Jump to content
Rpg²S Forum

Darkness Kingdom


Yasu
 Share

Recommended Posts

Yasu

in collaborazione col Darkness Kingdom

presenta

 

Darkness Kingdom: L'era dei Tre Fratelli

 

1. Introduzione

Si racconta di millenni fa, quando una tremenda guerra tra luci e ombre, si espandeva su tutto il regno di Ametsuchi. L'aspra disputa, tra Naraku e Gokuraku, inferno e paradiso, per la supremazia assoluta su tutta la vita, aveva reso quel regno, un tempo pacifico e prospero, una fossa di morte, sangue e distruzione.

La fazione oscura, Naraku, era supportata dalla potentissima presenza di Angunahi, che guidava le sue schiere di creature delle tenebre contro la fazione della luce, Gokuraku, al cui comando vi era l'altrettanto dominante Raito, suo fratello. Sin dalla nascita avevano sviluppato interessi diversi e praticamente opposti, non che uno sconfinato senso di competizione, che spesso li portava a litigare. Così con un litigio, scoppiò la guerra più sanguinosa che la terra avesse mai visto. Da una parte la potenza di Naraku, con l'esercito più potente di tutti i tempi, e dall'altra Gokuraku, il quale faceva affidamento non sulla forza, ma sul numero.

Proprio come faceva una volta a separare i due fratelli sorpresi a litigare, il terzo fratello, quello maggiore, assolutamente indifferente alle loro ragioni, intervenne Fusoku, separando le loro dispute, concedendo loro degli spazi dove dimorare, separati da un'ulteriore regno, quello di Ametsuchi, dove il maggiore dei fratelli avrebbe dimorato, scagionado così altre possibli guerre.

Ma dopo moltissimi anni iniziarono a girare voci. Si sentiva che sia Raito che Angunahi cercassero un oggetto chiamato Shoyuuken dai poteri arcani, per scatenare un'altra sanguinosa guerra ancora per accaparrarsi Ametsuchi. Grazie a questa creazione "speciale" avrebbero ottenuto una vittoria su tutti i fronti, ma secondo molti erano pure leggende.

Si vive in un mondo così, come in sospensione tra passato e futuro, in un presente che non conosce nè l'uno nè l'altro e intanto si attende, si cerca questo fatidico "Oggetto" del quale non si conosce nè la forma nè il luogo in cui dimori. Nessuno lo ha mai visto e alcuni non credono nemmeno esista, l'arcano dalla forma sconosciuta. Alcuni guerrieri e non si allenano e tutt'ora cercano, sperando di arrivare per primi allo Shoyuuken, ma esisteva ancora Fusoku, detto anche l'eremita, quasi dimenticato da tutti...

2. Storia

L'era dei Tre Fratelli

 

Sono passati circa 1000 anni da quando il Regno Oscuro è stato diviso da Fusoku nei tre regni: Naraku, Ametsuchi e Gokuraku, rispettivamente ad ovest, al centro e ad est del continente. Lumitea, capitale di Ametsuchi nonché più ricca e popolata di ogni altra città, è situata al centro del Regno. Dista 15 giorni di viaggio a cavallo dai confini e 26 giorni di viaggio se invece si vuole arrivare a Bulkharn, la città Demoniaca e capitale di Naraku; ne richiede 20 per arrivare ad Halizul, la città Angelica e capitale di Gokuraku. Bulkharn è situata piuttosto distante dai confini con Ametsuchi, mentre Halizul è più vicina.

Ad Angunahi fu affidato Naraku, che presto divenne un luogo di sanguinarie scorrerie, ma rigidissime leggi e pene, con lo sgozzamento tra le più applicate. Prospetta un paesaggio arido, con fiumi e torrenti scarseggianti, per questo la natura è priva di vigore, secca ed avvizzita. Le folte nubi nere coprono interamente il cielo, senza dar possibilità di scorgere un chiaro orizzonte, nascondendo anche il caldo sole e costringendo l'ambiente ad un eterno crepuscolo. I Demoni più vari popolano questo Regno, ma si possono anche incontrare esponenti di altre razze, seppur sicuramente dall'animo malvagio e viscido. Essi però non sono gli unici esseri viventi, infatti vi vivono tra gli animali più feroci e possenti di tutto il continente, alcuni capaci di incutere timore persino ai più coraggiosi avventurieri. Vi sono anche molti vulcani attivi, adibiti quasi a fornaci per la creazioni di raffinate armi commissionate in massa da Angunahi per scopi ancora poco chiari... Il territorio è diviso in feudi, appezzamenti di terre concesse dal sovrano Angunahi ad un funzionario di fiducia (generalmente Demoni) per gestire il territorio e star attenti che le sue leggi ed i suoi ordini vengano applicate inesorabilmente. Per questa concessione però riscuote una certa somma di beni. I Demoni feudatari in genere deportano gli umani o demoni minori per utilizzarli quasi come schiavi e far produrre le ricchezze richieste o semplicemente divertirsi con loro. Non esiste un vero e proprio controllo di confine, quindi tutti possono entrare, ma solo pochi riescono ad uscirne...

A Raito venne affidato Gokuraku, in netto contrasto con il Regno dominato dal fratello. Terra fertile e ricca di fiumi ed anche qualche lago, centro indiscusso della natura più bella e rigogliosa nonché dell'armonia stessa. Rinomati sono i frutti succosi, ed ancor più i profumati Fiori Arcobaleno che solo in questo regno riescono a sbocciare. Popolato soprattutto da Angeli dal cuor gentile e candide ali bianche, simbolo della totale purezza del loro animo, a loro ed ai loro canti va il merito di così bella natura. Molti animali mistici e decantati per il loro splendore, ivi hanno trovato perfetta dimora. Anche molti Elfi sembrano essere migrati in questo paradiso naturale. I villaggi, generalmente piccoli e fatti di case confortevoli, sono pochi e scarsamente popolati dagli Angeli che preferiscono viaggiare per il loro Regno. Il loro animo avventuriero li porta spesso oltre i confini, ad Ametsuchi. Nota di merito va al palazzo di Raito, ornato in oro e cristallo, lavorati in maniera eccelsa, capace di ammaliare con la sua bellezza chiunque; entrarvi sembra quasi profanare la perfetta armonia di colori e riflessi. Seppur molto aperti e cordiali, hanno tagliato qualsiasi contatto con le terre di Naraku, riservando dure punizioni a chiunque possieda un animo malvagio. Molte ronde di Angeli vigilano sempre i confini.

Per se Fusoku tenne Ametsuchi, il regno più grande e posto al centro del continente, così da separare le due fazioni in conflitto. Diede poche regole e leggi, lasciando poi totale libertà ai suoi abitanti. Regole semplici, basate soprattutto sulla morale umana, come per esempio il non rubare, evitare le violenze, ecc... Prima di scomparire a sguardi indiscreti, costituì un organo amministrativo composto da dieci grandi saggi ed a loro affidò il suo regno. Oggi è conosciuto come il Consiglio dei Dieci ed in esso si dice vi sia almeno un esponente per ogni razza, ma chi siano i rimanenti quattro è tutt'ora un mistero. A dir la verità, nessuno ha mai saputo come questi venissero eletti e come agissero, tantomeno chi fossero esattamente a farne parte. Si dice che il fatto di mantenere l'assoluto anonimato fu volontà di Fusoku stesso. Per il resto Amtesuchi è il regno dove tutte le razze convivano. I più numerosi sembrano essere gli Umani e molti Elfi vivono nella Foresta Piangente che, nonostante il nome simbolico, è ricca e viva. Molti di loro considerano la natura presente nel Gokuraku il frutto di mera magia e non di amore verso la stessa. Quando la guerra finì, questo popolo si divise in due: i più attaccati alla vera natura rimasero nella loro foresta natia, chiamata Piangete per l'alone di morte che vi riversava ed in ricordo degli Elfi caduti, mentre altri decisero di seguire Raito nel suo nuovo mondo di luce. Nonostante ciò i due gruppi sono ancora in buoni rapporti tra loro, seppur con il tempo i contatti sono divenuti meno frequenti.

 

L'Ordine Clericale

 

Dopo pochi anni dalla creazione dei tre regni è nato l'Ordine Clericale, un gruppo di religiosi che in Raito vedono il loro Dio indiscusso, fonte di luce e speranza per tutti gli uomini, incaricati di diffondere la loro religione ed il buon senso in tutti i Regni. La sede dell'ordine si trova nella capitale di Gokuraku, Halizul e da lì si dirima in tutto il continente con chiese in gran parte del Regno ed alcune persino nel regno di Amtestuchi. Gli alti prelati agiscono in vece ed in nome di colui a capo di tutto: Raito. Strani misteri e leggende aleggiano su una parte dell'Ordine. Leggenda vuole che sia costituita da Angeli Assassini e Chierici, dedita alla risoluzione di scottanti problemi ed allo sterminio di figure scomode per il Dio-Regnante, o più semplicemente di chi ha un animo malvagio. Essi indossano speciali indumenti che coprono gran parte del corpo e, soprattutto, le loro ali.

L'obiettivo dell'Ordine Clericale è quello di creare un mondo privo di sangue e tristezza, popolato d'armonia e bontà.

 

L'Armata della Falce

 

Di contrasto, vi è l'Armata della Falce, dagli scopi ben più chiari e cristallini dell'Ordine Clericale. E' un gruppo di guerrieri scelti supervisionato direttamente da Angunahi, con lo scopo di mantenere l'ordine e sopprimere qualsiasi ostacolo si interponga tra il loro Re ed i suoi obiettivi. Dell'Armata fanno parte soprattutto Demoni, ma anche i membri delle altre classi dediti alla guerra ed al massacro, lo scopo massimo della loro creazione e, cosa sconvolgente, è che Angunahi non ha mai tentato di nasconderlo. I generali ed i tenenti dell'Armata sono tutt'altro che avversari da sottovalutare...

3.1 Le Razze

Umani

 

Tra le razze senzienti del piano terreno, quella degli Umani è probabilmente la più giovane e dotata di ampio margine per una futura evoluzione.

Fisicamente mostrano la flessibilità connaturata alla loro razza: dalla struttura tozza e robusta dei residenti delle vallate e delle montagne a quella slanciata e nervosa comune agli abitanti delle pianeggianti comunità boschive.

L'uomo comune è alto mediamente 1.75 metri. Sono gli esseri con la vita più breve dell'intero Regno Oscuro. Raggiungono l'età adulta già a 20 anni, ed i più fortunati riescono ad arrivare alla sogli dei 60 anni.

Gli Umani mostrano di base un grande spirito di adattamento e, pur non eccellendo in nessuna caratteristica, grazie alla loro intraprendenza hanno colonizzato in grande parte le lande mutevoli di Ametsuchi, arrivando ad esserne la razza più diffusa.

 

Drow

 

Questa stirpe predilige da sempre vivere al riparo nelle profondità della roccia, creando vaste e cesellate rocche nello scrigno della terra. Non ama la luce del sole e la fugge, soffrendone se obbligata a subirla.

Questa sua curiosa caratteristica, almeno per uno dei rami elfici, è dovuta a delle scelte messe in atto in tempi assai remoti, quando l'amore per le radici della terra ed i suoi culti mistici spinse questa stirpe a dividersi dai loro consanguinei, rintanandosi in profondità per studiare l'essenza stessa dell'oscurità.

Da questo indirizzo ne hanno guadagnato un fisico più resistente ed un affinamento dei loro sensi, riuscendo a destreggiarsi egregiamente nei posti privi di luce e, soprattutto, essere silenziosi. Rimangono comunque belli nel sembianze, flessuosi e discretamente agili al pari dei loro fratelli, dimostrandosi molto comunicativi e carismatici nel loro argomentare.

A differenza degli Elfi, hanno vita più breve, corrotta dall'oscurità. Raggiungono l'età adulta giunti ai 150 anni, mentre sono considerati vecchi già a 300 anni. La loro età fatale è di 500 anni.

 

Elfi

 

Le razze degli Elfi sono tra le più antiche evolutivamente: le loro caratteristiche e le loro abilità sono ormai nettamente delineate. Sono razze dal forte patrimonio storico e dalle superbe abilità artistiche che ne hanno decretato, nel tempo, la supremazia come Cantori, Menestrelli ed Artigiani.

Possedenti di lineamenti sottili e dalla struttura corporea slanciata, alti mediamente poco meno degli Umani, circa 1.70 metri. Gli Elfi sono particolarmente longevi, l'età adulta viene raggiunta infatti verso i 250 anni e diventano vecchi a 500 anni. La loro morte naturale avviene sui 700 anni.

Essi sono divisi in due famiglie. Gli Efli Nuovi sono gli Elfi che per primi hanno abbandonato la Foresta Piangente per creare una civiltà strutturata in piccoli villaggi immersi nella natura di Gokuraku. Gli Elfi Ancestrali invece sogno coloro che hanno deciso di rimanere ancorati alle loro origini, rimasti a vivere e far vivere la Foresta Piangente.

È una razza che, per i compiti a cui si è dedicata maggiormente nei secoli, è ora di fragile costituzione e forza ma di elevata abilità e destrezza. Mantengono in parte, pur dopo lo stemperamento culturale con gli Angeli, una forza ed una intelligenza intrinseca maggiore di questi ultimi. Il contatto costante con la natura li ha resi spenti e poco attenti verso le altre razze senzienti, quasi ignorandole. Per questa ragione è vano aspettarsi un saggio consiglio da questa razza, il cui interesse verso il mondo è ristretto soprattutto alle loro necessità.

 

Vampiri

 

Esseri morti, eppur vaganti nel mondo terreno come vivi, staccati dal ciò che è il tempo. Il loro aspetto è simile a quello della razza a cui in vita appartenevano, ma il pallore ed il gelo della morte non è loro risparmiato. Corrotti nell'animo e nel corpo, loro natura demoniaca li spinge a nutrirsi col sangue fresco, unico alimento che possa fornire loro le energie sottili di cui abbisognano, prediligendo per qualche strana ragione lo stesso sangue di ciò che un tempo erano anch'essi. Per questo motivo grande è la foga battagliera, supportata da buona perizia magica. La loro forza però è strettamente legata al costante alternarsi del giorno con la notte: la luce è loro nemica, riducendo l'energia vitale che li sostiene e degradando il loro corpo fino ad incenerirlo. Un Vampiro può morire solo per due cause: l'esposizione alla luce del sole o il distaccamento della testa dal resto del corpo. Un paletto conficcato nel cuore sarà solo una ferita grave ma non mortale, essa li getterà in uno stato di torpore quasi totale e ne bloccherà i forti poteri rigenerativi di cui dispongono.

 

Demoni

 

I Demoni nascono dall'oscurità ed in essa vivono. Non hanno alcuna forma specifica ed anche le loro caratteristiche sono tra le più varie ed adatte ad ogni scopo. La loro pelle non sopporta il contatto con la luce solare e per proteggersi nel tempo hanno imparato a modificare il loro aspetto divenendone immune, ma sacrificando parte del loro potere. Alcuni demoni hanno un tasso di invecchiamento più rapido, altro molto meno. Facendo uno media assai poco precisa, si potrebbe dire che l'età adulta viene raggiunta a circa 50 anni e la morte li coglie una volta raggiunti i 200 anni circa.

Alcuni si prospettano affascinanti e carismatici, altri potrebbero essere rozzi e burberi, ma una cosa accomuna tutti loro: il potere e la voglia di combattere. Specialisti delle guerre, essi vivono per essa, per questo nella figura di Angunahi vedono il loro signore. Se c'è una cosa che può piantare il rispetto nell'animo di un demone, è dimostrargli di poterlo schiacciare in qualsiasi momento.

 

Angeli

 

Gli angeli sono creature spirituali del Dio Raito, dotati di un aspetto simile a quello di un Umano con unica differenza: due grandi Ali che nel loro candore riflettono la purezza dell'animo. La loro esistenza ha inizio dalla rottura del guscio di alcune uova che vengono prodotte da un albero situato nella Valle di Cristallo, del Regno di Gokuraku. Solo il canto e la voce di un angelo dal cuore purissimo può far schiudere quelle uova dalle quali nasceranno poi delle piccole creature simili a neonati di esseri umani. Le loro ali spunteranno tutte in una volta solo alle albe della loro adolescenza. Molti di loro sono esseri ermafroditi, che possiedono sia organi riproduttivi femminili che maschili. Il processo di invecchiamento è molto lento, al pari degli Elfi, essi raggiungono la matura età a circa 250 anni e normalmente si spengono a circa 600 anni.

Queste splendide creature sono volte alla bontà per natura, ma se qualcuno dovesse commettere azioni impure, le sue Ali inizierebbero a tingersi di nero. L'atto per loro più crudele è togliere la vita ad un essere vivente innocente; se compissero quest'azione le loro amate ali diverrebbero completamente nere. Possono uccidere i loro nemici se non hanno altra scelta, ma preferisco compiere questo crimine soltanto se egli stessi rischiano la morte.

Nonostante ciò, nella storia non sono mancati Angeli le cui ali si siano tinte completamente di nero, essi sono gli Angeli Oscuri. Essi venivano esiliati dal resto di tutti gli Angeli ed alcuni di loro sono stati classificati alla strema di Demoni, avendo completamente rivoltato la loro natura, divenendo dei pazzi sanguinari.

3. Personaggi

http://img162.imageshack.us/img162/3753/rainyconceptht9.gif

http://img131.imageshack.us/img131/7221/facerainyfa0.gif

 

Nome
: Rainy

Cognome
: Kushiro

Età
: 219 anni (ne dimostra circa 16)

Razza
: Angelo

Sesso
: Femmina

Descrizione Fisica
: E' alta all'incirca un 1 e 62 e pesa 43 chili. Presenta una conformazione strutturale tipica delle adolescenti umane, con forme sinuose, eleganti, e curve ben proporzionale con il resto del corpo; tuttavia la fragilità esteriore nasconde un ardito senso di giustizia. I capelli lunghissimi, spesso avvolti in una enorme treccia, presentano un colore blu acciaio che arriva a sfumare al bianco candido in alcune sue parti. Gli occhi, leggermente tirati agli angoli, sono di un giallo ambrato. Colore insolito per la sua razza, caratterizzata da iridi azzurre o tendenti al verde. Porta sempre un filo di mascara ed un pò di eyliner per sottolinearne la profondità dello sguardo. Ha due piccoli tatuaggi circolari poco sotto le palpebre inferiori, monito che rappresenta la sua natura semiperfetta. Gli orecchini, a forma di croce celtica, hanno le dimensioni di un pollice e sono interamente scolpiti in lapislazzuli. Si possono intravedere fra le ciocche di capelli che coprono parzialemnte le orecchie, piccole ma ben proporzionate. Le labbra, carnose e sensuali, hanno sempre uno strato di rossetto azzurro lucido e un contorno di matita blu per esaltarne la bellezza. Le ali hanno una forma stereotipata, non sono ancora completamente sviluppate e menchemeno in grado di permetterle di volare. Queste presentano una colorazione simile al bianco etereo, con sfumature che variano da celeste al blu ceruelo. Porta un vestito lungo fino a metà coscia fatto di seta bianca, purissima, proveniente dai bachi che vivono unicamente nel Gokuraku. Questo materiale, usato anche per i manicotti indossati sulle braccia, possiede una luminosità ed emana una luce degne unicamente di esseri di cuore candido e puro. Al livello del torace si può notare la cassica conformazione "a balconcino" dell'abito, abbelito da un fiocco di medie dimensioni posto sotto i seni. Questo design si differisce da quello dei comuni angeli, vestiti solitamente con tuniche bianche ce coprono praticamente tutto il corpo, senza lasciare spazio a scollature o quantaltro che indica un appetito sessuale negli animi delle creature. Porta delle calze di stoffa bianche simili al completino, corredate anchesse di un fiocco posto esternamente alla gamba. Ai piedi porta un paio di scarpe azzurro cinereo, comode e pratiche, con un'unica chiusura anteriore a bottone.

In definitiva, Rainy possiede un look piuttosto aggressivi e spinto, per non dire sensuale, capace di mettere in difficoltà anche gli animi più calmi e afoni. L'abito non fa il monaco però. Infatti, il suo carattere e la sua personalità sono tuttaltro che disponibili verso un rapporto sentimentale... e non solo.

Carattere
: Carisma, pazienza e bontà: si dice siano le tre caratteristiche per eccellenza. Le più pure, incorruttibili, degne solo di persone dall'animo candido come la neve. Rainy però possiede anche un'altra caratteristica peculiare: l'intuito. Sviluppatosi fin dai primi anni della sua vita, si è affinato nel corso del tempo grazie alla vita nomade e piena di pericoli che ha passato. E' un tipetto tutto pepe, pronta ad affrontare avventure anche al di sopra delle sue possibilità. Fin troppo ottimista, riesce a mettere a proprio agio tutti quelli che incontra. E' sempre di buon umore e non perde occasione di scherzare, fare battute e divertirsi. Sotto questa facciata però si nasconda una ragazza timida e insicura: ogni decisione, seppur la più stupida e insulsa, riesce a metterla in difficoltà. In effetti è un tipo molto riflessivo, fin troppo; valuta ogni conseguenza delle proprie azioni in maniera quasi ossessiva, col timore sempre presente di prendere la via sbagliata, o comunque non la migliore. Nonostante tutto, è sempre pronta ad aiutare il prossimo, sia questo di natura benignia o no. Il più delle volte questa eccessiva bontà la porta fidarsi delle persone sbagliate, e non è raro che sia il bersaglio di crudeli tradimenti. Nonostante tutto, Rainy continua nella sua opera di bene: è convinta che se ogniuno si mettesse d'impegno e non pensasse solo a se stesso, ma un pò di più agli altri, il mondo intero cambierebbe. E forse è proprio questo il segreto per riportare la pace sul Darkness' Kingdom...

Background
: Rainy nacque, come tutti gli angeli, da un uovo generato dall'Albero dei Nascituri nella Valle di Cristallo. A causa però di eventi ancora da precisare, si trovò separata dal resto dei suoi simili al momento della schiusura dell'uovo. Probabilmente l'eco della valle fece in modo che il canto melodioso del Sommo Sacerdote oltrepassasse i Monti Eterei, attraversasse la Foresta del Nord, e giungesse, quasi impercettibilmente, alla piccola radura di Aesir, dove il piccolo angelo vide per la prima volta la luce del giorno, filtrata attraverso le intricate fronde degli alberi centenari. Qui imparò a vivere a contatto con la natura, rispettandone le creature ed i principi. La sua memoria comincia solo all'età di 6 anni, lasciando nell'ombra come fosse riuscita a sopravvivere fino ad allora. I ricordi della sua vita successiva si ammassano nella sua mente non permettendole di distinguere distintamente un periodo dall'altro. Così il giovane angelo cominciò quella che si può chiamare una biografia, che conterrà i fatti principali avvenuti nel corso dei suoi due centenari. Questi manoscritti sono situati nel libro che si porta appresso, il Yggdrasill, e sono disposti secondo ordine cronologico.

4. Disegni/Fan Art

Work In Progress...

5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Work In Progress...

6. Screenshot

Work In Progress...

7. Demo/Link alla versione giocabile

Work In Progress...

8. Crediti Vari

-
: Per avermi concesso di utilizzare la loro storia in questo mio progetto

9. Osservazioni

Questo è il primo progetto serio che intraprendo, da esso cerco più che altro di imparare ad utilizzare PRG Maker XP e, ovviamente, di divertirmi. Qualsiasi aiuto è benaccetto, anzi, magari qualcuno mi aiutasse xD

Per il resto, posso dire che mancano un sacco di immagini che disegnerò io, come i face o qualche studio dei personaggi principali, nonchè il title e le varie scene dell'intro. Come BS penso che utilizzerò il Minkoff, avendo una buona conoscenza dello script e riuscendo a modificare i battlers facilmente. Probabilmente utilizzerò una grafica RTP, sempre se non riesco a trovare un bel pacco di Tilesets XD I chara proverò a farli io partendo dal template di base e proseguendo man mano. I personaggi molto probabilmente saranno quelli del Forum, ma si potrà utilizzare solo il principale. Che dire... buona lettura a voi intanto XD

Edited by Yasu

http://img169.imageshack.us/img169/590/brtcopyqi1.gif

Now Working on...

http://img84.imageshack.us/img84/9828/logowa9.pngTopic del Progetto *o*

Link to comment
Share on other sites

La trama non è niente male..Hai detto poco sul game play..Aspetto novità!=)

http://www.freankexpo.net/signature/1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

 


http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_01_2017/msg-293-0-48316500-1483794996.jpghttp://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2.pngContesthttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestpixel2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostproductive1.jpghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap13.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap14.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap15.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap16.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://www.rpgmkr.net/contest/screen-contest-primo.pnghttp://www.makerando.com/forum/uploads/jawards/iconawards3.png

Link to comment
Share on other sites

Bella trama (stavo quasi per dire: aspetto che esca il film XD scherzo)!

Peccato avrei voluto più notizie su gameplay e protagonisti (no no scherzavo:altrimenti c'è rischio che scrivi un altro libro XD)(okkei la smetto).

Dopo aver letto il background mi aspetto molto da questo progetto e soprattutto riempilo con i tuoi disegni eh^^

I personaggi molto probabilmente saranno quelli del Forum

Cosa intendi con questo?

Comunque credo che verrà fuori proprio un bel gioco! Ti auguro buona fortuna!

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Cosa intendi con questo?

 

Il forum da cui ho preso la storia è in pratica un forum GDR, dove ci sono vari personaggi creati dagli utenti. Probabilmente inserirò anche quelli^^

 

Cmq grazie delle aspettative Guardian XD

http://img169.imageshack.us/img169/590/brtcopyqi1.gif

Now Working on...

http://img84.imageshack.us/img84/9828/logowa9.pngTopic del Progetto *o*

Link to comment
Share on other sites

Ah capito non avevo visto il link! Tutto chiaro! Prego per le aspettative XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Bella descrizione del personaggio (spero che i personaggi non siano tanti o devi aprire un topic a parte per ognuno XD)! Ha una bella storia, ma il carattere è un po' contorto^^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Il carattere è fatto apposta per non far capire cosa potrebbe scegliere o non il personaggio XD Diciamo che lascia molto spazio a più opzioni ;)

 

PS: Aggiunto anche il face, ma è solo una prima bozza, giusto per avere un'idea di che faccia ha XD

http://img169.imageshack.us/img169/590/brtcopyqi1.gif

Now Working on...

http://img84.imageshack.us/img84/9828/logowa9.pngTopic del Progetto *o*

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...