Dragan80 Posted June 23, 2019 Report Share Posted June 23, 2019 (edited) presenta 1. Breve Descrizione A seguito di una fumata epica, un gruppo di amici fattoni (e il loro gatto) si ritrova trasportato in un'altra dimensione, dove l'Impero proibizionista e la Resistenza pro cannabis si combattono senza esclusione di colpi.Per tornare a casa dovranno trovare il Barone Ganja, capo della Resistenza. Ma questa non sarà la fine dell'avventua, bensì l'inizio... Purtroppo il file pesa quasi 600 MB, in quanto escludendo automaticamente i file non utilizzati esce un messaggio di errore ogni volta che comincia una battaglia: avendo utilizzato un plugin con i nemici SV, i loro file vengono visti dal software come non utilizzati. Ho dovuto tenere dentro tutto... La durata della demo (v 0.2), completandola al 100% (parlando con tutti, entrando in tutte le case, cercando i segreti) può arrivare fino a 90'. Vi chiedo un feedback su questo: se si capisce agevolmente cosa bisogna fare e dove bisogna andare per proseguire, se riuscite a trovare le due aree segrete, ecc...Nell'ultima partita non ho trovato bug, ma in precedenza ne avevo sistemati a bizzeffe. Anche in questo caso fatemi sapere se vedete qualcosa di strano. 2. Link al topic in cui descrivete il progettohttp://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22285-ganja-quest/3. Demo/Link alla versione giocabileBeta: https://www.indiexpo.net/it/games/ganja-quest-demo 4. Crediti Vari Software:RPG Maker MVDLC:RPG Maker MV - Add-on PackRPG Maker MV - Cover Art Characters PackRPG Maker MV - Essentials Set (Lunarea)RPG Maker MV - Crimsom Towers BattlepackRPG Maker MV - Pirate Music PackRPG Maker MV - Fantasy Tiles - ElvesExtra plugins:HIME Sideview Actor EnemiesZanazaruModifyBattleLogTimeTerrax Lighting SystemTitle Screen Add-On Plugin (RPG Maker Times)Galv_QuestLog (galvs-scripts.com)Risorse grafiche MV:Avy's MV Stuff (Avery)Matseb's MV Resources (Matseb2611)Ice's Generator Parts (IceKun)Creazioni di LlareianMaterials by Haydeos (Haydeos)Hiddenone's MV Resource Warehouse (Hiddenone)IanBeMe's Pirate Generator Parts (IanBeMe)Dwarves Generator Parts (RyenSaotome)Sythian Bard's World Map TilesKai's resources (KaiWeWi)Rhino's Random Resources (Rhino)byBibo's Christmas Pack (byBibo)Slim's this and thats (slimmmeiske2)Sprited SV_Enemies (RavenBlackbird)Whtdragon's animals (whtdragon)Whtdragon's tilesets addons (whtdragon)Santa Sprites for RPG Maker MV (Tekito)Christmas Graphics by finalbossbluesA More "Complete" Beard's Trim (Sythian Bard)Emotions Faces Set (Palxan and Verdibona)Maru's MV Bits (PandaMaru)Jack's Generator Additions (Jack Saintsworth)Tyler Warren RPG BattlersMV noble interior (SchwarzeNacht)GalacticGod Character Sets & SV BattlersMaigs Generator Parts (maigmemple)Risorse audio:RMN Music Pack (rpgmaker.net/musicpack/)Altre risorse:CoolText - https://cooltext.com/Freepik - https://it.freepik.comPolygen - http://www.polygen.org/FusaroBot - http://www.eschaton.it/fusarobot/"Kadokawa" e "Enterbrain, INC." un po' per tuttoIl forum di RPG2S - http://www.rpg2s.netIl mio amico Massimo che ha concepito l'Inagar,Pasestoli, Toyren, gli agliers frittomati e tantealtre amenità oltre 20 anni fa. Edited January 6 by Dragan80 Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliceMisaki Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 Ho scaricato la demo ma quando poi vado ad aprirlo mi dice impossibile aprire il file rar. Ho tolto anche il blocco ma continua a darmi lo stesso messaggio. Quote "When the sharpest words wanna cut me downi'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thund Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 Appena ho modo una prova del gioco la faccio (non l'ho ancora scaricato, ho la connessione lenta purtroppo)! Quote ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted June 27, 2019 Author Report Share Posted June 27, 2019 Ho scaricato la demo ma quando poi vado ad aprirlo mi dice impossibile aprire il file rar. Ho tolto anche il blocco ma continua a darmi lo stesso messaggio. Grazie per la segnalazione. Ho provato ora a scaricarlo e ad aprirlo, ma non ricevo messaggi di errore. Forse ti si é corrotto durante il dowload? Appena ho modo una prova del gioco la faccio (non l'ho ancora scaricato, ho la connessione lenta purtroppo)! Devo trovare il modo per alleggerire il tutto, la dimensione attuale é troppo pesante Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliceMisaki Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 Non