Zoro the Gallade Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 (edited) Alzi la mano chi non ha mai giocato a un RPG da tavolo. Chi non ha mai provato come ci si sente ad avere la vita appesa a un tiro, a dover fare una prova con CD 25, a tenere in mano tanti d20 che gli si sono stampati i numeri sul palmo. Per quelli di voi che ancora non ho ucciso a mitragliate, ecco un utile sistema che aggiunge al gioco la possibilità di simulare lanci di dado con un semplice comando, e sostituire il piattume delle armi che "aggiungono 20 all'attacco" con il ben più interessante "arma che fa 3d6 di danno più bonus forza".ISTRUZIONIPotete usare i seguenti comandi in script call, formule del danno, operatori variabili e altri script.Dice.roll(x,y) OPPURE Dice.roll("xdy")Simula il lancio di x dadi a y facce e restituisce la somma.Potete sostituire x e y con "vx" (virgolette incluse) per usare invece la variabile numero x.Per esempio, Dice.roll("v5", "v6") o Dice.roll("v5dv6") lancerà un numero di dadi pari alla variabile 5, ciascuno con un numero di facce pari alla variabile 6. Dice.rolls(x,y) OPPURE Dice.rolls("xdy")Restituisce un array con tutti i risultati di x lanci di un dado a y facce.Potete applicare degli operatori, ad esempio Dice.rolls("4d6").max per restituire il risultato più alto di 4 lanci di un dado a 6 facce.Anche qui si possono usare le variabili per x e y.Dice.saverolls(z, x, y) OPPURE Dice.saverolls(z, "xdy")Lancia x dadi a y facce e salva i valori in un gruppo di variabili a partire dalla numero z.Ad esempio, Dice.saverolls(11, "4d4") lancerà quattro dadi a quattro facce e salverà i risultati nelle variabili 11, 12, 13 e 14.Anche qui si possono usare le variabili per x e y.weaponrollQuesta funzione permette di far infliggere alle armi danni basati su lanci di dado.Scrivete nelle note dell'arma "DiceDamage:xdy" (senza virgolette), dopodichè usate nelle formule del danno delle abilità interessate "a.weaponroll" (senza virgolette) per usare il danno a dadi dell'arma equipaggiata dall'utilizzatore. Idem per i nemici.Anche qui potete usare le variabili, per esempio DiceDamage:3dv5Codice(Pastebin)Demo (Mediafire) Script: Quel link non morde mica... ######################################################## #ISTRUZIONI ######################################################## # Potete usare i seguenti comandi in script call, formule del danno, # operatori variabili e altri script. ######################################################## # Dice.roll(x,y) OPPURE Dice.roll("xdy") #------------------------------------------------------- # Simula il lancio di x dadi a y facce e restituisce la somma. # Potete sostituire x e y con "vx" (virgolette incluse) per usare invece # la variabile numero x. # Per esempio, Dice.roll("v5", "v6") lancerà un numero di dadi pari # alla variabile 5, ciascuno con un numero di facce pari alla variabile 6. ######################################################## # Dice.rolls(x,y) OPPURE Dice.rolls("xdy") #------------------------------------------------------- # Restituisce un array con tutti i risultati di x lanci di un dado a y facce. # Potete applicare degli operatori, ad esempio Dice.rolls("4d6").max per # restituire il risultato più alto di 4 lanci di un dado a 6 facce. # Anche qui si possono usare le variabili. ######################################################## # Dice.saverolls(z, x, y) OPPURE Dice.saverolls(z, "xdy") #------------------------------------------------------- # Lancia x dadi a y facce e salva i valori in un gruppo di variabili a partire # dalla numero z. Ad esempio, Dice.saverolls(11, "4d4") lancerà quattro dadi # a quattro facce e salverà i risultati nelle variabili 11, 12, 13 e 14. # Anche qui si possono usare le variabili. ######################################################## # weaponroll #------------------------------------------------------- # Questa funzione permette di far infliggere alle armi danni # basati su lanci di dado. Scrivete nelle note dell'arma # "DiceDamage:xdy" (senza virgolette), dopodichè usate nelle # formule del danno delle abilità interessate "a.weaponroll" # per usare il danno a dadi dell'arma equipaggiata dall'utilizzatore. ######################################################## module Dice def self.roll_the_dice(dice,value) rolls = [] if value == nil n = dice.index(/d/i) x = dice.slice!(0, n) dice.slice!("d") y = dice else x = dice y = value end if x.is_a?(String) and x.slice(/v/i) != nil x = $game_variables[x.slice(1,x.size - 1).to_i] else x = x.to_i end if y.is_a?(String) and y.slice(/v/i) != nil y = $game_variables[y.slice(1,y.size - 1).to_i] else y = y.to_i end if x == 0 x = 1 end while x > 0 roll = y == 0 ? 0 : rand(y) + 1 rolls.push(roll) x-=1 end return rolls end def self.roll(dice, value = nil) result = 0 rolls = roll_the_dice(dice,value) return rolls.inject{|sum, n| sum + n} end def self.rolls(dice, value = nil) return roll_the_dice(dice,value) end def self.saverolls(var, dice, value = nil) rolls = roll_the_dice(dice,value) z = var rolls.each do |i| $game_variables[z] = i z +=1 end end end class Game_Battler < Game_BattlerBase def weaponroll if !actor? dicedamage1 = $data_enemies[enemy_id].note.to_s.slice(/^DiceDamage:v?