Jump to content
Rpg²S Forum

Deep Darkness 2

Share

Recommended Posts

Ragazzi cari, buonasera.

Nel tentativo di recuperare il primo Deep Darkness, mi sono imbattuto in un vecchio hard disk, ritrovando il progetto di quello che avrebbe dovuto essere il suo naturale seguito.

Per mia natura non ho mai voluto pubblicare demo, preferendo mostrare qualcosa di completo e rifinito. Tuttavia, questa volta farò un'eccezione.

Piuttosto che lasciarlo perdersi nei meandri del tempo e dei ricordi (i miei), voglio mostrarvi ciò che stava prendendo forma nell'ormai lontano 2016.

Se siete curiosi di provarlo, si tratta di una demo brevissima, della durata di una manciata di minuti. Spero soltanto che, per quanto breve, l'esperienza non vi faccia incappare in qualche bug.

------------------------

Per chi non ha mai provato il primo, sappiate che si tratta di un'avventura dai toni oscuri, incentrata su puzzle ed enigmi. I testi sono ridotti al minimo e la trama si scopre attraverso documenti, appunti e tracce disseminate nel mondo di gioco. Inutile dirvi che, trattandosi di una semplice demo, la storia non avrà modo di svilupparsi.

Prendete questo topic come un gesto di auto-conservazione.

Vi lascio con qualche screenshot e il link per il downloadhttps://www.indiexpo.net/it/games/deep-darkness-2

Screenshots:

Spoiler

dd2-4.png?locale=it

dd2-1.png?locale=it

dd2-2.png?locale=it

dd2-3.png?locale=it

Un saluto! ❤️