Jump to content
Rpg²S Forum

Cosa ne pensate di....


DarkIvetal
 Share

Recommended Posts

uhm, topic molto vario, essendo i due giochi molto difficili. Ma appartengono entrambi a saghe che mi piacciono.

Di dragon age ho giocato solo origins però, sebbene intenda recuperare anche il 2 e Inquisition e mi è piaciuto davvero tanto. Da buon amante degli rpg bioware questo gioco è molto divertente e interessante, soprattutto per l'enormità di note sulla lore e su cose di background. Anche i vari companion sono molto interessanti e vale la pena conoscerli, avendo tutti ottime storie e personalità intriganti. Un degno lavoro dagli stessi che ci hanno portato Kotor e Mass Effect.

 

Monster hunter invece lo conobbi tramite il 3 per wii... e lo odiai. Non aiutò che lo comprai proprio quando di lì a poco uscì il 3U per wiiu (console che non ho) e chiusero i server.

Monster hunter, se la domanda la fai perché sei curioso di provarlo, sappi che non è un gioco user friendly. Le meccaniche che non vengono spiegate bene sono tantissime e la cosa migliore da fare è accodarsi a gente che lo conosce e può spiegarti le varie cose.

E infatti col 4U per 3ds ho avuto molta più fortuna. Ci ho collezionato ben 800 ore di gioco e ho provato praticamente ogni arma disponibile e fatto praticamente ogni quest disponibile. Gran bel gioco, molto completo e strapieno di cose da fare.

Tuttavia, se proprio devi comprare un monster hunter, prendi l'ultimo uscito, Generations. E' decisamente più corto del 4 e non ha alcuna trama, ma aggiunge tante cose mai viste prima.

Io lo sto giocando e finora mi sta piacendo davvero tanto.

Progetto in corso: I Cirilli Stias , fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png

Link to comment
Share on other sites

se parli inglese cercati qualche tutorial sulle armi, Gaijin Hunter su youtube ne ha fatti di molto belli e dettagliati. Oppure guarda siti come Kiranico, che sono delle wiki molto aggiornate su dove trovare tutto e sulle debolezze dei mostri (quali sono i punti in cui prendono più danni, a che elemento sono deboli, ecc)

Progetto in corso: I Cirilli Stias , fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...