penso, credo uscirebbe scritto. Mi dice proprio impossibile aprire come archivio.Ho appena provato a riscaricarlo e aprirlo ma mi dice la stessa cosa. Quote "When the sharpest words wanna cut me downi'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted June 27, 2019 Author Report Share Posted June 27, 2019 (edited) L'ho compresso in un altro formato e riuppato con un nuovo link: http://www.mediafire.com/file/d57ca3rze73b73n/GQuest_0.1_Demo.zip/file Se hai voglia di riprovare, vediamo se ora ti funziona Edited June 27, 2019 by Dragan80 Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliceMisaki Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 Messo in download, riprovo subito! Ora dobbiamo capire cosa non va xD Quote "When the sharpest words wanna cut me downi'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReturnOfHylian Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 (edited) L'ho compresso in un altro formato e riuppato con un nuovo link: http://www.mediafire.com/file/d57ca3rze73b73n/GQuest_0.1_Demo.zip/file Se hai voglia di riprovare, vediamo se ora ti funzionaHo provato con questo link, e sembra funzionare! Edited June 27, 2019 by ReturnOfHylian Quote Bacheca:http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif Scheda Di HeuruNome -> HeuruEtà -> 25 AnniRazza -> Falconiano Descrizione -> Heuru è alto 2.14m senza contare le ali, ha un piumaggio bianco su tutto il corpo escluso il collo dove le piume tendono al grigio. Ha gli occhi azzurri e sulla testa ha una grande piuma che parte dal centro della fronte e finisce dietro il capo, la piuma che ha sulla fronte supera in lunghezza anche le piume delle ali. Il suo becco è corto e affilato ma ne va molto fiero e se ne prende molta cura.Le sue ali sono più grandi del suo corpo. Ha molte cicatrici sulle ali che gli impediscono di volare per lungo tempo e che spesso gli causano dolori. Indossa abiti molto semplici: una camicia bianca e un pantalone marrone molto corto fatto di juta. Carattere -> Heuru è molto estroverso, alcune volte anche eccessivamente, perché ha molta paura della solitudine.Cerca di socializzare sempre con tutti ed è molto protettivo verso i compagni. Tende sempre a fidarsi di tutti, anche degli sconosciuti, il che lo rende molto ingenuo.È cresciuto con la paura per la magia, e come ogni falconiano, ha una predisposizione naturale verso il combattimento, ma quella che gli manca è lesperienza, alla sua età dovrebbe essere ancora sulla sua montagna ad allenarsi con i compagni.Predilige la teoria alla pratica, ingaggia una battaglia solo se necessario,evitando quindi scontri inutili. In battaglia tende a concentrarsi su una preda, e anche se non lo dà molto a vedere, se qualcuno gli soffia via la preda si arrabbia molto. Sebbene non conosca molto bene le arti della spada, combatte molto strenuamente fin quando non realizzerà il suo desiderio di rivedere la sua terra natìa. Oggetti:Zaino Capiente: 1-AmmazzadraghiIl pomolo era a forma di diamante allungato, un diamante nero, ma con l'attento studio della guerriera si poteva notare sulla sommità, sulla punta del pomolo, un punto luce. Un diamante vero incastonato in quello finto nero, molto piccolo, ma pareva autentico, quasi utile a tagliare del vetro usando lo spadone al contrario. La manica, l'impugnatura, appariva morbida al tatto, aveva una buona aderenza, anch'essa di materiale nero, aveva una trama simile al marmo, colore pieno nero e nervature grigio scure. Molto suggestivo come accoppiamento tra motivo che suggeriva durezza e la morbidezza al tatto. Sprovvista di guarda mano. La guardia era composta da una corta barra dritta e spessa che sembrava appunto ricordare un lungo pezzo di carbone, tanto che presentava delle scanalature, striature orizzontali simili. Impugnatura e lama si immergevano in questa barra nera. Tanto che non vi era coccia nè fessure ad indicare l'inserimento della lama nella guardia. Era come se fosse tutto modellato da un unico grosso pezzo di carbone, nessuna giuntura era visibile a partire dal punto luce fino alla parte di lama che spariva tra le nere rocce. Lama fina che col suo colore nero spiccava tra la nebbia ed era così scura che sembrava risucchiare ogni minimo raggio di luce. Un grosso, grezzo, unico, pezzo di carbone; sottile ed elegante.