Avrei necessita' di creare un evento comune,da inserire in una abilita', che mi stabilisca come variabile dell'evento il target dell'abilita', che sia nemico o alleato.
Per farvi capire megio: vorrei creare la possibilita che i personaggi ogni tot avanzamenti di livello ricevano un aumento di una carstteristtica a scelta.
Utilizzando le opzioni consentite sono obbligato a scegliere tra: "attore" o N alleato", io vorrei che invece il target fosse il bersaglio dell'abilita', in modo da poter creare un evento utilizzabile per tutte le classi/attori/mostri.
Question
crismon.trident
Salve ha tutti!
Avrei necessita' di creare un evento comune,da inserire in una abilita', che mi stabilisca come variabile dell'evento il target dell'abilita', che sia nemico o alleato.
Per farvi capire megio: vorrei creare la possibilita che i personaggi ogni tot avanzamenti di livello ricevano un aumento di una carstteristtica a scelta.
Utilizzando le opzioni consentite sono obbligato a scegliere tra: "attore" o N alleato", io vorrei che invece il target fosse il bersaglio dell'abilita', in modo da poter creare un evento utilizzabile per tutte le classi/attori/mostri.
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