Jump to content
Rpg²S Forum

Progetto Steampunk by Sagesoft


Sage
 Share

Recommended Posts

Allora, la storia l'ho fatta unendo queste caratteristiche.

Lo stile steampunk (tipo final fantasy 7 per capirci), una futura guerra mondiale (il tema principale del gioco è infatti la guerra che minaccia di cancellare l'umanità) e le conseguenze della fine delle risorse del pianeta (questo mi è venuto in mente parlando su un tread su Gamesradar :D).

La storia narrata dal gioco è ambientata in italia (BASTA AMERICANISMI E GIAPPONISMI.....siamo patriottici :D).

 

Prologo:

Anno 2015: L'America, controllata oramai da tempo dalle corporazioni che succhiano la vita dal pianeta per trarne profitto, è in guerra con tutti gli stati di cui è diffidente. La quasi totalità dell'europa, dell'asia e

del continente Africano è in battaglia con gli USA che ha come unico scopo l'accrescimento delle sue riserve di Petrolio (sostanza che sarà terminata entro una decinda di anni contro i pronostici che ne stimavano l'esaurimento in un lasso di tempo di altri 20 anni). Il Presidente degli stati uniti, marionetta controllata dalle più grandi corporazioni Mondiali ( e quindi americane) è costretto a cominciare una guerra che porterà la più grande dose di devastazione che la terra abbia mai visto.

 

Roma, 2015: In un giorno come tanti altri nella metropoli italiana avviene la tragedia: una scossa sismica

seguita da una forte luce bianca segnano l'inizio dei bombardamenti ad alto potenziale provenienti dagli USA.

 

Seguitano anni di battaglie da entrambi i fronti che non fanno altro che la totale distruzione della civiltà come noi la conosciamo.

 

Nuova Roma 2030: Dopo 15 anni di lotte furibonde tutto tace. Nessuno stato può colpirne un altro perchè i governi non esistono più. Restano lande desolate e macerie in ogni città. La mancanza di viveri di prima necessità ha portato la gente a circolare in bande che rubano ciò che resta nelle città abbandonate. La campagna in buone condizioni è quasi inesistente su tutto il territorio europeo e perciò la produzione di ortaggi e altro cibo è praticamente sparita (se non altro perchè gli ortaggi prodotti non sarebbero più commestibili).

Ancora una guerra è in atto...quella per la sopravvivenza.

Ma forse c'è ancora qualcosa che si muove e che è sopravvissuto a tutto questo...qualcosa che vive con i soldi al posto del ossigeno. Forse la guerra non è ancora finita...forse la stupidità umana è davvero infinita....

 

Il protagonista: Alessio (Axel): Ragazzo che da bambino ha visto in prima persona l'orrore del primo bombardamento su Roma sopravvivendo(fortuna non concessa ai suoi genitori). Ora è determinato alla sopravvivenza sua e delle persone che ama per fare in modo che la guerra finisca prima o poi

e che tutto possa tornare ,un giorno, bello come prima.

 

 

Ecco....+ o - la trama è questa...c'è da sviluppare e i primi screen li farò tra poco (sto sistemando l'intro e devo decidere un paio di cosette).

Questo è più una presentazione, una proiezione di quello che vorrei riuscire a fare...speriamo che non perda la voglia come mi accade sempre! ^_^

Ciao ragà! :)

Link to comment
Share on other sites

Che dire? L'idea di base è buona, anche se sinceramente direi che Axel, quel giorno, non era a Roma...già negli anni 60 una testata nucleare poteva disintegrare un isola...non sopravviveva. Ma poi fai te :)

 

Piccolo appunto: Steampunk si riferisce al fantasy tecnologico, dove la magia si mescola alla scienza...

Link to comment
Share on other sites

A parte che con lo Steampunk c'azzecca come c'azzecca roby facchinetti con il metal pesante, ma è tanto improbabile come storia... cioè dai, la possibilità reale di una cosa così sfiora il livello del suolo, è troppo improbabile.

 

Ti servirebbe piuttosto un compromesso, un qualcosa che abbia causato questa distruzione, perchè se gli USA iniziassero ad attaccare tutto il mondo la popolazione americana andrebbe sicuramente in rivolta, basti pensare ai tempi del vietnam, e anche adesso per le guerre gli americani sono abbastanza contrariati.

Lasciano fare perchè Bush li ha rincoglioniti con la storia del terrorismo ^^.

 

PIuttosto inserisci un fenomeno esterno, tipo una nazione emergente che con guerriglia e spionaggio arriva a possedere eserciti o armi chimiche e a fare disastri e devastazioni, oppure non so un deposito di ordigni nucleari che viene fatto saltare in aria da qualche pazzo distruggendo il clima e ogni cosa sulla terra, qualcosa di comunque più probabile...

http://img58.imageshack.us/img58/4264/newheavenhd2.jpg

 

Iscrivetevi alla nostra accademia di Rpgmaking, presto sarà piena di contenuti e lezioni su Mapping, Eventing, Pixel Art e Scrittura, a livelli bassi, medi e avanzati!

http://img185.imageshack.us/img185/4599/bannerua7.gif

Link to comment
Share on other sites

L'idea mi piace, continua.

Però, ti dò un consiglio da amico, e fanne tesoro: Non postare mai progetti senza Feature, screen o roba quì, devi dare "Pane per i propri denti" a coloro che visitano la discussione, in modo tale che la seguiranno spesso :P.

 

Personalmente i giochi futuristici non mi sono mai piaciuti, preferisco il classicoo "JRPG Mediavale".

 

Però voglio vederlo continuato questo progetto, in bocca al lupo. ^^

Edited by Marigno
Link to comment
Share on other sites

Lo steam punk sarebbe Wild Wild West, tanto per fare un esempio XD

Penso che tu ti riferisca al Cyberpunk nel tuo progetto.

Comunque la trama è simpatica ^_^

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>


Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/ - https://gamejolt.com/@MissingSeven - https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/ - https://www.deviantart.com/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com

Link to comment
Share on other sites

Bhe....io ho detto bombardamenti ad alto potenziale.....ma forse era meglio se dicevo su grande scala! :D

Effettivamente non ho messo Bombardamenti nucleari perchè sò che nessuno sarebbe potuto sopravvivere....cercherò di essere più chiaro!

Comunque grazie per aver precisato.....Cyberpunk e non Steampunk....li confondo sempre! :)

Riguardo alla storia...non è che credo davvero che tra meno di 10 anni l'america cominci a combattere con tutti ma è solo una storia fantapolitica come tante altre(se è per questo non credo neanche che Hideo Kojima sospetti veramente dell'esistenza dei Patriots...o forse si? hahah :D ) anche se è vero che è stato annunciato che tra circa 40 anni saremo senza petrolio e vi lascio solo immaginare come ci troveremo se non si cerca subito una soluzione (e come andranno in crisi le corporazioni del petrolio).

Non sarebbe il momento giusto visto che non è ancora finito ma vi mostro gli screen dell'intro del gioco (il personaggio principale deve essere ritoccato)

 

Il Primo screen mostra la distruzione di Roma del 2015 con il rpotagonista bambino...è solo una scena di pochi secondi da migliorare. (Chara da fare)

http://www.image-share.net/image/23590/thumb/Screen1.JPG

 

Il secondo screen vede il mondo a Nuova Roma 15 anni dopo...tutto distrutto. è la prima scena dove assumi il controllo del protagonista ma nache questa è working progress!

http://www.image-share.net/image/23590/thumb/screen2.JPG

 

Almeno adesso sapete chenon stò a girarmi i pollici e sto cercando di fare qualcosa! :D

Ci sentiamo!

Link to comment
Share on other sites

Igniorando -_-....

No comment....

 

Comunque, tornando alla trama, l'america è troppo improbabile che assuma un regime dittatoriale, se è a quello che pensi potrebbe essere la Russia (che ha il controllo del gas, invece del petrolio).

 

Ti sarà anche utile sapere che l'America ha tantissime scorte di petrolio che non vuole toccare perchè aspetta prima che finiscano quelle in giro nel mondo prima di poter ottenere il monopolio... e anche la Russia... purtroppo di petrolio ce n'è ancora tantissimo in giro.

 

Il fatto di prendere trame di tipo così impegnativo secondo me richiede tante conoscenze.. molte volte ho pensato di fare delle trame piuttosto particolari su certi argomenti, ma non sapendone molto ho preferito lasciar stare piuttost oche fare ipotesi improbabili e inventare un universo a se per il mio gioco.

 

Dico questo perchè il tuo gioco è ambientato tra 7 anni da ora... è molto poco, veramente molto poco come distanza. Chessò un 2200 sarebbe già più plausibile... io non me la immagino l'america tra 7 anni che rade al suolo tutto il mondo per il controllo del petrolio (petrolio da vendere a chi se si rade al suolo tutto il mondo? gli USA dipendono larghissimamente da tutto l'estero mentre tutto il mondo può fare benissimo a meno di loro, poichè non hanno quasi nulla di particolare o di specifico, e persino il petrolio attualmente viene dal mediooriente e non da loro).

 

Ma forse sono troppo puntiglioso, in fondo stiamo parlando di un gioco ^^

http://img58.imageshack.us/img58/4264/newheavenhd2.jpg

 

Iscrivetevi alla nostra accademia di Rpgmaking, presto sarà piena di contenuti e lezioni su Mapping, Eventing, Pixel Art e Scrittura, a livelli bassi, medi e avanzati!

http://img185.imageshack.us/img185/4599/bannerua7.gif

Link to comment
Share on other sites

Appunto.....lo sò che è impossibile per centinaia di ragioni la trama che ho pensato! Se è per questo avevo pensato anche a "diari" nel gioco che spiegassero quello che è successo e perchè l'america è impazzita.

Voglio dire....se cerchiamo di fare un trama per forza realistica neanche Metal Gear Solid sarebbe mai uscito!

Link to comment
Share on other sites

Troppo tosto il McDonald's XD Edited by Omega Ciccio

http://th09.deviantart.net/fs26/150/f/2008/091/7/3/Rule_of_Rose__brush__by_maelstromb.png

Coming http://i56.tinypic.com/fu56c6.png Soon...

http://fc06.deviantart.net/fs47/f/2009/163/8/a/Polka_from_Eternal_Sonata_by_oOLuccianaOo.pnghttp://fc00.deviantart.com/fs34/f/2008/306/2/d/Icon_Hojo_by_Sasori_donna.gif

Link to comment
Share on other sites

Troppo tosto il McDonald's XD

 

A anche l' "Igniorando'' :wink:

 

Comunque la trama è carina, certo è solo la storia della presentazione.

Dacci qualche informazione su gamplay e features ;)

Risultati raggiunti nei contest

http://www.rpg2s.net/gif/SloganContest1.gif

E ho vinto anche 3 Banner contest *O*

 

 

 

 

In onore di Kucky (Copyright by Soul Eater)

http://img255.imageshack.us/img255/3526/kuckycn9.png

 

Puoi pensare quanto vuoi al passato.

Puoi ricordarlo per giocarci, per piangere, per riderci sopra o semplicemente puoi ricordarlo per ciò che era.

Non importa se è stato il momento migliore o peggiore della tua vita: il passato è passato. Questo è il momento di vivere nel presente.

Mahun

 

Per eventuali domande usate QUELL'ALTRO TOPIC, qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "CAZZINCULO" (dopo, ovviamente, avermi spedito il lavoro via mp)

I lavori dovranno essere zippati (o rarrati) e per coloro che usano Rpg Maker 2000 anche privati degli inutili 700kb di exe, grazie. Nel nome del , specificate chi cazzo siete.

Luis'

 

Uhm, vediamo, conoscendo i gusti di Kanta possono essere:

- Ea Taesse

- Blind Guardian

- (band qualsiasi funeral doom black satanic spudoratic pornographic depressated metal)

- Rammstein ma non credo proprio xD

 

Ah, benvenuto xD

 

Edit: Hentai Gratis Free XXX Baldu Naked with Otaku and Lestat Giochino a 3

Erunamo

 

***

 

Added: May 01, 2007

From: capitano92

''I terroristi catturano babbo natale e lo integorrano''

 

***

 

Baldø scrive:

Bene

Baldø scrive:

ora che sei mod

Baldø scrive:

devi comportarti con adeguatezza

Baldø scrive:

percui andiamo a molestare qualche utente

Baldø scrive:

:E

Kuchi scrive:

xDD

 

***

 

qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "INVIATO"

Baldo Ssj2

Questo era il topic che l'ha fatto incazzare (e aveva ragione, anche io mi incazzai)

 

***

 

Da Wikipedia: (Quark, musica prego...)

•"Bi-curioso" (in inglese Bi-curious) è un termine che può avere diversi e contraddittori significati. Comunemente è usato da persone che si identificano come eterosessuali ma che sono interessati ad esperienze omosessuali. Spesso alcuni (non sempre correttamente) sono ritenuti essere omosessuali, oppure bisessuali che però non accettano la loro omosessualità. La parola bi-curioso può anche essere usata per classificare qualcuno che è "Bi-passivo" (vedi oltre), "Bi-permissivo" oppure aperto ad indiretti rapporti bisessuali.

 

E dunque:

 

mauro scrive:

ma a me mi sembra si stile rtp questo lavoro O_

Kuchi scrive:

stile rtp ma non l'rtp default

mauro scrive:

aahh

mauro scrive:

io gay ç.ç

mauro scrive:

anzi bi curioso da quello che ho capito :/

 

***

 

Volevo metterlo qui, ma sono troppe le cose da riportare xD xDDD$0AIšD$0D¢XA***

 

Ti prego non usare mai più quel font per i numeri XD

é troppo semplice.

Solitamente quei font puliti e leggeri si usano per le scritte piu piccole (difatti s eprovi a ridurlo di molto noterai che esce molto più stiloso di ora).

 

Abbond adi piu con il contronro rosso dei numeri (nel primo), che altrimenti si vedonod elle sgranatureun po bruttine (veid il 3 iniziale).

Pe ril seocondo: attento a non abusare degli efetti di canale (overlay, luminance ecc. non so come si chiamano in photo) che poi ti fanno cxonfondere il testo (vedi sulla destra alcuni numeri si leggono poco).

 

***

 

Questa è...

 

***

 

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

visto che bella risposta XD

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

dove pecisamente?

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showt...amp;#entry32921

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

sei un my7th

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

il tuo settimo

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

HAHAHAHAHA XD

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

volevo scrivere ''Myth''

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

XD, questa va in firma di corsa

 

***

 

tatticamente gli conveniva però, lasciarsi prima con la ragazza XD

 

E che è?Una guerra? XD

 

(Mahun)

***Mauro scrive:

ho avuto un problema oggi

Kuchi scrive:

quale?

Mauro scrive:

stranamente

Mauro scrive:

quando vedevo le ragazze

Mauro scrive:

miei compagnie di classe

Mauro scrive:

le immaginavo nude

Kuchi scrive:

O_O

Mauro scrive:

e mi eccitavo

Kuchi scrive:

AHAHAHAHAHHA

Mauro scrive:

*_*

Kuchi scrive:

questa va in firma xDDD

Mauro scrive:

mettila n firma

Mauro scrive:

*_*

Mauro scrive:

ho parlato con un mio compagno di classe

Mauro scrive:

ed era la stessa

Mauro scrive:

cosa

Mauro scrive:

astinenaza

Mauro scrive:

*_*

Kuchi scrive:

AHAHAHAH XD

Mauro scrive:

oggi mi sono fatto un a sga

Mauro scrive:

ora mi sento meglio

Mauro scrive:

 

Mauro scrive:

ho fatto una sega come cristo comanda

Mauro scrive:

con film porno super fetish hard

Mauro scrive:

popcorn

Mauro scrive:

fazzoletti

Kuchi scrive:

o_o

Mauro scrive:

preservativi(non si sa mai,una ragazza entra in camera mia è vuole scoparmi d'imporvviso)

Mauro scrive:

e naturlamente la pepsi

Mauro scrive:

come ho goduto

Mauro scrive:

: ]

Kuchi scrive:

METTO ANCHE QUESTO? AHAHA XD

Mauro scrive:

ovvio

 

***

 

naaaaaa...

flame vincerebbe tutte le categorie "trash"

Ziel grazie della stima XD

 

*****

 

C'era una volta, tanto tempo fa, un bambino di 3-4 anni, piccolo e grasso.

Dal padre veniva spesso chiamato "Ciccio" in modo scherzoso. Il cuginetto della sua stessa età lo chiamava "Cicìo".

Una sera, l'intera famiglia del bambino era stata invitata ad una festa di carnevale organizzata dal centro dove lavorava il suo papà. Durante la festa c'era pure un concorso per la maschera più simpatica. Il simpatico bimbo grasso era vestito da topolino. Durante la serata, allontanandosi dai genitori e senza dire niente a nessuno, era salito sul palco, aveva preso il microfono e aveva detto "Tao, io tono Tio Polla e tono vetito da Topolino" (che voleva dire "Ciao, io sono Ciccio Podda e sono vestito da Topolino", Podda è il mio secondo cognome).

E da lì tutti i parenti (fratelli, genitori, cugini, zii, nonni) iniziarono a chiamarlo Tio Polla. Ben presto i fratelli iniziarono a chiamarlo "Tio" pure davanti ai loro amici, che a loro volta iniziarono a chiamarlo allo stesso modo. Quando Tio arrivò alle scuole elementari, pure i suoi amici iniziarono a chiamarlo Tio, vedendo che pure i fratelli lo chiamavano così. E così continuo fino alle scuole medie. Alle scuole superiori, il piccolo bambino grasso, che ormai era un normale adolescente magro quanto uno stuzzicadenti, continuava ad essere chiamato Tio da tutti, ma proprio tutti. Professori e utenti sconosciuti del web compresi.

E visse per sempre felice e contento.

Tio

 

 

**************************

 

André LaCroix scrive:

no guarda

André LaCroix scrive:

proprio la maleducazione non te la si può rimproverare

André LaCroix scrive:

avrai anche tu i tuoi difetti (sei piccolo, puccioso, ghei e puzzi), ma maleducato non lo sei affatto

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

A anche l' "Igniorando'' :wink:

XD

http://th09.deviantart.net/fs26/150/f/2008/091/7/3/Rule_of_Rose__brush__by_maelstromb.png

Coming http://i56.tinypic.com/fu56c6.png Soon...

http://fc06.deviantart.net/fs47/f/2009/163/8/a/Polka_from_Eternal_Sonata_by_oOLuccianaOo.pnghttp://fc00.deviantart.com/fs34/f/2008/306/2/d/Icon_Hojo_by_Sasori_donna.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusate per l'errore grammaticale....sti errori li faccio spessissimo (pagherò qualcuno affinche me li toglia dal gioco asd).

Comunque devo ancora decidere bene tutto, ma come avrete capito molti tileset sono di zanyzora (chi non la conosce? XD ) e credo che ad alcuni di essi darò una modificata li, una la in modo da modificare il tutto. Devo ancora decidere. Comunque stavo pensando a farne un RPG Classico con il Minkoff anche se mi sarebbe piaciuto uno sparatutto in stile Pokemon: The evil inside(ma è decisamente troppo complicato per me). Che dire...adeso vado avanti e poi vi aggiornerò.

Piano piano riuscirò a creare qualcosa non troppo vomitevole (si spera).

Ciao ragà..

Link to comment
Share on other sites

Scusate per l'errore grammaticale....sti errori li faccio spessissimo (pagherò qualcuno affinche me li toglia dal gioco asd).

Eh, sì...

 

Comunque. Hai tutto il nostro appoggio ^^

Risultati raggiunti nei contest

http://www.rpg2s.net/gif/SloganContest1.gif

E ho vinto anche 3 Banner contest *O*

 

 

 

 

In onore di Kucky (Copyright by Soul Eater)

http://img255.imageshack.us/img255/3526/kuckycn9.png

 

Puoi pensare quanto vuoi al passato.

Puoi ricordarlo per giocarci, per piangere, per riderci sopra o semplicemente puoi ricordarlo per ciò che era.

Non importa se è stato il momento migliore o peggiore della tua vita: il passato è passato. Questo è il momento di vivere nel presente.

Mahun

 

Per eventuali domande usate QUELL'ALTRO TOPIC, qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "CAZZINCULO" (dopo, ovviamente, avermi spedito il lavoro via mp)

I lavori dovranno essere zippati (o rarrati) e per coloro che usano Rpg Maker 2000 anche privati degli inutili 700kb di exe, grazie. Nel nome del , specificate chi cazzo siete.

Luis'

 

Uhm, vediamo, conoscendo i gusti di Kanta possono essere:

- Ea Taesse

- Blind Guardian

- (band qualsiasi funeral doom black satanic spudoratic pornographic depressated metal)

- Rammstein ma non credo proprio xD

 

Ah, benvenuto xD

 

Edit: Hentai Gratis Free XXX Baldu Naked with Otaku and Lestat Giochino a 3

Erunamo

 

***

 

Added: May 01, 2007

From: capitano92

''I terroristi catturano babbo natale e lo integorrano''

 

***

 

Baldø scrive:

Bene

Baldø scrive:

ora che sei mod

Baldø scrive:

devi comportarti con adeguatezza

Baldø scrive:

percui andiamo a molestare qualche utente

Baldø scrive:

:E

Kuchi scrive:

xDD

 

***

 

qui POSTATE SOLAMENTE UNA FRASE DEL TIPO "INVIATO"

Baldo Ssj2

Questo era il topic che l'ha fatto incazzare (e aveva ragione, anche io mi incazzai)

 

***

 

Da Wikipedia: (Quark, musica prego...)

•"Bi-curioso" (in inglese Bi-curious) è un termine che può avere diversi e contraddittori significati. Comunemente è usato da persone che si identificano come eterosessuali ma che sono interessati ad esperienze omosessuali. Spesso alcuni (non sempre correttamente) sono ritenuti essere omosessuali, oppure bisessuali che però non accettano la loro omosessualità. La parola bi-curioso può anche essere usata per classificare qualcuno che è "Bi-passivo" (vedi oltre), "Bi-permissivo" oppure aperto ad indiretti rapporti bisessuali.

 

E dunque:

 

mauro scrive:

ma a me mi sembra si stile rtp questo lavoro O_

Kuchi scrive:

stile rtp ma non l'rtp default

mauro scrive:

aahh

mauro scrive:

io gay ç.ç

mauro scrive:

anzi bi curioso da quello che ho capito :/

 

***

 

Volevo metterlo qui, ma sono troppe le cose da riportare xD xDDD$0AIšD$0D¢XA***

 

Ti prego non usare mai più quel font per i numeri XD

é troppo semplice.

Solitamente quei font puliti e leggeri si usano per le scritte piu piccole (difatti s eprovi a ridurlo di molto noterai che esce molto più stiloso di ora).

 

Abbond adi piu con il contronro rosso dei numeri (nel primo), che altrimenti si vedonod elle sgranatureun po bruttine (veid il 3 iniziale).

Pe ril seocondo: attento a non abusare degli efetti di canale (overlay, luminance ecc. non so come si chiamano in photo) che poi ti fanno cxonfondere il testo (vedi sulla destra alcuni numeri si leggono poco).

 

***

 

Questa è...

 

***

 

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

visto che bella risposta XD

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

dove pecisamente?

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showt...amp;#entry32921

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

sei un my7th

Baldø バルド † ~ École du Ciel ~ † scrive:

il tuo settimo

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

HAHAHAHAHA XD

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

volevo scrivere ''Myth''

Kucky (in onore di Soul Eater e Baldo) scrive:

XD, questa va in firma di corsa

 

***

 

tatticamente gli conveniva però, lasciarsi prima con la ragazza XD

 

E che è?Una guerra? XD

 

(Mahun)

***Mauro scrive:

ho avuto un problema oggi

Kuchi scrive:

quale?

Mauro scrive:

stranamente

Mauro scrive:

quando vedevo le ragazze

Mauro scrive:

miei compagnie di classe

Mauro scrive:

le immaginavo nude

Kuchi scrive:

O_O

Mauro scrive:

e mi eccitavo

Kuchi scrive:

AHAHAHAHAHHA

Mauro scrive:

*_*

Kuchi scrive:

questa va in firma xDDD

Mauro scrive:

mettila n firma

Mauro scrive:

*_*

Mauro scrive:

ho parlato con un mio compagno di classe

Mauro scrive:

ed era la stessa

Mauro scrive:

cosa

Mauro scrive:

astinenaza

Mauro scrive:

*_*

Kuchi scrive:

AHAHAHAH XD

Mauro scrive:

oggi mi sono fatto un a sga

Mauro scrive:

ora mi sento meglio

Mauro scrive:

 

Mauro scrive:

ho fatto una sega come cristo comanda

Mauro scrive:

con film porno super fetish hard

Mauro scrive:

popcorn

Mauro scrive:

fazzoletti

Kuchi scrive:

o_o

Mauro scrive:

preservativi(non si sa mai,una ragazza entra in camera mia è vuole scoparmi d'imporvviso)

Mauro scrive:

e naturlamente la pepsi

Mauro scrive:

come ho goduto

Mauro scrive:

: ]

Kuchi scrive:

METTO ANCHE QUESTO? AHAHA XD

Mauro scrive:

ovvio

 

***

 

naaaaaa...

flame vincerebbe tutte le categorie "trash"

Ziel grazie della stima XD

 

*****

 

C'era una volta, tanto tempo fa, un bambino di 3-4 anni, piccolo e grasso.

Dal padre veniva spesso chiamato "Ciccio" in modo scherzoso. Il cuginetto della sua stessa età lo chiamava "Cicìo".

Una sera, l'intera famiglia del bambino era stata invitata ad una festa di carnevale organizzata dal centro dove lavorava il suo papà. Durante la festa c'era pure un concorso per la maschera più simpatica. Il simpatico bimbo grasso era vestito da topolino. Durante la serata, allontanandosi dai genitori e senza dire niente a nessuno, era salito sul palco, aveva preso il microfono e aveva detto "Tao, io tono Tio Polla e tono vetito da Topolino" (che voleva dire "Ciao, io sono Ciccio Podda e sono vestito da Topolino", Podda è il mio secondo cognome).

E da lì tutti i parenti (fratelli, genitori, cugini, zii, nonni) iniziarono a chiamarlo Tio Polla. Ben presto i fratelli iniziarono a chiamarlo "Tio" pure davanti ai loro amici, che a loro volta iniziarono a chiamarlo allo stesso modo. Quando Tio arrivò alle scuole elementari, pure i suoi amici iniziarono a chiamarlo Tio, vedendo che pure i fratelli lo chiamavano così. E così continuo fino alle scuole medie. Alle scuole superiori, il piccolo bambino grasso, che ormai era un normale adolescente magro quanto uno stuzzicadenti, continuava ad essere chiamato Tio da tutti, ma proprio tutti. Professori e utenti sconosciuti del web compresi.

E visse per sempre felice e contento.

Tio

 

 

**************************

 

André LaCroix scrive:

no guarda

André LaCroix scrive:

proprio la maleducazione non te la si può rimproverare

André LaCroix scrive:

avrai anche tu i tuoi difetti (sei piccolo, puccioso, ghei e puzzi), ma maleducato non lo sei affatto

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Un errore dopo l'altroXD!!!

Cmq...la trama è carina, gli screen non sono male, vediamo come andrà a finire:D!!!

Targhette
http://www.rpg2s.net/awards/mostpolite2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://i51.tinypic.com/2mfnpt2.png

 

 

http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali5.png

Link to comment
Share on other sites

.____.

Tutto un tratto sono diventato dislessico? Parlo alla fantozzi e sbaglio la grammatica anche più elementare.....o è sto forum che mi fa sto effetto o mi sono calato qualcosa....

 

C'è una sezione "Tutorial sulla Grammatica Italiana"? ROTFL

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

allora, questo genere è anche chiamato post-apocalittico

se vuoi renderlo più realistico, ambientalo qualcosa come nel 2200 e usa l'idea dei diari che è carinissima.

mostra un conflitto che si evolve a livello politico-economico fino a sfociare nella guerra in circa un secolo (è un tempo abbastanza lungo per giustificare cambiamenti socio-politici necessari alla trama) e poi via con le scorribande! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...