Jump to content
Rpg²S Forum

Le foto "innocenti di Villa Certosa...


lucasart
 Share

Recommended Posts

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/p...emier-pais.html

ROMA - Lo spagnolo El País è il primo giornale europeo che pubblica le foto scattate in Sardegna, nella villa del premier Silvio Berlusconi, per le quali il Cavaliere ha chiesto e ottenuto il sequestro. Sono cinque scatti (con i volti di alcuni protagonisti resi irriconoscibili dai "pixel"), con un ampio richiamo in prima pagina accompagnato da un commento. E il titolo del giornale spagnolo è piuttosto esplicito: "Ecco le fotografie che Berlusconi non vuole che siano viste dagli italiani. Le immagini delle feste del Cavaliere". Il servizio fotografico dice El País è stato ottenuto dal fotoreporter sardo Antonello Zappadu che - ricorda il giornale spagnolo - è finito nel mirino per aver tentato di vendere gli scatti al settimanale Panorama per 1,5 milioni di euro.

 

Nella fotografia di prima pagina del giornale Silvio Berlusconi è ritratto all'esterno di un patio, con al suo fianco una persona non riconoscibile. Alle sue spalle, all'interno del patio, tre ragazze, una delle quali indossa una vistosa minigonna. In un'altra immagine Berlusconi passeggia ai bordi di una piscina accompagnato da un'altra ragazza in pantaloni e t-shirt. Anche questa ragazza non è riconoscibile dal momento che il volto è "oscurato" dai pixel. In un altro scatto l'atmosfera si fa più calda. Il premier non è presente, ma due ragazze in topless prendono il sole in piscina. Un nuovo scatto infine riprende un'altra ospite, in pantaloni, stivali e cappotto rosso guardata a vista da un addetto alla sicurezza che sopra il giubbotto mimetico porta a tracolla quello che sembra essere un fucile mitragliatore.

 

La cronaca del giornale spagnolo è accompagnata da un commento nel quale il quotidiano di Madrid rileva come la stampa italiana abbia denunciato l'anomalia di un primo ministro che utilizza voli di Stato per portare i suoi ospiti nella residenza sarda. "Con questa vicenda Berlusconi - scrive El País - è nudo; non come cittadino ma come politico. Se fino a oggi le sue uscite erano state prese come uno scherzo, oggi esistono nuove e poderose ragioni per avvertire che il primo ministro italiano sta mettendo in gioco il futuro dell'Italia come stato di diritto".

 

Sempre nel commento de El País si legge: "Ci sono nuove e forti ragioni per sostenere che ciò che il primo ministro italiano sta mettendo in gioco oggi è il futuro dell'Italia come stato di diritto". Il giornale precisa che "è un motivo di preoccupazione non solo per gli italiani ma anche per gli europei". La pubblicazione delle foto di Villa Certosa, poste sotto sequestro dalla magistratura che indaga su una possibile violazione della privacy, punta a "dimostrare che il premier sta cercando di convertire lo spazio della politica democratica in un mero prolungamento delle sue relazioni di amicizia e dei suoi divertimenti".

 

EDIT:

Ho messo un nuovo collegamento alla notizia perchè le foto di El pais sono state sequestrate dalla magistratura e qualunque collegamento ad esse può portare problemi al forum.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lodqprEyn91qkkkpko1_500.gif

http://img393.imageshack.us/img393/9631/birthdaygifabcw9.jpghttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://img42.imageshack.us/img42/3015/terzoposto.png Picnic con Nono, by Test ^^

 

Immagine inserita

 

 

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, io sono dell'idea che Berlusconi sia libero di fare quello che vuole A CASA SUA, finchè è nei limiti della legalità.

E poi ha scelto delle belle gnocche :Q__

Membro n. 6 della
Link to comment
Share on other sites

chiunque fosse il primo ministro italiano, ci sarebbero sempre magagne, ne aveva prodi, ne hanno tutti. purtroppo questa è la politica italiana. una politica basata sui gossip, sulle frequentazioni, suigiochetti, invece che sul bene del paese.

nulla di nuovo.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

Io ho scoperto stamattina che Berlusconi è stato operato alla prostata.

 

E sinceramente non me ne frega nulla, affari suoi.

 

Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...

www.raldon.altervista.org

 

Problemi con Raldon? Segnalali su...

www.raldon.forumfree.net

 

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009

http://www.rpg2s.net/contest/GameContest0809/gc0809-bannerino.jpg

Gioco in Sviluppo: Raldon

 

 

Posizioni raggiunte nei Contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://img76.imageshack.us/img76/1260/destroy3gr3.pnghttp://img233.imageshack.us/img233/7186/comics2hd8.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool3.gif

http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo3K.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2XP.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2BEST.gif

http://www.rpg2s.net/awards/bestuser2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestmaker2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostproductive1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Beh oddio... Il primo ministro è una persona pubblica, che ricopre il ruolo di rappresentate di una nazione. Francamente non credo affatto che sia libero di fare quello che vuole. Il cittadino normale, se mai, può fare quello che vuole a casa, NON LUI.

 

Comunque, il problema non è tanto quello. Questo è solamente un gossip di scarsa rilevanza. Quello veramente grave è l'impiego improprio dei voli di stato che Berlusconi ha sfruttato per portare nella sua villa tutte quelle sgallettate (e il premier Ceco).

Ancora più grave la risposta del cavaliere "Io uso gli aerei di stato come mi pare." Interessante davvero considerato come LUI, all'epoca, abbia messo in croce Dalema e Mastella per la stessa la ragione (Voli di stato usati per andarsi a vedere il gran premio). Tenendo conto che questi voletti non li sta pagando LUI, ma li stiamo pagando noi... ( A questo si somma con la multa per RETE 4 che paghiamo sempre noi) beh, francamente, credo che gli estremi per non essere proprio contenti ci siano tutti.

 

Senza entrare in questioni di "schieramento", i fatti sono questi. In inghilterra il popolo chiede la testa di un politico per molto meno.

Edited by VAL

http://oi60.tinypic.com/206c3nc.jpghttp://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali5s.png



http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-17335100-1408714051.gifhttp://www.rpg2s.net/dax_games/bachecatrofei/Contest/MazeS3.pnghttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_trama1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gif
Un giorno farò ordine in questo sgabuzzino.

Link to comment
Share on other sites

Che schifo.. lui non è libero di fare un cazzo.. lui è presidente del consiglio della repubblica italiana.. non è hugh hefner (che merita il mio massimo rispetto)..

 

in qualsiasi altro paese sarebbe stato escluso dalla politica da parecchio tempo.. il famoso pompino della lewinski è nulla rispetto alle nefandezze cui questo vecchio bavoso prende parte nella sua villa.. inoltre alle sue feste hanno partecipato innumerevoli minorenni, tra le quali noemi letizia, senza contare il fatto di sfruttare la propria posizione (quasi la massima carica dello stato) per adescare giovani incoscienti (mi vengono in mente le parole di noemi: "per il futuro pensavo o allo spettacolo o alla politica, vorrei fare la parlamentare, tanto ci pensa papi silvio")

 

detto questo, sapere che gli italiani sono disposti a mandare giù qualsiasi merdata, in nome del qualunquismo, mi fa ancora più schifo..

 

sappiate che non sono affari suoi, lui alimenta un modello di merda del successo facile e subito, attraverso qualsiasi mezzo, dell'esteriorità come fine, della sfiducia nella politica, di libertà nel senso di anarchia (sappiate che in uno stato civile libertà è ben diverso da"ognuno fa quello che gli pare")

 

AFFARI NOSTRI!!! LUI RAPPRESENTA ANCHE VOI DANNATI!! il fatto che possiate decidere di chiudere una finestra di firefox non vi esclude dal problema, soprattutto dato che per ragionamenti come il vostro è lui a comandare... e che il sistema culturale in italia sia al collasso.. e sarà sempre peggio

 

scusate lo sfogo ma un po' di educazione civica non farebbe male a nessuno.. "eh sì tanto o uno o l'altro cosa cambia? sono tutti ladri!" discorsi vuoti e da vigliacchi per sfuggire al problema..

 

La cosa che mi lascia peggio è che gente che la pensa così senta il bisogno di sbandierarlo ai quattro venti, come se fosse un vanto fottersene del proprio paese.. io piuttosto starei zitto..

 

EDIT: non voglio scatenare un flame.. solo sono molto più sintetico quando sgarbato

Edited by Damage
Link to comment
Share on other sites

Personalmente, io sono dell'idea che Berlusconi sia libero di fare quello che vuole A CASA SUA, finchè è nei limiti della legalità.

E poi ha scelto delle belle gnocche :Q__

Dici bene: finché è nei limiti della legalità.

E' infatti noto (e Berlusconi è già stato iscritto nel registro degli indagati per questo) che il Silvione si faceva portare le troie a Villa Certosa con l'aereo di stato. E sai quanto costa far volare uno di quei cosi?

Berlusconi può fare quello che vuole, finché paga lui. Quando paghiamo noi no, col cazzo (e non mi riferisco a quello in bella mostra nelle foto :rovatfl: ),

 

chiunque fosse il primo ministro italiano, ci sarebbero sempre magagne, ne aveva prodi, ne hanno tutti. purtroppo questa è la politica italiana. una politica basata sui gossip, sulle frequentazioni, suigiochetti, invece che sul bene del paese.

nulla di nuovo.

Una politica inventata da Berlusconi, che ha fatto di sé stesso e della propria immagine il proprio cavallo di battaglia. Insieme al gossip, alle frequentazioni ed al gran sesso che tutti i giorni ci offrono le sue TV.

La politica ha preso questa piega in Italia dal 1994 in poi, prima magari era simile, ma non a questi livelli. Berlusconi sta finalmente rimanendo incastrato (ma neanche poi troppo) nel meccanismo che lui più di tutti ha contribuito a creare.

Ovviamente, vista l'incapacità della sinistra (anzi... delle sinistre), l'unico in grado di far vacillare Berlusconi è stato Berlusconi stesso.

Link to comment
Share on other sites

No.

Che esempio dà alla popolazione?

Cazzo è il capo del governo votato dagli italiani, un minimo di serietà, non è possibile che si deve fare i cazzi suoi con i nostri soldi.

me la prendo anche con quelle troiette che ci sono andate dietro, una persona con un minimo di etica e moralità non va a farsi (scopare?) da un vecchio di 70 anni solo perche "domani sarò ministra delle pari opportunità"(ed è successo, guardate la Carfagna, prima di stare lì faceva i calendari...)

Me la prendo anche con la sinistra che fa poco o niente per far capire agli italiani che al governo abbiamo uno sporco imprenditore che fa le leggi per I SUOI interessi, e da alle famiglie dei contentini come la social card, che a molti neanche funziona...

Inoltre penso che ne sia stata fatto TROPPA publicità(gossip) da parte dei giornali su sto fatto, detto 1 volta, 2 volte basta, invece ci hanno tartassato con questo fatto.

 

 

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009

Gioco in Sviluppo:

Fantasy Chronicle

 

Sarica e commenta anche tu!

 

http://img120.imageshack.us/img120/3914/adlucariodd0.pnghttp://img74.imageshack.us/img74/8841/admariomc6.pnghttp://img177.imageshack.us/img177/8113/adzsamuszd3.pnghttp://img359.imageshack.us/img359/9097/adfalcoqq6.png

http://img382.imageshack.us/img382/3572/adlucasom6.pnghttp://img501.imageshack.us/img501/5646/adsnakepp3.png

 

http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/cloud_it.jpghttp://team.ffonline.it/imgpersonaggio/cyan_it.jpghttp://team.ffonline.it/imgpersonaggio/steiner_it.jpg

 

Un tizio riguardo Mario Galaxy

 

io l'ho provato, molto divertente e colorato, ma nn c'entra nulla il termine "cpaolavoro" o "miglior gioco" x un gioco del genere, e ha se, nn puo essere paragonato a "veri" giochi del calibro di resident evil,tekken,gran turismo,rachet e clank,assassin's creed ecc.....

 

 

Link to comment
Share on other sites

qualche anno fa Nicky Vendola bruciò quasi 50mila euro per un festino porno gay a newyork, pagati da noi cittadini , che in realtà pensavano stesse a una riunione politica.

è tutto uno schifo, punto. ci stesse un altro, sarebbe la stessa cosa.. è l'italia. purtroppo.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che ci sia già... E' così che si sentono i nostri politici.

http://oi60.tinypic.com/206c3nc.jpghttp://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali5s.png



http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-17335100-1408714051.gifhttp://www.rpg2s.net/dax_games/bachecatrofei/Contest/MazeS3.pnghttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_trama1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gif
Un giorno farò ordine in questo sgabuzzino.

Link to comment
Share on other sites

è tutto uno schifo, punto. ci stesse un altro, sarebbe la stessa cosa.. è l'italia. purtroppo.

 

quoto in pieno :rovatfl:

Screen Contest

 

 

 

http://img825.imageshack.us/img825/4307/sccontest3oct.gif X 2

 

Progetti

 

Gioco in sviluppo: Decay.

Team: http://img230.imageshack.us/img230/3668/decasoft1.png

( MasterSion,Mercury,SimonRPG )

Direct Link:Decay-project

 

 

Tool : RpgMaker VX

http://img189.imageshack.us/img189/6131/bannnova.jpg

 

Titolo : Nova Planet

Status : Lento

In cerca di un qualsiasi tipo di aiuto per dividere il lavoro

 

in gemellaggio con :

http://img21.imageshack.us/img21/5763/banner10p.png

Link to comment
Share on other sites

Se io fossi il presidente del consiglio a 70 anni (ma anche a 90) mi scoperei chiunque, oh...cazzo se mi piace farlo lo faccio. Se io o chiunque di voi fosse una persona importante, sicuramente "magna" per il bene della propria famiglia...il problema di fatto è chi lo mostra...e chi lo nasconde. Se fossi un Gay (sono felicemente fidanzato da anni :O ) di festini porno gay a New York ne farei a palate. Berlusconi, mortadella...sinistra,destra,centro e buco del culo non fa differenza, sono persone normali, e come tali scopano,cazzeggiano, sparano stronzate, porneggiano, lesbicano, si leccano il perimetro del buco del culo e tante patatine fritte. Signori...siamo in ITALIA...o meglio LA MERDA ESISTE IN TUTTO IL MONDO.

Risultati Contest
http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif-http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif-http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif-http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif-http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif - 3° Posto Clou Contest

Link to comment
Share on other sites

Se io fossi il presidente del consiglio a 70 anni (ma anche a 90) mi scoperei chiunque, oh...cazzo se mi piace farlo lo faccio. Se io o chiunque di voi fosse una persona importante, sicuramente "magna" per il bene della propria famiglia...il problema di fatto è chi lo mostra...e chi lo nasconde. Se fossi un Gay (sono felicemente fidanzato da anni :O ) di festini porno gay a New York ne farei a palate.

E' bello vedere che la gente afferra subito il senso delle cose.

Ti cito solo quel che Val ha già scritto praticamente all'inizio del topic:

Comunque, il problema non è tanto quello. Questo è solamente un gossip di scarsa rilevanza. Quello veramente grave è l'impiego improprio dei voli di stato che Berlusconi ha sfruttato per portare nella sua villa tutte quelle sgallettate (e il premier Ceco).

Ancora più grave la risposta del cavaliere "Io uso gli aerei di stato come mi pare." Interessante davvero considerato come LUI, all'epoca, abbia messo in croce Dalema e Mastella per la stessa la ragione (Voli di stato usati per andarsi a vedere il gran premio). Tenendo conto che questi voletti non li sta pagando LUI, ma li stiamo pagando noi... ( A questo si somma con la multa per RETE 4 che paghiamo sempre noi) beh, francamente, credo che gli estremi per non essere proprio contenti ci siano tutti.

 

chiunque fosse il primo ministro italiano, ci sarebbero sempre magagne, ne aveva prodi, ne hanno tutti. purtroppo questa è la politica italiana. una politica basata sui gossip, sulle frequentazioni, suigiochetti, invece che sul bene del paese.

Dax, no.

O meglio, sì, ma chissenefrega :D

Le "magagne" le trovi su chiunque, non necessariamente sui politici. La politica del "ma tanto sono tutti ladri" è bella e di facile utilizzo, ma non è vera.

O almeno, non è vera fintanto che si mette tutti sullo stesso piano: non è vero che tutti i politici hanno "rubato" in egual maniera. I reati non hanno tutti la stessa gravità: mettere le "magagne" di un Prodi allo stesso piano di quelle di un Berlusconi è sbagliato.

Scheda PG RPG2S RPG

 

 

 

 

 

 

Nome: Etoh Vorti

Et�: 23

Razza: Umano

Descrizione: Alto poco pi� di un metro e settanta, capelli corti e scuri, di corporatura media, occhi neri. Tiene solitamente barba incolta e capelli spettinati.

Equipaggiamento:

-pugnale comune

-armatura di cuoio

-cappuccio

-borsa comune

-antidoto

-corda

-benda di pronto soccorso

-torcia

-bottiglia di idromele

-bussola

-mappa strana ma importante per l'avanzamento della quest [oggetto unico ftw!]

 

Denaro: 18

 

 

 

 

 

� I leave the human cockroaches to discuss their heroin and child pornography.

