Jump to content
Rpg²S Forum

Shock in my Town [Aggiornamento 20/12/06]


André LaCroix
 Share

Recommended Posts

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

AUDIO

Come accennato prima, il palmare serve anche per ascoltare musica.

Gradirei che mi consigliaste qualche canzone da inserire nella Playlist di Jason.

EVITATE ASSOLUTAMENTE CANZONI DEMENZIALI.

 

SCREEN

Miniera abbandonata, luogo del primo ritrovamento

http://img122.imageshack.us/img122/5028/screenso1.png

 

 

Shock in my Town

In Shock in my Town ci sono 2 personaggi giocabili, ma inizialmente la storia potrà essere intrapresa solo dal punto di vista del giornalista.

 

 

PERSONAGGI

Jason Hawkwood - Giornalista

Jason Hawkwood è uno dei più giovani ed intraprendenti giornalisti del "Voice", neonato giornale non politicamente schierato, che parla soprattutto di fatti di cronaca nera e di politica.

Jason si occupa del primo argomento, andando in cerca dei più efferati delitti commessi a Cincinnati Town.

Jason è di bell'aspetto, non eccessivamente alto, dalla carnagione chiara, gli occhi di ghiaccio e i capelli marroni, con un leggero strato di pancetta sul ventre. Ha trentadue anni, porta degli occhiali da vista.

E' sposato da un paio di anni con Francis, da cui ha avuto una bambina.

E' sempre ben vestito e ha il vizio di fumare il sigaro.

Hawkwood è un tipo disinvolto e talvolta un tantinello aggressivo: lo sanno bene i suoi colleghi che devono sostenere non di rado dei litigi verbali con lui.

Nonostante ciò, non è un tipo burbero: ha solo voglia di far pesare le sue idee.

E' molto superstizioso, al punto che porta sempre una zampa di coniglio nel taschino interno della giacca.

E' molto estroverso; anche per questo ha fatto strada nella gerarchia del "Voice", gestito tra l'altro da un ricco banchiere noto anche per essere un gran filantropo.

Jason è plurilaureato: ha una laurea in giornalismo e una in fotografia.

Da ciò deriva che sa parlare molto bene: è un maestro della dialettica, un po' come i sofisti ateniesi.

Parlando di Jason, suo fratello dice sempre che avrebbe potuto tentare la carriera politica, se solo avesse voluto.

Dal canto suo, Jason afferma con orgoglio di non avere particolari orientamenti politici, ma di seguire il ragionamento a lui più congeniale, sia stato fatto da un politico di sinistra, da uno di destra o da Jason stesso.

Adora guidare auto potenti e costose: ne ha due, una Audi TT e una BMW serie 3.

 

 

Detective Marty Petersen - Detective Privato

Marty Petersen ha fama di essere uno dei più spregiudicati Private Eye di Cincinnati Town.

E' alto quasi un metro e novanta, negroide, occhi neri, completamente calvo, dal fisico asciutto.

Un tempo lavorava alla CTPD, ma è stato sospeso dal servizio a causa di un giro di corruzione all'interno del Dipartimento di Polizia.

Marty, però, sì è sempre proclamato innocente, ciononostante ha costantemente rifiutato di portare al Giudice delle prove della sua non colpevolezza.

Questa breve parentesi della sua vita (come anche il successivo periodo di reclusione) sono avvolte dal mistero e Marty non ne parla mai con nessuno.

Uscito dal carcere, è riuscito a farsi assumere da una compagnia di investigazioni di quart'ordine.

In seguito, però, ha avuto una brusca impennata di carriera avendo accettato alcuni lavori non proprio puliti che gli sono valsi la raccomandazione presso una delle agenzie investigative più grandi della città.

Marty non è estremamente introverso, sebbene non parli mai del periodo di reclusione: ama stare in compagnia di amici fino a notte inoltrata nei bar di Cincinnati Town e andare a fare competizioni amichevoli di nuoto nel Marshall River, sito poco fuori la città.

Da giovane non gli piaceva lo studio: si è diplomato a stento e si è messo subito al lavoro, inizialmente con lavoretti poco retribuiti, ma poi ha scelto di entrare in polizia essendo venuto a sapere che era stato indetto un concorso per nuovi agenti.

