362.imageshack.us/img362/933/gigacciolabannerbc7.gif

 


Ex-Progetti
http://img200.imageshack.us/img200/9230/pentabibliumlogo.png

Avatar by GreenSun2012

è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> http://www.rpg2s.net/forum/style_emoticons/default/sisi.gif

Link to comment
Share on other sites

Ahah... Mannò dai... La Musica del Title è quella dell'Homerun dei LA Dodgers... Non è cattiva... :P

 

Comunque ho appena finito di impostare la Battuta Manuale, con la pressione del tasto (4 Scelte)...

Ora non mi resta che programmare i vari esiti... E poi passare al metodo di Lancio...

 

E' presto per festeggiare, probabilmente troverò grosse difficoltà di quà e di là, ma sono determinato (Anche grazie ai commenti molto positivi, che non mi aspettavo...)

 

Ora però sono così esaltato per la riuscita del sistema di battuta che dovevo scriverlo da qualche parte.. Ahah... :]

Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.

''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''

http://img837.imageshack.us/img837/3350/bzq1.png
Stato: In pausa.

http://s8.postimg.org/yntv9nxld/Banner.png
Stato: In pausa.

GDR By Forum: Scheda di Glyin.

http://img820.imageshack.us/img820/6938/yqev.jpg


Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].

Età: 29 Anni.

Razza: Elvaan.

Descrizione Fisica:

Un bambino o poco piu; ecco come si potrebbe descrivere Glyin con accurata semplicita e purissima precisione ad un normale primo impatto e senza troppi giri di parole.
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.

Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.

E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.



Descrizione Caratteriale:

Laspetto fisico ben si fonde allinteriorita dellElvaan cui la riservatezza e caratteristica fondamentale.
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.



Background:

Riscaldato dal timido silenzio di un raro sole autunnale, Glyin nasce in una tranquilla regione del Nord di Milea, a Teria, citta natale dei propri genitori, Alyie Austee, madre, e Gerun Grimil, padre.
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.



Divinita:

Predilige il culto di Elysee del quale e un ottimo conoscitore, ha avuto infatti occasione di studiarlo sia nel proprio ambiente familiare, grazie ai Genitori, che a Teria, citta natale, ed infine a Midgar in cui Elysee e la divinita principale.
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.



http://img62.imageshack.us/img62/866/5wof.jpg

Inventario:


[indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).


Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).

 


Peace and Love, Cheers...
: ]

Link to comment
Share on other sites

Beh, per lo meno togli la musica dalla sezione Tutorial. È difficile concentrarsi sul testo quando un coro di "OHOHOHOHO" ti urla nelle orecchie. :sisi:

:tongue:

Membro N° 0026

http://img15.imageshack.us/img15/5449/userbarufficialeprp.png


http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

 

 

http://oi60.tinypic.com/206c3nc.jpg

Premio speciale Giudici GC#3 :3

 

 

http://img508.imageshack.us/img508/3616/genma.gif

Panda Dance! Thank You Hash â¥

http://img362.imageshack.us/img362/933/gigacciolabannerbc7.gif

 


Ex-Progetti
http://img200.imageshack.us/img200/9230/pentabibliumlogo.png

Avatar by GreenSun2012

è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> http://www.rpg2s.net/forum/style_emoticons/default/sisi.gif

Link to comment
Share on other sites

http://img11.imageshack.us/img11/3023/s3kr.png

 

Quando mi sono ritrovato in questa situazione posso dire di essere stato soddisfatto di aver pownato la squadra avversaria X°°D
Mancavano ancora 2 inn. ma era pronto da mangiare mannaggia ahah

 

Comunque il gioco mi è piaciuto parecchio, ecco forse ora come ora 9 inning sono troppi ma se aggiungi le statistiche dei giocatori ecc.ecc. possono anche andare bene, continua su questa strada :D

http://img89.imageshack.us/img89/618/qzfc.png

Premi:

http://i49.tinypic.com/2cpdkb8.jpghttp://i40.tinypic.com/w0tfev.jpghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://www.rpgmkr.net/contest/screen-contest-primo.pnghttp://www.rpgmkr.net/contest/screen-contest-secondo.pnghttp://www.rpgmkr.net/contest/screen-contest-secondo.png http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif



http://oi60.tinypic.com/206c3nc.jpg

Link to comment
Share on other sites

Anf quanto dura una partitella! XD

Arrivato alla fine e vinto 37 a 29 (avevo già vinto prima dell'ultimo round dato che stavo sopra di 10, visto che il massimo è 5 per round, servirebbe un controllo)  ^ ^

