Su permesso di Tio ho deciso di aprire questo topic per risolvere un piccolo problema che credo non colpisca solo me ma tanti altri utenti.
Molti nuovi utenti inviano PM a "veterani" della community per chiedere aiuto con i vari rpg maker.
Non pensiate che ci dà fastidio aiutarli, anzi siamo qui per questo!
E solo che ci ritroviamo con la casella messaggi piena e se la domanda richiede più di uno scambio di messaggi diventa una cosa anche scomoda da affrontare.
Questo topic serve proprio per questo:
postate qui le vostre domande così da non aprire diecimila topic uguali e riceverete entro breve la vostra risposta.
Qui di seguito troverete allegato un file .doc con le domande e le risposte ricevute così da creare una mini-guida.
ISTRUZIONI
Le domande devono essere scritte in grassetto e in un colore visibile (possibilmente ROSSO) precedute da una "D" maiuscola
La risposta deve essere preceduta da una "R" maiuscola e NON in grassetto.
la/e risposta/e più idonee verranno poi aggiunte al file .doc e messe in grassetto.
es.
ECCO IL CODICE PER IL COLORE ROSSO: color=#FF0000
D: Come posso cambiare il nome all'eroe tramite evento?
R: prima pagina dei "comandi eventi", colonna a destra, secondo bottone partendo dal basso.
FILE DI WORD CONTENENTE DOMANDE E RISPOSTE AGGIORNATO AL: 3/01/2009
Question
Eikichi
Su permesso di Tio ho deciso di aprire questo topic per risolvere un piccolo problema che credo non colpisca solo me ma tanti altri utenti.
Molti nuovi utenti inviano PM a "veterani" della community per chiedere aiuto con i vari rpg maker.
Non pensiate che ci dà fastidio aiutarli, anzi siamo qui per questo!
E solo che ci ritroviamo con la casella messaggi piena e se la domanda richiede più di uno scambio di messaggi diventa una cosa anche scomoda da affrontare.
Questo topic serve proprio per questo:
postate qui le vostre domande così da non aprire diecimila topic uguali e riceverete entro breve la vostra risposta.
Qui di seguito troverete allegato un file .doc con le domande e le risposte ricevute così da creare una mini-guida.
ISTRUZIONI
Le domande devono essere scritte in grassetto e in un colore visibile (possibilmente ROSSO) precedute da una "D" maiuscola
La risposta deve essere preceduta da una "R" maiuscola e NON in grassetto.
la/e risposta/e più idonee verranno poi aggiunte al file .doc e messe in grassetto.
es.
ECCO IL CODICE PER IL COLORE ROSSO: color=#FF0000
D: Come posso cambiare il nome all'eroe tramite evento?
R: prima pagina dei "comandi eventi", colonna a destra, secondo bottone partendo dal basso.
FILE DI WORD CONTENENTE DOMANDE E RISPOSTE AGGIORNATO AL: 3/01/2009
SPORTELLO_AIUTI_VELOCI_RPG_MAKER_VX.doc
Edited by EikichiFinrod, GDR PBF
2PV e 1PAEquip: - faretra con 20 frecce- arco lungo- pugnale comune- Armatura di cuoio- Torcia- Cappuccio
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3Posizioni raggiunte nei contest
http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist3.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mosthelpful2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent2.jpg
Top Posters For This Question
540
94
267
88
Popular Days
Apr 26
32
May 15
29
Jun 6
26
Jun 11
26
Top Posters For This Question
Guardian of Irael 540 posts
Morshudiego 94 posts
Holy87 267 posts
frozena 88 posts
Popular Days
Apr 26 2011
32 posts
May 15 2011
29 posts
Jun 6 2011
26 posts
Jun 11 2011
26 posts
Popular Posts
Guardian of Irael
Hai fatto bene a scriverlo, con gli avatar tutti uguali non si capisce più nulla Basta fare così: - variabile oggettoquest metti uguale a numero di code di Okapia in inventario - condizione se vari
La fine di An Another Life
@Faria 1)Fai Controllo variabili 2)Scegli la variabile che vuoi e dagli il nome che vuoi. Ad esempio "carotepossedute". 3)Come operazione metti l'uguale "=" 4)Metti il pallino su dati di gioco e ap
Posted Images
3,094 answers to this question
Recommended Posts