Jump to content
Rpg²S Forum

Genshin Impact [Versione 3.3: In italiano!]


Holy87
 Share

Recommended Posts

Genshin-Impact-Key-Art-EN.jpg
Vista la mole di persone che ci giocano (li scovi ovunque, molti del gruppo di Pokemon Go della mia città sono addicted) ho pensato di aprire un topic per discuterne.

Per chi non lo sapesse di cosa stiamo parlando: è un gioco d'avventura/GDR free to play per PC, smartphone e PS4 (prossimamente anche su Switch e PS5) molto ispirato a The Legend of Zelda: BoTW. E con molto ispirato, direi quasi copiato. Quasi, perché il plagio alla famosa saga per Nintendo è palese, ma il suo carattere si fa sentire e dopo un po' ne apprezzi le differenze e le qualità, e soprattutto, mi è piaciuto fin da subito perché non ho mai avuto la possibilità di giocare a Breath of the Wild, visto che non posseggo una Switch.
La cosa che mi piace particolarmente, poi, è il suo carattere molto "anime" tipico della miHoYo (famosa per Honkai Impact, gioco che ho largamente evitato per il troppo fanservice e waifu-centrico) ed uno stile di gioco che effettivamente ti rilassa, si fa giocare e ti diverte.

A livello di gameplay, come detto il gioco ricalca molto fedelmente il titolo di Nintendo: c'è una vastissima mappa del mondo da esplorare (fino ad ora solo due regioni, ma una terza dovrebbe arrivare tra due mesi) piena di tesori, minigiochi, puzzle e sfide. Ovviamente non mancano side-quest, una lore semplice da capire ma molto elaborata, e molti, tantissimi personaggi giocabili.
Tanti sì, perché il gioco (ed anche il suo modello di business) si basa sul tanto amato/odiato sistema di GATCHA: tutti i contenuti sono gratuiti (eventi, zone, espansioni ecc...) ma per sbloccare nuovi personaggi dovrete spendere i Wish su determinati banner (alcuni limitati a tempo, altri perenni) e sperare nella possibiltà di ottenere nuovi potenti personaggi ed equipaggiamenti.

Genshin-Impact-20200928184821-1.jpg

I Wish possono essere ottenuti tramite una valuta chiamata Primogem, e questa può essere ottenuta compiendo delle azioni di gioco (completare quest, aprire scrigni, esplorando nuove zone, sbloccando achievement, completando eventi...) oppure, appunto, pagando con valuta reale. Tuttavia, è doveroso dire che, a differenza di molti altri giochi F2P, shoppare non è assolutamente necessario per proseguire nell'avventura e completare le missioni di gioco, in quanto i personaggi gratuiti in unione a quelli sbloccati di tanto in tanto dalle Primogem che otterrete semplicemente giocando o in eventi dove lo concedono gratuitamente, sono più che sufficienti per un'esperienza di gioco godibile, e limitano l'esigenza di voler spendere soldi reali solo per chi vuole proprio collezionare tutti i personaggi o magari vuole assolutamente prendere quel personaggio preferito durante un evento.

Inoltre, il sistema di GATCHA è fatto in modo che se non otterrete nulla di buono in 9 rollate, alla decima ci sarà sicuramente un oggetto a 4 stelle, mentre ogni 90 l'oggetto a 5 stelle è assicurato. Quindi, prima o poi qualcosa di bello esce.

 

Tra le altre peculiarità del titolo, c'è un interessante sistema di reazioni elementali e la possibilità di giocare in co-op online con amici o altri giocatori, anche se per il momento la reputo un'esperienza molto limitata.

 

Tecnicamente, la qualità è altissima nonostante si tratti di un F2P: la grafica è gradevole e il design e caratterizzazione dei personaggi molto curato, ma gli scenari spesso mostrano delle scene mozzafiato e una regia, durante le quest principali, da giochi che non hanno nulla da invidiare ai titoli più famosi (e da far vergognare Bandai Namco, anche se non ci vuole molto). Se la grafica è di alto livello, l'audio non è da meno, con musiche ispirate ed un doppiaggio di alto livello. Purtroppo, manca la lingua italiana anche per quanto riguarda sistema e dialoghi.

Genshin-Impact-The-Chalk-Prince-and-the-

 

E niente, prima di vedere in quanti ci giocano e cosa ne pensate, vi lascio con il mio ID nel caso vogliate aggiungermi come amico.

genshin-nametag.png

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 316
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E come reply inserisco dei redeem code per avere primogem validi ad oggi 22 gennaio:

  • GENSHINGIFT - Grants x50 Primogems and x3 Hero's Wit
  • GSIMPTq125 - Grants 60 Primogems and 10,000 Mora
  • cuupmbjsvd - Grants 50 Primogems
  • 153YUSAENH - Grants 30 Primogems, 5 Adventurer XP
  • dU2mhjQL1ZT - 100 Primogems, 50,000x Mora
  • nBEm3myAL2b - 100 Primogems, 5x Adventure EXP
  • jsSK8n23jzr - 100 Primogems, 10x Mystic Enhancement Ore

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

FqPpSGo.png

(Gioco per poco tempo e in maniera discontinua, difficilmente posso esserci online per giocare insieme! >

 

 

Quasi, perché il plagio alla famosa saga per Nintendo è palese

e non solo: animazioni, musiche, ecc... da altri giochi pure! XD

 

 

ed un doppiaggio di alto livello

L-Lisa... ( ⸗‵)

 

 

Quindi tra due mesi arriva un nuovo grosso pezzo di mappa! D: Giusto in tempo: ho quasi esplorato tutto e stavo lì, lì per abbandonarlo, volevo prima dedicarmi a completare Noelle, qualche achievement e pochi altri dettagli che mi rimangono. Magari fa in tempo! ^ ^

 

 

Guarda che elencone di codici, grazie mille... dove è che li trovate? XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Eccolo il topic!

 

Da un po' ho iniziato a giocarci anche io, a tal proposito, su PS5 è già disponibile, anzi con la retrocompatibilità ha anche un bel boost agli fps rendendolo più stabile!

 

A breve finisco l'ultima Archon Quest disponibile (sono appena arrivato ad AR 35, quindi l'ho appena sbloccata) e per adesso mi sta garbando molto.

Non ho giocato molti gatcha (o comunque mai approfonditamente) ma come hai detto la qualità è alta per essere un F2P. Storia e personaggi hanno tantissimi dettagli da essere approfonditi e anche le missioni secondarie offrono situazioni o dialoghi bizzarri/interessanti che vale la pena leggere.

 

Comunque, proprio perchè non mi ero mai interessato ai gatcha, mi aspettavo peggio ma sono rimasto soddisfatto dalla quantità di Primogems che ti tirano dietro tra eventi, chests, quest, achievements etc... per adesso mi sembra un sistema abbastanza onesto.

Tranne i prezzi dei cristalli da comprare con valuta reale. Ho dato un'occhiata allo shop ma mi sembrano prezzi un po' esagerati...