- Nome comune: ammazzadraghi di carbone (o di diamante nero), buon prezzo sul mercato- Bonus: permette di dichiarare danni doppi su draghi e creature di tipo drago. Spendendo 2PN in più rispetto al normale attacco è possibile dichiarare danni tripli su draghi e creature di tipo drago. Se un avversario possiede armi, armature o scudi fatti con parti di creature di tipo drago o draghi l'arma permette di dichiarare DIRETTO. E' una lama creata per trapassare tali corazze e non per distruggerle, quindi non puoi dichiarare crash od armi distrutte.- Extra: sulla base c'è una vera punta di diamante quindi, sempre tenendo conto della lunghezza della lama, è possibile con essa tagliare il vetro con il dovuto tempo di lavoro.- Malus: data la lunghezza della lama è scomoda da utilizzare in spazi angusti: -1 sul grado dell'attacco (ovviamente azioni ben narrate potrebbero colmarlo). La lama è anche molto fina, leggera ed adatta al perforare, quindi utilizzando questa arma col grado 4 delle armi a due mani non è possibile dichiarare A TERRA. Studiata specificatamente per essere efficace contro corazze di draghi, contro le altre ed altri materiali funziona come una normale arma a due mani 2-Un libro vuoto3-Penna e calamaio4-Cappuccio5-Antidoto6-Benda di pronto soccorso7-Borraccia (2 utilizzi rimanenti)8- 17 Monete9- Spadone a due mani10- Elmo leggero del falconiano draghiere:Descrizione: un elmo nero con striature e dettagli blu scuro brillante. E' a forma di drago ed arriva a coprire anche la parte superiore del becco. Ai lati presenta due alette blu simili a quelle dei draghi comuni o dei pipistrelli. E' molto leggero, ma abbastanza resistente.Requisiti: armatura gr.1Bonus: +1 PA, più un punto armatura+ 1 gr di Atletica solo nei salti. Il possessore può dichiarare di avere un grado più sul suo totale di atletica solo quando effettua dei salti da terra. Non può sfruttare il bonus quando evita, si getta a terra ed in tutti gli altri casi che non siano un salto.11- Unguento curativo per Heuru 7 dosi unguento creato dalla Strega Verde appositamente per Heuru. Permette di curare l'ala e quindi volare come di base fanno tutti i falconiani, ma non velocemente e senza combattere anche se si ha l'abilità relativa. Per essere applicato necessita delle arti mediche [Cura Gr.2].12-13-14-15-16-[...]30-Borsa comune:1- 312 monete2- Perla pregiata3 - Piccolo rubino4- Scrinieri da Falconiano (+ 2 PA)Requisito: Armatura grado 2Descrizione: scrinieri di ferro lavorato per mantenere una buona resistenza, ma essere quanto più leggeri possibile (richiede difatti un livello di armatura minore del bronzo) per non impedire il volo dei falconiani. Si sposa perfettamente con la gamba e gli artigli che finiscono a punta e donano una buona tenuta sul terreno anche bagnato. Le ginocchiere annesse sono decorate con due teste di falco crestato.5- Torcia6- Tetrafodero da draghiere: un fodero particolare a ventaglio in grado di contenere fino a quattro diverse armi lunghe e di distribuire il peso senza gravare sull'agilità del possessore. Portando un fodero di questo tipo è possibile tenere quattro armi come se fossero una (quindi 5 armi da traposportare in totale considerate le due che di base si posson tenere). Inoltre durante gli scontri è facile passare da un'arma all'altra anche nel corso di due attacchi consecutivi ravvicinati (tecniche come doppio attacco) pur impugnandone una per volta.7-8-9-10- Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliceMisaki Posted June 27, 2019 Report Share Posted June 27, 2019 Allora tenendo conto che è una demo..la mappa generale del paesino è un po' tanto grande e dispersiva. La grotta è veramente poco visibile che sia in mezzo alle montagne, che son tutte simili.Magari è solo per la demo, poi la riempirai di più ma nel dubbio io te l'ho detto.Poi, intro interessante e ironica, musica carina. Andando avanti con il gioco però si arrivan ai primi combattimenti (sempre con stessi nemici, magari sarebbe bello vederne di vari e di diverso tipo, magari collegati a qualcosa che richiami le serie a cui ti sei ispirato). Altra cosa, secondo me aspettare il livello 4 è un po' noioso: i combattimenti son quasi negli stessi punti e con gli stessi nemici, senza contare che si prendeno appena 20 exp. Il combattimento è la cosa che per ora reggo meno: io tolgo per ogni pg da 60 a 70 e rare volte poco più e lui si rigenera di 200.. Non so, io rivedrei un po' le cose, anche perchè ok dobbiamo essere forti per passare, ma è il primo combattimento con un pg, e per chi magari non è pratico alla lunga potrebbe stancarsi.Il che non và bene, il gioco sembra interessante, divertente con certi messaggi e la storia a me non dispiace. Ho giocato per ora una ventina di minuti senza ancora riuscire a sconfiggere il vampiro. Magari domani ripeterò i combattimenti per avere più exp. Quote "When the sharpest words wanna cut me downi'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted June 28, 2019 Author Report Share Posted June 28, 2019 Grazie mille per i tuoi commenti Qualche modifica l'ho già fatta dopo la pubblicazione della demo, cercando di rendere i combattimenti casuali un po' più impegnativi e meno ripetitivi. Da vedere se non riuscito a equilibrare bene il tutto. Metto il resto sotto spoiler Mi sono reso conto anche io che la prima parte diventava un po' noioso, spero di avere risolto con quanto scritto sopra.L'idea é che il giocatore segua le indicazioni e vada direttamente alla grotta (che sto cercando di rendere più visibile incanalandola tra le montagne), venga inevitabilmente sconfitto e faccia un giro per la regione, prendendo confidenza con le dinamiche del gioco. In questa parte c'é poco da vedere: solo un mercante di oggetti e uno scrigno con una spada (ma non ricordo se c'era già nella demo o se l'ho aggiunto dopo...).Al livello 4 i parametri crescono improvvisamente, rendendo davvero semplice lo scontro con il primo boss. Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted June 28, 2019 Author Report Share Posted June 28, 2019 (edited) Per i più curiosi, ho rilasciato la Alpha della versione 0.2 Pensavo di rilasciarla nella seconda metà di luglio, ma siccome ci ho lavorato parecchio questa settimana e ho avuto un buon avanzamento nella trama, ho pensato di pubblicare comunque un'anteprima, visto che sono in partenza per una settimana di vacanza.Ora, siccome ho finito il capitolo e sto preparando la valigia, non ho avuto tempo per svolgere nessun test. Potrebbero esserci bug clamorosi, situazioni che non vanno come avevo previsto durante il making e/o combattimenti completamente sbilanciati. A un certo punto noterete un'ampia porzione di mappa in cui non c'é nulla da fare. Lo spazio mi serve, perché sarà terreno di una missione secondaria. Ora però mi sto concentrando principalmente sulla trama principale. Modifiche rispetto alla versione 0.1:- Aumentata la quantità di EXP rilasciata negli incontri casuali della prima parte del gioco- Nuovi nemici negli incontri casuali- Ora alcuni nemici possono causare variazioni di stato ai nostri eroi- Nuove armi, armature e magie- Aggiunta almeno un'altra mezzora di gioco Io cercherò di testare tutto quanto prima, appeno rientrerò in città, per avere una versione stabile. Edited July 16, 2019 by Dragan80 Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted July 7, 2019 Author Report Share Posted July 7, 2019 Tornato dalla mia vacanza, nel frattempo avevo testato la 0.2 Alpha, trovando numerosi problemi.Credo di avere corretto tutto ciò che avevo individuato e oggi ho ripreso a costruire la trama (anche perché mentre ero via le idee continuavano ad arivare).Nella seconda metà di luglio vorrei rilasciare una demo 0.2 definitiva con questi capitoli del gioco. Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted July 16, 2019 Author Report Share Posted July 16, 2019 Finalmente pronta la Demo V0.2 definitiva: http://www.mediafire.com/file/scsf4ud512zdesz/GQuest_0.2_Demo.rar/file L'ho giocata e rigiocata, apportando numerose correzioni di volta in volta. Mi sembra che funzioni tutto a dovere. La demo può durare circa un'ora e mezza se si esplora, si cercano i segreti (ce ne sono 2) e si parla con gli NPC. Il progetto intanto sta andando avanti e sono in un punto impegnativo: per tutta la demo i percorsi sono lineari e la libertà di movimento è limitata, ma poi il gioco prosegue con l'ottenimento di una barca per spostarsi e quindi diventa un vero open world. Sicuramente più complicato da gestire per indirizzare l'utente nelle destinazioni corrette. Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted August 14, 2019 Author Report Share Posted August 14, 2019 (edited) Con viva e vibrante soddisfazione, ho pubblicato un nuovo aggiornamento! Ganja Quest v0.4:http://www.mediafire.com/file/5ay5lozvpb8xito/GQuest_0.4.rar/file Ampliamento della trama principale fino a 4-5 ore di gioco. Rivisto il bilanciamento. Aggiunta la suddivisione in capitoli (bozza). Varie migliorie. Si arriva a un certo punto in cui bisogna cercare 5 artefatti, che poi diventeranno l'equipaggiamento "leggendaro" di uno degli eroi. Al momento ho sviluppato solo la spada e l'elmo. Per gli altri 3 sono già presenti le location e parte dello sviluppo. Si possono vedere per curiosità, ma non si troveranno ancora gli artefatti. Per chi avesse già giocato la v0.2 e non volesse ricominciare da capo, dopo la scena iniziale si può utilizzare un portale che conduce nel punto in cui finiva la precedente demo, al livello 10 e con 5000 monete da spendere per l'equipaggiamento. Ho fatto alcune modifiche anche nella prima parte, ma cose di poco conto. Spero di avere attivato tutti gli interruttori necessari. Edited August 14, 2019 by Dragan80 Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliceMisaki Posted September 3, 2019 Report Share Posted September 3, 2019 Scaricato e in via di gioco! Non so bene in quanto tempo, ma nei tempi calmi giocherò e ti farò sapere! Quote "When the sharpest words wanna cut me downi'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azrael Posted September 13, 2019 Report Share Posted September 13, 2019 Un uomo senza baffi è come una donna con i baffi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted September 14, 2019 Author Report Share Posted September 14, 2019 Sono in difficoltà con il proseguimento della trama... Non riesco a decidere come chiudere la ricerca dell'ultimo artefatto.Blocco creativo Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliceMisaki Posted September 14, 2019 Report Share Posted September 14, 2019 Sono in difficoltà con il proseguimento della trama... Non riesco a decidere come chiudere la ricerca dell'ultimo artefatto.Blocco creativo Come mai? Io sto proseguendo (grazie alla possibilità che hai messo) là dove avevo lasciato! Quote "When the sharpest words wanna cut me downi'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted September 15, 2019 Author Report Share Posted September 15, 2019 Come mai? Io sto proseguendo (grazie alla possibilità che hai messo) là dove avevo lasciato! Eh, il flusso creativo si è ridotto a un rubinetto gocciolante. Per cui sto lavorando su piccoli aggiustamenti finché non mi viene qualche buona idea per proseguire la trama. Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted November 3, 2019 Author Report Share Posted November 3, 2019 Ho ricominciato a produrre. Non in maniera costante, ma quando arrivano le idee cero di implementarle al più presto.La quest principale avanza, mentre ho ancora molto da creare per quanto riguarda ambientazioni e personaggi di contorno. Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted January 18, 2020 Author Report Share Posted January 18, 2020 Con l'inizio del nuovo anno si è risvegliata la mia creatività/cretinità e ho ricomunciato a produrre, seppur a ritmi molto inferiori rispetto alla scorsa primavera/estate. Quest principale quasi completata, sistemate numerosi dettagli in tutto il gioco e aggiunto un po' di contorno. C'è ancora molto da fare. Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted February 4, 2020 Author Report Share Posted February 4, 2020 Finalmente ho pubblicato la Demo 1.0 di Ganja Quest: https://www.indiexpo.net/it/games/ganja-quest-demo La demo comprende i primi due capitoli del gioco e alcune sub quest (solo una completabile), per un totale di oltre 2 ore di gioco. Fatemi sapere le vostre opinioni e se avete suggerimenti. Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freank Posted February 18, 2020 Report Share Posted February 18, 2020 Devo trovare il modo per alleggerire il tutto, la dimensione attuale é troppo pesante Ti suggerisco di provare questo (io ho usato più volte la versione desktop, non so come funziona la versione online).Elimina tutti i file non utilizzati all'interno del gioco e dovrebbe diminuirti notevolmente le dimensioni (ovviamente devi rimuovere anche le voci dal DB) Quote Ho provato a creare un Platform Game usando Rpg Maker... questo è il risultato: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted February 18, 2020 Author Report Share Posted February 18, 2020 Grazie mille per il suggerimento, lo proverò Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragan80 Posted March 7, 2020 Author Report Share Posted March 7, 2020 (edited) Pubblicato aggiornamento 1.01 della Demo, con correzione di errori minori e qualche piccola implementazione. Aggiunta mini mappa dinamica. https://www.indiexpo.net/it/games/ganja-quest-demo Edited March 7, 2020 by Dragan80 Quote Cosa c'entra Ace Ventura con Il Signore degli Anelli? Cosa fa il Grande Yogurt nella Stanza dello Spirito e del Tempo? Tutto questo, e molto altro, è Ganja Quest RPG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts