Jump to content
Rpg²S Forum

Alysia - La Scelta


Zosimos
 Share

Recommended Posts

Zosimos

 

 

presenta

 

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

 

1. Introduzione

Il progetto "Alysia" fu inaugurato circa quattro anni fa. Ne venne fuori un gioco completo, ma mai pubblicato a causa della sana autocensura del sottoscritto.

Quel primo abbozzo fu però la base di quanto sto facendo ora.

 

Il genere scelto è il fantasy classico, opportunamente rivisitato.

Il modello generale cui faccio riferimento è quello dei prodotti della vecchia scuola del DOS e della Bioware degli anni migliori, in ogni caso l'RPG occidentale dell'era pre-Morrowind.

Gli obiettivi principali che mi prefiggo sono: offrire una solida storia, garantire un approccio graduale e personalizzabile al sistema di gioco, e ricercare il massimo coinvolgimento dell'utente. I tempi di realizzazione saranno molto lunghi.

 

Si consentirà al giocatore di affrontare le vicende secondo il proprio stile, grazie alla grande flessibilità nella composizione del party e nello sviluppo dei personaggi, la cui oculata gestione risulta di fondamentale importanza ai fini del successo della missione.

 

2. Storia

La storia è ambientata ad Alysia, una sterminata e immaginaria isola-continente, suddivisa in quattro grandi ducati.

 

La società è organizzata in senso monarchico e feudale. La casa reale (gli
Ander
) risiede nella capitale
Tergarya
, ed è incaricata del governo generale di Alysia. Gli Ander sono in realtà ascesi al trono solo da pochi anni, dopo che l'ultimo erede maschio della precedente dinastia (i
Dorgan
) risultò scomparso in circostanze non meglio chiarite.

A coadiuvare il governo del paese interviene anche l'
Accademia dei Glysha
, antichissima organizzazione sapienziale le cui origini si perdono nella notte dei tempi, e il cui ruolo è appunto quello di fornire alla casa reale le indicazioni e i suggerimenti per il regno. Dell'Accademia fanno parte i sapienti più stimati del regno.

 

Esistono poi altre due gilde, considerate di pari importanza rispetto a quella dei Glysha, e in eterna competizione con quest'ultima: il
Consesso dei Seliya
, impegnati nello studio e nella conservazione della Natura, e la
Legione degli Hardrar
, legione militare dedita alle arti del combattimento.

 

La protagonista di questa storia è la giovanissima
Emma
(10 anni) che vive nella cittadina di
Barsylla
, a ovest della capitale. La bambina è solita recarsi ogni mattina a lezione di medicina dalla nonna
Garuna
, ex accademica Glysha nota per essere una valentissima ed esperta guaritrice, anche se eccentrica e svampita; il fratello
Arolyus
(12 anni) lavora invece come apprendista presso la forgia locale.

Si avvicina il giorno della cerimonia del Giuramento del nuovo erede al trono degli Ander, e tutta Alysia è in fibrillazione per l'avvenimento. Una mattina, Garuna riceve una strana lettera...

 

3. Personaggi

 

I principali personaggi presenti fin dall'inizio del gioco:

 

 

Spoiler

 

Emma (10 anni) Bambina intelligente, acuta e sarcastica, vive in compagnia della nonna Garuna, del fratello Arolyus e del cugino Solyster. Come gli altri due, non ha mai conosciuto i suoi genitori, ufficialmente rimasti uccisi in un naufragio. Decide di incominciare ad apprendere i rudimenti delle arti guaritive su esempio della nonna; all'inizio dell'avventura, le sue capacità sono appena abbozzate, e la sua esperienza è praticamente nulla.

 

Arolyus (12 anni) Apprendista fabbro, è il fratello e il compagno inseparabile di Emma. Allegro, ottimista e intraprendente, nutre una grande ammirazione per il cugino Solyster, e per le sue abilità in combattimento. Il suo sogno, coltivato con grande impegno, è quello di poter un giorno far parte dell'esercito reale, di cui ha un'immagine molto cavalleresca e "romanzata".

 

Garuna (età non disponibile) E' la nonna (madre delle madri) di Emma, Arolyus e Solyster. Di lei, nel villaggio, si sa piuttosto poco, e si tratta di informazioni vaghe e generiche. Giunse a Barsylla dalla capitale Tergarya una decina di anni prima, assieme ai tre bambini. Le sue profondissime conoscenze, in particolare nella medicina, la resero immediatamente popolare presso tutta la popolazione del villaggio, e i suoi servigi erano continuamente richiesti. Su continua insistenza di Emma, acconsente ad impartirle lezioni sulle arti della guarigione.

 

A questi, vanno aggiunti altri sei personaggi, che completeranno il party base composto dai soli Emma e Arolyus.

Il giocatore potrà scegliere quali tra questi sei andranno a comporre la propria "squadra", tenendo conto che ciascuno presenta delle caratteristiche e delle abilità particolari, così come dei punti deboli:

 

 

Spoiler

 

Eliconio (nome d'arte) è un celebre bardo itinerante, esperto in languide ballate di amori tragici, decisamente vanesio e narcisista. E' un abilissimo affabulatore, sa ben trattare con chiunque incontri sulla sua strada, e conosce piuttosto bene gli ambienti urbani e cortesi. Il suo stile di combattimento è di tipo "elusivo", non disdegna manovre d'aggiramento, rallentamento e illusione.

 

Sofraan è figlia di una delle più nobili e ricche famiglie di Tergarya, la capitale del regno. Abituata agli agi e alle comodità, è viziata, indisponente, egocentrica fino all'eccesso, e difficilissima da trattare. Compensa questi difetti con una eccellente e raffinata istruzione, e una buona conoscenza degli incantesimi Glysha, anche di alto livello. Delle tre "maghe", è la più veloce, ma quella fisicamente più debole.

 

Orfano di madre, Garel proviene dalle Terre dell'Est, patria delle meraviglie più inaudite ma anche delle creature più pericolose. Abituato fin da piccolo a badare a sè stesso, è taciturno, scontroso, spesso anche troppo diretto. Si muove con estrema disinvoltura negli ambienti selvatici (meno bene in città), e dei tre "guerrieri" del gioco è senz'altro il più rapido e il più preciso. E' specializzato nelle armi a distanza.

 

La bella ed esotica Zorel-Ma è, tra i sei, quella forse più stabile ed equilibrata. Originaria della Foresta di Smeraldo, è una delle poche creature di quelle parti ad aver lasciato la terra natia per spostarsi più ad Ovest, allo scopo di diventare Ambasciatrice dei Seliya presso Tergarya. Ha buona conoscenza degli incantesimi Seliya. I suoi poteri si rafforzano quando si trova in aree boscose o selvatiche, mentre nelle grandi città ha bisogno di essere equipaggiata in modo particolare.

 

Nearcor è figlio primogenito di un alto generale della Legione degli Hardrar, ed è stato "condannato" fin dall'infanzia a seguire le orme del padre, pur essendo di indole assolutamente non bellicosa. Si tratta di un giovane goffo e di buon cuore, che predilige lo studio della grande epica antica. Dei guerrieri, Nearcor è il più lento, ma anche quello di gran lunga più forte e resistente. E' specialista di strategia e tecniche difensive, odia invece il Flusso.

 

Delle tre "maghe", Rubinia è la più lenta, ma anche la più pericolosa, possedendo una perfetta conoscenza di alcuni tra i più devastanti incantesimi Hardrar. Nulla si sa della sua origine, nulla si sa delle sue intenzioni.

 

 

Qualche dettaglio in merito alle tre Gilde presenti nel mondo di Alysia:

 

Spoiler

 

 

Accademia dei Glysha

Simbolo: Fenice Azzurra

 

Istituzione "urbana" per eccellenza, ha il suo quartier generale nel Palazzo Azzurro di Tergarya, la capitale del regno. Da sempre molti dei suoi membri trovano posto nel Consiglio Reale, allo scopo di guidare e supportare la casa regnante nelle decisioni politiche da adottare di volta in volta. L'Accademia è anche una prestigiosissima sede di elevata formazione culturale, ambita da tutti i giovani delle più nobili famiglie del regno. Le abilità dei Maestri nel campo della diplomazia, delle arti politiche e delle scienze sono note ovunque, ed ovunque apprezzate.

Le discipline magiche impartite dai Glysha sono essenzialmente di carattere evasivo, in linea con l'aspetto "mediatore" dell'Accademia.

 

 

Legione degli Hardras

Simbolo: Cavallo Rampante

 

Arroccato all'interno dell'imprendibile Fortezza di Granito, il quartier generale degli Xardas riflette bene il carattere inflessibile e militaresco dell'intera Gilda, che fornisce da secoli i migliori professionisti nelle difficili Arti della Guerra. Maestri insuperati di strategia, ottimi conoscitori dei diversi territori di Alysia, eccellenti guerrieri, gli Xardas subiscono fin da giovanissimi un addestramento severo e implacabile, in grado di temprare i loro corpi e i loro spiriti per la battaglia. I migliori di loro entrano a far parte della cosiddetta Guardia Azzurra di Tergarya, destinata alla protezione della Casa Reale; essa, del resto, fa spesso riferimento agli Xardas in caso di eventi bellici.

Sebbene questa Gilda preferisca la strategia e il rigore militare alla magia, non disdegna l'apprendimento di incantesimi elementali anche molto potenti, finalizzati all'annientamento dell'avversario o al rafforzamento delle qualità fisiche in battaglia.

 

 

Consesso dei Seliya

Simbolo: Orso

 

Tra le tre Gilde, il Consesso dei Seliya è senza dubbio quello più isolato, trovandosi al centro della impenetrabile Foresta di Smeraldo, in uno splendido palazzo che pochi possono dire di aver ammirato. Sebbene nei tempi antichi i Seliya partecipassero più attivamente alle politiche del Regno, essi si sono pian piano ritirati dalla "vita pubblica", concentrandosi piuttosto sullo studio puro, sull'approfondimento delle discipline naturali. Il carattere "druidico" dei Maestri Seliya si riflette anche sul disprezzo da loro nutrito per le macchinazioni burocratiche dei Glysha, e per l'ottusa disciplina bellica degli Xardas. La magia da loro praticata è essenzialmente difensiva e "armonizzatrice", volta ad eliminare (anche molto violentemente, a volte) gli elementi che disturbino l'equilibrio delle forze naturali. Non si trascurano alcuni incantesimi offensivi, legati specialmente alle energie della terra e della luce.

[/indent]

 

4. Disegni/Fan Art

Per il momento non disponibili.

 

5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Si tratterà di un rpg un po' particolare, in quanto "sporcato" con massicce influenze provenienti da altri generi, soprattutto lle avventure grafiche. In molti punti del gioco, non sarà possibile andare avanti se non risolvendo enigmi specifici, che richiederanno l'utilizzo di una buona dose di materia grigia.

 

Si vuole garantire un buon grado di interazione con il mondo di gioco.
Ogni scaffale, armadio e/o contenitore
sarà esaminabile.
I libri
potranno essere letti e consultati, e forniranno informazioni anche "accessorie" sul mondo di Alysia. Gran parte delle
piante e infiorescenze
saranno prelevabili, e utilizzabili per creazioni alchemiche.

 

Se i 6 "comprimari" saranno dotati di caratteristiche più o meno fisse, la crescita dei due personaggi di base (Emma e Arolyus) è totalmente personalizzabile, sicché anche il tradizionale concetto di "classe" tenderà ad essere decisamente più elastico.

Superata una prima fase di "apprendimento" e sperimentazione delle diverse features e delle tre principali scuole di Magia (che in Alysia si chiama Flusso), Emma sarà costretta a scegliere una delle correnti, e potrà apprendere incantesimi di livello più avanzato.

 

Le musiche saranno tutte originali, e composte da me.

 

6. Screenshot

Barsylla.PNG

Screen.png

Maylen.PNG

Cascate.PNG

Castello.PNG

Dialogo.PNG

Status.PNG

Abilit_.PNG

 

7. Demo/Link alla versione giocabile

Sarà disponibile in occasione del prossimo Contest

 

8. Crediti Vari

Da definire. Molti sono stati gli aiuti ricevuti.
Edited by Zosimos

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 496
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora.. ecco cosa posso dire... la trama non la conosco.. equel chec'è è solo un introduzione però posso dire che la parte da emma in poi mi attira molto mentre l'intorduzione spero ti renda conto da solo che è la solita storia vista mille e mille volte ancora...

c'è poco da commentare per ora ma il gameplay mi interessa parecchio soprattuto gli enigmi che da quello cheho capito ci saranno e pure in abbondanza.. poi se sei aiutato da tio e alato.. bheche dire mi apsetto molto da quesotp rogetto.. però rivedi la parte introduttiva che è da vero troppo banale

Link to comment
Share on other sites

Salute Damocle,

 

Innanzitutto grazie per le osservazioni.

sono consapevole che, descritta in questa maniera, la parte introduttiva appaia senza dubbio banale. C'è un problema, però... per rendere giustizia alla trama in fase descrittiva, avrei dovuto rivelare completamente il finale! :ph34r: Infatti gran parte dei presupposti su cui si basa il mondo di Alysia saranno scoperti da Emma solo alla fine del gioco... e dovrà essere lei a decidere se conservarli o meno!

 

In ogni caso, editerò il messaggio precedente per evitare di fornire un'impressione fuorviante.

 

Grazie ancora!

 

 

MODIFICA

 

A posto! Modificato...

Edited by Zosimos

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

mhm.. ok inizi a dare già più info sulgioco.. sono sempre più interessato.. per la trama ho ancora pochi elementi..

 

il title è fighissimo.. cmq in personaggi non riesci a dare un pò di informazioni almeno su emma??

Link to comment
Share on other sites

Sai che risulta veramente molto interessante?

Ho letto la storia e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere: semplice e chiaro.

Il background risulta ben studiato (amo i cenni politici/religiosi negli rpg, aiutano ad immergersi emglio nella situazione) e i personaggi ben delineati, anche se...

La protagonista di questa storia è la giovanissima Emma, bimba di 10 anni che vive con la nonna Garuna, il fratello Arolyus e il cugino Solyster nel villaggio di Barsylla, nelle Contrade dell'Est.

...Emma tra questi nomi 'assurdi' non é che ci azzechi molto! ^^'

 

Aspetto nuove info! ^^

http://www.browsergamer.net/banner/190x60/browsergamer.jpg http://www.medioshopping.com/img/medioshopping_logo_mini.png

 

www.havana24.net

Premi vinti

 

 

http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestof1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool1.gif

http://www.rpg2s.net/gif/GC_musica3.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_effettispeciali1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_effettispeciali1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_gameplay2.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_mapping1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_trama1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gif

 

http://www.rpg2s.net/awards/bestgraphic1.jpg http://www.rpg2s.net/awards/bestmaker1.jpg

http://www.rpg2s.net/awards/bestmapper1.jpg http://www.rpg2s.net/awards/bestprogrammer3.jpg

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif http://i54.tinypic.com/15cikht.gif http://img42.imageshack.us/img42/3015/terzoposto.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

havana, onoratissimo di essere stato commentato da un veterano come te.

Come puoi vedere, ho inserito alcuni aggiornamenti (in particolare la descrizione dei 4 personaggi iniziali), nonchè qualche info ulteriore relativa al gameplay.

 

Sul nome della protagonista, ti confesso di aver avuto dubbi anche io, ma alla fine ho deciso di conservalo com'è. Forse non è un nome tradizionalmente "fantasy"... eppure, non so perchè, l'ho visto adeguato al personaggio e alla sua grafica (che, data la mia inesperienza tecnica, sarà necessariamente "standard"...).

Per il momento nel gioco funziona abbastanza bene, vedremo in seguito... a cambiarlo non ci vuole poi molto!

 

Grazie ancora.

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

allora.. i profili dei personaggi sono molto buoni capisco anche che avranno tutto il tempo di svilluparsi.. confermo la mia impressione su emma.. è la mia preferita.. mi incuriosisce come personaggio.. aspetto però di vedere qualcosa di concreto ^^... (anche se la mia opinione non è certo paragonabile a quella di havana >.<)
Link to comment
Share on other sites

E' interessante... :sad: aspetto più info... (magari screen^^)

 

Aggiunto nel primo post uno screen provvisorio del menu... sto cercando di rendere meno invasive le scritte sulle immagini, ma in linea di massima il layout dovrebbe essere quello.

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

Il problema del menu è che non riesco a rendere invisibili le scritte relative a HP e MP... credo che prima di continuare chiederò aiuto al supporto generico, magari qualche scripter potrebbe aiutarmi!

Lo screen del dialogo, alla fine dei conti, è un semplice lavoro di grafica copia-incolla, anche se l'effetto finale sembra più complesso.

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

no il problema nel menù è che le scritte difronte alle immagini si vedono poco

 

Hai ragione... infatti vorrei cercare di togliere le caratteristiche di status nella pagina principale del menù, e lasciarle vedere nelle sottofinestre, che sono molto più dettagliate... e non comprendono immagini fuorvianti. Ho appena postato una richiesta nel supporto generale, di script me ne intendo davvero TROPPO poco...

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

Ottimo... grazie all'aiuto di Sleeping Leonheart, posso postare una nuovissima prova:

 

http://xs223.xs.to/xs223/08022/Menu.JPG.xs.jpg

 

E, già che ci siamo, una finestra Status che mostra le caratteristiche del PG... basata su quella del menu standard, con alcune piccole modifiche grafiche modestamente realizzate da me.

 

http://xs123.xs.to/xs123/08022/menu2.JPG.xs.jpg

Edited by Zosimos

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

Nulla di difficile, in realtà... il menu non è opera mia, ma proviene da un vecchio script postato sul vecchio RpsShrine. La pagina dello Status è stata ottenuta modificando quella standard con il face del personaggio e alcune variazioni di posizionamento dei valori. La "ruota" è opera di uno script francese... stavo anzi pensando di aggiungere sotto di essa una picture di sfondo a mo' di "bussola", per renderla meno schematica ed esteticamente più gradevole.

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

Il progetto procede... posto qui uno screen di quello che dovrebbe essere il title definitivo:

 

http://xs123.xs.to/xs123/08031/nuovotitleartita539.png.xs.jpg

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

Ci sto lavorando su. Il problema è che la scritta deve essere ben visibile anche con l'effetto di luce che sto programmando dietro di essa... l'effetto animato finora funziona piuttosto bene... pensi sia una questione di font?

Per tutto il gioco, sto usando l'Harrington.

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

Carino in progetto, non l'avevo ankora letto la discussione.

Continua così.

Progetti:

Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-

Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-

Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-

One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-

The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-

Arcadia Tactics RPGXP -demo rilasciata-

 

---> Visita il Mio Sito <---

 

Contest: http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif - http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione3.gif - http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gif - http://www.rpg2s.net/awards/bestpixel2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Già, questo progetto si fa sempre più interessante, sarebbe bello vedere un po' più sul bs ^^

http://darkrain09.altervista.org/_altervista_ht/drsign.png


.:: Dark Rain ::.

 


Contest

 

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://i56.tinypic.com/14o0xv9.gif

Link to comment
Share on other sites

Il BS resta e resterà l'annosissimo problema di questo gioco, e della mia esistenza in generale... in effetti, la trama e il sistema di gioco non richiedono la presenza intensiva delle battaglie (ci sono intere sezioni in cui non se ne vede neanche una!)... sicchè per il momento ho inserito la telecamera e lo zoom nel sistema frontale (che comunque preferisco rispetto al laterale, non abbastanza efficace per i miei gusti).

Ho comunque parecchi dubbi. Qualche idea?

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Torno dopo una lunga assenza dovuta a malattia. Ho scelto di non postare quanto avevo finora in occasione del Game Contest, e ho preferito aspettare di poter presentare una demo più lunga e con meno difetti... anche la composizione delle musiche sta richiedendo un po' più di tempo del previsto (solo per il primo capitolo ce ne vogliono almeno 10). Anche il confronto con alcuni capolavori del Contest (Tio e Havana in particolare) è risultato assai fecondo.

 

In questi mesi ho implementato qualcosina, sicché editerò direttamente il primo post.

 

Grazie in anticipo per i commenti.

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share


×
×
  • Create New...