Jump to content
Rpg²S Forum

Trick3nd

Satsume
 Share

Recommended Posts

Title.png

Topic ufficiale della release di Trick3nd

TRAMA

E' il 28 ottobre, e Bilo è molto emozionato perchè presto sarà Halloween, la sua festa preferita, non vede l'ora di festeggiare e di potersi rimpinzare di caramelle e dolcetti.

Purtroppo però non sa che quel giorno non potrà festeggiare, e rimanendoci male si abbandona alla delusione e alla tristezza finchè la stessa notte non ebbe la visita di una certa persona che gli promise aiuto per poter festeggiare Halloween, ma in cambio di un piccolo favore...

Quale favore? Cosa comporterà questa scelta? Chi è questa strana persona?

SCREENSHOTS

1.png

2.png

3.png

4.png

DOWNLOAD

Trick3nd

CREDITS 

Satsume (Story, Game Design, Art/Graphics, Development, Translation)
magmisoundtrack - levi ayal kuskie (Music)
Visustella (Message plugin) - Galv (CamControl plugin) - Filter MZ(Graphic Filter plugin)
ChatGTP - DeepL (Translation)

NOTES

Natale è arrivato prima quest'anno, so che avevo già fatto la pagina e il link, ma c'è un dettaglio importante questa volta, quindi ne approfitto per farci anche un topic ufficiale nelle release, inutile raccontarvi la storia etc, sapete come l'ho realizzato, il tempo che ci ho messo, e questa volta potrete anche vedere la versione finale, solo un piccolo favore chiedo, se percaso dovete lasciare un commento o una recensione, sarebbe preferibile (ma non obbligatoria) riceverla sulla pagina del gioco (di itch.io), tutto qua.

Grazie e spero che il progetto sia di vostro gradimento