Zuppo Posted December 9, 2006 Report Share Posted December 9, 2006 Ragazzuoli miei, eccoci quà finalmente! XD Per chi è stato su rpgshrine sa cosa sia questo obrobrio di topic, e per chi non lo è stato lo scoprirà molto presto!Questa è una storia a fumetti composti di una pagina a capitolo, massimo due per eccezzioni, in cui vengono narrate le eroiche gesta di Folletti (capitanati da un Flame qualsiasi) e di Nenè (Capitanati da una ZeroTheQueen qualsiasi) in un susseguirsi di scontri, duelli all'ultimo sangue, americanate, japponesate, robe alla pokemon digimon e quant'altro, il tutto per dare vita ad una saga che è stata una vera casualità che sia nata! Ma eccovi una breve introduzione per coloro che, aimè, non hanno assistito alla nascita di tale evento XDDD "Erano tempi di pace nelle terre degli umani. Ma tra le file delle genti vi erano due prossimi conquistatori, due oscure figure che bramavano nell'ombra oscuri propositi ed oscure trame perchè a luce spenta le cose so più fighe.Cough..comunque, queste due figure un giorno si incontrarono nella stessa piazza cittadina, chiamata Forum, e nonostante la loro scupolosità di tenere segreti i propri intenti, entrambi vennero a sapere che volevano conquistare il mondo!(Cè da dire che io lo sbandieravo ai 4 venti e Zero non era da meno XD Insomma..segretezza rulez!!) Ebbene, scoperto ciò, nacque la più temibile alleanza segreta e sgangherata di tutti i tempi! Folletti (Come me) e Nenè! (Creature pucchose che ZeroTheQueen comandava a suo piacimento.)Tale alleanza purtoppo ebbe ben presto fine quando...le due fazioni cominciarono a mandarsi messaggi in codice che esprimevano la loro avversità ed ostilità. http://img83.imageshack.us/img83/8929/flamevsnen01ll6.jpg Da li ben presto fu guerra aperta e nacque, in un pomeriggio assolato d'estate, la PRIMA pagina di fumetto che esprimeva e dava inizio a questa saga, al tempo nemmeno considerata "Saga". Folletti Vs Nenè per voi da Flame & ZeroTheQueen" Dopo questa presentazione da signore degli anelli, eccovi i primi episodi della saga! Dopo pochi numeri vedrete comparire personaggi come "Melkor", "Draw", "Neji", "Kuchi". Molti altri ancora. Sono tutti quanti utenti del defunto Shrine e non tutti purtoppo risiedono in questo forum credo, ma molti altri li riconoscerete. Buona visione XD Flame Zero - presentano..I SERIEFolletti VS Nenè Flame in - 01 - C'era una volta un Nenè Flame in - 02 - Ammazza il Nenè Flame in - 03 - Nenè quale Orrore Flame in - 04 - La battaglia Neniana Flame in - 05 - Nenè Faccia a Faccia Flame in - 06 - Folletti alla Riscossa Flame in - 07 - Corri Follett! Corri! Flame in - 08 - La battaglia Finale Flame in - 09 - L'Altra Battaglia Finale Flame in - 10 - I membri dell'A.A.I.N Flame in - 11 - Allenamento in Casa Flame in - 12 - Una Folletta per...Amica Flame in - 13 - Vendette Segrete Flame in - 14 - Maledette Maledizioni Flame in - 15 - Titolo Random Flame in - 16 - Minaccie in Avvicinamento Zero in - 01 - Il ritorno della regina Zero in - 02 - Allenamento Zero in - 03 - Mecha Flame Zero in - 04 - Codename S.F.I.G.A. Flame in - 17 - Occhi Indiscreti Flame in - 18 - Ritenta! Sarai più fortunato Zero in - 05 - Beva il Tè Signor Flame! Flame in - 19 - Spie! Flame in - 20 - Buonisti Indesiderati! Flame in - 21 - Talpe alla Riscossa Flame in - 22 - I Atto War Flame in - 23 - II Atto Love Flame in - 24 - EXTRA - Capitolo Serioso Zero in - 25 - Atto III War Flame in - 26 - Atto IV Riscatto Zero in 27 - Atto V Figth! Flame in - 28 - Atto VI Rinforzi Flame in - 29 - Una sorpresa Inaspettata Flame in - 30 - Evviva gli Ufo! Flame in - 31 - Mal comune, mezzo...Gaudio? Flame in - 32 - Quello che è Stato... Flame in - 33 - ...E' Stato... Zero in -34 - Il ritorno di Sfiga, di Sclero, dei Pinguini...Si salvi chi può! Flame in - 35 - Nenè alla Riscossa Flame in - 36 - Torna la Pace - Pag 01 - Pag 02 CAPITOLI SPECIAL! AAIN01 - Yrost Special 02 - Neji Special 03 - Silver Special 04 - Draw Special 05 Fayt Special 06 - Ragnarok-M Special 07 - Kuchizochi Special 08 - Melkor Special 09 - Claudus Special 10 - Astaroth Special 11 - Flame Special AKIFSclero Special Flame & Zero Presentano...II SERIEFolletti & Nenè 01 - Membro Scomparso - Pag 01 - 02 02 - Tentata Truffa - Pag 01 - 02 03 - Un Nuovo Nemico - Pag 01 - 02 04 - La base Folletta - Pag 01 - 02 05 - La missione di Fayt - Pag 01 - 02 06 - Morte, sangue e distruzione!! ... Ma anche no - pag 01 - 02 07 - Scusate, oggi non avevamo proprio idee per il titolo - Pag 01 - 02(by Zero) Animazione Della serie. Eccovi la prima puntata competa d'animazione ma priva di audio al momento, della serie più inutile del mondo quale è "Folletti VS Nenè" di De Flame & De Queen De Flame & De Queen - 01 - C'era una volta un Nenè (No voice) Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melkor Posted December 9, 2006 Report Share Posted December 9, 2006 Fà sempre piacere rileggere questa epica avventura :inchino: Quote http://www.8notes.com/wiki/images/300px-Judas_priest_2004.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 9, 2006 Author Report Share Posted December 9, 2006 L'ho riproposta anche per un doppio fine. La prima puntata a cartone della storia è conclusa in quanto ad animazione e presto la posterò, ebbene, mi serve avere un pubblico per avere gusto nel postarla XDD E dunque ho giustamente riproposto la serie XD Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yin-Yang Posted December 9, 2006 Report Share Posted December 9, 2006 Io sono con i nene Quote https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/21427-i-mondi-di-yin-yang/<- *topic di riferimento* Vecchia firma che tengo per ricordo :) Il vero guerriero non è quello che non cade mai, e quello che quando cade, si rialza. <- LOL lo penso ancora e Naruto e Luffy mi danno ragione! HO BISOGNO di scripter/grafici che vogliano aiutarmi con il mio progetto.Sono così disperato che uso il Comic Sans. (Vi prego aiutatemi... altrimenti vi ucciderò tutti, sto diventando pazzo. PAZZO.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Element Posted December 9, 2006 Report Share Posted December 9, 2006 Ma lol Flame...la mai serie preferita...anche se compaio solo in due episodi sono comunque felice! Vojo vedere la puntata del cartone! ç__ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 10, 2006 Author Report Share Posted December 10, 2006 Al momento posso solo mettere una versione priva di doppiaggio, ma con alcuni suoni base. La sigla è da terminare dunque non la allego. XD De Flame & De Queen - C'era una volta un Nenè Ovviamente ci sono delle lievi modifiche dal fumetto al cartone ma non preoccupatevi, sarò molto fedele a quella storia sgangherata XD Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sclero Fritz Posted December 10, 2006 Report Share Posted December 10, 2006 eccolo! è tornato *__* attendo con ansia nuovi speciali o la seconda serie XD però non me lascia scaricare el cartoon ç___ç "Tutti gli slot di download assegnati al tuo paese ([PAESE]) sono attualmente in uso." uffa ç__ç Quote http://img221.imageshack.us/img221/7225/minilogoew1.pnghttp://img406.imageshack.us/img406/9168/plingbannerbx6.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 10, 2006 Author Report Share Posted December 10, 2006 Sono le 12.40 e mi dice la medesima cosa. Spero sia solo temporanea e sia dovuto realmente ad un'intasatura di slot, perchè se non è così ed è solo uno stratagemma per farti scaricare la tool bar, rosico che nn posso più usare megaupload. (perchè ovviamente nn me la scarico la toolbar inutile XD) Attendiamo ancora, che ve posso di :s E comunque Sclero, dovrei avere il tuo contatto, chiamame su msn e te lo passo ^^ Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaD Posted December 10, 2006 Report Share Posted December 10, 2006 Oddio anche qui!ç__ç io ho paura ç__ç Quote TPC Radio Site | Blog | Big-Bughttp://img102.imageshack.us/img102/4332/slackware2userbarok0.gifhttp://img141.imageshack.us/img141/1571/nokappams1cf8.png http://i29.tinypic.com/2vijdlh.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuchizotchi Posted December 10, 2006 Report Share Posted December 10, 2006 Alleluja *O* Quote Risultati raggiunti nei contesthttp://www.rpg2s.net/gif/SloganContest1.gifE ho vinto anche 3 Banner contest *O*http://www.rpg2s.net/banner/rpg2s.gif In onore di Kucky (Copyright by Soul Eater)http://img255.imageshack.us/img255/3526/kuckycn9.png Puoi pensare quanto vuoi al passato.Puoi ricordarlo per giocarci, per piangere, per riderci sopra o semplicemente puoi ricordarlo per ciò che era.Non importa se è stato il momento migliore o peggiore della tua vita: il passato è passato. Questo è il momento di vivere nel presente.Mahun Per eventuali domande usate QUELL'ALTRO TOPIC, qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "CAZZINCULO" (dopo, ovviamente, avermi spedito il lavoro via mp)I lavori dovranno essere zippati (o rarrati) e per coloro che usano Rpg Maker 2000 anche privati degli inutili 700kb di exe, grazie. Nel nome del , specificate chi cazzo siete.Luis' Uhm, vediamo, conoscendo i gusti di Kanta possono essere:- Ea Taesse- Blind Guardian- (band qualsiasi funeral doom black satanic spudoratic pornographic depressated metal)- Rammstein ma non credo proprio xD Ah, benvenuto xD Edit: Hentai Gratis Free XXX Baldu Naked with Otaku and Lestat Giochino a 3Erunamo *** Added: May 01, 2007From: capitano92''I terroristi catturano babbo natale e lo integorrano'' *** Baldø scrive:BeneBaldø scrive:ora che sei modBaldø scrive:devi comportarti con adeguatezzaBaldø scrive:percui andiamo a molestare qualche utenteBaldø scrive::EKuchi scrive:xDD *** qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "INVIATO"Baldo Ssj2Questo era il topic che l'ha fatto incazzare (e aveva ragione, anche io mi incazzai) *** Da Wikipedia: (Quark, musica prego...)•"Bi-curioso" (in inglese Bi-curious) è un termine che può avere diversi e contraddittori significati. Comunemente è usato da persone che si identificano come eterosessuali ma che sono interessati ad esperienze omosessuali. Spesso alcuni (non sempre correttamente) sono ritenuti essere omosessuali, oppure bisessuali che però non accettano la loro omosessualità. La parola bi-curioso può anche essere usata per classificare qualcuno che è "Bi-passivo" (vedi oltre), "Bi-permissivo" oppure aperto ad indiretti rapporti bisessuali. E dunque: mauro scrive:ma a me mi sembra si stile rtp questo lavoro O_Kuchi scrive:stile rtp ma non l'rtp defaultmauro scrive:aahhmauro scrive:io gay ç.çmauro scrive:anzi bi curioso da quello che ho capito :/ *** Volevo metterlo qui, ma sono troppe le cose da riportare xD xDDD$0AIšD$0D¢XA*** Ti prego non usare mai più quel font per i numeri XDé troppo semplice.Solitamente quei font puliti e leggeri si usano per le scritte piu piccole (difatti s eprovi a ridurlo di molto noterai che esce molto più stiloso di ora). Abbond adi piu con il contronro rosso dei numeri (nel primo), che altrimenti si vedonod elle sgranatureun po bruttine (veid il 3 iniziale).Pe ril seocondo: attento a non abusare degli efetti di canale (overlay, luminance ecc. non so come si chiamano in photo) che poi ti fanno cxonfondere il testo (vedi sulla destra alcuni numeri si leggono poco). *** Questa è... *** Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:visto che bella risposta XDKucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:dove pecisamente? Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showt...amp;#entry32921Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:sei un my7th Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:il tuo settimo Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:HAHAHAHAHA XDKucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:volevo scrivere ''Myth''Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:XD, questa va in firma di corsa *** tatticamente gli conveniva però, lasciarsi prima con la ragazza XD E che è?Una guerra? XD (Mahun)***Mauro scrive:ho avuto un problema oggiKuchi scrive:quale?Mauro scrive:stranamenteMauro scrive:quando vedevo le ragazzeMauro scrive:miei compagnie di classeMauro scrive:le immaginavo nudeKuchi scrive:O_OMauro scrive:e mi eccitavoKuchi scrive:AHAHAHAHAHHAMauro scrive:*_*Kuchi scrive:questa va in firma xDDDMauro scrive:mettila n firmaMauro scrive:*_*Mauro scrive:ho parlato con un mio compagno di classeMauro scrive:ed era la stessaMauro scrive:cosaMauro scrive:astinenazaMauro scrive:*_*Kuchi scrive:AHAHAHAH XDMauro scrive:oggi mi sono fatto un a sgaMauro scrive:ora mi sento meglioMauro scrive: Mauro scrive:ho fatto una sega come cristo comandaMauro scrive:con film porno super fetish hardMauro scrive:popcornMauro scrive:fazzolettiKuchi scrive:o_oMauro scrive:preservativi(non si sa mai,una ragazza entra in camera mia è vuole scoparmi d'imporvviso)Mauro scrive:e naturlamente la pepsiMauro scrive:come ho godutoMauro scrive:: ]Kuchi scrive:METTO ANCHE QUESTO? AHAHA XDMauro scrive:ovvio *** naaaaaa...flame vincerebbe tutte le categorie "trash"Ziel grazie della stima XD ***** C'era una volta, tanto tempo fa, un bambino di 3-4 anni, piccolo e grasso.Dal padre veniva spesso chiamato "Ciccio" in modo scherzoso. Il cuginetto della sua stessa età lo chiamava "Cicìo".Una sera, l'intera famiglia del bambino era stata invitata ad una festa di carnevale organizzata dal centro dove lavorava il suo papà. Durante la festa c'era pure un concorso per la maschera più simpatica. Il simpatico bimbo grasso era vestito da