 

e non solo: animazioni, musiche, ecc... da altri giochi pure! XD

 

La corsa e le animazioni delle spade sono 1:1 quelle di Nier Automata :ohno:

 

Oggi ci sarà anche una live informativa con le novità della versione 1.3 che uscirà i primi di Febbraio.

Tanti eventi in cui racimolare Primogems e faranno scegliere anche uno dei 4* di Liyue:

 

immagine.png

 

 

Sono indeciso se prendere un nuovo personaggio o far salire le costellazioni di uno che ho già...

 

 

 

Ora che ho raggiunto AR35 e WL4 (mi pare), i nemici iniziano a colpire duro e ho dovuto dire addio al mio team composto semplicemente dai personaggi che mi piacciono di più :P

Voi che team usate?

 

 

E come reply inserisco dei redeem code per avere primogem validi ad oggi 22 gennaio:

  • GENSHINGIFT - Grants x50 Primogems and x3 Hero's Wit
  • GSIMPTq125 - Grants 60 Primogems and 10,000 Mora
  • cuupmbjsvd - Grants 50 Primogems
  • 153YUSAENH - Grants 30 Primogems, 5 Adventurer XP
  • dU2mhjQL1ZT - 100 Primogems, 50,000x Mora
  • nBEm3myAL2b - 100 Primogems, 5x Adventure EXP
  • jsSK8n23jzr - 100 Primogems, 10x Mystic Enhancement Ore

 

Grazie per i codici, 3 di questi non li avevo presi \o/

Bacheca:
http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif


Scheda Di Heuru

Nome -> Heuru
Età -> 25 Anni
Razza -> Falconiano

Descrizione -> Heuru è alto 2.14m senza contare le ali, ha un piumaggio bianco su tutto il corpo escluso il collo dove le piume tendono al grigio. Ha gli occhi azzurri e sulla testa ha una grande piuma che parte dal centro della fronte e finisce dietro il capo, la piuma che ha sulla fronte supera in lunghezza anche le piume delle ali. Il suo becco è corto e affilato ma ne va molto fiero e se ne prende molta cura.
Le sue ali sono più grandi del suo corpo. Ha molte cicatrici sulle ali che gli impediscono di volare per lungo tempo e che spesso gli causano dolori. Indossa abiti molto semplici: una camicia bianca e un pantalone marrone molto corto fatto di juta.

Carattere -> Heuru è molto estroverso, alcune volte anche eccessivamente, perché ha molta paura della solitudine.
Cerca di socializzare sempre con tutti ed è molto protettivo verso i compagni. Tende sempre a fidarsi di tutti, anche degli sconosciuti, il che lo rende molto ingenuo.È cresciuto con la paura per la magia, e come ogni falconiano, ha una predisposizione naturale verso il combattimento, ma quella che gli manca è lesperienza, alla sua età dovrebbe essere ancora sulla sua montagna ad allenarsi con i compagni.Predilige la teoria alla pratica, ingaggia una battaglia solo se necessario,evitando quindi scontri inutili. In battaglia tende a concentrarsi su una preda, e anche se non lo dà molto a vedere, se qualcuno gli soffia via la preda si arrabbia molto. Sebbene non conosca molto bene le arti della spada, combatte molto strenuamente fin quando non realizzerà il suo desiderio di rivedere la sua terra natìa.

Oggetti:
Zaino Capiente:


1-Ammazzadraghi

Il pomolo era a forma di diamante allungato, un diamante nero, ma con l'attento studio della guerriera si poteva notare sulla sommità, sulla punta del pomolo, un punto luce. Un diamante vero incastonato in quello finto nero, molto piccolo, ma pareva autentico, quasi utile a tagliare del vetro usando lo spadone al contrario. La manica, l'impugnatura, appariva morbida al tatto, aveva una buona aderenza, anch'essa di materiale nero, aveva una trama simile al marmo, colore pieno nero e nervature grigio scure. Molto suggestivo come accoppiamento tra motivo che suggeriva durezza e la morbidezza al tatto. Sprovvista di guarda mano. La guardia era composta da una corta barra dritta e spessa che sembrava appunto ricordare un lungo pezzo di carbone, tanto che presentava delle scanalature, striature orizzontali simili. Impugnatura e lama si immergevano in questa barra nera. Tanto che non vi era coccia nè fessure ad indicare l'inserimento della lama nella guardia. Era come se fosse tutto modellato da un unico grosso pezzo di carbone, nessuna giuntura era visibile a partire dal punto luce fino alla parte di lama che spariva tra le nere rocce. Lama fina che col suo colore nero spiccava tra la nebbia ed era così scura che sembrava risucchiare ogni minimo raggio di luce. Un grosso, grezzo, unico, pezzo di carbone; sottile ed elegante.


- Nome comune: ammazzadraghi di carbone (o di diamante nero), buon prezzo sul mercato
- Bonus: permette di dichiarare danni doppi su draghi e creature di tipo drago. Spendendo 2PN in più rispetto al normale attacco è possibile dichiarare danni tripli su draghi e creature di tipo drago. Se un avversario possiede armi, armature o scudi fatti con parti di creature di tipo drago o draghi l'arma permette di dichiarare DIRETTO. E' una lama creata per trapassare tali corazze e non per distruggerle, quindi non puoi dichiarare crash od armi distrutte.
- Extra: sulla base c'è una vera punta di diamante quindi, sempre tenendo conto della lunghezza della lama, è possibile con essa tagliare il vetro con il dovuto tempo di lavoro.
- Malus: data la lunghezza della lama è scomoda da utilizzare in spazi angusti: -1 sul grado dell'attacco (ovviamente azioni ben narrate potrebbero colmarlo). La lama è anche molto fina, leggera ed adatta al perforare, quindi utilizzando questa arma col grado 4 delle armi a due mani non è possibile dichiarare A TERRA. Studiata specificatamente per essere efficace contro corazze di draghi, contro le altre ed altri materiali funziona come una normale arma a due mani

 


2-Un libro vuoto
3-Penna e calamaio
4-Cappuccio
5-Antidoto
6-Benda di pronto soccorso
7-Borraccia (2 utilizzi rimanenti)
8- 17 Monete
​9- Spadone a due mani
​10- Elmo leggero del falconiano draghiere:


Descrizione: un elmo nero con striature e dettagli blu scuro brillante. E' a forma di drago ed arriva a coprire anche la parte superiore del becco. Ai lati presenta due alette blu simili a quelle dei draghi comuni o dei pipistrelli. E' molto leggero, ma abbastanza resistente.
Requisiti: armatura gr.1
Bonus:
+1 PA, più un punto armatura
+ 1 gr di Atletica solo nei salti. Il possessore può dichiarare di avere un grado più sul suo totale di atletica solo quando effettua dei salti da terra. Non può sfruttare il bonus quando evita, si getta a terra ed in tutti gli altri casi che non siano un salto.
11- Unguento curativo per Heuru 7 dosi unguento creato dalla Strega Verde appositamente per Heuru. Permette di curare l'ala e quindi volare come di base fanno tutti i falconiani, ma non velocemente e senza combattere anche se si ha l'abilità relativa. Per essere applicato necessita delle arti mediche [Cura Gr.2].
12-
13-
14-
15-
16-
[...]
30-



Borsa comune:


1- 312 monete
2- Perla pregiata
3 - Piccolo rubino
4- Scrinieri da Falconiano (+ 2 PA)


Requisito: Armatura grado 2
Descrizione: scrinieri di ferro lavorato per mantenere una buona resistenza, ma essere quanto più leggeri possibile (richiede difatti un livello di armatura minore del bronzo) per non impedire il volo dei falconiani. Si sposa perfettamente con la gamba e gli artigli che finiscono a punta e donano una buona tenuta sul terreno anche bagnato. Le ginocchiere annesse sono decorate con due teste di falco crestato.


