Jump to content
Rpg²S Forum

10 settembre


Satsume
 Share

Recommended Posts

  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me si sta enormizzando tantissimo e non succederà assolutamente niente.. le possibilità di creazione di un buco nero sono una su non so quanti miliardi di volte.

poi sull'argomento ne capisco poco.. se si scoprisse qualcosa sulle origini della terra, avremmo finalmente qualcosa di più concreto da studiare nei libri di storia e scienze :tongue:

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

http://i.imgur.com/cFgc2lW.png

Prova Standrama!

Link to comment
Share on other sites

se si scoprisse qualcosa sulle origini della terra, avremmo finalmente qualcosa di più concreto da studiare nei libri di storia e scienze

E anche per capire Lost... XD

 

Comunque, mettono troppo in allarme, se al CERN fanno qualcosa, con tutti i fisici che ci sono, non succederà niente, rischi non ce ne sono...

 

Ma poi se venisse il Buco Nero guardiamo il lato positivo...Chi di voi ha mai avuto l'onore di vedere un Buco Nero fino a adesso???

 

Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...

www.raldon.altervista.org

 

Problemi con Raldon? Segnalali su...

www.raldon.forumfree.net

 

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009

http://www.rpg2s.net/contest/GameContest0809/gc0809-bannerino.jpg

Gioco in Sviluppo: Raldon

 

 

Posizioni raggiunte nei Contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://img76.imageshack.us/img76/1260/destroy3gr3.pnghttp://img233.imageshack.us/img233/7186/comics2hd8.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool3.gif

http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo3K.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2XP.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2BEST.gif

http://www.rpg2s.net/awards/bestuser2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestmaker2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostproductive1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Se esiste una sola possibilità su fantastiliardi di altre, che un buco nero possa essere creato e che inghiotta la terra, non la rende meno pericolosa. E l'esperimento andrebbe evitato.

 

Il problema è che l'hlc è il frutto di anni e anni di studio e di lavori di scienziati provenienti da tutto il mondo, così come da tutto il mondo provengono i soldi che lo hanno reso possibile.

 

Aver realizzato una struttura di simile portata sacrificando di fatto la vita tranquilla delle cittadine inglobate nel complesso anello principale, scoprendo che poi non la puoi usare perchè la gente si oppone... non ha molto senso.

 

Quindi al di là di ciò che gli altri diranno, della pericolosità o meno di alcuni esperimenti o altri, verranno comunque eseguiti per motivare la spesa ingente di capitali, più che l'effettiva utilità degli stessi.

 

E' uno scempio in un certo senso, mentre dall'altro è una meraviglia. Se questo oggetto potesse proiettarci verso il futuro, sarebbe sicuramente una buonissima cosa, ma... è anche vero che la terra è bella già così com'è, e invece di preoccuparci sul come sia nato tutto, sarebbe meglio concentrarsi su problemi più terreni, ma forse più inquietanti dell'hlc e di tutto ciò che ne può derivare.

 

Gli scioglimenti dei ghiacciai, l'inversione polare magnetica, l'innalzamento delle temperature, la sempre minore quantità di acqua potabile e le risorse del pianeta in sempre maggiore esaurimento, sono loro ad essere prioritari di interesse scientifico.

 

Capire perchè gli insetti spariscono, gli animali si estinguano, gli uccelli e i pesci migrino, perchè le correnti cambiano, perchè gli uragani in europa e le tempeste tropicali perfino in italia siano sempre più frequenti, e ARGINARE o superare quel genere di problemi, dovrebbe essere la priorità di ogni scienziato.

 

Non siamo, oggi, ancora in grado di annullare la gravità, gli astronauti si esercitano sott'acqua, o per pochi secondi in un aereo in picchiata sul filo del rasoio dell'atmosfera per prepararsi a cosa li spetterà poi nello spazio.

Non siamo, oggi, ancora in grado di creare la gravità nello spazio, non abbiamo le conoscenze o i mezzi, senza contare che l'evoluzione dell'ingegneria spaziale è vecchia di 50 anni e congelata lì

 

Tanti bei progetti su carta ma nessuno veramente interessato all'uomo nello spazio, tranne i cinesi... ma è più probabile che se vi sono interessati è per sfruttare a dovere le condizioni privilegiate che può offrire l'universo nei valori politico sociali ed economici che fanno girare il mondo.

