Jump to content
Rpg²S Forum

Template per characters NON RTP


L. Phatimo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non frequento assiduamente il forum, anzi per via del fatto che non ho mai trovato collaboratori seri e non ho avuto costanza nei miei lavori, non ho mai avuto modo di presentare qualche mio progetto finito. Per ora mi interesso solo della parte grafica e a caso mi metto a pixellare. Non credo di essere un portento ma penso di riuscire come grafico almeno meglio di come scripto... Non so scriptare.

 

Se non si era capito sto ingaggiando una crociata contro le RTP.

Trovo che il problema sia quello che rappresentano; ho visto molti progetti potenzialmente carini solo che a farli erano persone che tutto avevano fuorchè vera voglia di impegnarsi, molto spesso si spera di avere un po' di attenzioni mentre le cose concrete passano in secondo piano. Chi adotta la grafica RTP sappiamo che purtroppo non ha talento grafico e lo posso capire. Il problema sorge quando le idee partono dalla grafica di cui si dispone e non dalla fantasia; per non fare fatica ad adattare le risorse grafiche alle proprie aspettative si procede al contrario. E questo non mi va bene. Così purtroppo ai miei occhi "Grafica stile RTP" equivale a dire "Non avevo voglia di cercare grafici o editare un pochino, ma avevo ugualmente voglia di assecondare questa mia mania temporanea, così uso quello che trovo".

Si esatto ho dei problemi mentali.

Uno potrebbe dire "L. Phatimo, sei frustrato o semplicemente stupido? Ognuno usa quello che può!"

E io rispondo "Metto a disposizione dei miei template per i chara, Arshes deve sparire."

Molti donano risorse grafiche scadenti o di altri solo per avere qualche rens. Io so che questi pochi chara non verranno usati da nessuno ma li metto ugualmente a disposizione per avere la coscienza pulita; io ho dato i mezzi per qualcosa di diverso (N.B. diverso, non migliore), quindi se uno non ci prova nemmeno avrà la conferma che la colpa è sua. Il making è la passione che ha accompagnato la mia adolescenza e mi ha aiutato a capire cosa voglio fare del mio futuro, vedere che viene presa sotto gamba da gente senza arte ne parte non mi piace e quindi cerco di reagire ;) Buon lavoro!

 

http://desmond.image...png&res=landing

http://desmond.image...png&res=landing

http://desmond.imageshack.us/Himg526/scaled.php?server=526&filename=template01.png&res=landing

http://desmond.imageshack.us/Himg546/scaled.php?server=546&filename=ben10a.png&res=landing

 

P.S. serio problema tecnico con la discussione, non mi fa caricare le immagini.

Edited by L. Phatimo

War Vegetables

Pagina del Progetto: War Vegetables - Progetti MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/warvegetables/?hl=it

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIVnrwNtklrKGwHLS9pDwkQ

http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_5.png

Link to comment
Share on other sites

Il secondo template non mi convince tantissimo, ha gli occhi troppo a palla secondo me. Il terzo è probabilmente quello che si avvicina di più allo stile RTP del XP.

 

Il primo però è molto carino, potrebbe essere l'occasione per vedere chara meno "seriosi" su XP :)

Link to comment
Share on other sites

è dovuto al link da imageshak, che effettivamente è un po' strano come link. Beh, comunque funzionano se clicco sul link (ma quanti eroi verdi in questa frase), dunque tienilo così.

 

E...

 

Hai circa massacrato tre quarti di forum con un post, ma chiedo a quei tre quarti di non prendersela. in maniera assolutamente energica ed accanita....stai cercando di aiutare.

Certo che ce l'hai proprio a morte eh? XDDD

 

le risorse sono carine, un paio (per i miei gusti), anche se graficare da un template è quasi graficare da zero, spero lo comprenderai, così detrarrai un po' di odio. XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Hai circa massacrato tre quarti di forum con un post, ma chiedo a quei tre quarti di non prendersela. in maniera assolutamente energica ed accanita....stai cercando di aiutare.

Certo che ce l'hai proprio a morte eh? XDDD

 

 

le risorse sono carine, un paio (per i miei gusti), anche se graficare da un template è quasi graficare da zero, spero lo comprenderai, così detrarrai un po' di odio. XD

 

Hahaha ti stai proprio sforzando per riappacificare gli animi XD Preciso che i file, almeno da me, sono nominati "Template 01, Template 02..." ecc ecc. Questo perchè non sono semplicemente tre diverse versioni, ma sono in crescendo, ovvero li ho fatti mano a mano che imparavo la pixel art e non ho ancora smesso. Il primo in alto è il più recente, quello in mezzo è quello che avevo utilizzato nell'ultima versione di Cippuks che mai ultimerò ahimè.

 

L'intento è aiutare ma non solo in termini concreti ovvero solo con i template, ma anche un tentativo di invitare l'utenza a darsi da fare. E' il mio modo per dire che se si pensa che solo perchè è un hobby sia semplice, è meglio lasciar perdere e non affollare il forum di progetti flash-trash (conierò il mio nuovo termine tlash!) che non servono a nulla se non a peggiorare la reputazione del making. Non faccio nomi e non serve ci capiamo tutti, a buon intenditore poche parola ;)

War Vegetables

Pagina del Progetto: War Vegetables - Progetti MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/warvegetables/?hl=it

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIVnrwNtklrKGwHLS9pDwkQ

http://www.rpg2s.net/cover_contest/icons/cc_5.png

Link to comment
Share on other sites

Non mi spiace affatto quel primo template! Puccioso! :3

 

Speriamo qualcuno si metta ad usarli per vedere bne come vengono! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

D'accordissimo su quello che hai detto, anche se non mi piacciono particolarmente i char

Anche io cerco di evitare di usare gli RTP, piuttosto il problema (mio) è che non è facilissimo trovare template o chara che non siano in quello stile mangoso delle RTP

Citazioni varie:

 

 

"Ah, noi del 2000, avevamo Twilight, Justin Bieber, siamo stati i primi su facebook, quanto siamo fighi noi, altro che questi ragazzini del 2020 che si drogano con la realtà virtuale via AmuSphere o usano il teletrasporto invece di andare in motorino come facevamo noi."

 

<< Se un uomo è questo il giorno, e la mia ascia.>>

Meo Verrocchio

 

<<Not a lot of people know what it feels like to be angry, in your bones. I mean, they understand, foster parents, everybody understands, for awhile. Then they want the angry little kid to do something he knows he can't do, move on. So after awhile they stop understanding.>>

 

«boia ma c'avete una bella faccia a dire che il metal è una truffa! Ma se da un pò di tempo a questa parte non fate altro che rompere il cazzo ai poveri ascoltatori onesti di musica brutta che vorrebbero solo esser lasciati n pace mentre sragionate dello sghoegaze e dei vostri trend da finocchi. A me pare che aa vera truffa sono i nerd che non hanno mai sentito un disco di ozzy osbourne o che fino a l'anno scorso non avevano presente nemmeno una canzone dei black sabbath ma che ora incensano gli earth e i gli sleep perchè va di moda il doom sulle riviste fiche. Questa sì che è gente che mi fa incazzare. I metallari panzoni che ascoltano il viching invece mi fanno al più tenerezza nella loro sfiga.

Bravi andate tutti a parlare di come son fenomeni i boris perché fanno i dischi con merzbow e "OH MIO DIO COME SONO SPERIMENTALI\RIBELLICHIC" però mi raccomando continuate a pensare che i death sono doom e che slogun è uno che suona con giuliano palma.

Se c'è qualcuno che magari come me con certe cose metal ci è cresciuto spero che detesterà quanto me questa tendenza di trovare gruppi metal giusti da rivalutare perché c'hanno influenze funky\trip hop\ska e quindi sono geni della sperimentazione e tardi panzoni che fanno semplicemente la loro musica e non si meritano nulla visto che non c'hanno la copertina su blow up.

L'unica cosa che vi meritate è zingales.»