5- Torcia
6- Tetrafodero da draghiere: un fodero particolare a ventaglio in grado di contenere fino a quattro diverse armi lunghe e di distribuire il peso senza gravare sull'agilità del possessore. Portando un fodero di questo tipo è possibile tenere quattro armi come se fossero una (quindi 5 armi da traposportare in totale considerate le due che di base si posson tenere). Inoltre durante gli scontri è facile passare da un'arma all'altra anche nel corso di due attacchi consecutivi ravvicinati (tecniche come doppio attacco) pur impugnandone una per volta.
7-
8-
9-
10-



 

Link to comment
Share on other sites

Grazie del codice Guardian, ti aggiungo nel caso (ma dovresti seriamente pensare di salire di AR)

FqPpSGo.png

(Gioco per poco tempo e in maniera discontinua, difficilmente posso esserci online per giocare insieme! >

 

e non solo: animazioni, musiche, ecc... da altri giochi pure! XD

 

L-Lisa... ( ⸗‵)

 

 

Quindi tra due mesi arriva un nuovo grosso pezzo di mappa! D: Giusto in tempo: ho quasi esplorato tutto e stavo lì, lì per abbandonarlo, volevo prima dedicarmi a completare Noelle, qualche achievement e pochi altri dettagli che mi rimangono. Magari fa in tempo! ^ ^

Oh, Lisa... Peccato sia così scarsa XD

Sì, da come ho capito ogni 2 versioni aggiungono nuove aree, e ogni 4 dovrebbe essere un nuovo paese:

1.1 -> chiusura Archon Quest di Lyue

1.2 -> nuova zona Dragonspine

1.3 -> nuovi contenuti

1.4 -> nuovo paese Inazuma (probabilmente) e nuove Archon Quest

 

Eccolo il topic!

 

Da un po' ho iniziato a giocarci anche io, a tal proposito, su PS5 è già disponibile, anzi con la retrocompatibilità ha anche un bel boost agli fps rendendolo più stabile!

 

A breve finisco l'ultima Archon Quest disponibile (sono appena arrivato ad AR 35, quindi l'ho appena sbloccata) e per adesso mi sta garbando molto.

Non ho giocato molti gatcha (o comunque mai approfonditamente) ma come hai detto la qualità è alta per essere un F2P. Storia e personaggi hanno tantissimi dettagli da essere approfonditi e anche le missioni secondarie offrono situazioni o dialoghi bizzarri/interessanti che vale la pena leggere.

 

Comunque, proprio perchè non mi ero mai interessato ai gatcha, mi aspettavo peggio ma sono rimasto soddisfatto dalla quantità di Primogems che ti tirano dietro tra eventi, chests, quest, achievements etc... per adesso mi sembra un sistema abbastanza onesto.

Tranne i prezzi dei cristalli da comprare con valuta reale. Ho dato un'occhiata allo shop ma mi sembrano prezzi un po' esagerati...

 

La corsa e le animazioni delle spade sono 1:1 quelle di Nier Automata :ohno:

 

Oggi ci sarà anche una live informativa con le novità della versione 1.3 che uscirà i primi di Febbraio.

Tanti eventi in cui racimolare Primogems e faranno scegliere anche uno dei 4* di Liyue:

 

immagine.png

 

 

Sono indeciso se prendere un nuovo personaggio o far salire le costellazioni di uno che ho già...

 

 

 

Ora che ho raggiunto AR35 e WL4 (mi pare), i nemici iniziano a colpire duro e ho dovuto dire addio al mio team composto semplicemente dai personaggi che mi piacciono di più :P

Voi che team usate?

 

Grazie per i codici, 3 di questi non li avevo presi \o/

Già dal WL4 devi cominciare a vedere cosa mandare avanti seriamente. Anche io passando al WL4 ho avuto serie difficoltà perché usavo un po' tutti e quindi nessuno era davvero forte. Devi vedere quale combinazioni di elementi e abilità dei personaggi si addice meglio, ed ovviamente ai personaggi che hai. Alcuni sono ottimi come DPS, altri come sub-DPS ed altri come support.

Genshin Impact Tier List (Best Characters) - Genshin.gg Wiki Database

 

I personaggi di Lyue sono (quasi) tutti validissimi, ad eccezione di Beidou che l'ho abbandonata al livello 40 (anche se la sua skill è figa, ci vuole tempo per caricarla). Inoltre non fare l'errore di potenziare tutto: se ad esempio usi Xianling come support-DPS, non sprecare talenti per livellare il suo attacco di base.

 

Io nel mio team uso Diluc C0 come main DPS fuoco, Fischl C6 e Albedo C0 come sub-DPS e Barbara C3 come Support, ma sto pensando di livellare Bennet C2 per sostituire Barbara e fare più danni, ma per il momento mi mancano i materiali per l'ascensione.

Praticamente piazzando il fiore di Albedo, evocando Oz e facendo danni da Overload con Diluc, è un devasto totale. L'unico inconveniente è quando spazzi troppo lontano i nemici per le esplosione e devi rincorrerli.

Oh, mi raccomando, finisci la resina tutti i giorni ma conserva la fragile resin per quando arriverai ad AR45.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

 

Oggi ci sarà anche una live informativa con le novità della versione 1.3 che uscirà i primi di Febbraio.

Tanti eventi in cui racimolare Primogems e faranno scegliere anche uno dei 4* di Liyue

Pure!

Seguo solo il canale su youtube e non in tempo reale, quindi mi perdo mezze cose! >

Ho tutti tranne... la chitarrista... ma non mi piace molto, probabilmente andrò di Xiangling per motivi di costellazione.

^ ^

 

 

Il mio main team è...

- Noelle

- Fistchsllkshchklslhcklll

- Xiangling

- Qiqi

Vorrei sostituire Xian con Mona, ma non riesco a beccarla mai! >

Squadra abbastanza sbilanciata e poco competitiva, ma ancora niente game over o missioni fallite frequenti (da contare però che ho Noelle sempre in campo e a quei livelli con build difesa è abbastanza immortale).

^ ^

 

 

 

Grazie del codice Guardian, ti aggiungo nel caso (ma dovresti seriamente pensare di salire di AR)

Dici di andare al 7? La quest è lì che mi aspetta, ma in realtà sto temporeggiando, perché di materiali dai mostri ne ho senza problemi e dato che sto esplorando le ultime parti non vorrei diventassero più forti, non perché temo siano pericolosi, ma perché ci vuole il doppio per buttarli giù per vita e difese! >

Purtroppo son stato sfortunato col banner di Noelle e ho una sola costellazione, aumentarle la difesa per farle buttare giù tutti funziona solo a costellazioni alte e quindi con i danni fatico un po' per quanto nessun attacco può farle danni ingenti.

^ ^

 

 

 

Oh, Lisa... Peccato sia così scarsa XD

Dicevano che tra i personaggi base già sbloccati era la più forte soprattutto agli inizi! D:

 

 

Inazuma, immaginavo, vediamo un po' quanto sarà grossa! :3

Mi piace il lavoro fatto con Dragonspine con le aree sviluppate verticalmente interno/esterno.

^ ^

 

 

è quando spazzi troppo lontano i nemici per le esplosione e devi rincorrerli.

che balline, io ho sia l'esplosione di Xiang+Fischlolthsl che la spadona di Noelle. Almeno subissero danno da caduta incrementale, no, devi andare giù pure tu! XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Già dal WL4 devi cominciare a vedere cosa mandare avanti seriamente. Anche io passando al WL4 ho avuto serie difficoltà perché usavo un po' tutti e quindi nessuno era davvero forte. Devi vedere quale combinazioni di elementi e abilità dei personaggi si addice meglio, ed ovviamente ai personaggi che hai. Alcuni sono ottimi come DPS, altri come sub-DPS ed altri come support.

Genshin Impact Tier List (Best Characters) - Genshin.gg Wiki Database

 

I personaggi di Lyue sono (quasi) tutti validissimi, ad eccezione di Beidou che l'ho abbandonata al livello 40 (anche se la sua skill è figa, ci vuole tempo per caricarla). Inoltre non fare l'errore di potenziare tutto: se ad esempio usi Xianling come support-DPS, non sprecare talenti per livellare il suo attacco di base.

 

Io nel mio team uso Diluc C0 come main DPS fuoco, Fischl C6 e Albedo C0 come sub-DPS e Barbara C3 come Support, ma sto pensando di livellare Bennet C2 per sostituire Barbara e fare più danni, ma per il momento mi mancano i materiali per l'ascensione.

Praticamente piazzando il fiore di Albedo, evocando Oz e facendo danni da Overload con Diluc, è un devasto totale. L'unico inconveniente è quando spazzi troppo lontano i nemici per le esplosione e devi rincorrerli.

Oh, mi raccomando, finisci la resina tutti i giorni ma conserva la fragile resin per quando arriverai ad AR45.

Buono il sito, dopo vedo cosa riesco ad organizzare...

Al momento ho:

Razor C0 main dps,

Kaeya C0 sub dps (ho letto che superconduct è op come elemental reaction)

Bennett C0 support

Xiangling C3 che ha l'unico scopo di fare elemental resonance con Bennett per quel succoso buff di 25% all'attacco

 

Fondamentalmente gli ultimi tre hanno abilità che "evocano" qualcosa e poi passo a Razor per picchiare xD

 

(In panchina: Albedo, Sucrose, Xingqiu, Diona, Fishl e Beidou quasi tutti C0, più i personaggi F2P)

Purtroppo non riesco a schiodarmi dall'avere due Pyro in squadra per il buff in attacco che non mi sembra da poco. In più Bennett lo userei comunque ma non saprei come sostituire Xiangling.

 

Per la resina, grazie per il consiglio xD

Bacheca:
http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif


Scheda Di Heuru

Nome -> Heuru
Età -> 25 Anni
Razza -> Falconiano

Descrizione -> Heuru è alto 2.14m senza contare le ali, ha un piumaggio bianco su tutto il corpo escluso il collo dove le piume tendono al grigio. Ha gli occhi azzurri e sulla testa ha una grande piuma che parte dal centro della fronte e finisce dietro il capo, la piuma che ha sulla fronte supera in lunghezza anche le piume delle ali. Il suo becco è corto e affilato ma ne va molto fiero e se ne prende molta cura.
Le sue ali sono più grandi del suo corpo. Ha molte cicatrici sulle ali che gli impediscono di volare per lungo tempo e che spesso gli causano dolori. Indossa abiti molto semplici: una camicia bianca e un pantalone marrone molto corto fatto di juta.

Carattere -> Heuru è molto estroverso, alcune volte anche eccessivamente, perché ha molta paura della solitudine.
Cerca di socializzare sempre con tutti ed è molto protettivo verso i compagni. Tende sempre a fidarsi di tutti, anche degli sconosciuti, il che lo rende molto ingenuo.È cresciuto con la paura per la magia, e come ogni falconiano, ha una predisposizione naturale verso il combattimento, ma quella che gli manca è lesperienza, alla sua età dovrebbe essere ancora sulla sua montagna ad allenarsi con i compagni.Predilige la teoria alla pratica, ingaggia una battaglia solo se necessario,evitando quindi scontri inutili. In battaglia tende a concentrarsi su una preda, e anche se non lo dà molto a vedere, se qualcuno gli soffia via la preda si arrabbia molto. Sebbene non conosca molto bene le arti della spada, combatte molto strenuamente fin quando non realizzerà il suo desiderio di rivedere la sua terra natìa.

Oggetti:
Zaino Capiente:


1-Ammazzadraghi

Il pomolo era a forma di diamante allungato, un diamante nero, ma con l'attento studio della guerriera si poteva notare sulla sommità, sulla punta del pomolo, un punto luce. Un diamante vero incastonato in quello finto nero, molto piccolo, ma pareva autentico, quasi utile a tagliare del vetro usando lo spadone al contrario. La manica, l'impugnatura, appariva morbida al tatto, aveva una buona aderenza, anch'essa di materiale nero, aveva una trama simile al marmo, colore pieno nero e nervature grigio scure. Molto suggestivo come accoppiamento tra motivo che suggeriva durezza e la morbidezza al tatto. Sprovvista di guarda mano. La guardia era composta da una corta barra dritta e spessa che sembrava appunto ricordare un lungo pezzo di carbone, tanto che presentava delle scanalature, striature orizzontali simili. Impugnatura e lama si immergevano in questa barra nera. Tanto che non vi era coccia nè fessure ad indicare l'inserimento della lama nella guardia. Era come se fosse tutto modellato da un unico grosso pezzo di carbone, nessuna giuntura era visibile a partire dal punto luce fino alla parte di lama che spariva tra le nere rocce. Lama fina che col suo colore nero spiccava tra la nebbia ed era così scura che sembrava risucchiare ogni minimo raggio di luce. Un grosso, grezzo, unico, pezzo di carbone; sottile ed elegante.


- Nome comune: ammazzadraghi di carbone (o di diamante nero), buon prezzo sul mercato
- Bonus: permette di dichiarare danni doppi su draghi e creature di tipo drago. Spendendo 2PN in più rispetto al normale attacco è possibile dichiarare danni tripli su draghi e creature di tipo drago. Se un avversario possiede armi, armature o scudi fatti con parti di creature di tipo drago o draghi l'arma permette di dichiarare DIRETTO. E' una lama creata per trapassare tali corazze e non per distruggerle, quindi non puoi dichiarare crash od armi distrutte.
- Extra: sulla base c'è una vera punta di diamante quindi, sempre tenendo conto della lunghezza della lama, è possibile con essa tagliare il vetro con il dovuto tempo di lavoro.
- Malus: data la lunghezza della lama è scomoda da utilizzare in spazi angusti: -1 sul grado dell'attacco (ovviamente azioni ben narrate potrebbero colmarlo). La lama è anche molto fina, leggera ed adatta al perforare, quindi utilizzando questa arma col grado 4 delle armi a due mani non è possibile dichiarare A TERRA. Studiata specificatamente per essere efficace contro corazze di draghi, contro le altre ed altri materiali funziona come una normale arma a due mani

 


2-Un libro vuoto
3-Penna e calamaio
4-Cappuccio
5-Antidoto
6-Benda di pronto soccorso
7-Borraccia (2 utilizzi rimanenti)
8- 17 Monete
​9- Spadone a due mani
​10- Elmo leggero del falconiano draghiere:


Descrizione: un elmo nero con striature e dettagli blu scuro brillante. E' a forma di drago ed arriva a coprire anche la parte superiore del becco. Ai lati presenta due alette blu simili a quelle dei draghi comuni o dei pipistrelli. E' molto leggero, ma abbastanza resistente.
Requisiti: armatura gr.1
Bonus:
+1 PA, più un punto armatura
+ 1 gr di Atletica solo nei salti. Il possessore può dichiarare di avere un grado più sul suo totale di atletica solo quando effettua dei salti da terra. Non può sfruttare il bonus quando evita, si getta a terra ed in tutti gli altri casi che non siano un salto.
11- Unguento curativo per Heuru 7 dosi unguento creato dalla Strega Verde appositamente per Heuru. Permette di curare l'ala e quindi volare come di base fanno tutti i falconiani, ma non velocemente e senza combattere anche se si ha l'abilità relativa. Per essere applicato necessita delle arti mediche [Cura Gr.2].
12-
13-
14-
15-
16-
[...]
30-



Borsa comune:


1- 312 monete
2- Perla pregiata
3 - Piccolo rubino
4- Scrinieri da Falconiano (+ 2 PA)


Requisito: Armatura grado 2
Descrizione: scrinieri di ferro lavorato per mantenere una buona resistenza, ma essere quanto più leggeri possibile (richiede difatti un livello di armatura minore del bronzo) per non impedire il volo dei falconiani. Si sposa perfettamente con la gamba e gli artigli che finiscono a punta e donano una buona tenuta sul terreno anche bagnato. Le ginocchiere annesse sono decorate con due teste di falco crestato.


5- Torcia
6- Tetrafodero da draghiere: un fodero particolare a ventaglio in grado di contenere fino a quattro diverse armi lunghe e di distribuire il peso senza gravare sull'agilità del possessore. Portando un fodero di questo tipo è possibile tenere quattro armi come se fossero una (quindi 5 armi da traposportare in totale considerate le due che di base si posson tenere). Inoltre durante gli scontri è facile passare da un'arma all'altra anche nel corso di due attacchi consecutivi ravvicinati (tecniche come doppio attacco) pur impugnandone una per volta.
7-
8-
9-
10-



 

Link to comment
Share on other sites

Pure!

Seguo solo il canale su youtube e non in tempo reale, quindi mi perdo mezze cose! >

Ho tutti tranne... la chitarrista... ma non mi piace molto, probabilmente andrò di Xiangling per motivi di costellazione.

^ ^

 

 

Il mio main team è...

- Noelle

- Fistchsllkshchklslhcklll

- Xiangling

- Qiqi

Vorrei sostituire Xian con Mona, ma non riesco a beccarla mai! >

Squadra abbastanza sbilanciata e poco competitiva, ma ancora niente game over o missioni fallite frequenti (da contare però che ho Noelle sempre in campo e a quei livelli con build difesa è abbastanza immortale).

^ ^

 

 

Dici di andare al 7? La quest è lì che mi aspetta, ma in realtà sto temporeggiando, perché di materiali dai mostri ne ho senza problemi e dato che sto esplorando le ultime parti non vorrei diventassero più forti, non perché temo siano pericolosi, ma perché ci vuole il doppio per buttarli giù per vita e difese! >

Purtroppo son stato sfortunato col banner di Noelle e ho una sola costellazione, aumentarle la difesa per farle buttare giù tutti funziona solo a costellazioni alte e quindi con i danni fatico un po' per quanto nessun attacco può farle danni ingenti.

^ ^

 

 

Dicevano che tra i personaggi base già sbloccati era la più forte soprattutto agli inizi! D:

 

 

Inazuma, immaginavo, vediamo un po' quanto sarà grossa! :3

Mi piace il lavoro fatto con Dragonspine con le aree sviluppate verticalmente interno/esterno.

^ ^

 

che balline, io ho sia l'esplosione di Xiang+Fischlolthsl che la spadona di Noelle. Almeno subissero danno da caduta incrementale, no, devi andare giù pure tu! XD

Guarda... Non so se è la mia build ma ho tutti all'80 e quando sono salito a WL7 comunque butto giù tutti senza problema, anche i livelli 90+.

Concordo che è una squadra abbastanza squilibrata, Noelle può essere buona per creare scudi e usare il burst e stop, già però hai Qiqi che è la miglior curatrice che esista e in questo caso credo che puoi fare tranquillamente a meno di Noelle. Ti serve un main DPS, o usi Fishl DPS usando il giusto equip (ma devi avere alte costellazioni) o usi Nigguang/Razor/Chongyun che sono i migliori DPS a 4*.

Nel primo caso hai un catalyst user che non è male, Razor ha i miglioi DPS ma con Chongyun puoi sfruttare il Superconduct con Fischl e con la spada di Dragonspine non è male. In più hai la sinergia con Qiqi.

Comunque vero, l'area di Dragonspine mi è piaciuta tantissimo. Una zona ridotta geograficamente, ma pienissima.

 

Buono il sito, dopo vedo cosa riesco ad organizzare...

Al momento ho:

Razor C0 main dps,

Kaeya C0 sub dps (ho letto che superconduct è op come elemental reaction)

Bennett C0 support

Xiangling C3 che ha l'unico scopo di fare elemental resonance con Bennett per quel succoso buff di 25% all'attacco

 

Fondamentalmente gli ultimi tre hanno abilità che "evocano" qualcosa e poi passo a Razor per picchiare xD

 

(In panchina: Albedo, Sucrose, Xingqiu, Diona, Fishl e Beidou quasi tutti C0, più i personaggi F2P)

Purtroppo non riesco a schiodarmi dall'avere due Pyro in squadra per il buff in attacco che non mi sembra da poco. In più Bennett lo userei comunque ma non saprei come sostituire Xiangling.