 

La verità è che il pianeta sta andando a male, e non è così per dire, basta alzare la testa per capirlo, se non si hanno fette di prosciutto sugli occhi, ce se ne accorge dalle piccole cose, e dai piccoli cambiamenti. Ma il pianeta dove siamo è anche l'unica effettiva sicurezza al progredimento della razza umana, il pianeta la preserva perchè solo qui possono nascere figli, o vi risulta di aver mai visto parti nello spazio?

 

l'hlc è un macchinario incredibile, e unico nella galassia, tuttavia soffre di molti difetti soprattutto logistici che lo decretano come un oggetto che potrebbe esplodere da un giorno all'altro.

 

Fino ad oggi i buchi neri realizzati dagli altri acceleratori di particelle evaporavano in favore di una legge che veniva chiamata la radiazione di Hawking, in pratica evaporavano perchè questa radiazione ci colpisce e avvolge il perchè di tutte le cose.

 

Quello che sperano gli scienziati dell'hlc è che questa radiazione faccia evaporare allo stesso modo i buchi neri realizzati col nuovo acceleratore, ecco... il problema è proprio questo

 

Di fatto uno degli obiettivi per cui è nato questo acceleratore di particelle è quello di confermare che la radiazione di Hawking esista, perchè... per ora la radiazione è solo un calcolo matematico su carta.

 

Certo funziona, ma metti mai che Hawkings abbia commesso una distrazione e che oggi ci sia solo andata di culo... poi vallo a spiegare agli abitanti del pianeta.

 

Altro errore, il calcolo dei 4 anni possibili in cui un buco nero inghiotte il pianeta è stato realizzato da un professore che è stato subito ripreso da altri più capaci di lui, dato che il calcolo dei 4 anni si basa sul fatto che il buco nero è grande quando una particella di niente e il pianeta ha un diametro complessivo di non so quanti chilometri, e non tenendo conto del fatto che il buco nero non ha una dimensione fissa.

I calcoli rieseguiti dal cern hanno portato a un tempo di 3 mesi perchè la terra venga distrutta.

 

L'hlc è una gran bella macchina, ed è stato classificato come il progetto scientifico più ambizioso e importante della storia dell'uomo a oggi, ma è anche una mina vagante perchè nessuno in terra ha coscienza effettiva di cosa stia toccando e se si può permettere di toccarlo senza fare casini.

 

"la vita è bella con quel che ci dà, tu non lo sai, ma lo capirai" recitava una vecchia canzone.

 

 

 

 

 

Comunque, mettono troppo in allarme, se al CERN fanno qualcosa, con tutti i fisici che ci sono, non succederà niente,

 

Ti sbagli, pochi mesi fa l'hlc è stato attivato, e già allora le proteste fioccavano per impedirne l'accensione, bene, un terzo degli studiosi del cern ha abbandonato il progetto perchè lo considerata esageratamente azzardato, un teerzo di persone che si erano prodigate per vedere se fosse possibile ha gettato la spugna... e non credo fosse perchè non riuscivano a fare un'operazione, era il risultato ottenuto che li spaventava.

 

L'hlc per quanto sia in mano al cern, ovvero le più eminenti menti presenti sul pianeta è prima di tutto un oggetto che muove capitali, e non particelle. Quello che si muove dietro all'hlc è una questione che poco ha a che vedere con la scienza, e molto più con la propria posizione sociale, la politica e l'economia.

Edited by Triplex-1


http://imageshack.com/a/img843/4272/gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

Link to comment
Share on other sites

PRima di tutto la teoria che si possa formare un buco nero è solo una teoria, molto azzardata, proposta da un gruppo di scienziati delle HAWAII.

Molto caos lo ha creato u libro appena uscito, che cavalcava l'idea del buco nero.

Ma parliamo francamente, da ingegneri:

 

Il CERN ha già creato la nuova tecnologia per internet, il nuovo internet, ha sviluppato un sacco di cose e non è che sti scienziati siano tanto imprudenti.

 

Il processo vedrà un progressivo aumento di energia, si partirà con pochissimo e si crescerà man mano. quindi se ci sono problemi fermano tutto e bon.

L'energia minima teorizzata per creare un buco nero sarà raggiunta intorno al 30 di ottobre.

 

Inoltre dipende tutto dall'esistenza o no dei bosoni, dell'antimateria e quant'altro xD

 

 

Insomma, volete la mia idea? Tutti gridano alla fine del mondo sperando in un recupero dalla crisi economica dovuto ai poveri disperati che si vogliono godere gli ultimi giorni di vita..

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

Che culo!

L'11 avevo il dentista!

 

Io ormai non mi stupisco più di niente: come ha detto Kappanonso il problema principale è che le decisioni anche in un ambito del genere vengono prese per motivi esterni alla scienza...

 

Boh...

Ad ogni modo vi consiglio di andare a comprarvi un Piede di PorcoTM:

 

 

Scheda PG RPG2S RPG

 

 

 

 

 

 

Nome: Etoh Vorti

Et�: 23

Razza: Umano

Descrizione: Alto poco pi� di un metro e settanta, capelli corti e scuri, di corporatura media, occhi neri. Tiene solitamente barba incolta e capelli spettinati.

Equipaggiamento:

-pugnale comune

-armatura di cuoio

-cappuccio

-borsa comune

-antidoto

-corda

-benda di pronto soccorso

-torcia

-bottiglia di idromele

-bussola

-mappa strana ma importante per l'avanzamento della quest [oggetto unico ftw!]

 

Denaro: 18

 

 

 

 

 

� I leave the human cockroaches to discuss their heroin and child pornography.

I have business elsewhere, with a better class of person. �

Rorschach

http://img14.imageshack.us/img14/4562/bullsign.png

"Time will one day rob you of your youthful luster. But your inner boobies will shine forever!" - Sinfest

"� l'hanno dei giochi misteriosi questo" disse Testament (ora spiegatemi perch� lui � laureato e io no)

http://img167.imageshack.us/img167/1621/flamingfocciolahq2.gifhttp://img137.imageshack.us/img137/7364/dinosauroiooz3.png

http://img233.imageshack.us/img233/7186/comics2hd8.gifhttp://img405.imageshack.us/img405/7272/comicsprimonh8.gifhttp://img233.imageshack.us/img233/7186/comics2hd8.gifhttp://img252.imageshack.us/img252/7025/arcade2rpgmakertarghetttb6.jpg

Scarica anche tu Pic-Man da questo topic

Link to comment
Share on other sites

omg O.O

Cmq è buona come cosa... ora stampo la pagina e vado da qualche bella topa e gliela faccio vedere...

vi immaginate una scena del tipo: "Sta finendo il mondo scopiamo prima che sia tardi!" XDXDXDXD

http://img145.imageshack.us/img145/3703/2597sg7.png

http://img229.imageshack.us/img229/9955/mozillafirefoxuser4zj.png

http://i213.photobucket.com/albums/cc264/badbunny699/dexterza5.png

http://img359.imageshack.us/img359/220/clipboard028ar.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/9318/virgilflyvy0.gif AsD Fan

http://i67.servimg.com/u/f67/13/07/24/89/banner12.png

Prossimamente...

Link to comment
Share on other sites

se permetteranno questo esperimento, manderò a quel paese il mio prof di proegettazione, tanto saremo tutti morti dopo pochi giorni... mi leverò qualche altro bel sassolino dalla scarpa e farò qualcosa di estremo tipo gettarmi col paracadute o fare sesso senza preservativo...o fare sesso mentre mi getto dal paracadute :tongue:

così almeno mi augurerò che venga l'apocalisse...

http://i18.photobucket.com/albums/b115/sirwen_alphluin/firma-1.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b115/sirwen_alphluin/miniribon001bcq1pt8.gifhttp://i243.photobucket.com/albums/ff289/yukinaaa/poo_adottino.gifhttp://i18.photobucket.com/albums/b115/sirwen_alphluin/cc3.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b115/sirwen_alphluin/sfsb29.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b115/sirwen_alphluin/cofteaswtx4.png

Link to comment
Share on other sites

PRima di tutto la teoria che si possa formare un buco nero è solo una teoria, molto azzardata, proposta da un gruppo di scienziati delle HAWAII.

Molto caos lo ha creato u libro appena uscito, che cavalcava l'idea del buco nero.

Ma parliamo francamente, da ingegneri:

 

Il CERN ha già creato la nuova tecnologia per internet, il nuovo internet, ha sviluppato un sacco di cose e non è che sti scienziati siano tanto imprudenti.

 

Il processo vedrà un progressivo aumento di energia, si partirà con pochissimo e si crescerà man mano. quindi se ci sono problemi fermano tutto e bon.

L'energia minima teorizzata per creare un buco nero sarà raggiunta intorno al 30 di ottobre.

 

Inoltre dipende tutto dall'esistenza o no dei bosoni, dell'antimateria e quant'altro xD

Insomma, volete la mia idea? Tutti gridano alla fine del mondo sperando in un recupero dalla crisi economica dovuto ai poveri disperati che si vogliono godere gli ultimi giorni di vita..

 

Beh,quello che dici non è sbagliato,ma dico solo una cosetta;

 

Cazzo ne sai che succede? magari invece del buco nero,si forma n'altra cazzo di cosa,chessò una nuvola tossica alla cernobyl e moriamo lo stesso xD

I tizi possono prevedere cosa potrebbe accadere,ma nessuno ha la certezza di cosa succederà =)

 

EDIT: Anche se penso che il mondo non può finire così,altrimenti l'unica cosa che mi piacerebbe fare è: http://www.waukster.com/wp-content/plugins/more-smilies/Ragnarok%20v0.5/ani_no1.gif a quei geni che l'hanno voluto

Edited by Satsume
Link to comment
Share on other sites

Beh,quello che dici non è sbagliato,ma dico solo una cosetta;

 

Cazzo ne sai che succede? magari invece del buco nero,si forma n'altra cazzo di cosa,chessò una nuvola tossica alla cernobyl e moriamo lo stesso xD

I tizi possono prevedere cosa potrebbe accadere,ma nessuno ha la certezza di cosa succederà =)

 

EDIT: Anche se penso che il mondo non può finire così,altrimenti l'unica cosa che mi piacerebbe fare è: http://www.waukster.com/wp-content/plugins/more-smilies/Ragnarok%20v0.5/ani_no1.gif a quei geni che l'hanno voluto

 

 

Allora, fanno scontrare minuscole particelle a velocità elevatissime, con lo scopo unico di romperle e rilevare la particella minuscola che le tiene insieme.

Secondo te da questo cosa può succedere? tiri un sasso contro un altro sasso, si forma un buco nero?

Siamo seri, l'esperimento ha pochissimo di incauto e di pericoloso.

Quei rischi di cui parlano è che invece di trovare la particella infinitesimale alcuni pensano che scontrandole si formi antimateria e questa poi imploda, provocando il lampo di una supernova e il conseguente buco nero.

Non è nemmeno dimostrato esista l'antimateria xDD

 

Questo ragazzi miei si chiama fare giornalismo. = allarmismo inutile per vendere xD

Edited by Dax

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

non ho letto tutti i post (soprattutto, non ho letto quello di Triplex perchè troppo lungo XD ma rimedierò presto XD) ma volevo dire la mia:

 

se devo essere sincero, mi fido di più di tutti i fisici che ci lavorano dietro piuttosto che di un biologo con nozioni di chimica e psicologia in cerca di notorietà XD

 

e l'11 Settembre saremo ancora tutti vivi e Studio Aperto farà un servizio in ricordo dell'attentato delle torri gemelle al posto di informare il mondo delle possibili scoperte che verranno fatte attivando l'LHC :tongue:

 

e poi, anche se non ci estinguiamo ora grazie ad un manipolo di scienziati pazzi, siamo comunque destinati all'estinzione per:

 

- altre cause umane (ci auto-distruggiamo ç__ç)

- meteorite cade sulla terra (che sfiga ç__ç)

- arriva il 21 Dicembre 2012 (la fine del mondo per i Maya °__°)

- Il nostri sistema solare esce dalla galassia... veniamo bombardati di raggi gamma e crepiamo sotto le loro radiazioni ç__ç

- il nostro sole giunge alla fine della sua vita, esplode e siamo fritti ç___ç

- entra in collisione con un'altra galassia con effetti catastrofici per noi ç___ç

- la nostra galassia giunge alla fine della sua vita ed esplode ç___ç

http://img221.imageshack.us/img221/7225/minilogoew1.png

http://img406.imageshack.us/img406/9168/plingbannerbx6.gif

Link to comment
Share on other sites

se permetteranno questo esperimento, manderò a quel paese il mio prof di proegettazione, tanto saremo tutti morti dopo pochi giorni... mi leverò qualche altro bel sassolino dalla scarpa e farò qualcosa di estremo tipo gettarmi col paracadute o fare sesso senza preservativo...o fare sesso mentre mi getto dal paracadute :tongue:

così almeno mi augurerò che venga l'apocalisse...

 

O usare il paracadute come preservativo...


http://imageshack.com/a/img843/4272/gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

Link to comment
Share on other sites

e farò qualcosa di estremo tipo gettarmi col paracadute o fare sesso senza preservativo...o fare sesso mentre mi getto dal paracadute :tongue:

O anche buttarti con un preservativo come paracadute... XD voglio esserci quando lo farai :sisi:

 

Comunque è una cosa che seguo col Kano ormai da quando il conto alla rovescia per l'accensione era a -45.

 

Sinceramente, da """scienziato""", in quanto ingegnere, sono moderatamente preoccupato, nel senso che non credo finirà il mondo, ma certo non sono tranquillo fino in fondo.

 

quando si parla di particelle, come sappiamo, le leggi canoniche della fisica che operano su di noi, là non valgono per questo si parla di fisica quantistica e alle volte basta un quanto di energia in più per far passare una particella di luce attraverso un materiale e renderlo trasparente oppure farla rimbalzare via e renderlo opaco.

Non esiste "aumento gradualmente l'energia e se è troppa, bon, la diminuisco" esiste "aumento gradualmente l'energia e speriamo nulla impedisca che possa diminuirla"

 

Quante scoperte dell'uomo sono avvenute per caso perchè non se le aspettavano, cercavano una cosa e ne hanno trovata un'altra? E non perchè a quei tempi era diverso, fondamentalmente non è cambiato nulla, il controllo totale è una prerogativa divina e forse nemmeno sua, quindi il misero essere umano che scherza con le leggi della fisica e sperimenta, giustamente aggiungo, per il progresso, non può illudersi di avere tutto sotto controllo, può solo sperarlo, è la legge del caos.

 

Si fa una coltura geneticamente modificata "tanto è circoscritta ed è sicuro" ed ecco che per quanti controlli e quante prese d'aria metti, parte il polline magari attaccato ad un giornalista e pum ti trovi organismi geneticamente modificati che infestano le colture limitrofe e scombussolano l'equilibrio dell'ecosistema, e succede e succederà perchè il controllo non è in nostro potere.

 

Indi per cui : speriamo bene.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Link to comment
Share on other sites

Quante scoperte dell'uomo sono avvenute per caso perchè non se le aspettavano, cercavano una cosa e ne hanno trovata un'altra?

 

 

La Hoha Hola hon la hannuccia horta :tongue:


http://imageshack.com/a/img843/4272/gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

Link to comment
Share on other sites

Oh mamma..Devo mettere in salvo i miei charset!!=0Prima donne e bambini e poi gli altri! :tongue:

se permetteranno questo esperimento, manderò a quel paese il mio prof di proegettazione, tanto saremo tutti morti dopo pochi giorni... mi leverò qualche altro bel sassolino dalla scarpa e farò qualcosa di estremo tipo gettarmi col paracadute o fare sesso senza preservativo...o fare sesso mentre mi getto dal paracadute rovatfl.gif

così almeno mi augurerò che venga l'apocalisse...

Oh..Questa ragazza, ragiona come un uomo!!!

Cmq sono tanti gli azzardi compiuti dall'uomo..C'era chi diceva che la Francia avrebbe distrutto tutto facendo scoppiare le bombe atomiche sotto l'acqua..Non è successo, speriamo che anche questa vadi bene...

http://www.freankexpo.net/signature/1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

 


http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_01_2017/msg-293-0-48316500-1483794996.jpghttp://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2.pngContesthttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestpixel2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostproductive1.jpghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap13.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap14.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap15.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/iconap16.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://www.rpgmkr.net/contest/screen-contest-primo.pnghttp://www.makerando.com/forum/uploads/jawards/iconawards3.png

Link to comment
Share on other sites

Nel peggiore dei casi potemmo sempre fare i fighi dicendo: "Siamo morti per la scienza!" XD

 

 

 

 

 

(E come lo diciamo se siamo morti?) O_O

Edited by 3CoD3

Intervista ad un Dottore del CERN, sull'esperimento dell'LHC:

 

 

 

Ho qui tutto l'evento dell'esperimento descritto da un qualificato Dr.Isbenirg e alcune domande dai giornalisti:

 

7:30-Arrivo a Ginevra nella base dell'LHC

 

7:31-Inizio brindisi per l'inizio dell'esperimento

 

(E' stato danneggiato il macchinario? Dr.Isbenirg:C'è caduto vino a fiotte)

 

8:30-Arriva l'insigne Dr.Ichwerbergh con i suoi deliziosi pasticcini

 

9:29-Fine brindisi e inizio esperimento

 

9:30-Inizio esperimento

 

9:31-Secondo brindisi per l'inizzio dell'esperimento

 

11:00-Fine brindisi..giocando e scherzando abbiamo ACCIDENTALMENTE buttao il Dr.Ichwerbergh dentro macchinario

 

11:00-Inizio gara barzellette

 

11:30-Fine della gara delle barzellette e inizio partitone a briscola

 

11:35-Il Dr.Skjevoch perde ACCIDENTALMENTE 700 euri nella partita

 

(mazza! deve essere dura la vita dello scenziato! Dr.Isbenirg:Si sono d'accordo

 

12:29-Arrostiamo le lasagne nell'LHC secondo le istruzioni del Dr.Rocco Pascucci diplomato in cucina creativa

 

(Wow avete diversi scenziati laureati in diverse discipline? Dr.Isbenirg:no la maggior parte di loro hanno finito dopo la terza media)

 

12:30-Pranzo

 

15:00-Fine pranzo

 

15:01-Riposino

 

19:00-Fine riposino

 

19:01-Inizio giramento pollici

 

19:26-Ci ricordiamo che siamo al comando dell'LHC e controlliamo se tutto va bene,non capiamo una mazza di quello che dice il computer e ci rimettiamo a girare i pollici

 

20:00-Ritorna il Dr.Skjevoch dalla sagra dell'oca arrosto

 

20:00-Cena

 

23:01-Arrivo dell'insigne Dr. Pappone con annese lucciole

 

23:02-Brindisi per l'arrivo delle lucciole

 

23:03-Ci mettiamo davanti all'LHC con le coperte e con le lucciole, spegniamo le luci e al chiaro della luce dell'LHC facciamo ehm ehm le nostre cose

 

(quindi c'era un'atmosfera da discoteca dentro alla sala? Dr. Isbenirg:Certo! La sala era diventata un Rave,in fondo prima dei fondi per l'esperimento la usavamo per questo!)

 

9:31-Brindisi di saluto alle lucciole

 

9:32-Arrivo dell'Insigne dottor Bevosch con i rifornimenti di vino

 

9:33-Brindisi per l'arrivo del vino

 

10:00-Fine brindisi e inizio brindisi per la fine del brindisi

 

23:00-Fine brindisi..

 

23:01-Crolliamo a terra per sei mesi e ci svegliamo quando l'LHC ha già finito,chiamiamo un vero scenziato e gli facciamo controllare cos'è successo,poi divulghiamo la notizia con il gobbo..

 

FINE ESPERIMENTO

 

Uscita fuori da una discussione su MSN mia e di un mio amico XD

 

 

Link to comment
Share on other sites

°.° sono in questi momenti che ti rendi conto che..

 

nella tua vita hai portato a termine solo un fumetto... o.o

di 20 che ne hai iniziati °.° ......

 

 

........

Li continuerò nella prossima vitaXD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

io spero che qualcuno c'abbia pensato prima di me -.-'' (non ho letto i post precedenti... solo i primi e l'articolo)

ma secondo voi è possibile?

un buco nero è formato da una densità tanto elevata che comprende la materia di una stella O.O una stella capito? una stella più grande del sole!! molto più grande del sole!! la terra è infinitamente più piccola del sole!! secondo voi è possibile veramente sta cosa?

mettiamo che riescano a fare un buco nero... prendiamo tonnellate e tonnellate di materia le comprimiamo e facciamo questo fottuto buco nero... perchè abbia dimensioni sufficienti a far implodere la terra... quanta materia andrebbe usata? tutta quella della terra -.-''

e ne uscirebbe un buco nero di dimensioni ridicole... potrà avere tutta la potenza che volete ma rimarrà sempre uno sputo... ne uscirà fuori una biglia... e cmq ci vogliono reazioni chimiche colossali per far succedere una cosa simile... ma secondo voi un gruppo di scienziatucoli per quanto bravi riuscirebbero nell'intento? -.-''

secondo me è impossibile accada qualcosa di simile...

Consolatevi di questo... se veramente crepiamo tutti... potete sfottermi per l'esistenza!! giuro che vi vengo a trovare uno per uno nei vari gironi dell'inferno per farmi prendere a calci nel sedere XD lo prometto solennemente su questo sputo di buco nero XD

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...