Deathmask Posted November 11 Report Share Posted November 11 Qualcuno mi potrebbe cortesemente mandare un file .png di raggi solari per un progetto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Testament Posted November 11 Report Share Posted November 11 Beh, non è cosa facile su rpgmaker 2003. Il tool, supportando solo immagini PNG a 8bit con 256 colori, non supporta il canale alpha che regola la trasparenza, quindi gli eventuali raggi solari non sfumano integrandosi con lo sfondo e il meglio che puoi fare, anche da solo, sono una serie di strisce gialle o bianche da mettere in trasparenza in modo che diano meno stacco possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Deathmask Posted November 17 Author Report Share Posted November 17 cerco risorse charaset per saint seiya (rm2003) e dragonball z (rmxp) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Old Rick Posted November 24 Report Share Posted November 24 Ciao per le risorse ti consiglio di cercare usando bing come motore di ricerca che indirizza su siti piu vecchiotti, poi metti immagini, esempio di cosa mi è uscito, magari può aiutarti: Ci ho messo letteralmente 2 secondi, troverai di meglio nei suggeriti ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
Deathmask
Qualcuno mi potrebbe cortesemente mandare un file .png di raggi solari per un progetto?
3 answers to this question
Recommended Posts