I have business elsewhere, with a better class of person. �

Rorschach

http://img14.imageshack.us/img14/4562/bullsign.png

"Time will one day rob you of your youthful luster. But your inner boobies will shine forever!" - Sinfest

"� l'hanno dei giochi misteriosi questo" disse Testament (ora spiegatemi perch� lui � laureato e io no)

http://img167.imageshack.us/img167/1621/flamingfocciolahq2.gifhttp://img137.imageshack.us/img137/7364/dinosauroiooz3.png

http://img233.imageshack.us/img233/7186/comics2hd8.gifhttp://img405.imageshack.us/img405/7272/comicsprimonh8.gifhttp://img233.imageshack.us/img233/7186/comics2hd8.gifhttp://img252.imageshack.us/img252/7025/arcade2rpgmakertarghetttb6.jpg

Scarica anche tu Pic-Man da questo topic

Link to comment
Share on other sites

infatti Prodi ha fatto di peggio. si è solo intascato i soldi di tutta italia xD

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, il problema (anzi... UNO dei problemi) è che un signore che detiene una carica istituzionale non rappresenta soltanto se stesso di fronte agli stronzi che lo votano. Perchè se c'è qualcuno che davvero ritiene salubre per il paese avere come monarca un vecchio porco criminale, nonché legalmente ineleggibile, beh, non sono nessuno per convincerlo a votare qualcun altro.

 

Il problema è che il signore in questione è presidente del consiglio, INDI, duole dirlo, rappresenta anche il proprio Stato di fronte ai governatori degli altri Stati. Questo significa che se si dà della bestia al saudita, del kapo al tedesco e della vacca alla finlandese, si creano delle condizioni di disagio. Vuole dire che se si organizzano festini con tette e uccelli al vento, pagati con i NOSTRI beneamati soldi, e le foto di tali postriboli devono essere pubblicate da un giornale straniero perchè qui nessuno ha le palle di farlo, beh, questo crea delle condizioni di disagio.

 

Me ne frega cavoli dei festini gay di Vendola e dei precedenti di Prodi. Io vivo QUI, ORA. E, come italiano, mi sento responsabile di quello che avviene da queste parti. Anche se io, Berlusconi, non l'ho mai votato.

Edited by Zosimos

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

Quoto Zos, Piccolo, Val..

Solo un appunto.

Ma avete visto le statue con le trucide a culo per aria intorno alla piscina?

Al confronto Tony Montana era il re del buongusto...........

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/1/13/TonyMontana.jpg/250px-TonyMontana.jpg

 

Berlusconi, mortadella...sinistra,destra,centro e buco del culo non fa differenza, sono persone normali, e come tali scopano,cazzeggiano, sparano stronzate, porneggiano, lesbicano, si leccano il perimetro del buco del culo e tante patatine fritte. Signori...siamo in ITALIA...o meglio LA MERDA ESISTE IN TUTTO IL MONDO.

 

Grande Mazus. Tutto magicamente comincia a prendere un senso... :D

Edited by spriggan

http://img32.imageshack.us/img32/9568/catbloodlq25.gif

"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"

http://img514.imageshack.us/img514/8265/bannerghe.png

Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.

Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno io ho mai votato Berlusconi, ma se la maggior parte della gente l'ha votato e lui ha vinto ha il diritto di stare lì. Punto. Se la gente fosse indignata da queste cose non lo voterebbe. Ma lo vota comunque, un motivo ci sarà.

 

Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...

www.raldon.altervista.org

 

Problemi con Raldon? Segnalali su...

www.raldon.forumfree.net

 

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009

http://www.rpg2s.net/contest/GameContest0809/gc0809-bannerino.jpg

Gioco in Sviluppo: Raldon

 

 

Posizioni raggiunte nei Contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://img76.imageshack.us/img76/1260/destroy3gr3.pnghttp://img233.imageshack.us/img233/7186/comics2hd8.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool3.gif

http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo3K.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2XP.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2BEST.gif

http://www.rpg2s.net/awards/bestuser2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestmaker2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostproductive1.jpg

Link to comment
Share on other sites

ROMA - Nessun commento diretto alla pubblicazione, ma un concetto che torna a ribadire come un mantra: "C'è una violazione della privacy inaccettabile". E due querele al giornale spagnolo El Pais e a Repubblica. Dopo le maratone tv di ieri, con poco o nessun contraddittorio, Berlusconi torna ad imperversare sui media. A Radio Anch'io il presidente del Consiglio definisce le foto delle feste a Villa Certosa, in parte pubblicate sul quotidiano spagnolo El Pais, immagini "assolutamente innocenti".
Sul caso delle foto a Villa Certosa, Berlusconi è intervenuto stamattina a Radio Anch'io: "E' scandaloso che si possano fare delle foto con dei teleobiettivi entrando nel privato delle persone. Le persone fotografate a Villa Certosa sono state aggredite".

ma come è possibile che l'editore dei più beceri e grotteschi settimanali di gossip italiani, nonchè proprietario di tv che campano su questo, si riempia la bocca con filippiche contro l'uso dei teleobiettivi a danno della privacy? ma stiamo scherzando?

berlsuca e bella compagnia non sono certo comuni cittadini aggrediti da paparazzi scatenati, ma celebrità, persone famose che, potrei sbagliarmi, ma sono il bersaglio comune dei giornalisti

 

Abbiamo, quindi, un premier di un paese "democratico" che organizza, un giorno si e uno pure, feste anche con minorenni nelle sue ville, portando gli ospiti con voli di stato (si riferisce che quattro aerei ed un elicottero di società private che fanno capo a Fininvest sono stati classificati voli di stato).

Nella peggiore delle ipotesi, berlusca si fa "intrattiene" da giovani signorine compiacenti... billy ballo è in galera accusato di abusi per molto meno...

Nella migliore delle ipotesi, le signorine sono li solo per parlare con il premier... un uomo di 70 anni che ha bisogno della compagnia di ventenni e minorenni per sentirsi giovane, deve avere non pochi problemi mentali e morali

E stiamo parlando di un politico che tuona contro i DICO, si fa promotore del familyday per acchiappare voti dai cattolici

 

C'è da dire che, purtroppo, tutte queste magagne spostano lo sguardo da problemi molto seri:

1)scarso impegno contro la crisi, siamo il paese che ha investito la percentuale minore di Pil per contrastarla, 2)gestione fallimentare del caso Alitalia e Malpensa, ha fatto pagare inutilmente (i risultati sono sotto gli occhi di tutti) miliardi di euro al contribuente che potevano essere risparmiati 3) Gestione fallimentare della giustizia, con leggi inutili che la rallentano (a favore del premier) salvo poi accusarla di essere lenta per poterla nuovamente stravolgere a suo piacimento 4) Sottrazione di 3 miliardi di euro dalle forze dell'ordine a favore di "ronde fai da te" inutili e dannose 5) Gestione più che fallimentare del caso Opel-Fiat, nessun intervento del governo che ha lasciato la Fiat da sola, 5) Ripresa esponenziale dell'evasione fiscale e della corruzione 6) Social card inutile e dispendiosa, non ha dato i frutti promessi 6) Stravolgimento dei provvedimenti che liberalizzavano i rapporti clienti-banche a tutto favore delle banche 7) Distruzione dell'istruzione e della scuola pubblica... devo continuare?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lodqprEyn91qkkkpko1_500.gif

http://img393.imageshack.us/img393/9631/birthdaygifabcw9.jpghttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://img42.imageshack.us/img42/3015/terzoposto.png Picnic con Nono, by Test ^^

 

Immagine inserita

 

 

Link to comment
Share on other sites

infatti Prodi ha fatto di peggio. si è solo intascato i soldi di tutta italia xD

 

Disinformazione di massa.

 

Prodi non ha intascato i soldi di tutta Italia, Prodi NON E' CRAXI, non si è tenuto quei soldi per fare baldoria o festini, non ha usato quei soldi per comprarsi macchine potenti. Ancora, Prodi non viaggiava con voli di stato per fare vancanze.

Prodi faceva pagare le tasse. Cosa che l'italiano medio non riesce proprio ad accettare.

 

Prodi ha fallito sulla comunicazione con gli Italiani.

Ha fallito nel controllare la sua maggioranza, fatta di persone come Mastella o Dini che nulla hanno mai centrato con la sinistra, oppure Dalema o Rutelli che da sempre miravano a fargli lo sgambetto per diventare loro presidenti del consiglio.

Ma soprattutto... Ha fallito nel "come" far pagare le tasse. Prodi si è troppo preoccupato di far risanare il debito pubblico dell'Italia per non far incazzare l'Europa, senza però tenere conto che tutta quella valanga di tasse avrebbero strozzato gli italiani. Invece di andare a colpire, per primi, i rocconi con la nave o le tre ville, Prodi ha fatto pagare in maniera spietata le tasse a tutti.

E ovviamente un popolo che fino al giorno prima aveva gioiellieri e dentisti che dichiaravano meno di un insegnante, è chiaro che appena sentono TASSE subito gli viene l'orticaria.

Badate bene che i motivi per essere critici con Prodi ci sono , ma nonostante questo lui non ha goveranto per arricchirsi. Prodi ha risanato l'italia e ci sono i complimenti dell'Europa documentati.

 

Potete credere alle storielline che vi fa più comodo ascoltare ,ma la verità è questa.

Prodi ha fallito, ma la colpa è anche nostra che siamo un popolo con una scarso "senso politico" e siamo troppo impegnati a guardare al presente piuttosto che pensare al FUTURO.

Edited by VAL

http://oi60.tinypic.com/206c3nc.jpghttp://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali5s.png



http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-17335100-1408714051.gifhttp://www.rpg2s.net/dax_games/bachecatrofei/Contest/MazeS3.pnghttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_trama1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gif
Un giorno farò ordine in questo sgabuzzino.

Link to comment
Share on other sites

Ma la cosa peggiore è che da dopo la questione del "papi", i riflettori si sono spostati tutti dall'abruzzo (su cui non si è più detto niente) al gossip selvaggio su berlusconi.. se vivessi tra i terremotati sarei incazzato nero, mi sentirei impotente e soffocato.

 

Comunque questa storia ha veramente del ridicolo... non riesco nemmeno a commentarla.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

http://i.imgur.com/cFgc2lW.png

Prova Standrama!

Link to comment
Share on other sites

Disinformazione di massa.

 

Prodi non ha intascato i soldi di tutta Italia, Prodi NON E' CRAXI, non si è tenuto quei soldi per fare baldoria o festini, non ha usato quei soldi per comprarsi macchine potenti. Ancora, Prodi non viaggiava con voli di stato per fare vancanze.

Prodi faceva pagare le tasse. Cosa che l'italiano medio non riesce proprio ad accettare.

 

Prodi ha fallito sulla comunicazione con gli Italiani.

Ha fallito nel controllare la sua maggioranza, fatta di persone come Mastella o Dini che nulla hanno mai centrato con la sinistra, oppure Dalema o Rutelli che da sempre miravano a fargli lo sgambetto per diventare loro presidenti del consiglio.

Ma soprattutto... Ha fallito nel "come" far pagare le tasse. Prodi si è troppo preoccupato di far risanare il debito pubblico dell'Italia per non far incazzare l'Europa, senza però tenere conto che tutta quella valanga di tasse avrebbero strozzato gli italiani. Invece di andare a colpire, per primi, i rocconi con la nave o le tre ville, Prodi ha fatto pagare in maniera spietata le tasse a tutti.

E ovviamente un popolo che fino al giorno prima aveva gioiellieri e dentisti che dichiaravano meno di un insegnante, è chiaro che appena sentono TASSE subito gli viene l'orticaria.

Badate bene che i motivi per essere critici con Prodi ci sono , ma nonostante questo lui non ha goveranto per arricchirsi. Prodi ha risanato l'italia e ci sono i complimenti dell'Europa documentati.

 

Potete credere alle storielline che vi fa più comodo ascoltare ,ma la verità è questa.

Prodi ha fallito, ma la colpa è anche nostra che siamo un popolo con una scarso "senso politico" e siamo troppo impegnati a guardare al presente piuttosto che pensare al FUTURO.

 

Veh, appena ho letto la reply di Dax volevo rispondere per dire le stesse cose, nello stesso identico modo, nello stesso ordine. Mi limito a dire "quoto". :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io mi riferisco al Prodi dell'Iri, non al suo ultimo governo.non era un furto proprio di banconote, ma siamo lì. Prodi si vantava delle tasse incassate nel primo mese di governo, che sicuramente non erano dovute a lui. quella è disinformazione. Alla fine il governo Prodi non ha fatto nulla in quel poco tempo che ha avuto, mentre se non altro ora qualcosa succede.

non dico che Berlusconi è il meglio, dico che è meglio di altri. nonostante tutto.

 

cmq lasciatemi giusto quotare una cosa:

1)scarso impegno contro la crisi, siamo il paese che ha investito la percentuale minore di Pil per contrastarla,

 

i Tremonti Bond hanno salvato l'Italia. un'idea copiataci da mezzo mondo e anche di più. avremo investito meno, ma abbiamo ottenuto tra i migliori risultati. Ma probabilmente è l'azienda del gossip che ha tirato tutta italia xD

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

io mi riferisco al Prodi dell'Iri, non al suo ultimo governo.non era un furto proprio di banconote, ma siamo lì. Prodi si vantava delle tasse incassate nel primo mese di governo, che sicuramente non erano dovute a lui. quella è disinformazione. Alla fine il governo Prodi non ha fatto nulla in quel poco tempo che ha avuto, mentre se non altro ora qualcosa succede.

non dico che Berlusconi è il meglio, dico che è meglio di altri. nonostante tutto.

 

No, guarda anche con tutte le buone intenzioni ho davvero qualche difficoltà a capire dove tu voglia andare a parare.

Tanto per cominciare, anche in quel caso, Prodi non ha rubatto nulla per se. Il caso Iri riguardava la "presunta svendita" di alcune aziende italiane, (Come l'Alfa Romeo) .

Prodi non è accusato di aver rubato, se mai, è accusato di una politica economica troppo debole che ha portato al famosa svendita ( che i giornali di destra adorano esaltare nei modi più disparati come "il tradimento italiano) e il caso Sme. Io non so davvero quali siano i tuoi organi di informazione, ma mi pare abbastanza evidente che tra questo e il "rubare" ci sia una notevole differenza. Ricordiamoci inoltre che tutte quelle manovre che vengono accusate a Prodi, altre non erano che un suo tentativo di ridurre il debito in cassa ( Cosa che tra l'altro gli riuscì, il problema è che per ridurre i debiti finisce sempre per far incazzare mezza Italia :biggrin: )

Ma sebbene Prodi possa essere accusato di decisioni piuttosto ardite o anche economicamente deboli, è anche vero che il prezzo delle aziende svendute ,che scatenò l'intero scandalo, venne poi confermato anche dagli organi di destra quando fecero la loro contro perzia.

 

Non a caso, Prodi non è indagato. Non ha processi aperti, non ha reati in prescrizione, perchè non esiste nessuna accusa contro di lui. Esiste solo una campagna mediatica volta a mettere in luce una sua "scarsa competenza" in materia, e io ci posso stare, ma definirlo un ladro... Scusate. :sisi:

 

Che poi, si torna sempre al fatto che Prodi ha avuto governi lampo e non ha fatto nulla. Anche qui è disinformazione.

Prodi ha sempre fatto cose ( è questo un suo difetto innegabile) portate più al generale , sul piano economico, senza invece realizzare cose più vicine alla gente, che magari sono meno utili, ma danno più l'impressione di fare.

L'immigrazione incontrollata è notoriamente un problema che ha creato la sinistra perchè troppo impegnata a risolvere problemi economici.

 

Sul berlusconi meglio di altri, sorvolo. Per me la risposta è NO, nella maniera più categoria.

Io a questo punto vorrei tanto che Fini facesse un colpo di stato e prendesse il potere, ma è fantapolitica.

:rox: ( Ormai Fini punta al quirinale e basta)

 

i Tremonti Bond hanno salvato l'Italia. un'idea copiataci da mezzo mondo e anche di più. avremo investito meno, ma abbiamo ottenuto tra i migliori risultati. Ma probabilmente è l'azienda del gossip che ha tirato tutta italia xD

 

Calma calma. A chi servono davvero i Tremonti Bond? Alle banche. :sisi: Ma cosa serve dare soldi alle banche se le banche NON DANNO soldi ai cittadini? Sono dei BOT, solo che passano tramite le banche permettendo loro un certo guadagno… Con l'unica differenza è che così facendo si rilancia in maniera esponenziale la filosofia del debito, proprio quella che ci ha buttato in questa situazione… :biggrin:

La ricchezza che si crea continua a essere a debito… Infatti le banche si salvano, ma non hanno soldi per i cittadini. :rovatfl:

 

Eh si siamo proprio in una botte di ferro. L'Italia è salva. :sisi:

Edited by VAL

http://oi60.tinypic.com/206c3nc.jpghttp://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali5s.png



http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-17335100-1408714051.gifhttp://www.rpg2s.net/dax_games/bachecatrofei/Contest/MazeS3.pnghttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_trama1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gif
Un giorno farò ordine in questo sgabuzzino.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...