-
Posts
204 -
Joined
-
Last visited
X-Dos interactive's Achievements
Utente avanzato (3/7)
-
Grazie mille :D No, non ho preso ispirazione da Saint seiya :)
-
Ti ringrazio, sicuramente in futuro, a costo di trovare un team che mi dia una mano eliminando un po' di lavoro, cureró meglio le cose che ti hanno fatto storcere il naso. P.S. Sei stato l'unico che si è soffermato sui crediti iniziali e finali, fin ora nessuno mi ha ancora detto nulla nel topic a riguardo e di questo ti ringrazio nuovamente.
-
Non sei stato troppo brusco, anzi. Hai analizzato i pregi e i difetti con molto dettaglio. Spero che le restanti ore di gioco (che secondo me sono superiori a quello che hai fatto fin ora) ti facciano cambiare idea su alcune cose. Per quel che riguarda la trama e la caratterizzazione dei pg, ahimè, non sei l'unico nel topic che me lo dice. Molto contento che sia piaciuto anche a te dal punto di vista grafico, su quello ci ho lavorato molto. Grazie mille, aspetto un tuo messaggio qui nel topic appena lo finisci. :)
-
Certo Lollo, sarete tra i primi SE dovessi buttarmi su un nuovo gioco :)
-
Ah, e spero di aver risposto a Lollo, se ho capito bene la domanda. Non so perché sta passando il fatto che non stia accettando le critiche, anzi, nella maniera più assoluta. Se(ed è un SE grosso come una casa) un domani farò un nuovo gioco, cercherò di farlo partendo proprio da queste critiche, soprattutto perché vi siete presi la briga di farle nel modo più analitico e dettagliato possibile, quando non eravate obbligati a farlo. Di questo vi ringrazio.
-
Purtroppo è vero, mi ero scordato che alcuni lavori di infimissima qualità sono pure a pagamento... Forse è anche per questo che molta gente storce il naso quando si parla di rpgmaker...
-
Louie, scusa hai scritto mentre rispondevo a Testament. Mi spiace per lo scorrere del gioco, contento che la grafica e le mappe ti siano piaciute, così come Vincent. Farò tesoro dei tuoi consigli, credimi :)
-
Testament, grazie anche a te per averlo giocato. Io le critiche le ho ascoltate e ne faccio tesoro (come ho fatto durante lo sviluppo del gioco, cambiando molte cose su consiglio di chi è nel settore come voi, ma anche su chi non lo è). Se la domanda è sul perché ho fatto questo gioco, ve lo dico subito: ai tempi in cui programmavo, ce la cantavamo e suonavamo da soli, ora con i social gli indie game hanno vetrine più grandi e possono essere giocati da chiunque anche al di fuori dei programmatori, quindi ho voluto fare questo gioco sfruttando le mie conoscenze grafiche e di programmazione. Era un piccolo sogno quello di fare un gioco decente, una "stoccata" finale. E dovete credermi quando dico che davvero mi duole che non sia stato di vostro gradimento, soprattutto vedendo le porcherie che girano fatte con rpgmaker che, per un motivo o per un altro, vengono invece vantate(questo resta per me un mistero). Almeno vi so piaciute le mappe che mi sono costate ore di lavoro, purtroppo dovrò accontentarmi di questo...
-
E che dovrei fare? Dovrei flagellarmi perché non vi è piaciuto? Io ci ho messo tanto impegno, mi spiace che non vi sia piaciuto, ma ciò non vuol dire che non può piacere a nessuno, o meglio, non vuol dire che se a qualcuno piace allora non capisce nulla. Se dovessero scrivermi qualche altro commento positivo, dirò che non capiscono nulla perché a voi non è piaciuto. Mi sto comportando molto educatamente e non vi sto offendendo tantomeno sto criticando i vostri commenti, anzi... Però che vi alteriate o addirittura mi dite come devo rispondere alle vostre critiche, onestamente lo trovo molto ridicolo. Non vi è piaciuto? Amen, si va avanti.
-
Mi duole davvero che il gioco non vi sia piaciuto, nonostante stia ricevendo feedback abbastanza positivi in rete. Faccio un appunto sulla pietra: è ovvio che la pietra non puoi comprarla, per ottenerla devi proseguire nei varchi di Aseroth..... Cmq grazie per averlo giocato.
-
Mi spiace che non tu non riesca a salvare nulla. Dico davvero.
-
Innanzitutto grazie per averlo giocato. Molte cose che hai scritto potrebbero essere vere, anche se alcune sono soggettive. Per quel che riguarda il come si faccia a sapere, viene spiegato dal vecchio Freank che fu una profezia di uno stregone a scoprire questo e quindi a dare una possibilità di anticipare il risveglio, ma le Terre Nascoste invece ne vogliono anticipare il risveglio. La tavola degli elementi spiega le debolezze, puoi spammare a caso vedendo quale faccia più danni, a tuo rischio e pericolo. Fare soldi è possibile vendendo e girando le case e i posti dove trovare materiali da vendere. Le sfide ci sono: i Varchi di Aseroth e l' Alchimista. L'alone di mistero su GORA è assolutamente voluto. Detto questo, davvero desolato che il resto non ti abbia convinto.
-
Grazie mille Louis, contento che ti stia piacendo. Grazie anche per i feedback. Gli artwork si visualizzano solo negli intro dei pg, scelta voluta per non fare artwork di ogni npc, compreso quelli importanti. Lavorare da solo è dura.
-
Sapevo che alcuni potevano riscontrare cmq problemi. Cmq poco importa, non lo vedo un grosso problema. :)
-
Spiace cha sia bastato così poco a farti chiudere il gioco, ma è una scelta presa per non creare strani caratteri a chi ha alcuni tipi di impostazioni sul proprio pc e font.