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About Morpheus
- Birthday 01/11/1985
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makyurax@yahoo.it
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http://kheos.altervista.org
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Maschio
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Provenienza
Acri
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Apprendista
Morpheus's Achievements
Nuovo Arrivato (1/7)
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Grandiose. Ti sono veramente grato :smile: Devo però far notare che negli script c'è "Abs Prexus 1.2" l'eseguibile mi viene rilevato come un trojan : Backdoor.Bot!IK
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purtoppo non mi è stato di aiuto cmq grazie
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Negli anni passati ho usato rmxp su linux Mint10 (funzionava perfettamente) ma oramai sono mesi che lo uso su ubuntu con wine (unico errore la mancanza di bgm nei giochi) purtoppo da ieri non mi visualizza più l'interfaccia grafica nè il mouse nella finestra dell'editor (che è solo una finestra trasparente opaca); ho provato a disinstallare rmxp varie volte, ho disinstallato e reinstallato wine ma niente. Purtoppo su questo portatile linux mint non si installa quindi speravo qualcuno potesse aiutarmi a risolvere il problema.
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“Quando il cuore di Calbria sussulterà anche i semidei tremeranno di paura” Le Profezie del Sangue Morpheus presenta Le Cronache di Kheos: Nove Mesi Introduzione Lavorando al lore del mio primo (ed attualmente unico) progetto “World of Kheos” con l'intenzione di realizzarlo a livello commerciale e volendo partecipare almeno quest'anno al game contest, ne parlai con mio cugino e da una sua battuta sul tempo a disposizione per realizzarlo nacque l'idea di questo gioco da potere anche usare come demo per il mio progetto principale, ne viene quindi che sfrutta completamente il lore. Storia Riose, una cittadina di provincia nel grande regno di Calbria, troppo piccola ed insignificante per avere le sedi delle tre più potenti gilde del regno o almeno così pensavano tutti finchè un sacerdote oscuro di un culto sconosciuto aprì l'accesso ad un antico tempio di cui nessuno oltre le gilde e le alte cariche del regno erano a conoscenza, una volta entrato riuscì a eseguire un rituale per risvegliare un antico signore demoniaco rinchiuso in una prigione dalla forma di un gigantesco uovo di carne ma qualcosa andò storto; mentre il rituale si concludeva e il sacerdote veniva circondato dalle guardie il demone non venne evocato ciò lo costrinse all'ultimo sacrificio. Privi di conoscenze certe sul sacerdote e sul demone si misero ad analizzare il rituale e scoprirono che ciò che era stato iniziato poco prima dal sacerdote si sarebbe concluso solo dopo nove mesi dopodiché il mondo sarebbe stato distrutto da colui che verrà liberato. Consci di ciò mandarono per l'intero regno uomini alla ricerca delle antiche conoscenze magiche che permisero la creazione della prigione senza però farne parola con i reggenti di Calbria che avrebbero avvisato solo come ultima opzione per evitare l'intervento di un Nobile del Governo Mondiale e la messa in sicurezza dell'isola stessa di Calbria da parte della MGM (Marina del Governo Mondiale). Voi prenderete il controllo di uno dei cinque protagonisti del tentativo di salvare Calbria e l'intero mondo di Kheos. Personaggi Un guardiano umano della gilda dei maghi appena trasferito che riteneva quel posto come una punizione per i suoi errori. Un paladino umano fedele alla dea Ure un cacciatore vampiro della gilda dei cacciatori "Red Fang" una sacerdotessa degli elfi oscuri che venuta a sapere del pericolo abbandona il suo tempio ....... l'ultimo e tropp secret ma molto bello Disegni/Fan Art Per questi dovrete aspettare che il mio cugino sopraccitato, che sarebbe poi il mio grafico, mi consegni ciò che sta realizzando. Caratteristiche Tecniche/Gameplay 3 finali principali + uno segreto BS a turni con visuale laterale grafica realizzata appositamente per il gioco pg senza livello e senza punti esperienza sviluppo e apprendimento abilità, statistiche e tecniche tramite allenamento, ricerca ed eventi chiave sistema di salvataggio tramite cristalli (città, locande, etc.. con utilizzo illimitato)e con le gemme (ovunque, monouso ma rigenerabili e costose) modalità fantasma: una volta morti avrete accesso al piano astrale e avrete poteri speciali per indagare e trovare un modo per tornare in vita, esaurita l'energia del corpo astrale si avrà la morte definitiva eventi su scala mondiale eventi a tempo predefiniti alterabili dalle azioni del giocatore sistema di reputazione realistico possibilità di catturare ed addestrare mostri, demoni e spiriti Note Generali sul mondo di Kheos Kheos fu creato dalle tre dee Azel, Ure e Tsue dei milleni precendenti (definiti come l'Oscurità) non si sà nulla tranne che per salvare il mondo le dee vi discesero ed ebbero dei figli dagli abitanti di Kheos: i Semidei; questi su benedizione delle loro madri ristabilirino l'ordine e fecero sparire ogni conoscenza dell'Oscurita per evitare che le antiche conoscenze potessero portare di nuovo il mondo vicino alla distruzione. I semidei a loro volta ebbero figli dagli abitanti di Kheos: i Nobili che riunitisi formarono il Governo Mondiale (GM) e un esercito comune: la Marina (MGM); attualmente una buona parte dei regni di Kheos non fanno parte del GM Kheos è costituito quasi esclusivamente da isole ed è attraversato da una immensa ed irrangiungibile torre detta "Asse di Kheos" dalla quale si generano il cielo e gli oceani il cielo è costituito da una cupola di materia fluida senza nè sole nè stelle il tempo viene stabilito dalle aurore ed è diviso in mesi (la cui durata varia da 4 a 50 giorni) determinati da un giorno di oscurità prima del passaggio da un aurora all'altra Screenshot Non disponibili Demo/Link alla versione giocabile Niente demo
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Urca... non credevo facesse tanto schifo il mio screen (anche se sono scarso nella grafica)... giusto alcune precisazioni 1- quello è un teschio non una sfera (quindi riflete poco) 2- è così buio perchè il mago ancora non ha imparato la magia "accendi torcia" 3-la seconda scala doveva essere rotta ma non avendo una scala rotta non l'ho messa proprio 4- ebeene si è veramente spoglio ed innaturale.... mea culpa! vorra dire che la prossima volta farò meglio (e che devo rifare praticamente ogni mappa del gioco sigh..) x napco: che vuoi dire "PS: Morpheus! 145°?" ?
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Cosa incredibile partecipo pure io :) http://img10.imageshack.us/img10/4945/immaginecno.png questa è del mio gioco Kheos in sviluppo con XP
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Script anti lag personalizzato
Morpheus replied to Morpheus's question in Richieste scripts RGSS (XP)
so benissimo che anche i giochi commerciali dividono le mappe (vedi oblivion) il mio problema è che se un png deve cambiare mappa, a meno di non creare eventi comun,i una volta cambiata mappa non fara più niente finchè non ci vado anche io o sbaglio? poi vi sono casi in cui i tre layer per il mapping non mi sono sufficienti (sono una chiavica in disegno e non riesco a modificare come mi servirebbero i tile) e devo ricorrere agli eventi per aggiungere pezzi di mappe, soprattutto le foreste che realizzate normalmente non danno un effetto decente per quanto riguarda utilizzare meno eventi purtroppo in molti casi non posso proprio farne a meno senza eliminare parte della realismo -
Script anti lag personalizzato
Morpheus replied to Morpheus's question in Richieste scripts RGSS (XP)
