Jump to content
Rpg²S Forum

War of the elements


SuperRoby
 Share

Recommended Posts

il nome del gioco e come da titolo, come proseguimento sto facendo del mio meglio

 

vi posto la storia fin dove sono arrivato

 

 

principalmente era per la versione XP, ma lo sto convertendo tutto al VX perquesto non sto continuando con la storia, quindi metto in priorita uno Scripter e Mapper per aiutarmi con le mappe e script

 

bene passiamo al progetto

(è il mio primo progetto "Vero" da quando conosco RPG Maker)

PS: scusate se ci sono alcuni errori e confusione nella storia ma io in quanto a storie non sono il massimo

 

Personaggi:

 

Tu: (il nome lo metterai te )

Jenny: - Comandante reale e figlia del Re

Rony: - Ladro sbadato e sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato

Jek: Mago attaccabrighe e impulsivo

 

(i personaggi hanno nomi provvisori)

 

Descrizione:

 

Gioco che ha stile di combattimento uguale a quello di defoult di RPG Maker XP

non essendo un grafico e un esperto di script, ruby o roba varia cerco ti sfornare un gioco abbastanza discreto con le risorse di defoult del programma.

 

Graphics e Sistema:

In ogni messaggio dei protagonisti, antagonisti e altri elementi importanti del gioco ce un face e grazie ad uno script i messaggi si trovano sopra la testa di chi parla, inoltre ogni cosa che circonda il personaggio controllato potrai commentarlo, prendere ecc.

mentre essendo poco esperto di grafica ho lasciato invariati i tileset...

 

Negozi, magie e sistema salva,riposo e resuscità:

i negozi li dividerò in 5

Oggetti curativi

Armi

Armature

Oggetti che danneggiano

Licenze magia

 

in ogni di questi negozi si può trovare l'opzione "Rarità" Che permette di comprare dopo un determinato numero di oggetti comprati ti venda Pozioni che rigenera tutto, armi più potenti ecc.

 

Sistema di salvataggio di riposo e di risuscitamento lo fatto uguale al gioco Dragon Quest 8.

 

TRAMA

Un ragazzo che la sua memoria traballava fu trovato da una ragazza e portato in un villaggio scopri che un enorme tesoro fu rubato da quel villaggio, scoperto dalle guardie che spiava gli affari di quel villaggio lo prese e lo porto dal comandante, la ragazza che l'aveva trovato privo di conoscenza (comandante reale), convinta della sua innocenza riuscii a liberarlo e a immischiarlo in questa vicenda facendolo diventare Cavaliere reale per aiutarla a trovare il colpevole.

 

(va un Po aggiustata e ripensata pero )

 

Storia

Inizia tutto con un flashback che vedrà i protagonisti da piccoli che giocavano a fare gli eroi, il flashback finisce nel momento che trovano un mostro forte e dopo la loro sconfitta vi dirà: ci rivedremo quando gli elementi verranno chiamati....

da qui vi ritrovate da grandi svenuti nel deserto (senza memoria),

in quel momento passa una ragazza (la bambina con cui giocava da picco) che per motivi di distanziamenti non si riconoscono. vedendo il ragazzo privo di conoscenza e imprenda alle intemperie del deserto decise di portarlo nel suo villaggio (cosa grave) dato che il Re aveva proibito che gli avventurieri non potevano rimanere nel villaggio più di 1 giorno, ma consapevole di questo la ragazza ospito il ragazzo....

dopo un po’ il ragazzo si sveglio e la ragazza gli disse di non parlare al riguardo della sua Provenienza..

la ragazza gli disse un consiglio che il nostro eroe ancora inconsapevole di esserlo decise di non badare al consiglio della ragazza e si mise all'esplorazione del villaggio,

entrando in un edificio il nostro eroe venne a conoscenza della situazione del villaggio e senti che nel villaggio era stata rubata una pietra elementale e che non trovata in fretta potrebbe causare un disastro naturale.

alla fine del riscorso il nostro eroe venne scoperto e lo catturarono. sotto interrogatorio il nostro eroe confuso e ancora un Po disorientato fini di peggiorare la situazione... "solo un miracolo poteva salvarlo" in un certo punto la ragazza che l'aveva salvato gli venne in mente un idea e convinse gli altri che il ragazzo era innocente.. dopo qualche discussione gli crederono e disse al nostro eroe, dato che aveva sentito la maggior parte delle informazioni del villaggio li propose di unirsi alla ricerche di quella pietra per convincere gli altri la sua innocenza... il nostro eroe accetto, a questo punto non rimaneva che renderlo ufficiale dicendolo al Re

la ragazza avendo un legame stretto con il Re gli rimase abbastanza facile presentargli il ragazzo e dicendogli i dettagli. ovviamente la ragazza non disse tutta la verità e fece in modo che il nostro eroe diventasse un Cavaliere reale per mandare anche lui alla ricerca della pietra.Dopo che il nostro eroe venne a conoscenza di tutti i particolari, grazie a Jenny (la ragazza).

I nostri 2 eroi decisero di incominciare la ricerca da un avamposto fuori Fiury, una cittadina commerciale.

Inizio del Capitolo 1:

Quindi si misero in marcia verso il porto di Roghuè a prendere la nave per raggiungere il punto prestabilitò.

Pultroppo i nostri amici nel loro cammino verso il porto fu molto movimentato e pieno di ostacoli. I nostri eroi infatti videro il loro primo nemico, ma sfortunamente quel nemico era proprio il ladro che aveva rubato la pietra, scoperto il ladro i nostri eroi non esitarono un'istante per attaccarlo, ma il nemico con l'agliuto della pietra riusci a mettere fuori gioco i nostri eroi e con la stessa pietra a fuggire via.

una volta che i nostri eroi si ripresero andarono nel porto e successivamente salpare per Fiury per dire ai soldati in accampamento e in ricognizione in quella zona di cambiare punto, ma quando arrivarono trovarono tutto distrutto.

Jenny si mise a controllare se qualche soldato gli dasse un rapporto al riguardo di quello che fosse sucesso, ma fu tutto inutile dato che erano tutti sensa vita.

mentre i nostri eroi andarono via all'improvviso salto fuori un soldato in fin di vita che gli racconto quello che era successo, e scoprirono che l'intero esercito fu annientato in pochi istanti da un uomo in nero (il Ladro Delle pietra).

Mentre stavano per tornare nel punto dove l'avevano incontrato la prima volta, il ladro comparse all'improvviso di fronte a loro e si smascherò.

a questo punto i nostri eroi scoprirono la vera identità del ladro, e dopo una accesa discussione il ladro decise di provare il vero potere della pietra elementale (sconosciuti pure al ladro).

a fine battaglia (credendo di aver battuto il ladro e di aver ripreso la pietra) i nostri eroi si misero in viaggio verso il castello per riportare la pietra, ma questa vittoria ebbe breve durata non appena voltarono le spalle al nemico creduto battuto, infatti il nemico si rialso e con una magia li spedì in un'altra epoca.

 

per adesso Fine. (non mi viene in mente altro per proseguire la storia, anche perche tuttora mi sto concentrando per la conversione da XP a VX)

 

ecco chi cerco

 

Programme:

Scripter:

Mapper:

Grafico:

Storyboarder:

Music Manager:

Beta tester

LINK RAPIDI

 

Pacco risorse VX ----> Topic discussione ----> Download

 

New: Mega Pacco Risorse XP ----> Topic discussione ----> Download

 

New:= Novità degna di nota :)

Link to comment
Share on other sites

Allora... direi che dovresti prima di tutto ricontrollare la storia... è scritta in maniera grammaticalmente, logicamente e periodicamente scorretta. Dovresti anche migliorare la trama che è un pò troppo confusionaria. Ma se ti impegni può saltare fuori un'ottima storia. Purtroppo non posso aiutarti (sono già impegnato con il mio progetto e con "Forgotten Memories") ma se riesci a sistemare il tutto vedremo se qualche aiuto potrò dartelo anch'io... Buona fortuna!

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...