Jump to content
Rpg²S Forum

Hogwarts Fire!


mysteryoso
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, allora il mio primo progetto consiste nel cercare di appassionare molti utenti e non come alcuni miei amici iscritti quì sul sito che creano un gioco senza passione, entusiasmo, come se fosse un compito o un obbligo. Il mio progetto appunto è magico! Con la parola "magia" c'è solo un personaggio a cui penso sempre per prima: "HARRY POTTER" il piccolo grande mago dagli occhiali tondi, il mio eroe preferito!! Così ho pensato di fare un gioco su di lui, ehm...non proprio su di lui, ma sulla vita ad Hogwarts, soprattutto nel settimo anno: il più pericoloso a mio parere per il Torneo Tremaghi. Nessuna paura, Lord Voldemort è morto, ma questa volta ci saranno altre sorprese dure, anzi durissime. L'unica cosa che vi raccomando del gioco è di giocarlo felicemente finchè potete. Non posto screenshot, non posto video e neanche demo giocabili, fatemi finire prima il lavoro.

 

 

Allora i primi screen l'hanno visto i miei amici (che nn voglio dire chi sono) molto esperti nel creare videogames con rpg maker. Hanno giudicato la grafica...bhe...cosa c'è da aspettarsi da un principiante?? la normalissima grafica che ha rpg maker xp (che più avanti migliorerò) il voto è però 6 1/2 su 10, anzi mi aspettavo di meno, giocabilità: 9 su 10, si possono fare davvero tante cose. Magie con la bacchetta senza comparsa della visualizzazione battaglia, all'inizio scelta del personaggio tra maschio e femmina, che poi non cambia nulla. Scelta di eseguire determinate missioni assegnate da Hogwarts. La strana presenza oscura non si trova solo ad Hogwarts, ma da tutte le parti e voi dovete seguirla prima che finisca l'anno ad Hogwarts (anche se tempo che non sarà la presenza oscura, ma le presenze superiori miliardi di volte al ex mago più potente del Mondo della Magia: LORD VOLDEMORT)

 

molte altre funzioni ad Hogwarts!! Disponibile anche con giocabilità online al più presto...ancora da migliorare e spero di finirlo presto, anche se nonvoglio fare le cose di fretta per farle perfette, perchè come mio primo progetto ho voglia di farla seria.

 

 

Il cappello ti smisterà:

 

Serpeverde: allora i tuoi amici sono Cornelius

Tassorosso: i tuoi amici sono Spynki, solo un elfo

Grifondoro: Nessun amico, solo il tuo cuore ti manderà avanti

Corvonero: il Mezzogigante Heart

 

attenti ad essere smistati perchè una volta fatto lo smistamento non potete più ritirarvi indietro

Il fatto che ogni casata ha pochi amici, o nessuno (Grifondoro) complica le cose rendendole più paurose. da soli, nella foresta proibita o affrontando centinaia di dissennatori davanti ad un milione di mangiamorte e alle fortezze oscure nel cimitero!!

 

Contiene anche scene violente e sanguinose quindi lo consiglio ai maggiori di 14.

 

Pro: Ricco di avvenimenti, veramente creativo, con nuovi personaggi completamente personalizzabili

Contro: il gioco nonostante le sue difficoltà regala poche ore di gioco ovvero max 2 ore (che vi aspettavate da me?) solo con due ore gli metto sì e no quasi un anno e il gioco l'ho iniziato da parecchio tempo!!

 

DEVO CREARE LA COVER DI QUESTO BELLISSIMO GIOCO

 

AH DIMENTICAVO CHE TROVERETE ANCHE IL CAMPO DI QUIDDITCH, è DIVERTENTISSIMO GIOCARCI ONLINE E APPENA APRIRò IL GIOCO ONLINE CHE LO ANNUNCERò IN QUESTO POST OGNI MESE SI SVOLGERà IL TORNEO, IL M.A.G.O. E IL G.U.F.O. AD HOGWARTS, CHI VINCERà I MAGO AVRà UNA RICOMPENSA MOLTO IMPORTANTE, LO STESSO PER CHI VINCE I GUFO E IL TORNEO DI QUIDDITCH, CHI LI VINCE TUTTI E TRE IN TUTTA LA SCUOLA SARà PRESIDE DI HOGWARTS. INFATTI LA CATTEDRA DELLA PRESIDENZA NELL'HOGWARTS ONLINE ATTENDE UN PRESIDE O UNA PRESIDE ANCHE CON VICEPRESIDE, CHI NE VINCE SOLO 2 SARà VICE, CHI FINISCE IN PARITà ALLORA NE AVREMO DI PIù SIA DI PRESIDI CHE DI VICEPRESIDI PER QUEL MESE, QUINDI ASCOLTATE BENE LE INNUMEREVOLI LEZIONI ONLINE!!

 

QUESTO è TUTTO, AL PIù PRESTO POSTERò IL VIDEO, LA DEMO GIOCABILE, GLI SCREEN ELA COVER.INFINE VI DIRò QUALCOSA IN PIù SUL GIOCO ONLINE. AL MOMENTO CHE NE PENSATE?

Link to comment
Share on other sites

Sembra interessante, le idee ci sono, ma con demo e magari screen sarebbe meglio. Scusa se non aggiungo altro, sono stufo e non ho vacanze :(

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

http://www.rpg2s.net/images/gc3/gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png http://img87.imageshack.us/img87/7245/secondoposto.png

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe meglio se tu seguissi il template per rendere il topic più facilmente leggibile.

 

Riguardo al gioco, non sono particolarmente interessato a Harry potter né tantomeno ai MMORPG amatoriali, però sembri molto appassionato ;)

Aspetto screen e news per vedere se mi convinci a provarlo :P

ex-lev

 

http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_04_2008/post-256-1207331778.gif

 

Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:

_____________http://img386.imageshack.us/img386/2594/gigacciolaje7.gif

giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi

mi han rubato la passione maledetti governanti

ma adesso mi organizzo per la nuova libertà

« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »

 

tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"

 

 

 

๑۩۞۩๑

http://www.rpg2s.net/awards/bestcritical3.jpg

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto evita di dire "non posto screen" se poi dici "Alcuni miei amici segreti li han visti e dicono.."

 

Sticavoli? XD

Non sto a sentì che dicono l'amici tuoi, se vuoi parlare dei tuoi screen, o li fai vedere o eviti il discorso dal principio.

Per il resto buon lavoro :3

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...