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Lands Siege - epic game -


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Presenta

 

Lands siege

 

 

 

Trama

 

 

 

 

 

Anno 1256 - il mondo è entrato nella cosidetta terza era. Il mondo stava cambiando rapidamente, così come i suoi abitanti. Da piccole capanne a veri e propri castelli, si scoprirono nuovi materiali per forgiare armi sempre più efficaci contro i nemici. Essi vivevano sulla galassia di Skjhrim, precisamente su un piccolo pianeta chiamato Vaen, esso era isolato da tutti i pianeti della galassia Skjhrim, si dice che chi ci va non ritorna più per cause sconosciute, un viaggio di sola andata quindi. Girano altrettanto voci che all'inizio dei tempi ci furono popoli venuti dal cielo costretti a emigrare dai loro pianeti per fondare Vaen, allora un pianeta desertico di abitanti, noi potremmo essere i loro figli e loro i nostri padri... I pianeti "vicini" a Vaen sono sei, al centro è presente un enorme stella, simile al sole, ma non identico, Vaen è il terzo pianeta più vicino al "sole".

Presenta un clima bilanciato tra caldo e freddo, Esso è formato da ossigeno, idrogeno, metano, e una piccola parte di azoto.

Vaen è un pianeta con molti vulcani, oceani, laghi, fiumi e materie prime. Nonostante sia un piccolo pianeta è molto ricco di materie, ma poco sfruttati dato la mentalità mediavale degli abitante di Vaen. Vaen è diviso in tre terre: Zokh, Afintk, Gavn. Ogni terra ha un imperatore, queste terre non sono amichevoli fra loro, infatti ogni imperatore vuole conquistare le altre terre di proprietà altrui. Finche non avranno ottenuto ciò che vogliono la guerra ci sarà sempre. E tu in quale terra vuoi far parte?

 

Storia

 

 

 

Tutto si svolge in una delle seguenti terre: Zokh, Afintk, Gavn. Dovrai scegliere una di queste terre per la quale schierarsi, ogni terra comporterà nuove missioni principali, nuove fazioni, nuovi nemici, nuove armi a altro ancora. Dopo questo scegliete nome e una delle razze presenti nel gioco, fatto questo si avvierà un filmato in cui si vedrà il vostro personaggio camminare nel sentiero che porta nella terra che avete scelto. Dopo questo filmato di introduzione verrete fermati da una guardia che vi obbligherà ad iscriversi al warrior Team. (questo se siete sulla terra di Zokh) Questo perchè a 17 anni è obbligatoria l'iscrizione. Invece se siete su altre terre avrete compiti differenti. In ogni caso potrete svolgere missioni secondarie, comprare armi, costruire armi, comprare una casa e altro. Il warrior team è una scuola che serve a istruire gli studenti e fargli diventare quelle che voi avete scelto di essere(es. guerriero, arciere, mago ecc...) attraverso la pratica e la teoria. Dopo che avrete imparato questo sarete pronti a combattere in una vera guerra e conquistare le terre nemiche. Se non volete fare la guerra le guardie imperiali verrano a cercarvi e se è necessario potrebbero anche ucciderti. Oppure potresti uccidere l'imperatore e prendere il suo posto decidendo la sorte del tuo impero e dei suoi abitanti.

 

Questo è soltanto un esempio di come può essere svolta la vita sulla terra di Zokh! ricorda che ci sono altri mille modi per svolgere la storia principale!

 

Nome del proprio personaggio

 

 

 

Su Lands Siege sarà possibile scegliere il proprio nome al nostro personaggio che abbiamo scelto, con un massimo di 16 caratteri.

 

Razze

 

Nel gioco saranno disponibili 6 razze giocabili, essi influenzeranno poco sul gameplay, ma saranno comunque graditi l'aspetto estetico e le varie biografie,

 

Hooded

 

 

http://i28.tinypic.com/j8ckdc.png

Descrizione: Gli Hooded sono strani esseri incappuciati, non hanno un viso, ne un corpo, si dice che siano delle specie di burattini. Sono alti 1.67

Habitat: Nessuno sa dove abitano, ma alcuni sostengono che al calar della notte assassinano gli abitanti dei villaggi vicini per soddisfare il loro divertimento.

 

Undead Bat

 

 

http://i52.tinypic.com/2mma5jb.png

 

Descrizione: Gli undead Bat sono dei pipistrelli umanoidi, poichè hanno le ali di un pipistrello stranamente non sono in grado di volare, anche se sarebbero stati visti da alcuni contadini volare nel cielo stellato. Sono alti circa 1.15.

Habitat: Essi vivono nelle caverne più buie, amano L'oscurità. Essi si cibano di sangue.

 

Triclope

 

 

http://i32.tinypic.com/dxd551.png

Descrizione: I Triclopi sono esseri con una armatura

pesante in acciaio, nel viso oscuro hanno tre puntini rossi, visti così possono sembrare occhi, ma nessuno sa veramente se sono occhi. Sono alti 1.80 metri.

Habitat: I Triclopi vivono nelle città come gli Uman, sono esseri poco socievoli ma buoni.

Essi si cibano di tutto quello che trovano di commestibile, per loro il cibo è tutto uguale.

 

Ogre

 

 

http://i51.tinypic.com/29bdnjn.png

Descrizione: Gli Ogre sono orchi, sono molto bravi con le armi pesanti e ottimi costruttori d'armi. Sono alti circa 2.00. Si cibano di carne di pecora.

Habitat: Gli Ogre vivono nelle miniere, qualche volta vengono visti raramente nelle città a costruire armi.

 

Human

 

 

http://i52.tinypic.com/2mcvyf6.png

Descrizione: Gli Human sono abili in molte cose, sono abili arcieri, spadaccini e maghi. La loro altezza può

variare molto, possono essere alti 1.50 come possono essere alti 1.80.

Habitat: Gli Human vivono molto spesso nelle città facendo i commercianti.

 

Nephilim

 

 

http://i54.tinypic.com/24nhgfm.png

Descrizione: I Nephlim sono frutto di un esperimento di stregoneria, hanno tentato di trasformare la tigre in

un Human, ma con scarso successo. Sono alti 1.30.

Habitat: Essi vivono nelle foreste, e qualche volta si vedono in città a rubare.

 

Classi

 

 

Su Lands Siege possiamo scegliere una delle 8 classi disponibili

  1. Guerriero - La classe Guerriero aumenterà la statistica Forza di 3 e la Agilità di 1.
  2. Spadaccino - La classe Spadaccino aumenterà la statistica Agilità di 3 e la Forza di 1.
  3. Arciere - La classe arciere aumenterà la statistica Intelligenza di 2 e l' Agilità di 1.
  4. Ladro - La classe Ladro aumenta la statistica Agilità di 5 e inoltre avrai subito a disposizione 5 grimaldelli
    per scassinare serrature.
  5. Mago - La classe Mago aumenterà la statistica Intelligenza di 4 e apprenderai la magia Incendio. Inoltre aumenterà l' Aura massima di 50.
  6. Spaccaossa - La classe Spaccaossa aumenta la statistica Forza di 5 ma diminuisce la Agilità di 1.
  7. Soccorritore - La classe Soccorritore aumenta la salute massima di 50, e inoltre avrà subito a disposizione la "Pozione salva vita" che ripristinerà tutta la salute.
  8. Armaiolo - La classe armaiolo aumenterà la statistica Intelligenza di 2 e avrai ha disposizione 1 kit per costruire armi.

 

 

 

Le classi non influenzeranno sulle armi equipaggiabili, quindi potrete equipaggiare ogni tipo di arma.

 

Civiltà

Durante l'esplorazione di tutta Vaen sarà possibile infatti incontrare varie civiltà sparse per tutte le terre, tra questi non mancano civiltà misteriose o sconosciute... Riti, sacrifici, tecnologie "avanzate", queste solo le componenti che formano una civiltà misteriosa. Quando per puro caso o per qualche informazione venuta in nostro possesso si incontrerà una di queste civiltà apparira la seguente schermata: (con tanto di canzone epica a seconda dei rapporti con questa civiltà)

http://i52.tinypic.com/o0e1pu.png Ovviamente è da completare, questo è il template base che va applicato a tutte le civiltà per poi aggiungere i particolari inerenti alla civiltà che andremo a scoprire.

Vi spiego meglio come sarà strutturato:

Sotto a "Nuova Civiltà scoperta" ci andrà scritto il nome della civiltà scoperta.

A destra di "Rapporti" ci andranno 3 diverse parole per descrivere i rapporti con la civiltà scoperta, esempio: Neutrale, Ostile o Amichevole, certo poi dipende dalla razza che avete scelto all'inizio del gioco, come ben saprete le razze influenzano sulle conversazioni degli Npc...

Continuando... A destra di "Descrizione" ci sarà la descrizione, o meglio, i rumors che la gente fa circolare in giro se la civiltà scoperta è tra quelle misteriose o sconosciute.

E per finire sotto a "Descrizione" ci sarà l'immagine che rappresenta la fazione, un simbolo per intenderci.

 

Le 10 leggi fondamentali di Zokh

 

http://i46.tinypic.com/2heagp3.png

 

Abilità

http://i52.tinypic.com/2ntjvop.png

 

Grazie alla collaborazione di Valentino Avon "siamo" riusciti a creare una nuova sezione nel menù, chiamata "Abilità", queste abilità si potranno sviluppare nel corso del gioco, imparandole in accademia per esempio.

Una delle più famose abilità è "Scatto avanzato", infatti permette di scattare più velocemente del normale premendo il tasto Shift, utile se si vuole scappare da un mostro forte e veloce. Queste abilità saranno visualizzabili solo una volta imparate, come nelle magie.

Una volta imparate non ci saranno costi di Aura (termine apposto di MP) come invece accade nella magia.

 

http://i56.tinypic.com/2zg9pmo.png

 

 

 

 

Armi trovabili negli scrigni o nei negozi (richiede fortuna da 0 a 9)

 

http://i56.tinypic.com/33c6ddv.png Arco di legno

Descrizione: Un comune arco di legno.

Attacco: 4

Bonus: Nessuno

Prezzo: 300

 

http://i56.tinypic.com/k2n19t.png Arco di legno danneggiato

Descrizione: Un arco in legno danneggiato.

Attacco: 3

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

http://i51.tinypic.com/2m5kuna.png Arco di legno rotto

Descrizione: Un arco di legno rotto.

Attacco: 2

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

http://i53.tinypic.com/23igtnc.png Ascia grande di legno

Descrizione: Una comune ascia grande di legno.

Attacco: 5

Bonus: Nessuno

Prezzo: 400

 

http://i54.tinypic.com/2wflaax.png Ascia grande di legno rovinata

Descrizione: Un'ascia grande di legno rovinata.

Attacco: 4

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

http://i51.tinypic.com/33kem9s.png Ascia grande in legno rotto

Descrizione: Un'ascia grande in legno rotto.

Attacco: 3

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

http://i55.tinypic.com/161n5k.png Ascia piccola in legno

Descrizione: Una comune ascia piccola di legno.

Attacco: 4

Bonus: Nessuno

Prezzo: 350

 

http://i56.tinypic.com/2hziebs.png Ascia piccola in legno rovinata

Descrizione: Un'ascia piccola di legno rovinata.

Attacco: 3

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

http://i56.tinypic.com/10xhrx2.png Ascia piccola in legno rotto

Descrizione: Un'ascia piccola di legno rotto.

Attacco: 2

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

http://i51.tinypic.com/2468585.png Clava di legno

Descrizione: Una comune clava di legno.

Attacco: 3

Bonus: Nessuno

Prezzo: 300

 

http://i51.tinypic.com/11bnj8y.png Clava di legno rovinata

Descrizione: Una clava di legno rovinata.

Attacco: 2

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

http://i55.tinypic.com/24kyxpl.png Clava di legno rotto

Descrizione: Una clava di legno rotto.

Attacco: 1

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi

 

http://i53.tinypic.com/n3oeuw.png Spada lunga di legno

Descrizione: Una comune spada di legno lunga.

Attacco: 4

Bonus: Nessuno

Prezzo: 350

 

http://i56.tinypic.com/2vwwa4w.png Spada lunga di legno rovinata

Descrizione: Una spada lunga di legno rovinata.

Attacco: 3

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

http://i52.tinypic.com/fm7zas.png Spada lunga di legno rotta

Descrizione: Una spada lunga di legno rotta.

Attacco: 2

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi

 

http://i56.tinypic.com/r0du29.png Spada corta di legno

Descrizione: Una comune spada corta di legno.

Attacco: 3

Bonus: Nessuno

Prezzo: 300

 

http://i52.tinypic.com/2s6x2ps.png Spada corta di legno rovinata

Descrizione: Una spada corta di legno rovinata.

Attacco: 2

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

http://i56.tinypic.com/5ma61t.png Spada corta di legno rotta

Descrizione: Una spada di legno rotta.

Attacco 2

Bonus: Nessuno

Prezzo: Non disponibile nei negozi.

 

Credenze e religioni

 

 

Gli abitanti del pianeta Vaen credono in una religione chiamata Dejhy, questa religione è scritta su un antico libro ritrovato da avventurieri all'inizio della 3 era, questi avventurieri portarono il libro ritrovato da un Human molto esperto in antiche lingue, il libro riportava strani simboli e raffigurazioni di esseri sconosciuti, erano esseri raccapriccianti, mettevano timore alle persone che provavano a guardare queste raffigurazioni al quanto strane, tuttavia ancora il libro non è stato tradotto completamente per diversi motivi: era esente da manoscritture ma c'erano solamente simboli e dei disegni. Alcune pagine del libro sono stare perse o in qualche modo strappate da qualcuno, oppure rovinate.

 

Alcuni simboli sono stati tradotti e riportate su un nuovo libro ideato appositamente per immagazzinare queste informazioni citandole testualmente

 

Inizio della prima era

 

Il libro parla di persone o alieni venute da un'altro pianeta per fondare Vaen, stiamo parlando della prima era, l'inizio di tutto il processo evolutivo delle razze presenti oggi sul pianeta Vaen.

Durante la prima era ci sono state molte guerre contro altri alieni di altri pianeti sempre per gli stessi motivi, ovvero, espansione, ricchezza, apprendimento di nuove tecnologia e via andare...

I fondatori di Vaen persero contro questi altri popoli e i nuovi popoli diventarono in qualche modo proprietari del pianeta Vaen, essi si moltiplicarono sempre di più creando piccoli feti con la loro avanzatissima tecnologia, questi migliaia di feti creati da piccoli piccoli diventarono sempre più grandi. Con il tempo si svilupparono città, industrie di alta tecnologia e

si fece dei grandissimi progressi nel campo nella medicina, cosa che prima non sapevano svolgere.

Gli abitanti di Vaen non si fecero la guerra fra di loro, anzi, erano più uniti che mai, erano pronti a qualsiasi attacco alieno.

 

Ma tutto questo sviluppo tecnologico non basto per sconfiggere i nuovi invasori provenienti da altre galassie, quindi ancora una volta il pianeta era sommerso da attacchi ad alta tecnologia, tipo i raggi laser. Ben presto i nemici presero possesso di questo piccolo pianeta, i superstiti della vecchia popolazione aliena diventarono schiavi, anche se qualcuno riusci a non farsi uccidere o catturare. Questi nuovi alieni puntarono solo sulla guerra, a loro non interessava il divertimento, sembrava proprio che loro non provassero emozioni, come dei robot. Questo popolo a differenza del precendente era molto più sviluppato nel settore della guerra e nello sviluppo della popolazione, in poche tempo si creò addirittura un sovraccarico di popolazione, erano diventati troppi per quel piccolo pianeta. Proprio per questo un giorno furono colpiti da una terribile malattia di massa, molto contagiosa che colpi tutto il pianeta sterminandoli lentamente uno ad uno, i superstiti della vecchia popolazione non furono colpiti da questa malattia, o meglio, furono disintossicati proprio perchè questi erano molto sviluppati nel campo della medicina, quindi riuscirono a sopravvivere senza nessuno difficoltà. Dopo un p'ò di tempo un ulteriore razze "sbarcò" su Vaen, però questi nuovi alieni erano molto pacifici ma allo stesso tempo disperati per la loro sopravvivenza a causa di mancanza di sostanze nutritive, fortunatamente riuscirono a trovare molte sostanze nutritive in un'isola, così quell'isola fù la loro seconda casa, quando il cibo mancava andavano in quell'isola per "rifornirsi".

 

fine prima era

 

 

Il libro finisce qui, dal 1000 fino al 1200 non si sà cosa sia successo probabilmente sono state strappate tutte le pagine seguenti o sono andate perdute. Inoltre il libro riporta uno schema con il calcolo degli anni a partire dall'inizio della prima era, è proprio da qui che il popolo attuale comincia a contare gli anni e i giorni, senza questo libro l'attuale popolo si ritroverebbe spaesato. Tuttavia si è sviluppata una setta nella quale non crede assolutamente alle parole del libro, ma lo ritiene semplicemente un falso.

 

Questo spiega inoltre le differenti razze presenti sul pianeta Vaen, tuttavia si ritiene ancora un mistero del perchè si è passati dall'alta tecnologia fino alla tecnologia 0 (tecnologia 0 significa che non c'è tecnologia)

 

Piante e ingredienti alchemici

 

Sulle terre di Vaen sarà possibile raccogliere ingredienti di piante e vere e proprio piante, utilizzabili per l'alchimia oppure per venderli... Le piante a seconda dell'esemplare ricresceranno dopo mesi. Le piante e gli ingredienti alchemici sono i seguenti:

 

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  • Baccello semi bianchi

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  • Belladonna

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  • Nettare

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  • Capp. Amanita Muscaria

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  • Nettare di Iperico

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  • Capp. Agarico Nebbioso

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  • Capp. Boleto delle Tombe

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  • Capp. Boleto Estivo

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  • Capp. Entoloma Azzurro

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  • Capp. Mitrula Paludosa

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  • Capp. Poliporo Cinabro

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  • Capp. Poliporo Cinabro rosso

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  • Capp. Russula Emetica

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  • Capp. Clavulina Cinerea

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  • Capp. Coppa Elfica

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  • Polpa di Radice

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  • Polpa Radice Aconito

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  • Capp. di Satirone

  • Polpa Radice Aquilegia

  • Cappelli di Steli Fatui

  • Polpa Radice Convolvolo

  • Polvere di Bagliore

  • Radice di Mandragra

  • Rametto di Cardiaca

  • Rametto di Lavanda

  • Claviulina Cinerea

  • Rametto di Lavanda

  • Sali Vuoti

  • Falasco Rosso

  • Semi di Cardo Mariano

  • Semi di Finocchio

  • Farina d'Ossa

  • Semi di Lino

  • Semi di Peonia

  • Fiore Alcanna Spuria

  • Tabacco

  • Fiore Crisciola Rossa

  • Fiore Buglossa Selvatica

  • Foglie di Acetosella

  • Foglie di Alchemilla

  • Foglie di Aloe Vera

  • Foglie di Assenzio

Lezioni d'accademia sulla terra di Zokh

 

 

Sulla terra di Zokh l'accademia è obbligatoria per tutti i nuovi arrivati a Zokh, lo scopo dell'accademia è far entrare le reclute nel Warrior Team, una volta entrati inizierà la storia del gioco vera e propria (Se sei su Zokh), ma prima di entrare si dovrà fare l'esame finale, l'esame finale consiste nel "creare" due squadre, per passare l'esame lo scopo è sterminare la squadra avversaria, ma non è una simulazione, infatti ci dovranno essere per forza delle vittime, la squadra che vince entrerà nel Warrior Team e i nuovi soldati saranno pronti ad andare in guerra per conquistare le altre terre altrui, ovvero Gavn e afintk, e non sarà affatto facile. Ma facciamo un passo indietro, prima dell'esame finale dovrete sostenere le lezioni di teoria e pratica dell'accademia, la prima lezione sarà di pratica e come argomenti verranno introdotti:

- I mostri più inaspettati e pericolosi

- Comandi di gioco

- Luoghi della città imperiale da visitare

- Spiegazione breve del Warrior Team e del ruolo della guerra

- Gilde

- Spazio alle domande

Questi saranno gli argomenti principali trattati nella prima lezione di teoria. Prima della prima lezione di teoria non si potrà uscire dalla città imperiale.

Le lezioni dureranno 3 ore, dalle 10 fino alle 13.

Se non si rispettano gli orari si avranno punizioni a sorpresa.

La classe per i nuovi arrivati sarà la verde.

 

Stagioni dell'anno

 

 

 

Prossimamente...

 

Obiettivi: (in costante aggiornamento) http://i52.tinypic.com/14934lf.png

 

Gli obiettivi sono una nuova feature del gioco per aumentarne la longevità e per aumentare il divertimento del gioco, in seguito agli obiettivi sbloccati ci potranno essere nuovi extra sbloccabili in game, come armi nuove, nemici nuovi ecc...

Ogni obiettivo ha un punteggio, che può variare di solito dai 5 ai 100, non mancano ovviamente gli obiettivi segreti, ovvero che sarà possibile vedere solamente il titolo dell'obiettivo per dare un'indizio su come sbloccarlo, mentre la descrizione non è possibile leggerla fino a quando non lo si sblocca. Ecco la lista in fase di aggiornamento di obiettivi sbloccabili durante il gioco: (per ora una cinquantina circa)

1) Nuova Avventura: Inizia una nuova avventura (5)

2) Spettatore: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

3) Benestante: Accumula 50000 mila septim (30)

4) Ricco: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

5) Proprietà privata: Acquista una casa (20)

6) Cane da guardia: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per maggiori informazioni (?)

7) Cani da guardia: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni (?)

8) Lavoro sporco: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni (?)

9) Faccende personali: Completa una missione secondaria. (10)

10) Corriere: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

11) Missionario: Questo è un obiettivo segreto. sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

12) Recluta: Entra nell'esercito di Zokh, Gavn o Afintk (25)

13) Recluta avanzata: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

14) Capo-Esercito: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

15) Istinto omicida: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

16) Serial killer: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

17) Banzai: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

18) Autodifesa: Uccidi un mostro. (5)

19) Killer: Uccidi 100 mostri. (50)

20) Acchiappa fantasmi: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

21) Ricercatore occasionale: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

22) Esploratore: Questo è un obiettivo segreto: sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

23) Chi cerca trova: Questo è un obiettivo segreto: sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

24) Forestiero: Scopri un villaggio fuori dalle città imperiali. (15)

25) Passante occasionale: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

26) Passante quotidiano: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

27) Curioso: Scopri una grotta o una miniera. (15)

28) Oltre il limite: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

29) Avventuriero: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

30) Lavoretto: Trova un lavoro (20)

31) Livello 10: Raggiungi il livello 10 (5)

32) Livello 50: Raggiungi il livello 50 (50)

33) Livello 100: Raggiungi il livello 100 (100)

34) Forza primitiva: Raggiungi Forza 10. (5)

35) Forza superiore: Raggiungi Forza 50. (50)

36) Forza suprema: Raggiungi Forza 100. (100)

37) Piedi di piombo: Raggiungi Agilità 10 (5)

38) Scatto avanzato: Raggiungi Agilità 50. (50)

39) Atleta: Raggiungi Agilità 100. (100)

40) Intelligenza primitiva: Raggiungi Intelligenza 10 (5)

41) Intelligenza superiore: Raggiungi Intelligenza 50 (50)

42) Intelligenza suprema: Raggiungi Intelligenza 100 (100)

43) Sfortunato: Raggiungi Fortuna 10 (10)

44) Fortunato: Raggiungi Fortuna 50 (60)

45) Non esiste la sfortuna!: Raggiungi Fortuna 100 (100)

46) Cercatore fortunato: Trova e apri uno scrigno (5)

47) Cercatore professionista: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

48) Chi cerca trova: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

49) Ho sentito un click!: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

50) Scassinatore: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

51) Un click, una serratura in meno: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)

 

Caratteristiche

 

 

- 60 Fraps Mode

- All'aumento di livello verra visualizzata una immagine in basso a destra che indicherà che sono disponibili punti per aumentare il livello, quindi andate a dormire a casa vostra o in una locanda (oppure in un accampamento dei banditi) e potrete aumentare le statistiche.

- è possibile andare ovunque, anche sconfinare la propria terra che si ha scelto mettendo la tua vita a rischio

- potrete comprare case, armi, oggetti, armature, scudi, elmi ecc...

- Ogni personaggio ha 4 opzioni al momento di interagire con esso: Parla, combatti, ruba, annulla

- Non ci sono limiti di aree esplorabili, potrete come ho già detto esplorare tutto il pianeta cercando le sue ricchezze nelle caverne, miniere, fortezze e città.

- è possibile depositare oggetti, armi, scudi, elmi ecc... nella propria casa per evitare di avere un sovraccarico nell'inventario, perchè gli oggetti hanno un peso.

- è possibile depositare soldi in un apposito "centro di deposito"

- è possibile visualizzare le missioni completare e quelle in corso con tanto di descrizione e di ricompensa.

- spettacolare battle sistem in tempo reale creato da me (ancora in fase di completamento)

- Sistema Giorno e notte realizzato tutto ad eventi, è possibile visualizzare ora, giorno e anno

- NEWS! intelligenza artificiale di tutti i personaggi!

- NEWS! Oggetti, armi o qualsiasi altra cosa negli scrigni che troverete sarà completamente casuale, tutto in base però al vostro livello attuale, se siete di livello uno non potrete trovare l'arma più forte, ma potrete trovare in modo casualmente l'arma più forte del primo livello, quindi più aumenterete di livello e più avrete armi più forte, però per esempio anche se siete di livello 40 potrete benissimo trovare armi di livello 1 oppure armi che avevate già.

 

Personaggi

 

 

 

 

Capo del Warrior team

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Biografia:

Quel poco che si sa è molto chiaro, non ha avuto una felice infanzia, il suo unico amico è un cane, e pare che sia la sua sola ragione per continuare a vivere (Apparte combattere). Quando era bambino tutti lo prendevano in giro:

sopratutto All'accademia, era un buono a nulla, si approffitavano di lui facilmente, lo rendevano "schiavo", pare che ogni giorno per dispetto lo mandassero al "cimitero" di notte, lasciandolo solo, l'unica cosa che c'era era solo un mucchio di cenere, morti, tombe. Aveva molta paura, il dispetto consisteva anche di passare la notte al cimitero, ma la sua prima notte non durò molto, dopo 2 ore di dormita al cimitero venne svegliato da un ululio, sembrava quello di un lupo, ma invece era quel cane tanto amato, il cane si prese cura di lui fin da bambino, crescevano insieme giorno dopo giorno e grazie al suo cane non dovette più dormire al cimitero, quei bambini dispettosi avevano paura del cane, quindi lasciarono perdere. Si avventurarono insieme in cerca di tesori, il suo cane era molto utile a scovare tesori. Ma per quanto riguarda combattere lui aveva molta paura, ma non paura per se stesso ma paura che il suo cane venisse ucciso durante un combattimento. Quindi un giorno si avventurò in una buia caverna, lasciando il cane nella barca appena fuori dalla caverna, il cane rimase tutto il tempo ad aspettare il ritorno del padrone all'interno della barca, ma quando il padrone tornò il cane vide subito qualcosa che non andava... a quanto pare tornò dalla caverna senza un occhio, non si seppe cosa era successo, sicuramente qualcosa di terribile. Ora è qui, capo dell'accademia del Warrior team.

 

Nota: Il diario non si ferma qui, ma dopo che esce dalla caverna ci sono molte altre avventure che ha affrontato, il diario che troverete all'interno del gioco sarà completo, saranno riportate tutte le avventure descrivendole in prima persona. Non la scrivo tutta perchè sarebbe troppo lungo e poi vi perderete il gusto poi di leggerlo nel gioco perchè lo avete già letto.

 

Immagini

 

 

Schermata iniziale Lands siege

http://i34.tinypic.com/wsnq7n.jpg

 

Introduzione parte 2

http://i52.tinypic.com/2mflnp2.png

 

Beta hud su mappa (tutto il resto è solo d'esempio)

http://i54.tinypic.com/2s9sr5x.png

 

 

Durante la prima lezione di teoria qualcosa va storto...

http://i52.tinypic.com/10nhwmq.png

 

Disegni

Al momento in fase di progettazione

 

Prossimamente... Cose che non oserete mai immaginare...

 

Crediti

 

Script - script traduzione

 

tidus26

Valentino Avon

game_guy

SIMO696

Blizzard

Amos_MHF

Jap Dudes

Phylomorphis

Dubealex

Sleeping Leonhart

Ccoa

ForeverZer0

Agckuu Coceg

giver

MeisMe

 

Grafica

 

tidus26

Joshie666

Axerax

The inquisitor

Gli altri appartengono ai rispettivi proprietarii

 

 

Mappe

 

 

tidus26

 

Programmazione

 

tidus26

Togno7

ProGM

 

Storyboarder

 

tidus26

 

Music Manager

 

 

tidus26

 

Appartengono ai rispettivi proprietari

 

 

Beta tester programmazione

 

tidus26

ProGM

Valentino Avon

 

Beta tester Game

tidus26

 

 

 

Ringraziamenti speciali

 

Guardian of Irael

Shuuchan

Valentino Avon

ProGM

Togno7

Aliuzz96

the legend

Gigo.

Windalf The Mage

Edited by tidus26

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Ne faccio solo opachi... =(

Progetto in corso:

  • Lands Siege

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Collaborazione speciale al progetto Lands Siege:

Valentino Avon (Scripter)

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Storia l l l l l l l l l l

Grafica l l l l l l l l l l

Sonoro l l l l l l l l l l

Eventi l l l l l l l l l l

Script l l l l l l l l l l

 

Completamento gioco l l l l l l l l l l

 

 

Contest

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Primo dovresti ormai sapere che i doppi post sono contro regolamente, non fare doppi post solo per riportare in alto il topic poche ore dopo averlo aperto!

 

Ci sarà una vicenda principale a seconda del personaggio scelto? Hai in pratica parlato di background generale e scelta di fazioni, tutto abbastanza classico.

Sembra un progetto ambizioso con molta libertà ed opzioni in giro per il mondo...comunque hai detto poco, non ci mostri neanche qualcosa di grafica, conveniva aspettare prima di aprire il topic e mostrare di più. ^ ^

Battle System?

 

Buona fortuna e buon making, mettici presto qualcosina in più! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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allora, il battle sistem penso che sarà a turni, ovviamente non quello standard, comunque non ci sara una vicenda diversa per ogni razza scelta, ma però è probabile che quando parli con una persona lui ti potrebbe apprezzare di meno o di più a seconda dell'aspetto fisico della razza, comunque ci sarà un'infinità di libertà, oltre a questo ci sono molte cose che potreste fare, tipo arruolare persone a giro per il mondo.

Per la grafica intendo aspettare, devo ancora preparare i personaggi su paint, anche se qualche schizzo su carta lo fatto, è proprio li che prenderò spunto. Per ora vi posso anticipare 2 razze: Umano e Orco, ancora non so quante ne farò, ma quasi tutte le altre razze saranno delle novità.

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Allora, l'impronta mi pare quella di un gioco libero quindi con una trama variabile... Le informazioni quindi sono molto vaghe, giustamente, ma il mio dubbio è un altro... Cioè se non sei stato capace di portare avanti un progetto come Lost Companions solo perchè non ricevevi abbastanza commenti, mi chiedo se sarai in grado di fare da solo una cosa simile. E' molto impegnativo come progetto, visto che vuoi garantire la libertà di scelta. Io confido nella tua costanza nel navoro e commenterò quando andrai sullo specifico...

War Vegetables

Pagina del Progetto: War Vegetables - Progetti MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/warvegetables/?hl=it

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIVnrwNtklrKGwHLS9pDwkQ

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The Lost Companions non lo potuto portare avanti perchè mi si è rotto il pc come ho già detto, questo è il motivo principale, e poi a me non mi sembra una cosa difficile creare questo gioco, al 80% sarà fatto tutto ad eventi e il 20% script.

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E' molto lungo da fare ci vogliono anni probabilmente.

Poi queste percentuali mi fanno proprio ridere.

Se prima imparavi a usare il programma e mappare decentemente ci potevo anche credere.

Poi questi prog. mega al 99% non vanno da nessuna parte... In particolare portati avanti da persone che non conoscono alla perfezione il programma.

http://img256.imageshack.us/img256/7639/ihateyou.gif

Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.

http://img18.imageshack.us/img18/3668/decasoft1.png

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

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e chi ha detto che per fare un gioco bisogna toccare per forza al 100% gli script? ci vorrano anche anni e a me non importa.

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e chi ha detto che per fare un gioco bisogna toccare per forza al 100% gli script? ci vorrano anche anni e a me non importa.

:biggrin: Mi spieghi se hai iniziato 2 ore fa il progetto come fai a sapere che il 20% sarà script e l'80% eventi?

Mi spieghi come cavolo fai a calcolare la percentuale di utilizzo di script ed eventi?

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Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.

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semplicemente perchè so già quali script usare e ho già calcolato gli eventi che farò, sto scrivendo tutta la storia completa su carta, scrivendo i dialoghi e le opzioni dei personaggi al momento di interagire con loro :biggrin:

Comunque ho appena finito di realizzare un personaggio, fra poco lo hosterò.

EDIT: hostato capo del Warrior team

Edited by tidus26

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Ah quindi usi le RTP modificate per i personaggi, ma hai già trovato tileset adatti in rete? Altrimenti rischi che le due risorse stonino.

^ ^

Le vesti del chara sembrano abbastanza moderne (sono anche un po' anonime), a quale epoca ti ispirerai per le ambientazioni?

^ ^

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quelle che uso sono rtp ma gli ho modificate io, il personaggio del warrior team ho aggiunto il pugnale e l'arma appuntita dietro la schiena e poi ho modificato un po le vesti e i pantaloni, e pensare che è la mia prima modifica con paint.

Mi ispirero ad una epoca mediavale, per adattare il capo del warrior team ho dovuto modificare il colore dei pantaloni e renderli blu, prima sembravano jeans.

Aprofitto per hostare una nuova razza che è possibile scegliere: Triclope

Edited by tidus26

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aggiornate le caratteristiche

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Tra le nuove caratteristiche ci stanno depositi casa/centro e diario...vanno di moda ultimamente! XD

Battle system ok...ma per le statistiche non è un po' scomodo doversi dirigere sempre alla locanda per aumentarle e spenderci pure i soldi per dormire? Metti che ti ritrovi in una zona dove ci stanno due o più dungeon di fila, te li devi fare tutti senza mai poter aumentare le tue statistiche.

^ ^

 

E non scrivere semplicemente aggiornamento, facci vedere anche nell'ultimo messaggio cosa hai messo di nuovo senza che lo ricerchiamo nel primo post! XDXD

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ci sono anche letti negli accampamenti dei banditi e dei predoni spesso nelle vicinanze, non devi per forza andare in una locanda, e comunque le locande costano pochi septim (monete di Lands siege). Sarà molto facile trovare soldi. Edited by tidus26

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Prima immagine aggiunta! - Schermata del title -

http://i34.tinypic.com/wsnq7n.jpg

Nuovo title (aggiornato)

Edited by tidus26

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Ne faccio solo opachi... =(

Progetto in corso:

  • Lands Siege

Lands Siege, il destino è nelle tue mani. Se volete vedere un gioco degno del suo nome cliccate sul banner. Il gioco è ancora in via di sviluppo.

