Sto cercando un plugin che permetta di di mostrare tre scelte nella schermata di Game Over: una per riprovare la battaglia, una per caricare il salvataggio e una per tornare alla schermata del titolo.
Ho provato a utilizzare il GameOverCore di SumRndmDde ma, forse perché è per MV o per incompatibilità con qualche altro plugin che uso, mi da errore nella schermata di Game Over.
Ho anche provato a usare il plugin Game Over di CGMZ, ma quello da soltanto le scelte di caricare il salvataggio e tornare al titolo, e non quella per riprovare la battaglia. Ho provato ad aggiungere questa terza scelta modificando il codice del plugin con quel poco che so di JavaScript, ma non ci sono riuscito .
Question
Antogrammer
Sto cercando un plugin che permetta di di mostrare tre scelte nella schermata di Game Over: una per riprovare la battaglia, una per caricare il salvataggio e una per tornare alla schermata del titolo.
Ho provato a utilizzare il GameOverCore di SumRndmDde ma, forse perché è per MV o per incompatibilità con qualche altro plugin che uso, mi da errore nella schermata di Game Over.
Ho anche provato a usare il plugin Game Over di CGMZ, ma quello da soltanto le scelte di caricare il salvataggio e tornare al titolo, e non quella per riprovare la battaglia. Ho provato ad aggiungere questa terza scelta modificando il codice del plugin con quel poco che so di JavaScript, ma non ci sono riuscito
.
Esistono per caso altri plugin come questi?
19 answers to this question
Recommended Posts