 

Allora tutto ben curato, non ho molto da aggiungere alle idee già proposte! Insomma dovrebbe essere tutto un poco più action e statistico visibile, non basato sulla fortuna ^ ^

Per esempio ho notato che conviene fare "veloce" fino a quando non si hanno tutte le basi e poi tentare qualche potente o continuare a far punti con veloce! XD

In pratica ho vinto solo perchè due volte gli out sono avvenuti mentre i giocatori avversari si muovevano per le basi dopo il punto, cioè 2 eliminati a botta con pasticci + uno con gli strike. Insomma è facile fare 5 punti spesso e poi ti blocca proprio a 5, nel senso che se ne hai già 4 e mandi 4 giocatori a casa non guadagni 8, ma ti limita a 5 D:

Buon progettino comunque, abbastanza innovativo, ora è piuttosto noioso da giocare, aspetto versioncine con minigiochi e dettagli sui giocatori :3

 

(Fantastico aspettare il finto loading! XD)

 

Due dettagli/bug:

- una volta mi ha dato la grafica del battitore che mancava la palla e poi invece tutto è continuato come se l'avesse colpita ^ ^

- perchè se seleziono esci mi dice Are you sure? invece che sei sicuro? XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

 

Insomma è facile fare 5 punti spesso e poi ti blocca proprio a 5, nel senso che se ne hai già 4 e mandi 4 giocatori a casa non guadagni 8, ma ti limita a 5 D:

 

Ahah... Se il Limite è 5, è 5... Possono farlo in 32 il giro, ma se sei a 4 entra solo 1 punto, gli altri non contano... :P

 

(Fantastico aspettare il finto loading! XD)

Un mio piccolo capriccio... :P

 

Due dettagli/bug:

 

- una volta mi ha dato la grafica del battitore che mancava la palla e poi invece tutto è continuato come se l'avesse colpita ^ ^

 

- perchè se seleziono esci mi dice Are you sure? invece che sei sicuro? XD

Per il primo è sicuramente un errore di Cambia Immagine da qualche parte (Ma ci sono così tanti esiti che nonostante abbia fatto molti test è facile mi sia sfuggito), comunque verrà fixato con la nuova demo in versione Action...

Per il Secondo... E' che mentre faccio le mie ''Prove'' scrivo cose a caso nei messaggi, non chiedermi il perchè (In versioni di prova si leggono cose come ''Strike uomo!'' oppure ''Ball, mman!...'' e via dicendo fino ai ''Trallallerollà''). Mi sarà sfuggito in quanto per uscire uso la crocetta rossa... ù.ù

 

XD

Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.

''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''

http://img837.imageshack.us/img837/3350/bzq1.png
Stato: In pausa.

http://s8.postimg.org/yntv9nxld/Banner.png
Stato: In pausa.

GDR By Forum: Scheda di Glyin.

http://img820.imageshack.us/img820/6938/yqev.jpg


Nome: Glyin Grim'il [Noto come Glyin Bordin].

Età: 29 Anni.

Razza: Elvaan.

Descrizione Fisica:

Un bambino o poco piu; ecco come si potrebbe descrivere Glyin con accurata semplicita e purissima precisione ad un normale primo impatto e senza troppi giri di parole.
LElvaan presenta infatti una modesta statura di Un Metro e Quarantadue Centimetri per nulla supportata da un fisico forse fin troppo magrolino e minuti perfino per un bambino umano che possa essere ritenuto in salute.
La carnagione e di un candido pallore che tende allazzurrino se sollecitato in maniera corretta dalle ombre che gli accarezzano il volto, mentre la pelle, perfettamente liscia, quasi simboleggia la purezza cui questa Razza e contraddistinta; i lineamenti sono leggeri e morbidi, tanto da non creare alcun tipo di oscurita, ma semplici riflessi biancastri e deboli.
Come ogni Elvaan che si rispetti, poi, due piccole e timide orecchie dalla forma puntuta fanno capolino da una bionda cascata di capelli che gli incornicia due grossi occhini castani, ma che spesso tendono al verde quando illuminati dai giusti giochi di luce. Tuttavia non e raro che la chioma vada a coprire questo fondamentale particolare nascondendo involontariamente la natura di Glyin.
Le sopracciglia curate, sottili e rade, compiono una sinuosa curva che termina in un naso finissimo e piccolo, proporzionato perfettamente alle caratteristiche dellElvaan stesso.
Le labbra sono sottili anch'esse e tendenti al rosa, ma mantengono comunque una colorazione pallida che, nonostante tutto, ben si abbina al resto di quel volto, forse, allapparenza triste. E raro intravedere i perfetti e bianchi denti di Glyin, in quanto e altrettanto raro riuscire a strappargli un sorriso.
Scendendo poi lungo il collo, candido e sottile, ci si imbatte in due deboli e strette spalle per nulla dedite a grossi sforzi fisici, come del resto tutta la sua muscolatura. Che non sia propriamente un formidabile e prepotente guerriero, e nemmeno uno scaltro ed agile ladro, lo si riesce ad intuire con estrema facilita.
Braccia e gambe completano, con la loro magrezza, il ritratto di quel gracile fisico.

