yugi90 Posted October 29, 2023 Report Share Posted October 29, 2023 yugi90 presenta SCROLL OF MAGISHA 1. INTRODUZIONEQuesto gioco è stato creato per la game jam Phantasia 2023. E' un gioco per una jam molto easy e for fun e quindi senza premi. L'ambientazione è quella di un mondo fantasy con tecnologia dieselpunk, o più precisamente un'ambientazione fantasy in cui la tecnologia si è sviluppata ma la società è rimasta piuttosto medievale, per via del fatto che un impero non è mai caduto. 2.TRAMAIn questo mondo i maghi vengono chiamati Magisha. Essi sono perseguitati sia dall'impero di Emeldia, per via delle leggi che vietano la magia, sia dal culto del Fato, per via del loro obiettivo che prevede l'assorbimento dei poteri magici dei Magisha.Cillian è un giovane cadetto dell'impero di Emeldia, il quale verrà inviato per catturare una Magisha, ma finirà per scoprire molti segreti su di loro. 3.GAMEPLAYIl gioco è un classico RPG a turni.Vi sono tre personaggi giocabili e premendo il tasto Shift si potrà cambiare il personaggio leader del gruppo, facendo in modo da poter utilizzare diverse abilità da campo. Così facendo, possono anche cambiare i dialoghi che gli NPC possono rivolgere al personaggio. 4.SCREENSHOT 5.LINK AL DOWNLOADScroll of Magisha by Yugi90 (itch.io) 6.CREDITIDevo creditare Itch.io, Opengameart e Wingless Seraph come siti da cui ho reperito le risorse, i rispettivi autori sono scritti nei titoli di coda del gioco.Si ringrazia anche MichaelPrimo per aver testato. PROGETTI COMPLETATI: Arenthal, The Curse of ObliviaLink al gioco: https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22935-full-arenthal-the-curse-of-oblivia/ Scroll of MagishaLink al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net) The Last TelethLink al gioco: The Last Teleth by Hyuugis (itch.io) PROGETTO IN CORSO: Blaze of Ire Demo disponibile!https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22828-blaze-of-ire/page-1 "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!" http://img717.imageshack.us/img717/9554/thewatchingportablegif1.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
MichaelPrimo Posted December 22, 2023 Report Share Posted December 22, 2023 In ritardissimo, ma congratulazioni per aver rilasciato il gioco!Da quello che ho visto è migliorato rispetto alla beta, spero che su Itch.io venga visto da più persone!Buona giornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts