Jump to content
Rpg²S Forum

L'angolo della gnocca


Otaku
 Share

Recommended Posts

le tue sono brutte :|

 

-100 rens

 

invece la ragazza postata da moltheni ha stile e mi fa drizzare il pennelino :sisi:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ç_ç

"Sei sicuro di essere ancora vivo?" "oppure sei solo un essere controllato da uno stregone?!" "e chi lo sa..."

"Hai visto?". Disse Grovax. "Hanno combatuto insieme... Ora moriranno insieme.".

Firma cambiata XD

"Puoi farmi il tuo autografo in questo nero quaderno? (:3)"_ disse Light Yagami rivolgendosi ad L

 

http://mimeblade.oddigytitanium.com/Animated_Gifs/FreyaFightingStance.gif

 

Project in corso: Dark Animal

 

http://rpgmakerjournal.altervista.org/blog/?p=39 Clicca qui! E' per il tuo bene di maker! u.u

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 327
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oddio! XD Che schifo! XD

"Sei sicuro di essere ancora vivo?" "oppure sei solo un essere controllato da uno stregone?!" "e chi lo sa..."

"Hai visto?". Disse Grovax. "Hanno combatuto insieme... Ora moriranno insieme.".

Firma cambiata XD

"Puoi farmi il tuo autografo in questo nero quaderno? (:3)"_ disse Light Yagami rivolgendosi ad L

 

http://mimeblade.oddigytitanium.com/Animated_Gifs/FreyaFightingStance.gif

 

Project in corso: Dark Animal

 

http://rpgmakerjournal.altervista.org/blog/?p=39 Clicca qui! E' per il tuo bene di maker! u.u

Link to comment
Share on other sites

phihù phihlhuh phehr thuhtthih!!

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

risolleviamo la situazione

 

http://img352.imageshack.us/img352/4729/stragnocchecopiazh4.jpg

http://img524.imageshack.us/img524/6342/piviog9.jpghttp://img68.imageshack.us/img68/2752/logosx1.gif

 

membroMS-06F della

http://img195.imageshack.us/img195/6016/targhettaagmf.png

 

ti voglio bene fake

Link to comment
Share on other sites

le twin sono nei miei sogni più bagnati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....ovviamente io e baldo con due twin, anche se non sono twin và bene lo stesso! XD

Finrod, GDR PBF

2PV e 1PAEquip: - faretra con 20 frecce- arco lungo- pugnale comune- Armatura di cuoio- Torcia- Cappuccio

Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3Posizioni raggiunte nei contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist3.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mosthelpful2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent2.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

va bene anche senza twin :*

http://img524.imageshack.us/img524/6342/piviog9.jpghttp://img68.imageshack.us/img68/2752/logosx1.gif

 

membroMS-06F della

http://img195.imageshack.us/img195/6016/targhettaagmf.png

 

ti voglio bene fake

Link to comment
Share on other sites

va bene anche senza twin :*

 

Per la serie "A te basta Eikichi" XD

http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/7/71/Sexy-1.gif

Perchè ci sono cose che una semplice immagine non può mostrare... per tutto il resto c'è la GIF...

 

Membro (con tutti i doppisensi derivanti) n° 1 della:

http://img179.imageshack.us/img179/3074/vgmiud3.gif

 

http://img139.imageshack.us/img139/4281/sophiegif.gif

 

.::RPG on Forum - Ascot::.

 

 

 

Classe: Coltellino svizzero del party

 

Descrizione:

Un ragazzino minuto e fragile di si e no 13 anni, porta abiti un po' sgualciti tra cui dei pantaloni arrotolati agli orli ed una camicia, una volta bianca, di almeno due taglie più grande...sopra di essa un corpetto di cuoio borchiato allacciato stretto. All'apparenza è uno dei tanti ragazzini cresciuti in strada. Ha dei capelli rossicci piuttosto lunghi che li ricadono un po' sui vispi occhi verdi e gli coprono le orecchie.Porta con sé una spada ed uno scudo che però pare non sappia usare.

 

Oggetti:

Abito rovinato

Armatura di cuoio borchiato

Spada lunga

Scudo di legno

Libro vuoto

Penna e calamaio

Corda x2

Borsa comune

Pozione (bianca) = Pozione ristoro

Pozione (trasparente) = Veleno

8 monete

 

PX disponibili: 300

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
va bene anche senza twin :*

ma non eri tu che continuavi a ripetere "astenersi ghei ;O;"?

 

 

"When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don't want your damn lemons, what the hell am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man who's gonna burn your house down! With the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that burns your house down!"

- Cave Johnson

 

 

 

 

 

 

http://24.media.tumblr.com/9261031381017f70dcf0009c717ad1d9/tumblr_mgz32rexyF1s1xhero1_500.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

tra me e baldo c'è qualcosa di carnale e intimo....non siamo ghei....

Finrod, GDR PBF

2PV e 1PAEquip: - faretra con 20 frecce- arco lungo- pugnale comune- Armatura di cuoio- Torcia- Cappuccio

Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3Posizioni raggiunte nei contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist3.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mosthelpful2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent2.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

tra me e baldo c'è qualcosa di carnale e intimo....non siamo ghei....

chiedo umilmente perdono per non aver saputo cogliere la differenza

 

EDIT: la mia è solo invidia :rolleyes:

Edited by Aretè

 

 

"When life gives you lemons, don't make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don't want your damn lemons, what the hell am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man who's gonna burn your house down! With the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that burns your house down!"

- Cave Johnson

 

 

 

 

 

 

http://24.media.tumblr.com/9261031381017f70dcf0009c717ad1d9/tumblr_mgz32rexyF1s1xhero1_500.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Qui.

ex-lev

 

http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_04_2008/post-256-1207331778.gif

 

Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:

_____________http://img386.imageshack.us/img386/2594/gigacciolaje7.gif

giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi

mi han rubato la passione maledetti governanti

ma adesso mi organizzo per la nuova libertà

« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »

 

tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"

 

 

 

๑۩۞۩๑

http://www.rpg2s.net/awards/bestcritical3.jpg

Link to comment
Share on other sites

quanto amo la birra! *______*

Finrod, GDR PBF

2PV e 1PAEquip: - faretra con 20 frecce- arco lungo- pugnale comune- Armatura di cuoio- Torcia- Cappuccio

Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3Posizioni raggiunte nei contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist3.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mosthelpful2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent2.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

decisamente un bel seno O.O complimenti U.U eeeh... quando "Madre natura" si impegna tira fuori certi lavoretti U.U

(ci dovrebbero fare un salto tutte le ragazze italiane da madre natura =D almeno vediamo di "Innalzare" e "Ingrandire" la situazione italiana U.U)

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
e io che pensavo che fosse una sezione per le ragazze! ahahahahahah! povera idiota.
Link to comment
Share on other sites

c'è anche il topic degli GNOCCHI.....stranamente frequentato da uomini....vai a farci un giro :Ok:

 

 

troverai anche post di baldo :wink:

Finrod, GDR PBF

2PV e 1PAEquip: - faretra con 20 frecce- arco lungo- pugnale comune- Armatura di cuoio- Torcia- Cappuccio

Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3Posizioni raggiunte nei contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/bestresourCSist3.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mosthelpful2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent2.jpg

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

c'è anche il topic degli GNOCCHI.....stranamente frequentato da uomini

sarà perchè le ragazze scarseggiano??

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lodqprEyn91qkkkpko1_500.gif

http://img393.imageshack.us/img393/9631/birthdaygifabcw9.jpghttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://img42.imageshack.us/img42/3015/terzoposto.png Picnic con Nono, by Test ^^

 

Immagine inserita

 

 

Link to comment
Share on other sites

c'è anche il topic degli GNOCCHI.....stranamente frequentato da uomini....vai a farci un giro :wink:

 

 

troverai anche post di baldo :blink:

vado subito a farci un giro! sìsì!

 

sarà perchè le ragazze scarseggiano??

uhuh! spero di non essere l'unica donna nel foro! ahahahahahahah!

 

già che ci siete, perchè non aprite anche un topic sulle anime e manga girls anche un po' osè? vi faccio dei begli avatar (anche se luca non ne ha bisogno perchè è già bravo.)!uhuh!

Link to comment
Share on other sites

Dato che questo topic è una ventata di "felicità" nei momenti escrementizi,

debbo alimentarlo:

 

http://www.joblo.com/images_arrownews/alisonl4.jpg

Alison Lohman, attrice.

 

http://i44.tinypic.com/35c3its.jpg

Kirsten Dunst, attrice (ma ho dei forti dubbi che sia la sua unica professione).

Link to comment
Share on other sites

carini quegli occhi =D fa pensare molto quello sguardo XD

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Questo topic di Ota resiste nel tempo: vecchio volpone XD Edited by Lestat

http://img90.imageshack.us/img90/4576/rbrlogofh8.gif

Invece di cercare la tua strada nel buio, Raven, attendi l'alba

Yes I'd have to say I like my privacy!

And did you know you're on closed circuit TV?

So smile at me!

 

 

 

 

<div style="margin:20px;margin-top:5px" "="">

 

Spoiler

 

 

 

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!

Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).

Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc

BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!

Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (io, Blake e havah) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!

Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?

BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!

Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

 

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...