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nickk.c

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About nickk.c

  • Birthday January 24

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Videogiochi, gatti, programmazione, gatti, disegno, gatti.

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  • Abilità
    Adepto

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Nuovo Arrivato (1/7)

  1. Ciao Ischenderun, grazie mille per questi preziosi feedback! :D Per quanto riguarda la storia, mi sto un po' mangiando le mani perché inizia a svilupparsi meglio nella parte subito dopo la fine della demo! Per questo sto pensando di risolvere tutti i problemi e i bug e inoltre estendere leggermente la demo, per dare un'idea migliore della storia. Sicuramente sono da perfezionare anche il sistema di combattimento e un po' di dialoghi. Grazie ancora!!!
  2. Capisco, in caso avessi bisogno di altre informazioni posso scriverti in privato?
  3. Ciao Zoro, grazie mille per aver giocato la demo e per avermi fornito questi preziosissimi feedback. :) Lo sviluppo del gioco è nato in inglese, quindi l'ho sviluppato completamente in inglese, per poi rilasciare una demo su itch.io, successivamente ho tradotto tutti i testi del gioco in italiano ma evidentemente me ne è sfuggito qualcuno. Rigiocando la demo (prima del rilascio) è successo anche a me che il gioco crashasse dopo le battaglie aprendo il menu, ho pensato che questo potesse essere dovuto al fatto che utilizzavo uno script per il menu personalizzato. Rimuovendo quello script ho notato che i crash non si verificavano più, ma il problema allora non è del tutto risolto. Ti ringrazio ancora per tutti i feedback e aggiornerò assolutamente la demo il prima possibile risolvendo tutti questi problemi. Grazie ancora
  4. nickk.c presenta > Link al topic del progetto > Demo > Crediti
  5. nickk.c presenta > Introduzione > Storia > Personaggi > Caratteristiche Tecniche/Gameplay > Screenshot > Demo > Crediti
  6. Ciao a tutti, vorrei una modifica per questo script di Yanfly Nel mio gioco è possibile catturare i mostri, che vengono quindi aggiunti alla squadra. Quello che vorrei è che i mostri fossero inseribili solo nel terzo slot della squadra (dato che ho impostato il numero massimo di membri nella squadra a 3). Magari si potrebbe implementare questa modifica limitando il terzo slot a una determinata classe o soltanto agli eroi con un determinato notetag. Grazie mille in anticipo! :D
  7. Si effettivamente hai ragione, capisco che 1,5 GB siano tanti. Le tracce durano circa 3 minuti l’una e pesano dai 2/3 ai 6/7 MB.
  8. Grazie mille per la risposta! I file sono tutti in .OGG e sono già looppati. Comunque la penso come te, se il gioco è valido il peso non dovrebbe essere un problema, anche perché il mio gioco è anche abbastanza lungo | (• ◡•)|
  9. D: Ciao a tutti, sto lavorando ad un progetto che però pesa circa 1.5GB . Praticamente tutto lo spazio è occupato dalle musiche, infatti la cartella audio pesa 1.3GB... Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come poter ridurre le dimensioni dei file audio senza perdere troppo in qualità? Sto già cercando di scartare qualche musica, ma il problema è che nel mio gioco c'è un sistema di musica dinamica quindi quasi ogni BGM ha più versioni di se stesso. Grazie in anticipo
  10. Grazie mille, funziona perfettamente! ^ ^
  11. Salve a tutti, sto utilizzando questo script di Holy87 che mostra dei popup quando si ottiene un oggetto vorrei fare in modo che vengano mostrati solo 5 popup alla volta, in modo tale che poi i popup degli oggetti ottenuti meno recentemente scompaiano. Spero di essermi spiegato bene ^^" grazie in anticipo :D
  12. Ciao a tutti, vorrei fare in modo che quando uno dei componenti della squadra è affetto da un certo stato, il giocatore non sia in grado di correre tenendo premuto SHIFT. Ovviamente quando lo stato svanirà, il giocatore dovrà poter correre di nuovo :D Grazie in anticipo! ^3^
  13. Grazie mille Killveran ^-^
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