Jump to content
Rpg²S Forum

Giochi Online..


Sabaku L
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho aperto questo topic per parlare un po dei giochi online in generale...

Personalmente io è da 2-3 anni e irregolarmente che gioco a Metin2, non so se qualcuno lo conosce e ci ha giocato...

Personalmente li trovo una droga in tutti i sensi XD, Ti divertono ma allo stesso tempo se ad esempio non sfrutti le opzioni a pagamento che offre il gioco non potrai mai essere il "migliore"...

Allo stesso tempo ho anche provato Perfect World, Last Caos e 4Story, ma non mi hanno appassionato molto...

Invece ogni tanto online su console ci scappa una partitina a Fifa, Call Of Duty o Assassin's Creed, ma niente di che!

Voi a cosa giocate, che cosa ne pensate?

A voi la parola ^^

RPG Maker VX Ace Project...

Premi vinti :


http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif

Link to comment
Share on other sites

L'unico gioco online che gioco è Minecraft. Gli altri sono abbastanza spazzatura.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Messaggio gentilmente concesso da Annoyed Grunt. Che la forza sia con voi e state attenti agli accenti circonflessi. Ed agli OT ^ ^ ^ ^


http://i.imgur.com/ZKYj69N.png

Link to comment
Share on other sites

Io sono sempre alla ricerca di giochi online piuttosto action dove non devi avere il livello 9999 per esser pro! ^ ^

Ora mi sono stabilmente fermato su King Arthur's Gold! Ha tutto di adorabile: prettamente action; visuale laterale; grafica 8-bit o quasi, comunque pixel; divertente; vario; tanti pg su mappa che si ammazano di botte comandati ognuno da un player; 3 piccole classi; componente sandboxxiana ed ora anche zombies ° °. In pratica è party Rosso contro Blu, scegli dove stare e devi combattere per conquistare la bandiera nemica oppure terminare le vite avversarie. Cavaliere combatte, bombarda e si protegge con lo scudo, l'arciere si nasconde e colpisce da lontano, il costruttore costruisce castelli e si procura le risorse!

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

Io ho giocato per un anno e mezzo a World of Warcraft, non su retail però, non potevo permettermi l'abbonamento. Poi mi sono disintossicato, l'esperienza di gioco di un MMO non ha eguali secondo me, però sono periclosi, se perdi l'autocontrollo rischi di far passare tutto il resto in secondo piano, soprattutto se ti trovi a gestire una gilda.

 

Comunque non l'ho mai lasciato completamente, ora gioco sporadicamente su un server PVP only, giusto per passare il tempo.

 

WoW non ha contenuti acquistabili che stravolgono il gioco, però di contro richiede molto tempo per essere pro, e io quel tempo non ce l'ho più, anzi, in realtà non l'ho mai avuto, ma me lo ricvavo sacrificando altro.

premi(o XD)http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif

Progetto in corso:

Light and Decay

 

 

My hysterical dog is watching you

Link to comment
Share on other sites

io vergo decisamente di più sui gdr dove si creano storie. Ultima online nei server puro gdr, o nei forum gdr. Poi null'altro, dato che non esistono giochi gdr tra persone, considerato un divertimento "per nerd" o comunque di nicchia.

 

Accumulare punteggio e perderci pomeriggi interi senza che si costruisca nulla di tramandabile è per me buttare il tempo.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Sono più o meno della stessa opinione di Flame, il che è incredibile.

 

Ho provato a giocare a qualche gioco online, tipo Aion o Lineage, ma l'unico che mi abbia dato qualcosa è stato Ogame. Ma era un continuo conciliabolo di persone e di racconti, più che il gioco in sé. Ho tanti cari ricordi.

Noi eravano l'alleanza Arkadia, per la libertà! D'apprima fondata e comandata dal leggendario Harlock, che mi ha poi consegnato il comando al suo dipartire. Eravamo in pochi ma alti in classifica ^^

cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...

Link to comment
Share on other sites

fui bannato da ogame un giorno in cui, in visita a casa di pro, loggo dal mio pc nel tempo libero e risultiamo con lo stesso ip. Non ti viene da pensare che un gioco non puoi giocarlo a casa del tuo amico perchè ogame non si preoccupa minimamente di capire che se per 4 mesi hai un ip, ed un giorno hai un ip uguale ad un altro, non è che sei un truffatore per 4 mesi ma sei ospite per un giorno.

Bannato, mando email per chiedere eventuali soluzioni, mi arriva una risata e niente più risposte.

 

Pertanto ogame con me chiuse quel giorno, nel momento in cui esso si sente in diritto di prendere per il culo chi ti da modo di esistere. Perciò non ho motivo di rigiocarci, da quì a finchè campano.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Personalmente qualche anno fa giocavo parecchio agli mmo. Ormai non più.

 

Comunque li ho passati praticamente tutti, dai free to play a quelli con abbonamento:

 

-Lineage II (personalmente è quello che mi appasionò maggiormente, forse perchè ero piccolo, forse perchè fu la mia prima esperienza on line. Rigiocandolo ora in realtà mi annoia, ma il tutto è dovuto al fatto che ho passato il periodo "mmo" XD)

-Metin 2 (l'ho semplicemente odiato)

-12 Skys e 12 Skys 2 (un free to play che mi tenne attaccato allo schermo per poco più di 13 ore, non mi disse molto e si trattava di puro farming ma senza il divertimento che c'era ad esempio dietro a L2)

-WoW (passai a WoW ma inizialmente non mi prese molto, ma all'arrivo della burning crusade riuscì a tenermi incollato parecchio. 1 pg all'80 sul server offi, per poi spostarmi su un privato, con rate poco maggiore, nel quale portai 2 pg all'80 e uno al 55)

-WoW:WoTLK (con questa espansione WoW perse ogni mio interesse, mi ritrovai con una daga del ladro inspiegabilmente scomparsa e la stats nell'abilità dell'arma praticamente azzerata, tant'è che contro nemici oltre il 50 missavo praticamente ogni colpo. Chiesi spiegazioni ai gm ma non ricevetti alcuna risposta)

-Priston Tale/Altri giochi free to play (non li ricordo tutti, so solo che passai per un lungo periodo da un gioco ad un altro senza trovarne uno che mi motivasse ad andare oltre il lvl 25)

-Aion/primo periodo-tower of eternity (all'uscita di aion iniziai a giocare su un server privato. Purtroppo il gioco aveva alcune quest buggate e molte altre cose da sistemare, oltre al fatto che alcune zone erano inaccessibili. Riuscii comuqnue a portare un pg al 45, il lvl massimo era il 50, e uno al 20 giocando per parecchio tempo. Vedendo che la situazione stentava a migliorare lo abbandonai)

-In realtà WoW the burning crusade venne dopo aion ma l'ho unito alla prima espansione.

-Aion/secondo periodo-assault on balaurea (dopo l'intenso periodo a WoW passai nuovamente ad Aion che nel frattempo oltre ad aver risolto praticamente tutti i problemi e le limitazioni che affliggevano i privati, si era anche aggiornato ad una nuova versione. Giocato parecchio e ritrovata l'esperienza assaporata con L2, alla fine ho deciso di mollare pure questo non avendo più nessuna motivazione che mi spingeva a proseguire, a parte qualche raro boss o pvp di gruppo con il clan)

-PERIODO DI PAUSA COMPLETA DA OGNI TIPO DI MMO

-Vindictus (periodo di poco più di una settimana. Mi deluse moltissimo)

-Le 2 open beta di Blade&Soul più un breve periodo di prova su un server privato. (Ora attendo dei server completi che mi diano una buona esperienza di gioco.)

Edited by Dexter

http://img89.imageshack.us/img89/618/qzfc.png

Premi:

http://i49.tinypic.com/2cpdkb8.jpghttp://i40.tinypic.com/w0tfev.jpghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://i42.servimg.com/u/f42/13/12/87/37/screen10.pnghttp://www.rpgmkr.net/contest/screen-contest-primo.pnghttp://www.rpgmkr.net/contest/screen-contest-secondo.pnghttp://www.rpgmkr.net/contest/screen-contest-secondo.png http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif



http://oi60.tinypic.com/206c3nc.jpg

Link to comment
Share on other sites

Alla fine tutti gli mmo si riducono a combatti e fai esperienza. Per un centinaio d'ore.

 

Non molto divertente.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Messaggio gentilmente concesso da Annoyed Grunt. Che la forza sia con voi e state attenti agli accenti circonflessi. Ed agli OT ^ ^ ^ ^


http://i.imgur.com/ZKYj69N.png

Link to comment
Share on other sites

fui bannato da ogame un giorno in cui, in visita a casa di pro, loggo dal mio pc nel tempo libero e risultiamo con lo stesso ip. Non ti viene da pensare che un gioco non puoi giocarlo a casa del tuo amico perchè ogame non si preoccupa minimamente di capire che se per 4 mesi hai un ip, ed un giorno hai un ip uguale ad un altro, non è che sei un truffatore per 4 mesi ma sei ospite per un giorno.

Bannato, mando email per chiedere eventuali soluzioni, mi arriva una risata e niente più risposte.

 

Pertanto ogame con me chiuse quel giorno, nel momento in cui esso si sente in diritto di prendere per il culo chi ti da modo di esistere. Perciò non ho motivo di rigiocarci, da quì a finchè campano.

 

ah, il terrore del ban di ogame... che poesia

cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...

Link to comment
Share on other sites

Io odio gli MMORPG. :ph34r:

Una volta giocavo a Metin2, ma quando ho capito che è sbagliato drogarsi, ho lasciato perdere. Gioco assolutamente ridicolo, già, perchè in questo gioco ci sono tre categorie di giocatori:

  • I PRO, che spendono 100€ al mese nello Shop In-Game per assicurarsi tutti i vantaggi possibili, ed ovviamente sono superiori a te, tu non puoi batterli...non puoi, puoi essere anche forte quanto vuoi, ma non puoi. :nono: (Io non ho mai pagato, e non ho nessuna intenzione di pagare per un MMORPG...questi giochi sono solo fumo, e io non pago per il fumo. Figuriamoci poi pagari un' abbonamento per il gioco in sè, non so come fate voi giocatori di World Of Warcraft ecc.http://www.montagnaforum.com/images/smilies/2010/pensieroso.gif...vabbè, pace all' anima vostra. XD) (Seriamente, spero che, dato che sono servizi a pagamento, presentino situazioni un minimo differenti da questa, che ora sto descrivendo in relazione a Metin2, ma che è la medesima di circa tutti gli MMORPG "gratis"... :sisi:)
  • I NOOB, che sono troppo piccoli per possedere soldi propri, non ottengono il permesso dai genitori per comprare uber-oggetti nel gioco con soldi veri, e di conseguenza sono completamente inutili, vagano nel mondo di gioco senza uno scopo, rovinando la vita ai FAIR PLAYERS.
  • FAIR PLAYERS, quelli come me, in passato... (non mi sto vantando eh :nono:), sono i giocatori normali che vorrebbero godersi un fottuto passatempo, per divertirsi...tranquillamente, e non possono, perchè vengono istantaneamente trollati dai PRO, e ostacolati dai NOOB (Fra i due litiganti il terzo gode...), che prontamente si approfittano della situazione. I FAIR PLAYERS a questo punto mutano in due sotto-categorie:
  • SANTI, sono i FAIR PLAYERS che scelgono di farsi umiliare pur di non rinunciare a un povero...piccolo...intrattenimento videoludico. (Probabilmente non hanno altre forme di intrattenimento, e li capisco.)
  • RIBELLI, sono gli EX-FAIR PLAYERS (o EX-SANTI, quando sono stanchi...e aprono gli occhi), che hanno deciso di rompere le regole per rivoltarsi alla società sporca di Metin2, per mantenere accesa quell' ultima fiamma di speranza. Definiti CHEATERS NABBONI dai SANTI, che hanno deciso invece di resistere, sacrificandosi inutilmente...Io capisco entrambi, perchè io ero uno di loro, sono stato sia un SANTO che un RIBELLE, ho giocato corretto, e ho giocato sporco, ma ho scoperto che sono inutili entrambi i modi di giocare...

Certo, non sto dicendo che è giusto usare trucchi...ma se ormai il gioco è irrecuperabile...tanto vale svagarsi e liberarsi dalle curiosità più oscure...
:sisi:

 

(PICCOLA NOTA SUI CHEATS, fa piacere vedere che gli sviluppatori hanno adoperato precauzioni e protezioni server di ogni genere contro i CHEATERS, davvero efficaci, infatti nella mia vita da RIBELLE ho giocato con
Client truccato
e millemila trucchi come velocità, danni, e bot di attacco automatici, e di chi più ne ha più ne metta, e lo staff non mi ha cagato minimamente, per farmi bannare ho dovuto farmi fare un video con FRAPS da un utente.) (Da questo già capisci l' ottimo lavoro che svolgono gli operatori...i quali si connettono una volta al mese, e quando non c' è nessuno, hanno paura di far vedere che stanno lavorando eh! Capisco che lo fanno gratis...come lo staff di Rpg2S del resto...ma una scelta comporta pur sempre una responsabilità...
:sisi:
)

 

Allora, dato che i PRO sono il 44% dei giocatori, e i NOOB sono il 22% dei giocatori, voi potete comprendere che un insulso 34% (diviso in 17% a sotto-categoria), nulla può fare contro tali ingiustizie...ed ecco che dico BON (con BAN incluso :biggrin:), basta umiliarmi...per cosa poi? Ho una mia dignità.

 

E adesso arriviamo allo staff (tranquilli, ho quasi finito), davvero un ottimo team, tra Game Master (i Moderatori In-Game) che si facevano le seghe invece di controllare i giocatori, e Moderatori Forum maleducati come non mai (provate voi stessi, sono di una gentilezza pazzesca, soprattutto quando gli devi chiedere informazioni, anzi no, non ci arrivano a essere maluducati, non ti rispondono nemmeno :ph34r:...), per finire ai Board Administrators, l' alta carica dello staff...non dico altro va.


Quindi ora mi limito a giochi online normali, dove si gioca per divertirsi...niente roba di MASSA insomma. :cool: (si, tutto 'sto discorso per dire questo. XD)


 

Ora si capiscono molte cose. Ecco perchè in questo forum mi sono stabilito, l' unico mio forum.

Lo staff è una parte importante e integrante dell' "ecosistema" di un forum...(non parlo così perchè ora sono MOD, lo avevo capito dal primo passo che ho fatto qui dentro. :smile:)

 

Passo e chiudo.

Edited by Dilos
Link to comment
Share on other sites

io ho giocato a lungo a Haven & Hearth, ma ho abbandonato per una situazione simile alla ua dilos. Non c'erano i premium o i pro che cmpravano roba perchè non esisteva nessun negozio, era un gioco pseudo in stallo dove gli unici due staffici erano Programmatore-Grafico, ed a livello di comunity o di regole di gioco han detto "Anarchia!! Non mettiamo regole, però questo gioco è un gioco dove devi costruirti tutto, la casa, il campo, le mura, tutto, anche i vestiti del pg, un full sandbox!"

Che fin quì è carino. magari assurdo che chi prima arriva meglio alloggia sulla terra di migliore qualità..ma...tanto qualè il problema. Esistono le armi, esiste la MORTE PERMANENTE DEL TUO PERSONAGGIO che ti sei tirato su in un mese giocando normalmente, che gli altri si tiravano su in due ore con i client modificati e...

 

allora dici "me ne vado in un posto tranquillo, mi faccio le mura e non mi entrano in casa di notte ad ammazzare il pg mentre sono offline."

No. Perchè esistono trucchi per oltrepassare le mura. Allora un'anima pia decide che, se esiste il client modificato che auto attacca una persona che entra in visuale (che se ero io ero morto per forza dato che non avevo materialmente modo di pomparmi), qualcuno decide di creare il client opposto, ossia quello che ti fa auto fuggire appena qualcuno entra nel tuo schermo. Scomodo da giocare ma almeno sicuro.

 

 

SOLO ALLORA i mod si alzarono e modificarono il gioco, perchè questi client modificati erano troppi! Allora misero che non puoi più auto scappare, ci sono molti secondi di delay, sufficenti ad ucciderti.

Ma non misero alcun diley ad auto attaccarti. = "Cosa? La gente non si fa più ammazzare se incrocia per sbaglio un killer annoiato in mezzo alla steppa? No. Nonostante sono due anni che non tocchiamo il gioco dopo tutte le merdate uscite, ci alziamo dalle nostre poltrone per intervenire prontamente in questo scempio!"

 

Bon. Ed era l'unico client che mi sarei scaricato, dato che tanto se mi sfondano casa morivo, ma almeno potevo uscire da sta casa per qualche minuto al giorno. Alchè era chiaro che i creatori erano totalmente bruciati di coca o chissà cos'altro, nel loro mondo di farfalle anarchiche e deliri cosmici circa una giustizia del più forte assolutamente legittima e divertente (ma loro non giocavano a tal gioco 8D), perciò ho chiuso con quello che era una bella idea di gioco rovinata da uno "staff" di ubriachi cocainomani.

 

Indubbiamente. Una casa regge se le fondamenta stanno in piedi. Indipendentemente da quanto miele per api ci metti, se le fondamenta sono marce, queste prima o poi se ne accorgono e la casa va in malora.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho nerdato per anni a Lineage 2. Niente pro & pagatori, tutti erano allo stesso livello e il combattimento era strategico e frenetico. L'unica pecca è l'eccessivo farm e lo squilibrio tra le classi.

Poi ho giocato anche ad S4 League, fino a quando non sono arrivati anche qui lameri e spendaccioni vari.

Su PS3, Uncharted.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

http://holyres.altervista.org/UserBoard/BannerOverdrive35.png
http://holyres.altervista.org/UserBoard/Cap3.png

http://www.indiexpo.net/signature/578.png

Miei script per RPG Maker VX Ace:


*NB Tutti i miei script sono protetti da licenza CC - BY http://i.creativecommons.org/l/by/3.0/88x31.png

Questa licenza permette a terzi di distribuire, modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale. Questa è la più accomodante delle licenze offerte. É raccomandata per la diffusione e l'uso massimo di materiali coperti da licenza.

 

 



I miei tutorial:


Come distribuire il gioco - e anche come creare un'installazione professionale!
RGSS in pillole - Guida completa e facile all'RGSS2 e RGSS3 per novizi ed esperti
Come mappare con VX (e VX Ace) - guida base all'uso degli strumenti del mapping
Loop delle musiche - come tagliarle in modo da far venire musiche continue senza interruzioni finali
Creare backup dei progetti - per evitare di uccidervi dopo un errore che ha fatto perdere tutto!

Link to comment
Share on other sites

Il gioco al quale ho giocato di più online è Quake 3, avevo pure un clan. Ho provato anche vari browsergames come ogame o travian ma li ho abbandonati subito perché ti portano a regolare la tua vita in base al gioco e la cosa non mi piace (oddio finisce la segheria alle 3:15! Devo connettermi subbbbito! :ph34r: ).

 

Giocavo anche a Ragnarok Online su un server privato con alcuni miei amici, simpatico e tutto ma alla fine mi son rotto di ammazzare poring, gli mmorpg di rp hanno poco quindi tentai anche eXtremelot senza che mi prendesse molto.

 

Alla fine non si può dire che la mia esperienza online sia stata esaltante :sisi:

Edited by Zio Sam

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"


LzX0fMD.png


Blast from The Past


Vecchi Giochi tutti da riscoprire!

Link to comment
Share on other sites

@ Dilos

Già è vero, io avevo uno shamano mio, al 32 tutto quanto+9 (Non shoppando) ed ero forse tra i migliori in circolazione.. (oddio ce ne sono massino 10 per regno XD).. Poi mi sono rovinato perchè volevo cambiare pg, ma colpa mia... Ovviamente ne avevo altri, non solo lui, ma è stato il mio preferito.. Poi ho girato un po di privati e in uno ero il più forte dei Non-Shopper.

Adesso la voglia mi passa quando leggo di gente che butta centinaia di euro al mese per quel gioco, e poi ti sfottono pure se non sei ai loro livelli.. Io boh!

Comunque i GM adesso ci sono e ci sono molti eventi e novità, ovviamente le novità sono a pagamento, guarda caso!

 

Poi si è vero gioco anche io a Ogame, non ci pensavo più XD

a farmi venire voglia è stato un mio compagno di classe che è in top 700 e mi ha fatto vedere come funzionava...

Io mi connetto tranquillamente sia da casa mia, da casa di un mio amico e a scuola, e non mi hanno ancora bannato XD

Invece gioco seriamente anche a BattleKnight, che è sempre un Browser-Game, molto bello devo dire ^^

Personalmente non ho mai giocato a quelli a pagamento, in primis perchè non posso pagarlo da me l'abbonamento, e poi perderei molto tempo a tradurre e cose varie... Non perchè non ci riesca sia chiaro, ma anche con le esperienze nei privati esteri di M2 ho capito che non fa per me!

Comunque adesso ho scoperto nuovi giochi... Che sia un male? XD

Edited by Sabaku L

RPG Maker VX Ace Project...

Premi vinti :


http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif

Link to comment
Share on other sites

Noto con piacere che lo Zio ha nominato Ragnarok Online! Sabaku scusami se uso questo topic, ma lo faccio giusto per non aprirne un altro visto che siamo in tema. Volevo fare un appello comunitario! Che ne dite di partecipare in massa a qualche mmorpg o online che sia? Io sono appassionato di Ragnarok Online, che differisce tra:

- Low Rate: bellissimi in gruppo e meno belli se soli;

- Mid Rate: non mi sono mai piaciuti tanto perchè non mi sanno nè di carne, nè di pesce;

- High Rate: spesso e volentieri pvp puro, ci si diverte parecchio anche qui, se il server è ben fatto può risultare una droga.

Però ci si può mettere d'accordo anche su qualche altro giUoco basta che si sta tutti insieme!

Io ho fatto la mia sporca proposta! A voi la parola gente :sisi:


Hai una firma?

Mmh...no?

NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!

http://screenshot.it.sftcdn.net/it/scrn/83000/83352/homer-munch-theme-2.jpg

 

Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
http://img12.imageshack.us/img12/3218/tryflamelol3.gif http://img29.imageshack.us/img29/9633/flameswordman.gif

PREMI:

Il tasto Invio!

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif

 

Link to comment
Share on other sites

io sono su ro. sono su un server high rate e ci gioco da un po' assieme a progm. Se qualcuno si vuole unire me lo chieda per mp, così non proseguiamo l'ot here.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

My adventure game
Little Briar Rose

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

http://www.rpg2s.net/img/fablecontest1st.pnghttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif http://i43.tinypic.com/1zokd2s.png http://i.imgur.com/qRfaRqE.png http://i43.tinypic.com/eger81.gifhttp://i.imgur.com/BEu6G.gifhttp://i43.tinypic.com/eger81.gif

Un sogno nel cassetto...

 

 

http://i.imgur.com/H1ARhq7.gif

 

 

Citaziò!

 

 

Il Coniglio, si sa, saltella con una gamba dietro ed una avanti, un braccino corto ed uno lungo, un'orecchia dritta ed una storta. Perchè il Coniglio odia la simmetria.

Flame: Io me lo sono fatto raccontare tutto il Sigmarillion ma ancora devo leggerlo (...)
Impaled Janus: Il Sighmarillion, un'opera molto triste.
Testament: Ma Flame mi sa che erra convinto, come al solito.

"Tu devi essere il chiacchierato FenriX, la cui fama deriva dall'arte di giungere rozzamente al sodo del concetto la maggior parte delle volte... detto in una via inoffensiva..." Una piaga in due righe, by Dr.Risolvo!

 

 


Scheda di Zuppo Del'Oquie


Nome - Zuppo Del'Oquie
Età - 76
Razza - Elvaan
Descrizione - Snello, faccia da cretino, cappelletto alla Robin Hood in testa con la piuma perennemente spiegazzata, maglia in pieno stile: "è la prima cosa che ho trovato in giro" e pantaloni uguali. Le scarpe invece sono forse l'unica cosa realmente sua. Di pelle morbida, salvo la base di cuoio, ottime per correre e fare poco rumore, prive di alcun tipo di tacco. Ed aldilà del vestiario, abbiamo una cerbottana, una fionda, un pugnaletto, una...un..ah no basta. Lo zainetto, si! Ma lì ci tiene il pane ed i suoi strumenti di dubbia qualità.
Poi..ha orecchie a punta come ogni Elvaan e capelli castano chiaro, bizzarremente brezzolati di ciocchette tendenti al biondo. E' un biondo fallito, in sostanza. Ah, ma a lui non importa molto. Detto, questo, null'altro di rilevante da segnalare.
Se non il fatto che, il più delle volte, sia vestiti che capelli che zaino sono ornati da una quasi perenne sensazione di Bagnato. Perchè ogni pozzanghera che esiste sulla faccia di questa terra, deve, senza via di scampo, finire contro il suo naso. O forse è lui che è legato all'elemento Acqua da un odio amore non espresso...?
Misteri del Fato.
Carattere - Simpatico, socievole, affabile, allegro, ed al tempo stesso estremamente indifferente alle questioni che non lo riguardano. Astuto, ma mai per cattiveria, decide lui a cosa affezionarsi ed a cosa no. Di mentalità molto..molto bizzarra, vive la vita con dei valori del tutto personali che possono essere a volte comprensibili ed in accordo con quelle altrui, o possono essere decisamente ridicoli agli occhi degli altri. Ma lui è fatto così e non ci ragiona poi molto su come è fatto. Finchè mantiene due braccia due gambe ed una testa, ritiene di essere fatto semplicemente perfetto per quel che gli serve!

Background - "Fratello minore. Si, minore! Oh si! DANNATAMENTE MINORE! E questo è un problema! Perchè è un problema, no? A logica dovrebbe essere un bel problema per chiunque abbia voglia di non essere sempre chiamato per secondo, interpellato solo all'ultimo come scorta, impegnato solo quando proprio tutti sono impegnati, considerato solo per fare numero. AH! Minore! Onta! Orgoglio! AH!
AH!
A...ahah! Ma col cavolo..è una pacchia!"

Tranquillamente adagiato sul suo enorme divano, perchè se l'erba è il cuscino, un colle è dunque un enorme divano, Zuppo stava fischiettando con una foglia di acetella in bocca, così univa l'utile (il fischiettare era molto utile a parer suo) con il dilettevole (e quella fogliolina aveva un buon sapore, perciò dilettevolmente saporita!).
Era a dir poco splendido compiere un'attività tanto impegnativa e semplice al contempo da giustificare la sua lunga, perenne, praticamente insindacabile assenza a qualsivoglia attività sociale.
Lui disegnava le mappe, ed il fratellone le spacciava per sue guadagnando una montagna di soldi, tanta era l'accuratezza delle zone anche più inesplorabili, ed in cambio il Brò gli garantiva una vita tranquilla e senza impegni. Oh, fratello minore, ma il maggiore era tutto merito suo!
Poi, all'improvviso, tutto cambiò.
Perchè serve sempre un grande cambiamento per una grande svolta, no?
Ebbene, da quel momento lui partì, viaggiò, abbandonò la sua colonia, perseguì la via del "faccio da solo e meglio mi sento".
Tutto questo a causa sua..a causa loro...!!

"Fra'? Dove hai messo il mio flauto di rape?"
"Uh..era ammuffito. L'ho buttato anni fa ormai."
"..che..CHE COSA HAI FATTO!?!?!"

Inaudito.
Ovvio e logico andarsene, no? Sono certo che voi tutti sarete daccordo con me! NON SI TOCCANO I FLAUTI DI RAPE ALTRUI! MUFFA O NON MUFFA!
Beh si, daccordo, forse lo aveva dimenticato per gli ultimi vent'anni, ma questo non cambiava le cose. Dannato fratello. E.....no, non se ne era andato solo per quello, cosa credete!?

"...Mamma...Fra' ha buttato il mio flauto di rape."
"Ah, deve essere ammuffito come l'ocarina di zucca che ho buttato l'altro ieri."
"...che...CHE COSA HAI FATTO!?!?!?!"

Ovvio che non bastava un flauto a mandarlo via. Ma due, dai è troppo! L'aveva terminata, quell'ocarina, appena tre anni prima. ERA NUOVA!
E così, imparata la lezione del "non si lascia nulla in casa altrui", perchè quella non era PIU' la sua casa, Zuppo prese ogni cosa di valore che aveva con se: dunque uno svariato elenco di strumenti da ortolano, a partire dal triangolo di selci alla trombetta di cavolfiore, e partì. Partì, lasciandosi dietro una città perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, ed una stupida, sciocca, banale idea che questa perfezione sarebbe durata in eterno.
Ah. Ma non scordiamoci un dettaglio.

Partì. Attraversò la strada. Il ponte. Il fiume. Inciampò. Cadde nella pozza vicino al fiume. Si inzuppò. Si rialzò e ri-partì.
Perchè il nome se lo era guadagnato con molta sfigata fatica eh.

"Ma che bel bambino, signora Ouquie!"
"...oh...scusatemi, riposavo. Quale bambino?"
"Hemm..quello che tenete nella culla."
"Oh! Quel bambino! Oh si ve lo faccio vedere subit.." E con un braccio, la maldestra madre intruppò la culla, che era ovviamente posizionata di fianco alla finestra aperta, che vide ovviamente un infante venire catapultato fuori, e che, alfine, vide sempre ovviamente il medesimo infante finire a mollo nel fiume, per fortuna abbastanza profondo, che passava proprio adiacente le mura della piccola dimora.
Quando lo ripresero, era vivo. Zuppo, ma vivo.
E Zuppo rimase a vita.

I reumatismi sarebbero arrivati in vecchiaia.

Equip -
Pugnale comune - Prezzo: 9
Armatura di Cuio [1 PA] - Prezzo: 15
Borsa Comune - Prezzo: 10
Fionda - Prezzo(pagato da madre natura XD)

 

Link to comment
Share on other sites

Ragaffi solo per farvi presenti, ci stiamo accordando in un po' di gente per giuocare tutti inZieme! Se siete interessati PM!


Hai una firma?

Mmh...no?

NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!

http://screenshot.it.sftcdn.net/it/scrn/83000/83352/homer-munch-theme-2.jpg

 

Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
http://img12.imageshack.us/img12/3218/tryflamelol3.gif http://img29.imageshack.us/img29/9633/flameswordman.gif

PREMI:

Il tasto Invio!

http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif

 

Link to comment
Share on other sites

Allora, io a giochi online ne ho giocati pochi, ma abbastanza. Onestamente, consiglio:

 

Minecraft: giocare sui server pubblici è una cagata, troppi cheater e troppe conseguenti misure di sicurezza che uccidono il gioco, ma se si fa un server privato con 4-5 amici e pochi ma buoni plugin (le mod dell'online) ci si diverte molto. 20 Euro.

 

Zombie Pandemic:è un browser game, più che un mmo, però è caruccio, dai, se si vuole perdere tempo. Non ci gioco da molto, ma hanno aggiunto anche la barra della fame. Non si può combattere con gli altri giocatori, l'unica interazione è la creazione di clan e di strutture. Perciò comprare o no oggetti dallo shop off game è inutile (io avevo preso alcuni crediti in modo gratuito, con cui mi sono comprato una bellissima accetta medievale. Pwnavo zombies)

 

S4league: noob, cheater, e lamer, ma se si gioca in privato con gente fidata è divertente. La mascotte è inoltre troppo puccia.

 

League Of Legends: ci giocai poco, ma era piuttosto equilibrato. Provatelo per curiosità. E' un rpg strategico, la cosa bella è che i soldi "veri" servono solo per comprare personaggi o skin, dato che ogni partita è una battaglia fra due fazioni (in genere formate da 3-4 giocatori ciascuna) e i giocatori iniziano sempre da livello 1. Combattendo contro altri giocatori o con i minions si guadagnano xp. Figo perché devi livellare prima del tuo avversario. Si possono anche utilizzare abilità speciali per nascondersi o altro. Inoltre c'è una gamma di personaggi gratuiti, che ruota ogni settimana, così anche chi gioca gratis può provare un po' tutti i personaggi. (praticamente si comprano solo quelli rari rari o se uno se ne vuole tenere uno fisso)

 

Toribash: è un gioco di combattimento. C'è un botto di mod che rendono il tutto molto divertente, anche se è complicato giocarci. L'ho recensito sul mio blog.

 

Realm of The Mad God: è un mmo velocissimo. Il livello massimo è il 20, e se si muore si riparte da capo. Grafica 2d.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Messaggio gentilmente concesso da Annoyed Grunt. Che la forza sia con voi e state attenti agli accenti circonflessi. Ed agli OT ^ ^ ^ ^


http://i.imgur.com/ZKYj69N.png

Link to comment
Share on other sites

Realm of The Mad God: è un mmo velocissimo. Il livello massimo è il 20, e se si muore si riparte da capo. Grafica 2d.

Ma è mmo? Non lo sapevo ! XD Mai visti altri giocatori in contemporanea! D: Mi interessava, ma lo avrei preferito più action, che... shot 'em up! XD

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)


Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

http://i.imgur.com/KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

http://i.imgur.com/FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

 

SUWOnzB.jpg 🖤
http://www.rpg2s.net/dax_games/r2s_regali2s.png E:3 http://www.rpg2s.net/dax_games/xmas/gifnatale123.gif
http://i.imgur.com/FfvHCGG.png by Testament (notare dettaglio in basso a destra)! E:3
http://i.imgur.com/MpaUphY.jpg by Idriu E:3

Membro Onorario, Ambasciatore dei Coniglietti (Membro n.44)

http://i.imgur.com/PgUqHPm.png
Ufficiale
"Ad opera della sua onestà e del suo completo appoggio alla causa dei Panda, Guardian Of Irael viene ufficialmente considerato un Membro portante del Partito, e Ambasciatore del suo Popolo presso di noi"


http://i.imgur.com/TbRr4iS.png<- Grazie Testament E:3
Ricorda...se rivolgi il tuo sguardo ^ ^ a Guardian anche Guardian volge il suo sguardo ^ ^ a te ^ ^
http://i.imgur.com/u8UJ4Vm.gifby Flame ^ ^
http://i.imgur.com/VbggEKS.gifhttp://i.imgur.com/2tJmjFJ.gifhttp://projectste.altervista.org/Our_Hero_adotta/ado2.png
Grazie Testament XD Fan n°1 ufficiale di PQ! :D

Viva
il Rhaxen! <- Folletto te lo avevo detto (fa pure rima) che non
avevo programmi di grafica per fare un banner su questo pc XD (ora ho di
nuovo il mio PC veramente :D)

Rosso Guardiano della
http://i.imgur.com/Os5rvhx.png

Rpg2s RPG BY FORUM:

Nome: Darth Reveal

 

PV totali 2
PA totali 16

Descrizione: ragazzo dai lunghi capelli rossi ed occhi dello stesso colore. Indossa una elegante giacca rossa sopra ad una maglietta nera. Porta pantaloni rossi larghi, una cintura nera e degli stivali dello stesso colore. E' solito trasportare lo spadone dietro la schiena in un fodero apposito. Ha un pendente al collo e tiene ben legato un pezzo di stoffa (che gli sta particolarmente a cuore) intorno al braccio sinistro sotto la giacca, copre una cicatrice.
Bozze vesti non definitive qui.

Equipaggiamento:
Indossa:
60$ e 59$ divisi in due tasche interne
Levaitan

Spada a due mani elsa lunga

Guanti del Defender (2PA)
Anello del linguaggio animale (diventato del Richiamo)

Scrinieri da lanciere (2 PA)

Elmo del Leone (5 PA)

Corazza del Leone in Ferro Corrazzato (7 PA)

ZAINO (20) contenente:
Portamonete in pelle di cinghiale contenente: 100$
Scatola Sanitaria Sigillata (può contenere e tenere al sicuro fino a 4 oggetti curativi) (contiene Benda di pronto soccorso x3, Pozione di cura)
Corda
Bottiglia di idromele
Forma di formaggio
Torcia (serve ad illuminare, dura tre settori)

Fiasca di ceramica con Giglio Amaro (Dona +1PN e Velocità all'utilizzatore)
Ampolla Bianca

Semi di Balissa

 

CAVALLO NORMALE + SELLA (30 +2 armi) contentente:
66$
Benda di pronto soccorso x3
Spada a due mani

Fagotto per Adara (fazzoletto ricamato)


 

Link to comment
Share on other sites

@ Dilos

Già è vero, io avevo uno shamano mio, al 32 tutto quanto+9 (Non shoppando) ed ero forse tra i migliori in circolazione.. (oddio ce ne sono massino 10 per regno XD).. Poi mi sono rovinato perchè volevo cambiare pg, ma colpa mia... Ovviamente ne avevo altri, non solo lui, ma è stato il mio preferito.. Poi ho girato un po di privati e in uno ero il più forte dei Non-Shopper.

Adesso la voglia mi passa quando leggo di gente che butta centinaia di euro al mese per quel gioco, e poi ti sfottono pure se non sei ai loro livelli.. Io boh!

Comunque i GM adesso ci sono e ci sono molti eventi e novità, ovviamente le novità sono a pagamento, guarda caso!

Io sono arrivato al 45 senza trucchi, e al 52 (con un' altro pg) con i trucchi...entrambi guerrieri...e mi sono fatto bannare di proposito...perchè mi ero rotto i cojoni...

Ecco, un' altra cosa brillante di questo gioco è il bilanciamento delle classi, gli shamani sono considerati i gay del gioco...e associano gay = debole...cioè vi rendete conto della mentalità delle persone? Sbagliano i players nel fare le considerazioni, però hanno sbagliato anche gli sviluppatori, potevano evitare di mettere Ventagli e Campane come armi per gli shamani, poi certo che scattano queste "leggende"...Scusate...ma un sano bastone da mago no eh... http://www.montagnaforum.com/images/smilies/2010/pensieroso.gif

E poi le conseguenze sono che ci sono 99.999 guerrieri (altro errore degli sviluppatori, i guerrieri sono troppo forti, sono gli Dei del gioco quasi...dovevano equilibrare il gameplay...) e 9 shamani (non 10 perchè tra ieri e oggi sicuramente uno di loro avrà mollato, finchè non arrivano a 0 XD).

Io ho sempre giocato negli ufficiali...i privati non valgono niente...che gusto c'è? Certo che eri il più forte...lì in un giorno arrivo al LV 100, dov' è la competizione? I rate di esperienza del server sono alterati, e cominci con tutto +9...http://www.montagnaforum.com/images/smilies/2010/pensieroso.gif

Ah i GM ora ci sono, hanno smesso di leggere i giornalini invece di fare il loro lavoro? Almeno questo...quando c' ero io...il caos...

 

Guardiamo al futuro va. :smile: :sisi:

Edited by Dilos
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente ne ho provati 3: <--- :3

 

Metin2: la leggenda narra che esista Metin, ma smentisco (XD). Comunque ora come ora prenderei tutti i giocatori di questo fottuto gioco e li farei fucilare. (e per farsi dire fottuto da una "santo" come me ce ne vuole)

S4league: veramente bello fino ai livelli oltre il 15, dove sopravvivono solo hacker e shopponi (ed è bellissimo sapere che per evitare gli hack non si può tenere aperto nemmeno mozilla in contemporanea... mha)

Elsword: questo me gusta mucho (*si toglie il sombrero dalla testa e continua*) oltre ad essere un action RPG in 2D a scorrimento laterale, ha una grafica anime e (sconvolgente per questo tipo di gioco) ha una trama ,ma non solo: la trama cambia in base al personaggio che si sceglie di usare! ( \\*0*// ) Nonostante la presenza di shop-dipendenti e di nabboni che nel pvp danno un colpo e scappano per vincere alla fine del tempo, il gioco è godibile anche dal giocatore medio semplicemente perchè, come piace al coniglio, non bisogna avere un equip mastodonticamente forte per vincere (non che non aiuti si intende!) e comunque sottolineo che l'equip migliore del gioco si guadagna in-game, senza shop (finora non ho mai visto nessuno usarlo perchè nonostante facile da trovare il procedimento per averlo è luuuungo).

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

http://www.tuttocartoni.com/finalfantasyworld/download/gif_animate/immagini-gif/old%20ff/ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!

Link to comment
Share on other sites

Il Genere degli MMO é un genere nobile e rispettabile ...

Ma...

Porcaccia Ladra , ma perché hanno creato quell'Aborto di Metin2 ?

Sapete come lo chiamo quel gioco , lo sapete ?

Aprite lo Spoiler:

 

http://i50.tinypic.com/2i04tpy.png

 

Oddio , lo odio quel gioco , non si merita di essere catalogato nel nobile genere MMO D:

 

 

Ora Parliamo Di Me ...

Che dire , sono un MMO player , non dico incallito , ma molto appassionato , prediligo giochi come Aion , Perfect World , Vindictus ...

Naturalmente Launchati rigorosamente in Max Settings xD

Il Mio Primo MMO fu quella gran figata di Mu Online *-*

Lo so , é un MMO vecchiotto (Risale al 2003 xD) , ma ci ho trascorso ore su quel gioco , col mio Soul Master *-*

Comunque qui di seguito la mia collezione di screen di MMO in Max Settings xD (Screen Piuttosto recenti , e con PG da poco creati u.u , dato che su Aion giocavo prima che diventasse F2P , e dopo il 28 febbraio ho dovuto fare un nuovo account , e su Vindictus , dopo aver portato una Evie al 24 , mi son fatto un nuovo account per provare Lann)

Aprite Lo Spoiler :

 

http://i49.tinypic.com/2dhbv4l.png

Mmm... Un Mage ... Chiamato Windalf ... Molto Originale xD

 

http://img831.imageshack.us/img831/1719/vindictuso.png

Rutheus , lo spadaccino Dante-like é_é

 

http://img685.imageshack.us/img685/2451/pwultimatesettings.png

Windalf , il Mystic più figo di PW xD

In questo screen di PW , oltre alle Settings Massime , c'é anche dell'Antialiasing aggiuntivo , leggero , perché se lo aumento al massimo mi si deforma pure l'HUD xD

 

 

Premi:


http://www.rpg2s.net/forum/uploads/monthly_12_2013/post-6-0-62375500-1387378919.gif

 

 

Font usato nell'avatar:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque ora come ora prenderei tutti i giocatori di questo fottuto gioco e li farei fucilare.

Ma la colpa non è di chi si droga, la colpa è degli spacciatori.


Ah-Ah-Ah Merdin2!!! Bravo Windalf! E sei pure un bell' uomo a giudicare dagli screen. http://server80.chatexpert.it/admin/emoticons/1_clap.gif

Edited by Dilos
Link to comment
Share on other sites

Vai tranquillo continuiamo pure su questo, tanto si parla sempre di giochi online, non è un problema :)

 

Comunque Dilos, io shamano cura al 32 buttavo giù sura neri al 40!!

Il pg più forte da subito è infatti il sura nero... magari il guerriero lo è solo contro i mostri per i primi livelli, ai livelli alti non fa schifo, DI PIU'!

Comunque si, la maggior parte dei player di quel gioco sono da rinchiudere, quasi tutti nerdoni pesi, tipo da fare nottate fino alle 4 (Anche io le ho fatte ma 2 volte in tutta l'estate, loro lo fanno spessissimo) e a sfotterti se non sei ai livelli loro e Shopper che si possono permettere di buttare, come lessi in un topic, 2000 euro per potenziare un arma... io boh!

Meno male mi sono disintossicato XD

Edited by Sabaku L

RPG Maker VX Ace Project...

Premi vinti :


http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...