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yugi90
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potrebbe invece dipendere dal gruppo di mostri? che magari qualcuno incontra e altri no. Alle volte pasticciando coi gruppi di mostri, togliendo poi dei mostri dal gruppo succedono errori strani di questo tipo.

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potrebbe invece dipendere dal gruppo di mostri? che magari qualcuno incontra e altri no. Alle volte pasticciando coi gruppi di mostri, togliendo poi dei mostri dal gruppo succedono errori strani di questo tipo.

In effetti potrebbe darsi, per aggiungere alcuni eventi ho copiato e inccolato più volte lo stesso gruppo cambiando i mostri.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22935-full-arenthal-the-curse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

The Last Teleth

Link al gioco: The Last Teleth by Hyuugis (itch.io)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22828-blaze-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




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Allora, ho caricato una versione nuova sul topic delle release in cui ho corretto alcuni bug che mi sono stati notificati, ma ancora non ho capito nulla sulla battaglia, e comunque lascio qua un video che ho voluto realizzare come anteprima:

 

Blaze of Ire - Introduzione (youtube.com)

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22935-full-arenthal-the-curse-of-oblivia/

 

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The Last Teleth

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PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22828-blaze-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




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Aggiornamento: a quanto pare in battaglia questo bug della divisione per 0 capita saltuariamente se il gioco è patchato con DynRpg, ho trovato una patch su un altro forum, a quanto pare sembra che risolva il problema, ci proverò a vedere se così funziona.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

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Blaze of Ire Demo disponibile!

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  • 1 month later...

Per questo feedback ho deciso di partire al contrario questa volta. Partirò da ciò che personalmente ritengo migliorabile e finirò con quello che invece ho apprezzato, specie messo a confronto con la precedente versione della demo.

 

Sicuramente complici i feedback che hai ricevuto e l'esempio di Theia, hai dato nuova vita a Blaze of Ire. Può sembrare una cosa scontata ma, in realtà, comprendere che si stava seguendo una via troppo tortuosa e che serviva un nuovo concept con un deciso cambio di direzione non è da tutti, quindi complimenti per questo intanto.

 

Secondo il mio parere personale, ci sono ancora cose che andrebbero un attimo riviste, giusto per portare il tuo progetto sempre più avanti con le migliorie.

1) Nella foresta la grafica è un tantino confusionaria, oltre che ad avere troppi elementi, manca anche un dislivello tale da farti intuire cosa è camminabile da cosa non lo è, spesso ho confuso gli elementi bloccanti da quelli che, invece, ti permettono il passaggio.

2) Al negozio non si visualizzano i dati numerici che un determinato equipaggiamento può darti. Sulla lunga, con un party più folto, questo dettaglio diventa molto importante, con tanti equipaggiamenti e membri del party devo sapere a chi conviene di più equipaggiare una determinata arma o armatura.

3) Gli status degli scontri non vengono indicati in nessun modo.

Anche qui, questo è un dato importante, il giocatore deve sapere se ha addosso uno status negativo o positivo e quanto questo può ancora durare. Lo stesso vale se infliggo uno status al nemico.

4) Nel complesso ho trovato gli scontri un tantino monotoni. Non c'è una reale difficoltà nell'affrontare nemici e boss. Oltre a questo si aggiunge un sistema atb che aggiunge maggiore lentezza alle sfide.

5) Troppa fretta nel dare al giocatore la possibilità di sbloccare molte delle abilità di Blaze. Le abilità sono di per sé molto interessanti, ma è proprio per questo motivo che non ho provato molto gusto nel sbloccarle. Gli scontri, troppo semplici e monotoni, in pratica ti regalano tutte le risorse che servono per sbloccare tutte queste belle abilità. Abilità che avrei preferito guadagnare col sudore della fronte in sfide impegnative e più coinvolgenti.

 

Veniamo ora ai pregi.

Mi piacciono molto le caratterizzazioni dei personaggi, chi più, chi meno, sono nel complesso interessanti.

Buona l'idea di sfruttare (come in Theia) il comando di difesa per recuperare un pó di vita. Questa dinamica, in combo con alcune abilità di Blaze, può incentivare una strategia oscillante tra fase offensiva e di recupero, una variante sicuramente stimolante rispetto al solito spammare l' attacco base.

Complimenti anche per la cura che hai messo sul mapping e organizzazione delle città, si vede che è frutto di tanto lavoro e impegno.

Una nota sicuramente di grande merito, per quel che mi riguarda, va alla scena del treno. Hai mantenuto tutto in movimento, e non parlo solo del dettaglio legato all' effetto finestrino.

L' intera azione della scena è concitata, esprime veramente quella che deve essere a tutti gli effetti "la caccia al fuggitivo", qui mi hai dato le stesse emozioni provate nelle scene iniziali di Theia.

Con chiusura su fuga sul tetto del treno e scontro col boss, bella scena(peccato per il boss troppo facile).

 

In conclusione.

Direi che sei sulla strada giusta per quanto mi riguarda. Ancora qualche aggiustatina e il tuo Blaze of Ire è candidato ad essere un bel progetto con tanto potenziale e tante emozioni da regalare. 👏👏👏

Edited by Ischenderun

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun.itch.io/polvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper


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Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Rpg-Maker-Mv-ed-Mz-100937052104281

 

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Per questo feedback ho deciso di partire al contrario questa volta. Partirò da ciò che personalmente ritengo migliorabile e finirò con quello che invece ho apprezzato, specie messo a confronto con la precedente versione della demo.

 

Sicuramente complici i feedback che hai ricevuto e l'esempio di Theia, hai dato nuova vita a Blaze of Ire. Può sembrare una cosa scontata ma, in realtà, comprendere che si stava seguendo una via troppo tortuosa e che serviva un nuovo concept con un deciso cambio di direzione non è da tutti, quindi complimenti per questo intanto.

 

Secondo il mio parere personale, ci sono ancora cose che andrebbero un attimo riviste, giusto per portare il tuo progetto sempre più avanti con le migliorie.

1) Nella foresta la grafica è un tantino confusionaria, oltre che ad avere troppi elementi, manca anche un dislivello tale da farti intuire cosa è camminabile da cosa non lo è, spesso ho confuso gli elementi bloccanti da quelli che, invece, ti permettono il passaggio.

2) Al negozio non si visualizzano i dati numerici che un determinato equipaggiamento può darti. Sulla lunga, con un party più folto, questo dettaglio diventa molto importante, con tanti equipaggiamenti e membri del party devo sapere a chi conviene di più equipaggiare una determinata arma o armatura.

3) Gli status degli scontri non vengono indicati in nessun modo.

Anche qui, questo è un dato importante, il giocatore deve sapere se ha addosso uno status negativo o positivo e quanto questo può ancora durare. Lo stesso vale se infliggo uno status al nemico.

4) Nel complesso ho trovato gli scontri un tantino monotoni. Non c'è una reale difficoltà nell'affrontare nemici e boss. Oltre a questo si aggiunge un sistema atb che aggiunge maggiore lentezza alle sfide.

5) Troppa fretta nel dare al giocatore la possibilità di sbloccare molte delle abilità di Blaze. Le abilità sono di per sé molto interessanti, ma è proprio per questo motivo che non ho provato molto gusto nel sbloccarle. Gli scontri, troppo semplici e monotoni, in pratica ti regalano tutte le risorse che servono per sbloccare tutte queste belle abilità. Abilità che avrei preferito guadagnare col sudore della fronte in sfide impegnative e più coinvolgenti.

 

Veniamo ora ai pregi.

Mi piacciono molto le caratterizzazioni dei personaggi, chi più, chi meno, sono nel complesso interessanti.

Buona l'idea di sfruttare (come in Theia) il comando di difesa per recuperare un pó di vita. Questa dinamica, in combo con alcune abilità di Blaze, può incentivare una strategia oscillante tra fase offensiva e di recupero, una variante sicuramente stimolante rispetto al solito spammare l' attacco base.

Complimenti anche per la cura che hai messo sul mapping e organizzazione delle città, si vede che è frutto di tanto lavoro e impegno.

Una nota sicuramente di grande merito, per quel che mi riguarda, va alla scena del treno. Hai mantenuto tutto in movimento, e non parlo solo del dettaglio legato all' effetto finestrino.

L' intera azione della scena è concitata, esprime veramente quella che deve essere a tutti gli effetti "la caccia al fuggitivo", qui mi hai dato le stesse emozioni provate nelle scene iniziali di Theia.

Con chiusura su fuga sul tetto del treno e scontro col boss, bella scena(peccato per il boss troppo facile).

 

In conclusione.

Direi che sei sulla strada giusta per quanto mi riguarda. Ancora qualche aggiustatina e il tuo Blaze of Ire è candidato ad essere un bel progetto con tanto potenziale e tante emozioni da regalare. 👏👏👏

Oh bene, aspettavo un po' di suggerimenti per migliorare, grazie davvero per queste considerazioni ;)

Allora farò così, cercherò di migliorare per bene le battaglie e al massimo per le abilità metto un costo più elevato così almeno uno ci mette di più per sbloccarle :)

Poi per quanto riguarda il negozio, è proprio la finestra standard del 2003 che non fa vedere i numeri, al massimo potrei provare con una finestra custom, vedrò come fare visto che quando poi ci saranno più personaggi diventerà ostico da programmare ma posso sempre vedere cosa fare nella prossima versione, anche per la foresta vedrò bene cosa rendere passabile e cosa no :) e per gli status, in teoria ho fatto animazioni apposta per quelli negativi, allora farò anche per quelli positivi.

A presto con nuovi aggiornamenti, entro il prossimo anno spero di potervi regalare una nuova versione della demo sicuramente migliorata, sto andando avanti infatti.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

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  • 2 months later...

Ehilà ragazzi, è da un po' che non aggiorno ma ho già specificato sui problemi di salute e oltre a questo vari impegni lavorativi, sicuramente in inverno avrò più tempo libero per dedicarmi al progetto.

Ho postato un video in cui vi è una prova di alcune features che sto introducendo nel gioco, vi sono ancora animazioni e grafiche placeholder e mi sono accorto successivamente anche di errori nella scrittura dei nomi dei mostri.

 

Qui si vedono le abilità di Sybil: una consente di localizzare tesori nascosti, una cosa diversa dal classico rubare gli oggetti ai nemici; l'altra scansiona i nemici per capire lo stato e i loro punti deboli, grazie a quest'ultima abilità può anche imparare le loro abilità speciali, grazie al suo robottino che le memorizza. Il suo robottino, inoltre, può essere usato per muoversi in cunicoli e trovare tesori nascosti.

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Sembra un personaggio molto versatile, soprattutto per la fusione tra scan e impara la moss dal nemico. Dato il doppio vantaggio sei pure più propenso a usarla come mossa.

E pure su mappa col robottino stile drone per raccogliere oggetti nei cunicoli.
^ ^

(\_/)
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

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Viva
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avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

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Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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  • 2 months later...

Ciao a tutti, auguro a tutti voi un felice anno nuovo!

E' da un po' che non posto ma volevo informarvi che il mio progetto va avanti, ho avuto però purtroppo molti rallentamenti, sia per motivi di salute sia per motivi personali, purtroppo non ho passato un periodo tutto rose e fiori e a volte purtroppo per via di questi miei problemi personali mi manca ancora l'ispirazione :(

Ma nonostante tutto sono andato comunque un po' avanti e sono qua per farvi vedere uno dei frutti del mio recente lavoro: in questo video vedrete come ho programmato una delle metropoli in cui è ambientato il gioco,  sarà la metropoli più avanzata e futuristica, con tanto di macchine volanti che passano sotto il ponte trasparente.

 

 

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  • 2 weeks later...

