Jump to content
Rpg²S Forum

Carnival Contest #1 - Lavori e Votazione Popolare


Guardian of Irael
 Share

Recommended Posts

http://www.rpg2s.net/dax_games/carnival2020/CONTEST_CARNIVAL.png


Sarete voi utenti del forum a scegliere i vincitori!

Ecco i lavori dei partecipanti:

Ischenderun


Ciao.
Le parti sottolineate sono le vostre indicazioni . Mi premetto di testare alcune cose in modo da non creare bug (capirai leggendo le abilità) . Se alcune cose non possono essere ricreate (io uso plugin esterni per crearle ) rivedo ciò che non può essere ricreato.

Bozza e aspetto visivo (lascio comunque libera AliceMisaky di reinterpretare e ridisegnare Coriandolo come meglio crede, le mie doti artistiche sono pessime :P.)

Bozza:
<!--url{0}-->alt=

Aspetto visivo testa:
<!--url{1}-->alt=

Aspetto visivo corpo :
<!--url{2}-->alt=

Nome personaggio : Coriandolo
Background:
Versione breve :
Creato magicamente dalla dea Iside in un momento di euforia dettato dai fumi dell'alcol e dalla festa di carnevale , Coriandolo , seguendo un gruppo di ragazzini si è recato presso una villa , entrato prima di loro sta preparando degli scherzetti per giocare con loro . Purtroppo i suoi scherzi sono letali, ma questo... Coriandolo non lo sa !!!!!!.
Versione Estesa:
La dea Iside, stufa di non riuscire a trovare i resti del suo amato Osiride decise, un giorno , durante il periodo della celebrazione del Navigium Isidis di ricercare il suo sposo oltre i confini del tempo e dello spazio . Giunta nel nostro tempo fu colpita dalla festa che qui si tiene durante il periodo del carnevale , carri allegorici , maschere , coriandoli ed altre fantasticherie . Così la dea , stanca della sua lunga ed estenuante ricerca ,decise di concedersi un pò di svago immergendosi in questa festa, così diversa e più colorata del tradizionale navigium isidis , "carnevale" ... poco importava il nome , sembrava divertente , così Iside si gettò , sotto mentite spoglie, nei festeggiamenti . In questo contesto vorticoso di festa e scherzi la dea volle provare la stessa ebbrezza dei comuni mortali e , nei suoi esperimenti provò anche il "limoncello" , le piacque così tanto che non fù in grado di regolarsi .
Si ritrovò in seguito, senza neanche volerlo, dentro uno dei capannoni dove si preparano i carri carnevaleschi, e qui , al cospetto di una carro vecchio e mezzo malandato , coperto di coriandoli , stelle filanti , maschere logorate dal tempo, complice l'ebbrezza dell'alcol , decise che come i mortali anche lei avrebbe dato vita alla sua creatura carnevalesca . Così diede istintivamente vita alla magia che in maniera caotica e confusa assemblò vari pezzi presenti in quella stanza . Coriandoli come faccia e occhi, stelle filanti come capelli, una maschera bizzarra su quel viso così strano ed il corpo ... il corpo del primo pupazzo che le venne a tiro , infine la dea diede anche alla sua creazione uno dei tanti martelli "suonanti" che aveva usato e visto durante la sfilata , purtroppo non trovò un martello in plastica e dunque ne prese uno vero e diede a questo l'apparenza di quelli visti in precedenza .
Quando la sua creatura prese vita la dea disse a lui : "Sei bruttissimo , ma chi se ne frega! (perché sticazzi non si può dire :P) ..... và fuori e divertiti !" , la creatura appena nata ed ignara di ciò che intendesse la dea per "divertirsi" chiese approfondimenti . La dea, stufa delle domande e in preda ad un forte mal di testa post sbornia, rispose seccamente : " Coriandolo mio ....và fuori e fai scherzi come fanno tutti ! , ora me ne vado che ho un mal di testa micidiale , ti saluto..." . La dea abbandonò il nostro mondo lasciando il povero Coriandolo in piena confusione . Uscito fuori restò estasiato dalla festa e cercò qualcuno con cui giocare e fare scherzi ma.... tutti lo allontanavano ritenendo la sua "maschera" troppo brutta , così, l'essere creato un pò a caso, decise di seguire dei ragazzini , sembravano simpatici , li seguì fino ad una villa e decise di entrare prima di loro e preparare loro uno scherzo come sorpresa , purtroppo Coriandolo è ignaro che i suoi scherzi non sono così innocui come lui crede ........

Curiosità per comprendere il legame tra la dea egizia Iside ed il carnevale :
Iside, o Isis in lingua egizia , è una divinità egizia appartenente alla religione dell'antico Egitto. Dea della maternità, della fertilità e della magia. Il Navigium Isidis (la nave di Iside) era un rito in maschera molto festoso dedicato alla vicenda della dea Iside; ella fece risorgere il suo sposo Osiride dopo aver ritrovato, viaggiando per mari, tutte le parti del suo corpo smembrato. Con la tradizione cattolica il Navigium Isidis è stato diviso in Pasqua (resurrezione dello smembrato dopo l'equinozio di primavera), e Carnevale (carrus navalis, la processione delle maschere). Per evitare la sovrapposizione tra Pasqua e Navigium Isidis, il Navigium venne spostato indietro di quaranta giorni, edulcorato e rinominato in Carnevale (carrus navalis). La festa del Navigium Isidis è stata quindi divisa in due dalla Chiesa Cattolica: la parte della resurrezione dello smembrato Osiride è confluita nella Pasqua; la parte della processione delle maschere è confluita nel Carnevale

Descrizione fisica: Coriandolo è un accozzaglia di cose che la dea ha trovato nel capannone .
- Testa : a forma di palloncino è composta da coriandoli di tutti i colori .
- Occhi : anche questi composti da coriandoli.
- Capelli : stelle filanti di diversi colori
- Maschera : occhiali con baffi
- Corpo : sostanzialmente quello di pinocchio in materiale carta pesta
- Accessori : trombetta di carnevale (usata per compiere gli attacchi da abilità )
Parametri(scrivere se il parametro è alto/medio/basso, è possibile aggiungere una descrizione per ciascuna statistica)
Vita: ALTO
Mana: ALTO
Attacco Fisico: MEDIO
Attacco Magico: ALTO
Difesa Fisica: BASSO
Difesa Magica: ALTO
Destrezza: BASSO
Fortuna: BASSO
Debolezze / Resistenze / Immunità (esprimi i punti deboli, i punti forti ecc..):
DEBOLEZZE:
Corpo di cartapesta :
- debole a elemento fuoco (prende il 25% in più dei danni) ,
- Prende il 15% in più dei danni derivanti da attacchi fisici
RESISTENZE
Creato dalla dea della magia (la dea ha tra i suoi domini anche la magia ):
- riduce del 50% tutti i danni derivanti da attachi o abilità magiche
Eventuali Armi & Armature (l'equipaggiamento che indossa ed eventuali bonus/malus ecc..)
- Arma : Un martello grande che all'apparenza sembra un martello di plastica (bonus attacco fisico già compreso nella scheda in alto)
- Armatura : nessuna
- Maschera : occhiali con baffi (bonus attacco e difesa magica già compreso nella scheda in alto)
Attacco base (il colpo base del boss, se fisico, elementale, ecc..)
- Colpo di martello (fisico)
Abilità di attacco, difesa e passive (nome, descrizione, caratteristiche, ecc...)
ABILITA' PASSIVE:
- GENERAZIONE DELLA DEA (Abilità Passiva ) : rigenerazione passiva del 25% di PV e PM .
Nota: se ridotto a zero pv non sparisce se ci sono ancora suoi alleati presenti , torna in forma con il 25% dei PV al turno successivo.
Per ucciderlo serve quindi che tutti gli alleati di coriandolo vengano sconfitti e lui ridotto a zero PV
ABILITA' :
- MATERNITA' DI ISIDE :
Elemento : colpo sicuro
Bersaglio: se stesso
Effetto: se i suoi PV vengono ridotti a un valore pari o inferiore al 50% usa l'abilità richiamando 2 alleati rappresentati da stelle filanti (vedi sotto in sezione minions) ,tutte le stat di questi sono basse, il massimo degli alleati presenti non può essere superiore a 3 nello stesso momento.
Frase : "Amichetti , unitevi alla festa!!!!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- SCHIUMA DI CARNEVALE :
Elemento : attacco magico
Bersaglio: tutto il gruppo dei personaggi
Effetto: ha il 25% di indurre lo stato accecato

Frase : "hahahahah......Scherzetto!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- SUONO DI TROMBETTA :
Elemento : attacco magico
Bersaglio: tutto il gruppo
Effetto: ha il 25% di indurre lo stato stordito per un breve periodo (1/2 round)
Frase : "Sentite come suono !!!!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- EBBREZZA DELLA FESTA :
Elemento : attacco magico
Bersaglio: TUTTI , lui e suoi alleati compresi
Effetto: ha il 100% di indurre lo stato confusione (attacco a caso ) di durata breve (da 1 a 3 turni)
Frase : "Divertimento pazzo per tutti !!!!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(se previsti i TP) - CANALIZZA MAGIA : se i PM sono pari o al di sotto del 25% consuma tutti i PT per recuperare pari PM.
Frase : " WOW!!!! Mi Ricarico per la festa!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Varie ed eventuali (arricchite il vostro boss come più vi piace! Minions, bottino, ricompense, achievement ecc.. usate la fantasia!)
ALLEATI (minions) :
Coriandolo inizia il combattimento con 3 stelle filanti come alleati . Può evocarne altri tramite l'abilità MATERNITA' DI ISIDE ma in ogni caso non possono esserci in campo + di 3 stelle filanti (le statistiche delle stelle filanti sono tutte basse)
BOTTINO :
- Martello di Coriandolo (+ attacco fisico , decidete voi il bonus)
- coriandoli colorati : come oggetto unico equipaggiabile (slot corpo) , concede l'abilità passiva GENERAZIONE DELLA DEA( ma rigenera solo il 20% di PV e PM e non funziona se il personaggio è a 0 PV ).
- occhiali a baffo : (+ attacco magico e difesa magica , decidete voi il bonus)
- 4 stelle filanti : come oggetto consumabile utilizzabile su un alleato a scelta, ogni stella filante fa recuperare il 33% dei PV.

Questo è tutto , fammi sapere se va bene o ci sono cose da modificare . Grazie :)

 

###########



Thund


Ciao,
Ti mando la scheda del personaggio relativo al contest :)
______________________________________________________

Nome: Slime Arcobaleno

Storia/Background: Lo Slime Arcobaleno è una creatura simile ai suoi compagni gelatinosi: il suo colore è in continuo cambiamento, non ha una unica tinta ma è una miscela di tonalità che ricordano appunto l'arcobaleno. A livello caratteriale può sembrare aggressivo ma in realtà è una creatura molto festosa: si diverte a riunirsi con altri Slime Arcobaleno per ballare e danzare. Questa caratteristica porta ad assurdi comportamenti: se è da solo infatti tende a scindersi così da poter festeggiare con qualcuno, al contrario se già sono presenti più Slime Arcobaleno la scissione viene lo stesso fatta così da animare la festa!

Descrizione fisica: E' uno slime con i colori dell'arcobaleno miscelati al suo interno

Parametri
Vita: Alta
Mana: Alta
Attacco Fisico: Bassa
Attacco Magico: Bassa
Difesa Fisica: Alta
Difesa Magica: Alta
Destrezza: Media
Fortuna: Media

Resistenze ad attacchi fisici
Debole ad attacchi elementali
Immune a stati alterati

Attacco base:
Piroetta - Gira su se stesso per attaccare e infliggere Confusione

Mossa peculiare:
Coriandoli - Scoppia una parte di se stesso (3% di vita) per infliggere danni ad area a tutti, aumentando l'attacco e la fortuna (sia degli eroi che nemici)

Abilità a reazione:
Scissione - Sacrifica un 3% di vita per creare una copia di se stesso (con gli stessi HP). Mossa effettuata nel caso subisca un attacco da parte degli eroi o nel caso sia solo.

Strategia: La battaglia inizia con un unico Slime Arcobaleno, che userà la abilità scissione essendo da solo. Durante il combattimento gli slime potranno usare sia Piroetta che Coriandoli: nonostante questa abilità possa dare un buff agli eroi, d'altra parte diventa pericolosa quando incomincieranno a crearsi molteplici Slime Arcobaleno: dovrebbe essere normale perciò trovarsi a metà combattimento con 8-10 slime arcobaleno da gestire. A quel punto sarà compito del giocatore "aspettare" il momento opportuno per attaccare! Avendo HP e Difese molto alte all'inizio subiranno pochi danni, ma grazie ai coriandoli che aumentano l'attacco e la fortuna del gruppo sarà più facile sconfiggerli.

Ricompensa: Coriandoli (Oggetto che da buff sull'attacco e sulla fortuna a tutto il gruppo)
______________________________________________________

 

###########


Jon


WcU7RQE.png
Nome: Tenente Spaventa (ispirato alla maschera di carnevale Capitan Spaventa).


Storia/Background: E' un ex cavaliere disertato. E' estremamente codardo ed incapace, utilizza trucchi di qualsiasi tipo pur di vincere, sfruttando bombe di fumo per fuggire e trappole pericolose. Grazie alla sua agilità e velocità riesce a schivare molti colpi e quando attacca, nonostante lo faccia alla cieca senza sapere che stia davvero facendo, infligge molti danni.


Descrizione fisica: Indossa un vestito a strisce gialle e nere, un cappello molto largo con piume rosse, stivali neri e una lunga spada da lato a striscia (simile a quella utilizzata nel fioretto). Ha dei baffi a manubrio, un pizzetto nero e gli manca il braccio destro. Ulteriori dettagli sull'immagine allegata.


Parametri:
Vita: alta
Mana: basso
Attacco Fisico: alto
Attacco Magico: basso
Difesa Fisica: basso
Difesa Magica: medio
Destrezza: alta
Fortuna: alta


Debolezze / Resistenze / Immunità: Ha molta vita ma poca difesa. In aggiunta ha un tasso di evasione (schivata) molto alto. In questo modo evita molti degli attacchi prolungando il combattimento.
Immunità: fuoco - Resistenze: terra - Debolezza: acqua.


Eventuali Armi & Armature: Ha come arma una spada lunga e sottile di nome "Ago".


Attacco base:
"Colpi alla cieca" - attacco fisico su un giocatore.


Abilità di attacco, difesa e passive:
Attacco 1: "Affondo avventato" - attacco fisico su tutti i giocatori.
Abilità 2: "Nascondino" - abilità passiva che cura di un po' il boss ogni 5 turni.
Abilità 3: "Risata nervosa" - abilità che diminuisce l'attacco di tutti i giocatori per 2 turni.
Attacco 4: "Attacco di panico" - attacco fisico usato poche volte ma che infligge molto danno fisico ad un giocatore.


Varie ed eventuali:
MINIONS: i minions di questo boss non sono altro che le trappole che lascia davanti a sé, ogni volta che attaccano poi "muoiono". Il boss fa spawnare questi minions continuamente.
- Bomba di coriandoli - Una bomba che esplode subito dopo aver attaccato un personaggio. Infligge danni da fuoco.
- Rete a scatto - Una rete che compare poche volte e che quando attacca blocca il personaggio per due turni.
- Trappola a morsa - Una trappola che attacca un personaggio infliggendo danni fisici.

VARIE: Quando il boss ha la salute bassa, comincia ad usare "nascondino" e "attacco di panico" molto più spesso.
LOOT: Spada da lato a striscia.

 

###########



Master Danix

______________________________________________________

Nome:The Hollow Mask

Storia/Background:
Un funesto giorno di tanti anni fa un bambino ebbe un incidende precipitando dal balcone durante la festa in maschera di carnevale che si tiene ogni anno in una maestosa villa,
il suo corpo venne ritrovato alla fine della festa, non si sa ancora se sia stato un incidente o meno. Ogni anno il suo spirito fa la comparsa alla festa di carnevale per sfidare gli altri bambini
e dimostrare di aver il miglior costume tra tutti quanti.

Descrizione fisica: Bambino con capelli neri, maschera metà bianca e metà nera con una piccola frattura in alto a sinistra, abito dell'800 rosso e nero, cilindro nero con nastro bianco.
Se si toglie la maschera il viso del bambino si vedrà tutto oscuro

Parametri:

Vita: Alta
Mana: Alta
Attacco Fisico: Medio
Attacco Magico: Alto
Difesa Fisica: Medio
Difesa Magica: Alto
Destrezza: Alto
Fortuna: Basso
Debolezze / Resistenze / Immunità
-Nessuna-

Eventuali Armi & Armature:
Cilindro

Attacco base:
Si toglie il cilindro dalla testa e lo lancia come un boomerang colpendo in linea retta i primi 2 personaggi.

Abilità di attacco, difesa e passive
Passiva: ogni 3 turni rigenera un quantitativo di punti vita equivalente all'8% della vita attuale di tutto il party

Abilità 1:
Assorbimento dell'Anima: [Descrizione: Si togli il cappello appogiandolo per terra ed appare un fortice oscuro che assorbe le anime dei bersagli.]
[Effetto: Bersaglia 2 personaggi a caso ed infliggi una quantità di danni pari ad 1/4 della loro vita attuale.]
Abilità 2:
Maschere dell'Avidità: [Descrizione: Estrae delle maschere di carnevale da dietro la schiena e le lancia contro tutto il party.]
[Effetto: Bersaglia tutto il gruppo, le maschere si attaccano sui giocatori, diminuisci tutte le statistiche del gruppo del 9% per 2 turni.]

Varie ed eventuali
Ricompensa: Cilindri per tutto il gruppo che aumentano le Statistiche a caso tra 1~2% ad ogni fine turno.


###########


WereWorld™

in PDF:
https://www.mediafire.com/file/furko7clcpm24xb/dealer.pdf/file

###########

ReturnOfHylian


A sto giro sono riuscito a partecipare anche io!
Ecco qui il boss:

### Nome ###
Re Ciambella

### Background ###
Il Re Ciambella - di cui ormai il vero nome è andato perso da tempo - non è affatto un vero Re.
Questa nomina gli è stata affibbiata dai ragazzini del suo vicinato per due principali motivi:
In primis, la sua stazza.
In secondo luogo è stato avvistato più volte rotolare via con fare sospetto mentre indossava abiti regali.
Non c'è da stupirsi dunque che questo individuo abbia suscitato un certo tipo di interesse nei ragazzini della città,
i quali hanno iniziato a spargere in giro le più disparate e macabre storie, come quella in cui avrebbe fatto a fettine
e mangiato la sua famiglia.
In realtà il signor Ciambella era un uomo abbastanza alla mano, e quando si allontanava da casa
lo faceva per intrufolarsi come ospite mascherato a feste e banchetti di ogni tipo.
Viveva la sua vita tranquillo fino a quando non gli giunse voce di una lontana
festa carnevalesca a cui non sarebbe mancato da mangiare.
E nessuno, ma nessuno, si sarebbe messo in mezzo tra il Re Ciambella e il suo buffet.


### Descrizione fisica ###
Rotondo è il primo aggettivo per descrivere Re Ciambella.
Così rotondo che per spostarsi fa prima a rotolare piuttosto che camminare, utilizzando il suo enorme cucchiaio-scettro come
bastone per darsi la spinta.
Il Re Ciambella indossa per l'occasione il suo rosso mantello da re decorato con cordoni gialli
e tante gemme colorate, simili a quelle che porta sulla sua piccola corona.
Sul viso una mezza maschera bianca molto stretta che gli copre a malapena gli occhi.
In effetti ogni indumento sembra minuto al cospetto di Sua Maestà: stivali, pantaloni e veste sembrano sul punto di esplodere.
L'unico oggetto fatto su misura per il Re, era il suo bavaglino.
Definirlo bavaglino forse è riduttivo considerato che potrebbe essere utilizzato come
lenzuolo per un letto doppio, ma era perfetto per il Re. Anche sorprendentemente tenuto con cura.



### Parametri ###

Vita: ★★★★☆
Attacco Fisico: ★★★★☆
Attacco Magico: ★★☆☆☆
Difesa Fisica: ★★★★☆
Difesa Magica: ★★☆☆☆
Destrezza: ★☆☆☆☆
Fortuna: ★★☆☆☆

Debolezze / Resistenze / Informazioni varie:
- Resistente alle alterazioni di stato che non gli permetterebbero di agire
- Resistenza allo stato "Veleno" (Può essere applicato ma con effetti ridotti e scomparsa automatica
entro 3 turni)
- Resistente alle prese in giro
- Debole all'elemento "Tuono"
- Debole all'elemento "Fuoco"
- Assorbe gli attacchi nemici di elemento "Zucchero"
- I suoi attacchi "Evocazione" non consumano i suoi MP
- Vulnerabile ad attacchi che abbassano le sue statistiche di Difesa Magica e Difesa Fisica
- Resistente ad attacchi che abbassano le sue statistiche di Attacco Fisico e Attacco Magico



### Abilità ###

Attacco base: Cucchiaiata
(Attacco fisico - nessun elemento - Tutti gli avversari)
Re Ciambella scuote con un'agilità sorprendente il suo enorme cucchiaio
infliggendo discreti danni contundenti a tutti i nemici.


Attacco base: Cucchiaiata
(Attacco fisico - nessun elemento - 1 Avversario casuale)
Ciambella alza il suo enorme cucchiaio e lo lascia cadere sulla testa di un malcapitato.
Infligge gravi danni ad un nemico qualsiasi. C'è il 40% di possibilità che a quel nemico
venga inflitto lo status "Paralisi".


Abilità 1: Velo di zucchero
(Attacco speciale - elemento Zucchero - Tutti)
Una pioggia di delicato zucchero a velo copre tutti i combattenti.
Tutti i personaggi sul campo di battaglia recuperano il 3% dei loro HP massimi.
Tutti i personaggi sul campo di battaglia subiscono lo status "Velo".

[Ciambella può utilizzare "Velo di zucchero" solo se nessuno sul campo di battaglia è
afflitto dallo status "Velo".]
[Questa abilità ha una priorità elevata.]

[Re Ciambella non utilizza più questa abilità se i suoi HP scendono sotto il 40% rispetto ai suoi HP massimi.]


Abilità 2: Castagnole grappolo
(Attacco magico - elemento Zucchero - Tutti gli avversari)
Una nube di zucchero incombe sulle teste dei nemici.
Re Ciambella evoca una nuvola magica che fa piovere in continuazione
delle castagnole (e di quelle ripiene) che colpiscono in testa gli avversari.



Abilità 3: Totem Chiacchiera
(Attacco magico - Evocazione)
Re Ciambella agita vorticosamente il suo cucchiaio recitando una cantilena incomprensibile.
Dal cielo cade un'enorme e gustosa chiacchiera ricoperta di zucchero che si frappone tra Re Ciambella
e i suoi nemici.

[Re Ciambella evoca il nemico "Totem Chiacchiera" - Vedi la sezione "Varie ed eventuali" per altre
informazioni.]
[Re Ciambella utilizza automaticamente questo attacco 2 volte, quando i suoi HP scendono
al 70% e 40% rispetto ai suoi HP massimi.]
[Re Ciambella eseguirà "Affanno" dopo questa azione.]



Abilità 4: Fendente sanguinaccio
(Attacco fisico - nessun elemento - Tutti gli avversari)
Re Ciambella fa volare il suo enorme cucchiaio in aria afferrandolo al contrario.
Rotolando velocemente sul posto, colpisce tutti gli avversari con l'affilata impugnatura
del cucchiaio.
Infligge danni a tutti gli avversari e applica loro lo status "Sanguinamento".

[Re Ciambella eseguirà "Affanno" dopo questa azione, e "Colpo Sanguinaccio" subito dopo.]


Abilità 5: Affanno
Re Ciambella ha il fiatone! Perde il turno mentre cerca di ricomporsi.

[Questa abilità ha bassa priorità.]
["Affanno" viene principalmente eseguita dopo alcune abilità.]



Abilità 6: Colpo sanguinaccio
(Attacco fisico - nessun elemento - Tutti gli avversari)
Re Ciambella raccoglie il sangue dei suoi nemici per creare una mistura guaritiva!
Infligge elevati danni a tutti i nemici affetti dallo status "Sanguinamento", e rimuove
questo stato a tutti i nemici.
Re Ciambella recupera una porzione di HP proporzionale ai nemici colpiti con successo
da questa abilità.
[i nemici non affetti dallo status "Sanguinamento" sono immuni a questo
attacco.]



Abilità 7: Scoppio festivo
(Attacco fisico - nessun elemento - Tutti gli avversari)
[Questa abilità viene utilizzata solo quando Re Ciambella scende sotto il 5% dei suoi HP massimi.]

Re Ciambella è sul punto di esplodere! I bottoni della camicia tremano e i vestiti si lacerano...
sarà difficile ripulire tutto dopo.
Un ultimo boccone e Ciambella esplode in un... tripudio di coriandoli e palloncini colorati.
Infligge enormi danni fisici a tutti gli avversari, dopodichè va K.O.


### Varie ed eventuali ###

• Grazie al suo cucchiaio, Re Ciambella riflette di tanto in tanto (il 10% di probabilità)
gli attacchi magici che lo vedono bersaglio.

• Re Ciambella non può essere mandato K.O.
L'unico modo per vincere lo scontro è mandarlo sotto il 5% dei suoi HP massimi
e resistere alla sua abilità "Scoppio festivo".

• Quando Re Ciambella scende sotto il 10% dei suoi HP massimi, un messaggio a schermo
indicherà che il boss ha iniziato a tremare freneticamente.

Status:
Velo - Status inflitto dall'abilità "Velo di zucchero". Appena applicato, questo Status rigenera
il 3% degli HP massimi del bersaglio.
Rigenera ogni turno l'1% degli HP massimi.
Minimizza la capacità di attacco fisico e magico di chi è afflitto dallo status. [Questo debuff non viene applicato su Re Ciambella]
Lo status può essere rimosso con un'abilità di elemento "Acqua".
Lo status scompare automaticamente dopo 3 turni.

Nemico: Totem chiacchiera
"Totem chiacchiera" è un nemico presente solo se evocato da Re Ciambella e possiede il 10% dei suoi HP massimi.
Quando "Totem Chiacchiera" si trova sul campo di battaglia, è l'unica entità che può essere scelta come
bersaglio degli attacchi.
Dopo l'evocazione, Re Ciambella attacca il Totem infliggendo un'ingente quantità di danni (150% dell'attacco fisico di Re Ciambella ± 70% casuale), sbilanciando il Totem verso gli avversari.
Il gruppo ha quindi 2 turni di tempo per attaccare il Totem chiacchiera e superare il danno del Re Ciambella sbilanciando così
il totem dal suo lato.
Alla fine del 2° turno, il Totem chiacchiera cadrà a seconda di dove è stato sbilanciato.
[se il gruppo viene colpito dal Totem chiacchiera, subirà danni pari al 70% della salute massima per ogni bersaglio.
Questo danno può essere mitigato leggermente parandosi.]
[se il Totem chiacchiera cade su Re Ciambella, quest ultimo prenderà danni pari al 20% della sua salute massima.]
[se il Totem chiacchiera finisce i suoi HP, si sbriciola e scompare dal campo di battaglia senza nessun effetto particolare.]

• Consigli per affrontare la bossfight •


- Portarsi dietro una buona quantità di consumabili per curare "Sanguinamento".
(Anche le magie andranno bene)
- Curare Re Ciambella e tutti i membri del gruppo meno uno dallo status "Velo" il prima possibile.
Questo impedirà al Boss di utilizzare "Velo di Zucchero" e curarsi.
Attenti a lasciare con lo status "Velo" solo i personaggi che non hanno bisogno di attaccare visto
che avranno attacco fisico e magico ridotto notevolmente.
- Fare leva sulle sue debolezze elementali soprattutto dopo aver abbassato ulteriormente la sua difesa magica
o fisica con qualche abilità.
- Se i danni subiti dal Totem sono troppo elevati, curatevi nei turni liberi e preparatevi a difendervi.
- Quando Re Ciambella inizia a tremare, è sceso sotto il 10% dei suoi HP massimi e mancherà poco all'esplosione finale.
Smettete di attaccarlo e curate tutto il gruppo per sopravvivere al suo ultimo attacco.


### Altro ###
Drop - se qualcosa si salva dall'esplosione - :

Molto raro: Maschera di Ciambella
Un'enorme maschera appiccicaticcia che aumenta gli HP
recuperati dall'utilizzatore tramite oggetti consumabili del 50%.

Raro: Cucchiaio di Ciambella
L'enorme cucchiaio da guerra che utilizzava Ciambella.
Richiede un'impressionante forza per essere sollevato anche a due mani.
Può essere utilizzato come arma contundente e ha la particolare abilità
di poter riflettere gli attacchi magici di tanto in tanto (10%).
Può anche essere utilizzato per mangiare una zuppa gigante.

Comune: Cibo mangiucchiato
Poltiglia che pare essere stata già mangiata e anche digerita.
Non avrai mica intenzione di mandarla giù?!
Fa recuperare all'utilizzatore il 20% dei suoi HP massimi.





Ecco finito, spero ci sia tutto o/

 

##########

Killveran



_____________________________________

Nome: Re Sole

Storia/Background:
Ricco borghese, figlio di ricchi borghesi, discendenti da ricchi borghesi di una storica famiglia di mercanti veneziani protagonisti del carnevale.
È innamorato del carnevale impiega tutte le sue energie per prepararsi a questo evento, senza badare a spese supervisiona la creazione di splendidi costumi, ma nonostante tutto il suo impegno, non riesce mai a raggiungere il suo obbiettivo, i suoi costumi vengono tacciati di essere senz'anima, troppo freddi per una festa che richiede calore come il carnevale.
Dopo l'ennesimo piazzamento alle spalle di una sexy cosplayer, abbandona furioso il salone delle feste e scompare.
La notte stessa abbandona la città ed inizia a viaggiare per il mondo alla ricerca del costume perfetto.
Sono passati molti anni, ma è tornato, chi lo incrocia lo può riconosce per il suo stile, ma sente che c'è anche qualcosa di diverso: una brama di vittoria straripante, un ghigno beffardo al limite del malefico e il solito sguardo gelido, ma rispetto ad un tempo, anche un strano senso di tepore.
Che sia questo l'anno buono per riportare lustro alla sua famiglia?

Descrizione fisica:
Ha il fisico di una persona comune, alto e magro.
Il viso è coperto da una maschera a mezzo volto talmente realistica da sembrare viva, decorata lungo i bordi con raggi di sole stilizzati ma che sembrano emettere una tenue luce.
Indossa un costume dal taglio del classico signore del carnevale veneziano: pantalone, giacca, doppiopetto, jabot e lungo bastone da passeggio al cui culmine è posizionato un globo stilizzato tempestato di diamanti.
Il tutto realizzato su una base di tessuto d'avorio ricavato da corni di rinoceronte e zanne d'elefante, con intarsi e ricami in oro puro, con diamanti come bottoni.

Parametri
Vita: Media
Mana: Alto
Attacco Fisico: Basso
Attacco Magico: Alto
Difesa Fisica: Bassa
Difesa Magica: Alta
Destrezza: Media
Fortuna: Alta

Debolezze / Resistenze / Immunità
Altamente immune ad elementi come FUOCO e LUCE mentre risulta debole ad ACQUA, GHIACCIO, OMBRA e simili.
Resistente a status BLIND e simili

Eventuali Armi e Armature
Il bastone da passeggio viene usato come arma contundente, ma visto la sua scarsa forza non ne fa molto uso

Attacco base
RAGGIO DI SOLE: attacco magico di elemento FUOCO/LUCE diretto ad un membro del gruppo

Abilità di attacco, difesa e passive
SPLENDORE:
Abilità passiva, splende come un sole, ad ogni turno il suo calore aumenta e può accecare tutti gli avversari.

ERUZIONE SOLARE:
Attacco magico rivolto a tutti gli avversari.

STELLE COMETE:
Evocazione, richiama a se delle stelle comete (max 4) che gravitano attorno a lui, non ha controllo su di loro ma possono restare in campo fino a che non vengono distrutte o perdono l'attrazione gravitazionale.
Possono difenderlo dagli attacchi fisici o entrare in collisione con gli avversari causando danno fisico

 

##########

Samuele87


______________________________________________________

Nome: Contessa Piranda

Background: La Contessa Piranda, una delle donne più sfarzose della città, è sempre guardata con ammirazione e rispetto dalle altre persone. Ma il modo in cui appare è solo una maschera: nel profondo del suo animo lei è una persona distrutta, che ha ottenuto ricchezza e stima delle persone solo grazie al sacrificio di tutto ciò che amava ed alla distruzione di tutti i suoi sogni. Lei però vuole nascondere ad ogni costo questa sua desolazione, quindi ostenta sempre ed ovunque la sua ricchezza e stile, attraverso vestiti lussuosi ed modi di fare nobili ed imperturbati.
In ambienti più intimi con i parenti e amici stretti però, abbandona questa mascherata della persona sontuosa, prendendo un ruolo più allegro e giocoso. Ma anche quella è una completa montatura, una maschera dell'allegria, per nascondere cosa c'è ancora più sotto.
Ci sono infatti cose che non può far vedere nemmeno alle persone a lei più vicine, ovvero i costanti attacchi d'ira quando si trova da sola nella sua stanza: è arrabbiata con sé stessa, per le scelte sbagliate nel passato che l'hanno privata dai suoi sogni, portandola a questa noiosa vita di finto sfarzo.
Infine, sotto la maschera della rabbia che usa per nascondere pure a sé stessa la sua vuotezza, c'è la vera contessa. Un volto triste e privo di vita.

Descrizione fisica: La contessa indossa una elegantissima veste con gonna, tenuta larga da una crinolina. Indossa un largo cappello piumato, assieme a varie collane ed anelli.
Non si riescono a vedere le scarpe sotto la gonna, ma dal rumore pare indossi scarpe dal tacco alto.
In una mano tiene un ventaglio. Con l'altra tiene il bastoncino che sorregge la prima maschera: la maschera dello sfarzo, decorata da gemme, oro e da una stretta quantità di colori raffinati. Al di sopra è rappresentato un sorriso elegante.
Sotto c'è la maschera della gioia, una maschera dall'espressione felice decorata da vari colori accesi.
La maschera dell'ira ha solamente il colore rosso, e presenta uno sguardo profondamente infuriato. Se vista da vicino, si può notare come la maschera abbia vari graffi ed ammaccature.
Infine, sotto tutte le maschere, il vero volto della contessa è una faccia composta unicamente da pallore e tristezza.


Parametri

  • Vita: Alta, suddivisa fra tutte le fasi:
    • 35% nella fase dello sfarzo
    • 30% nella fase della
    • 25% nella fase dell'ira
    • 10% nella fase senza maschera
  • Mana: Medio
  • Attacco Fisico: Normale. Alto con la maschera della rabbia
  • Attacco Magico: Normale. Alto con la maschera dello sfarzo
  • Difesa Fisica: Normale.
  • Difesa Magica: Normale.
  • Velocità: Media-bassa, ma abbastanza per essere più alta dei personaggi con un malus alla velocità. Alta con la maschera della rabbia
  • Fortuna: Bassa.

Debolezze / Resistenze / Immunità

  • Vulnerabile al fuoco, subendo danni doppi. Se colpita da una mossa di fuoco il vestito e il ventaglio si metteranno a bruciare, perdendo l1% della vita massima al turno. Durante la fase della rabbia però, gli attacchi base della contessa infliggono lo status scottatura, che danneggia i personaggi del 10% della vita massima a turno.
  • È possibile rimuovere la bruciatura dalla contessa tramite una mossa di ghiaccio, nel 50% dei casi. Dai personaggi basta una mossa che rimuova status negativi.
  • Resistente al ghiaccio: i suoi vestiti di lusso la proteggono dal freddo. Dimezza i danni di ghiaccio.
  • Resistente alla luce: la sua abitudine di ambienti luminosi e gioielli brillanti dimezza i danni che subirebbe da mosse basate sulla luce.
  • Cecità: Immune nelle prime due fasi: la contessa ha troppe maschere per subirne gli effetti. Nella terza e quarta fase ne è invece vulnerabile: la cecità riesce ad arrivare ai suoi occhi. Ne è comunque resistente del 75%, per lo stesso motivo della resistenza alla luce.
  • Veleno: Si può avvelenare, MA nelle prime tre fasi non subisce danni dal veleno. Nonostante ne soffra, riesce sempre a fingere una buona salute finché tiene la maschera. Quando rimuove l'ultima maschera entrando nella quarta fase, se avvelenata, non riesce più a reggere il dolore e muore istantaneamente dopo aver lanciato un rimpianto su tutto il gruppo.
  • Silenzio: Quando ha almeno una maschera ne è immune, solamente nell'ultima fase ne è vulnerabile.
  • Immune a tutti gli altri status negativi

Armi e Armature

Ventaglio: Arma che usa per attaccare. Prende fuoco se subisce una mossa di fuoco.

In ogni fase viene rotta una maschera, rivelando quella che si cela sotto:

  • Maschera dello sfarzo: Conferisce un bonus all'attacco speciale
  • Maschera della gioia: Ottiene un turno extra
  • Maschera dell'ira: Conferisce un bonus all'attacco
  • Senza maschera: nessun bonus

Attacco base
Il boss attacca utilizzando il ventaglio. se questo è a fuoco, scotterà il bersaglio.

Abilità:
Fase 1 - Maschera dello sfarzo:

Inizia la battaglia con un bonus all'attacco speciale conferitogli dalla maschera.
Attacchi:

  • Riflettori - rende un personaggio bersaglio dei prossimi attacchi per 4 turni, abbassandogli di poco la difesa fisica e difesa magica
  • Serata di Gala - Tutti i personaggi non potranno effettuare l'attacco base per i prossimi 2 turni: l'attacco base è ritenuto rozzo, per questo lei non lo usa in questa fase.
  • Sfoggio brillante - Il bersaglio è colpito da un potente attacco magico basato sulla luce, proveniente dai gioielli indossati dalla contessa. Alta probabilità di accecare
  • Risata sontuosa - La sua risata riecheggia tra le mura della villa, infliggendo bassi danni magici a tutti i nemici. Ha una bassa probabilità di confondere (20%).

Fase 2 - Maschera della gioia:
Appena entra in questa fase ottiene un turno extra, perdendo i bonus della maschera precedente. (ogni turno è probabile che faccia almeno un attacco base, assieme ad un'altra mossa)
Attacchi:

  • Attacco base (vedi sopra)
  • Intensità di coriandoli - Lancia moltissimi coriandoli appiccicosi ai personaggi, infliggendo bassi danni magici e abbassando la velocità per tre turni (nel 40% dei casi).
  • Stretto abbraccio - Infligge medi danni fisici ad un bersaglio, bloccandone lazione per il resto del turno
  • Burla - Infligge medi danni magici ad un bersaglio, infliggendogli uno status a caso tra sonno, veleno e mutismo. (mutismo dura un massimo di 5 turni)
  • Euforia - La contessa finge di scoppiare di gioia, aumentando di molto il suo attacco magico per i prossimi 2 turni.

Fase 3 - Maschera dell'ira:
Dopo aver perso la seconda maschera la contessa si infuria, rompendo i tacchi delle sue scarpe, ottenendo quindi un bonus alla velocità. La maschera gli conferisce inoltre un bonus all'attacco fisico.
Attacchi:

  • Attacco base su due bersagli differenti (vedi sopra)
  • Calcio del dubbio - Infligge medi danni fisici, che stordisce il bersaglio per questo turno e quello successivo.
  • Raffica di frammenti - La contessa lancia ogni oggetto che riesce a trovare al gruppo, colpendo bersagli casuali con danni fisici per 5 volte.
  • Schianto Revocante - La contessa si lancia con il suo intero corpo su un personaggio. Ingenti danni fisici, e rimuove eventuali buff o status positivi dal bersaglio

Fase 4 - Il vero volto:
Il boss ha solamente una mossa: Rimpianto, che infligge danni ad un personaggio pari alla differenza tra pv attuali e pv massimi del bersaglio.
Se avvelenata, muore appena entra in questa fase, subito dopo aver lanciato un Rimpianto a tutto il gruppo.
Se finisce il mana o è silenziata, non farà nulla. Impiegherà l'intero turno a piangere.


Varie ed eventuali
In seguito alla vittoria il gruppo riceve molte monete dorate, tesoro della contessa, oltre a ricevere una maschera da equipaggiare per ridurre leggermente la probabilità di ricevere status alterati.
Inoltre se sconfitta mentre è simultaneamente avvelenata, bruciata e accecata si otterrà l'achievement Debolezze mascherate
_______________________________________________________

 


Metodo di Votazione:

Bisogna scrivere un commento per ogni Boss Mascherato in gara, il commento dev'essere di almeno tre righe piene. Esempio di lunghezza (dato che il forum appare più stretto a seconda della risoluzione del browser):

Carlecchino di Gianpietra
C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò. C'era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò.

 

Alla fine del proprio post bisogna inserire il proprio podio personale.
Il primo otterrà 3 punti.
Il secondo otterrà 2 punti.
Il terzo otterrà 1 punto.
Template da seguire:

Podio personale:
1. Okapia
2. Ornitorinco

3. Glaucus Atlanticus


Tutti possono votare (partecipanti, utenti e membri dello staff), ma solo se iscritti in data precedente alla data di questo topic.

Il post di voto frutta all'utente 2 Rens.

Avete tempo fino al 28 marzo 2021 (giorno compreso).

Al fine di rendere più semplice il conteggio dei voti e di evitare inutili discussioni, è vietato commentare le votazioni fatte in questo topic od aggiungere altri commenti non inerenti.


Ricordiamo gli ambiti premi per i partecipanti:
- Rens per i primi 3 classificati (15, 8, 5) e una chiave a testa!
- 2 Rens per ogni partecipante!
- Onore e Gloria (il cd di Umberto Tozzi)
- Promozione dei Boss vincenti nel forum!

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Premetto che ho letto solo i background per non rovinarmi il gioco , quindi non me ne vogliate se esprimo il mio pensiero solo sulla storia del personaggio. Scusate anche se non raggiungo il limite massimo di righe , in caso integrerò in un secondo momento .


Slime Arcobaleno-Thund


Adorando cubi gelatinosi e slime vari non può che incuriosirmi questa creatura così festosa da farsi in 4,8,16 per gli altri .
Tra l'altro è di tanti colori diversi , insomma una vera festa.



Tenente Spaventa - Jon


Parte come personaggio divertentissimo , lo vedo come un boss bastardo che è capace di metterti le dite negli occhi e sghignazzare pur di vincere . In game ne combinerà delle belle.



The Hollow Mask- Master danix


Una storia horror mista al carnevale , un carnevale macabro . Basandomi solo sulla storia del personaggio mi sarebbe piaciuto saperne di più .



Il Dealer - WereWorld


Sicuramente un boss misterioso e molto pericoloso , quando la mente è più forte della spada non si può far altro che temere il peggio



Re ciambella-ReturnOfHylian


Questo boss mi piace molto . Lo stereotipo attribuito a lui quando la realtà è molto più semplice di quel che sembra . In poche righe hai creato un personaggio con una trama semplice e comunque forte .



