Yoshi91 Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 (edited) Nomi Personalizzati per i SalvataggiDescrizioneTramite questo script potrete cambiare i nomi dei salvataggi e anche la loro estensione! Il gioco li salverà come li scriverete in questo script.AutoreV.M of D.T, tradotto in italiano da Yoshi91AllegatiN/AIstruzioni per l'usoInserire lo script sotto Materials e sopra Main. Settare il nome dei salvataggi e la loro estensione nello script.Script: #Nomi di Salvataggi personalizzati #----------# # Tramite questo script potrai cambiare il nome dei salvataggi e # persino la loro estensione! # # Utilizzo: Installare lo Script sotto Materials e sopra Main e # settare il nome dei salvataggi e della loro estensione a riga 29-30. # # Note per i Maker: Prima di rilasciare il vostro gioco ricordatevi # di eliminare i salvataggi! Errore stupido ma grave. # #----------# #-- Script creato da: V.M of D.T # #- Le domande possono essere fatte: # Sul topic originale dello script: http://forums.rpgmakerweb.com/index.php?/topic/1429-custom-filenames-for-saves/ # A questo indirizzo e-mail: sumptuaryspade@live.ca # Sulla pagina facebook: http://www.facebook.com/DaimoniousTailsGames # Sul sito: daimonioustails.wordpress.com # #- Gratuito per l'utilizzo in qualsiasi progetto. Le donazioni sono benvenute! module DataManager =begin Personalizzazioni: SAVEFILENAME è il nome del file SAVEFILEEXTENSION è l'estensione del file, originalmente si chiama RVDATA2 =end SAVEFILENAME = "SAVE" SAVEFILEEXTENSION = "Rvdata2" #======================================================= # NON TOCCARE LE RIGHE SEGUENTI SE NON SAI CIò CHE FAI! #======================================================= def self.save_file_exists? !Dir.glob(SAVEFILENAME + "*" + SAVEFILEEXTENSION).empty? end def self.make_filename(index) sprintf(SAVEFILENAME + "%02d." + SAVEFILEEXTENSION, index + 1) end end Bugs e Conflitti Noti N/A Edited March 13, 2013 by Flame Gioco in costruzione: Yoshi Party #Link al topic# % completamento: 2% (Userò il VX Ace e non più il VX) La mia bottega, dove potreste chiedermi di tradurvi scripts per VX e VX-Ace in italiano o di programmarvi eventi in cambio di rens! BOTTEGA QUI Sei un grafico e vuoi essere reclutato per Yoshi Party? Vai qui! Scripts, Tutorial e Risorse postate qui da me per VX e VX Ace! Risorse postate qui da me per VX e per il VX Ace: [Varie] Materiali dalla Enterbrain per VX [Chara+Face] Personaggi vari fatti con il generatore di VX Ace [icon-Set] Mega-Iconset da 4 MB Scripts Vx e Vx-Ace tradotti in ITA (e anche no XD): Script postati e tradotti in italiano (e anche non tradotti XD) da me per VX: Musica di battaglia casuale Tradotto Mini Box Messaggio sopra gli eventi Tradotto Sistema Movimento Mappa Avanzato Tradotto Menù Game Over Tradotto Game.exe crash fix Non Tradotto Determinare se il giocatore è in battaglia Tradotto Riproduci SE quando accade un colpo critico Tradotto Script postati e tradotti in italiano (e anche non tradotti XD) da me per VX Ace: Menù ad anello Tradotto Chiama Script lunghi senza intoppi Tradotto Cambia Prezzo Tradotto Anti-Lag Events VE Tradotto Suono allo scorrere dei messaggi Tradotto Riproduci BGM alla schermata di caricamento file Tradotto Nomi Personalizzati per i Salvataggi Tradotto Tutorial: [VX Ace] Personalizzare il menù di default al massimo http://www.mariowiki.com/images/6/60/Yoshiii.gif *wahuu!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
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