Salve a tutti. Non si tratta di una richiesta di supporto, ma di un consiglio per chi sta usando ODW-Multi-Language per creare un gioco multilingua.
In pratica se si volesse inserire il comando del plugin GALV_MessageStylesMZ \pop[valore] all'interno del testo nel file .json di OWD-ML troverebbe il plugin di Galv non funzionante. Il comando \pop[valore] va inserito invece nella casella di testo dell'evento.
Question
Burt
Salve a tutti. Non si tratta di una richiesta di supporto, ma di un consiglio per chi sta usando ODW-Multi-Language per creare un gioco multilingua.
In pratica se si volesse inserire il comando del plugin GALV_MessageStylesMZ \pop[valore] all'interno del testo nel file .json di OWD-ML troverebbe il plugin di Galv non funzionante. Il comando \pop[valore] va inserito invece nella casella di testo dell'evento.
Esempio:
All'interno del file.json:
"EV001.TX01": "\\mt[10]Hello World\\pop[0]",
Non funzionerà;
mentre:
All'interno del file .json:
"EV001.TX01": "\\mt[10]Hello World",
e poi nella casella di testo:
${EV001.TX01}\pop[0]
funzionerà.
Spero possa essere utile ^_^
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