Continuo a dire che il mio progetto sta andando avanti, in alcune parti ci sto davvero mettendo tanto perché anche nelle mappe sto cercando di arricchirle sempre più di particolari e personalizzazioni per rendere il gioco unico, anche editare gli NPC è stato un grosso lavoro. Comunque chi è capace fa gli artwork, io mi sono divertito invece a creare alcune scene con l'intelligenza artificiale XD

https://imgur.com/a/blaze-of-ire-03uXo3L

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Yugi continuo a dire che il tuo progetto, a detta del video, è quello che sto aspettando piu' di tutti! Quella metropoli, le macchine volanti, mi hai fatto ritornare con la mente a Blade Runner ma con un tocco meno dark e piu' sci-fi moderno. Semplicemente perfetto. Yugi, ci sarà la possibilità di esplorare gli edifici interni? Quanto è bello questo gioco, lo dico col cuore e da fan. Non vedo l'ora!

Edited by Old Rick
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4 minutes ago, Old Rick said:

Yugi continuo a dire che il tuo progetto, a detta del video, è quello che sto aspettando piu' di tutti! Quella metropoli, le macchine volanti, mi hai fatto ritornare con la mente a Blade Runner ma con un tocco meno dark e piu' sci-fi moderno. Semplicemente perfetto. Yugi, ci sarà la possibilità di esplorare gli edifici interni? Quanto è bello questo gioco, lo dico col cuore e da fan. Non vedo l'ora!

Certo, sicuramente alcuni edifici interni saranno esplorabili sicuramente, e poi come vedrai ci sarà pure il contrasto tra i quartieri alti della metropoli e i bassifondi. Tieni duro che sto lavorando a una demo e spero di sfornarne una entro la fine di quest' anno! ;)

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3 minutes ago, yugi90 said:

Certo, sicuramente alcuni edifici interni saranno esplorabili sicuramente, e poi come vedrai ci sarà pure il contrasto tra i quartieri alti della metropoli e i bassifondi. Tieni duro che sto lavorando a una demo e spero di sfornarne una entro la fine di quest' anno! ;)

Andiamo! Non vedo l'ora...spero ci saranno anche tanti segreti e cose da fare. E' un piccolo gioiello con tanta varietà...

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Quote

Continuo a dire che il mio progetto sta andando avanti

Anche perché se non ce lo dici te! XD

Quote

arricchirle sempre più di particolari e personalizzazioni

Ricche e particolari come piacciono a noi, allora :sisi:

 

Quote

Comunque chi è capace fa gli artwork, io mi sono divertito invece a creare alcune scene con l'intelligenza artificiale XD

Spero sia un divertimento separato dal gioco e dalla sua promozione! D: Hanno uno stile piuttosto riconducibile a quello creato dall'IA, quindi rischiano molto di scostarsi dalla personalizzazione suddetta e di appiattirla al pari di altre opere fatte con l'IA.

 

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Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

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3 minutes ago, Guardian of Irael said:

Spero sia un divertimento separato dal gioco e dalla sua promozione! D: Hanno uno stile piuttosto riconducibile a quello creato dall'IA, quindi rischiano molto di scostarsi dalla personalizzazione suddetta e di appiattirla al pari di altre opere fatte con l'IA.

Si, è semplicemente un divertimento separato, volevo semplicemente provare a vedere come creava le immagini. Qualcosa del genere lo volevo fare nei titoli di coda alla fine ma sicuramente prima che io finisca il gioco ci saranno altre intelligenze artificiali che magari creano tutto in uno stile più fedele al gioco, chissà XD

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22935-full-arenthal-the-curse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

The Last Teleth

Link al gioco: The Last Teleth by Hyuugis (itch.io)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22828-blaze-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




http://img717.imageshack.us/img717/9554/thewatchingportablegif1.gif

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22 hours ago, yugi90 said:

Si, è semplicemente un divertimento separato, volevo semplicemente provare a vedere come creava le immagini. Qualcosa del genere lo volevo fare nei titoli di coda alla fine ma sicuramente prima che io finisca il gioco ci saranno altre intelligenze artificiali che magari creano tutto in uno stile più fedele al gioco, chissà XD

Attualmente è possibile ottenere immagini che sembrano meno IA con un stile piu' "umano", ma per ottenere questi effetti dovresti abbonarti alle ia premium per le foto. C'è una famosa in giro che riproduce pure il disegno a mano per dirti...anche se io preferisco sempre il disegno di un artista (ma sono di parte perché dipingo nel tempo libero), anche se questo ha "meno" dettagli e sembra piu' amatoriale, almeno è "genuino". Comunque, riguardo al gioco che è la parte che mi interessa di piu': hai implementato boss segreti o finali alternativi?

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10 hours ago, Old Rick said:

hai implementato boss segreti o finali alternativi?

Boss segreti ce ne saranno, anche perché ci sono le missioni di caccia, per quanto riguarda i finali alternativi io ho inventato un'unica storia e non ho pensato quindi a nulla di alternativo.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22935-full-arenthal-the-curse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

The Last Teleth

Link al gioco: The Last Teleth by Hyuugis (itch.io)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22828-blaze-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




http://img717.imageshack.us/img717/9554/thewatchingportablegif1.gif

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11 hours ago, yugi90 said:

Boss segreti ce ne saranno, anche perché ci sono le missioni di caccia, per quanto riguarda i finali alternativi io ho inventato un'unica storia e non ho pensato quindi a nulla di alternativo.

Ah ok, buono a sapersi, ti ringrazio per le risposte yugi.

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On 1/17/2025 at 12:43 PM, Old Rick said:

Attualmente è possibile ottenere immagini che sembrano meno IA con un stile piu' "umano", ma per ottenere questi effetti dovresti abbonarti alle ia premium per le foto. C'è una famosa in giro che riproduce pure il disegno a mano per dirti...anche se io preferisco sempre il disegno di un artista (ma sono di parte perché dipingo nel tempo libero), anche se questo ha "meno" dettagli e sembra piu' amatoriale, almeno è "genuino". Comunque, riguardo al gioco che è la parte che mi interessa di piu': hai implementato boss segreti o finali alternativi?

 

On 1/16/2025 at 2:40 PM, yugi90 said:

Si, è semplicemente un divertimento separato, volevo semplicemente provare a vedere come creava le immagini. Qualcosa del genere lo volevo fare nei titoli di coda alla fine ma sicuramente prima che io finisca il gioco ci saranno altre intelligenze artificiali che magari creano tutto in uno stile più fedele al gioco, chissà XD

Ricompaio qui per lasciarvi una piccola perla, magari non richiesta, ma che mi ha giovato tanto:

https://colab.research.google.com/github/lllyasviel/Fooocus/blob/main/fooocus_colab.ipynb#scrollTo=VjYy0F2gZIPR

‘Spe’, spe’, cos’è sta roba??

Allora, spiegato male, è una specie di GUI per Stable Diffusion, ospitata su server Google (Google Colab) a cui ciascun utente Google può accedere e sfruttare una volta al giorno per più o meno tempo (dipende da quanto sforni e da quanto fai lavorare le GPU di Google).

Di base schiacci il piccolo play nel link, aspetti che si installi nel server tutto il bendidio, e poi accedi via link fornito alla fine del terminal (non quello 127.0.0.1, l’altro più lungo)

Cosa otteniamo? Un portale ben più versatile dei vari gratuiti che hanno stufato tutti col loro “look AI” super riconoscibile.

Non mi dilungo su come funziona perché è piuttosto intuitivo, se attivi le opzioni “advanced” e “input image” potrai fare un po’ di tutto.
Te lo consiglio soprattutto perché, nelle opzioni advanced, puoi selezionare uno o più stili in concreto, evadendo così dal look AI ben noto e stomachevole.

Per dire, io ci ho fatto, per lavoro, queste facce, che dovrebbero essere un dito medio a quest’opzione a pagamento, con risoluzione alta ecc ecc.
Non deve essere per forza foto realistico, con il giusto stile ci puoi tirare fuori di tutto, super personalizzato.

Ce ne sono anche altri, io mi sono trovato molto bene con questo.

Ecco, ho fatto il mio dovere, me ne rivado!


 

feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
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Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png

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