topolino. Durante la serata, allontanandosi dai genitori e senza dire niente a nessuno, era salito sul palco, aveva preso il microfono e aveva detto "Tao, io tono Tio Polla e tono vetito da Topolino" (che voleva dire "Ciao, io sono Ciccio Podda e sono vestito da Topolino", Podda è il mio secondo cognome).E da lì tutti i parenti (fratelli, genitori, cugini, zii, nonni) iniziarono a chiamarlo Tio Polla. Ben presto i fratelli iniziarono a chiamarlo "Tio" pure davanti ai loro amici, che a loro volta iniziarono a chiamarlo allo stesso modo. Quando Tio arrivò alle scuole elementari, pure i suoi amici iniziarono a chiamarlo Tio, vedendo che pure i fratelli lo chiamavano così. E così continuo fino alle scuole medie. Alle scuole superiori, il piccolo bambino grasso, che ormai era un normale adolescente magro quanto uno stuzzicadenti, continuava ad essere chiamato Tio da tutti, ma proprio tutti. Professori e utenti sconosciuti del web compresi.E visse per sempre felice e contento.Tio ************************** André LaCroix scrive:no guardaAndré LaCroix scrive:proprio la maleducazione non te la si può rimproverareAndré LaCroix scrive:avrai anche tu i tuoi difetti (sei piccolo, puccioso, ghei e puzzi), ma maleducato non lo sei affatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Element Posted December 10, 2006 Report Share Posted December 10, 2006 Al momento posso solo mettere una versione priva di doppiaggio, ma con alcuni suoni base. La sigla è da terminare dunque non la allego. XD De Flame & De Queen - C'era una volta un Nenè Ovviamente ci sono delle lievi modifiche dal fumetto al cartone ma non preoccupatevi, sarò molto fedele a quella storia sgangherata XD XD...anche se senza voci è varina...non vedo l'ora di vedere quella con le voci!!! Forza Flame! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kottin Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 (edited) DIvertente anche sta storia :chirol_bak2: la mai serie preferita... avevi ragione è inevitabile la dislessia non perdona :chirol_gurug: Edited December 11, 2006 by Kottin Quote Secondo il mio esimio parere, che peraltro condivido...-La nostra forza dipende da ciò che facciamo.Gli unici limiti alle avventure sono i limiti dei nostri sogni.-In this bloody dawn I will wash my soul to call the spirit of vengeance! To deny my wisdom for anger! To break the scream of the silento fool, and to be a knightrider of doom!-Mi viene da piangere rivoglio la legion of darkness!!! Catha-Pollon-Kottin-Arlist Capiclan alleati forever!Internethttp://img124.imageshack.us/img124/7231/internet1ne8.gifhttp://img124.imageshack.us/img124/1171/internet2vi1.gifConsolehttp://img124.imageshack.us/img124/8780/consolemw3.gifProgrammerhttp://img124.imageshack.us/img124/6310/programmervq0.gifSoftwarehttp://img124.imageshack.us/img124/7895/software1td0.gifhttp://img124.imageshack.us/img124/2308/software2nh6.gifMusicahttp://img124.imageshack.us/img124/9968/musicahc8.gifGameshttp://img124.imageshack.us/img124/7359/gamesdy4.gifhttp://img124.imageshack.us/img124/9217/games2ei9.gifhttp://img124.imageshack.us/img124/8739/games3ga7.gifhttp://img124.imageshack.us/img124/9553/games4jx5.gifAltrohttp://img124.imageshack.us/img124/2396/otherdm6.gif-Il mio clan di LineageII momentaneamente close-Clan di SWAT4 in forum siamo poco attivi giochiamo e basta!-Sito dove i programmatori della UgoSystem espongono i loro programmi e aiutano gli oppressi da windowse una marea e mezza di forum che non ha senso mettere in firma!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 11, 2006 Author Report Share Posted December 11, 2006 Ho riesumato altri capitoletti, e cominciano ad esserci anche quelli di Zero ^^ Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuchizotchi Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Il link della puntata mi porta al download della megaupload toolbar O___O Quote Risultati raggiunti nei contesthttp://www.rpg2s.net/gif/SloganContest1.gifE ho vinto anche 3 Banner contest *O*http://www.rpg2s.net/banner/rpg2s.gif In onore di Kucky (Copyright by Soul Eater)http://img255.imageshack.us/img255/3526/kuckycn9.png Puoi pensare quanto vuoi al passato.Puoi ricordarlo per giocarci, per piangere, per riderci sopra o semplicemente puoi ricordarlo per ciò che era.Non importa se è stato il momento migliore o peggiore della tua vita: il passato è passato. Questo è il momento di vivere nel presente.Mahun Per eventuali domande usate QUELL'ALTRO TOPIC, qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "CAZZINCULO" (dopo, ovviamente, avermi spedito il lavoro via mp)I lavori dovranno essere zippati (o rarrati) e per coloro che usano Rpg Maker 2000 anche privati degli inutili 700kb di exe, grazie. Nel nome del , specificate chi cazzo siete.Luis' Uhm, vediamo, conoscendo i gusti di Kanta possono essere:- Ea Taesse- Blind Guardian- (band qualsiasi funeral doom black satanic spudoratic pornographic depressated metal)- Rammstein ma non credo proprio xD Ah, benvenuto xD Edit: Hentai Gratis Free XXX Baldu Naked with Otaku and Lestat Giochino a 3Erunamo *** Added: May 01, 2007From: capitano92''I terroristi catturano babbo natale e lo integorrano'' *** Baldø scrive:BeneBaldø scrive:ora che sei modBaldø scrive:devi comportarti con adeguatezzaBaldø scrive:percui andiamo a molestare qualche utenteBaldø scrive::EKuchi scrive:xDD *** qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "INVIATO"Baldo Ssj2Questo era il topic che l'ha fatto incazzare (e aveva ragione, anche io mi incazzai) *** Da Wikipedia: (Quark, musica prego...)•"Bi-curioso" (in inglese Bi-curious) è un termine che può avere diversi e contraddittori significati. Comunemente è usato da persone che si identificano come eterosessuali ma che sono interessati ad esperienze omosessuali. Spesso alcuni (non sempre correttamente) sono ritenuti essere omosessuali, oppure bisessuali che però non accettano la loro omosessualità. La parola bi-curioso può anche essere usata per classificare qualcuno che è "Bi-passivo" (vedi oltre), "Bi-permissivo" oppure aperto ad indiretti rapporti bisessuali. E dunque: mauro scrive:ma a me mi sembra si stile rtp questo lavoro O_Kuchi scrive:stile rtp ma non l'rtp defaultmauro scrive:aahhmauro scrive:io gay ç.çmauro scrive:anzi bi curioso da quello che ho capito :/ *** Volevo metterlo qui, ma sono troppe le cose da riportare xD xDDD$0AIšD$0D¢XA*** Ti prego non usare mai più quel font per i numeri XDé troppo semplice.Solitamente quei font puliti e leggeri si usano per le scritte piu piccole (difatti s eprovi a ridurlo di molto noterai che esce molto più stiloso di ora). Abbond adi piu con il contronro rosso dei numeri (nel primo), che altrimenti si vedonod elle sgranatureun po bruttine (veid il 3 iniziale).Pe ril seocondo: attento a non abusare degli efetti di canale (overlay, luminance ecc. non so come si chiamano in photo) che poi ti fanno cxonfondere il testo (vedi sulla destra alcuni numeri si leggono poco). *** Questa è... *** Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:visto che bella risposta XDKucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:dove pecisamente? Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showt...amp;#entry32921Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:sei un my7th Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:il tuo settimo Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:HAHAHAHAHA XDKucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:volevo scrivere ''Myth''Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:XD, questa va in firma di corsa *** tatticamente gli conveniva però, lasciarsi prima con la ragazza XD E che è?Una guerra? XD (Mahun)***Mauro scrive:ho avuto un problema oggiKuchi scrive:quale?Mauro scrive:stranamenteMauro scrive:quando vedevo le ragazzeMauro scrive:miei compagnie di classeMauro scrive:le immaginavo nudeKuchi scrive:O_OMauro scrive:e mi eccitavoKuchi scrive:AHAHAHAHAHHAMauro scrive:*_*Kuchi scrive:questa va in firma xDDDMauro scrive:mettila n firmaMauro scrive:*_*Mauro scrive:ho parlato con un mio compagno di classeMauro scrive:ed era la stessaMauro scrive:cosaMauro scrive:astinenazaMauro scrive:*_*Kuchi scrive:AHAHAHAH XDMauro scrive:oggi mi sono fatto un a sgaMauro scrive:ora mi sento meglioMauro scrive: Mauro scrive:ho fatto una sega come cristo comandaMauro scrive:con film porno super fetish hardMauro scrive:popcornMauro scrive:fazzolettiKuchi scrive:o_oMauro scrive:preservativi(non si sa mai,una ragazza entra in camera mia è vuole scoparmi d'imporvviso)Mauro scrive:e naturlamente la pepsiMauro scrive:come ho godutoMauro scrive:: ]Kuchi scrive:METTO ANCHE QUESTO? AHAHA XDMauro scrive:ovvio *** naaaaaa...flame vincerebbe tutte le categorie "trash"Ziel grazie della stima XD ***** C'era una volta, tanto tempo fa, un bambino di 3-4 anni, piccolo e grasso.Dal padre veniva spesso chiamato "Ciccio" in modo scherzoso. Il cuginetto della sua stessa età lo chiamava "Cicìo".Una sera, l'intera famiglia del bambino era stata invitata ad una festa di carnevale organizzata dal centro dove lavorava il suo papà. Durante la festa c'era pure un concorso per la maschera più simpatica. Il simpatico bimbo grasso era vestito da topolino. Durante la serata, allontanandosi dai genitori e senza dire niente a nessuno, era salito sul palco, aveva preso il microfono e aveva detto "Tao, io tono Tio Polla e tono vetito da Topolino" (che voleva dire "Ciao, io sono Ciccio Podda e sono vestito da Topolino", Podda è il mio secondo cognome).E da lì tutti i parenti (fratelli, genitori, cugini, zii, nonni) iniziarono a chiamarlo Tio Polla. Ben presto i fratelli iniziarono a chiamarlo "Tio" pure davanti ai loro amici, che a loro volta iniziarono a chiamarlo allo stesso modo. Quando Tio arrivò alle scuole elementari, pure i suoi amici iniziarono a chiamarlo Tio, vedendo che pure i fratelli lo chiamavano così. E così continuo fino alle scuole medie. Alle scuole superiori, il piccolo bambino grasso, che ormai era un normale adolescente magro quanto uno stuzzicadenti, continuava ad essere chiamato Tio da tutti, ma proprio tutti. Professori e utenti sconosciuti del web compresi.E visse per sempre felice e contento.Tio ************************** André LaCroix scrive:no guardaAndré LaCroix scrive:proprio la maleducazione non te la si può rimproverareAndré LaCroix scrive:avrai anche tu i tuoi difetti (sei piccolo, puccioso, ghei e puzzi), ma maleducato non lo sei affatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
moltheni Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 nooo, non voglio la toolbar inutile.smettetela di usare megaupload, è pessimissimo ;O; comunque il fumetto è un capolavoro. Quote ex-lev http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_04_2008/post-256-1207331778.gif Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:_____________http://img386.imageshack.us/img386/2594/gigacciolaje7.gif http://lev.altervista.org/_altervista_ht/nodalmolin.gif http://lev.altervista.org/_altervista_ht/knino.GIFhttp://lev.altervista.org/_altervista_ht/sherwood.gifhttp://imagegen.last.fm/senatormad/recenttracks/phykos.gif http://lev.altervista.org/_altervista_ht/piccioni.gif giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchimi han rubato la passione maledetti governantima adesso mi organizzo per la nuova libertà« anarcofricchettanza da domani…vencerá! » tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica" ๑۩۞۩๑http://www.rpg2s.net/awards/bestcritical3.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 12, 2006 Author Report Share Posted December 12, 2006 Eh puyrtoppo megaupload è impazzito oppure sè stufato XD Se potete datemi altri link di sitit per uppare gratis e facilmente, per mp così evitiamo spam. Intanto a Kuchi che l'ho su msn je la passo così. Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 14, 2006 Author Report Share Posted December 14, 2006 Aggiornato con nuovi episodi ^^ Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 16, 2006 Author Report Share Posted December 16, 2006 Ok aggiornato del tutto. Ora mi metto all'opera per creare dei nuovi Special sui personaggi!vediamo..yrost l'ho fatto, credo proprio che ora disegnerò lo Special su neji XD Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 16, 2006 Author Report Share Posted December 16, 2006 Scusate il doppio post. Postato nuovo fumetto, Inedito questa volta. Come preannunciato, il capitolo Special su neji ^^ commentate *-* Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sclero Fritz Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 (edited) nuove puntate *ç* e non hanno perso qualità dopo 3 mesi *ç* povero neji... che spakkaballe quei nenè xD ci svelerai qual è l'identità di neji in un futuro prossimamente remoto? xD Scusate il doppio post....triplo... xD Edited December 16, 2006 by Sclero Fritz Quote http://img221.imageshack.us/img221/7225/minilogoew1.pnghttp://img406.imageshack.us/img406/9168/plingbannerbx6.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Element Posted December 16, 2006 Report Share Posted December 16, 2006 Beh i capitoli extra sono FA-VO-LO-SI...ovvero di routine per te flame... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 16, 2006 Author Report Share Posted December 16, 2006 ma il terzo era di ieri XD Secondo me un po' di qualità l'hanno persa, ma sempolicemente devo reimmergermi nella mentalità (sto periodo ho fatto troppi fumetti seri XD) Si! Ricomincio la serie, yehh! Il prossimo Special sarà il povero Silver Elemental, comparso 'si poche volte che almeno nello special cè soprattutto lui XD Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zuppo Posted December 21, 2006 Author Report Share Posted December 21, 2006 Ed eccovi come promesso lo special su silver element. Avrei voluto approfondire di più ma la pagina è finita presto oggi. XD 03 - Silver Special Quote DeviantartElfGamesWorks Forum My adventure gameLittle Briar Rose Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di HamelinI miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif Un sogno nel cassetto... http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif Citaziò! Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito."Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo! Scheda di Zuppo Del'OquieNome - Zuppo Del'OquieEtà - 76Razza - ElvaanDescrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?Misteri del Fato.Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!AH!A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!Poi, all'improvviso, tutto cambiò.Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?""Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai.""..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"Inaudito.Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape.""Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri.""...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh."Ma che bel bambino, signora Ouquie!""...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?""Hemm..quello che tenete nella culla.""Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.E Zuppo rimase a vita.I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.Equip -Pugnale comune - Prezzo: 9Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15Borsa Comune - Prezzo: 10Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuchizotchi Posted December 21, 2006 Report Share Posted December 21, 2006 Ma lol, troppo carini gli speciali! Quote Risultati raggiunti nei contesthttp://www.rpg2s.net/gif/SloganContest1.gifE ho vinto anche 3 Banner contest *O*http://www.rpg2s.net/banner/rpg2s.gif In onore di Kucky (Copyright by Soul Eater)http://img255.imageshack.us/img255/3526/kuckycn9.png Puoi pensare quanto vuoi al passato.Puoi ricordarlo per giocarci, per piangere, per riderci sopra o semplicemente puoi ricordarlo per ciò che era.Non importa se è stato il momento migliore o peggiore della tua vita: il passato è passato. Questo è il momento di vivere nel presente.Mahun Per eventuali domande usate QUELL'ALTRO TOPIC, qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "CAZZINCULO" (dopo, ovviamente, avermi spedito il lavoro via mp)I lavori dovranno essere zippati (o rarrati) e per coloro che usano Rpg Maker 2000 anche privati degli inutili 700kb di exe, grazie. Nel nome del , specificate chi cazzo siete.Luis' Uhm, vediamo, conoscendo i gusti di Kanta possono essere:- Ea Taesse- Blind Guardian- (band qualsiasi funeral doom black satanic spudoratic pornographic depressated metal)- Rammstein ma non credo proprio xD Ah, benvenuto xD Edit: Hentai Gratis Free XXX Baldu Naked with Otaku and Lestat Giochino a 3Erunamo *** Added: May 01, 2007From: capitano92''I terroristi catturano babbo natale e lo integorrano'' *** Baldø scrive:BeneBaldø scrive:ora che sei modBaldø scrive:devi comportarti con adeguatezzaBaldø scrive:percui andiamo a molestare qualche utenteBaldø scrive::EKuchi scrive:xDD *** qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "INVIATO"Baldo Ssj2Questo era il topic che l'ha fatto incazzare (e aveva ragione, anche io mi incazzai) *** Da Wikipedia: (Quark, musica prego...)•"Bi-curioso" (in inglese Bi-curious) è un termine che può avere diversi e contraddittori significati. Comunemente è usato da persone che si identificano come eterosessuali ma che sono interessati ad esperienze omosessuali. Spesso alcuni (non sempre correttamente) sono ritenuti essere omosessuali, oppure bisessuali che però non accettano la loro omosessualità. La parola bi-curioso può anche essere usata per classificare qualcuno che è "Bi-passivo" (vedi oltre), "Bi-permissivo" oppure aperto ad indiretti rapporti bisessuali. E dunque: mauro scrive:ma a me mi sembra si stile rtp questo lavoro O_Kuchi scrive:stile rtp ma non l'rtp defaultmauro scrive:aahhmauro scrive:io gay ç.çmauro scrive:anzi bi curioso da quello che ho capito :/ *** Volevo metterlo qui, ma sono troppe le cose da riportare xD xDDD$0AIšD$0D¢XA*** Ti prego non usare mai più quel font per i numeri XDé troppo semplice.Solitamente quei font puliti e leggeri si usano per le scritte piu piccole (difatti s eprovi a ridurlo di molto noterai che esce molto più stiloso di ora). Abbond adi piu con il contronro rosso dei numeri (nel primo), che altrimenti si vedonod elle sgranatureun po bruttine (veid il 3 iniziale).Pe ril seocondo: attento a non abusare degli efetti di canale (overlay, luminance ecc. non so come si chiamano in photo) che poi ti fanno cxonfondere il testo (vedi sulla destra alcuni numeri si leggono poco). *** Questa è... *** Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:visto che bella risposta XDKucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:dove pecisamente? Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showt...amp;#entry32921Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:sei un my7th Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:il tuo settimo Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:HAHAHAHAHA XDKucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:volevo scrivere ''Myth''Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:XD, questa va in firma di corsa *** tatticamente gli conveniva però, lasciarsi prima con la ragazza XD E che è?Una guerra? XD (Mahun)***Mauro scrive:ho avuto un problema oggiKuchi scrive:quale?Mauro scrive:stranamenteMauro scrive:quando vedevo le ragazzeMauro scrive:miei compagnie di classeMauro scrive:le immaginavo nudeKuchi scrive:O_OMauro scrive:e mi eccitavoKuchi scrive:AHAHAHAHAHHAMauro scrive:*_*Kuchi scrive:questa va in firma xDDDMauro scrive:mettila n firmaMauro scrive:*_*Mauro scrive:ho parlato con un mio compagno di classeMauro scrive:ed era la stessaMauro scrive:cosaMauro scrive:astinenazaMauro scrive:*_*Kuchi scrive:AHAHAHAH XDMauro scrive:oggi mi sono fatto un a sgaMauro scrive:ora mi sento meglioMauro scrive: Mauro scrive:ho fatto una sega come cristo comandaMauro scrive:con film porno super fetish hardMauro scrive:popcornMauro scrive:fazzolettiKuchi scrive:o_oMauro scrive:preservativi(non si sa mai,una ragazza entra in camera mia è vuole scoparmi d'imporvviso)Mauro scrive:e naturlamente la pepsiMauro scrive:come ho godutoMauro scrive:: ]Kuchi scrive:METTO ANCHE QUESTO? AHAHA XDMauro scrive:ovvio *** naaaaaa...flame vincerebbe tutte le categorie "trash"Ziel grazie della stima XD ***** C'era una volta, tanto tempo fa, un bambino di 3-4 anni, piccolo e grasso.Dal padre veniva spesso chiamato "Ciccio" in modo scherzoso. Il cuginetto della sua stessa età lo chiamava "Cicìo".Una sera, l'intera famiglia del bambino era stata invitata ad una festa di carnevale organizzata dal centro dove lavorava il suo papà. Durante la festa c'era pure un concorso per la maschera più simpatica. Il simpatico bimbo grasso era vestito da topolino. Durante la serata, allontanandosi dai genitori e senza dire niente a nessuno, era salito sul palco, aveva preso il microfono e aveva detto "Tao, io tono Tio Polla e tono vetito da Topolino" (che voleva dire "Ciao, io sono Ciccio Podda e sono vestito da Topolino", Podda è il mio secondo cognome).E da lì tutti i parenti (fratelli, genitori, cugini, zii, nonni) iniziarono a chiamarlo Tio Polla. Ben presto i fratelli iniziarono a chiamarlo "Tio" pure davanti ai loro amici, che a loro volta iniziarono a chiamarlo allo stesso modo. Quando Tio arrivò alle scuole elementari, pure i suoi amici iniziarono a chiamarlo Tio, vedendo che pure i fratelli lo chiamavano così. E così continuo fino alle scuole medie. Alle scuole superiori, il piccolo bambino grasso, che ormai era un normale adolescente magro quanto uno stuzzicadenti, continuava ad essere chiamato Tio da tutti, ma proprio tutti. Professori e utenti sconosciuti del web compresi.E visse per sempre felice e contento.Tio ************************** André LaCroix scrive:no guardaAndré LaCroix scrive:proprio la maleducazione non te la si può rimproverareAndré LaCroix scrive:avrai anche tu i tuoi difetti (sei piccolo, puccioso, ghei e puzzi), ma maleducato non lo sei affatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAHUN Posted December 21, 2006 Report Share Posted December 21, 2006 lollerrimi *__* Quote http://img477.imageshack.us/img477/2416/maskemahunjs6.gifGrazie Sergeydruid ^^Progetti in sviluppo:Shrine//Claw war!:http://img58.imageshack.us/img58/4264/newheavenhd2.jpgLa nuova Shrine-Se c'� una cosa che ho imparato vivendo e che la vera amicizia non esiste- Ryad Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts