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[Demo] Akuma No Gakko (Scuola del Diavolo)


MrSte
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Montironi Games

 

Presenta

 

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Storia incentrata su degli alunni di una classe che, intrappolati in una barriera satanica, dove il tempo non passa, sono costretti a difendersi dai demoni di Lucifero, con delle armi da esorcisti date loro da Dio. Come riusciranno da esseri sovrannaturali se loro sono umani? Domanda ancora più importante... Riusciranno a sopravvivere nella Scuola demoniaca? (Akuma No Gakko)

 

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Ichigo Suzuki: E' la protagonista del Gioco, non che rappresentate di classe insieme a Roku Yamada, cosa che lo sono già stati anche l'anno scorso.

Haru Tanaka: Haru è la migliore amica di Ichigo, ed è anche la più bassa della classe e infatti è alta ben 145cm, la pucciosità fatta in persona, cosi specifica Ichigo, spesso Ichigo la stuzzica, ma diciamo è talmente piccola ma nel picchiare fa davvero male.

Roku Yamada: Roku insieme a Ichigo sono rappresentanti di classe, grande amante della Musica Metal e Rock, e migliore amico di Akame Kimura e di Ichigo e Roku, spesso si diverte a stuzzicare Haru al posto di Ichigo, ma spesso rompe anche un pò le scatole.

Akame Kimura: E' l'unica Roscia in classe, sempre in ritardo a lezione Akame Kimura è una tipa molto simpatica e socievole, migliore amica di Roku, spesso Akame fa in ritardo in classe per il semplice fatto che fuma prima di andare a lezione.

 

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Per ora vi spiegherò il Primo Capitolo e non il Secondo per non darvi troppi spoiler http://www.makerando.com/public/style_emoticons/default/wink.png

Capitolo 1: Risveglio dall'Incubo
In questo Capitolo ci risveglieremo in classe dopo uno strano incubo che Ichigo ha fatto, non siamo ancora certi che cosa volesse significare, ma dopo il sogno succederà qualcosa di inaspettato nella nostra scuola.

 

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http://www.freankexpo.net/Games/840/Screenshots/2.jpg

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Che cosa sono questi strani spiriti? In realtà sono delle armi che ci sono state date da Dio.

Yume: E' lo spirito di Ichigo, questo spirito femminile (anche se non lo dimostra) dal colore grigio scuro e grigio chiaro, ha la possibilità di trasformarsi in una Beretta 9mm, ma viene anche chiamata Beretta Yume 9mm.

 

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Beretta Yume 9mm: E' l'arma di Ichigo, i suoi proiettili sono strani praticamente quando si spara esce fuori un fantasma di colore grigio.

Falce Roku: E' l'arma di Roku, questa Falce con un occhio giallo simile a quello di un corvo ed è l'arma più alta che c'è, anche più alta di Roku.

Katana Akame: E' l'arma di Akame, è un antica Katana di un vecchio Samurai Giapponese.

Fucile a Canne Mozze D'oro: E' larma di Ren, non è un fucile a canne mozze moderno, ma è uno antico per lo più D'oro a 24 carati.

 

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Diario di Ichigo: dove offre la possibilità di contenere le missioni che svolgeremo nel corso della partita, vedere i vari obiettivi, le missioni attivate e fallite.

Sistema di battaglia laterale: Un semplice sistema di battaglia laterale, dove Roku e Akame avranno due skill da utilizzare

Sistema di caricamento: una piccola schermata di caricamento dove mostra i vari Artwork del gioco.

 

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2° Piano Grafica:
Questo è il Piano del settore Grafica pubblicitaria, e qui potrai le varie classi:
3° A Grafica
2° A Grafica

Lavanderia (Disponibile al 2° Piano)
Non c'è molto da spieghare, tutti panni sporchi della Scuola finiscono qua.

Bar:
Non c'è niente di meglio che comprare un panino, una bibita, oppure altro dopo una giornata passata a lavorare in classe.

1° Piano Turistico:
Questo è il Piano del settore Turistico, e qui potrai le varie classi:
3° A Turistico
2° A Turistico

 

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Medi-Kit: Sono quasi rari trovarli, i Medi-kit non si trovano facilmente, però recuperano il 100% della nostra vita, quando lo trovi cerca di usarlo saggiamente

Baretta di Cioccolato: Un semplice Snack quasi comune da trovare, la baretta di Cioccolato non recupera molto, recupera il 30%

Coca-Cola: Una bevanda gassata molto buona e molto famosa recupera il 40% della nostra Vita

Mandarino: Un Frutto che si può trovare nelle Classi, questo Frutto recupera il 35% della nostra vita

Patatine: Spesso possiamo trovarlo nei distributori automatici, le Patatine recuperanno il 25% della nostra vita

Cerotto: Il Cerotto lo si può trovare quasi in tutta la scuola, ed è l'unico oggetto che recupera il 17% della nostra vita

 

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Nella Demo saranno disponibili 5 Missioni in emtrambi i due Capitoli

1) Lo strano Sogno
2) Cercare Aiuto
3) Trsite Realtà
4) Affinchè i puri rimangano tali
5) Calibro Yume 9mm

 

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Lingua: Italiano - (Prossimamente anche in lingua Inglese)
Ram: 1Gb per una massima fluidità 2Gb

Genere: Survival Horror/Splatter

Produzione: Ottobre 2014 - 2015

Versione Senza RTP v1.0 (59,5 Mb): http://www.freankexpo.net/982/Akuma-No-Gakko

Ps: Non sono presenti tutti i Face, nella prossima Demo la v1.1 verrano inseriti

http://oi59.tinypic.com/podi0.jpg

 

Yanfly
modern algebra
Nicke
Casper Gaming
Enterbrain

Edited by MrSte
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>Studenti che combattono contro mostri usando angeli che si trasformano in pistole

 

Era tutto quello che dovevi dire per convincermi a recensirlo! Peccato che il topic sia scritto in modo un po' confusionario, per un gioco che sembra avere tanto lavoro dietro.

Edited by Zoro the Gallade

Mensola dei trofei:

 

http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png

 

 

Creazioni varie:

 

 

hnR4pt.png

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Gallade

gioca a

http://i.imgur.com/LssymYM.png

Parte 1-High School Massakill

 

http://i.imgur.com/7yvwvAz.png

Sei...appena uscita dalla doccia, ancora hai lo shampoo sui capelli.

http://i.imgur.com/5q7Y6Yp.png

Spero che sia un caso isolato...

http://i.imgur.com/wrt9L5b.png

Antipatica quasi come chi mentre ti parla ti dice costa hai fatto due secondi fa.

http://i.imgur.com/uAZJNPX.png

Cristo...perchè? Io mi chiedo...come fa un gruppo che a detta dei crediti ha già sviluppato altri giochi, in un gioco in cui c'è una buona dovizia di contenuti fatti ad hoc e studiato in questo modo...a scrivere dialoghi con l'ortografia di un undicenne?

http://i.imgur.com/CkUNklq.png

Quando andavo alle medie, questa occorrenza si chiamava miracolo. Quando andavo al liceo, si chiamava Martedì.

http://i.imgur.com/tnHzza5.png

...eh? Immagino che "Sei in ritardo nove volte su dieci" non suonasse abbastanza...boh?

http://i.imgur.com/ZH7nBg7.png

Ho visto così tante battute uguali in giochi malscritti che ormai leggo questa battuta come la risata di Taddeo.

http://media.celebremix.com/5/celebrity/452/1337809152.jpg

http://i.imgur.com/OPYhupP.png

"Se n'è andata la luce? Restate tutti qui, io vado da solo a controllare di sotto. Torno subito." -Cit. Ogni film horror di sempre.

http://i.imgur.com/xBkNIUd.png

http://i.imgur.com/GTVhLr1.png

1...2...3...4...5...6...7...8... Otto secondi per ogni salvataggio del gioco. Quello script è impuro, semplicemente abominevole. Capisco andare fieri del proprio lavoro, ma...dover aspettare otto secondi ogni volta che si salva il gioco fissando un'immagine? Un minimo di serietà...

Inoltre, la musica si interrompe aprendo il menu principale. Il che sarebbe buono per dare una sensazione di "pausa" nell'azione...peccato che la musica ricominci ogni volta che si apre un sottomenu.

http://i.imgur.com/fvWUUNa.png

http://i.imgur.com/o9oZHs9.png

La cartina astrale è un portale per i Confini della Realtà. Una volta ne avevamo una in classe anche noi. Quel povero criceto...che fine orribile fece.

http://i.imgur.com/GLm8wNu.png

Okay, qui arrivo ai confini del cavillare...ma come funziona quella porta? La maniglia è a sinistra, quindi se si apre verso l'interno è impossibile andare a destra dato che la porta bloccherebbe il passaggio, e se si apre verso l'esterno, è impossibile aprirla dato che ci si ritroverebbe schiacciati contro il muro...

[no screen]

Inoltre, chiama il piano più basso sia "Piano terra" che "Primo piano". Questa scuola deve decidere una buona volta se si trova in Europa o in America.

http://i.imgur.com/xJKrm2y.png

Uh...sì, ragazza. Decisamente, quando vedi una sagoma minacciosa poco avanti a te, la mossa migliore non è nascondersi o scappare, ma svelare la tua posizione esclamando.

http://i.imgur.com/xsj4Olo.png

Okay...è appesa? Crocifissa? Arrampicata sulla parete tipo Spiderman?

http://i.imgur.com/nXXiJkA.png

Roku si crede Richard Benson

http://i.imgur.com/ywZVMkn.png

Siamo in combattimento, ottimo. Difendiamoci!

http://i.imgur.com/UXfWW2Y.png

No, stupido umano, ho detto DIFENDI! Cavolo, sapevo che avrei dovuto prendere la medaglia della palestra di Frattamaggiore prima di ottenere un Roku via scambio.

http://i.imgur.com/PHaej65.png

Se scelgo questo non oso pensare cosa succederà. Probabilmente pioveranno cetrioli e pecore dal cielo mentre suona in sottofondo l'Aria sulla quarta corda.

http://i.imgur.com/MOw99Ng.png

Ah, semplicemente " ". Ma causa danno lo stesso.

http://i.imgur.com/dP85LZR.png

http://i.imgur.com/MYknNQk.png

Deciditi, carina. Non puoi reagire a un mostro alto il doppio di te con un semplice "oh mio dio", e urlare come un'ossessa vedendo una specie di Kirby che fluttua in aria.

http://i.imgur.com/JfrC2Te.png

http://i.imgur.com/AdYXfYX.png

Prendi esempio dalla tua amica, che reagisce a tutto con la faccia beota di un intagliatore di cantalupi. "C'è un'invasione demoniaca e il Creatore in persona è sceso tra noi per fare due chiacchiere e salvarci la vita? Meh, ho visto episodi di Dragonball più eccitanti."

http://i.imgur.com/euUj1mn.png

Geniale. Scusa, perchè l'hai fatto?

http://i.imgur.com/C1h7d9z.png

Oh, vedo che stai imparando. Continua ad esercitarti e arriverai a un livello di blandezza di almeno 800 mKS (milliKristenStewart)

 

 

Parte 2-Perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi.

 

http://i.imgur.com/utqYPLB.png

Che è come dire "Se non vuoi che il cane ti caghi in salotto, non comprarlo" (cit.)

http://i.imgur.com/yulDEEk.png

Stai parlando al personaggio o al giocatore? Perchè non so chi dei due ne ha capito di meno.

http://i.imgur.com/WgUeQmX.png

E tu lo sai perchè...?

http://i.imgur.com/XsrVRDX.png

Oh mia Atena, mi sbagliavo...tu non sei una specie di Kirby, tu SEI Kirby! Con i capelli da Elvis, ma vabeh.

http://i.imgur.com/jc5X6uz.png

...ignorando la nuova imitazione di Benson da parte di Roku...i cadaveri appesi al muro sono un ottimo tocco di gore.