Per quanto il primo impatto, a discapito delle orecchie a punta, non lasci adito a nessunaltra conclusione se non ritenere inoffensiva e puerile quella figura, il suo modo di vestire e le sue maniere potrebbero lanciare, invece, chiari segnali.
Solitamente ama proteggere il proprio corpo con lunghe e raffinate vesti dallelegante ricercatezza, adornate sempre in maniera maniacale, che pero non mai vanno a perdersi in un vuoto e inutile gioco di apparire, forse troppo rozzo e spudorato; ogni elemento e infatti posizionato con ladeguata cura ed un bilanciato equilibrio fra forma ed estetica. Spesso tali vesti presentano ricamato, generalmente fra spalla e pettorale sinistro, limponente figura di un orso immerso in una sfrenata lotta con un lupo; stemma ereditato dellesperienza dellElvaan.
Sotto la veste ama abbinare morbide camicie e comodi calzoni delle stoffe piu pregiate; labbinamento dei colori vuol sempre essere curato nei minimi dettagli, cosa che comunque viene naturale a Glyin.
Indossa, poi, leggere e raffinate scarpette delle piu svariate tipologie a seconda delloccasione o delle esigenze.
A completare il tutto, come di consueto, porta sempre con se una lunga e calda sciarpa gialla (ma e possibile che il colore cambi a seconda dellabbigliamento) elegantemente arrotolata intorno alle fini fattezze di quel candido collo; un lembo scende soave lungo la schiena dellElvaan, mentre laltro si sdraia carezzevole sula parte destra del corpo fino ad arrivare alladdome.

E' astemio, preferisce consumare bevande semplici e calde che aumentano la concentrazione e il suo senso di pace.
Generalmente destrorso, ma allevenienza e capace di utilizzare anche laltra mano per compiere le proprie azioni quotidiane, che vanno dallo scrivere, al dipingere, fino al suonare.



Descrizione Caratteriale:

Laspetto fisico ben si fonde allinteriorita dellElvaan cui la riservatezza e caratteristica fondamentale.
Timido ed introverso predilige sempre la solitudine dei propri pensieri alla frenetica ostentazione di parole per riempire gli spazi lasciati vuoti. Ama riflettere ed osservare, nonostante tutto, pero, cerca sempre di rimanere il piu disinteressato possibile riguardo le vicende altrui.
E curioso per natura, ma al lanciarsi disperatamente alla ricerca di una risposta preferisce il logico e tranquillo ragionamento mentale, che esprime sempre in razionali riflessioni; e principalmente spettatore, raramente partecipante attivo.
Conosce i propri limiti, si come e capace di accontentarsi quando la situazione non permette altro; e ben consapevole dellimpossibilita di rispondere ad ogni quesito, si come e altrettanto consapevole che spesso solamente il tempo e in grado di riferire certe risposte.
Questo lo mette nella condizione di non seguire senza un ben preciso scopo la propria curiosita, ma di ponderare saggiamente ogni scelta.
Daltro canto, e anche possibile che la sua giovane eta lo costringa ad apparire ingenuo; per quanto chiuso e diffidente verso gli estranei, non esita a credere quasi ciecamente alle parole di qualcuno che apprezza o che, ai suoi occhi, si e dimostrato giusto e caritatevole.
Non sia questo un motivo per ritenerlo stupido; chiave per far si che Glyin creda alle parole di una persona e il conquistarsi la sua fiducia tramite azioni, gesti e dimostrazioni di purezza.
Il continuo esaminare ed osservare si converte nella sua unica forza per sottrarsi alle varie avversita che le Terre di Milea gli pongono di fronte giornalmente con un fatale e spietato sarcasmo.
Per quanto chiuso, si dimostra sempre gentile ed educato con le persone che tendono a rispettarlo o, comunque, a notarlo, mentre e solito ignorare o limitarsi alle formalita con coloro che trasudano maleducazione od unottusa superficialita.
Come ogni Elvaan, e anche capace di grande allegria contornata di piccante simpatia, ma queste sono esclusivamente riservate a cerchie ristrette di Compagni, Amici e Familiari.
Con questi ultimi si dimostra anche altrettanto leale e fedele, ed e quindi difficile, se non impossibile, li abbandoni nel momento del bisogno, dovesse anche esserci in palio la vita stessa. (E qui, lirruenza e lindole giovanile vengono certamente in aiuto).
Di sua spontanea volonta, comunque, non andra mai a cercare ne lo scontro fisico, ne quello verbale; cerchera sempre di mediare una soluzione attraverso il ragionamento e le parole.
Cio non toglie che, in casi di estremo bisogno, la sua natura altruista lo porti a difendere i piu deboli, anche con stratagemmi o comunque non in maniera diretta.
E piu facile riesca a far nascere in lui un legame di amicizia un suo qualunque Parirazza o, alla stregua, un Elfo o un Falconiano entrambi dediti a particolari codici comportamentali che ne caratterizzano il comportamento; mentre e piu difficile ottenere la fiducia per gli Umani ritenuti viziati e capricciosi.
Non nutre grossi interessi per quanto riguarda ricchezze e poteri, daltro canto tiene immensamente alla natura, al mondo ed alla magia, che si traduce in una forte spinta allesplorazione e alla scoperta di tutto cio che puo essere catalogato come conoscenza.