peccato perchè con rpgmxp è facile fare giochi con un grafica di tutto rispetto. a quanto pare mi dovrò adattare a meno che non trovi una quarantina di persone per realizzarlo in game studio/A6. ah .. con la righetta nel main va meglio, peccato che prob dovrò dividere la mappa della capitale in più mappe ( è 600x430) -
Script anti lag personalizzato
Morpheus replied to Morpheus's question in Richieste scripts RGSS (XP)
se non è per limiti del motore grafico perchè ha problemi a gestirne tanti? -
A causa della quantità spropositata di eventi che utilizzo (e di cui non posso fare a meno) le mappe vanno da schifo ma sebbene con l'anti lag vada, nelle mappe con eventi particolari che si muovono per l'intera mappa (es.200x140) non me li fà partire se non ci sono vicino e ciò pregiudica il mio intendo. Ora chiedo 1- non si puo fare uno script che aumenti lo spazio di allocazione nella memoria dei giochi rpgm, tanto ormai quasi tutti hanno almeno 512mb di ram, così non dovrebbero esserci più problemi. 2- non si può modificare l'anti lag inserendo delle classi di eventi da escludere dal funzionamento dello script. spero che qualcuno mi aiuti altrimenti dovrò cercarè un nuovo tool di sviluppo x il mio gioco. :chirol_gusun: :chirol_gusun:
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Anche a me non funziona ma non dà alcun errore semplicemente non fa niente. ho la versione 1.01 con l'SDK il problema si e risolto senza che facessi niente (ho riavviato il pc) si vede che devo formattare fra un po'. cmq e bellissimo thx
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Se andate su questo sito http://www.sounddogs.com/ troverete miriadi di effetti sonori a pagamento ma che per nostra fortuna vengono dati gratis come esempio in mp3 (se paghi sono in formati più professionali con 5.1 e via dicendo)
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Ecco che fresco fresco di iscrizione già lancio un SOS. Stò cercando chiunque sia disponibile: grafici, musici, script-ici, leghisti (leggasi assemblatori di lego), killer, piloti di F1. Tutti. Il progetto in lavorazione da 5 anni e attualmente allo 0,001% causa vari (leggasi non numerabili) cambiamenti nel software usato e nella storia base. Fatto stà che al momento le sue caratteristiche sono: grafica 0% sonoro 10% storia 40% programmazione 0,0001% :chirol_gurug: Dati rilevanti: - durata del gioco da 10min a infinito. ciò è permesso dalla trama principale assolutamente inesistente in quanto costruita sulle scelte del giocatore e non mediata da esse come in tutti i giochi attuali, grazie a ciò il finale sel gioco ci sarà quando e non prima che il giocatore stesso lo decida (o che muoia senza aver salvato). - struttura del gioco: il gioco è diviso in città, ogni città è un micro-universo animato e vivo con un suo territorio le sue strutture sociali e commerciali nonchè militari, le razze sono le solite di un fantasy ma con l'aggiunta dei Cybernia (amdroidi, cyborg e via dicendo), degli inferi, del paradiso e di altri micro e macro universi paralleli. per vivere bisogna lavorare e nel tempo libero ci si... si fà quel che si vuole (questo implica la creazione di taaantiii minigiochi) nulla o quasi di quello che faretè sarà eternizzato nella storia a patto che troviate il modo di farla cambiare. le solite classi con l'aggiunta di alcune classi miste e dei "counteri"(nome provvisorio) maghi in grado quasi esclusivamente di annullare o riflettere gli attacchi avversari. COSA IMPORTANTE il gioco è incentrato sul giocatore/i (se come vorrei lo si sviluppasse come mmorpg) quindi si farà in modo di dargli il massimo e sottolineo MASSIMO grado di libertà. Vi chiedo serietà e soprattutto voglia di innovare e di rompere i clichè nonchè una buona dose di fegato per gestire la situazione visto che il gioco dovrà essere molto, moltoo mooltooo grande. Grazie a tutti, per ulteriori info chiedete e vi sarà dato ma che nessuno poi venga a copiare prima che il mio gioco sia pronto.