Jump to content
Rpg²S Forum

la cover del mio gioco di PW


Xemnas
 Share

Recommended Posts

Visto che non avevo nient'altro da fare mi sono messo a creare un gioco di phoenix wright e qusta è la cover del primo capitolo^_^:

http://img693.imageshack.us/img693/3825/chapter1.png

ditemi cosa ne pensate^_^

 

Ciao a tutti XD....

Xemnas

:blink:

Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:

 

 

 

 

http://i84.servimg.com/u/f84/14/44/79/04/graffi11.gif

Venite a trovarmi nel mio nuovo Sito:

The Word of the New Game

 

Ecco la Mia firma fatta da me!!!:

http://img11.imageshack.us/img11/1676/firmaol.png

 

Ecco il Banner del mio sito!

http://searchfile.altervista.org/Immagini/Bannepng.png

 

http://img692.imageshack.us/img692/1655/pywrightsyte.gif

Basnners by Me^_^

 

 

Link to comment
Share on other sites

Beh.. la risoluzione non rispecchia alcun tool..

la userai come Title o semplicemente come "Simbolo"? E con che tool lo svilupperai?

 

La userò come Title con PyWright^_^

Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:

 

 

 

 

http://i84.servimg.com/u/f84/14/44/79/04/graffi11.gif

Venite a trovarmi nel mio nuovo Sito:

The Word of the New Game

 

Ecco la Mia firma fatta da me!!!:

http://img11.imageshack.us/img11/1676/firmaol.png

 

Ecco il Banner del mio sito!

http://searchfile.altervista.org/Immagini/Bannepng.png

 

http://img692.imageshack.us/img692/1655/pywrightsyte.gif

Basnners by Me^_^

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Qualche informazione oltre a una semplice immagine sarebbe gradita...

Comunque non va bene che copri la faccia della tipa... Non si fa!

http://img256.imageshack.us/img256/7639/ihateyou.gif

Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.

http://img18.imageshack.us/img18/3668/decasoft1.png

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

Link to comment
Share on other sites

PyWright description

 

An interpreter/engine to run the games.

 

PyWright is an interpreter/engine to run the games (which are written in a scripting language designed specifically for this type of game), and an update program to download more art, other people's games, or updates to the engine.

 

A game consists of a folder which contains "cases" or chapter folders; and the actual scripts and unique content are placed in these folders.

 

The engine contains many features, such as textboxes, lipsynced characters (lipsynced to the printing text, not to voiceover), special effects, logic, and the various engine features from the Ace Attorney games. It can be run in software or hardware rendering (using pygame or pyopengl respectively), in dual screen mode (emulating a DS) or single screen mode, as well as different resolutions.

 

The scripting language has evolved considerably since it was originally designed, although it hasn't fundamentally changed much. It will likely remain 99% backward compatible from this point on. The syntax is fairly simple - one command per line, with commands supporting different numbers of arguments. It feels somewhat like BASIC (including the use of GOTO), but with a few borrowed elements from other languages. It's not meant to be a general purpose language.

 

Requirements:

 

· Python

· pygame

· PIL

· PyOpenGL

I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...

Link to comment
Share on other sites

non far coprire il viso con la scritta, a meno che della tipa non te ne fotta un accidente, il che è ridicolo non mettercela.

 

E devo dire che quel braccio col dito finale ha una forma...abbastanza inquietante. Comunque direi che il problema è la scritta che copre la faccia (nonchè il dito che uccide la mascella del tipo)

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Scs se ci ho messo tanto a rispondere...

allora:

La"Tipa" Trucy, non è molto importante nel mio gioco, è un pg secondario e quindi gli ho tramorito la facciaXD però gli ho lasciasto gli occhi...

Invece per il Logo il "Dito " che svonda la faccia di Klavier dovrebbe stare così uno perchè è il logo di phoenix wright^_^

due perchè non sapevo dove altro metterlo comunque grazie per i consigli io questa settimana non ci sono ma appena posso la modificherò...

se a qualcuno serve sono molto bravo con PyWright (hehehe :Ok: :wink: :wink: :rovatfl: )

 

Va bene....

Ciao a Tutti....

Xemnas

:wink:

 

P.S.=Per la forma inquitrenta del dito...

basta ossservare il mio avatar è la sua posa naturale, dopo tutto è un avvocato^_^

Edited by Xemnas

Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:

 

 

 

 

http://i84.servimg.com/u/f84/14/44/79/04/graffi11.gif

Venite a trovarmi nel mio nuovo Sito:

The Word of the New Game

 

Ecco la Mia firma fatta da me!!!:

http://img11.imageshack.us/img11/1676/firmaol.png

 

Ecco il Banner del mio sito!

http://searchfile.altervista.org/Immagini/Bannepng.png

 

http://img692.imageshack.us/img692/1655/pywrightsyte.gif

Basnners by Me^_^

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora capito con che tool lo vuoi fare... Ma PyWright non è un gioco per DS molto simile ad un'avventura grafica o roba del genere? Ho visto solo qualche trailer e non capisco come si possa fare un gioco sugli avvocati... Magari se mi spieghi tu posso capire perchè sono curioso!

War Vegetables

Pagina del Progetto: War Vegetables - Progetti MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/warvegetables/?hl=it

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIVnrwNtklrKGwHLS9pDwkQ

http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_5.png

Link to comment
Share on other sites

Non importa se "la tipa" non è molto importante nel gioco.

Il viso coperto dalla scritta è proprio una cosa oscena.

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
http://www.rpg2s.net/contest/GameContest0809/gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Oromis' Tale

Premi Rpg2s.net Game Contest 2008/2009:
http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione2.gif Miglior Programmazione XP: 2°
http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gif Longevità: 3°

Hiken... Tsubame Gaeshi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

SCS ero in settimana bianca e non potevo rispondereXD

Allora....

per rispondere ad Amos:

Non importa se "la tipa" non è molto importante nel gioco.

Il viso coperto dalla scritta è proprio una cosa oscena.

Si! provvederò al più presto a modificarla^_^

Grazie èper il consiglioXD

 

Invece per rispondere ad L. Phatimo:

Io non ho ancora capito con che tool lo vuoi fare... Ma PyWright non è un gioco per DS molto simile ad un'avventura grafica o roba del genere? Ho visto solo qualche trailer e non capisco come si possa fare un gioco sugli avvocati... Magari se mi spieghi tu posso capire perchè sono curioso!.

 

allora spiegati meglio che cosa è chje non hau capito?

il programma lo puoi scaricare da Quì

che è anche il sito ufficiale^_^

Se hai bisogno di chiarimenti o di aiutio con il progranmma chiedi pure XD

 

 

Ciao a tutti....

Xemnas :smile:

Edited by Xemnas

Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:

 

 

 

 

http://i84.servimg.com/u/f84/14/44/79/04/graffi11.gif

Venite a trovarmi nel mio nuovo Sito:

The Word of the New Game

 

Ecco la Mia firma fatta da me!!!:

http://img11.imageshack.us/img11/1676/firmaol.png

 

Ecco il Banner del mio sito!

http://searchfile.altervista.org/Immagini/Bannepng.png

 

http://img692.imageshack.us/img692/1655/pywrightsyte.gif

Basnners by Me^_^

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi sono dimenticato di aggiungere una cosa:

per quanto riguarda PyWright è stato creato grazie alle librerie Python ma non necessita la sua installazione(del Python intendo) scusatemi heheXD^_^

 

Ciao a tutti....

Xemnas :smile:

 

Edit

Edited by Xemnas

Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:

 

 

 

 

http://i84.servimg.com/u/f84/14/44/79/04/graffi11.gif

Venite a trovarmi nel mio nuovo Sito:

The Word of the New Game

 

Ecco la Mia firma fatta da me!!!:

http://img11.imageshack.us/img11/1676/firmaol.png

 

Ecco il Banner del mio sito!

http://searchfile.altervista.org/Immagini/Bannepng.png

 

http://img692.imageshack.us/img692/1655/pywrightsyte.gif

Basnners by Me^_^

 

 

Link to comment
Share on other sites

No io volevo solo sapere con che tool hai intenzione di farlo questo progetto

War Vegetables

Pagina del Progetto: War Vegetables - Progetti MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/warvegetables/?hl=it

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIVnrwNtklrKGwHLS9pDwkQ

http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_5.png

Link to comment
Share on other sites

e liBrerie con una b sola, ti prego çç

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...