 

GAMEPLAY

Shock in my Town si compone di due storie che si intrecciano in vari punti, ma non saranno entrambe giocabili sin dal primo minuto.

Inizialmente potrete intraprendere la trama solo dal punto di vista di Jason e, se riuscite a completare il gioco con il "finale buono", potrete vestire i panni del detective di colore Marty Petersen.

Intraprendere una delle due trame comporterà sostanziali differenze, anche a livello di giocabilità.

La prima trama è incentrata sull'esplorazione e sul ragionamento, in pratica è un adventure game allo stato puro, con enigmi e quant'altro, mentre la seconda contiene più scene di azione che verranno giocate tramite un'interfaccia "sparatutto".

Le differenze, però, non finiscono mica qui: Jason possiede anche una macchina fotografica e un palmare.

Questi oggetti nel gioco rivestiranno un ruolo non marginale, anzi, direi quasi primario: la fotocamera consente a Jason di lavorare, permettendogli di fare servizi fotografici.

Infatti, potrete arrotondare il vostro stipendio (erogato giornalmente) con altri piccoli incarichi che possono spaziare dal fotografare animali o piante, procurare foto scandalistiche a giornali di Gossip oppure fotografare eventi di corruzione (una macchina fotografica può fare molti più danni di un fucile, se usata contro politici corrotti).

Inoltre, con la macchina fotografica, è possibile fotografare delle piantine delle strutture che non sono mai state visitate e poi trasferirle sul palmare, per poter poi orientarsi meglio.

Menzione particolare va al palmare: è una sorta di Questbook in cui vengono annotate tutte le missioni in corso e quelle svolte, oltre alle password delle aree segrete (se riuscirete a trovarle, ovvio XD).

Il Computer Palmare può essere anche utilizzato anche per visualizzare il proprio album fotografico, ascoltare musica, visualizzare le mappe, salvare e caricare il gioco.

Marty, invece, non possiede nè fotocamera nè palmare, quindi dovrete necessariamente comprare le mappe delle location (è possibile farlo anche con Jason, nelle aree in cui non è possibile scattare una fotografia della piantina) oppure esplorarle “manualmente”, in questo caso però poter vantare l'ausilio di una mappa.

Tuttavia Marty può utilizzare tutte le armi da fuoco del gioco (non è tuttavia possibile portarne più di una per volta, inoltre potete portare con voi al massimo un caricatore addizionale) usando una interfaccia sparatutto sopra menzionata.

Marty può inoltre uscire di galera senza il pagamento di una cauzione, in quanto è un detective.

 

CINCINNATI TOWN

Cincinnati Town è molto vasta: per esplorarla avrai spesso bisogno di una automobile. SimT non è un GTA game, quindi non potrete rubare le automobili, ma solamente utilizzare le vostre o, al massimo, noleggiarne una.

La polizia sarà sempre presente per le strade, sia con agenti a piedi, sia con volanti e, talvolta, anche con membri dell'antisommossa e della SWAT.

Anche se non è possibile ucciderli o stordirli, i poliziotti cercheranno sempre di tenerci alla larga dai luoghi delle indagini (le scene del delitto), talvolta ricorrendo anche alla violenza (senza mai spararci, a meno che, quando siamo nei panni di Marty, sfoderiamo le armi).

Cincinnati Town si compone di sei quartieri, di cui alcuni nomi sono ancora da decidere (Downtown, Old Cincinnati, New Cincinnati, Jersey Avenue, Chinatown).

Ogni quartiere comprende svariate autofficine, negozi vari e altre infrastrutture visitabili, compresi Casinò e tabaccai, dove potrete tentare la fortuna oppure acquistare i tanto amati sigari di Jason.

 

 

 

TRAMA

Jason vive una bella vita: ha una moglie incantevole, una bella figlioletta di un anno e un lavoro che gli consente di vivere decorosamente.

Lavora alla redazione del "Voice", quotidiano di cronaca e politica di stampo rigorosamente apolitico che è stato fondato circa tre anni fa da un ricco magnate, noto per il suo sincero impegno in azioni filantropiche.

Hawkwood si occupa principalmente di cronaca nera e spesso è affascinato ai casi di cui deve scrivere il resoconto per il giornale, tanto che passa notti intere a ragionarci su.

La sua più grande ambizione, però, è quella di seguire e risolvere il caso di un serial killer.

Il suo desiderio viene infine esaudito: uno psicopatico inizia a mietere vittime, apparentemente senza alcun motivo, commettendo omicidi che sembrano non avere alcun nesso logico: nessuna somiglianza tra le vittime, nè fisica nè tantomeno di strato sociale o di quartiere di residenza.

Jason decide di indagare su questo misterioso assassino e gli affibbia il nome di "Magician" poiché dipinge sulla scena del delitto strani disegni evocatori, col sangue delle sue vittime.

 

AUDIO

Come accennato prima, il palmare serve anche per ascoltare musica.

Gradirei che mi consigliaste qualche canzone da inserire nella Playlist di Jason.

EVITATE ASSOLUTAMENTE CANZONI DEMENZIALI.

 

SCREEN

Miniera abbandonata, luogo del primo ritrovamento

http://img122.imageshack.us/img122/5028/screenso1.png

 

Credits:

Shoda: Mapping Cincinnati Town, Title

Kuchizotchi: Title

ProGM: Script per le automobili, consigli vari

Havana24: Per il chara dell’auto d’epoca

ZerotheQueen: Per avermi tartassato, insultato e offeso, facendomi tornare la voglia di makerare

RPG Maker.fr per varie risorse grafiche

Edited by Axel Lucius Kantaròs

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

http://img26.imageshack.us/img26/7048/firmadn.png

Link to comment
Share on other sites

E' davvero un progetto interessante, degno di te, Axel......

 

Non vedo l'ora di vedere qualche screen e magari una breve demo...

http://img206.imageshack.us/img206/1528/tributeiu3.jpg

For The Brave Soldiers....

Thank you.

 

http://www.ff-fan.com/chartest/banners/laguna.jpg

Which Final Fantasy Character Are You?

Final Fantasy 7

http://www.naruto-kun.com/images/narutotest/itachi.jpg

Which character are you test by Naruto - Kun.com

Link to comment
Share on other sites

Sì, in effetti i toni riprendono un po' quelli di Max Payne (e oltretutto parte della colonna sonora viene da questo gioco), ma come tipologia di gioco è un mondo a parte (questo è un Adventure Game, non un Action\Adventure).

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

http://img26.imageshack.us/img26/7048/firmadn.png

Link to comment
Share on other sites

:chirol_iei2: sembra davvero un bel progetto!

Non vedo l'ora che esca!

Progetti in corso

Maura 2 Wars - La vendetta di Tefix[Rpg Maker XP]

Demo = 100% Scaricala! Fare "Salva Oggetto con Nome"

Gioco = 40%

GRAFICA

 

-Chara = 25%

-Battelers = 20%

-Battle Baks = 10%

-Title Set = 50

-Title = 100%

SCRIPT

 

-Battle System = 99%

-Altri Script = 100% (Se ne trovo altri ancora meglio)

 

MUSICA

 

-BMG = 80%

-BGS = 100%

-ME = 60%

-SE = 30%

http://www.ff-fan.com/chartest/banners/tifa.jpg

Which Final Fantasy Character Are You?

Final Fantasy 7

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver commentato.

Ho aggiornato il primo post, aggiungendo uno screen.

Una domanda: il riquadro più piccolo che si può selezionare sul tileset ha per lato quanti pixel?

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

http://img26.imageshack.us/img26/7048/firmadn.png

Link to comment
Share on other sites

Bel progetto e sono anche curioso di provarlo!!!

Cmq i pixel sono 32x32...il doppio di quelli per 2000/2003!

Targhette
http://www.rpg2s.net/awards/mostpolite2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://i51.tinypic.com/2mfnpt2.png

 

 

http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali5.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Per le canzoni ti consiglierei innanzitutto ''Shock In My Town'' di Battiato, indispensabile perchè da il nome al gioco. Anche se, davvero, credo proprio che questa sia la prima canzone che tu abbia messo, sicuramente senza il mio consiglio :)

 

Comunque ottimo progetto.

Risultati raggiunti nei contest

http://www.rpg2s.net/gif/SloganContest1.gif

E ho vinto anche 3 Banner contest *O*

 

 

 

 

In onore di Kucky (Copyright by Soul Eater)

http://img255.imageshack.us/img255/3526/kuckycn9.png

 

Puoi pensare quanto vuoi al passato.

Puoi ricordarlo per giocarci, per piangere, per riderci sopra o semplicemente puoi ricordarlo per ciò che era.

Non importa se è stato il momento migliore o peggiore della tua vita: il passato è passato. Questo è il momento di vivere nel presente.

Mahun

 

Per eventuali domande usate QUELL'ALTRO TOPIC, qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "CAZZINCULO" (dopo, ovviamente, avermi spedito il lavoro via mp)

I lavori dovranno essere zippati (o rarrati) e per coloro che usano Rpg Maker 2000 anche privati degli inutili 700kb di exe, grazie. Nel nome del , specificate chi cazzo siete.

Luis'

 

Uhm, vediamo, conoscendo i gusti di Kanta possono essere:

- Ea Taesse

- Blind Guardian

- (band qualsiasi funeral doom black satanic spudoratic pornographic depressated metal)

- Rammstein ma non credo proprio xD

 

Ah, benvenuto xD

 

Edit: Hentai Gratis Free XXX Baldu Naked with Otaku and Lestat Giochino a 3

Erunamo

 

***

 

Added: May 01, 2007

From: capitano92

''I terroristi catturano babbo natale e lo integorrano''

 

***

 

Baldø scrive:

Bene

Baldø scrive:

ora che sei mod

Baldø scrive:

devi comportarti con adeguatezza

Baldø scrive:

percui andiamo a molestare qualche utente

Baldø scrive:

:E

Kuchi scrive:

xDD

 

***

 

qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "INVIATO"

Baldo Ssj2

Questo era il topic che l'ha fatto incazzare (e aveva ragione, anche io mi incazzai)

 

***

 

Da Wikipedia: (Quark, musica prego...)

•"Bi-curioso" (in inglese Bi-curious) è un termine che può avere diversi e contraddittori significati. Comunemente è usato da persone che si identificano come eterosessuali ma che sono interessati ad esperienze omosessuali. Spesso alcuni (non sempre correttamente) sono ritenuti essere omosessuali, oppure bisessuali che però non accettano la loro omosessualità. La parola bi-curioso può anche essere usata per classificare qualcuno che è "Bi-passivo" (vedi oltre), "Bi-permissivo" oppure aperto ad indiretti rapporti bisessuali.

 

E dunque:

 

mauro scrive:

ma a me mi sembra si stile rtp questo lavoro O_

Kuchi scrive:

stile rtp ma non l'rtp default

mauro scrive:

aahh

mauro scrive:

io gay ç.ç

mauro scrive:

anzi bi curioso da quello che ho capito :/

 

***

 

Volevo metterlo qui, ma sono troppe le cose da riportare xD xDDD$0AIšD$0D¢XA***

 

Ti prego non usare mai più quel font per i numeri XD

é troppo semplice.

Solitamente quei font puliti e leggeri si usano per le scritte piu piccole (difatti s eprovi a ridurlo di molto noterai che esce molto più stiloso di ora).

 

Abbond adi piu con il contronro rosso dei numeri (nel primo), che altrimenti si vedonod elle sgranatureun po bruttine (veid il 3 iniziale).

Pe ril seocondo: attento a non abusare degli efetti di canale (overlay, luminance ecc. non so come si chiamano in photo) che poi ti fanno cxonfondere il testo (vedi sulla destra alcuni numeri si leggono poco).

 

***

 

Questa è...

 

***

 

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

visto che bella risposta XD

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

dove pecisamente?

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showt...amp;#entry32921

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

sei un my7th

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

il tuo settimo

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

HAHAHAHAHA XD

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

volevo scrivere ''Myth''

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

XD, questa va in firma di corsa

 

***

 

tatticamente gli conveniva però, lasciarsi prima con la ragazza XD

 

E che è?Una guerra? XD

 

(Mahun)

***Mauro scrive:

ho avuto un problema oggi

Kuchi scrive:

quale?

Mauro scrive:

stranamente

Mauro scrive:

quando vedevo le ragazze

Mauro scrive:

miei compagnie di classe

Mauro scrive:

le immaginavo nude

Kuchi scrive:

O_O

Mauro scrive:

e mi eccitavo

Kuchi scrive:

AHAHAHAHAHHA

Mauro scrive:

*_*

Kuchi scrive:

questa va in firma xDDD

Mauro scrive:

mettila n firma

Mauro scrive:

*_*

Mauro scrive:

ho parlato con un mio compagno di classe

Mauro scrive:

ed era la stessa

Mauro scrive:

cosa

Mauro scrive:

astinenaza

Mauro scrive:

*_*

Kuchi scrive:

AHAHAHAH XD

Mauro scrive:

oggi mi sono fatto un a sga

Mauro scrive:

ora mi sento meglio

Mauro scrive:

 

Mauro scrive:

ho fatto una sega come cristo comanda

Mauro scrive:

con film porno super fetish hard

Mauro scrive:

popcorn

Mauro scrive:

fazzoletti

Kuchi scrive:

o_o

Mauro scrive:

preservativi(non si sa mai,una ragazza entra in camera mia è vuole scoparmi d'imporvviso)

Mauro scrive:

e naturlamente la pepsi

Mauro scrive:

come ho goduto

Mauro scrive:

: ]

Kuchi scrive:

METTO ANCHE QUESTO? AHAHA XD

Mauro scrive:

ovvio

 

***

 

naaaaaa...

flame vincerebbe tutte le categorie "trash"

Ziel grazie della stima XD

 

*****

 

C'era una volta, tanto tempo fa, un bambino di 3-4 anni, piccolo e grasso.

Dal padre veniva spesso chiamato "Ciccio" in modo scherzoso. Il cuginetto della sua stessa età lo chiamava "Cicìo".

Una sera, l'intera famiglia del bambino era stata invitata ad una festa di carnevale organizzata dal centro dove lavorava il suo papà. Durante la festa c'era pure un concorso per la maschera più simpatica. Il simpatico bimbo grasso era vestito da topolino. Durante la serata, allontanandosi dai genitori e senza dire niente a nessuno, era salito sul palco, aveva preso il microfono e aveva detto "Tao, io tono Tio Polla e tono vetito da Topolino" (che voleva dire "Ciao, io sono Ciccio Podda e sono vestito da Topolino", Podda è il mio secondo cognome).

E da lì tutti i parenti (fratelli, genitori, cugini, zii, nonni) iniziarono a chiamarlo Tio Polla. Ben presto i fratelli iniziarono a chiamarlo "Tio" pure davanti ai loro amici, che a loro volta iniziarono a chiamarlo allo stesso modo. Quando Tio arrivò alle scuole elementari, pure i suoi amici iniziarono a chiamarlo Tio, vedendo che pure i fratelli lo chiamavano così. E così continuo fino alle scuole medie. Alle scuole superiori, il piccolo bambino grasso, che ormai era un normale adolescente magro quanto uno stuzzicadenti, continuava ad essere chiamato Tio da tutti, ma proprio tutti. Professori e utenti sconosciuti del web compresi.

E visse per sempre felice e contento.

Tio

 

 

**************************

 

André LaCroix scrive:

no guarda

André LaCroix scrive:

proprio la maleducazione non te la si può rimproverare

André LaCroix scrive:

avrai anche tu i tuoi difetti (sei piccolo, puccioso, ghei e puzzi), ma maleducato non lo sei affatto

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il giornalista si occupa di cronache nere, quindi presumo ascolti musica 'oscura' sul filone metal...