http://i.imgur.com/SuQDl1n.png

Anche Giovanna d'Arco diceva robe del genere. Fantastico, ora non posso togliermi di testa una slashfic tra Giovanna d'Arco e Kirby...

http://i.imgur.com/i20CkX8.png

Altra battaglia con zero tattica. Massacrare Invio finchè la pura assurdità delle animazioni ad mentula canis non fa implodere il cervello del nemico.

http://i.imgur.com/gEhmZVp.png

http://i.imgur.com/iFiEsdG.png

A chi volesse scusare il fatto delle espressioni blande di prima: Care le mie signorinelle, non so se ve ne siete accorte, ma VI SIETE APPENA FRATTURATE UNA CAZZO DI GAMBA, il che mi porta a supporre che uno o più delle vostre tibie, fibule, peroni, rotule o altro osso necessario alla locomozione si sia spezzato in due o più parti con conseguente cedimento strutturale ed emorragia interna...

...aka, qualcosa per cui la reazione umana meno calzante che posso immaginare sia RIDERE COME SE VI STESSERO FACENDO IL SOLLETICO SOTTO LE ASCELLE.

http://i.imgur.com/2O9W9Y5.png

Zitto, Nietzsche! Chi ti ha interpellato?

http://i.imgur.com/UI2BnA0.png

Eh...sì, sarebbe stato di certo soddisfacente VEDERE l'azione, anzichè subire un taglio netto per poi vedere i personaggi che parlano dell'azione che si è svolta mentre non stavo guardando.

http://i.imgur.com/r0jkI4P.png

Scusa, non ti eri rotta una gamba? Perchè in genere non si cammina e/o saltella come stai facendo in questo momento quando hai una gamba rotta. E se in qualche modo sei stata magicamente curata...sarebbe stato gentile informarmi di questo fatto mentre stavi enumerando le cose che sono successe fuori inquadratura.

http://i.imgur.com/36BQf3K.png

Credo di aver capito come mai c'è quest'apocalisse. Dato che l'ortografia e la grammatica di questi dialoghi non sta nè in cielo nè in terra, hanno occupato tutto lo spazio che c'era all'inferno. E tutti sappiamo cosa succede quando non c'è più spazio all'inferno.

http://i.imgur.com/FZG24LP.png

Okay...uno scontro alla pari. In tre contro uno. E le dici che le hai "salvato il culo". Quindi...che senso ha questa frase?

http://i.imgur.com/mJ9kfvM.png

No, un demone enne posso batterlo, ma un demone ennessimo proprio no. Inoltre, l'ultima volta che ho detto una cosa simile a una ragazza mi sono ritrovato svenuto su un marciapiede con l'impronta di una mano in faccia.

 

Okay...credo di potermi fermare qui con la demo.

 

 

 

 

Allora...dei consigli posso darti. O darvi.

1-Ricontrollare TUTTI i dialoghi. A parte l'ortografia e la grammatica inaccettabili (Sì, alle persone importa di queste cose) molti di essi non hanno senso.

2-Riconsiderare come si muove la trama. Questa trama non si fa scoprire dal giocatore, ma non fa altro che spintonarlo in giro senza fargli capire niente. "C'è Dio e ora ci sono spiriti e ora ci sono demoni e ora c'è una gamba rotta e ora gente è morta e ora ci sono altri personaggi e ora c'è una battaglia e ora c'è"...calma. L'autore forse può capire cosa succede perchè conosce già la trama e sa cosa significa ogni singola battuta...un giocatore che cosa deve pensare giocandoci?

3-Ridefinire i personaggi. Così come sono, non sono altro che facce bianche con nessun tratto di personalità scibile. Una ragazza prima si impaurisce, poi si arrabbia, poi urla come se avesse passato tutta la vita a combattere mostri. Un'altra che non mostra la minima reazione umana plausibile a tutto ciò che le succede intorno. Un ragazzo che non fa praticamente niente a parte correre in giro a combattere, e tratta le ragazze come se le conoscesse da cinque minuti.

4-Assicurarsi che ci sia un MINIMO di gameplay prima di pubblicare una demo del gioco...men che meno nella sezione "Release", che in genere è indicata per i progetti che hanno una demo funzionante che rispecchi ciò che il progetto vuole diventare...comandi di battaglia maltradotti, bug nei menu, abilità che non funzionano come dovrebbero, quasi nessuna indicazione di cosa facciano le abilità o gli oggetti, errori di passabilità nelle mappe che in alcuni punti non hanno proprio senso (Vedasi la porta).

5-Far testare il gioco al buio. Ovvero, a qualcuno che non ha contribuito allo sviluppo del gioco e non ha familiarità con il materiale d'origine. Chiedetegli di giocarlo abbastanza a fondo, poi chiedetegli se è riuscito a capire bene la trama, i personaggi e l'ambiente di gioco.

Edited by Zoro the Gallade

Mensola dei trofei:

 

http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png

 

 

Creazioni varie:

 

 

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e pure te sei bello prolifico, MrSte... sarà il nome fortunato! XD

 

Il progetto è interessante, anche se solitamente preferisco storie da zero e non tratte da fumetti o simili, comunque l'opera non la conosco, quindi è come se fosse da zero! XD

Fa piacere vedere anche qualche artwork e portrait fatti da te. Non sarebbe male puntarci un poco, allenarsi nel tratto e vederne di più nei prossimi giochi.

^ ^

 

Le risorse della scuola paion buone, il mapping ha qualche pecca, ma non è facile rendere tanti banchi, tanti tavoli (sono leggermente piccoli o sbaglio? XD) od ambienti simili, è facile essere ripetitivi e lasciare spazi vuoti; prova magari a metterci più attenzione su questo punto, potresti tentare un po' di edit di risorse visto che già fai qualcosa di disegno. Così puoi dare quel tocco in più per differenziarti dagli altri progetti.

^ ^

 

(Ah leggo ora che nella prossima demo ci saranno nuovi face, tienici aggiornati allora, puoi pure aprire un topic per i tuoi lavori nelle sezioni di grafica).

Per ora non provo purtroppo, ho progetti accumulati e poco tempo per giocare; ma mi par di capire che ci sarà una nuova demo date le aggiunte, in caso attenderò quella sperando in momenti migliori! >

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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Wellà Guardian ^^, sono molto felice di vedere il tuo commento ;)

 

 

Fa piacere vedere anche qualche artwork e portrait fatti da te. Non sarebbe male puntarci un poco, allenarsi nel tratto e vederne di più nei prossimi giochi.

^ ^

 

Ma magari fossero stati fatti da me, magari xD Sono stati tutti fatti da Giorgia che diciamo è lei che ha ideato la Storia, personaggi, creato gli Artworks e tutto, per gli Artworks ho dovuto solo scannerizzarli e metterli su Photoshop xD (Si è vero nel disegnare sono una schiappa xD)

 

 

Le risorse della scuola paion buone, il mapping ha qualche pecca, ma non è facile rendere tanti banchi, tanti tavoli (sono leggermente piccoli o sbaglio? XD) od ambienti simili, è facile essere ripetitivi e lasciare spazi vuoti; prova magari a metterci più attenzione su questo punto, potresti tentare un po' di edit di risorse visto che già fai qualcosa di disegno. Così puoi dare quel tocco in più per differenziarti dagli altri progetti.

^ ^

Don't worry, spesso quando stiamo in classe io e Giorgia e ci sono quelle fatidiche ore di buco, le sfruttiamo per parlare del Gioco, di aggiungere delle Features, di modificare qualche mappa qua e là ^^

 

 

(Ah leggo ora che nella prossima demo ci saranno nuovi face, tienici aggiornati allora, puoi pure aprire un topic per i tuoi lavori nelle sezioni di grafica).

Per ora non provo purtroppo, ho progetti accumulati e poco tempo per giocare; ma mi par di capire che ci sarà una nuova demo date le aggiunte, in caso attenderò quella sperando in momenti migliori! > <

^ ^

Yes, verranno aggiunti i nuovi Face mancanti e anche quelli con le emozioni, e sistemeremo qualche bug qua è là :), non preocuparti puoi aspettare tranquillamente la versione 1.1 ;)

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Ah ecco c'era la ragazza segreta dietro a tutto! XD Falla iscrivere! XD

 

Perfetto allora, vediamo le aggiunte tra i banchi di scuola per la 1.1! E:D

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


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Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


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Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
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Rosso Guardiano della
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Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
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CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

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  • 1 month later...

Lo sto provando ti dico gli errori che trovo andando avanti

 

1 : in bagno, puoi salire sulla scopa e quindi sul muro XD

 

http://i57.tinypic.com/2ebwtj6.png

 

2 : In quest'altro bagno di qui non mi fa passare, imposta meglio il tileset

http://i59.tinypic.com/euh40p.png

 

 

 

3 al bar posso passare attraverso i tavoli vuoti e quindi raggiungere zone non curate XD

 

http://i58.tinypic.com/23wa7gg.png

 

4 : questo quadro nel corridoio e trapassabile e quindi puoi entrare nel vuoto XD

 

http://i60.tinypic.com/2ueqlns.png

 

 

Ho finito il capitolo uno!

Non mi sembra male come idea, mi ha intrigato e mi piace!

Devi solo risolvere qualche piccolo bug e secondo me mettere uno sfondo quando i personaggi combattono, cosi rendi meno confusionario il combattimento

appena proverò il secondo capito ti farò sapere!

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  • 2 weeks later...

Ops sorry non avevo visto il messaggio ^^°

 

Sono contento che ti sia piaciuto :), per quanto riguarda gli errori questa versione è un pò datata credo che per fine Aprile massimo Maggio ci sarà la 1.1 con nuovi Face e ovviamente i problemi di passabilità risolti :)

 

Per il resto Grazie ;D

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  • 3 months later...
Ecco la Versione 1.1 della Demo di Akuma No Gakko




Ecco i miglioramenti e le parti esclusive che abbiamo inserito all'interno di questa versione


1) Face aggiornati, molto più belli rispetto alla Versione 1.0 della Demo, con tanto di emozioni, certo per ora non sono proprio tutti, tutti.

2) Qualche Tileset nuovo.

3) Un Segreto disponibile nel Gioco.

4) Battlebacks inserito nel Gioco.

5) Modifica del personaggio Roku.

6) Piccola immagine del Tutorial appena si inizia a Giocare.

7) Aggiunta la Mappa dei Dormitori.

8) 3 Easter Eggs aggiunti nel Gioco.

9) Modificata l'icona del Gioco

10) Bug vari nei dialoghi e alcuni nella passabilità


Alle prossime News ;), e che dire... Buon Game :D

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Hai risolto il problema col logo iniziale?

 

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Nuovi progetti:

 


w43ztoqv1klp55a6g.jpg

11764.png

 

bpc40hzhbo2xzd76g.jpg

 

00oVI6.gif gifnatale1.pngSvsJAL.pngvgnoJt.png YT3YHP.png fcCbvW.png

Script:

 

 

KZM - MZ Engine (solo core e party per ora)
KZM - MV Core
KZM - Engine Ace


Tutorial

 


Spoiler da guardare se vi interessano

 



Progetti in corso

 

Avanzamento Le Cronache di Arshes - La Strana Sopravvivenza
|||||||||||||||||||| 10% Restart imminente

Avanzamento Undead
|||||||||||||||||||| 15%

Avanzamento Le Cronache di Arshes - La Storia Continua
|||||||||||||||||||| 20% Restart Imminente

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Adozioni...

 


AdottinoJudgementDragon.png
(\__/)
( ^^ )
(< >)


Screen Contests

 

q9m.gif

 


MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO

 


SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare,8 postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!


Come allegare immagini al forum Bottega Rise of The Hero
5545.png 869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif1321.png

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Allora...dei consigli posso darti. O darvi.

1-Ricontrollare TUTTI i dialoghi. A parte l'ortografia e la grammatica inaccettabili (Sì, alle persone importa di queste cose) molti di essi non hanno senso.

2-Riconsiderare come si muove la trama. Questa trama non si fa scoprire dal giocatore, ma non fa altro che spintonarlo in giro senza fargli capire niente. "C'è Dio e ora ci sono spiriti e ora ci sono demoni e ora c'è una gamba rotta e ora gente è morta e ora ci sono altri personaggi e ora c'è una battaglia e ora c'è"...calma. L'autore forse può capire cosa succede perchè conosce già la trama e sa cosa significa ogni singola battuta...un giocatore che cosa deve pensare giocandoci?

3-Ridefinire i personaggi. Così come sono, non sono altro che facce bianche con nessun tratto di personalità scibile. Una ragazza prima si impaurisce, poi si arrabbia, poi urla come se avesse passato tutta la vita a combattere mostri. Un'altra che non mostra la minima reazione umana plausibile a tutto ciò che le succede intorno. Un ragazzo che non fa praticamente niente a parte correre in giro a combattere, e tratta le ragazze come se le conoscesse da cinque minuti.

Quasi sei mesi fa ho scritto tutto questo. Non hai risposto, ma dato che hai fatto uscire un aggiornamento mi aspettavo che almeno avessi ricontrollato ortografia e grammatica. E invece...

http://i.imgur.com/DkwXft5.png

http://i.imgur.com/kTmrKZQ.png

Che ci sto a fare a recensire i giochi e dare consigli se poi i creatori li ignorano? E non è che la risposta sia stata "sepolta" o che altro, il topic ha ancora una sola pagina...

 

A parte questo, già che ci sono aggiungo un'altra cosa sui dialoghi. Stai cercando di far parlare tutti come studenti liceali...e a prescindere dall'effetto che dà, non ci sarebbe troppo da discutere. Il problema arriva quando anche i professori e Dio parlano con lo stesso stile. Nella vita vera, se parli con un adulto e un ragazzo, è ovvio che ti parleranno in due modi diversi. In questo gioco invece tutti i personaggi, maschi, femmine, adulti, divinità e fantasmi parlano allo stesso modo, potresti scambiarli tra loro e non si distinguerebbero neanche. La canzone Mononota ha più varietà di questi dialoghi...

Edited by Zoro the Gallade

Mensola dei trofei:

 

http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png

 

 

Creazioni varie:

 

 

hnR4pt.png

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Hai risolto il problema col logo iniziale?

 

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Purtroppo ancora non funziona bene Kenzo :/, in poche parole fa vedere solo la prima immagine, ma la seconda anche se viene segnalata dallo Script, non la fa visualizzare

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Non per fare il pignolo, ma il titolo non è errato?
Teoricamente scuola si scrive "gakkou", e non "gakko", quindi i kanji dovrebbero essere "学校"

Restrictions kill imagination.

Citazione Memorabile:

tu non vuoi divertire il giocatore, tu vuoi torturarlo, sei sadico!

 

Never again.
http://i.imgur.com/DpnA7Rr.png
No, no more regrets. What's done is done, can't be erased.
Know, know your regrets. Savor the bitter aftertaste.



Building Project:



Random:

 

Move dem butts boys.

http://i.imgur.com/wUTRuyX.gif

We comin' fo' ya'

http://i.imgur.com/kAnyxPL.gif


Bannerini:


Don Zauker: Sempre sia lodato.
http://www.donzauker.it/wp-content/uploads/bannerino.jpg

http://i22.servimg.com/u/f22/13/12/87/37/banner10.png
Scusa Guardian, lo sai che ti voglio bene.



Some Epicness I can't tell ya'


http://i53.tinypic.com/xmmmbq.jpg
[02:09:53] <shuraen> http://chan.sankakus...cbbb60ece0a.gif
[02:10:16] <dragon7> siamo io te e SeraphAndrew.
[02:15:17] <seraphandrew> Dragon7 è sicuramente quella a farsi i cazzi propri...
[02:15:46] <seraphandrew> io quella al centro con fare sentenzioso ma che si rivela puccia
[02:16:11] <seraphandrew> e shuraen è quella a destra che muove le mani alla cazzo di cane, dimostrandosi tuttavia puccia.
[02:17:02] <seraphandrew> ma dopo aver detto tutto ciò
[02:17:11] <seraphandrew> devo ancora capire il perché del genderswap
[02:17:12] <seraphandrew> XD



Regali Speciali da chi ha riempito la mia vita


Un augurio per la mia vita: [04:20:21] <flame> gambattè :3

 



Firma rinnovata il: 07/06//2015

Il "Guardiancello" nominato da Guardian!

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Purtroppo ancora non funziona bene Kenzo :/, in poche parole fa vedere solo la prima immagine, ma la seconda anche se viene segnalata dallo Script, non la fa visualizzare

Provo a risolvere

Nuovi progetti:

 


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SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare,8 postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
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Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!


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Perciò...MrSte mi ha bloccato o cosa?

No, per prima cosa ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima, questi giorni ho avuto grosso difficoltà sia Tecniche (Connessione) ma anche famigliare di cui ho perso mia nonna, ma non parliamo di me. Per 6 mesi fa non ti avevo risposto per via che ci sono rimasto un po male della Recensione. Non tanto per gli Screen tra l'altro un pò Ironici, perché se devo dire la verità, mi ha strappato un sorriso. Ma per via della maniera un po Fredda di dire che i dialoghi avevano tanti problemi... certo hai ragione, però potevi dirmelo in una maniera un po calma, e magari in maniera più cordiale

 

Ma il passato è il passato, ho fatto riguardare i dialoghi da Ryoku, e come mi avevi confermato anche tu, si ci sono stati un sacco di errori, e ho fatto riguardare i dialoghi a lui, quindi sperò al più presto di rilasciare un piccolo aggiornamento con il Logo cambiato e con i dialoghi migliorati :)

 

Per il resto chiedo scusa :)

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Piccolo Upgrade della Demo ora la versione è alla 1.2, non ci sono aggiornamenti molto significativi, giusto due che sono stati necessari per il Gioco



1) Grazie a Ryoku ha notato ogni singolo errore nei dialoghi, e in più li ha modificati


2) Cambiato il nome del titolo, dato che "Gakko" era scritto in Katakana che è un alfabeto che serve per le parole straniere, e grammaticalmente è sbagliato, di norma va scritto con i due Kanji "学校", qui devo ringraziare l'Utente Shuraen :)



Eccovi il link del download http://www.makerando.com/forum/public/style_emoticons/default/smile.png


https://mega.nz/#!l5USjI5R!sMGvxdQBu_LV2Ha1Zk_1YkvwcvLTlvQCSfLhOXNw1xw


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  • 2 weeks later...

Ho provato la tua recente demo, l'idea è molto carina e leggendo attentamente la trama che hai scritto la trovo molto interessante.

 

Visto che ci sono volevo segnalarti una particolarità che ho notato fin ora.

 

In pratica all'inizio del gioco quando ce' il gialogo tra Ichigo e Haru il libro di testo della seconda risulta fluttuante nell'aria, analoga situazione per i fogli di uno studente poco piu' in alto anche se la seconda credo sia una questione di dimensione dell'immagine.

 

akumanogakko1.png

 

quando Yume dice "le cure non sarebbero bastate" nel loro primo incontro nel secondo capitolo questa frase viene ripetuta due volte.

 

Le animazioni dei battlers mostrano i personaggi come se camminassero, non so pero' se e' una cosa voluta oppure state sviluppando le animazioni.

Edited by Seraf
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Ciao :) innanzitutto ti ringrazio per aver provato la demo

 

Per quanto riguarda il fatto dei libri sospesi in aria sto risolvendo, ma non sarà un impresa molto difficile, avevo messo quei libri per provare un po qualche Tileset nuovo che avevo trovato in giro

 

Ma per il resto grazie che stai provando la demo :)

 

 

 

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