 

Collaborazione speciale al progetto Lands Siege:

Valentino Avon (Scripter)

http://i33.tinypic.com/112fq1l.jpg

 

Storia l l l l l l l l l l

Grafica l l l l l l l l l l

Sonoro l l l l l l l l l l

Eventi l l l l l l l l l l

Script l l l l l l l l l l

 

Completamento gioco l l l l l l l l l l

 

 

Contest

http://i52.tinypic.com/2lazfpg.jpg

 

 

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Un po' semplice come titolo: una picture di sfondo con il system per le opzioni e il titolo scritto piccolo...elabora di più quella scritta, quasi si mimetizza con lo sfondo, quegli effetti applicati sono troppo semplici; è la prima cosa che si vede in game, cerca di colpire il giocatore!

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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non è una picture, non è fatto ad eventi, è il title.

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Sì, avevo capito ^ ^" intendevo picture nel senso di immagine di sfondo...

Magari proprio fcendolo ad eventi (c'è il metodo sul forum) riesci a personalizzarlo meglio :D

^ ^

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Aggiunta una nuova sezione!

Razze

 

Razze

Hooded

Descrizione: Gli Hooded sono strani esseri incappuciati, non hanno un viso, ne un corpo, si dice che siano delle specie di burattini. Sono alti 1.67

Habitat: Nessuno sa dove abita, ma alcuni sostengono che al calar della notte assassinano gli abitanti dei villaggi vicini per soddisfare il loro divertimento.

 

Undead Bat

Descrizione: Gli undead Bat sono dei pipistrelli umanoidi, poichè hanno le ali di un pipistrello stranamente non sono in grado di volare, anche se sarebbero stati visti da alcuni contadini volare nel cielo stellato. Sono alti circa 1.15.

Habitat: Essi vivono nelle caverne più buie, amano L'oscurità. Essi si cibano di sangue.

 

Triclope

Descrizione: I Triclopi sono esseri con una armatura

pesante in acciaio, nel viso oscuro hanno tre puntini rossi, visti così possono sembrare occhi, ma nessuno sa veramente se sono occhi. Sono alti 1.80 metri.

Habitat: I Triclopi vivono nelle città come gli Uman, sono esseri poco socievoli ma buoni.

Essi si cibano di tutto quello che trovano di commestibile, per loro il cibo è tutto uguale.

 

Ogre

Descrizione: Gli Ogre sono orchi, sono molto bravi con le armi pesanti e ottimi costruttori d'armi. Sono alti circa 2.00. Si cibano di carne di pecora.

Habitat: Gli Ogre vivono nelle miniere, qualche volta vengono visti raramente nelle città a costruire armi.

 

Human

Descrizione: Gli Human sono abili in molte cose, sono abili arcieri, spadaccini e maghi. La loro altezza può

variare molto, possono essere alti 1.50 come possono essere alti 1.80.

Habitat: Gli Human vivono molto spesso nelle città facendo i commercianti.

 

Nephilim

Descrizione: I Nephlim sono frutto di un esperimento di stregoneria, hanno tentato di trasformare la tigre in

un Human, ma con scarso successo. Sono alti 1.30.

Habitat: Essi vivono nelle foreste, e qualche volta si vedono in città a rubare.

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I Nephlim quindi sono metà umani metà tigri?

Che influenza avranno le varie razze sulla trama (ci sono tre mondi, in ognuno sono presenti tutte le razze?)? Ho visto il chara del triclope, è un nemico? Oppure tu stesso potrai scegliere la razza del tuo personaggio?

^ ^

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1) sono metà umani solo perchè stanno in piedi e hanno un intelligenza simile agli Human, ma il resto è tigre.

2) non so se hai capito bene, sul gioco non ci sono 3 mondi ma bensì tre pezzi di terre, mi spiego meglio, il mondo è 1 ma dovrai scegliere in quale terra iniziare, per esempio, se scegli Zokh avrai missioni principali diverse (solo principali, secondiarie no), e da li potrai anche sconfinare la terra e andare su Gavn o sull'altra e fare missioni secondarie ecc..., ma ricorda che se scegli una terra e la sconfini ti dichiari automaticamente ostile e saranno guai per te e per i tuoi amici.

3) il triclope è un nemico ma puoi anche sceglierlo come razza.

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Ah capisco! Magari mettici qualche chara o disegnino per le varie razze :D

 

Sì, terre, avevo capito, mentre scrivevo però mi è venuto mondi! XD

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i chara sono gia pronti, ci vorrà un po per hostarli, comincio ora.

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Hmm.....Sembra un progetto estremamente interessante e non vedo l'ora di provarlo anche se ci vorra molto tempo.

Oltre alle screen dei personaggi perche non posti anche qualche mappa,sarebbe interessante vedere il tipo di mapping che stai adottando nel progetto.^_^

PROGETTI IN CORSO:

 

http://img88.imageshack.us/img88/8484/bannerfirmabetatester.jpg

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

 

http://img571.imageshack.us/img571/6659/alicei.png

membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo

http://img717.imageshack.us/img717/4789/mrfruffolobanner.jpg

 

 

Rudo:

Ti ringrazio. Ci misi tutto me stesso diversi anni fa per realizzare CrystalQuest. Sebbene la mia visione sia cambiata con il passare del tempo, ci sono molti aspetti che manterrei se dovessi (per assurdo) realizzare una nuova avventura oggi.

 

Questo non accade tutti i giorni,sono commosso.ç_ç

 

 

Orgoglioso membro del trio *o*

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