[0-9]+dv?[0-9]+$/i) dicedamage1 = dicedamage1.slice(/v?[0-9]+dv?[0-9]+/i) dicedamage1 = Dice.roll(dicedamage1) return dicedamage1 end if actor? if weapons[0] != nil dicedamage1 = weapons[0].note.to_s.slice(/^DiceDamage:v?[0-9]+dv?[0-9]+$/i) dicedamage1 = dicedamage1.slice(/v?[0-9]+dv?[0-9]+/i) dicedamage1 = Dice.roll(dicedamage1) else dicedamage1 = 0 end if weapons[1] != nil dicedamage2 = weapons[1].note.to_s.slice(/^DiceDamage:[0-9]+d[0-9]+$/i) dicedamage2 = dicedamage2.slice(/v?[0-9]+dv?[0-9]+/i) dicedamage2 = Dice.roll(dicedamage2) else dicedamage2 = 0 end return dicedamage1 + dicedamage2 end end end Edited March 28, 2015 by Zoro the Gallade Quote Mensola dei trofei: http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png Creazioni varie: Gallade Radar (script) (demo)Abilità d'arme (script) (demo)Sistema di dadi (script) (demo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaine87 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Zoro che fai l'eco? Ci sono 4 topic uguali XD Quote Gallifrey falls no more.GALLIFREY STANDS! Premi:http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali1.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/uova/pulci1.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale1.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale12.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gifhttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/renkotan1.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/renkotan12.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/renkotan123.png Altro: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Holy87 Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Zoro che fai l'eco? Ci sono 4 topic uguali XDProblemi con CloudFlare, sistemato. Quote "Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.pnghttp://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.pnghttp://www.indiexpo.net/signature/578.png Miei script per RPG Maker VX Ace:*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza. Modulo di supporto scripters - per utilizzare le API di Windows facilmente!Sistema Popup generaleHOT - per dei popup più divertenti!Sistema di monete - come in WoWDownload e avviso patch di giocoHOT - Sistema d'aggiornamenti!Sistema degli obiettiviHOT - Per dare un valore aggiunto al tuo gioco!Set Equipaggiamenti - perché vestire pan-dan va di moda!Logo inizialeHOT - flessibilissimo, funzionale e personalizzabile!Requisiti Equipaggiamenti - se vuoi dare un tocco di RPG occidentaleLampeggiamento critico - fa vedere al giocatore un alone rosso intorno allo schermo quando sta per morireMenu titolo person. - uno stile originale per il menu iniziale!Movmento fluido - Puoi muovere in modo stickoso sprite, finestre e viewportTransizioni fluide del menu - Animazione di transizione per le finestre dei menuInfo del gioco dal Titolo - fa sempre bene mostrare i crediti del gioco!Barra generica - una barra per fare quello che vuoiScambio truppe di nemici - utile se usi gli incontri casualiParty multipli - se vuoi avere due gruppi paralleliFinestra dettagli oggetti - Per avere le informazioni più dettagliate su oggetti, equip e abilitàConteggio nemici uccisi - per le quest!Titoli di coda - quando finalmente finirai il gioco!Cartella salvataggi - Per raggruppare i salvataggi in una cartella specifica o nella home dell'utente I miei tutorial:Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed espertiCome mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mappingLoop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finaliCreare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guardian of Irael Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Per quelli di voi che ancora non ho ucciso a mitragliateMi son salvato per quelle due o tre volte che ho giocato ad Elish! XDO monopoly vale lo stesso? XD Carino lo script che usa il dado e ci unisce pure l'effetto delle armi! Si potrebbe estendere l'effetto anche ad altri oggetti/abilità come hai fatto per le armi. # Restituisce un arrayQuesta direi di spiegarla con un esempio sul come utilizzare l'array in diversi modi per chi non sa programmare.^ ^ Quel link non morde mica...Ma che ci prendi i soldi sopra? XD Quote (\_/)(^ ^) <----coniglietto rosso, me! (> <) Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^ http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^ http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^ REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^ 🖤http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gifhttp://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44) http://i.imgur.com/PgUqHPm.pngUfficiale"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.pngGrazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :DVivail Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che nonavevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho dinuovo il mio PC veramente :D) Rosso Guardiano dellahttp://i.imgur.com/Os5rvhx.pngRpg2s RPG BY FORUM:Nome: Darth Reveal PV totali 2PA totali 16Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.Bozze vesti non definitive qui.Equipaggiamento:Indossa:60$ e 59$ divisi in due tasche interneLevaitanSpada a due mani elsa lungaGuanti del Defender (2PA)Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)Scrinieri da lanciere (2 PA)Elmo del Leone (5 PA)Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA) ZAINO (20) contenente:Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)CordaBottiglia di idromeleForma di formaggioTorcia (serve ad illuminare, dura tre settori)Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)Ampolla BiancaSemi di Balissa CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:66$Benda di pronto soccorso x3Spada a due maniFagotto per Adara (fazzoletto ricamato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaine87 Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 (edited) comunque lo consiglio al @tecnoninja quando si mostrerà nuovamente su qualche forum, lui col d20 ci va a nozze ^^ Edited March 28, 2015 by kaine87 Quote Gallifrey falls no more.GALLIFREY STANDS! Premi:http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali1.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/uova/pulci1.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale1.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale12.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gifhttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/renkotan1.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/renkotan12.pnghttp://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/renkotan123.png Altro: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zoro the Gallade Posted March 28, 2015 Author Report Share Posted March 28, 2015 (edited) Carino lo script che usa il dado e ci unisce pure l'effetto delle armi! Si potrebbe estendere l'effetto anche ad altri oggetti/abilità come hai fatto per le armi. Per quello basta che lo scrivi nella formula del danno...per esempio, se vuoi che Dardo Incantato infligga "1d4 +1, più un altro d4+1 ogni due livelli" basta che scrivi nella formula del danno Dice.roll(1+a.level/2, 4) + 1+a.level/2 O se vuoi che Attacco Poderoso faccia "il danno dell'arma più 1d3 per ogni punto al modificatore di Forza* ", a.weaponroll + Dice.roll( (a.atk-10)/2, 3) E no, non è tanto per prenderci i soldi sopra quanto per vedere in quanti ci vanno effettivamente. Mi piace vedere quanta gente prende/si interessa allo script, inclusi lurker e asociali vari. Ad ogni modo, se proprio volete farò una demo con i millantamila modi che mi vengono in mente al momento. *Modificatore di (attributo): Meccanica di D&D che influenza positivamente o negativamente i risultati di un'azione che dipende da un determinato attributo aggiungendo o sottraendo un numero pari all'attributo meno 10, diviso per 2. Per esempio, il modificatore di Intelligenza di un personaggio con Int 14 è +2 Edited March 28, 2015 by Zoro the Gallade Quote Mensola dei trofei: http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png Creazioni varie: Gallade Radar (script) (demo)Abilità d'arme (script) (demo)Sistema di dadi (script) (demo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zoro the Gallade Posted March 28, 2015 Author Report Share Posted March 28, 2015 Aggiornamento: Aggiunta una demo e la possibilità di assegnare Dadi Danno ai nemici. Quote Mensola dei trofei: http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png Creazioni varie: Gallade Radar (script) (demo)Abilità d'arme (script) (demo)Sistema di dadi (script) (demo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guardian of Irael Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Ah ah hai messo lo short link col money nella demo! XDOttima cosa o meglio in teoria è un'ottima cosa avere una demo con più usi possibili, in pratica non lo so, perché non riesco a superare la pagina dello shorte.st per scaricare! XD^ ^ Quote (\_/)(^ ^) <----coniglietto rosso, me! (> <) Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^ http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^ http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^ REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^ 🖤http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gifhttp://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44) http://i.imgur.com/PgUqHPm.pngUfficiale"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.pngGrazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :DVivail Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che nonavevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho dinuovo il mio PC veramente :D) Rosso Guardiano dellahttp://i.imgur.com/Os5rvhx.pngRpg2s RPG BY FORUM:Nome: Darth Reveal PV totali 2PA totali 16Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.Bozze vesti non definitive