Re Sole-Killveran


Altro personaggio di spessore . Un boss alla ricerca della perfezione e di qualcosa che a lui manca , c'è da domandarsi se è veramente riuscito a trovare ciò che ha tanto cercato .



Contessa Piranda-Samuele87


Complimenti veramente . Questa storia mi è piaciuta veramente tanto . In poche righe tanta emozione e definizione del personaggio .
Non me ne vogliano gli altri partecipanti ma per me la contessa Piranda è ,fra tutti i personaggi ,quello con più anima (attenzione , più anima pure del mio) .

 

 

 

Premetto che la scelta per il secondo e terzo posto non è stata per niente semplice (per il primo posto non avevo alcun dubbio).

Podio personale:
1 - Contessa Piranda-Samuele87
2 - Re ciambella-ReturnOfHylian
3 - Re Sole-Killveran




Edited by Ischenderun

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun.itch.io/polvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper


HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Rpg-Maker-Mv-ed-Mz-100937052104281

 

4753.png

Link to comment
Share on other sites

Uh, quanti partecipanti! Mmm, vediamo un po'...

 

Ischenderun:

 

Coriandolo come personalità mi piace molto: il concept legato alla divinità egizia è originale, avrei osato un po' di più sull'aspetto richiamando appunto lo stile e le caratteristiche egiziane. Le abilità sono anche quelle azzeccate tra nome ed effetti ma la strategia mi sembra comunque standard, nulla di troppo complicato.

 

 

 

Jon:

 

Tenente Spaventa è davvero ben pensato: il suo design è eccezionale e il suo carattere controverso me lo fa davvero apprezzare. Il fatto che sia subdolo viene rispecchiato anche dai trucchi e mosse che utilizza in battaglia, è divertente come verso la fine sarà ostico batterlo per via della sua evasione!

 

 

 

Master Danix:

 

Oddio, che ansia! Il boss sembra essere pensato per un gioco horror, non per questo la sua storia calza a pennello con la festività. The Hollow Mask come Boss non mi sembra minaccioso, tuttavia adoro che la sua arma è il suo cilindro!

 

 

 

Wereworld:

 

Il dealer mi ispira un sacco come boss, tuttavia il tema del carnevale lo sento un po' più debole, anche se ha una maschera personalmente con la storia dei ladri... Non so, qualcosa mi sfugge! Nonostante questo apprezzo il fatto che si sdoppi come un'illusionista e che la sua ricompensa si basi sul numero di turni, anche il fatto che si teletrasporti al posto di morire... Da personalità!

 

 

 

ReturnOfHylian:

 

Re Ciambella è un personaggio controverso, da una parte simpatico dall'altra... Inquietante! Bellissime le debolezze e resistenze, e la battaglia è davvero caratterizzata, tra abilità e status da tenere d'occhio: il gioco di parole tra zucchero a velo e il relativo stato è GENIALE!

 

 

 

Killveran:

 

Re sole lo trovo molto azzeccato come boss di carnevale: il richiamo a venezia e alla supervisione dei tessuti è perfetto! Il suo aspetto scintillante è rispecchiato nelle mosse anche se un po' mi confonde il fatto che abbia delle stelle che gravitano su di lui, avrei aggiunto nella sua backstory che, per trovare il vestito perfetto, ha viaggiato per tutto il cosmo così da avere un contesto spaziale.

 

 

 

Samuele87:

 

L'unico ad aver concepito un boss femmina, e che personalità! La duplice o meglio dire molteplice faccia della Contessa Piranda rispecchia il tema della maschera alla perfezione, il fatto che ne possieda più di una e che la battaglia si basi su questo è una idea pazzesca. Ogni fase con la sua emozione richiede una accurata strategia, mi sa tanto di boss finale!

 

 

 

Come podio quindi direi:

1) Samuele87

2) Jon

3) ReturnOfHylian

 

Complimenti a tutti! :)

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

bannerssmini2.png?w=100 bannerq.png?w=100 banner1mini.png

banneryourchoice2mini.png bannerrhmini.png banner2bmini.png

Link to comment
Share on other sites

Sono qui come inviato da Samuele87 per dare la sua opinione sui boss partecipanti al contest!

...credo di aver scritto molto per ogni boss, tra complimenti, critiche ed osservazioni. Non vorrei risultare troppo serio con le critiche che ho buttato in giro, quindi ho persino fatto un meme per personaggio! XD (idea partita dal boss di Ischenderun)

 

Ischenderun - Coriandolo

Ho trovato interessante il parallelismo tra il mito di Iside, che mette assieme i pezzi del suo sposo, a questo dove da ubriaca mette assieme pezzi a caso per creare una creatura del carnevale! XD

Trovo però che il dimezzare i danni di tutte le abilità magiche (pure quelle di fuoco immagino) assieme alla sua alta difesa magica renda praticamente inutili tutti gli attaccanti magici del gruppo. Penso sarebbe bastato o dargli riduzione dei danni o una alta difesa magica, ma non entrambe. Al massimo per rendere utili i maghi si sarebbe potuto far fare effetti diversi ai diversi tipi di magia elementale, data la varia composizione di questo nemico (come il vento che gli fa volare via coriandoli, il ghiaccio che gli appanna gli occhiali, l'acqua che scioglie la cartapesta, fuoco che brucia i baffi e riduce i bonus da esso conferiti...). In questo modo i maghi invece di fare danni avrebbero avuto il compito di lanciare magie che reagiscano in qualche modo vantaggioso con il boss.

Non ho capito bene se la rigenerazione passiva si attiva ogni turno o solo se muore con alleati vicini, ma dato l'alto ammontare presumo il secondo. Un quarto di vita quando muore è un buon ammontare, e dopo che il giocatore capisce il trucco è un buon modo per far cambiare il suo metodo di approccio. La mossa che acceca il gruppo la fa sembrare una bossfight dove devi essere preparato per vincere con facilità, perché alla fine i personaggi con attacchi fisici sono l'unico modo per danneggiare il boss, ma se sono accecati non si può fare nulla. La confusione a tutti quanti poi... Rappresenta alla perfezione Iside durante la sua creazione! XD

Purtroppo però, maghi impotenti e gli status di cecità e confusione risultano in una battaglia dove, se non si arriva pronti, ci sono pochi casi dove un personaggio può effettivamente fare qualcosa al boss.

 

 

Per qualche motivo le immagini di Coriandolo mi han fatto vedere bene Coriandolo in qualche meme dank. Sarà il martello. O la posizione.

 

helo_pi_es.jpg?width=619&height=485

 

Scusa.

 

Thund - Slime Arcobaleno

Wow, molto invidiabile il suo potere: duplicarsi per farsi compagnia da solo! (dove si compra...?)

...o si duplica anche se non è solo. Mi piacerebbe poi vedere la sua programmazione: if solo --> duplicati. Else. --> DUPLICATI LO STESSO. XD

Mi piace molto però come variante carnevalesca di un comune nemico, solitamente debole, di svariati RPG.

La resistenza alle mosse fisiche è chiaro, data la natura "slimosa" del nemico, però solitamente sono le mosse magiche a colpire multipli bersagli, quindi sono molto più avvantaggiati i maghi degli attaccanti fisici. --se non fosse però che con magie ad area si spinge tutti i nemici a dividersi, che non è per niente una mossa molto astuta. Ma in effetti data la mossa di confusione del nemico, i combattenti potranno fare qualcosa di più dei maghi con attacchi random forzati. Inoltre la mossa dei coriandoli può potenziare di molto l'attacco dei personaggi fisici, che potranno fare addirittura più danni dei maghi. La differenziazione tra fisici e magici sembra avere un buon bilanciamento, in un modo molto particolare.

La confusione ha inoltre un ruolo molto interessante, visto che impedisce al giocatore di aspettare che il boss consumi tutti i suoi punti vita con "coriandoli", costringendolo ad attaccare.

Ma parliamo della scissione. Mi sembra molto... caotica. Forse è voluto il voler rappresentare il caos e la miriadi di coriandoli del carnevale, ma mi sembra comunque troppo: il boss parte e si divide in due, e ipotizziamo che il turno dopo uno dei due slime attacca con i coriandoli, e l'altro confonde un personaggio. Il personaggio confuso attaccherà a caso uno slime, che si divide ulteriormente. Se non si ha molta fortuna, finisce che ogni turno un personaggio o due attacchino senza volere uno slime, finendo per moltiplicarli all'infinito. E potenziati dalla mossa dei coriandoli che infligge danni ad area, e con l'attacco base che confonde che impedisce ai personaggi di agire correttamente, penso che la battaglia rischi di finire fuori controllo. Il miglior modo per vincere sembra non fare nulla, aspettare che il boss si colpisca da solo con i coriandoli (che non attiva la scissione) e sperare di non essere confuso quando tocca ai personaggi. Essendo un boss con vita alta, ci vorrà un bel po' prima che arrivi ad un punto dove si può finire con facilità, visto che ogni singolo attacco sul boss causa una scissione, creando due slime con (quasi) la stessa vita del precedente.

Se usciamo però dalla prospettiva di RPG Maker, non c'è il limite di 2 volte per potenziare una statistica. Nel caso si possa potenziare l'attacco fino a 10-20 volte, potrebbe essere una battaglia interessante, dove si infliggono danni astronomici al singolo slime dopo vari turni di coriandoli. Questo vorrebbe dire però che anche gli slime avranno attacchi base dai danni assurdi.

Alla fine mi è sembrato che il problema è fargli perdere solo il 3% a scissione: questa scissione poco costosa e frequente può far finire in brutte situazioni, come dopo tre turni completamente sfortunati (di eroi confusi) trovarsi davanti a 8 slime con circa l'80% della vita dell'originale.

 

Per me la battaglia sarebbe comunque stata impegnativa dando agli slime creati dalla scissione solamente metà della vita dell'originale, in modo dare al giocatore una possibilità nel caso la battaglia finisca fuori controllo con una gran quantità di slime. Oppure semplicemente dando meno vita al boss, in modo da poter far danni più significativi al boss prima che si divida.

Devo dire però che ho trovato questo boss molto unico ed interessante, oltre ad avere il tema del carnevale anche all'interno del gameplay: una continua festa di esplosioni di coriandoli!

 

slime_arcobaleno.jpg?width=620&height=48

 

Bonus:

slime_arcobaleno_2.jpg?width=360&height=

 

Jon - Tenente Spaventa

Trovo interessante questa variante opposta a quella di una maschera di carnevale esistente, con un essere che combatte in maniera disonesta, tra trappole ed elusione molto alta.

L'elusione molto alta (se non eccessivamente alta) sembra bilanciarsi bene con la sua bassa difesa. Le magie presumo colpiscano sempre, in questo caso si potrebbe sempre contare su dei maghi che colpiscono senza badare all'elusione, anche avendo una difesa magica più alta della difesa. Temo però che la sua abilità "risata nervosa" che abbassa l'attacco rovini un po' questo equilibrio tra attaccanti fisici e attaccanti magici, rendendo la magia una fonte di danni molto più affidabile.

Curiosa la funzione dei minions, che fungono in tutto e per tutto come delle trappole. Il spawnare continuamente di queste poi le fa praticamente sembrare degli attacchi extra del boss, che attacca non una ma ben 2-3 volte a turno.

Mi preoccupa molto però il boss a salute bassa: in questo stato si cura più spesso, che se combinato con l'alta elusione potrebbe risultare in vari turni dove non si riesce ad abbassargli la vita, non riuscendo a colpirlo con abbastanza attacchi fisici.

Però trovo interessante che, nonostante aumenti le cure, continui a non dare tregua ai personaggi con le trappole e con i potenti attacchi di panico.

 

cooler_spaventa.jpg?width=613&height=485

 

Master Danix - The Hollow Mask

 

 

Noto con interesse che le atmosfere di leggende inquietanti dell'Halloween non se ne vada così facilmente, nemmeno durante un contest di Carnevale. Qui non sembra avere intenzioni bellicose però... mi ha dato quell'impressione! (Inoltre, non poteva non mancare il cilindro. XD)

Per prima cosa, mi piace molto l'idea che il boss in qualche modo riceva vantaggio dalla salute totale del party, rigenerando vita pari all'8% della salute totale. Mi sarebbe piaciuto però vedere un collegamento tra questa abilità ed il personaggio.

Non ho capito bene l'attacco base, che colpisce in linea retta i primi 2 personaggi... si intende forse che colpisce sempre i primi due personaggi in ordine del team? Oppure è semplicemente casuale? ...ok, penso sia solamente un attacco base con 2 bersagli, ma scusami se mi sbaglio.

Per le mosse purtroppo vedo poca varietà, di cui una è un debuff e l'altra è un danno in percentuale. Mi piace però la cura che hai messo nel descrivere il loro funzionamento.

La ricompensa finale poi... ovviamente dei cilindri! XD

 

 

 

cilindri.jpg?width=434&height=485

 

WereWorld - Il Dealer

 

 

E qui abbiamo un personaggio misterioso! Tutte le informazioni date sono comunque incerte... alza un interessante velo di mistero su questo personaggio.

Il boss ha solamente una mossa per infliggere danni, ma vista la ricompensa che scende col passare dei turni e il boss che scappa potrei vederla come battaglia "bonus", dove devi vincere in meno turni possibili per ottenere un fantastico bottino. Non specifichi cosa faccia la paralisi, ma se usi quella di RPG Maker vorrebbe dire impedire al gruppo di agire per 4-6 turni, che trovo leggermente sbilanciato. Allora immagino ci sia una percentuale di successo della paralisi, altrimenti usare "Parla il Dealer" è come dare 4-6 turni gratis al boss.

Mi piace l'equilibrio tra i pochi danni che infligge con la sua abilità che sottrae mana: in questo modo, anche se attacca poco frequentemente, bisognerà comunque gestire i pochi MP per poter curare per bene il gruppo.

Quasi tutte le mosse del boss sembrano fatte per impedire al giocatore di agire, tra scudi, status negativi e sottrazione del mana. Senza un team preparato specificatamente per la battaglia penso che vincere sia impossibile: con le copie che gli fanno da scudo e la ridotta possibilità di agire dei personaggi con poco mana, ammutoliti o paralizzati, colpirlo sembra impossibile. Senza contare poi la sua alta quantità di punti vita.

Una variante che consiglierei sarebbe di dargli molti meno punti vita, in modo da far vincere il giocatore con due/tre "turni fortunati", cioè un turno dove si riesce a danneggiare pesantemente il boss dopo che con molta fortuna (o pianificazione) si riesce ad avere alcuni membri del party pronti ad agire. Penso che starebbe anche bene con il tema del personaggio. In alternativa si potrebbe usare come antagonista principale, dove bisogna solamente resistere un certo numero di turni prima che se ne vada a svolgere altri impegni urgenti.

Alla fine penso che starebbe benissimo come boss fight finale bonus/segreta, ma come boss normale (o anche finale) mi sembra troppo overpower.

 

 

 

il_banco_vince.jpg?width=481&height=484

 

ReturnOfHylian - Re Ciambella

 

 

Ahahaha! XD

Adoro già solo dal background questo personaggio mangione. (so reletable)

Poi ottima la resistenza alle prese in giro, il punto debole di ogni altro boss!

Ma passiamo alla bossfight. L'ho trovata un'ottimo equilibrio tra danni, status inflitti e minion. Anche il cucchiaio che riflette le magie funziona bene con la sua bassa difesa magica.

Ho qualche dubbio riguardante lo status "Velo", che rigenera almeno il 3% della vita del boss: normalmente non sarebbe molto, però la mossa è indicata con "priorità elevate", vuol dire che la farà più frequentemente delle altre mosse. Ovviamente il modo migliore per evitare che la ripeta è non rimuovere lo status da tutti personaggi, ma comunque "Velo" scompare dopo 3 turni, il che significa che il boss userà la mossa ogni 4-5 turni. Oltre a questo i personaggi "Velati" avranno un pesante malus ai danni, quindi anche cercando di rimuovere lo status sarà impegnativo far scendere la vita al boss. Ma penso che basti far durare lo status "velo" qualche turno di più, o anche solo rendere questa sua mossa meno frequente.

La bossfight mi è piaciuta molto, è una dove bisogna progettare ed essere pronti a cambiare tattica al volo quando la situazione cambia. Inoltre ha pure il finale col botto! XD

 

 

 

re_ciambella.jpg?width=862&height=485

 

Killveran - Re Sole

 

 

Qui abbiamo un personaggio... che inizialmente non è molto diverso da una persona normale. Direi che si avvicina ad una persona normale che vuole vestirsi per carnevale, se non fosse per la sua determinazione nel trovare un costume perfetto. Interessante come premessa. Trovo anche molto interessante il mistero dietro la maschera realistica trovata lungo il suo viaggio, che pare sia anche la fonte dei suoi poteri che usa in battaglia.

Trovo molto interessante la sua alta difesa magica e bassa difesa fisica, e soprattutto la sua passiva che può accecare il gruppo per proteggersi da attacchi fisici, il suo punto debole. Vedo molta attenzione sia al significato e causa delle statistiche, e sia al modo per bilanciarle e coprire le debolezze in un modo altrettanto appropriato.

Vedo una bassa varietà di attacchi, che però viene in parte coperta dall'evocazione delle stelle comete, che aggiungono ulteriore pepe alla battaglia.

In conclusione, è bossfight senza troppe complicazioni, come il personaggio: semplice ed elegante.

 

 

 

 

Re_sole.jpg?width=302&height=485

 

Oh... e per non farmi mancare niente, ho pure un meme per la Contessa Piranda, il boss di Samuele87. Il me dal futuro.

piranda.jpg?width=361&height=485

 

Mi scuso ancora se ho detto "troppo", ma volevo davvero dire cosa pensavo di ogni singola bossfight.

 

Podio personale:
1. ReturnOfHylian - Re Ciambella
2. Killveran - Re Sole
3. Thund - Slime Arcobaleno

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

 

Twitch:


https://www.twitch.tv/rpgwaldorf

 

Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCdgXmw8f_L4Go9xVRGMqsrA

NOTA: Ora faccio gli streaming solo su twitch, anche se su youtube trovate video interessanti! (spero) :D

Bellissimo banner by Dedalo XIII

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rimanda, rimanda, se non mi decido a scrivere dei giudizi alla fine si sfora la scadenza...

 

Ischenderun - Coriandolo:

 

 

Interessanti le origini della creatura, se non altro per via dei richiami storici sulle origini della festività. Sull'aspetto... beh, inquietante se non altro. Mi sembra abbia una scheda abbastanza coerente per debolezze/resistenze e attacchi, solo non mi sono chiare alcune cose. In primis ritengo abbia una rigenerazione (GENERAZIONE DELLA DEA, passiva) un po' esagerata, ma non sapendo ogni quanto rigenera forse potrei sbagliarmi. Posto però che rigeneri una volta a turno, recuperare un quarto dei propri punti vita e magia mi sembra un tantinello troppo, considerando anche che la Vita è per lui un parametro ALTO, di conseguenza rigenera un botto. Senza contare che farlo fuori implica dover prima sgombrare anche il campo dai suoi minion, pena il vederlo di nuovo in piedi a un quarto di vita (che poi rigenererà andando a metà). In secondo luogo, trovo un po' incoerente la MATERNITà DI ISIDE, nel senso, mi sta bene abbia dei compagni, ma per come è descritto la dea ha creato solo lui e ciao ho mal di testa. Lui non dovrebbe avere a sua volta abilità di creazione, non è la dea, ma forse sto facendo troppo il puntiglioso, se l'ha creato con questa abilità, ok. Per il resto sembra un boss sufficientemente rognoso da abbattere. Interessanti e niente male i drop.

 

 

 

Thund - Slime Arcobaleno:

 

 

È uno slime. Arcobaleno. Classico mostro fantasy (varianza cromatica a parte) che vedo poco legato al tema del carnevale, non fosse per il suo attacco Coriandoli. Avendo alte difese sia magiche (però debole contro attacchi elementali?) che fisiche temo in uno scontro di attrito che rischia di protrarsi a causa della sua abilità di scissione finché i poveri eroi non finiranno ogni risorsa. Almeno dà un buff in attacco a tutti, ma proprio perché a tutti anche ai suoi cloni, con la differenza che magari lui può sostenere gli attacchi fisici dei protagonisti (che beneficiano del buff), viceversa non è detto dato che la difesa dei poveri cristi che devono sterminarlo/i non è necessariamente abbastanza alta. Cercherei di porre un limite superiore al numero di slime, perché se tutti cominciano a moltiplicarsi come triboli un party medio di 3-4 personaggi sarà facilmente digerito dalla massa festosa color arcobaleno della muerte finale. °_° Da provare e bilanciare. Ho giust'appunto avuto di recente a che fare con 8 slime... >_> e non è finita bene.

 

 

 

Jon - Tenente Spaventa:

 

 

Mi piace il fatto che tragga spunto da una maschera più tradizionale del carnevale... beh più che spunto ne è praticamente un upgrade. Boss molto fisico, questo, con il pezzo forte basato sui suoi minion trappola monouso (che però essendo appunto tali, non riesco a distinguere molto bene da un attacco speciale/particolare) che rispecchiano il suo vincere con ogni mezzo lecito o illecito. Avrei voluto però sapere di più sulle origini di un personaggio di questo tipo, un background più approfondito, il perché delle sue debolezze/resistenze e invece rimarrò col dubbio pure sul perché abbia perso il suo braccio destro. Pazienza...

 

 

 

Master Danix - The Hollow Mask:

 

 

Di questo boss mi piace il fatto che si ricolleghi alla storia della villa e della festa del bando del contest, per il resto interessante la sua descrizione e la sua arma non convenzionale. Particolarmente strategica la questione della sua abilità passiva che costringe il giocatore a tenere i punti vita del party non troppo alti per evitare rigenerazioni consistenti da parte del nemico. Non vedo nei suoi attacchi speciali una grave minaccia, uno di essi riducendo ogni volta di 1/4 i pv attuali di 2 personaggi a caso di fatto non li ucciderà mai (ma rende di sicuro più pericoloso il suo attacco normale), l'altro applica un debuff temporaneo a tutti che potrebbe o meno essere fastidioso, a seconda del bilanciamento, ma anche in questo caso è meno del 10%. Lo renderei più letale dimezzando la vita di chi colpisce (come una demi), aumentando il debuff e basando la rigenerazione su quanti PV mancano alla squadra in complessivo invece che il contrario, in modo che abbia un senso per lui danneggiarli, cosa che allo stato attuale rende solo meno efficace la sua cura.

 

 

 

WereWorld™ - Il Dealer:

 

 

Cos'è la Gilda dei Ladri di Haruka? Fa riferimento a qualcos'altro esterno al contest? Non vedo una grande coerenza col tema, se non blandamente per il fatto che ha una maschera, il minimo sindacale per associarlo in qualche modo al carnevale. Sembra appunto, per come l'hai descritto, ben inserito in un altro contesto, il che andrebbe un po' in conflitto col bando del contest. C'è poco altro da commentare, ha degli attacchi abbastanza basilari che non danno adito a chissà quali strategie di gruppo, però, almeno per una volta, qualcuno assorbe punti magia ai protagonisti, non è un attacco che si vede di frequente nei combattimenti.

 

 

 

ReturnOfHylian - Re Ciambella:

 

 

Devo dire che ho trovato molto divertente ed evocativa la sua descrizione, mi pareva di vederlo rotolare via mentre leggevo. Molto coerenti anche le sue statistiche, strane invece le sue resistenze/debolezze... elemento Zucchero? Resistente alle prese in giro? Un po' poco applicabili al momento di tradurle in un Battle System. E comunque una personcina alla mano un par di ciufoli, è devastante XD. Mi piace il tema culinario/carnevalesco dei suoi attacchi, molteplici e variegati (anche se non ricordo se in un BS standar è possibile bersagliare i propri compagni con attacchi, il che renderebbe difficile togliere lo status Velo con attacchi d'acqua...). Hai fatto un buon lavoro descrittivo sotto questo aspetto e diverse cose mi hanno colpito per originalità, come la chiacciera da colpire per vedere su chi cade. Certo, fra la descrizione a parole e la messa in opera in combattimento di strada ce ne passa, ma questo è un problema dei giudici che dovranno adattarlo in game...

 

 

 

Killveran - Re Sole:

 

 

Oh, un altro Re! Lol per la sexy cosplayer. Carino come avvio di storia per la ricerca del costume perfetto per vincere la gara, ma durante il suo viaggio per il mondo, il nostro ricco borghese deve aver visto cose che noi umani... Purtroppo non c'è molto da commentare, nessun attacco particolare che si discosti dal classico attacco magico su tutti o su singolo, un po' di ovvie resistenze/debolezze (coerenti con la natura focosa del personaggio) e non ho capito bene bene bene come funzionino le 4 stelle comete, forse avresti dovuto spendere qualche parola in più sulle meccaniche relative. Anche per quel che riguarda la sua passiva SPLENDORE. Che conseguenze ha il fatto che a ogni turno il suo calore aumenta? C'è un limite? Un reset? Più è splendente maggiore è la % di accecamento? Si arriva a un punto in cui sono tutti accecati fissi? Serve... chiarezza. (da bum... tsss) Questa era degna di Waldorf...

 

 

 

Samuele87 - Contessa Piranda:

 

 

E a proposito di Waldorf... Bel personaggio tragico quello della tua contessa. Sono contento di vedere che hai sviluppato una meccanica basata sulle multimaschere che variano i parametri molto simile a quella che avevo in mente per il mio boss col quale poi non ho fatto in tempo a partecipare. Sarebbe stato imbarazzante come portare lo stesso costume ad una festa in maschera... Niente da dire, trovo molto ben fatte le varie fasi del boss e la descrizione dei vari attacchi e cambiamenti nei quali incorre via via, anche se un po' mi spiazza il fatto che arrivati alla quarta fase, invece di trovarsi di fronte la sua "forma finale", si abbia un boss praticamente morto con un'ultima carta nella manica... Bravo.

 

 

 

Dopo attenta valutazione...

 

Podio personale:

1. Samuele87 - Contessa Piranda

2. ReturnOfHylian - Re Ciambella

3. Ischenderun - Coriandolo

 

Bravi a tutti gli altri per la partecipazione.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Link to comment
Share on other sites

Ultime ore per votare! Dai che ci sono più partecipanti che voti! XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Ischenderun:

A prima vista Coriandolo mi ha un pò traumatizzato, però l'idea è molto carina

e le abilità sono molto ben bilanciate, spero di vederlo presto prendere vita ed affrontarlo nel gioco.

 

 

Thund:

 

Molto carino il fatto che sia uno slime, ho immaginato uno slime stile DQ tutto arcobaleno che ballava e danzava,
abilità scissione è molto interessante ed il fatto che man mano aumentino sempre di più è molto carina come idea.



Jon:

 

Interessante l'idea di un boss fantasma che sembra uno dei 3 moschettieri, i minion che sono le sue trappole è interessante come sistema
ma il poco background non mi fa capire il perchè potrebbe voler attaccare i bambini alla festa di carnevale.



WereWorld™:

 

Aprendo il pdf mi son detto "Wow, bella presentazione!" mi è piaciuta molto la scheda
il background del personaggio è originale tuttavia non motiva la sua presenza alla festa ne
parla del periodo di carnevale, in compenso le abilità ma sopratutto il fatto delle ricompense in oro
a seconda di quanti turni ci metti per batterlo è molto interessante e mi è piaciuta.

 

 

ReturnOfHylian:

Re Ciambella, che dire, mi immaginavo mentre lo leggevo la ciambella classica con occhi ed un cucchiaio in mano
stile Cuphead, molto simpatico come personaggio, ho visto che ti ci sei impegnato con tutte le
abilità e le passive molto dettagliate, spero di vedere presto anche questo nel gioco ed affrontarlo.



Killveran:

SIA LODATO IL SOLE!
personaggio ben fatto e background carino, mi piace molto che sia basato interamente sul suo nome sia l'aspetto
che le abilità, è come combattere contro il sole! SIA LODE AL SOLE!

 

 

Waldorf:

 

Che dire, finalmente un personaggio femminile! background molto simpatico
ed abilità molto ben fatte e passive interessanti, il fatto che però non sia spiegato il perchè
sia alla festa o venga citato carnevale mi storce un pò il naso ma compensa in una ricca
varietà di abilità ed attacchi molto ben congegnati, bravo Waldorf!


 

Podio personale:
1 - Coriandolo - Ischenderun

2 - Contessa Piranda-Samuele87
3 - Re Sole-Killveran

Edited by Master Danix
Link to comment
Share on other sites

Samuele97

 

 

Hai capito Samuele87 quando si dice che con la vecchiaia si diventa più saggi! Hai tirato fuori una maschera che sembrava scontata, con un vestiario all’apparenza tipico del carnevale veneziano, rendendola più profonda e quasi umana man mano che si va avanti con la lettura del background. La descrizione di questa maschera, infatti, mi ha presa molto, sembra quasi una persona reale con stati d'animo e tratti davvero umani: nascondersi dietro lussi od oggetti per non far emergere la vera persona che si cela al di la della maschera, conscia degli errori passati e che le provocano rabbia e infine rimpianto, con un volto privo di vita.

Come non condividere quella sensazione di amarezza per gli errori del passato che ogni essere umano, almeno una volta nella sua vita, ha fatto pentendosene subito dopo? Mi ha ricordato molto Pirandello e le sue maschere, non so se ci fosse una certa ispirazione a riguardo da parte tua, ma nel caso ho comunque apprezzato.

Nel disegnarla mi sono davvero divertita, è molto bella ed elegante e anche l'idea delle maschere scambiabili e le rispettive differenze, anche come attacchi mi hanno colpita. Il mostrare il proprio volto alla fine, come ultima "maschera", triste, senza vita, mi sa di arrendevolezza finale non solo ai nemici ma anche alla vita stessa. Coerente anche l'attacco del rimpianto, con conseguente pianto se silenziata o priva di mana. Complimenti davvero!

 

 

 

Master Danix

 

 

Guarda un po’ cos’ha tirato fuori Master Danix dal suo cilindro.. UN CILINDRO halloweeniano!

Mi state dicendo che non è halloween? Ah.. Peccato.

Purtroppo/per fortuna io e le cose creepy andiamo troppo d'amore e d'accordo per non adorare questa maschera, cosi ingenua (per il soggetto fanciullesco) ma cosi inquietante (dal background e descrizione fisica) e questo a sicuramente giocato a tuo favore per la classifica finale!

Il background è davvero spaventoso, povero bambino! La festa dovrebbe essere piena di gioia, colori e divertimento mentre qui traspare più una versione dark della festa in questione. Mi piace ovviamente! Il vestito è abbastanza classico come abito in maschera del carnevale veneziano, il tocco personale è il cilindro (sempre presente!) ed è piacevole, per me, quel discostamento dal classico con l’originalità personale del vestito ma anche della storia: inizia bene, festa e felicità e finisce peggio! Il volto oscuro quando si toglie la maschera rende l'idea di un'anima persa per morte improvvisa ma la voglia di divertirsi di un bambino permane. Un po' scontato secondo me l'attacco base del cilindro, mi sarebbe piaciuto vedere altri attacchi più particolari e secondo me questa cosa ha penalizzato parecchio.. spero però perda nel lancio il cilindro per sempre cosi da non dover disegnare altri cilindri nei prossimi boss :))

 

 

 

 

Killveran89

 

 

Una storia ricca di ricchi ricconi borghesi nella loro ricchezza dorata e scintillante!

La giusta vendetta e vittoria viene servita dopo una lunga ricerca del personaggio per anni e anni ma la sua ribalta sembra sia proprio dietro l'angolo, finalmente. Uno schiaffo al passato di derisioni per un costume freddo che però, dopo la ricerca, viene presentato con una descrizione fisica tutt'altro che fredda e senz'anima: il dorato che fa da dettaglio ad un vestito ben cucito ed una maschera a mezzo volto con tanti raggi che sembrano emanare luce propria.

Le resistenze e debolezze ben si sposano alla descrizione data e anche gli attacchi son ben adattati alla personalità splendente della maschera.

Il tocco di classe sono quelle stelline comete che ho adorato disegnare!

 

 

 

Ischenderun

 

 

Il personaggio è davvero creativo, e anche la sua storia non è da meno: creato da resti di una festa da una dea, insomma tutte le altre maschere lo invidieranno di sicuro! Abbandonare la sua creatura è stata la scelta più brutta ma nel seguire il gruppo di amici si evince tutta l’innocenza del personaggio anche se letale. Stelle filanti, coriandoli di tutti i colori, occhiali e baffi finti, tutto richiama il carnevale! La maternità di Iside con l’evocazione delle stelle filanti.. la CREATIVITA’! L’idea di abbinare una frase divertente ad ogni attacco è una cosa geniale e rende il personaggio ancora più divertente e folle!

Nonostante quello che dicono del povero Coriandolo, e dalle parole della dea stessa, spero che il mio disegno lo metta sotto una luce diversa, più bella e divertente!

 

 

 

Thund

 

 

Non sul tradizionale, andiamo sul creativo, nemmeno su sembianze umane ma colori arcobaleno associati a slime morbidosi che vogliono fare festa e divertirsi in compagnia, sembra proprio l’accoppiata vincente! Questa voglia di festeggiare in compagnia viene evidenziata anche in battaglia, dalle scissioni per non essere mai da solo, e questo renderà ogni battaglia davvero dura, fino all’ultima scissione!

L’unica pecca secondo me è la mossa coriandoli, mi aspetterei più lancio di pezzi di slime essendo il boss uno slime! L’attacco base della piroetta invece mi dà proprio l’immagine di uno slime divertito e che girando su se stesso genera confusione.

 

 

 

 

ReturnOfHylian

 

 

Tra la nebbia di zucchero a velo ecco che appare lui: Re Ciambella, che re in realtà non è ma insomma se non è lui il Re del diabete non saprei chi altro!

La descrizione di questo boss fa sorride ed è divertente, curato in ogni dettaglio, con abiti eleganti e un po’ stretti, un mantello pieno di gemme colorate, la bavagliona curata e il cucchiaio come scettro (in realtà è per mangiarsi i nemici come dessert vero? Bisogna sempre essere pronti per il dolce!)

Ogni attacco e abilità è coerente con ciò che è il personaggio, ma non solo Re Ciambella è mangione, festaiolo e regale, ma sa anche curare misture curative, e questo non me l’aspettavo da un personaggio basato tutto su dolci e zuccherini.

Per quanto non sia probabilmente nel suo peso forma possiamo dire che a sollevare e roteare continuamente quel cucchiaio-scettro avrà dei bei muscoletti, anche se questo sembra affaticarlo parecchio.. o è colpa del troppo cibo che appesantisce?! Menomale che il totem chiacchiera viene in aiuto a Re Ciambella smezzandogli un po’ il peso del confronto con i nemici!

 

 

 

Jon

 

 

Ammetto di essere poco amante del carnevale (ma molto di più di altre feste) e quindi mi sono sentita in dovere, vista la tua ispirazione, di informarmi un po’ Capitan Spaventa xD Gli abiti simili non lo rendono però una copia esatta della figura di carnevale e questo è un punto in più. Guardandolo però mi piacerebbe sapere come mai Tenente Spaventa abbia perso un braccio, da codardo me lo aspetterei tutto integro! I colori molto vivaci richiamano proprio l’allegria della festa mentre L’uso delle trappole per fuggire, “nascondino” quando ha poca vita, rendono ancora meglio l’immagine del codardo che se la da a gambe presto. Resta comunque una bella maschera, anche se un po’ pazza, dà colpi alla cieca e chiama la spada “Ago”!

 

 

 

WereWorld

 

 

Una specie di slanderman-genderfluid che ha carisma e sa comprendere e manipolare gli umani.. che carnevale inquietante xD

Una descrizione che rende questa maschera molto misteriosa ma molto elegante nonostante sia un ladro, per il suo portamento, agilità ma anche il suo vestiario raffinato (e amante dei cilindri anche tu come Master Danix mi sa xD).

I suoi attacchi base sono coerenti con la sua descrizione: il bastone da passeggio che diventa una lama mi ha ricordato tutte quelle armi in stile spie e 007 che da oggetti comuni si rivelano poi essere armi di distruzione di massa. Il teletrasporto fa sembrare la figura ancora più agile della sua descrizione e esteriorità insieme allo sdoppiamento.

Mi sembra anche giusto che, lasciando intendere che non si tratti di una persona umana ma di una creatura misteriosa, non muoia e non resti li a mostrarsi senza vita davanti ai suoi nemici ma ovviamente teletrasportandosi chissà dove lasciando la sua povera maschera distrutta ai nemici.

 

 

 

Avrei voluto non mettere il podio, in quanto secondo me avete tutti creato qualcosa di meraviglioso e davvero creativo. Anche se qualcuno magari non è stato preciso, attento, su alcune caratteristiche/punti, ammetto che ho apprezzato tantissimo l’originalità di ogni personaggio.
Quindi..

 

Il mio podio personale, dopo davvero tantissimi giorni di indecisioni e pensieri, è questo:

  1. Samuele97
  2. ReturnOfHylian
  3. Master Danix

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out."

Link to comment
Share on other sites

ISCHENDERUN - CORIANDOLO


Coriandolo ha un background profondo e interessante, che si riflette sulle statistiche e sull'affinità alla magia.


Debolezze e resistenze sono ben integrate nel boss e nella sua storia.

Le abilità sono tutte degli "scherzetti" più o meno pesanti, relativi soprattutto a status alterati, il che di solito è una bella rogna.

Non presenta però particolari attacchi fisici, un boss "tank" difficile da uccidere, ma poco tembili. D'altronde... è uno scherzo xD

il reparto del bottino è un po' standard, droppa solo l'inventario e poco altro. Carine le stelle filanti, anche se differenti da quelle del boss.



THUND - SLIME ARCOBALENO


Un classico slime rivisitato per il carnevale! Molto carino il background che giustifica la scissione con il voler compagnia ;P

A livello di combattimento però non è granchè entusiasmante: ha poche mosse che portano in breve un grande buff a tutti, quindi critici a volontà! Il fatto che gli slime acquistino presto un vantaggio numerico rischia di trasformarli in una sfida molto complicata! L'approccio migliore forse è il singleKo :sisi:

La ricompensa è un po' misera, per la difficoltà che prospetta l'incontro, speravo in qualcosa di più succulento ;)



JON - TENENTE SPAVENTA


un cavaliere disertore che incarna il detto "vola come una farfalla, pungi come un'ape"! E' anche color giallonero ;P

Ago, la spada, però sembra rubata ad Arya Stark.

Le abilità e gli attacchi sono classici, le trappole inseriscono un po' di originalità. Mi aspetto un combattimento guidato dalle abilità dei tank e la costanza dei guaritori.

Il bottino è un unico oggetto, niente soldi od oggetti. Spero ne valga la pena! ;)



DANIX - THE HOLLOW MASK


Halloween incontra Carnevale, ne risulta un personaggio vestito solo di un cilindro (omiodioh!) che utilizza come arma.

L'abilità passiva sprona il party a combattere da ferito, tantopiù che fa danni in % alla salute attuale. Non vi è una particolare strategia per sconfiggerlo, non ha debolezze o resistenze, pertanto meglio pestare ancora e ancora. Magari attiviamo autopozione ;P

Speravo uscisse un bel coniglio rosso sangue da quel cilindro, peccato!

Molto originale il bottino, anche l'effetto è interessante!



WEREWORLD - THE DEALER


Il capo della gilda dei ladri appare come un avversario ricorrente, quasi un main villain di un mondo fantasy. Purtroppo per quanto interessante, non vi è attinenza alcuna al Carnevale...

Gli attacchi e le abilità sono classiche, ma efficaci, come l'immunità a tutti gli status alterati. Mi piace il nome dell'attacco che muta il party ;P

La ricompensa per la vittoria dipendente dalla durata dell'incontro è originale, peccato non droppi altre cose...



RETURNOFHYLIAN - RE CIAMBELLA


Re Ciambellone spicca in tutta la sua imponenza, ma non solo per quella! La storia è molto carina e calzante, le sue statistiche rispecchiano a pieno la sua descrizione, in particolare la destrezza molto bassa.

Debolezze e resistenze varie lo rendono molto vario, come l'originalissimo elemento "Zucchero", croce e delizia del combattimento ;P

Le abilità e la combinazione di queste sono ben studiate e in tema, molto coerente anche il colpo del ko finale!

Infine il bottino, diviso per rarità, fa davvero gola!

Un ottimo e completo lavoro, davvero!



KILLVERAN - RE SOLE


Intrigante il background di questo personaggio, che poi però sbiadisce al suo stesso sole. Gli animalisti insorgeranno contro questo re, coperto di preziosi e diamanti, ma che non droppa nulla. Almeno almeno un libretto degli assegni xD

Coerentemente al suo nome, risulta resistente a fuoco e luce e debole agli elementi opposti. Acceca, non si fa accecare, spara fiamme lucenti... Sole è, sole fa, da solo.

Simpatiche le stelle comete che agiscono un po' a casaccio gravitando intorno a questo magro boss ;P



SAMUELE97 - CONTESSA PIRANDA


Una presentazione sontuosa per un personaggio che sembra incarnare un po' ciascuno di noi. La stratigrafia delle maschere è interessante e si presta a un combattimento a fasi ben congeniato.

Ottima l'idea di modificare i punti di forza e le debolezze in base alla fase e abbinarvi gli attacchi coerentemente.

La meccanica dell'ultima fase è davvero interessante, con la possibilità di terminare subito il confronto, a fronte di un grosso rischio. Mi sentirei in colpa però, vedendola piangere per un turno intero =(

Un ottimo boss, tragico e carnevalesco allo stesso tempo, bravo!



La mia classifica è:

1- Contessa Piranda di Samuele97

2- Re Ciambella di ReturnOfHylian

3- Coriandolo di Ischenderun


Complimenti a tutti per l'impegno e il lavoro svolto! Ottimi lavori, è un peccato limitarsi a un podio da 3 =(

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]


SCContest1Oct.gif
gifnatale1.pnggifnatale12.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per il gioco dedicato al contest con tutti i boss da affrontare ci vorrà ancora un po' di tempo, ecco intanto la classifica finale:

1° Samuele87 - Contessa Piranda con 17 punti
2° ReturnOfHylian - Re Ciambella con 12 punti
3° Ischenderun - Coriandolo con 5 punti
4° Killveran - Re Sole con 4 punti
5° Jon - Tenente Spaventa con 2 punti
6° parimerito: Master Danix - The Hollow Mask e Thund - Slime Arcobaleno con 1 punto

7° WereWorld - The Dealer con 0 punti

 

Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori, i premi saranno assegnati a breve.

Ricordiamo che il gioco terrà conto della classifica finale.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Complimenti veramente. I primi 2 vincono con un distacco incredibile e meritatissimo. Ora che abbiamo una classifica ufficiale possiamo parlare un po' dei personaggi?. A me ad esempio piacerebbe chiedere ad ogni partecipante: come vi sono venuti in mente questi personaggi? , cosa vi ha ispirato? , fanno parte di qualcosa di più grande o sono stati realizzati solo per l'occasione?. Insomma sono curioso di saperne di più se si può 😊

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun.itch.io/polvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper


HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Rpg-Maker-Mv-ed-Mz-100937052104281

 

4753.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...