Jump to content
Rpg²S Forum

[Demo] Akuma No Gakko (Scuola del Diavolo)

MrSte
 Share

Recommended Posts

Oh figurati, mi fa sempre piacere sperimentare e vedere dove porta la fantasia delle persone, visto che ci sono ti segnalo al volo un piccolo errore di battitura dopo il combattimento col drago infernale, haru afferma d'essere inutile e ichigo risponde: "Cosa dici è? PIMA mi hai salvata ecc" (sto facendo spoiler?)

Conversazione con yumi messaggio riguardante una voce che parlava di Ichigo ripetuta 2 volte

Edited by Seraf

• 11 months later...

In giro si trovano tanti video strani... http://www.makerando.com/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.png

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg

Ho provato a creare un Platform Game usando Rpg Maker...
questo è il risultato:

2319.png

• 2 months later...

Partiamo col dire che io, personalmente, solo guardando la copertina non scaricherei/comprerei mai questo gioco.

L'anatomia dei personaggi è fatta male, un paio col collo lungo e un paio quasi senza. I lineamenti del viso non sono curati e le ragazze sono senza seno.

Mancano anche le proporzioni del corpo e visto che vi sieti ispirati ad un manga, almeno cerchiamo di avvicinarci a quello stile.

Altra cosa, a mio parere, il disegno di Ichigo in game è TOTALMENTE diverso dalla copertina, almeno dovrebbe essere simile.

Passando nel mio campo, le mappe sono troppo grosse per il loro contenuto, sicuramente più piccole renderebbero meglio. Inoltre non trovo fantasia e personalizzazione in esse, sono molto schematiche e porterebbero noia.

Esempio: Sono sempre quadrate o rettangolari, ma io non vedo un mondo quadrato, va bene che siamo dentro ad un gioco, pero voi vi immaginate di giocare ad un final fantasy in cui il mondo intorno è sempre quadrato? Forse dopo la prima ora di gioco tornate a venderlo.

Un altro aspetto che, sempre a mio parere, non va bene è l'uso delle grafiche standard, ma la voglia di rendere e sentire un gioco proprio?

Io anche con poca esperienza a livello di programmazione la prima cosa che ho sempre cercato di fare è stata quella di cambiare le grafiche.

Prima di pensare alla versione mobile io cercherei di superare certi limiti e migliorare le cose.

Io devo ancora provarlo e lo farò sicuramente, magari dentro è una figata, ma cosi parte male..