Se é così ti posso fare un listato di millemila canzoni, ma bisogna prima di tutto che tu ci dica il genere.

http://www.browsergamer.net/banner/190x60/browsergamer.jpg http://www.medioshopping.com/img/medioshopping_logo_mini.png

 

www.havana24.net

Premi vinti

 

 

http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestof1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gif

http://www.rpg2s.net/gif/GC_musica3.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_effettispeciali1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_effettispeciali1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay2.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_trama1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif

 

http://www.rpg2s.net/awards/bestgraphic1.jpg http://www.rpg2s.net/awards/bestmaker1.jpg

http://www.rpg2s.net/awards/bestmapper1.jpg http://www.rpg2s.net/awards/bestprogrammer3.jpg

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://i54.tinypic.com/15cikht.gif http://img42.imageshack.us/img42/3015/terzoposto.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ogni tipologia di musica è ben accetta, visto che ho intenzione di accontentare quanti più gusti musicali possibili.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

http://img26.imageshack.us/img26/7048/firmadn.png

Link to comment
Share on other sites

Beh potresti cominciare con "shock in my town" di Franco Battiato visto che ha lo stesso identico titolo ^^

http://img58.imageshack.us/img58/4264/newheavenhd2.jpg

 

Iscrivetevi alla nostra accademia di Rpgmaking, presto sarà piena di contenuti e lezioni su Mapping, Eventing, Pixel Art e Scrittura, a livelli bassi, medi e avanzati!

http://img185.imageshack.us/img185/4599/bannerua7.gif

Link to comment
Share on other sites

@Axel:

 

Riguardo al gioco: Bella idea, la storia è originale, tutto perfetto, ma... chi è il mappatore nel tuo gioco? Perché ha scordato una delle cose più importanti: La tonalità. Scuriscila, non siamo in un parco, ma in una caverna ;)

Edited by Marigno
Link to comment
Share on other sites

Ma porca puttana possibile che nessuno lo scriva giusto il mio nome? ç_ç

Axel

 

Alex

 

Chi può essere il mapper del gioco, eh? Io :E

Per il fatto della caverna me n'ero accorto anch'io e avevo intenzione di aumentare un po' il grigio e diminuire rosso, verde e blu per ottenere un effetto almeno discreto.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

http://img26.imageshack.us/img26/7048/firmadn.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tra le musiche consiglio vivamente "Dirty Magic" fatta da The Offspring, è un brano rock. Qualcosa degli anni '70, fa molto figo, tipo che ne so, "Peter Gun Theme" dei Blues Brothers, oppure sempre dei blues, "Rawhide Theme". Un brano Techno, come "Breathe" dei Prodigy, e come heavy metal, mettici magari "Breaking The Law" dei Judas Priest.

Per quanto riguarda il rap e l'hip-hop potresti mettere "Shake that ass" di Eminem e "Hands in The Air" di 8-Ball.

 

Fammi sapere se ti piacciono, e soprattutto se vengono incontro alle esigenze del gioco, infatti non hai specificato se vuoi musiche tristi o allegre, per esempio. Se ti piacciono te ne dico altre...

http://img206.imageshack.us/img206/1528/tributeiu3.jpg

For The Brave Soldiers....

Thank you.

 

http://www.ff-fan.com/chartest/banners/laguna.jpg

Which Final Fantasy Character Are You?

Final Fantasy 7

http://www.naruto-kun.com/images/narutotest/itachi.jpg

Which character are you test by Naruto - Kun.com

Link to comment
Share on other sites

lo faccio o non lo faccio?

 

 

non resisto

 

 

shock in my town

Shock in my town

(shock in my town)

velvet underground

Ho sentito

Shock in my town

urla di dolore

di generazioni

senza più passato

di neo-primitivi

rozzi cibernetici signori degli anelli

orgoglio dei manicomi

Shock in my town

(shock in my town)

velvet underground

Ho incontrato

Shock in my town

allucinazioni

Stiamo diventando

come degli insetti

simili agli insetti

Nelle mie orbite si incontrano

tribù di sub-urbani

di amminoacidi

Latenti shock

sveglia Kundalini

per scappare via dalla paranoia

Mescalina che finisce male)

nel ritorno.....

Shock in my town

(shock in my town)

velvet underground....

Shock in my town

(shock in my town)

(al contrario)

Latenti shock

sveglia Kundalini

Mescalina

nel ritorno.....

nel ritorno.....

nel ritorno.....

nel ritorno.....

 

 

 

scusate cmq progetto interessante

Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...