 

Per la resina, grazie per il consiglio xD

Il team non è affatto male, ma Kaeya è davvero scarso. Se hai Diona ti consiglio di usare lei, oltre a caricare più velocemente la skill ti fa da scudo ed usa anche l'arco, utile in molte situazioni.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda... Non so se è la mia build ma ho tutti all'80 e quando sono salito a WL7 comunque butto giù tutti senza problema, anche i livelli 90+.

Concordo che è una squadra abbastanza squilibrata, Noelle può essere buona per creare scudi e usare il burst e stop, già però hai Qiqi che è la miglior curatrice che esista e in questo caso credo che puoi fare tranquillamente a meno di Noelle. Ti serve un main DPS, o usi Fishl DPS usando il giusto equip (ma devi avere alte costellazioni) o usi Nigguang/Razor/Chongyun che sono i migliori DPS a 4*.

Nel primo caso hai un catalyst user che non è male, Razor ha i miglioi DPS ma con Chongyun puoi sfruttare il Superconduct con Fischl e con la spada di Dragonspine non è male. In più hai la sinergia con Qiqi.

Non punto troppo al best team. Ho Noelle come main perché mi piace il personaggio! XD

Tecnicamente se riuscissi a sbloccare le sue costellazioni potrei fare ingenti danni sfruttando la difesa e se trovassi pure Mona potrei puntare al freeze + superconduct continuando a menare con Noelle dopo l'abbassamento di difesa e con i nemici bloccati.

Diluc non mi spiacerebbe, ma non lo trovo. L'unica è proprio Ningguang, ma non mi piacerebbe troppo averla come main.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Povero Kaeya T_T proverò a rimpiazzarlo comunque!

 

La live è finita ora e hanno fatto vedere bella roba, aggiungeranno un bestiario con descrizioni, più personalizzazione del profilo e tanti nuovi eventi (anche una modalità tower defense).

 

In alcuni di questi eventi hanno detto che sarà possibile mandare in spedizione i personaggi di amici per ottenere ricompense particolari o scambiare con loro delle fotografie che serviranno per un altro evento... quindi mando anche io la namecard così possiamo anche passivamente aiutarci a vicenda :P

 

immagine.png

 

Ho mandato già la richiesta ad entrambi!

Bacheca:
http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif


Scheda Di Heuru

Nome -> Heuru
Età -> 25 Anni
Razza -> Falconiano

Descrizione -> Heuru è alto 2.14m senza contare le ali, ha un piumaggio bianco su tutto il corpo escluso il collo dove le piume tendono al grigio. Ha gli occhi azzurri e sulla testa ha una grande piuma che parte dal centro della fronte e finisce dietro il capo, la piuma che ha sulla fronte supera in lunghezza anche le piume delle ali. Il suo becco è corto e affilato ma ne va molto fiero e se ne prende molta cura.
Le sue ali sono più grandi del suo corpo. Ha molte cicatrici sulle ali che gli impediscono di volare per lungo tempo e che spesso gli causano dolori. Indossa abiti molto semplici: una camicia bianca e un pantalone marrone molto corto fatto di juta.

Carattere -> Heuru è molto estroverso, alcune volte anche eccessivamente, perché ha molta paura della solitudine.
Cerca di socializzare sempre con tutti ed è molto protettivo verso i compagni. Tende sempre a fidarsi di tutti, anche degli sconosciuti, il che lo rende molto ingenuo.È cresciuto con la paura per la magia, e come ogni falconiano, ha una predisposizione naturale verso il combattimento, ma quella che gli manca è lesperienza, alla sua età dovrebbe essere ancora sulla sua montagna ad allenarsi con i compagni.Predilige la teoria alla pratica, ingaggia una battaglia solo se necessario,evitando quindi scontri inutili. In battaglia tende a concentrarsi su una preda, e anche se non lo dà molto a vedere, se qualcuno gli soffia via la preda si arrabbia molto. Sebbene non conosca molto bene le arti della spada, combatte molto strenuamente fin quando non realizzerà il suo desiderio di rivedere la sua terra natìa.

Oggetti:
Zaino Capiente:


1-Ammazzadraghi

Il pomolo era a forma di diamante allungato, un diamante nero, ma con l'attento studio della guerriera si poteva notare sulla sommità, sulla punta del pomolo, un punto luce. Un diamante vero incastonato in quello finto nero, molto piccolo, ma pareva autentico, quasi utile a tagliare del vetro usando lo spadone al contrario. La manica, l'impugnatura, appariva morbida al tatto, aveva una buona aderenza, anch'essa di materiale nero, aveva una trama simile al marmo, colore pieno nero e nervature grigio scure. Molto suggestivo come accoppiamento tra motivo che suggeriva durezza e la morbidezza al tatto. Sprovvista di guarda mano. La guardia era composta da una corta barra dritta e spessa che sembrava appunto ricordare un lungo pezzo di carbone, tanto che presentava delle scanalature, striature orizzontali simili. Impugnatura e lama si immergevano in questa barra nera. Tanto che non vi era coccia nè fessure ad indicare l'inserimento della lama nella guardia. Era come se fosse tutto modellato da un unico grosso pezzo di carbone, nessuna giuntura era visibile a partire dal punto luce fino alla parte di lama che spariva tra le nere rocce. Lama fina che col suo colore nero spiccava tra la nebbia ed era così scura che sembrava risucchiare ogni minimo raggio di luce. Un grosso, grezzo, unico, pezzo di carbone; sottile ed elegante.


- Nome comune: ammazzadraghi di carbone (o di diamante nero), buon prezzo sul mercato
- Bonus: permette di dichiarare danni doppi su draghi e creature di tipo drago. Spendendo 2PN in più rispetto al normale attacco è possibile dichiarare danni tripli su draghi e creature di tipo drago. Se un avversario possiede armi, armature o scudi fatti con parti di creature di tipo drago o draghi l'arma permette di dichiarare DIRETTO. E' una lama creata per trapassare tali corazze e non per distruggerle, quindi non puoi dichiarare crash od armi distrutte.
- Extra: sulla base c'è una vera punta di diamante quindi, sempre tenendo conto della lunghezza della lama, è possibile con essa tagliare il vetro con il dovuto tempo di lavoro.
- Malus: data la lunghezza della lama è scomoda da utilizzare in spazi angusti: -1 sul grado dell'attacco (ovviamente azioni ben narrate potrebbero colmarlo). La lama è anche molto fina, leggera ed adatta al perforare, quindi utilizzando questa arma col grado 4 delle armi a due mani non è possibile dichiarare A TERRA. Studiata specificatamente per essere efficace contro corazze di draghi, contro le altre ed altri materiali funziona come una normale arma a due mani

 


2-Un libro vuoto
3-Penna e calamaio
4-Cappuccio
5-Antidoto
6-Benda di pronto soccorso
7-Borraccia (2 utilizzi rimanenti)
8- 17 Monete
​9- Spadone a due mani
​10- Elmo leggero del falconiano draghiere:


Descrizione: un elmo nero con striature e dettagli blu scuro brillante. E' a forma di drago ed arriva a coprire anche la parte superiore del becco. Ai lati presenta due alette blu simili a quelle dei draghi comuni o dei pipistrelli. E' molto leggero, ma abbastanza resistente.
Requisiti: armatura gr.1
Bonus:
+1 PA, più un punto armatura
+ 1 gr di Atletica solo nei salti. Il possessore può dichiarare di avere un grado più sul suo totale di atletica solo quando effettua dei salti da terra. Non può sfruttare il bonus quando evita, si getta a terra ed in tutti gli altri casi che non siano un salto.
11- Unguento curativo per Heuru 7 dosi unguento creato dalla Strega Verde appositamente per Heuru. Permette di curare l'ala e quindi volare come di base fanno tutti i falconiani, ma non velocemente e senza combattere anche se si ha l'abilità relativa. Per essere applicato necessita delle arti mediche [Cura Gr.2].
12-
13-
14-
15-
16-
[...]
30-



Borsa comune:


1- 312 monete
2- Perla pregiata
3 - Piccolo rubino
4- Scrinieri da Falconiano (+ 2 PA)


Requisito: Armatura grado 2
Descrizione: scrinieri di ferro lavorato per mantenere una buona resistenza, ma essere quanto più leggeri possibile (richiede difatti un livello di armatura minore del bronzo) per non impedire il volo dei falconiani. Si sposa perfettamente con la gamba e gli artigli che finiscono a punta e donano una buona tenuta sul terreno anche bagnato. Le ginocchiere annesse sono decorate con due teste di falco crestato.


5- Torcia
6- Tetrafodero da draghiere: un fodero particolare a ventaglio in grado di contenere fino a quattro diverse armi lunghe e di distribuire il peso senza gravare sull'agilità del possessore. Portando un fodero di questo tipo è possibile tenere quattro armi come se fossero una (quindi 5 armi da traposportare in totale considerate le due che di base si posson tenere). Inoltre durante gli scontri è facile passare da un'arma all'altra anche nel corso di due attacchi consecutivi ravvicinati (tecniche come doppio attacco) pur impugnandone una per volta.
7-
8-
9-
10-



 

Link to comment
Share on other sites

Non punto troppo al best team. Ho Noelle come main perché mi piace il personaggio! XD

Tecnicamente se riuscissi a sbloccare le sue costellazioni potrei fare ingenti danni sfruttando la difesa e se trovassi pure Mona potrei puntare al freeze + superconduct continuando a menare con Noelle dopo l'abbassamento di difesa e con i nemici bloccati.

Diluc non mi spiacerebbe, ma non lo trovo. L'unica è proprio Ningguang, ma non mi piacerebbe troppo averla come main.

^ ^

Io conosco DUE OTTIMI MOTIVI per per avere Nigguang come main [emoji57]

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

Non punto troppo al best team. Ho Noelle come main perché mi piace il personaggio! XD

Tecnicamente se riuscissi a sbloccare le sue costellazioni potrei fare ingenti danni sfruttando la difesa e se trovassi pure Mona potrei puntare al freeze + superconduct continuando a menare con Noelle dopo l'abbassamento di difesa e con i nemici bloccati.

Diluc non mi spiacerebbe, ma non lo trovo. L'unica è proprio Ningguang, ma non mi piacerebbe troppo averla come main.

^ ^

Omg, questi discorsi mi ricordano un mio recente passato con Dota 2 😜.

 

Sembra molto avvincente e interessante come gioco (ho visto qualche gameplay).

Mi sono appena disintossicato, se rientro in questo "malsano" giro addio mondo!. Seguo però volentieri le vostre vicende, come un ex alcolizzato che guarda gli altri bere 😅. Qualche dettaglio su personaggi interessanti ?, storie, poteri ecc.

Edited by Ischenderun

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun.itch.io/polvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper


HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Rpg-Maker-Mv-ed-Mz-100937052104281

 

4753.png

Link to comment
Share on other sites

 

La live è finita ora e hanno fatto vedere bella roba, aggiungeranno un bestiario con descrizioni, più personalizzazione del profilo e tanti nuovi eventi (anche una modalità tower defense).

Mancata! >

 

Interessante, mi guardo la registrazione! :3

 

 

In alcuni di questi eventi hanno detto che sarà possibile mandare in spedizione i personaggi di amici per ottenere ricompense particolari o scambiare con loro delle fotografie che serviranno per un altro evento... quindi mando anche io la namecard così possiamo anche passivamente aiutarci a vicenda :P

Buono, come quel gioco di cui non ricordo il nome dove usavi "le pedine" degli altri giocatori, fra poco gioco e vi accetto! ^ ^

 

 

 

Io conosco DUE OTTIMI MOTIVI per per avere Nigguang come main

( ⸗‵)

 

 

Omg, questi discorsi mi ricordano un mio recente passato con Dota 2 .

Mai giocato, ma direi che GI è abbastanza più semplice nelle sue combinazioni! XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Ma pure tu Guardian, che facevi finta di niente! XD

 

 

L'unica è proprio Ningguang, ma non mi piacerebbe troppo averla come main.

 

Io invece ce l'ho proprio come main e mi piace un casino! L'ho adorata dopo la quest della Jade Chamber. ^^ Insieme a lei ci sono Zhongli, Xiangling e Fischl o Bennet a seconda del caso.

 

Ho da poco tirato su Beidou per formare un secondo team. Dovevo scegliere tra lei e Kequing a C1, ma essendo un pirata non potevo non livellarla. XD

Purtroppo devo ancora farci la mano, oltre a trovargli gli artefatti giusti.

 

Avrei tanto voluto Klee (e anche Qiqi), ma mi sono perso il banner...

 

Del gioco adoro l'esplorazione, con le musiche bellissime e rilassanti e il gameplay molto dinamico. Come detto da Holy poi il doppiaggio è stupendo.

 

MiHoYo sta facendo proprio un bel lavoro. Sei gli aggiornamenti futuri saranno come Dragonspine ci sarà da divertirsi.

 

Vi aggiungo in game e lascio qui sotto il mio id, ma sappiate che, come in tutti i videogiochi, sono parecchio scarso...

 

DElg79w.png

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://i.imgur.com/rha2Trr.png

[sHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/19876-short2015full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://i.imgur.com/5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/20845-white-crow/

Link to comment
Share on other sites

 

Ma pure tu Guardian, che facevi finta di niente! XD

Ma come! Avevo pure chiesto di denti di lupo e Mone varie nell'aggiornamento di stato! XD

 

Beidou come design e per il fatto di essere una spadona con l'elettro piace pure a me, il carattere burbero un poco meno! XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Oh ma quanta gente XD

Io ho iniziato da poco sotto consiglio di un amico. Gioco in maniera molto casual, in realtà ^^

Vi lascio il mio ID.

 

rLKMH2M.png

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>


Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/ - https://gamejolt.com/@MissingSeven - https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/ - https://www.deviantart.com/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com

Link to comment
Share on other sites

Povero Kaeya T_T proverò a rimpiazzarlo comunque!

 

La live è finita ora e hanno fatto vedere bella roba, aggiungeranno un bestiario con descrizioni, più personalizzazione del profilo e tanti nuovi eventi (anche una modalità tower defense).

 

In alcuni di questi eventi hanno detto che sarà possibile mandare in spedizione i personaggi di amici per ottenere ricompense particolari o scambiare con loro delle fotografie che serviranno per un altro evento... quindi mando anche io la namecard così possiamo anche passivamente aiutarci a vicenda :P

 

immagine.png

 

Ho mandato già la richiesta ad entrambi!

Ho visto il video, molto interessante soprattutto le aggiunte agli "amici" e la possibilità di vedere le build dei loro personaggi. Poter usare un personaggio di un amico nelle esplorazioni sembra molto Dissidia Opera Omnia, il nuovo boss potrebbe aumentare la difficoltà visto che ora li faccio fuori troppo velocemente.

Più di tutti aspetto il banner di Xiao, ho avuto la sfiga di ottenere dai wish come unica arma a 5 stelle proprio la sua lancia ed ora è d'obbligo sbloccarla per non mettermela sul groppone, quindi sto risparmiando Primogen e detto addio a Ganyu :shame:

 

Ma pure tu Guardian, che facevi finta di niente! XD

 

 

 

Io invece ce l'ho proprio come main e mi piace un casino! L'ho adorata dopo la quest della Jade Chamber. ^^ Insieme a lei ci sono Zhongli, Xiangling e Fischl o Bennet a seconda del caso.

 

Ho da poco tirato su Beidou per formare un secondo team. Dovevo scegliere tra lei e Kequing a C1, ma essendo un pirata non potevo non livellarla. XD

Purtroppo devo ancora farci la mano, oltre a trovargli gli artefatti giusti.

 

Avrei tanto voluto Klee (e anche Qiqi), ma mi sono perso il banner...

 

Del gioco adoro l'esplorazione, con le musiche bellissime e rilassanti e il gameplay molto dinamico. Come detto da Holy poi il doppiaggio è stupendo.

 

MiHoYo sta facendo proprio un bel lavoro. Sei gli aggiornamenti futuri saranno come Dragonspine ci sarà da divertirsi.

 

Vi aggiungo in game e lascio qui sotto il mio id, ma sappiate che, come in tutti i videogiochi, sono parecchio scarso...

 

DElg79w.png

Cioè, cioè... Hai Kequing a C1 ed usi BEIDOU????

BEIDOU??

Con tutto che è bella e cara, ma hai già Nigguang come buon DPS, Kequing è sopra Beidou di molti ordini di grandezza, considerando la velocità della sua ricarica elementale dovresti fare con Qiqi superconduct a go-go.

 

Oh ma quanta gente XD

Io ho iniziato da poco sotto consiglio di un amico. Gioco in maniera molto casual, in realtà ^^

Vi lascio il mio ID.

 

rLKMH2M.png

Da poco, casual ma hai già ottenuto Jean? :waddaf:

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

Certo! Mi son fatto 10 account e ho usato quello dove ho droppato un 5 stelle dopo il tutorial! La magia del reroll XD

Comunque ho mandato una richiesta di amicizia a tutti ^^

 

Al momento il mio party è composto da

Jean, Razor, Xiangling e Xingqiu. Tutto C0 all'infuori di Xiangling che è C2. Ma ho in panchina una Noelle C4 che prima o poi userò in maniera più seria XD

Edited by Lollo Rocket Diver

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>


Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/ - https://gamejolt.com/@MissingSeven - https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/ - https://www.deviantart.com/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com

Link to comment
Share on other sites

Noelle in C4 può diventare un buon DPS quando usa la burst, soprattutto con il set Retracing Bolide (che è molto facile ottenere), ma necessita della C6 dove all'attacco viene dato un bonus del 50% della difesa.

Diciamo che il tuo party è abbastanza equilibrato, se mettiamo Jean come crowd control e cura, Razor DPS e Xiangling e Xingqiu come support DPS.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

Jean come crowd control e cura, Razor DPS e Xiangling e Xingqiu come support DPS

 

 

Sì infatti li uso principalmente così.

Noelle punto a fare il C6 ma non so se riesco a tirarne fuori altre due prima della fine del banner di Ganyu XD

Ancora gli equip buoni me li devo fare... un passo alla volta. ^^

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>


Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/ - https://gamejolt.com/@MissingSeven - https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/ - https://www.deviantart.com/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com

Link to comment
Share on other sites

Cioè, cioè... Hai Kequing a C1 ed usi BEIDOU????

BEIDOU??

Con tutto che è bella e cara, ma hai già Nigguang come buon DPS, Kequing è sopra Beidou di molti ordini di grandezza, considerando la velocità della sua ricarica elementale dovresti fare con Qiqi superconduct a go-go.

 

Lo so lo so, ma ho un debole per i pirati! XD

 

Alla fine il secondo team serve solo per l'abisso e non ho fretta. Per il resto mi basta Ningguang. Poi se è vero che uscirà il banner di Kequing, quindi con probabile quest, magari la tiro su dopo.

Purtroppo non ho Qiqi, che è uno dei pg che mi piacciono di più dopo Klee, che non ho... sigh...

 

 

quindi sto risparmiando Primogen e detto addio a Ganyu :shame:

 

Addio Ganyu... Avevo il pity pronto, ma non era garantita e ho trovato la seconda Kequing... I 4 stelle non mi piacciono e volevo salvare per Hu Tao, ma se non esce boh...

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://i.imgur.com/rha2Trr.png

[sHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/19876-short2015full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://i.imgur.com/5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/20845-white-crow/

Link to comment
Share on other sites

 

Noelle punto a fare il C6 ma non so se riesco a tirarne fuori altre due prima della fine del banner di Ganyu XD

A me fortunatamente è uscita almeno una.

Col banner iniziale sono stato sfortunatissimo e mi son beccato solo la c0, dopo un po' a caso la c1 e ora sono a c2. Il problema è che l'ho come main Noelle! >

Spero anche in un'uscita nello shop.

^ ^

 

Insieme a Noelle ho trovato Ganyu, non credo di livellarla però! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Insieme a Noelle ho trovato Ganyu, non credo di livellarla però! ^ ^

Vi odio. Avete oro per le mani e non lo sfruttate.

Ganyu è potentissima sia come DPS che come supporto.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

 

Vi odio. Avete oro per le mani e non lo sfruttate.

Ganyu è potentissima sia come DPS che come supporto.

Ah, ah, sì, avevo letto di come fosse tipo rotta e volessero nerfarla! XD

Non posso far piangere Qiqi! D:

 

Magari in futuro per un secondo team! :D

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...