Jump to content
Rpg²S Forum

Personaggi 3D ed esperimenti di CG a caso

Brian-kun
 Share

Recommended Posts

C'è qualche notizia segreta su Tenchu o è solo coincidenza? Pure un autore che seguo su Pixiv si è messo a omaggiarlo! :D

Orecchie e aggiustatina ai capelli, così al viso, hanno fatto il loro buon lavoro; prima la testa mi dava una strana sensazione, come fosse stondata, ora la vedo più precisa.

Anche la parte sotto con la maschera rifinita ora fa la sua figura.

^ ^

Non che io sappia purtroppo, magari ci fosse qualche novità da From! Ricordo che è da un po' che i diritti di Tenchu gli hanno loro! XD

Pura coincidenza quindi! Cmq si erano modifiche necessarie era strano senza che si vedessero le orecchie, grazie!

Bello, non saprei che altro dire. I capelli restano grigi? C'è un po' di stacco, diciamo, fra la carte e il capello, non sembrano ancora ben integrate, forse è una questione di ombre all'attaccatura.

Grazie! Si rimangono grigi perché gli ha così XD Rikimaru ha i capelli grigio/bianchi però si non ho fatto un gran lavoro sull'attaccatura dei capelli è un po' troppo netto lo stacco ma vabbeh, devo ancora impratichirmi con i capelli in generale, è quello il problema! Ora mi muovo su altra roba lasciata indietro cmq e poi vi farò vedere qualcosina d'altro! Grazie ancora comunque!

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic