Jump to content
Rpg²S Forum

I Diari del Mausoleo (Cronaca di una Oneshot)


Zoro the Gallade
 Share

Recommended Posts

Volete sapere com'è una campagna tipo del tavolo di Pathfinder ma non volete nè seguire la stream nè guardare i video archiviati? Ecco qui, in forma di stralci di diario, i pensieri dopo ogni sessione dei personaggi coinvolti.

 

Starring:

-Dawon (PG): Medium Mezzelfo di 8° Livello che evoca lo spirito di un guerriero caduto per darsi forza in battaglia.

-Rippo(PG): Barbaro Mezzorco di 8° Livello, accanito rupofobo e amante dei gadget magici.

-Talitha(PG): Ladro Ghermito di 1° Livello, attacca dall'ombra con una balestra e dardi di adamantio.

-Chetts(PNG): Mago Drow di 5° livello. Un professore dell'Accademia d'Arte.

-Devlin(PNG): Chierico Halfling di 4° livello. Il restauratore dell'Accademia.

-Syndol(PNG): Guerriero Umano di 3° livello. Una guardia dell'Accademia.

 

Vecchia versione in forma di stralci di diario:

 

Dal diario di Chetts

Siamo arrivati al mausoleo di Leon De Gagnes. Leon era un eccentrico artista la cui morte è un argomento controverso: oltre ad aver indicato nel suo testamento che il suo mausoleo non venisse aperto prima di un anno dopo la sua morte, lo stesso giorno sparirono dalla circolazione sua figlia Rosolina e la figlia di quest'ultima, Mona.
Lo scopo della spedizione è fare luce sul mistero, e scoprire eventuali opere che De Gagnes abbia eventualmente portato con sè nella tomba. Allo scopo abbiamo impiegato la scorta di due personaggi abbastanza...eccentrici, ma con buona reputazione nel loro campo.

 

Rippo

Queste statue sono strambe. E sporche. Siamo nel cortile del mausoleo, e la porta non si vuole aprire. Ho provato a chiedere gentilmente, ho provato con un'asciata, sono almeno quaranta centimetri di marmo, o almeno così mi hanno riferito.

 

Dawon

Ho trovato una botola nascosta. In questa sala ci sono delle sfere e un quadro. Suppongo che siano legate a...ehi, cos'era quello schiocco?

 

Chetts

Il medium ha attivato una trappola. Fortunatamente per lui, i macigni gli sono passati accanto colpendolo solo di striscio.

Se quel quadro è un De Gagnes, avrà un valore inestimabile. Se quel barbaro non si lavasse le mani ogni due minuti non lo farei neanche avvicinare...

 

Rippo

Uh, un quadro strano con dei fiori rossi e blu. E le sfere sono rosse e blu. Sono io, o fa più freddo qui?

 

Dawon

Si avvicina una presenza malvagia. Ben venga, con la mia fida Sciabola Elfica e la mia Cintura dei Giganti posso polverizzare qualunque nemico che possieda un corpo fisico.

 

Chetts

Sembrerebbe che abbiamo disturbato dei wraith.

 

Dawon

Merdamerdamerdamerdamerdamerdamerdamerda

 

Devlin

Chetts è appena uscito dalla botola dicendomi che le nostre guardie stanno combattendo contro dei nonmorti incorporei.

Sarà meglio andare a dargli una mano...

 

Rippo

Toccando il quadro sono apparsi, quindi devono proteggerlo. Almeno pensavo così, ma quando ho tirato un'asciata al quadro sembrano essersi incavolati ancora di più. Strano. Per fortuna il chierico è riuscito a dargli un corpo che posso distruggere ad asciate. Peccato, li trovavo abbastanza sexy. Ora non ci resta che sistemare le sfere.

 

Devlin

Quel quadro contiene...beh, conteneva un indizio per come disporre le sfere sulle statue. Fortuna che con la mia memoria fotografica e incredibile intuizione, so perfettamente la combinazione giusta.

 

Chetts

Hanno aperto la porta al secondo tentativo. Il primo si è concluso con una delle statue che ha cercato di pestare il Medium a sangue con una ciotola...

Questo sembrerebbe un salone d'ingresso. Niente di notevole a parte il dipinto di una creatura marina che sembra fissato alla parete. Ha una macchia di sangue secco, ma è altrimenti in ottimo stato.

 

Rippo

Che carini i manichini nell'altra stanza! Eccetto che poi hanno iniziato a muoversi e a cercare di ucciderci...

 

Dawon

Golem di legno! Maledizione Rippo, smettila di toccare tutto quello che trovi, specie gli oggetti d'arte!

 

Devlin

So cosa si dice dei Barbari Mezzorchi...beh, lui incorpora perfettamente tutti gli stereotipi tranne quello dell'odore. Certo, sarebbe preferibile alla sua indole da distruttore di opere d'arte.

Gli si è spaccata l'ascia contro il muro e si è pure affaticato per due colpi menati male. Se resteremo la notte qui potrei riparargliela, ma almeno per un po' gli risulterà più difficile vandalizzare cimeli storici...

Nella stanza più avanti c'è un Totenmaske. Un nemico potente, ma se sfruttiamo l'effetto sorpresa...

 

Rippo

Un peluche gigante! Naturalmente l'ho salutato spalancando la porta a calci e correndogli incontro per abbracciarlo!

Che carino, eccetto per quella parte in cui Dawon dice che mi risucchierà corpo e anima se riesce a colpirmi. Non è un rapporto che vorrei perseguire.

E...non possiamo andare avanti! Le porte di entrambe le stanze che possiamo visitare sono chiuse, senza maniglia, e fanno CLABONG quando le colpisco. Il che, mi dicono, vuol dire che le spallate non sono un modo buono per aprirle entro i prossimi anni.

 

Chetts

Il quadro sorvegliato da quel nonmorto ritrae Rosolina De Gagnes. Per preservarlo dall'apparente odio del mezzorco per tutto ciò che è arte, ho dato a Syndol il compito di portarlo all'ingresso e conservarlo tra le nostre scorte.

 

Dawon

Gli spiriti mi hanno dato una visione...un fantasma ha sfiorato la bocca del quadro con lo squalo e poi ha attraversato la parete.

E sulla bocca dello squalo c'era una macchia di sangue secco.

Hmm...

Per passare bisogna macchiare il quadro con qualcosa...e c'è una macchia di sangue...

E percepisco un'aura di Necromanzia dal quadro...

Macchia, sangue...

Macchia, sangue...

Sangue, macchia...

Quadro, macchia, sangue...

Mmh, non mi ci raccapezzo. Forse Rippo ha un approccio diverso al problema?

Rippo

Chi è Lucio Fontana? Ho fatto qualche taglio al quadro ma dietro c'è un muro.

 

Chetts

Urlo internamente.

 

Dawon

Lo spirito del guerriero si è scazzato, mi ha fatto un taglio su un dito e mi ha fatto toccare la bocca dello squalo, trasformando il quadro in un passaggio.

Come potevo saperlo? Il passaggio porta a una sorta di piscina interna...con un energumeno acquatico a guardia di uno scrigno e di un quadro. Ho mandato Rippo perchè cerchi di eliminarlo con discrezione.

 

Rippo

VOLARE OH OH! Che ne pensi, bestione? Sono troppo in alto perchè tu possa raggiungermi!

 

Syndol

Non era esattamente quello che mi aspettavo, ma intanto che il mezzorco è intento a tentare di schivare i mattoni lanciati da quel troglodita gigante almeno possiamo recuperare lo scrigno. Sempre che non faccia qualcosa di strano.

 

Rippo

Ok, lanciargli l'elisir d'amore, la polvere drenante e la biglia contenente i 450 litri d'acqua che avevo assorbito dalla stanza non è servito. Quindi...gli lancerò questa biglia esplosiva! Spero che Dawon si scansi in tempo.

 

Dawon

GLI STA LANCIANDO UNA BOMBA? CON ME ACCANTO?

 

Devlin

Sembra che dovrò prodigarmi in cure per quei due. Sono usciti coscienti a malapena dallo scontro. Sono ancora più preoccupato perchè il sangue delle ferite dello scontro sta attirando tutti i piranha che vivono nella vasca...

 

Rippo

Ok, Dawon ha messo a posto metà dei piranha. Ora è il mio momento di gloria: distruggerò tutto il resto...

 

Syndol

Wow. In qualche modo sono riuscito, mulinando la spada a caso, a decapitare l'intera orda di pesci carnivori in un colpo. Mi sento realizzato.

 

Rippo

Uccidetemi ora.

 

 

 

Siamo arrivati al mausoleo di Leon De Gagnes. Leon era un eccentrico artista la cui morte è un argomento controverso: oltre ad aver indicato nel suo testamento che il suo mausoleo non venisse aperto prima di un anno dopo la sua morte, lo stesso giorno sparirono dalla circolazione sua figlia Rosolina e la figlia di quest'ultima, Mona.
Lo scopo della spedizione è fare luce sul mistero, e scoprire eventuali opere che De Gagnes abbia eventualmente portato con sè nella tomba.

Allo scopo gli studiosi hanno impiegato la scorta di due personaggi abbastanza...eccentrici, ma con buona reputazione nel loro campo.

 

Il gruppo, ad eccezione di Talitha, arriva alle porte del mausoleo in una sera ventosa. Si ritrovano davanti una porta di marmo massiccio, che Rippo tenta di scassinare con tutta la grazia di cui è capace un'ascia larga tre palmi non riuscendo nel tentativo.
Nel cortile ci sono quattro statue con le mani tese che sorreggono altrettanti recipienti, un braciere, e un cumulo di terra che Dawon spazzola via rivelando una botola.

Scendendo nella bottola, Rippo, Dawon e Chetts scoprono un quadro con delle rose rosse e blu, e sfere di quei colori su un tavolo. Ma prendendo gli oggetti vengono sorpresi da dei Wraith, per cui non hanno contromisure eccetto gli incantesimi di fuoco ed elettricità sulle armi di Rippo e Dawon e un blando incantesimo Distruggi Non Morti di Chetts.

Chetts corre ad avvertire Devlin, che ha Requiem del Fantasma e può quindi rendere i Wraith semicorporei. Durante lo scontro, Rippo distrugge il quadro credendo che i wraith siano legati ad esso: si sbaglia.

Tolti di mezzo i wraith, il gruppo decide che le sfere devono essere tenute dalle statue in una configurazione legata alla disposizione dei fiori nel quadro. La prima volta sbagliano e le dispongono al contrario (quasi costando a Dewon una scodellata in faccia), la seconda volta riescono e aprono le porte.

All'interno c'è un quadro con uno squalo, la cui bocca è macchiata di sangue incrostato, e porte che portano a sale contigue. In una di esse spiano un Totenmaske, finchè Rippo non spalanca la porta a calci caricandolo urlando. La porta alle sue spalle è bloccata e reca una serratura a forma di disco.

Nell'altra stanza trovano dei manichini di legno. Rippo ne afferra uno, ed entrambi cominciano a sparare schegge dappertutto e pestare chiunque gli capiti a tiro. Due asciate menate molto male lasciano Rippo esausto e con l'ascia danneggiata.

Dopo averli smontati a suon di asciate e sciabolate, trovano un'altra porta bloccata e ripiegano verso l'ingresso, dove Dawon ha una visione di una donna che sporca la bocca dello squalo con un dito per oltrepassare il quadro.

Non avendo colto l'indizio, chiede aiuto al proprio spirito, che prende possesso del suo corpo, gli fa fare un taglio sul dito e passare il dito insanguinato sulla bocca dello squalo, che gliela fa aprire rivelando un passaggio su una sala sommersa.

Nella sala è assopito un enorme troll di palude. Rippo usa il suo Unguento del Volo e lo usa per arrivargli alle spalle, salvo poi distruggere l'effetto sorpresa urlandogli in un orecchio e buttandogli addosso tutti i suoi costosi gadget magici, senza colpirlo una volta.

Mentre è occupato a tirare mattoni a Rippo, Dawon entra e, superata l'acqua che gli arriva fino alla vita, taglia il troll a fette. Il suo sangue attira due sciami di piranha, di cui il primo viene distrutto da Dawon con l'elettricità, il secondo decapitato completamente da un colpo critico di Syndol proprio mentre Rippo si preparava a scagliare il primo attacco normale dell'incontro.

A questo punto si imbatte in loro Talitha, ladra entrata nel mausoleo per trafugarne i tesori. Convinta che seguirli la porterà alla ricchezza, si accoda al gruppo.

Trovano nella stanza la chiave per aprire una delle due porte. Si ritrovano davanti a un muro di fuoco, con grande dolore di Rippo che possedeva una polvere capace di assorbire e liberare 450 litri d'acqua, ma ha sprecato buttandola addosso al troll.

Il gruppo scende delle scale e trova la fonte delle fiamme, e si accorge che un meccanismo permette di bloccarle, ma va azionato da entrambi i lati. Presa la chiave per l'altro lato, mettono un barile come zavorra per bloccare il meccanismo da quella parte e fanno il giro del mausoleo per entrare da quella opposta.

Davanti all'ingresso per le altre scale ci sono delle armature, a cui Rippo dà una pacca sulle spalle. Le armature si animano e costringono Dawon e gli altri a intervenire per salvarlo nuovamente.

Una volta bloccate completamente le fiamme, tuttavia, da un vano nel muro marciano delle armature animate, contro cui combattono. A parte accusare sempre più la fatica, il gruppo ne esce senza problemi.

Il gruppo si accampa, riparando l'arma di Rippo e recuperando le forze.

Sopra la trappola delle fiamme, trovano un corpo carbonizzato che, da un anello, identificano come la figlia di De Gagnes, Rosolina.

Dawon evoca il suo spirito per scoprire cosa sia successo: dalla seduta spiritica il gruppo apprende che il giorno prima di morire Leon aveva rapito sua nipote: Mona, la figlia di Rosolina, che quest'ultima prima di morire aveva visto consegnata ad un demone. Talitha cinicamente intima al fantasma di darle un tesoro in cambio dell'aiuto: Rosolina le promette un diadema portato da Mona se riesce a salvarla.

Infatti nella stanza davanti trovano proprio Leon De Gagnes spalleggiato da demoni. Ma dopo averlo abbattuto, il suo corpo si disfà e si ricompone nella figura di una Furia.
Quest'ultima tenta di proporre uno scambio al gruppo: l'anima di Mona per quella di Devlin, rivelando di essere la garante per un patto stipulato dal demone Mistanarius e Leon: il patto prevedeva di permettergli di continuare a vivere dopo la morte, prendendo il corpo di un giovane che sarebbe dovuto essere carne della sua carne, in cambio dell'anima di entrambi. Solo strappando le due copie del contratto è possibile annullare il patto.

Dawon decide di prendere il contratto con la forza. Viene ridotto in fin di vita dagli attacchi della Furia, ma il resto del gruppo riesce a sopraffarla grazie al vantaggio numerico.

Con una copia del contratto in mano, si avviano per il sancta sanctorum del mausoleo. Trovano l'ingresso sorvegliato da un'armatura animata gigante, che riescono a superare anche grazie a Rippo che, per una volta, aspetta che abbiano tutti l'attacco/incantesimo pronto prima di fiondarsi a menare.

Nella sala interna del mausoleo trovano una ragazzina bionda di circa 10 anni, che parla con una voce profonda e distorta. Leon De Gagnes deride il gruppo, e dato che sanno il suo segreto, decide di ucciderli.
Leon attacca con un bastone magico, con il quale avvolge il gruppo in sciami di vespe. Dawon e Rippo caricano avanti e colpiscono la bambina in modo non letale per soggiogarla: scappano loro dei critici che la fanno anche sanguinare, quindi una volta messa a terra devono chiamare Devlin affinchè non muoia.

Gli eroi strappano i due contratti insieme: la figura di Leon caccia un urlo infernale e saetta in giro per tutta la stanza, prima di venire risucchiata negli Inferi e sparire per sempre.

Il gruppo si ritrova a spartirsi un cospicuo tesoro, e perde interesse in Mona, che è svenuta e piena di lividi grazie al loro "salvataggio".

Dawon recupera il diadema da Mona, ma Talitha lo snobba per un gruzzolo di monete e dei gioielli d'oro trovati in una cassa ai piedi del sarcofago, oltre al Bastone degli Sciami di Leon.

Dawon prende dal tesoro un fodero per armi e vi ripone la sciabola, scoprendo poi che è un Fodero Risanante capace di riparare lentamente l'arma che vi è riposta.

Rippo decide di tenersi la ricompensa dell'Accademia, e gli inviati dell'Accademia cominciano a radunare i resti della furia articida di Rippo, sapendo che hanno trovato un patrimonio artistico che Devlin dovrà restaurare per anni.
All'ultimo minuto si ricordano di Mona, e decidono unanimemente di affidarla a Syndol. Il tutto si conclude con Rippo che spruzza sangue dal naso per aver visto l'atto molto sexy di Dawon di infilare la propria sciabola in una fodera trovata chissà dove.

Edited by Zoro the Gallade

Mensola dei trofei:

 

http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png

 

 

Creazioni varie:

 

 

hnR4pt.png

Link to comment
Share on other sites

XD

 

Che altro dì. XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Aggiornata con la conclusione in prosa.

Mensola dei trofei:

 

http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_08_2014/post-6-0-59989200-1408714052.gifhttp://i.imgur.com/7GriqYm.png

 

 

Creazioni varie:

 

 

hnR4pt.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...