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E.O.W.

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About E.O.W.

  • Birthday 08/08/1994

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  • Interessi
    Scrittura creativa, animazione, disegno e ogni sfogo artistico esistente.

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    Esperto
  • Titoli
    , Renna di Babbo Natale, Indolente

E.O.W.'s Achievements

Animatore

Animatore (4/7)

  1. io l'ho preso così posso finalmente giocare a Night in the Woods e Oneshot. Ammetto che il manuale di Lancer mi ha colpito, specie per i fantastici disegni
  2. assolutamente Xenoblade 1 (che esce tra pochissimo) e Xenoblade 2 (espansione compresa, è molto bella). Dragon Quest 11 anche è un grande jrpg old school e mi stupisce nessuno l'abbia menzionato. Se non hai mai giocato a Devil May Cry 3 la versione switch ha alcuni contenuti extra. Monster Hunter Generations Unite anche merita tantissimo se ti piace la serie. Andando sugli indie (che imho la switch è la miglior console per gli indie) assolutamente Hollow Knight se ti piacciono i metroidvania Stick it to the Man per un giochino semplice per passare un paio d'ore ma con idee creative. E se vuoi far felici i developer nostrani ci sta Detective Gallo Poi, parlando di titoli che non si è cagato nemmeno la mamma del creatore, Earthlock, un jrpg norvegese che richiama un po' ai vecchi final fantasy, soprattutto il 9. Però ha un battle system che mi è piaciuto molto. Sulla storia posso dire poco perché sono relativamente all'inizio. Earthlock mi pare sia a sconto a tipo 5 euro al momento, quindi se ti incuriosisce prendilo
  3. Grazie! Si, è quel 420, anche se è una delle battute più low effort. Lo script è Battle Status Window di Yanfly. Praticamnte ogni script l'ho preso da lì, è un ottimo sito.
  4. Ho rimosso i link, mi sono accorto che la demo era inscusabilmente non finita e alcune parti erano rotte (mi ero scordato di aver cambiato alcuni switch che non facevano andare avanti la storia
  5. Gente, mi arrendo. O meglio, mi sono reso conto che senza qualche input da parte di esperti sono un po' impantanato. Cioè, mi sono accorto che finora avete avuto solo accesso ad un alpha disgustosamente incompleta che non funziona per niente. Rilascio quindi quanto ho fatto finora per il capitolo 1. -link rimosso- Non mi sento 100% sicuro su come la storia si sviluppa, anche perché sento dovrò aggiungere roba per renderlo comprensibile a tutti, per questo vi chiedo aiuto. In questo progetto ci credo, ho una buona idea (volevo finire il capitolo 1 per far capire dove stessi andando a parare, ma mi ci vorrà ancora tanto tempo). Semplicemente, ho bisogno di un po' di direzione ed essere 100% sicuro su cosa devo migliorare e cosa fare.
  6. Il progetto continua, ho quasi finito il Capitolo Uno, anche se in tutta onestà sento dovrò riscrivere alcune parti, quindi non ho idea di quanto ancora avrò da fare. Comunque, ecco qualche screen, mi sto impegnando molto sul fattore grafico. Qui vediamo il nuovo menù, con immagini full body anziché semplicemnte dei faceset: Qui invece la nuova finestra di dialogo (che mi sa la vedrete poco nel capitolo 1, mi tocca praticamnte cambiare ogni singola finestra già nel gioco): E infine i nuovi sprite di battaglia coi faceset appositi in basso e la finestra dei turni in alto a destra Spero che ogni personaggio abbia il suo colore identificativo, per rendere facile distinguerli tra loro. E, se non lo aveste notato, i colori delle barre e delle finestre sono ispirati a Telegram. Dopotutto questo gruppo di amici l'ho fatto su quel programma, è davvero comodo, leggero e veloce. Inoltre, se non aveste voglia di combattere (in generale questo gioco è mediamente difficile) potrete usare l'Easy Mode, che vi mette in team EOW, il Programmatore, che oneshotterà ogni singolo nemico a inizio turno, boss inclusi. Tuttavia, l'easy mode disattiverà anche le battaglie normali,quindi perderete molti dei nemici strambi che ho messo nel gioco. Ma vi dirò di più, c'è un segreto. Se mettete EOW in panchina non potrete grindare euri e exp e dovrete combattere i boss sotto-livellati e con pochi oggetti o equip. In pratica, selezionare Easy Mode e non usare mai EOW (basta averlo in combattimento una sola volta per invalidare la cosa) vi proietterà nella Extra-Hard-Non-Plus-Ultra Mode. Spero solo di finire almeno il capitolo 1 prima della fine di quest'anno... PS: ci tengo a precisare che Fengrin è un maschio
  7. ci sono buoni posti per risorse gratuite per quanto riguarda i tileset? Comunque conto di migliorare con le mappe, anche se molte delle mappe che disegno sono grosse ed è difficile mostrarle per bene in un solo screen. E comunque... non riconosci undertale? E sei in un forum di making? Vergognati.
  8. Comunque la canzone di Fonzoman immaginatevela sulle note della sigla di D'Artagnan. Ed ecco giusto qualche altra roba.
  9. Fonzoman non sarà nella demo, ma i vecchietti si. E in un certo senso si, fonzoman ci sarà. non tutti. Alcuni sono fatti da me, altri da sbiciolo, ma in generale o uso immagini da internet e a volte le rtp. Dipende da cosa mi ispira al momento e qual è il tema dei nemici di una zona. Alcune rtp sono davvero belle o si prestano a certe battute. Comunque miro per uno stile "shitpost", tipo i vecchi giochi di zio sam, o ovosaga. Almeno, miravo. Ora sto un po' decidendo che fare. I battler dei personaggi ho pensato di animarli io (ho studiato animazione e character design), il problema è che richiederebbe un casino di tempo che semplicemente non ho). Una cosa che ho fatto è che ho deciso di andare dritto con la battuta che il mio sprite in game è ridicolamente minuscolo e sono riuscito a trovare un set di sprite che ho potuto convertire in battler. Quindi se avete EOW in team avrete sto cosino che annichilirà ogni nemico al primo turno.
  10. il primo capitolo mi ha preso molto, anche se poi è diventato più confuso. Non capisco dove voglia andare a parare, ma leggo molto interessato e sono curioso. E c'è qualcosa di stupendo in un protagonista il cui scopo di vita è palpare i seni.
  11. Dio, già quasi un anno dall'ultimo post. Uhm, uhm... però ho buone notizie. Per i quattro gatti che hanno giocato questo gioco, almeno. Per chi l'ha odiato forse è una pessima notizia. Comunque... *ahem* Ho quasi finito la demo effettiva, che conterrà il primo capitolo. Ho fatto un enorme overhaul grafico e stavolta la storia ha un senso logico (più o meno). Ho anche fatto numerosi cambi di bilanciamento e aggiunto tante mosse. Nuove features: - adesso i turni tuoi e dei nemici sono chiaramente mostrati in alto a destra, che vi permetterà di pianificare strategie con più cura - una finestra di status accessibile in combattimento, per avere più informazioni sugli status alterati e le stat correnti dei personaggi. - gli status mostrano quanti turni dureranno ancora. Inoltre adesso riapplicare un buff o un debuff ne aumenterà la durata. - miglior sistema di salvataggio, con informazioni più dettagliate sulla vostra partita - un bestiario e un sistema di fast travel accessibile dal menù principale. - i personaggi sono stati ridisegnati e sistemati, mentre i loro ruoli e moveset sono stati rielaborati. - aggiunte un sacco di grafiche custom, disegnate da me e i miei amici. - e cosa più importante... quattro intro diverse in base al personaggio iniziale scelto. L'impatto della scelta nel resto del gioco sarà minimo tuttavia, ma giocare tutte e quattro le storie vi aiuterà a conoscere meglio i nostri quattro protagonisti. - e poi.... leggi le descrizioni degli oggetti, le note sparse a giro e i dialoghi dei vari npc per imparare la profonda (si, come no) lore del gioco. Si, il gioco ha una lore. No, non ho preso l'idea d dark souls. Lo feci anche nel gioco scorso. Ecco alcuni screenshot in attesa dela release.
  12. Si, ci sono ben 76 personaggi giocabili, più 6 dlc. Non mi aspettavo l'annuncio del prossimo personaggio così presto, specie perché stiamo già aspettando un altro dlc che dovrebbe arrivare entro febbraio. E soprattutto non mi aspettavo proprio un personaggio di Persona 5, che non è manco uscito su console nintendo (per ora). Anche se penso che la serie di persona se lo meriti, pur non avendola giocata so che è una serie importante. Io continuo a sperare in Rayman, anche se il fatto che è in brawlhalla mi fa sperare ben poco.
  13. si, ma non voglio levarlo da lì. Il problema è che abort battle lo fa partire. Se ci metto nulla non fa nessun suono quando scappi da battaglie normali e quel suono vorrei tenerlo.
  14. aspetta, come posso emttere l'effetto sonoro alla skill fuga?
  15. Come da titolo, se uso il comando abort battle parte l'effetto sonoro di fuga, rovinando l'effetto che voglio creare. E' di un fastidio immenso, perché non pare ci sia un modo di impedirglielo (tipo non c'è il comando per cambiare il SE di fuga in-game). Volevo fare una scena dove, appena battuto il nemico, c'è un dialogo e la battaglia finisce, senza passare per la schermata di vittoria, ma ora non posso più farlo perché maremma laida, fa partire l'effetto sonoro. Prima non lo faceva, lo ha aggiunto con l'ultimo update. Cosa posso fare? c'è uno script per impedirglielo? Ne avevo trovato uno su steam, ma non funziona
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