Ischenderun Posted January 17, 2023 Report Share Posted January 17, 2023 Piccolo scriptino che permettere di pescare carte da un mazzo composto da eventi comuni. Come funziona.Impostate i parametri inserendo l'id dell'evento comune da cui partire e l'id dell'evento comune su cui terminare la pesca.Questo range andrà a formare il vostro mazzo degli eventi. Quando non ci sono più eventi da pescare il mazzo si rimescola da solo. Leggete attentamente le condizioni per non incorrere in malfunzionamenti. Attenzione: Chiamate il file con lo stesso nome riportato all'inizio dello script, ovvero ISC_MazzoEventi.Ovviamente con estensione .js Ps.Quello che mettete sugli eventi comuni sono affari vostri XD. //============================================================================= // ISC_MazzoEventi.js //============================================================================= //============================================================================= /*: * @plugindesc V 0.1 Simula la pesca da un mazzo eventi * * @author Ischenderun * * @param ID Evento Iniziale * @desc determina l' ID dell'evento comune da cui partire * @type number * @default 1 * * @param ID Evento Finale * @desc determina l' ID dell' evento comune su cui terminare * @type number * @default 2 * * @help * * ///////////////////////////////////////////////// * INTRODUZIONE * ///////////////////////////////////////////////// * * Permette di pescare da una lista di eventi comuni * senza ripetere l'evento pescato. * * Effetto: * Ogni volta che viene richiamato estrae un evento comune * da una lista di eventi che avete impostato sui parametri * del plugin * * * Utilizzo: * Su una chiamata di script scrivete: * pescaEvento(); * * Quando non ci sono più eventi da pescare * il mazzo si rimescola in autonomia * * * * ATTENZIONE ALLE CONDIZIONI: * 1) Gli eventi comuni devono essere continui e progressivi. * Non importa il numero di partenza, basta che siano progressivi. * * 2) L'ID dell' evento comune iniziale non deve essere inferiore * all' ID dell' evento comune finale, altrimenti il plugin non funzionerà * * 3) Il database degli eventi comuni NON deve essere inferiore * al numero finale dell' evento comune su cui terminare l'operazione * altrimenti riceverete un errore * */ //============================================================================= var Isc = Isc || {}; Isc.Parameters = PluginManager.parameters('ISC_MazzoEventi'); Isc.Param = Isc.Param || {}; Isc.Param.MAZIdEventoIniziale = Number(Isc.Parameters['ID Evento Iniziale']); Isc.Param.MAZIdEventoFinale = Number(Isc.Parameters['ID Evento Finale']); const riferimento = []; function pescaEvento(){ if(riferimento<=0){ for(i=Isc.Param.MAZIdEventoIniziale;i<=Isc.Param.MAZIdEventoFinale;i++){ riferimento.push(i); }; } var pesca = Math.floor(Math.random()* riferimento.length -1); var eventoPescato = riferimento.splice(pesca,1); $gameTemp.reserveCommonEvent(eventoPescato); } Quote ☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun.itch.io/polvere-di-stelle Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.Ad maiora semper Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Rpg-Maker-Mv-ed-Mz-100937052104281 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guardian of Irael Posted January 19, 2023 Report Share Posted January 19, 2023 Bello scriptino. Permette di usare una funzione che non si vede spesso fatta a eventi e sfrutta tutta libertà degli eventi comuni così da avere più utilità.^ ^ Con qualche trucchetto si può saltare, mettendo controlli all'inizio degli eventi, elementi non ancora scoperti o simulare altre funzioni simili, ma non sarebbe male aggiungere opzioni per il reset del mazzo (shuffle) e anche l'aggiunta o la rimozione per ID degli elementi.^ ^ Quote (\_/)(^ ^) <----coniglietto rosso, me! (> <) Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^ http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^ http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^ REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^ 🖤http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gifhttp://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44) http://i.imgur.com/PgUqHPm.pngUfficiale"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.pngGrazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :DVivail Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che nonavevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho dinuovo il mio PC veramente :D) Rosso Guardiano dellahttp://i.imgur.com/Os5rvhx.pngRpg2s RPG BY FORUM:Nome: Darth Reveal PV totali 2PA totali 16Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.Bozze vesti non definitive qui.Equipaggiamento:Indossa:60$ e 59$ divisi in due tasche interneLevaitanSpada a due mani elsa lungaGuanti del Defender (2PA)Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)Scrinieri da lanciere (2 PA)Elmo del Leone (5 PA)Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA) ZAINO (20) contenente:Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)CordaBottiglia di idromeleForma di formaggioTorcia (serve ad illuminare, dura tre settori)Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)Ampolla BiancaSemi di Balissa CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:66$Benda di pronto soccorso x3Spada a due maniFagotto per Adara (fazzoletto ricamato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ischenderun Posted January 19, 2023 Author Report Share Posted January 19, 2023 Belle idee, mi piacciono.In effetti potrei dare la possibilità di rimescolare gli eventi anche prima che finiscano.Inizialmente questo script prevedeva l'inserimento manuale degli ID nell'array, perché sostanzialmente arriva dallo script che ho fatto per The Dice Keeper.Poi ho pensato che l'utente poteva rompersi di inserire 40/50 eventi manualmente.Però potrei aggiungere un parametro e dare la possibilità di scelta.Mi piace, grazie Guardian 👍 Quote ☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun.itch.io/polvere-di-stelle Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.Ad maiora semper Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Rpg-Maker-Mv-ed-Mz-100937052104281 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guardian of Irael Posted January 19, 2023 Report Share Posted January 19, 2023 Di nulla, prego! ^ ^ Inizialmente questo script prevedeva l'inserimento manuale degli ID nell'array, perché sostanzialmente arriva dallo script che ho fatto per The Dice Keeper.Poi ho pensato che l'utente poteva rompersi di inserire 40/50 eventi manualmente.Però potrei aggiungere un parametro e dare la possibilità di scelta.Sì, principalmente l'ho pensata come opzione per chi scopre nuove "carte" o vuole togliere e aggiungere solo qualcosa mano a mano o per via di determinati eventi. Inserire manualmente col codice evento tutti gli elementi effettivamente è un po' pesante, in quel caso ci starebbe il far modificare l'array iniziale di eventi tramite parametro script e quindi inserendo solo i numeri degli ID degli eventi comuni da considerare a inizio gioco.^ ^ Quote (\_/)(^ ^) <----coniglietto rosso, me! (> <) Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^ http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^ http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^ REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^ 🖤http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gifhttp://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44) http://i.imgur.com/PgUqHPm.pngUfficiale"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.pngGrazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :DVivail Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che nonavevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho dinuovo il mio PC veramente :D) Rosso Guardiano dellahttp://i.imgur.com/Os5rvhx.pngRpg2s RPG BY FORUM:Nome: Darth Reveal PV totali 2PA totali 16Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.Bozze vesti non definitive qui.Equipaggiamento:Indossa:60$ e 59$ divisi in due tasche interneLevaitanSpada a due mani elsa lungaGuanti del Defender (2PA)Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)Scrinieri da lanciere (2 PA)Elmo del Leone (5 PA)Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA) ZAINO (20) contenente:Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)CordaBottiglia di idromeleForma di formaggioTorcia (serve ad illuminare, dura tre settori)Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)Ampolla BiancaSemi di Balissa CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:66$Benda di pronto soccorso x3Spada a due maniFagotto per Adara (fazzoletto ricamato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ischenderun Posted August 11 Author Report Share Posted August 11 Ecco la nuova verione del pugin per la pesca eventi comuni che vi permette di pescare da un fittizio "Mazzo" di eventi comuni.Il sistema è lo stesso di quello di un comune mazzo di carte. Pescate l'evento e questo non si ripete più sino ad un nuovo rimescolamento del mazzo.Potete usare questa meccanica per randomizzare tutto quello che potete inserire sugli eventi comuni, possono essere immagini o semplici testi, non fa differenza. Nuove feature della versione 0.2: - Possibilità di rimescolare il mazzo degli eventi prima del suo naturale esaurimento.- Possibilità di pesca di un evento comune dal mazzo degli scarti (quindi se volete pescare casualmente da un evento già uscito in precedenza)- Adesso le modalità vengono richiamate usando il tradizionale comando plugin (lo trovate sulla terza pagina degli eventi sotto la dicitura avanzate) Ecco il codice. La procedura per il suo inserimento è la stessa del precedente.Copiate e incollate il codice sotto su un file di note.Rinominate il file chiamandolo: ISC_MazzoEventi.jsInserite il file js dentro la cartella js del vostro progetto.Dal tool inserite il nuovo plugin cliccando l'icona a forma di puzzle presente sulla barra alta del tool.Impostate l'evento comune di partenza e l'evento comune di fine, questi comporranno il vostro mazzo di pesca casuale. Se avete domande, segnalazioni, suggerimenti , cavatevela da sol... hem, chiedete pure qui :) Ecco il codice! Buona pesca di eventi comuni a tutti! //============================================================================= // ISC_MazzoEventi.js //============================================================================= //============================================================================= /*: * @plugindesc V 0.2 Simula la pesca da un mazzo eventi con nuove funzionalità * * @author Ischenderun * * @param ID Evento Iniziale * @desc determina l'ID dell'evento comune da cui partire * @type number * @default 1 * * @param ID Evento Finale * @desc determina l'ID dell'evento comune su cui terminare * @type number * @default 2 * * @help * * ///////////////////////////////////////////////// * INTRODUZIONE * ///////////////////////////////////////////////// * * Questo plugin permette di pescare da una lista di eventi comuni * senza ripetere l'evento pescato, con alcune nuove funzionalità aggiunte * nella versione 0.2. * * Effetto: * Ogni volta che viene richiamato, estrae un evento comune * dalla lista di eventi impostata nei parametri del plugin. * * Aggiunte nella versione 0.2: * 1) Possibilità di rimescolare il mazzo prima che termini, * tramite comando evento. * 2) Possibilità di pescare casualmente dal mazzo degli scarti, * tramite comando evento. * 3) Messaggio di avviso se si tenta di pescare dagli scarti * quando il mazzo degli scarti è vuoto. * * Utilizzo: * 1) Per pescare dal mazzo eventi, usate il comando evento: * `Plugin Command: pescaevento` * * 2) Per rimescolare il mazzo eventi, usate il comando evento: * `Plugin Command: rimescolamazzo` * * 3) Per pescare un evento casuale dagli scarti del mazzo eventi, * usate il comando evento: * `Plugin Command: pescadascarti` * * Quando non ci sono più eventi da pescare, il mazzo si rimescola automaticamente. * * ATTENZIONE ALLE CONDIZIONI: * 1) Gli eventi comuni devono essere continui e progressivi. * Non importa il numero di partenza, basta che siano progressivi. * * 2) L'ID dell'evento comune iniziale non deve essere inferiore * all'ID dell'evento comune finale, altrimenti il plugin non funzionerà. * * 3) Il database degli eventi comuni NON deve essere inferiore * al numero finale dell'evento comune su cui terminare l'operazione, * altrimenti riceverete un errore. * */ //============================================================================= var Isc = Isc || {}; Isc.Parameters = PluginManager.parameters('ISC_MazzoEventi'); Isc.Param = Isc.Param || {}; Isc.Param.MAZIdEventoIniziale = Number(Isc.Parameters['ID Evento Iniziale']); Isc.Param.MAZIdEventoFinale = Number(Isc.Parameters['ID Evento Finale']); const riferimento = []; const scarti = []; // ** Funzione pesca evento comune ** function pescaEvento() { if (riferimento.length <= 0) { rimescolaMazzo(); } var pesca = Math.floor(Math.random() * riferimento.length); var eventoPescato = riferimento.splice(pesca, 1)[0]; // Aggiungi l'evento comune pescato al mazzo degli scarti scarti.push(eventoPescato); $gameTemp.reserveCommonEvent(eventoPescato); } // ** Funzione rimescola mazzo eventi comuni ** function rimescolaMazzo() { // Pulisce l'array principale e lo riempie di nuovo riferimento.length = 0; for (var i = Isc.Param.MAZIdEventoIniziale; i <= Isc.Param.MAZIdEventoFinale; i++) { riferimento.push(i); } // Vuota il mazzo degli scarti (opzionale, se vuoi che gli scarti non vengano rimescolati) // scarti.length = 0; } function pescaDaScarti() { if (scarti.length <= 0) { // Mostra un messaggio di avviso quando il mazzo degli scarti è vuoto $gameMessage.add("Il mazzo degli scarti è vuoto!"); return; } var pesca = Math.floor(Math.random() * scarti.length); var eventoPescato = scarti.splice(pesca, 1)[0]; $gameTemp.reserveCommonEvent(eventoPescato); } // richiamo al comando evento Game_Interpreter.prototype.command355 = function() { var script = this._params[0] + '\n'; while (this.nextEventCode() === 655) { this._index++; script += this.currentCommand().parameters[0] + '\n'; } eval(script); return true; }; // Registro del comando personalizzato Game_Interpreter.prototype.pluginCommand = function(command, args) { if (command.toLowerCase() === 'pescaevento') { pescaEvento(); } else if (command.toLowerCase() === 'rimescolamazzo') { rimescolaMazzo(); } else if (command.toLowerCase() === 'pescadascarti') { pescaDaScarti(); } }; Quote ☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun.itch.io/polvere-di-stelle Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.Ad maiora semper Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Rpg-Maker-Mv-ed-Mz-100937052104281 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waldorf Posted August 13 Report Share Posted August 13 (edited) Plugin molto carino, è stato un piacere vederlo in azione! XDAvrei da dire però che fare l'override del comando evento script è un po' tanto per uno script che non modifica la struttura del gioco, e potrebbe causare problemi con altri plugin. A cosa ti serve? Inoltre se posso dare un'idea, il plugin gioverebbe molto dalla possibilità di selezionare eventi discontinui, nel caso lo sviluppatore faccia aggiunte all'ultimo. Ad esempio 14-20 & 24, saltando 21, 22 e 23.è più difficile da implementare, ma un metodo potrebbe essere far inserire all'utente una stringa da cui interpretare gli intervalli.Dall'esempio di prima: "14-20,24", e permettere più intervalli come: "12-15,17,20-25". In questo modo crei l'array di riferimento interpretando questi valori (tipo facendo prima un string.split(",") per dividerli in base al separatore (es: virgola), e poi con un string.split("-") puoi verificare se ci sono intervalli da includere. ...è solo un suggerimento però, prendilo con le pinze. Edited August 13 by Samuele97 Quote Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui! Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!) Twitch:https://www.twitch.tv/rpgwaldorf Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCdgXmw8f_L4Go9xVRGMqsrA NOTA: Ora faccio gli streaming solo su twitch, anche se su youtube trovate video interessanti! (spero) :D Bellissimo banner by Dedalo XIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ischenderun Posted August 13 Author Report Share Posted August 13 (edited) Grazie mille. Quello che hai visto tu è la prima versione, meno precisa ma comunque funzionale. Hai fatto bene a segnalarmelo. Devo rivedere il richiamo al comando plugin per Mv, anche io ricordavo che esiste un modo diverso e più leggero per farlo.Io uso di più il richiamo classico alla funzione ma mi sono reso conto che per permetterne l'uso anche ad altri è meglio seguire la convenzione del comando plugin Si, dare la possibilità allo sviluppatore di utilizzare eventi non continui sarebbe una bella personalizzazione. In realtà inizialmente avevo pensato di farlo ma poi mi sono detto che con un "mazzo" più lungo (metti 50 eventi) lo sviluppatore avrebbe dovuto scrivere 50 numeri.Però hai ragione, se lo sviluppatore volesse prolungare il mazzo dopo aver programmato altri eventi comuni non potrebbe farlo così.Vedrò di sperimentare un modo per aggiungere al plugin la possibilità di aggiungere altri eventi comuni non contigui. Mi piace, è una bella aggiunta 😊 Edited August 13 by Ischenderun Quote ☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun.itch.io/polvere-di-stelle Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.Ad maiora semper Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Rpg-Maker-Mv-ed-Mz-100937052104281 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ischenderun Posted August 14 Author Report Share Posted August 14 (edited) Ok bella gente. Ecco la versione 1.0 del plugin con tanto di demo per sperimentare e prendere spunto. Sulla base dei suggerimenti di Samuele97 (ma chi è sto Samuele97, io non lo conosco, devo chiedere a Waldorf se lo conosce XD) ho tirato fuori una nuova versione con nuove feature. Adesso è possibile. Definire il prorprio mazzo iniziale di eventi comuni semplicemente inserendo prima del nome dell'evento il tag <maz>Aggiungere al mazzo iniziale un nuovo blocco di eventi comuni da pescare tramite chiamata al comando plugin. Questi eventi dovranno avere il tag <maz_agg>Aggiungere al mazzo eventi comuni singoli tramite richiamo a comando plugin.Rimescolare il mazzo prima del suo naturale esaurimeto.Ricevere un messaggio personalizzato quendo il mazzo si rimescola in automatico. Trovate comunque tutte le specifiche sulla descrizione del plugin. Invece di postarvi tutto il codice come ogni volta vi inserisco direttamente una demo su cui basarvi e fare esperimenti.Il plugin potrete estrapolarlo direttamente dalla cartella plugin/js Buona pesca di eventi: Link alla demo Isc_Demo_MazzoEventi: https://www.mediafire.com/file/gdej7a0jf93sjtf/ISC_Demo_CommonEventsDeck.zip/file Edited August 15 by Ischenderun Quote ☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun.itch.io/polvere-di-stelle Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.Ad maiora semper Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Rpg-Maker-Mv-ed-Mz-100937052104281 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.