Jump to content
Rpg²S Forum

[gioco di comunità del forum] LA STORIELLA


Losco individuo
 Share

Recommended Posts

I libri di solito sono scritti da una, due, massimo tre persone, (di più non credo)

 

Ma oggi noi oltrepasseremo ogni limite dell'immaginazione umana consentita dal nostro cervello

Questo è il topic del primo libro scritto da 17.000 persone con idee, sensazioni, modi essere di fare completamente diversi e soprattutto, senza che si sappia di cosa debba parlare il libro!

 

Bene...dopo questa presentazione epica spiego come funziona:

l'obbiettivo del gioco è scrivere la più grossa balordaggine della storia della letteratura.

 

Per fare ciò ogni utente scriverà una o più frasi inerenti a una frase precedente scritta da un altro utente, in modo da creare un discorso sensato grammaticalmente, ma senza senso logico e magari di argomenti completamente diversi, in modo che tutti, creino una storia che vi assicuro potrà anche uccidere dal ridere.

 

Fate appello alla vostra immensa fantasia che si sposi con la vostra balordaggine più nascosta e repressa.

 

Potete far fare tutto ad eventuali protagonisti della storia;

Potete far accadere qualunque avvenimento voi vogliate;

Potete includere voi stessi e gli altri per prenderli in giro (entro un limite, senza offesa);

Potrete integrare con foto e immagini;

Potete dire parolacce (entro un certo limite) per dare enfasi alla storia;

Non ci sono limiti alla fantasia e alla decenza;

 

Capitolo 1 completato: Capitolo 1

Capitolo 2 in scrittura, partecipate tutti!

Edited by Losco individuo

http://i428.photobucket.com/albums/qq5/losco_individuo/2cmly83.png

 

http://i428.photobucket.com/albums/qq5/losco_individuo/BannerNGMI-1.png

Membro Alfa della: "Nuova Generazione del Making Italiano"

"Richiedi anche tu il bannerino della NGdMI e contribuisci alla sopravvivenza della specie...avrai un numero tuo di identificazione e un posto nella storia del making!"

Il making con il cuore

http://i62.servimg.com/u/f62/13/12/87/37/nuovob11.png

Nuovo LegendRpgMania

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti..

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

"Quarantadue!" urlò Loonquawl. "Questo è tutto ciò che sai dire dopo un lavoro di sette milioni e mezzo di anni?"

"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

 

 

 

Gioco disponibile: Prophecy of Last Era - OPEN SOURCE

 

http://www.mediafire.com/?u6aut42ks12ixgf

 

Puoi utilizzare qualsiasi evento, mappa, chara, grafica, e programmazione contenuta nel gioco-demo.

Nessun diritto di copia.

Hope you enjoy.

http://www.rpg2s.net/awards/bestmusician3.jpg

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Link to comment
Share on other sites

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

http://i428.photobucket.com/albums/qq5/losco_individuo/2cmly83.png

 

http://i428.photobucket.com/albums/qq5/losco_individuo/BannerNGMI-1.png

Membro Alfa della: "Nuova Generazione del Making Italiano"

"Richiedi anche tu il bannerino della NGdMI e contribuisci alla sopravvivenza della specie...avrai un numero tuo di identificazione e un posto nella storia del making!"

Il making con il cuore

http://i62.servimg.com/u/f62/13/12/87/37/nuovob11.png

Nuovo LegendRpgMania

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

Guardò dunque tutti i presenti con aria superba e da super eroe, facendo si che i suoi denti Sgargianti riscuotessero la meritata attenzione, quandè che il bagliore dentale colpì l'unico libro degli specchi della biblioteca, scaraventandolo in una dimnenzione parallela dove un altro se stesso, alla medesima ora, era entrato per compiere la grande impresa.

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

Guardò dunque tutti i presenti con aria superba e da super eroe, facendo si che i suoi denti Sgargianti riscuotessero la meritata attenzione, quandè che il bagliore dentale colpì l'unico libro degli specchi della biblioteca, scaraventandolo in una dimnenzione parallela dove un altro se stesso, alla medesima ora, era entrato per compiere la grande impresa.

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

Un grasso e grosso panda che in un attimo... "Skatush", fece eplodere il grande eroe in mille pezzi, intanto Astolfo, nella sua ricerca giornaliera di riviste porno nascoste fra le pagine di libri per bambini, aveva osservato tutta la scena e...

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

Guardò dunque tutti i presenti con aria superba e da super eroe, facendo si che i suoi denti Sgargianti riscuotessero la meritata attenzione, quandè che il bagliore dentale colpì l'unico libro degli specchi della biblioteca, scaraventandolo in una dimnenzione parallela dove un altro se stesso, alla medesima ora, era entrato per compiere la grande impresa.

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

Un grasso e grosso panda che in un attimo... "Skatush", fece eplodere il grande eroe in mille pezzi, intanto Astolfo, nella sua ricerca giornaliera di riviste porno nascoste fra le pagine di libri per bambini, aveva osservato tutta la scena e...

pensò che tutto ciò fosse molto più eccitante delle solite riviste porno e decise di seguire le orme del prematuramente scomparso Supereroe. Si fece coraggio, si alzò in piedi e, fissando il Panda negli occhi, si abbassò i pantaloni e strappò via le sue mutande in un gesto solo!

Il panda, sconvolto, si fermò a riflettere un attimo e...

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

http://www.rpg2s.net/images/gc3/gc3_firma.png

Gioco in Sviluppo: Frank'n'Stein: Il delitto è servito

 

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/SloganContest1.gif

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

Guardò dunque tutti i presenti con aria superba e da super eroe, facendo si che i suoi denti Sgargianti riscuotessero la meritata attenzione, quandè che il bagliore dentale colpì l'unico libro degli specchi della biblioteca, scaraventandolo in una dimnenzione parallela dove un altro se stesso, alla medesima ora, era entrato per compiere la grande impresa.

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

Un grasso e grosso panda che in un attimo... "Skatush", fece eplodere il grande eroe in mille pezzi, intanto Astolfo, nella sua ricerca giornaliera di riviste porno nascoste fra le pagine di libri per bambini, aveva osservato tutta la scena e...

pensò che tutto ciò fosse molto più eccitante delle solite riviste porno e decise di seguire le orme del prematuramente scomparso Supereroe. Si fece coraggio, si alzò in piedi e, fissando il Panda negli occhi, si abbassò i pantaloni e strappò via le sue mutande in un gesto solo!

Il panda, sconvolto, si fermò a riflettere un attimo e senza aspettare altro, fuggì a gambe levate. Ne aveva visti molti di quei cosi nella sua vita, ma quello era il più brutto e grande di tutti. Di sicuro quello era il peggior tatuaggio sull'inguine che aveva mai visto: pensate un po', raffigurava un procione mano nella mano con un mostro spaziale!

"Quarantadue!" urlò Loonquawl. "Questo è tutto ciò che sai dire dopo un lavoro di sette milioni e mezzo di anni?"

"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

 

 

 

Gioco disponibile: Prophecy of Last Era - OPEN SOURCE

 

http://www.mediafire.com/?u6aut42ks12ixgf

 

Puoi utilizzare qualsiasi evento, mappa, chara, grafica, e programmazione contenuta nel gioco-demo.

Nessun diritto di copia.

Hope you enjoy.

http://www.rpg2s.net/awards/bestmusician3.jpg

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

Guardò dunque tutti i presenti con aria superba e da super eroe, facendo si che i suoi denti Sgargianti riscuotessero la meritata attenzione, quandè che il bagliore dentale colpì l'unico libro degli specchi della biblioteca, scaraventandolo in una dimnenzione parallela dove un altro se stesso, alla medesima ora, era entrato per compiere la grande impresa.

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

Un grasso e grosso panda che in un attimo... "Skatush", fece eplodere il grande eroe in mille pezzi, intanto Astolfo, nella sua ricerca giornaliera di riviste porno nascoste fra le pagine di libri per bambini, aveva osservato tutta la scena e...

pensò che tutto ciò fosse molto più eccitante delle solite riviste porno e decise di seguire le orme del prematuramente scomparso Supereroe. Si fece coraggio, si alzò in piedi e, fissando il Panda negli occhi, si abbassò i pantaloni e strappò via le sue mutande in un gesto solo!

Il panda, sconvolto, si fermò a riflettere un attimo e senza aspettare altro, fuggì a gambe levate. Ne aveva visti molti di quei cosi nella sua vita, ma quello era il più brutto e grande di tutti. Di sicuro quello era il peggior tatuaggio sull'inguine che aveva mai visto: pensate un po', raffigurava un procione mano nella mano con un mostro spaziale!

Indignato e terrorizzato dala cosa, il panda dovette compiere una scelta. Se divenire il super cattivo così da sdradicare quei tatuaggi indecenti dal mondo, a cominciare dal nuovo super eroe "NoTanga", o...

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

Guardò dunque tutti i presenti con aria superba e da super eroe, facendo si che i suoi denti Sgargianti riscuotessero la meritata attenzione, quandè che il bagliore dentale colpì l'unico libro degli specchi della biblioteca, scaraventandolo in una dimnenzione parallela dove un altro se stesso, alla medesima ora, era entrato per compiere la grande impresa.

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

Un grasso e grosso panda che in un attimo... "Skatush", fece eplodere il grande eroe in mille pezzi, intanto Astolfo, nella sua ricerca giornaliera di riviste porno nascoste fra le pagine di libri per bambini, aveva osservato tutta la scena e...

pensò che tutto ciò fosse molto più eccitante delle solite riviste porno e decise di seguire le orme del prematuramente scomparso Supereroe. Si fece coraggio, si alzò in piedi e, fissando il Panda negli occhi, si abbassò i pantaloni e strappò via le sue mutande in un gesto solo!

Il panda, sconvolto, si fermò a riflettere un attimo e senza aspettare altro, fuggì a gambe levate. Ne aveva visti molti di quei cosi nella sua vita, ma quello era il più brutto e grande di tutti. Di sicuro quello era il peggior tatuaggio sull'inguine che aveva mai visto: pensate un po', raffigurava un procione mano nella mano con un mostro spaziale!

Indignato e terrorizzato dala cosa, il panda dovette compiere una scelta. Se divenire il super cattivo così da sdradicare quei tatuaggi indecenti dal mondo, a cominciare dal nuovo super eroe "NoTanga", o...

cavarsi gli occhi per poi mangiarli... in modo da non poter più osservare una cosa tanto disgustosa... Perchè mangiarli? ovvio... non aveva pranzato... Pensò attentamente alla scelta da prendere, che avrebbe cambiato per sempre la sua vita di grande maestro di kung fu... infine

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

Guardò dunque tutti i presenti con aria superba e da super eroe, facendo si che i suoi denti Sgargianti riscuotessero la meritata attenzione, quandè che il bagliore dentale colpì l'unico libro degli specchi della biblioteca, scaraventandolo in una dimnenzione parallela dove un altro se stesso, alla medesima ora, era entrato per compiere la grande impresa.

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

Un grasso e grosso panda che in un attimo... "Skatush", fece eplodere il grande eroe in mille pezzi, intanto Astolfo, nella sua ricerca giornaliera di riviste porno nascoste fra le pagine di libri per bambini, aveva osservato tutta la scena e...

pensò che tutto ciò fosse molto più eccitante delle solite riviste porno e decise di seguire le orme del prematuramente scomparso Supereroe. Si fece coraggio, si alzò in piedi e, fissando il Panda negli occhi, si abbassò i pantaloni e strappò via le sue mutande in un gesto solo!

Il panda, sconvolto, si fermò a riflettere un attimo e senza aspettare altro, fuggì a gambe levate. Ne aveva visti molti di quei cosi nella sua vita, ma quello era il più brutto e grande di tutti. Di sicuro quello era il peggior tatuaggio sull'inguine che aveva mai visto: pensate un po', raffigurava un procione mano nella mano con un mostro spaziale!

Indignato e terrorizzato dala cosa, il panda dovette compiere una scelta. Se divenire il super cattivo così da sdradicare quei tatuaggi indecenti dal mondo, a cominciare dal nuovo super eroe "NoTanga", o...

cavarsi gli occhi per poi mangiarli... in modo da non poter più osservare una cosa tanto disgustosa... Perchè mangiarli? ovvio... non aveva pranzato... Pensò attentamente alla scelta da prendere, che avrebbe cambiato per sempre la sua vita di grande maestro di kung fu... infine optò per un'inteligente via di mezzo. Si mise a tavola, prese la forchetta e si mangiò due occhi! ..Di bue. Dopodichè, appagato dai bulbi ovulari ben cotti, chiamò la sede degli allarmi infettivi e mandò in giro la falsa voce che i tanga provocano abrasioni interne che si evolvono nel tempo sino a far diventare alieni tutti i possessori...

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

Guardò dunque tutti i presenti con aria superba e da super eroe, facendo si che i suoi denti Sgargianti riscuotessero la meritata attenzione, quandè che il bagliore dentale colpì l'unico libro degli specchi della biblioteca, scaraventandolo in una dimnenzione parallela dove un altro se stesso, alla medesima ora, era entrato per compiere la grande impresa.

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

Un grasso e grosso panda che in un attimo... "Skatush", fece eplodere il grande eroe in mille pezzi, intanto Astolfo, nella sua ricerca giornaliera di riviste porno nascoste fra le pagine di libri per bambini, aveva osservato tutta la scena e...

pensò che tutto ciò fosse molto più eccitante delle solite riviste porno e decise di seguire le orme del prematuramente scomparso Supereroe. Si fece coraggio, si alzò in piedi e, fissando il Panda negli occhi, si abbassò i pantaloni e strappò via le sue mutande in un gesto solo!

Il panda, sconvolto, si fermò a riflettere un attimo e senza aspettare altro, fuggì a gambe levate. Ne aveva visti molti di quei cosi nella sua vita, ma quello era il più brutto e grande di tutti. Di sicuro quello era il peggior tatuaggio sull'inguine che aveva mai visto: pensate un po', raffigurava un procione mano nella mano con un mostro spaziale!

Indignato e terrorizzato dala cosa, il panda dovette compiere una scelta. Se divenire il super cattivo così da sdradicare quei tatuaggi indecenti dal mondo, a cominciare dal nuovo super eroe "NoTanga", o...

cavarsi gli occhi per poi mangiarli... in modo da non poter più osservare una cosa tanto disgustosa... Perchè mangiarli? ovvio... non aveva pranzato... Pensò attentamente alla scelta da prendere, che avrebbe cambiato per sempre la sua vita di grande maestro di kung fu... infine optò per un'inteligente via di mezzo. Si mise a tavola, prese la forchetta e si mangiò due occhi! ..Di bue. Dopodichè, appagato dai bulbi ovulari ben cotti, chiamò la sede degli allarmi infettivi e mandò in giro la falsa voce che i tanga provocano abrasioni interne che si evolvono nel tempo sino a far diventare alieni tutti i possessori...

Il mondo cadde in preda al panico!!!! Le informazioni, trasmesse su ogni rete televisiva, furono crude e nude.....anche se finte.....il clone di Deretan (quello proveniente dall'altra dimensione) raccolse i pezzi del suo sosia, e fuggì dalla finestra, assieme al neo eroe smutandato, NoTanga....

Entrambi però erano inseguiti dal panda che, mangiate le uova, era tornato a nuova vita e nuova forza!!!

Edited by mcsrms
Link to comment
Share on other sites

... aveva inoltre imparato la nuova super skill SMUTANDATORE MANNARO, che gli permetteva di...

 

(Nota: siccome si fa lungo, anticipate le frasi con dei puntini come faccio io, oppure scrivete solo la frase precedente normale e la vostra in grassetto...sta venendo una cosa carina no?)

http://i428.photobucket.com/albums/qq5/losco_individuo/2cmly83.png

 

http://i428.photobucket.com/albums/qq5/losco_individuo/BannerNGMI-1.png

Membro Alfa della: "Nuova Generazione del Making Italiano"

"Richiedi anche tu il bannerino della NGdMI e contribuisci alla sopravvivenza della specie...avrai un numero tuo di identificazione e un posto nella storia del making!"

Il making con il cuore

http://i62.servimg.com/u/f62/13/12/87/37/nuovob11.png

Nuovo LegendRpgMania

Link to comment
Share on other sites

...fondere il proprio potere con quelle delle proprie mutande di lana grezza e trasformarsi in un PANDA MANNARO DALLE GRANDI COSCIE!!!!!!...
Link to comment
Share on other sites

C'era una volta in una galassia lontana, lontana un eroe, che aveva un grande difetto imbarazzante...

Non riusciva a distinguere una botte da tre ante e due ante da tre botti.

Ma nonostante questo era convinto di poter diventare un grande eroe, magari un supereroe.

Come Superman, ma senza le mutande sopra ai pantaloni.

Ma neanche sotto i pantaloni....Deciso nel suo intento, Deretan (ecco il nome dell'eroe!!) si diresse verso la bibblioteca della sua città natale per cercare un'impresa da poter portare a termine!!!

Entrò vestito come un vero supereroe: Una grande mantella rossa con il suo simbolo cucito sopra, due grosse e rotonde chiappe, un passamontagna rosso con una mascherina dipinta con l'uniposca intorno agli occhi, una tutina aderente da capo a piedi con una grande cinta borchiata... e NIENTE MUTANDE

Guardò dunque tutti i presenti con aria superba e da super eroe, facendo si che i suoi denti Sgargianti riscuotessero la meritata attenzione, quandè che il bagliore dentale colpì l'unico libro degli specchi della biblioteca, scaraventandolo in una dimnenzione parallela dove un altro se stesso, alla medesima ora, era entrato per compiere la grande impresa.

...quell'impresa era boicottare boxer e mutande, per vendere solo tanga da uomini sui pianeti extraterresti dei ghei, cercando e cercando in biblioteca incontrò...

Un grasso e grosso panda che in un attimo... "Skatush", fece eplodere il grande eroe in mille pezzi, intanto Astolfo, nella sua ricerca giornaliera di riviste porno nascoste fra le pagine di libri per bambini, aveva osservato tutta la scena e...

pensò che tutto ciò fosse molto più eccitante delle solite riviste porno e decise di seguire le orme del prematuramente scomparso Supereroe. Si fece coraggio, si alzò in piedi e, fissando il Panda negli occhi, si abbassò i pantaloni e strappò via le sue mutande in un gesto solo!

Il panda, sconvolto, si fermò a riflettere un attimo e senza aspettare altro, fuggì a gambe levate. Ne aveva visti molti di quei cosi nella sua vita, ma quello era il più brutto e grande di tutti. Di sicuro quello era il peggior tatuaggio sull'inguine che aveva mai visto: pensate un po', raffigurava un procione mano nella mano con un mostro spaziale!

Indignato e terrorizzato dala cosa, il panda dovette compiere una scelta. Se divenire il super cattivo così da sdradicare quei tatuaggi indecenti dal mondo, a cominciare dal nuovo super eroe "NoTanga", o...

cavarsi gli occhi per poi mangiarli... in modo da non poter più osservare una cosa tanto disgustosa... Perchè mangiarli? ovvio... non aveva pranzato... Pensò attentamente alla scelta da prendere, che avrebbe cambiato per sempre la sua vita di grande maestro di kung fu... infine optò per un'inteligente via di mezzo. Si mise a tavola, prese la forchetta e si mangiò due occhi! ..Di bue. Dopodichè, appagato dai bulbi ovulari ben cotti, chiamò la sede degli allarmi infettivi e mandò in giro la falsa voce che i tanga provocano abrasioni interne che si evolvono nel tempo sino a far diventare alieni tutti i possessori...

Il mondo cadde in preda al panico!!!! Le informazioni, trasmesse su ogni rete televisiva, furono crude e nude.....anche se finte.....il clone di Deretan (quello proveniente dall'altra dimensione) raccolse i pezzi del suo sosia, e fuggì dalla finestra, assieme al neo eroe smutandato, NoTanga....

Entrambi però erano inseguiti dal panda che, mangiate le uova, era tornato a nuova vita e nuova forza!!!

Aveva inoltre imparato la nuova super skill SMUTANDATORE MANNARO, che gli permetteva di fondere il proprio potere con quelle delle proprie mutande di lana grezza e trasformarsi in un PANDA MANNARO DALLE GRANDI COSCIE!!!!! Purtroppo passava di lì un imbecille che adorava aiutare il WWF, credendo che lo stemma del WWF fosse fuggito prese il panda e

Intervista ad un Dottore del CERN, sull'esperimento dell'LHC:

 

 

 

Ho qui tutto l'evento dell'esperimento descritto da un qualificato Dr.Isbenirg e alcune domande dai giornalisti:

 

7:30-Arrivo a Ginevra nella base dell'LHC

 

7:31-Inizio brindisi per l'inizio dell'esperimento

 

(E' stato danneggiato il macchinario? Dr.Isbenirg:C'è caduto vino a fiotte)

 

8:30-Arriva l'insigne Dr.Ichwerbergh con i suoi deliziosi pasticcini

 

9:29-Fine brindisi e inizio esperimento

 

9:30-Inizio esperimento

 

9:31-Secondo brindisi per l'inizzio dell'esperimento

 

11:00-Fine brindisi..giocando e scherzando abbiamo ACCIDENTALMENTE buttao il Dr.Ichwerbergh dentro macchinario

 

11:00-Inizio gara barzellette

 

11:30-Fine della gara delle barzellette e inizio partitone a briscola

 

11:35-Il Dr.Skjevoch perde ACCIDENTALMENTE 700 euri nella partita

 

(mazza! deve essere dura la vita dello scenziato! Dr.Isbenirg:Si sono d'accordo

 

12:29-Arrostiamo le lasagne nell'LHC secondo le istruzioni del Dr.Rocco Pascucci diplomato in cucina creativa

 

(Wow avete diversi scenziati laureati in diverse discipline? Dr.Isbenirg:no la maggior parte di loro hanno finito dopo la terza media)

 

12:30-Pranzo

 

15:00-Fine pranzo

 

15:01-Riposino

 

19:00-Fine riposino

 

19:01-Inizio giramento pollici

 

19:26-Ci ricordiamo che siamo al comando dell'LHC e controlliamo se tutto va bene,non capiamo una mazza di quello che dice il computer e ci rimettiamo a girare i pollici

 

20:00-Ritorna il Dr.Skjevoch dalla sagra dell'oca arrosto

 

20:00-Cena

 

23:01-Arrivo dell'insigne Dr. Pappone con annese lucciole

 

23:02-Brindisi per l'arrivo delle lucciole

 

23:03-Ci mettiamo davanti all'LHC con le coperte e con le lucciole, spegniamo le luci e al chiaro della luce dell'LHC facciamo ehm ehm le nostre cose

 

(quindi c'era un'atmosfera da discoteca dentro alla sala? Dr. Isbenirg:Certo! La sala era diventata un Rave,in fondo prima dei fondi per l'esperimento la usavamo per questo!)

 

9:31-Brindisi di saluto alle lucciole

 

9:32-Arrivo dell'Insigne dottor Bevosch con i rifornimenti di vino

 

9:33-Brindisi per l'arrivo del vino

 

10:00-Fine brindisi e inizio brindisi per la fine del brindisi

 

23:00-Fine brindisi..

 

23:01-Crolliamo a terra per sei mesi e ci svegliamo quando l'LHC ha già finito,chiamiamo un vero scenziato e gli facciamo controllare cos'è successo,poi divulghiamo la notizia con il gobbo..

 

FINE ESPERIMENTO

 

Uscita fuori da una discussione su MSN mia e di un mio amico XD

 

 

Link to comment
Share on other sites

cerchiamo di non postare più di una volta in 24 ore (cit. REGOLAMENTO mai letto del forum) in modo da permettere anche ad altri di continuare senza monopolizzare il racconto grazie

http://img524.imageshack.us/img524/6342/piviog9.jpghttp://img68.imageshack.us/img68/2752/logosx1.gif

 

membroMS-06F della

http://img195.imageshack.us/img195/6016/targhettaagmf.png

 

ti voglio bene fake

Link to comment
Share on other sites

cercò di appiccicarlo con lo sputo sulla sua spilletta... il panda infuriato e bagnato di sputacchi taglio la testa al giovane con una zampata e poi se la mangiò, poi pensò... "sto mangiando un po troppo di questi tempi, forse sarebbe meglio mettersi a dieta"

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

a questo ci pensò il clone Deretan, che prendendo il suo neo compagno NoTanga, glielo lanciò contro, trapassando il panda da parte a parte e facendogli uscire tutto il grasso in eccesso, nonchè varie budella e organi viscosi!!!!!! Solo che non aveva previsto il potere insito nel panda: dopo un raggio di luce, si accorse che il panda e NoTanga di erano fusi in un unico essere di nome..
Link to comment
Share on other sites

del neoeroe era NoPanga!! (un'orripilante fusione fra Panda e NoTanga... terribile) In un attimo uccise Deretan con la luce della sua miticità! Ora doveva solo decidere come usare i suoi nuovi poteri, la fusione fra il nudo ambiguo e il lardo del suo corpo, nonchè del suo peloso e gigantesco...

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

...naso a patata di colore viola, niente, però, in confronto al suo grosso, grasso...

 

Nota:

NoPanga!! (un'orripilante fusione fra Panda e NoTanga... terribile

Fenrix sei un grande!

http://i428.photobucket.com/albums/qq5/losco_individuo/2cmly83.png

 

http://i428.photobucket.com/albums/qq5/losco_individuo/BannerNGMI-1.png

Membro Alfa della: "Nuova Generazione del Making Italiano"

"Richiedi anche tu il bannerino della NGdMI e contribuisci alla sopravvivenza della specie...avrai un numero tuo di identificazione e un posto nella storia del making!"

Il making con il cuore

http://i62.servimg.com/u/f62/13/12/87/37/nuovob11.png

Nuovo LegendRpgMania

Link to comment
Share on other sites

....pene...veramente enorme, tanto che sembrava avere una vita propria, e in effetti sembrava un vero e proprio tremors, che cibatosi del corpo e dell'energia di Deretan, raggiunse il suo stadio perfetto.....NoPangetan era il suo nome....ma non era ancora pronto per sconfiggere i nemici della terra....gli mancava ancora il......

 

PS. so k ho già scritto oggi, ma visto k domani non c sarò m son preso avanti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Suo equipaggiamento d'assalto, si diresse quindi ad un sexy shop trascinandosi dietro inerme NoPanga, in completa balia del suo grasso e grosso pendaglio, qui il nostro succoso eroe comprò...

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

un enorme vibratore a quadrupla punta (per ottenere il massimo piacere e x 2 donne in contemporanea) nonchè 1 bambola gonfiabile, che vestita di tutto punto, divenne la sua spalla, il suo nome era.. Edited by mcsrms
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...