Background:

Riscaldato dal timido silenzio di un raro sole autunnale, Glyin nasce in una tranquilla regione del Nord di Milea, a Teria, citta natale dei propri genitori, Alyie Austee, madre, e Gerun Grimil, padre.
Fin dalla nascita e per i successivi Quindici anni, lElvaan viene istruito nellutilizzo delle arti magiche e nella conoscenza della medicina di base. Di fianco a questi principi cardine, Glyin acquisisce dimestichezza anche con la cultura, con le arti e con la musica, in modo da rendere la sua mente il piu aperta e versatile possibile.
La dimestichezza con cui egli si muove negli studi altro non e che leredita genetica della propria Famiglia; in particolare, lElvaan si dimostra precocemente ed eccezionalmente portato per quel ramo della magia che meglio e noto come Alterazazione.
Lambiente in cui Glyin si ritrova a crescere e circondato da unatmosfera quasi fiabesca; gli amorevoli genitori lo ricoprono di attenzioni e riguardi, insegnandogli pero il valore dei sentimenti e degli altri esseri viventi facendo sempre attenzione affinche egli non crescesse viziato nonostante fosse il loro unico figlio.
A Teria, poi, si affaccio per la prima volta al culto degli Dei, studiando a fondo tutte quelle figure soprannaturali e le loro varie sfaccettature. Inutile dire che il ramo religioso principale divenne per lui quello di Elysee, si come quello dei propri genitori e, sostanzialmente, della propria stirpe.
Alleta di Quindici anni fu poi costretto ad abbandonare la Citta Natale per seguire la propria Famiglia a Midgard per questioni di lavoro; i Genitori erano infatti stati assunti da un ricco e viziato Signorotto, Fid Farlens.
Fid mise loro a disposizione ingenti somme di denaro e li ospito, alla stregua di sovrani, nella propria Villa.
Glyin, dal canto suo, vide questo trasferimento come unopportunita per conoscere nuove culture ed esporsi un tantino di piu al mondo.
A Midgar coltivo ancora di piu il culto di Elysee, gia fortemente radicato in Lui, nonche la conoscenza di un elevato numero di razze e personalita che abitavano quelle Terre.
Nonostante passasse il piu delle ore fra biblioteche e stanze private, dedicandosi ai propri interessi e ivi rifugiandosi per una parziale perdita dellidilliaca atmosfera di Teria (ora i genitori erano abbastanza occupati dal lavoro e dalle buffe pretese di Fid, da avere sempre meno tempo da dedicare al Figlio), la Villa dei Farlens offriva egli impressionanti opportunita di studio.
Numerose schiere di servitori, mercenari e studiosi popolavano quel luogo, sempre pronti a soddisfare ogni capriccio di Fid per il quale venivano pagati.
Questultima fu una figura di fondamentale impatto sullElvaan; un piccolo uomo losco e viziato che era disposto a qualsiasi cosa pur di sentirsi soddisfatto.
Di particolare importanza divenne anche la figura di Buck Bordijn, un rude e burbero Mercenario dalla strana e contorta visione del mondo che, per merito delle loro accese dispute, fini con lo stringere unamicizia speciale con Glyin.
Con il tempo, e sempre con maggior frequenza, i Genitori dellElvaan dovettero compiere lunghi e faticosi viaggi alla ricerca dei piu disparati artefatti o allesplorazione delle zone piu pericolose ed irrequiete, su commissione del Signorotto; la loro abilita nella medicina, nella magia, nonche la loro immensa conoscenza del mondo, li rendeva indispensabili a Fid come membri di supporto per le numerose combriccole di Guerrieri che egli organizzava con il solo scopo di recuperare quante piu rarita possibili, non tanto per la ricchezza che esse portavano, piuttosto per un inutile sfoggio di vanto e superbia e per il solo capriccio di possederli.
Trascorsero in tal modo altri dieci anni, che marcarono fortemente lirrequieto animo di Glyin portandolo a chiudersi sempre piu rispetto alle altre persone e concentrare tutto se stesso nelle relazioni con i pochissimi Amici e, soprattutto, nello studio.
Allalba del decimo anno, infine, quando lElvaan aveva poco piu di Venticinque anni, una sfortunata sventura lo colpi e fu costretto a vivere la prematura ed improvvisa scomparsa dei propri genitori dispersi in chissa quale inutile missione.
Con la perdita dei coniugi Grimil, Fid non aveva piu motivo di interesse per il Giovane, il quale venne buttato fuori dalla Villa.
Fu Buck, allora, ad avere pieta di lui e ad ospitarlo nella propria dimora, a Drusin, rurale citta poco piu a sud di Midgard.
Il burbero Mercenario, inoltre, ritenne ormai giunto il momento di trasformare lastratta conoscenza di Glyin in qualcosa di piu concreto, in esperienza formativa e schietta che si puo maturare solo con lesplorazione.
Curandosi di proteggerlo, comincio a portarlo con se nelle proprie imprese cosi che egli acquistasse dimestichezza anche con la realta.
Dal canto suo, lElvaan colse al volo la nuova opportunita e fini per affezionarsi a tal punto a Buck che decise di cambiare il proprio cognome in Bordijn, sia per lenire le sofferenze del recente passato, sia per tagliare i ponti con tutto quello che era fin li accaduto, come a simboleggiare linizio di un nuovo capitolo della propria vita.
Ora Glyin, quando non si trova assieme a Buck, si divide spesso fra le varie citta di Milea con lo scopo di arricchire la propria conoscenza del mondo, nonche di affinare le proprie qualita magiche ed intellettive.



Divinita:

Predilige il culto di Elysee del quale e un ottimo conoscitore, ha avuto infatti occasione di studiarlo sia nel proprio ambiente familiare, grazie ai Genitori, che a Teria, citta natale, ed infine a Midgar in cui Elysee e la divinita principale.
Conosce abbastanza bene anche gli altri culti come risultato degli anni di studio e dellesperienza nella Villa dei Farlens in cui ha avuto loccasione di incrociare varie persone con credo differenti.
Ha anche una notevole conoscenza del culto di Astharot per mezzo dellinfluenza di Buck.



http://img62.imageshack.us/img62/866/5wof.jpg

Inventario:


[indossa]
- Veste lunga ed elegante color blu e dai ricami gialli.
Copre l'Elvaan dalle Spalle alle Caviglie ed e' impreziosita da cuciture
di rare stoffe. Sulla Spalla Sinistra e' ricamato il simbolo di un Orso che
lotta contro un Lupo, stemma della Casata dei Bordin di cui Buck porta
leggendaria memoria.
- Una lunga sciarpa color Oro gli avvolge il Collo azzurrino e lo tiene al Caldo
scivolando con un lembo lungo la Schiena e con l'altro lungo il Fianco Destro.
- Leggere scarpette anch'esse dorate riparano i suoi Piedi.
- Diadema (+1 Punto Armatura).


Borsa Comune (con 8 Oggetti su 10).
- Cannocchiale (1).
- Mantellina con Cappuccio (1).
- Penna e Calamaio (1).
- Libro Vuoto (1).
- Benda di Pronto Soccorso (1).
- Antidoto (1).
- Flauto (1).
- Torcia (1).

 


Peace and Love, Cheers...
: ]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...