Salve, vorrei L'idea è di usare un albero secco dal tronco ammuffito, che calciandolo si spezza in modo da utilizzare il suo tronco come piattaforma per superare un ostacolo. Questa idea è stata utilizzata diverse volte in diversi titoli e mi piacerebbe introdurla anche nel mio progetto.
Vi chiedo cortesemente una mano nel ricreare questa risorsa, soprattutto se avete esperienza in pixel-art o in alternativa dei suggerimenti e consigli su come realizzarla.
Question
Robert Trent
Salve, vorrei
L'idea è di usare un albero secco dal tronco ammuffito, che calciandolo si spezza in modo da utilizzare il suo tronco come piattaforma per superare un ostacolo.
Questa idea è stata utilizzata diverse volte in diversi titoli e mi piacerebbe introdurla anche nel mio progetto.
Vi chiedo cortesemente una mano nel ricreare questa risorsa, soprattutto se avete esperienza in pixel-art o in alternativa dei suggerimenti e consigli su come realizzarla.
Grazie a tutti!
http://i.imgur.com/WmE9anR.png
2 answers to this question
Recommended Posts