 

<<It’s bullshit like “Oh man, you’re a geek now, but just bear with it! Once you’re outta high school away from all these jocks you’re gonna RUN SHIT” that makes the veins in my forehead want to be outside of my fucking skin. Most people quickly realize that life is not a movie sometime shortly after high school or college. Many geeky, nerdy people do not because we have Special Snowflake Syndrome. We’re different or told that we’re different and we think that somehow things will balance out cosmically. We’ll get the girl or guy or anime body pillow. We’ll have the money and success. We’ll be the ones who are happy. And that will happen because…well, we had a rough time in the beginning so it will equal out cuz…magic! What you need to do is take off your “The Geek Shall Inherit the Earth” tshirt, put a bar of soap in it, twist it up, and then beat your fucking face in with it. You will not be handed anything because you were awkward and quirky growing up. Well, unless you’re a girl with that highly marketable Felicia Day-quirk… then you might get to date a dickhead for a year or two and more followers on Instagram than your male counterpart of equal or lesser value.>>

 

 

Link to comment
Share on other sites

La voglia di concentrarsi conta ben poco, non tutti sanno fare tutto, e non tutti possono avere tempo di curare tutti gli aspetti di un gioco. Io, grazie a Dio, un pò di dimestichezza con la grafica ce l'ho, ma se dovessi anche sostituire tutti gli RTP, finirei a Natale del 2020, cosa che sinceramente non vorrei fare. Certamente sono uno di quei 3/4 del forum che usa l'RTP, ma per questo non mi hai ucciso come ha detto Flame ;)

Sono consapevole di usare una grafica già vista, ma me ne frego altamente dei pareri degli altri XD

 

Ad ogni modo, bella iniziativa.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

Fosse la grafica RTP la fonte dei progetti che "peggiorano la reputazione del making" : P Bastano un paio di utenti con posts tutti "lol no the epic title is too epic LET'S MAKE IT ANIMATED lol lol lol it will be fantastic yeah" (e il progetto in sé ha solo la mappa di un campo, e la mappa stessa non è stata finita da quando il progetto è stato presentato. Non ci sono nemmeno placeholder per i personaggi stessi e l'utente che ha creato il progetto due settimane prima è stato impegnato tutto il tempo sul title screen) per causare lo stesso effetto, altro che risorse RTP.

 

Non capisco la politica dell'offrire risorse per fare grafica custom ed insultare/denigrare/inserire qui altri verbi possibili fruitori perché il making è una passione grandissima per te. Il tuo post può essere preso in così tanti modi (tra cui come flame a seconda dell'audience a cui ti rivolgi) che l'iniziativa stessa potrebbe passare in secondo piano, e se questo accadesse sarebbe un vero peccato.

 

Comunque.

Preferisco personalmente il secondo template, se riuscissi ad affiancarlo ad un tileset tutto gommoso e colorato sarebbe fantastico *-*

Edited by EtherStream

 

 

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

http://www.rpg2s.net/images/gc3/gc3_firma.png

Gioco in Sviluppo:Dead Flesh: The Asylum

 

PROGETTI IN CORSO:

 

http://img641.imageshack.us/img641/5227/userbartemplateb.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

Evitare l'rtp per quanto riguarda i chara, significa sobbarcarsi una quantità abnorme di lavoro, non solo devi fare i protagonisti, ma pure il passante, il barbone, il cameriere, il barista, il venditore ambulante, il re, la vecchia, il ciccione, il panettiere e così via. Che uno ne abbia le capacità o meno resta cmq uno sbattone.

 

In più se si vuole un template davvero originale bisogna rifare o editare anche i tileset per amalgamare il tutto.

 

Insomma premio chi fa tutto custom, ma premio anche chi usando le rtp sforna dei bei giochi.

http://img103.imageshack.us/img103/1496/sccontest2octou1.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gif

Risorse create 100% da me ---> Strapazzami a colpi di click

Collaboro a tempo perso con chiunque mi chieda una mano

Progetto non più segreto: http://img508.imageshack.us/img508/4807/firmaprogetto.png

Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?

...questo è il problema

L'Amleto del Makeratore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...