qui.Equipaggiamento:Indossa:60$ e 59$ divisi in due tasche interneLevaitanSpada a due mani elsa lungaGuanti del Defender (2PA)Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)Scrinieri da lanciere (2 PA)Elmo del Leone (5 PA)Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA) ZAINO (20) contenente:Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)CordaBottiglia di idromeleForma di formaggioTorcia (serve ad illuminare, dura tre settori)Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)Ampolla BiancaSemi di Balissa CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:66$Benda di pronto soccorso x3Spada a due maniFagotto per Adara (fazzoletto ricamato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enom Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 ho scivato i proiettili per un soffio, XD comunque mettere degli screen no? XD Come script comunque sembra carino ^^ Quote If you can dream it, you can do it! ^^ Leggete http://www.naiot.it/LaParolaFile/AAVV/Unastoriacarina.htm progetti completati Lino Adventures: minigameLink: http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/19649-lino-adventures/?view=getnewpost Il genio e il labirinto: minigame (correzione totale e miglioramento incorso) Link: http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/20071-short-2015-il-labirinto-e-il-genio/?do=findComment&comment=390821 Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD Premi XD http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali3s.png http://www.rpg2s.net/dax_games/uova/pulci1.png Flame http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali6sx.pnghttp://img29.imageshack.us/img29/9633/flameswordman.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zoro the Gallade Posted March 28, 2015 Author Report Share Posted March 28, 2015 Ah ah hai messo lo short link col money nella demo! XDOttima cosa o meglio in teoria è un'ottima cosa avere una demo con più usi possibili, in pratica non lo so, perché non riesco a superare la pagina dello shorte.st per scaricare! XD^ ^Prova a disattivare adblock. Quote Mensola dei trofei: http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png Creazioni varie: Gallade Radar (script) (demo)Abilità d'arme (script) (demo)Sistema di dadi (script) (demo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guardian of Irael Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Già provato su Chrome senza Ad block e disattivandolo su firefox, nulla! D: Non mi fa vedere la casella da ceckare.^ ^ EDIT: ok, ora con Chrome ce l'ho fatta dopo due tre redirect su nuove tab! XD^ ^ Quote (\_/)(^ ^) <----coniglietto rosso, me! (> <) Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^ http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^ http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^ REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^ 🖤http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gifhttp://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44) http://i.imgur.com/PgUqHPm.pngUfficiale"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.pngGrazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :DVivail Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che nonavevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho dinuovo il mio PC veramente :D) Rosso Guardiano dellahttp://i.imgur.com/Os5rvhx.pngRpg2s RPG BY FORUM:Nome: Darth Reveal PV totali 2PA totali 16Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.Bozze vesti non definitive qui.Equipaggiamento:Indossa:60$ e 59$ divisi in due tasche interneLevaitanSpada a due mani elsa lungaGuanti del Defender (2PA)Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)Scrinieri da lanciere (2 PA)Elmo del Leone (5 PA)Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA) ZAINO (20) contenente:Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)CordaBottiglia di idromeleForma di formaggioTorcia (serve ad illuminare, dura tre settori)Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)Ampolla BiancaSemi di Balissa CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:66$Benda di pronto soccorso x3Spada a due maniFagotto per Adara (fazzoletto ricamato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
highvoltage Posted April 1, 2015 Report Share Posted April 1, 2015 (edited) bellissimo script, grazie mille! una domanda: è possibile utilizzare questi tiri di dado anche per simulare un tiro salvezza? ho provato con un evento comune ma poi non mi riesce impostare il bersaglio. Nel senso, siccome il bersaglio delle magie cambia ogni volta, non saprei come impostare l'evento comune visto che posso solo selezionare bersagli fissi. spero di essermi spiegato EDIT: mi edito perchè ho trovato un'utilissimo script che mi permette di fare ciò che intendevo se a qualcuno interessa lo metto qui http://himeworks.com/2013/04/common-event-variables/ Edited April 2, 2015 by highvoltage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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