Seraf Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 (edited) Oh figurati, mi fa sempre piacere sperimentare e vedere dove porta la fantasia delle persone, visto che ci sono ti segnalo al volo un piccolo errore di battitura dopo il combattimento col drago infernale, haru afferma d'essere inutile e ichigo risponde: "Cosa dici è? PIMA mi hai salvata ecc" (sto facendo spoiler?) Conversazione con yumi messaggio riguardante una voce che parlava di Ichigo ripetuta 2 volte Edited July 30, 2015 by Seraf Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrSte Posted July 30, 2015 Author Share Posted July 30, 2015 Ehehe questa cosa non ci avevo fatto caso ^^' ma grazie per avermelo fatto notare :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freank Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 In giro si trovano tanti video strani... http://www.makerando.com/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.png Ho provato a creare un Platform Game usando Rpg Maker... questo è il risultato: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rox93 Posted September 29, 2016 Share Posted September 29, 2016 Partiamo col dire che io, personalmente, solo guardando la copertina non scaricherei/comprerei mai questo gioco.L'anatomia dei personaggi è fatta male, un paio col collo lungo e un paio quasi senza. I lineamenti del viso non sono curati e le ragazze sono senza seno.Mancano anche le proporzioni del corpo e visto che vi sieti ispirati ad un manga, almeno cerchiamo di avvicinarci a quello stile. Altra cosa, a mio parere, il disegno di Ichigo in game è TOTALMENTE diverso dalla copertina, almeno dovrebbe essere simile. Passando nel mio campo, le mappe sono troppo grosse per il loro contenuto, sicuramente più piccole renderebbero meglio. Inoltre non trovo fantasia e personalizzazione in esse, sono molto schematiche e porterebbero noia.Esempio: Sono sempre quadrate o rettangolari, ma io non vedo un mondo quadrato, va bene che siamo dentro ad un gioco, pero voi vi immaginate di giocare ad un final fantasy in cui il mondo intorno è sempre quadrato? Forse dopo la prima ora di gioco tornate a venderlo. Un altro aspetto che, sempre a mio parere, non va bene è l'uso delle grafiche standard, ma la voglia di rendere e sentire un gioco proprio? Io anche con poca esperienza a livello di programmazione la prima cosa che ho sempre cercato di fare è stata quella di cambiare le grafiche. Prima di pensare alla versione mobile io cercherei di superare certi limiti e migliorare le cose.Io devo ancora provarlo e lo farò sicuramente, magari dentro è una figata, ma cosi parte male.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts